bleeding edge ninja theory

Bleeding Edge

PC Xbox One

Bleeding Edge potrebbe essere il prossimo gioco di Ninja Theory

Il trailer del prossimo progetto di Ninja Theory – gli autori di Hellblade, Enslaved, DmC: Devil May Cry e Heavenly Sword – è stato diffuso prima del sua pubblicazione in occasione del reveal durante la conferenza Microsoft per l’E3 2019. Il titolo in questione si chiamerebbe Bleeding Edge, un nuovo battle royale 4 vs 4 tutto focalizzato sui combattimenti corpo a corpo.

Ecco il trailer incriminato:




Il trailer, registrato a quanto pare con una telecamera nascosta, mostra uno scontro tra due squadre composte dai personaggi più disparati e dotati di abilità uniche e fuori dai ranghi. Tra le armi brandite vi sono lame circolari, spadoni, asce e anche alcune armi a distanza come ad esempio una minigun.

Bleeding Edge potrebbe essere il primo titolo di Ninja Theory sotto eitchetta Microsoft in seguito all’acquisizione dello studio da parte di quest’ultima. Rahni Tucker, combat director di DmC, viene citato nel trailer come parte dello staff di Bleeding Edge. Un’alpha tecnica partirebbe dal 27 giugno, ma il sito mostrato è momentaneamente bloccato.

Ricordiamo di prendere quanto riportato con le pinze, almeno finchè il titolo non verrà presentato ufficialmente durante la conferenza E3 di Microsoft prevista per il 9 giugno.

Fonte

Articolo precedente
shenmue 3 xbox one

Shenmue 3 non sarà pubblicato su Xbox One

Articolo successivo
uncharted film uscita

Uncharted: il film di Nathan Drake ha finalmente una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata