Fire Emblem Echoes: pubblicato il trailer di lancio

Sul canale YouTube di Nintendo è comparso quel che, con tutta probabilità, rappresenta il trailer di lancio di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, remake dello storico secondo capitolo della saga di JRPG dal carattere strategico, Fire Emblem Gaiden, titolo del 1992.

Il nuovo video si aggiunge ai quattro già pubblicati, che riguardano l’incipit, la storia, il sistema di combattimento e, infine, l’introduzione completa. La data d’uscita europea è il 19 maggio, e sono già previsti ben cinque DLC.

Il filmato si chiama Due Eroi e racconta quali siano le motivazioni dei personaggi Alm e Celica. Il primo è il classico cavaliere senza macchia e senza paura, legato a una formazione basata sull’onore, e non è un caso che sia diventato una figura di spicco della resistenza contro l’esercito invasore dell’impero rigeliano e che sia pronto a tutto per salvare la propria terra. Celica è una sua amica di infanzia, ha un passato più misterioso, ma anche il suo obiettivo è porre fine alla guerra. Il suo percorso è di tipo spirituale, e la giovane donna è decisa a percorrere il sentiero che la condurrà alla dea Mila.

 

Articolo precedente
minecraft firenze

Minecraft al Museo di Firenze

Articolo successivo
The Legend of Zelda breath of the wild nintendo dice awards

Nintendo potrebbe essere al lavoro su un The Legend of Zelda mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata