Fall Guys è il Battle Royale for Dummies

Fall Guys è il “Battle Royale For Dummies” e non si vergogna mai di essere tale, esattamente come gli stessi videogiocatori che riempiono i server H24

Non meraviglia, dunque, che il titolo si adatti perfettamente alle esigenze di streamer professionisti e non: la necessità della partita “pronti via”, di intrattenere, divertire e ridere in modo semplice ma quasi irresistibile è automaticamente soddisfatta. Magari si tratta del goffo atterraggio di questi piccoli concorrenti su pedane in continuo movimento, oppure del correre dietro un pallone da calcio gigante o, ancora, andare nella covata avversaria per rubare le uova (non mentite, tra di voi si annida chi si diverte a rubare le uova altrui. Vi troverò). In tutti i casi, la spontanea demenzialità del risultato rende molto difficile non guardare divertiti i match di Fall Guys. Mario, come fai? (anni di allenamento, ndMario)

GIRA LA RUOTA

Inutile aggiungere che, se giocato in compagnia, Fall Guys è potenzialmente capace di rapirvi per pomeriggi interi (a me è successo davvero), ma sento almeno di dover aggiungere un altro elemento che ne ha decretato il successo: l’imprevedibilità.
Potete avere la skin da piccione o da hot dog, poco cambia: in Fall Guys non c’è abilità o fisica che tenga, e anzi la vittoria della gara o addirittura l’ottenimento della corona, celebrazione finale per aver superato la serie di sfide, non sono mai legati all’incredibile allenamento o skill del giocatore, bensì dalla fortuna.

fall guys vendite

Ciò rende Fall Guys fruibile subito a una vastissima quantità di giocatori, casual ma senza infamia. Entrate in un battle royale tra Apex, Fortnite o Valorant: oggi è praticamente impossibile uscirne vivi senza un minimo di tecnica costante o allenamento. Fall Guys invece è il Battle Royale For Dummies e non si vergogna mai di essere tale, esattamente come gli stessi videogiocatori che riempiono i server H24. Che si tratti anche solo di una manciata di minuti al giorno, è belle essere dei cretini vestiti da hot dog che corrono dietro un avversario per rubargli la piuma attaccata sulla schiena. (ho letto abbastanza: prima i rivedere qualcosa di puccioso e colorato, dopo la recensione di FG ti condanno a decine di grevi horror o survival in prima persona. Lo faccio per il tuo bene, ndMario)

Torna alla prima pagina…

Articolo precedente
captain tsubasa rise of new champions anteprima

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Anteprima

Articolo successivo
suicide squad kill the justice league

DC FanDome, Gotham Knights e Suicide Squad, dubbi e aspettative – Speciale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata