Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Alastor_Tiziano
06-03-25, 21:29
Altra grande prestazione di questi disgraziati questa sera … Terracciano é tornato quello delle passate stagioni, ogni tiro un gol o quasi: questa sera su 5 tiri, 3 gol, una parata (centrale) ed un palo, solo quel demente che abbiamo in panchina poteva ancora metterlo in campo
4 sconfitte nelle ultime 5, e speriamo di prenderne 5-6 col Napoli domenica
Ma andassero tutti in culo, Rocco per primo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Joe Commisso
06-03-25, 21:32
Rocco è da 5 mesi che non torna in Italia, secondo me con la morte di barone si è proprio allontanato dalla squadra e poi forse non sta proprio bene di salute
Ormai la stagione è quasi buttata, se perdiamo le prossime tra 3partite possiamo anche non seguire più questo schifo
Alastor_Tiziano
06-03-25, 22:00
Per salvare, forse, la stagione basterebbe mandare in culo il modello che abbiamo in panchina e prendere un disgraziato disponibile ad allenare questi disagiati che trottoleranno in campo senza sapere cosa fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
09-03-25, 21:40
E siamo a 5 sconfitte nelle ultime 6, precipitati nel gioco ed in classifica
Per Palladino e Prade va tutto bene … sono schifato
Joe Commisso
09-03-25, 22:00
E siamo a 5 sconfitte nelle ultime 6, precipitati nel gioco ed in classifica
Per Palladino e Prade va tutto bene … sono schifato
Tante sconfitte, viene il dubbio che i giocatori siano diventati delle pippe e quelle 8 vittorie consecutive siano un caso più unico che raro. O forse è Palladino quello scarso? Tolte quella striscia di vittorie abbiamo un punto di media a partita
Se giovedì usciamo dalla coppa possiamo andare a fare delle girate la domenica, arriveremo noni. Almeno non si rigioca la coppetta della conference, ormai sembra un purgatorio disputarla.
MrWashington
09-03-25, 22:29
Oh solo con l'Inter la partita della vita eh.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Abbiamo messo, giustamente, in croce terrammerda poi de bua fa la stessa cazzata :bua:
Settimana prossima sfida fra deluse
Alastor_Tiziano
10-03-25, 10:49
Abbiamo messo, giustamente, in croce terrammerda poi de bua fa la stessa cazzata :bua:
Se non era per De Gea già a primo tempo stavi sotto di 4-5 gol
Joe Commisso
10-03-25, 22:15
Se non era per De Gea già a primo tempo stavi sotto di 4-5 gol
Palladino e mari erano pure contenti di aver perso con un solo gol di scarto a napoli:bua:
Proprio una mentalità da Monza.
Joe Commisso
13-03-25, 23:00
Ottimo primo tempo, finalmente hanno provato a giocare a calcio.
Si passa il turno ed almeno manteniamo viva la stagione
Ikone mi pare meglio di zaniolo che è veramente un ex giocatore ormai
Alastor_Tiziano
13-03-25, 23:07
Veramente abbiamo passato il turno ?
Date un premio a Kean per lo sfottò al greco espulso[emoji23]
Joe Commisso
13-03-25, 23:26
Che sagoma gli indicava l'uscita dal campo :asd:
Gud non è esplosivo ma ha una certa confidenza con la port, vediamo questo finale di stagione potrebbe meritare l'acquisto
Vittoria contro i gobbi rovinata da iraniano quarto
Joe Commisso
16-03-25, 21:15
Partita perfetta
Come ha titolato Tuttosport....JUVE VIOLATA :asd:
Terzo centro in tre partite per Gud. Ha un tiro potente e preciso.
Ottima partita di fagioli e mandragora si conferma nel suo momento migliore da quando è a Firenze.
Abbiamo passato una fase delicata ora i giocatori stanno meglio fisicamente e sono tutti nel ruolo naturale. Con il mercato fatto si doveva puntare sin da subito al 3-5-2
A proposito di mercato Gonzalez e dusan CHI?
Alastor_Tiziano
16-03-25, 22:12
Vincere contro le merde ha sempre un sapore speciale
Joe Commisso
17-03-25, 22:33
https://www.fiorentinanews.com/news/289989889542/tradito-dal-tatuaggio-della-juventus-sul-collo-arrestato-tifoso-bianconero-per-12-furti-a-firenze-dal-valore-di-100mila-euro
Proprio la giornata giusta
Joe Commisso
18-03-25, 21:33
juve merda :rullezza:
Primo messaggio nel lontano 2016 ma ormai è prescritto
Alastor_Tiziano
24-03-25, 13:09
Ho paura che Kean a luglio fara la valigia
https://www.youtube.com/watch?v=zTanih6lmOI
chissà se Tudor in tutti questi anni ha mai capito da dove spuntò Batistuta
Joe Commisso
27-03-25, 20:32
Mi sono visto un video sul Pepito day
Gomez ha segnato in semirovesciata, bati e rossi in attacco, frey imbolsito ma fa ancora belle patate
Che carrellata di campioni hanno vestito la maglia viola
Joe Commisso
30-03-25, 17:33
Kean è veramente forte. Possente e tecnico. Che regalo ci ha fatto la Juve
Palladino con il 3-5-2 ha trovato la quadra, tutti nel ruolo giusto e pongracic palla al piede è davvero tanta roba. Anche Pablo mari sembra in palla.
Mandragora è in suo stato di grazia mai visto a Firenze
Atalanta zero tiri in porta rosica rosichini
Alastor_Tiziano
06-04-25, 08:23
Qualcuno mi spieghi perché Comuzzo faccia panchina a quello scarpone preso dal Monza, che ieri sera c’è costato 2 gol
Ma vorrei capire una cosa dai fiorellini
come la prendereste se iraniano finisse davanti?
Alastor_Tiziano
06-04-25, 14:27
Male, perché al fiorentino con un minimo di cervello Italiano piaceva
E con la squadra di quest’anno si lottava per la Champions
Joe Commisso
06-04-25, 17:36
come la prendereste se iraniano finisse davanti?
Avrei preferito che arrivasse quarto con noi , se la societa avesse azzeccato una punta centrale dopo vlahovic....
3 finali perse di cui soprattutto ultima deludente, ma Gonzalez era un fantasma in quella finale. La differenza la fanno i giocatori al 80 e gli allenatori al 20% (che non è poco sono una decina di punti in campionato di differenza)
Italiano mi sembra migliorato a Bologna ma anche a Firenze aveva fatto vedere buone cose, magari la prossima stagione migliora anche Palladino.
come la prendereste se iraniano finisse davanti?Se vinciamo la conference per me può arrivare anche secondo
Joe Commisso
08-04-25, 17:24
Kouame si è rotto il crociato. Stagione finita per lui.
Ed anche occasione persa per monetizzare qualcosa.
Ha un contratto in scadenza tra due stagioni nel 2027 e prende 1,7 milioni netti.
In due anni si finisce di sistemare a vita, bello il gioco del calcio.
È un bravo ragazzo, ma vi sembra un mondo giusto?
Drake Ramoray
08-04-25, 18:43
Lo chiederei a chi ha fatto un contratto da 1.7 milioni a kouame
Lo chiederei a chi ha fatto un contratto da 1.7 milioni a kouameEsattamente
Joe Commisso
12-04-25, 13:08
Siamo a un giorno in pretura? :bua:
Gud ancora indagato per molestie sessuali
Fagioli e zaniolo di nuovo sotto indagine per le scommesse
A luglio il mercato non lo farà prade, ma il programma "un giorno in pretura"
Zaniolo è proprio un balotelli non n
Joe Commisso
13-04-25, 20:04
Con terracciano e nsola italiano ha fatto miracoli lo scorso anno, siamo sempre ottavi
Palladino va cacciato se non si qualifica in Europa.
Con il miglior portiere ed il migliore centravanti del campionato come media voto, siamo ottavi.
Paradossalmente è più facile vincere in finale con il Chelsea giocando di rimessa, che fare un filotto con Cagliari, parma e udinese :bua:
Ennesima occasione buttata proprio non riusciamo a fare punti con le squadrette
Alastor_Tiziano
14-04-25, 08:16
Intanto Rocco inizia con i suoi teatrini, e durante un intervista ieri sera dice che spera di trattenere Kean anno prossimo
Possiamo salutare anche lui ma, sinceramente, chi gli da torto ! Chi rimarrebbe in una squadra senza alcuna ambizione e che anno prossimo nemmeno in Europa andrà?
Joe Commisso
20-04-25, 20:39
Scarso l'allenatore PELATO ma tanto noi abbiamo Palladino che vuole bene a tutti
Joe Commisso
21-04-25, 16:46
La squadra era sull'aereo, stava per tornare a Firenze :bua:
Immagino le bestemmie dei tifosi viola che erano partiti in trasferta per cagliari
Mica è colpa del papa se in lega ci sono dei minchioni
Joe Commisso
24-04-25, 06:08
Forse tocca tifare italiano per andare in una coppa europea :asd:
Alastor_Tiziano
24-04-25, 08:18
Ma cosa é successo a Kean? Pare un segreto di stato
Sappiamo vita, morte e miracoli di presidenti e capi di governo e non sappiamo cosa sia successo ad un calciatore ?
Io continuo a pensare sia successo qualcosa tra lui e Rocco
Joe Commisso
24-04-25, 11:36
Problemi familiari gravi è dovuto tornare di corsa a Parigi che c entra commisso
Non si sa se sarà disponibile domenica
Joe Commisso
27-04-25, 17:01
Ronaldo mandragora che gol...quasi alla bressan
Finale di stagione bello frizzante
Joe Commisso
02-05-25, 19:37
Che pacco ci ha dato corsi con Parisi non è proprio un giocatore da fiorentina. Eppure sembrava bravino all Empoli
Tolti de gea e Kean con un allenatore brocco siamo da centro classifica
C'è gud che se non segna è inutile, fagioli che non azzecca più una partita da quando sono usciti gli articoli sulle scommesse
Si salvano i soliti mandragora, gosens, dodo(che non ha sostituti)
La difesa benino, pongracic e Ranieri sono sicurezze anche se comuzzo sembra in regressione
Beltran è un altro giocatore mediocre, si impegna ma segna troppo poco.
Zaniolo fa pena si vede che non ha proprio più lo spunto sembra un giocatore da calcetto
Direi che se non andiamo in Europa è dura il prossimo trattenere i giocatori o fare una buona squadra.
Con la conference in dubbio, occorre fare sempre risultato in campionato ma la Roma con Ranieri è solida, ha fatto più punti dell'inter
Drake Ramoray
02-05-25, 20:14
Mai visto una partita di Parisi però quando acquisti un terzino sinistro e lo schieri a destra o in panchina non mi sorprende che fatichi
Che poi avrà fatto pena anche a sx se mi dite non stento a crederci
Joe Commisso
02-05-25, 23:02
Mai visto una partita di Parisi però quando acquisti un terzino sinistro e lo schieri a destra o in panchina non mi sorprende che fatichi
Che poi avrà fatto pena anche a sx se mi dite non stento a crederci
Con il Betis ha giocato a destra perché la società ha deciso di fare a meno del vice dodo e Palladino deve adattare ogni volta un sostituto diverso. Diciamo che non è nemmeno una stagione fortunata
Comunque Parisi fa fatica proprio fisicamente a ricoprire il ruolo, anche a sinistra ha deluso abbastanza
Alastor_Tiziano
03-05-25, 09:13
La genialità é aver lasciato Pablo Mari fuori dalla lista uefa, quando é perfetto per la difesa a 3
Per la stagione prossima solo sensazioni negative, per andare in Europa ci vuole un miracolo, Kean andrà sicuramente via, torneranno i vari brocchi (Nzola; Kouame, Brekalo, Sottil e secondo me anche Ikone/Biraghi) che non riusciremo manco a regalare e ci terremo un allenatore che definire scarso sarebbe un eufemismo
Tanto vinciamo la conference che ce frega di Ranieri
Grande Pin! come stai?
Speriamo tu faccia la fine di Bove
Grande Pin! come stai?
Speriamo tu faccia la fine di Bove
Cioè milionario, stipendiato e a casa sul divano a guardarvi mentre cercate inutilmente di segnare a Svilar? :asd:
Si ma col cazzo piccino
Ma pur sempre nel tuo culo :sisi:
Joe Commisso
08-05-25, 11:12
Non so se avete letto, ormai non scrive più nessuno in questo disgraziato thread, ma la fiorentina ha esercitato opzione per il rinnovo fino al 2027 di Palladino
Un segnale forte a poche ore dalla sfida più importante della stagione
A questo punto c'è solo da sperare che dopo questi mesi di apprendistato Palladino abbia trovato la quadra in queste ultime partite
Non oso pensare che clima ci sarebbe in città con la viola fuori da tutti gli obiettivi e Palladino di nuovo qua il prossimo anno.
Sarebbe bello rigiocarci una finale la partita Inter barca ha gasato tutti e si ripete scontro Italia spagna.
C'è voglia di Europa stasera a firenze
Alastor_Tiziano
08-05-25, 22:49
C’è poco da dire stagione finita; stagione finita grazie ad un cojone di allenatore che ben pensa di togliere tutti i migliori in campo per sostituirli con un giocatore che fa cagare da inizio stagione (Colpani), un ex giocatore (Zaniolo) ed uno che non segna nemmeno a porta vuota (Beltran)
Ovviamente geniale la dirigenza, mediocre dirigenza, che rinnova il contratto a questo pseudo allenatore prima di una partita decisiva, e che ci dovremo sorbire minimo altri due anni.
Ne ho le palle piene, svegliatevi da questo incubo, liberateci da questa proprietà di merda. E prima che qualcuno rompa le palle vorrei ricordare tutti che prima delle due ultime proprietà si vinceva un trofeo ogni 6-7 anni
Eh certo sarà colpa di pallaperdino se ha Gudmerdsson col 10 e bualtran col 9
Joe Commisso
09-05-25, 11:08
Quando perdi una perdita che vale la stagione viene voglia di buttare via tutto.
La domanda che in società si dovevano fare è: Palladino è uomo giusto per guidare ancora questa squadra? Hanno già risposto di si allungando il contratto senza aspettare la fine del campionato .
Le critiche ora ad ogni sconfitta andranno sempre su questa scelta logorando ancora di più il rapporto allenatore tifosi.
Dal campionato raggiungere Europa è un impresa e rischi proprio se ti va bene di tornare per l'ennesima volta in conference
Pietà
rinnovarlo, perchè tanto l'avrebbero fatto, a fine stagione fuori dalle coppe avrebbe fatto ancora più incazzare i tifosi non credi?
Joe Commisso
09-05-25, 13:08
rinnovarlo, perchè tanto l'avrebbero fatto, a fine stagione fuori dalle coppe avrebbe fatto ancora più incazzare i tifosi non credi?
Si ci sta questa strategia ma Palladino aveva comunque un altro anno di contratto non c'era tutta questa fretta
Se non arriviamo in Europa la stagione è fallimentare, così si arresta un percorso di Crescita e sarà più difficile rinforzare la squadra
Alastor_Tiziano
12-05-25, 20:46
Grande partita anche oggi oh
Joe Commisso
12-05-25, 22:03
Grande partita anche oggi oh
https://www.violanews.com/news-viola/radio-e-tv/prade-persi-troppi-punti-parlato-con-commisso-faremo-delle-valutazioni
La cosa più ridicola della stagione è stato rinnovare il contratto fino al 2027 senza aspettare la fine del campionato.
Una decisione unilaterale di commisso.
Sai che bello iniziare la prossima stagione con un allenatore sfiduciato dalla piazza e pure da prade.
NONO POSTO!
Se il campionato durava qualche altra giornata ci recuperava punti anche il como che almeno ha un allenatore propositivo
Bravo prade fai delle valutazioni su chi ha comprato zaniolo, fagioli, Colpani, folornshu e beltran
Alastor_Tiziano
13-05-25, 13:03
Ma bravo anche Palladino che in una stagione intera non ha fatto vedere un minimo di organizzazione e bel gioco …
Ma tanto non cambierebbe un cazzo, se non va via il coglione americano faremo la fine del Genoa o dell’udinese
Joe Commisso
13-05-25, 14:20
Guardiamo all'unico lato positivo :bua:
Forse ci liberiamo del purgatorio europeo in conference il prossimo anno. Dopo 3 stagioni, due finali ed una semifinale, direi che ci abbiamo provato ma toglie troppe risorse al campionato.
Vincerla avrebbe permesso di salire di categoria bypassando il campionato. Non ci siamo riusciti.
Il percorso di crescita si è arenato questa stagione.
Italiano ha fatto meglio di Palladino con una rosa inferiore (guardare a parte milenkovic che fine ha fatto la rosa delle finali )
Gli 11 titolari di Palladino sono più forti, ma non abbiamo un dream team...ci sono delle lacune nella rosa (vice kean vice dodo) che con infortuni o calo di condizione sono venute fuori nelle partite decisive.
Ricordiamo che la scorsa stagione siamo tornati in conference arrivando ottavi solo grazie al ranking e nella stagione precedente per la penalizzazione della Juve. Anche italiano aveva perso diversi punti in campionato causa degli impegni di coppa
(A parziale discolpa di italiano ,ricordiamo i mercati orribili invernali fatti con la squadra quarta e Nico Gonzalez infortunato.)
Palladino lo hanno accontentato di più sul mercato invernale, ma zaniolo è stato un flop e fagioli dopo la notizia del calcio scommesse è tornato in ombra.
Prade continua i mercati puntando su giocatori da rilanciare e spesso non è andata bene. ora che non c'è più barone ha più autonomia decisionale ma allenatore sembra imposto da commisso.
Palladino è stato riconfermato addirittura allungando il contratto di 12 mesi ma non gode della fiducia ambientale e di prade. Si è vinto con le grandi, il ruolo di bove era stata una piccola genialità, ha dato fiducia a Kean. Ma il gioco è fatto di rimessa e con le piccole, quando devi imporre il gioco abbiamo preso delle scoppole francamente improponibili. Non vedo miglioramenti rispetto ad italiano.
I giocatori buoni sarà più dura trattenerli ( penso a de gea, Kean e dodo) quelli in bilico non saranno riscattati, i nuovi senza coppe importanti arriveranno con più difficoltà
Torneranno i vari prestiti, come brekalo, Barak, sottil, nzola, forse uno tra ikone o kayode.
Il napoli ha floppato un anno, ma poi senza coppe ha preso uno dei migliori allenatori sulla piazza. Noi si poteva rilanciare il progetto di italiano con sarri, ma hanno preso un allenatore da fare "crescere" in casa.
Questo ci fa capire che si galleggia tra settimo e decimo posto ormai questa è la nostra dimensione.
Siamo sopra a udinese e genoa, ma dobbiamo fare attenzione al como. Ora perfino il bologna si è inserito e ci ha superato due stagioni
Alastor_Tiziano
13-05-25, 16:24
Il più furbo e intelligente, a questo punto é doveroso dirlo, é stato Gattuso, che dopo aver capito con che gentaglia lavorare, ha mandati a fanculo tutti dopo 48 ore
e cmq palladino basta che vinca una partita e ha fatto più punti di italiano eh
Joe Commisso
13-05-25, 18:05
Il più furbo e intelligente, a questo punto é doveroso dirlo, é stato Gattuso, che dopo aver capito con che gentaglia lavorare, ha mandati a fanculo tutti dopo 48 ore
Gattuso tramite il suo procuratore voleva prendere un pippone a 20 milioni a centrocampo portoghese , meglio non sia venuto ... Al suo posto è arrivato italiano che al primo anno ci ha portato da zona retrocessione al settimo posto
Frykky i punti più o meno son quelli, pero li siamo rimasti.
Il percorso di crescita si è bloccato.
La squadra dei titolari è meglio quest anno soprattutto portiere e attaccante
Vogliamo dire che se non si infortunava bove probabilmente in campionato avremmo fatto 5-6 punti in piu anche giocando malino? Io lo credo siamo stati anche sfortunati, Palladino può ancora crescere come allenatore ma non ha fatto vedere grandi miglioramenti da inizio stagione
Come ho scritto sopra questa squadra è da settimo al decimo posto ed io ho una malinconia dei quarti posti
Prendere sarri non ti garantiva il successo ma la parola ambizione era ben supportata
Alastor_Tiziano
13-05-25, 23:11
e cmq palladino basta che vinca una partita e ha fatto più punti di italiano eh
Che culo [emoji1787]
In attacco, occhio al tandem Richardson-Cher Ndour, sperimentato contro il Venezia
"Palladino ha la rosa più forte dei sette mari"
Alastor_Tiziano
14-05-25, 21:59
E Italiano vince la coppa, Lazio, Napoli, Roma, Atalanta persino il Bologna alza un trofeo …
Usavamo ancora la lira quando abbiamo l’abbiamo fatto l’ultima volta noi
Commisso vattene
Grande iranianoBoia il Milan fa più cacare di noi
islandhermit
14-05-25, 22:07
:rotfl:
MrWashington
14-05-25, 22:27
e cmq palladino basta che vinca una partita e ha fatto più punti di italiano ehItaliano vi saluta con la coppa :bua:
Italiano vi saluta con la coppa :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkPericoloso prima di una finale di.champions
MrWashington
14-05-25, 22:33
Pericoloso prima di una finale di.championsChe perderemo, l'ho già messo in conto.
Morti fisicamente, loro più freschi e non difendono a caso come il Barcellona.
Zero titoli quest'anno.
Hanno voluto combattere su tre fronti senza ricambi degni e un età media alta.
Bravo ad arrivare in finale ma non penso proprio che si vincerà.
Joe Commisso
14-05-25, 23:02
Onore al pelato tanto detestato da una frangia di tifosi che lo insultava pesantemente dietro al parterre, domenica se lo ritrovano con la coppa in mano.
Stasera ha dimostrato di essere un allenatore cresciuto, forse a Firenze se avessero fatto dei mercati decenti dopo la cessione di vlahovic e torreira avremmo alzato un trofeo anche noi.
Peggiore settimana per i tifosi viola
Fuori dalla conference
Riconferma per due anni di Palladino
Sconfitta indecorosa a Venezia
Italiano vince la coppa e domenica ci gioca contro
Joe Commisso
15-05-25, 13:04
https://m.firenzeviola.it/copertina/zero-trofei-e-mai-in-champions-negli-ultimi-15-anni-la-fiorentina-e-l-unica-big-rimasta-a-secco-450951
Ultimo presidente a vincere qualcosa Cecchi Gori che poi ci fece fallire
Un destino beffardo per i tifosi viola, quando arrivi ad un passo dalla svolta succede sempre qualche intoppo (Quest anno infortunio di bove ha rotto il precario giocattolo)
Via i della valle da Firenze ?zero tituli via commisso che pensa solo alle infrastrutture(utili ma si può vincere senza) ma zero tituli
Il Bologna senza spendere più di noi alla fine e¨ arrivato in Champions e vinto una finale grazie a tanti fattori ma sicuramente Sartori
Con questi dirigenti non si vincerÃ* mai nulla, prade dopo tanti anni trova sempre degli alibi. E prima cognini, poi barone, ma tanti brocchi li ha portati lui. Vedete che carretta di pipponi rientra dai prestiti
Commisso se capiva di calcio quanto di affari al massimo apriva un ristorante a New York, lui adora gli allenatori scarsi che non gli fanno ombra
Barone era un mastino per certe cose, vedi il violapark, ma alla fine ricopriva il ruolo come uomo di commisso non per meriti sportivi.
Ferrari mette depressione ad ascoltarlo
Palladino alla fine è quello che ha meno colpe, e' semplicemente un allenatore mediocre senza un idea di calcio ambiziosa che viene in Erasmus a Firenze e poi quando migliora va da un altra parte come italiano
Il prossimo anno senza coppe tutto su campionato e coppa Italia devi puntare ma se saremo in grado?
Joe Commisso
16-05-25, 16:38
Mi sono ascoltato la conferenza stampa di Palladino e mi è venuta la depressione
Uniche domanda interessanti quella sulla polemica di italiano all'andata che lui ha glissato e quella fatta da Flavio Ognissanti di labaro viola sulla stagione fallimentare in caso non si torni in Europa
Unico giornalista con le palle a farla
poi ho controllato la bacheca dei trofei viola ed ho trovato solo....Bakeka annunci incontri con le escort :bua:
La nostra Bakeka è vuota da oltre 20 anni
Flavio Ognissanti interista di merda
Joe Commisso
17-05-25, 11:01
Flavio Ognissanti interista di merda
Ma non era regista di merda(cit)? Ha detto regista (cit)
Come accoglierai domani il pelato allo stadio? :asd:
Io chiacchero tanto ma sono un tifoso da tastiera e sono sulla via della grafomania tipo tom
Comunque Comincio a pensare che tiziano si intende più di calcio di commisso :bua:
Sono a Manchester m'importa una sega di Italiano
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250517/fcc367a4b0423c7d60afa71bfd246399.jpg
islandhermit
17-05-25, 11:06
eh beh si
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250517/fcc367a4b0423c7d60afa71bfd246399.jpg
E' si
Stasera si gioca con l'attacco Colpani-Caprini perché sicuramente Palladino ha avuto la rosa più forte di sempre :sisi:
Alastor_Tiziano
18-05-25, 10:34
Speriamo di prenderne tre stasera, magari quelle gran teste di cazzo che comandano decidono di mandare allo smaltimento rifiuti lo pseudo allenatore che ci ritroviamo
Joe Commisso
18-05-25, 10:51
Oggi abbiamo squalificati beltran, zaniolo e folo.
In più Gud e Kean sono mezzi infortunati
Potrebbe giocare ndour centravanti
Non è da stasera che possiamo giudicare la squadra, ma la beffa è che arriva proprio nella serata del ritorno di italiano.
Alastor_Tiziano
18-05-25, 10:57
Ovvio che siam senza attaccanti, l’africano è scappato a Parigi nel momento più importante della stagione, possiamo già considerarlo il prossimo Chiesa e Vlahovic
Joe Commisso
18-05-25, 11:41
Siete mai stati al rocco Benito commisso viola park?
Un giorno mi piacerebbe visitare
Esistono giocatori più odiosi di Ranieri, Mandragora e Parisi? Forse solo Paredes e Mancini si avvicinano.
Alzagliela in faccia Vincenzino
Joe Commisso
18-05-25, 22:57
Esistono giocatori più odiosi di Ranieri, Mandragora e Parisi? Forse solo Paredes e Mancini si avvicinano.
Allora ti sei perso il balletto di Kean a holm sul 3-2 :asd:
All'andata aveva imitato Kean ci stava la vendetta
Comunque italiano bella conferenza stampa, peccato non avere vinto un trofeo con lui. Sono contento per voi tifosi del Bologna che almeno dopo 50 anni vincete qualcosa grazie ad italiano (e sartori, Caputo che non mette bocca a differenza di commisso)...noi siamo a 24 e destinati a non vincere una sega con questa proprietà
C'è commisso che prolunga il contratto con questo allenatore che propone un calcio degli anni 70
Ahahah ho visto gli highlights.
Lancione di de gea, spizzata di testa e goal; CALCIO
E quell'altro torna con tre pere nel culo
Ahahah ho visto gli highlights.
Lancione di de gea, spizzata di testa e goal; CALCIO
E quell'altro torna con tre pere nel culo
https://i.imgflip.com/2e3h38.jpg?a485136
CALCIO
il resto son cazzate da giuochisti
Joe Commisso
19-05-25, 10:03
CALCIO
il resto son cazzate da giuochisti
A me sta bene anche un calcio pane e salame, le 8 vittorie di fila non mi facevano schifo anche se arrivavano spesso con ottima difesa ed un pizzico di fortuna.
Fortuna che si è rigirata di colpo con la quasi morte in campo di bove che ha comprensibilmente lasciato qualche strascico per le partite successive.
Ma poi c'è stato un momento dove Palladino aveva perso la bussola e ci siamo fatti recuperare punti da tutti. In un'annata dopo tante big hanno steccato, compresa la Juve, potevi arrivare più in alto e qualificarti almeno alla EL
È la società che aveva parlato di ambizione ad inizio campionato, commisso con un atto di imperio ha voluto prolungare un anno senza motivo, si vede a lui sta bene non fare le coppe e rimetterci dei soldi.
Ma la piazza è consapevole che ti passa avanti il Bologna ed il prossimo il Como è una potenziale outsider. Ne abbiamo le scatole piene
Se vinci domenica prossima fa il maggior numero di punti dai tempi di Mario Gomez eh
Joe Commisso
19-05-25, 10:08
Ok ma anche se vinci e la Lazio pareggia sei fuori dalle coppe, è quello che conta non di statistiche vive il tifoso ma di emozioni, trofei vinti o partecipazioni alle coppe
Poi era la stessa società a volere alzare l'asticella, parlando tra le righe di Europa league (o tramite trofeo o tramite campionato) e questo lo abbiamo fallito
Noi siamo in sala d'aspetto da troppo tempo come dice bene ferrara
https://www.laviola.it/ferrara-su-la-nazione-proclami-promesse-illusioni-confinati-in-sala-daspetto/
Tu sei soddisfatto di questa stagione con italiano che ha vinto un trofeo e noi fuori dalle coppe?
A me girano parecchio, mi sento di dare ragione al PETRi in questa fase :bua:
Compagno volo non so come reagire alla neBrata di Kean all'ariano Holm
Ok ma anche se vinci e la Lazio pareggia sei fuori dalle coppe, è quello che conta non di statistiche vive il tifoso ma di emozioni, trofei vinti o partecipazioni alle coppe
Poi era la stessa società a volere alzare l'asticella, parlando tra le righe di Europa league (o tramite trofeo o tramite campionato) e questo lo abbiamo fallito
Noi siamo in sala d'aspetto da troppo tempo come dice bene ferrara
https://www.laviola.it/ferrara-su-la-nazione-proclami-promesse-illusioni-confinati-in-sala-daspetto/
Tu sei soddisfatto di questa stagione con italiano che ha vinto un trofeo e noi fuori dalle coppe?
A me girano parecchio, mi sento di dare ragione al PETRi in questa fase :bua:Abbiamo avuto sculo che con il "record" di punti non siamo andati in Europa.
L'anno scorso o quello prima ci siamo andati solo perché hanno penalizzato la Juve.
Pari e patta
Joe Commisso
19-05-25, 19:53
Abbiamo avuto sculo che con il "record" di punti non siamo andati in Europa.
L'anno scorso o quello prima ci siamo andati solo perché hanno penalizzato la Juve.
Pari e patta
Se vinci contro udinese ti va un po' di sfiga con i punti fatti, 65 punti sarebbe il record dai tempi degli ultimi 10 anni con Sousa ci siamo fermati a 64 e con italiano a 62
Però ogni campionato fa storie a se, in questo non sono sufficienti nemmeno per andare in SOFFERENCE league.
Magari Lotito si scansa e torniamo in conference
Joe Commisso
20-05-25, 16:38
Sto ascoltando le varie radio a ritmo continuato, e c'è un malcontento a tratti esasperato. La delusione per questo finale di stagione, viste le parole della società sull'ambizione e l'ottimo girone di andata, forse è più ampio delle relative responsabilità di Palladino o società ..a volte bastano due episodi per cambiare il volto di una stagione.
Ci va sempre male per qualche ragione, credo siamo proprio dei perdenti stampati quasi a vita. Commisso ha una gestione abbastanza generosa, ogni anno ci mette 25 milioni a fondo perduto e senza avere interessi di Mediacom in italia (Tanto abbiamo capito che non ha intenzione di investire 50 mln a botta )
Se mancassero i soldi della sponsorizzare fittizia la società andrebbe in crisi e dovrebbe ridimensionarsi.
Già il prossimo anno mancheranno probabilmente i soldi della sofference league, 20 milioni non proprio pochi, a cui vanno aggiunti i mancati introiti per la capienza dello stadio ridotta
Credo un pezzo pregiato andrà venduto per ragioni di bilancio, tra comuzzo, Kean, dodo o kayode.
A meno che commisso non si frughi tasca ed aumenti il disavanzo per un paio di anni. Ne avrà la voglia senza più barone che lo segue?
Se perdi Kean il prossimo rischiamo di fare una stagione mediocre, visto che azzecchiamo una punta ogni cinque.
Tra i giocatori da riscattare al massimo puoi tentare qualche rinnovo del prestito, ma la maggioranza tornerà nelle squadre di appartenenza. Gud e fagioli proverei un rinnovo del prestito, ma loro vorranno obbligo a questo punto per il 2026-2027
Adli mi piace ma è troppo fragile. Cataldi proverei a riscattare per 4 milioni
Zaniolo e colpani da rispedire al mittente. su colpani temo proveranno a rinnovare il prestito conviene anche al Monza in b
Poi tornerà una masnada di scarti dei precedenti mercati con ancora due anni di contratto
Nzola
Infantino
Kouame col crociato rotto :bua:
Barak brekalo arrivati decimi in turchia
Sottil che si è infortunato pure al Milan ed ha giocato 3 partite
Il mitico sabiri comprato dal povero barone perché credeva di fare un affare
Infine qualche giovane di belle speranze tipo fortini o bianco
Valentini finalmente lo vedremo a Firenze come difensore aggiunto.
Forse uno tra ikone e kayode sarà riscattato
Sicuramente Biraghi ma ci ricavi poco
Direi che tra mancati introiti della confence, esuberi in rientro, mancati riscatti, stadio con i calcinacci ci sarà da divertirsi....per il centenario :rotfl:
Alastor_Tiziano
20-05-25, 21:47
Siamo la prossima Sampdoria
Joe Commisso
22-05-25, 11:35
Vai Tiziano ma che c'entra la Sampdoria. Tra frykky che è quasi contento della stagione di palladiano e te che ti lamenti sempre da ANNI siete tutti e due da RICOVERO
Si può fare un ragionamento serio o no ?
Alla fine con un allenatore più bravo e meno errori di mercato si poteva finalmente fare il salto in Europa league, ma anche questa stagione si rimane tra settimo e ottavo una costante da anni.
Si vede alla società va bene così, qualcuno dice che appena hanno la concessione e la copertura dello stadio, tempo due anni, la società verrà venduta da uno stanco e deluso commisso. Non è uno scenario strano: il figlio è sparito misteriosamente da Firenze e non so come possa gestire il suo impero, barone è deceduto, commisso non sembra proprio il massimo dell'energia per fare rilanci davvero ambiziosi.
Con commisso non si fallisce ed abbiamo una copertura finanziaria per il settimo nono posto.
Ogni anno mette 25 milioni con una sponsorizzazione praticamente fittizia che i della valle non facevano, anzi ultimi anni eravamo in autofinanziamento.
Il violapark nel tempo dovrebbe contribuire a formare giovani talenti ed ha aumentato il patrimonio della società. Vogliamo dare questo merito a commisso e barone? Se si fa un bilancio dobbiamo essere obiettivi su tutto.
Di più abbiamo capito è difficile andare, non spenderà mai 50-100milioni all'anno per colmare il gap con le prime 5
Napoli, Inter, Milan, Juve, Roma e Atalanta partono un gradino sopra a noi come fatturato e potenzialità
Non potendo o volendo spendere di più, per colmare occorre che una big sopra a noi stecchi e che la stagione tra mercato, infortuni e allenatore vada tutta bene. Questa poteva essere quella giusta, ma dopo infortunio di bove si è rotto qualcosa e Palladino è ancora inesperto. A livello societario non ho capito il rinnovo, mi sembra ci sia un po' di confusione e prade con le bordate in conferenza stampa non ha aiutato a fare chiarezza. Ecco sulla parte sportiva si poteva fare meglio.
Normale che i tifosi vedendo vincere il Bologna, atalanta ormai tra le big, siano delusi.
Poi da tifosi anche la prossima stagione si spera sia quella giusta, ma le premesse realistiche sono queste. E bisogna cominciare a guardarsi le spalle che il como sembra fare sul serio ed il Bologna ormai è salita di un gradino.
Joe Commisso
23-05-25, 16:43
Palladino riconfermato.
Ho ascoltato la conferenza stampa, non sembra proprio un allenatore destinato a lasciare. "Si riparte dalle cose belle di questa stagione. C'è rammarico per i risultati con le piccole ma tanti giocatori sono cresciuti. E poi c'è il record di punti "
La contestazione tanto ripartirà non appena comincia il campionato con 3 trasferte consecutive, al primo passo falso. Il non gioco espresso rimane anche il prossimo anno
Teniamoci Palladino,?Se devo prendere un de rossi o un aquilani, tanto vale tenerlo..
abbiamo capito le ambiziosi della società, non vuole allenatori troppo ingombranti.
Joe Commisso
24-05-25, 10:29
Il napoli alza il secondo scudetto. 20 anni fa era al nostro livello si ripartiva da un fallimento
Il Bologna alza la coppa Italia con il nostro ex allenatore. Bologna che per anni è arrivato tra il decimo ed il dodicesimo posto
Ma noi domani si festeggia l'accesso diretto agli ottavi di coppa italia ed il record di punti fragola
Grazie assai :bua:
Alastor_Tiziano
25-05-25, 10:12
Senza contare che terneranno buste di liscio come Sottil, Nzola, Brekalo, Barak, Sabiri e altri che sicuramente voglio dimenticare (e chissà se riscatteranno Ikone e Biraghi)
Anno prossimo non ci perdo manco tempo a sprecare soldi per abbonamenti tv
Joe Commisso
25-05-25, 21:52
Mi sembra giusto. Conference meritata a parte oggi che abbiamo avuto un po' di fortuna :asd:
Ora sarebbe il caso di puntare tutto su quella e si va direttamente in EL
godo DHN voi e quel pelato
Alastor_Tiziano
26-05-25, 07:22
Tra poco avremo più presenze in conference che in serie A
Tra poco avremo più presenze in conference che in serie A
godo gufacci che tifate per il fallimento
Alastor_Tiziano
26-05-25, 09:56
No no, io godo solo se se ne va Palladino
Lars_Rosenberg
26-05-25, 11:25
Io non seguo un cazzo, ma mi sembra si sia fatta una buona stagione. Ci vuole un po' di stabilità per ottenere risultati, cambiare allenatore ogni stagione non è un bene.
Joe Commisso
26-05-25, 11:29
No no, io godo solo se se ne va Palladino
Palladino non mi entusiasma per il gioco espresso, senza de gea e Kean chissà dove eravamo, ma io alla fine sono contento di arrivare sesto.
Qualche alibi lo possiamo trovare, l'infortunio di bove non è stata una cosa normale aveva trovato una genialità con quella posizione ambivalente. Lui è andato in confusione tattica per qualche settimana, poi la morte della madre prima di Bologna. Il mercato completato ultimi giorni di mercato con una mini rivoluzione. Kean lo ha rivitalizzato lui, anche con il gioco in verticale. Mandragora ha fatto un bel girone di ritorno. Gosens messo Biraghi in tribuna. Comuzzo è arrivato in nazionale. Giocatori rivalutati.
Gud invece non è andato, non mi pare ci sia un grande feeling tra di loro. Fagioli ha fatto intravedere la classe, deve tornare bene di testa ma è un bel giocatore
Se veramente la società crede in lui, bisogna provare a puntare tutto sulla vittoria della conference per andare direttamente in Europa League e vincere finalmente questa competizione.
Almeno arriviamo al mercato con un briciolo di entusiasmo non proprio a terra se sì arrivava fuori dalle coppe
breaking news.
l'atalanta senza retegui non si salvava
il napoli senza mc coso non vinceva lo scudetto
senza maradona non so se il napoli del 86 vinceva lo scudetto
ma vi leggete? :asd:
Joe Commisso
26-05-25, 13:37
breaking news.
l'atalanta senza retegui non si salvava
il napoli senza mc coso non vinceva lo scudetto
senza maradona non so se il napoli del 86 vinceva lo scudetto
ma vi leggete? :asd:
Beh significa che il bel gioco non c'è ma si regge sui singoli, a differenza di italiano ad esempio che si è presentato con nzola e kouame in finale di conference. Allenatore in teoria deve dare un "quid" ai titolari che ti fornisce la società.
Poi anche italiano ha fatto un percorso di crescita negli anni, ci auguriamo palladino la faccia a Firenze portando la conference il prossimo anno. Deve essere il nostro obiettivo
ora c'è da fare una riflessione su gud, in teoria era lui la stella del calciomercato estivo, era il quinto marcatore della serie A
Questa stagione ha fatto tante partite in ombra
Ma per 17 milioni chi prendi di meglio?
Intanto kayode è stato riscattato proprio per la stessa cifra dal brentford
non si reggerà sui singoli ma italiano ha preso una rosa arrivata quinta ed è arrivato nono.
Scommetto che tu ribatterai "eh ma gli hanno venduto tutti"
ma allora sti singoli servono o no?
Leggo che zaniolo è entrato nello spogliatoio della Roma primavera a prendere per il culo ed è partita una mega rissa stile Bud spencer
Riscattiamolo
MrWashington
26-05-25, 22:11
Non ha brillato mai per intelligenza
Pisciagli in testa a quei romani di merdahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250526/7da8ff2a7c71d4d18bc45acc473ab0fe.jpg
Joe Commisso
27-05-25, 11:34
Pisciagli in testa a quei romani di merdahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250526/7da8ff2a7c71d4d18bc45acc473ab0fe.jpg
Finale col botto al viola park per zaniolo, picchia per noi :bua:
Stasera la consueta conferenza stampa di fine stagione della dirigenza con commisso in video.
Il dubbio più grande riguarda Gud, voi lo riscattereste?
Il giocatore ha i noti problemi legali, lo ha già pagato parecchi milioni per il prestito ma chi si prende con 17 milioni rimanenti ? Se va all'Atalanta il rischio ilicic è concreto.
Due anni fa al Genoa aveva fatto 14-15 gol in campionato, era la stella del calciomercato più di Kean. Ha parzialmente deluso, poi infortuni vari.Non credo sia sbocciato il filing con ambiente e palladino.
Premetto che tifando Bologna è ovvio che non la Fiorentina non sia esattamente la squadra più simpatica al mondo per me, ma non capisco tutte queste critiche a Palladino.
Ok il non gioco e tutto quello che volete, ma siete arrivati sesti, davanti alla Lazio e al Milan, cosa si poteva chiedere di più?
La rosa secondo me è ottima, con pochi acquisti mirati si può puntare seriamente alla Champions/Europa League.
Discorso gudmundsson: per me è fortissimo, non riesco proprio a capire come ha fatto a fare così male quest'anno. Preferirei comunque averlo in squadra e a quella cifra lo riscatterai (noi abbiamo pagato quella sega di Dallinga 16 milioni, per cui...).
Joe Commisso
27-05-25, 22:10
Zaniolo zero gol e zero assist ma 31 giorni di prognosi ai primavera della Roma
Zaniolo picchia per noi da riscattare come bodyguard del violapark
Joe Commisso
27-05-25, 23:44
Io invece ho simpatia del Bologna. Una squadra frizzante che dopo 7 anni di mediocrità con saputo ha alzato asticella prendendo sartori ed in 3 anni ha portato un trofeo ed una qualificazione Champions, ha scelto bene allenatori e giocatori senza svenarsi.
La fortuna aiuta gli audaci perché il quinto posto in genere ti porta in Europa league ed in finale di coppa italia Quest anno avete trovato il cadavere di una ex grande squadra.
La fiorentina è fortunata solo per qualificarsi in conference :bua:
Un anno si arriva ottavi e solo per la squalifica della Juve ci torniamo. Questa stagione la Lazio si suicida in casa con il lecce e arbitro ci dà una mano con espulsione dell' udinese.
Ma in semifinale dodo arriva sbudellato e Kean ha avuto un grosso problema a Parigi, torna con il morale a pezzi
Nei momenti davvero topici della stagione e della storia la fortuna sembra abbandonarci.
Come quando eri secondo e bove quasi ti muore in campo. Prendi Gomez e rossi? Giocano poche partite insieme. In finale di coppa Italia trovi napoli e Inter.
Comunque tornando alla nostra stagione il sesto posto e 65 punti sono un risultato che avrei firmato ad inizio anno con squadra in ricostruzione e nuovo allenatore, ma dato che avevi portiere e attaccante nella top 3 e dopo 8 vittorie di fila si Erano create aspettative più alte. Poi il gioco scarso di un allegri in erba ha creato malcontento
Gud ha la storia di un processo per molestie che non è ancora concluso, poi infortuni vari ed un rapporto non idilliaco con allenatore hanno fatto il resto. Non sono sicuro verrà riscattato, io se potessi rinnoverei il prestito. Potrebbe essere un rimpianto perderlo
Ennesima stagione dove non fai il salto di qualità e dove non si vince una segaccia, ed italiano che da noi ha perso 3 finali la rivince subito.
Oggi conferenza stampa sulla difensiva. Commisso sbarella e attacca la Fiesole con il solito italiano stentato
Flavio Ognissanti ha chiesto a prade come mai siamo inchiodati da anni in questa dimensione mentre Lazio, Bologna, atalanta e napoli hanno fatto un percorso di crescita.... semplicemente perché siamo più scarsi e più sfortunati. Prade non è un dirigente vincente. Non prendi allenatori vincenti.
Ci basta (anzi basta a loro ) mantenere la rosa di buon livello ma senza eccessi
Con 65 punti negli ultimi 10 anni sei sempre andato in EL come si fa a dire che non si è alzata l'asticella?
Lars_Rosenberg
28-05-25, 08:33
Io Prade non è un dirigente vincente. Non prendi allenatori vincenti.
Non ho capito. Italiano è un allenatore vincente al Bologna, ma non alla Fiorentina?
Se confermi che è stato sfortunato alla Fiorentina, come scrivevi poche righe sopra, non puoi poi dare la colpa a Pradé.
Joe Commisso
28-05-25, 10:00
Non ho capito. Italiano è un allenatore vincente al Bologna, ma non alla Fiorentina?
Se confermi che è stato sfortunato alla Fiorentina, come scrivevi poche righe sopra, non puoi poi dare la colpa a Pradé.
Prade non è un vincente, ed è pure sfortunato. Le due cose vanno di pari passo. Fa lo squadrone con rossi e Gomez, e dopo 3 partite Gomez si rompe non torna più quello di una volta con noi
Dopo 3 finali perse il suo allenatore la va a vincere al primo anno.
Comprensibile amarezza dei tifosi e pure la sua amarezza in conferenza stampa a certe domande.
Italiano vedrai farà una buona carriera credo, non è un Giampaolo o ventura qualsiasi. Se avesse perso la finale col Milan avrebbe avuto etichetta del perdente difficile da cancellare
Asticella la alzavi se prendevi un allenatore già pronto, non mi pare nessuno sia felice di questa stagione i 65 contano relativamente, rifare la conference è il minimo sindacabile...ma è comprensibile che Palladino al secondo o terzo anno potrà migliorare . La società ha fiducia e tocca augurarci che l'inizio della prossima stagione parta bene altrimenti riparte la bambola sull'allenatore.
Poi fare meglio del sesto posto non sarà mica facile, questa era una stagione da sfruttare meglio perché a parte napoli, atalanta e Inter tutte le altre hanno avuto momenti di crisi importanti. Milan, Roma e Juve hanno cambiato allenatore, la Lazio ha fatto un girone di ritorno scarso ed ha perso malamente ultima partita.
Bisogna vedere se Kean e de gea rimangono, o sa la prossima stagione riescono a confermarsi. Se Palladino riesce a mantenere le vittorie con le big ma migliorare con le squadre da retrocessione allora puoi puntare ai 70-72 punti, ma la vedo difficile
A me andrebbe bene anche arrivare noni e vincere la conference il prossimo anno, dopo 4 anni di conference bisogna puntare alla vittoria e riportare un trofeo dopo 25 anni a Firenze.
io sono felice, abbiamo fatto più punti, più vittorie, più goal fatti degli ultimi 15 anni.
Se volevate lottare per lo scudetto potete tifare inter
Joe Commisso
28-05-25, 10:15
Ma nessuno vuole puntare allo scudetto, a me va bene arrivare pure decimo se il prossimo anno si punta tutto su coppa Italia o conference, così anno del centenario vinci un trofeo e passi in Europa League
Quello che ha fatto partire contestazione e clima rovente in città è stata quella settimana dolorosa con sconfitta Betis, Venezia e Bologna che vince la coppa.
Ti sono passati davanti tutte le concorrenti in questi 10 anni, perfino Bologna e Atalanta che a differenza di Roma e Lazio era sotto a noi per fatturato.
non ho capito, se la coppa la vinceva il milan era una stagione positiva?
Joe Commisso
28-05-25, 10:29
Se vince Milan, Inter o Juve ci sei abituato. Ora ci aggiungerei anche il napoli che da anni sta stabilmente nel terreno delle big, anche se 20 anni fa era partito dai nostri livelli post fallimento.
Ma se vinci un Bologna o vedi che atalanta, partendo da un fatturato più basso, accende un ciclo e lo corona con europa league ti girano di più. O un Lotito che qualche trofeo lo ha portato negli anni. E sono tutti presidenti meno ricchi
Come ti spieghi altrimenti il clima che c'è in città, e la polemica scoppiata quando hai visto che tutti gli obiettivi di miglioramento (vincere un trofeo o arrivare in Europa League) sono sfumati dopo Betis Venezia?
Io me la spiego così, come dice anche l'editoriale dell'ottimo Stefano Cecchi stamani
https://www.laviola.it/cecchi-su-la-nazione-palladino-e-la-sindrome-della-felicita-mancata/
La nostra dimensione al momento sarebbe provare a vincere la conference league, bene che ci siamo tornati. Il giovedì preferisco guardare la fiorentina anche se è considerato una coppa minore, ti dà accesso diretto all'Europa league
islandhermit
28-05-25, 11:58
scusate ma il bologna è semplicemente la fiorentina con qualche amico in più in lega calcio
detto questo, delle 5 squadre che abbiamo sopra (noi della fiorentina) solo la roma è più o meno al NOSTRO livello, le altre sono più forti o più ricche o entrambe
Drake Ramoray
28-05-25, 12:50
Chi ci sarà in conference , ancora qualche outlier come il Chelsea di quest’anno ?
Joe Commisso
28-05-25, 13:19
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/skysport-palladino-si-dimette-societa-a-lavoro-per-convincerlo-a-rimanere-451925
Palladino si vuole dimettere :rotfl:
Palladino s'è dimesso, non vedo l'ora che arrivi uno scienziato di quelli che piacciono a voi come Di Francesco o altri spastici
Joe Commisso
28-05-25, 13:22
Io vorrei Sarri se devo scegliere, ma rischiamo che sia già alla lazio.
Alla fine prenderemo tudor
Tutti i big vorranno andare via :bua:
islandhermit
28-05-25, 13:39
farioli
Io vorrei Sarri se devo scegliere, ma rischiamo che sia già alla lazio.
Alla fine prenderemo tudor
Tutti i big vorranno andare via :bua:
tanto s'è detto che col GIUOCO si può fare a meno dei giocatori è tutto l'anno che lo leggo qua mica ve lo rimangerete
Joe Commisso
28-05-25, 13:51
Se si deve prendere baroni o de rossi, rimpiango già Palladino :bua:
Se fossi Sarri si stappa
https://i.ibb.co/RFg66mh/immagine.png
ogni tanto proviamo a uscire dalla bolla della stampa fiorentina che è la peggiore d'italia
Alastor_Tiziano
28-05-25, 14:29
Ogni volta che parla Rocco se ne va qualcuno, e meno di 24 ore fa ha ribadito che era per lui come un figlio, solo figure di merda con questa proprietà mamma mia
Alastor_Tiziano
28-05-25, 15:09
Detto ciò, una cosa é certa, Palladino ha preso punti, e ai miei occhi ha riacquistato stima e rispetto,
Certamente il teatrino di Commisso e Prade di ieri sera ha fatto ben capire che la mediocrità sarà servita anche stagione prossima
Joe Commisso
28-05-25, 19:26
Detto ciò, una cosa é certa, Palladino ha preso punti, e ai miei occhi ha riacquistato stima e rispetto,
Certamente il teatrino di Commisso e Prade di ieri sera ha fatto ben capire che la mediocrità sarà servita anche stagione prossima
E se Palladino l'avesse fatto avendo già una squadra dietro? Dopo che rocco l'ha elogiato come un figlio, ricordato della madre deceduta.
Povero rocco già di salute non sta bene questa è un altra botta per lui
Ma anche per noi se prenderemo un pupillo di prade tipo aquilani o de rossi.
Se c'è ambizione prenderanno un allenatore top?
Joe Commisso
29-05-25, 19:44
Dura presa di posizione della curva.
Il vaso era pieno e la vittoria di italiano ha aperto il coperchio di colpe anche pregresse .
Capisco meno la critica a prade che pure ha responsabilità, ma alla fine aveva fatto buon mercato
Il vero mercato scandaloso fatto a gennaio 2024 con Nico Gonzalez rotto resterà una macchia indelebile di questa società.
Ora che avevano rinforzato la squadra hanno preso un allenatore da erasmus che li ha mandati a quel paese facendo una figura colossale di palta, dopo una conferenza stampa piena di bugie.
Ora dalla scelta dell'allenatore si capiranno molte cose. Se la società vuole rilanciare prenderanno uno di esperienza e con mentalità vincente
Altrimenti ci avviamo all'epilogo (tempo 1/2 anni di mediocrità) come la fine della valle
Drake Ramoray
29-05-25, 21:24
La vittoria della coppa Italia con il Bologna cosa sposta nel giudizio sulla vostra stagione ?
Joe Commisso
29-05-25, 21:48
La vittoria della coppa Italia con il Bologna cosa sposta nel giudizio sulla vostra stagione ?
Dopo Lazio, Roma, napoli e atalanta perfino il bologna ha vinto più di noi negli ultimi 10 anni
dà una svegliata alla societa....come disse Nanni moretti con questi non vinceremo mai
negli ultimi 10 anni il direttore sportivo è stato pradè eh
Joe Commisso
30-05-25, 07:12
negli ultimi 10 anni il direttore sportivo è stato pradè eh
Si ma quest'anno è la prima volta che azzecca in un colpo solo il portiere e l'attaccante, forse la prima volta che ha una autonomia piu¹ ampia (a parte l'allenatore )
Allora che doveva fare la curva lo scorso anno quando con la squadra in Champions e Gonzalez rotto? hanno fatto un mercato ridicolo con faraoni e Belotti
Poi a questo punto non difendo piu nessuno: i tifosi sono iper critici e non li va mai bene nulla, si criticava quando si perse la semifinale di UEFA con Montella col Siviglia.
la societÃ* deve dimostrare con i fatti se vuole rilanciare, basterebbe annunciasse entro pochi giorni un allenatore di caratura ottima (non ennesima scommessa)
Allenatore si dimette dopo che il giorno prima commisso si espone citandolo come figlio, non poteva dimettersi il giorno prima della conferenza?eˆ successo qualcosa che non sapremo mai come con Gattuso?
Se Rocco pensa di vivacchiare a Firenze aspettando la concessione per vendere non sara' un bel epilogo, oltretutto entriamo nell anno del centenario
L'allenatore s'è dimesso quando ha capito che danno via de gea e Kean non è che ci voglia un genio per capirlo
Alastor_Tiziano
30-05-25, 12:47
Aggiungi anche Dodo e Comuzzo
Joe Commisso
30-05-25, 17:24
Aggiungi anche Dodo e Comuzzo
De gea ha appena rinnovato per 3 anni!
Ottima risposta della società, ora vediamo come si muovono per allenatore. Commisso ha la forza economica per prendere "quasi" chiunque...
Ci siamo lamentati per giorni ma questo è un primo segnale, ora quello che conta sarà allenatore
Ho ritrovato questa foto di Sinisa nel 2010 quando era allenatore della viola, a Cortina
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/462239063_10235579910707620_608012948593493570_n.j pg?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=cf85f3&_nc_ohc=rQMLyljU-LMQ7kNvwHQs_c6&_nc_oc=Adnku8BXkZqedlj1Kb2_dy2zjtuNh-uK2tCcHHBNkEITHyNFVzOyMbHzrZqnCsEzeHRJrj0u4PeL_yVE tCikDeum&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=3fCC3g2BcchKxa3QZKk_vg&oh=00_AfKziaYnAdF9JkLO7zcuJ8gDpuGJI2Ts8OqqRyWg8MI1 RA&oe=6841384B
C'era la nebbia?
No ma il cellulare nel 2010 era quello che era per fare le foto
Grande Perdisa mise d'accordo una città: lo odiavano tutti
Joe Commisso
31-05-25, 21:53
Grande Perdisa mise d'accordo una città: lo odiavano tutti
Già ed il suo sostituto, Delio rossi, fu accolto da tutti, giornalisti, tifosi alla grande :bua:
https://youtu.be/nqL668z9gk8?si=E4-BbSQD_7FBxmrc
Magari rocco si ricorda di questo fatto e non prende, per il nostro bene, sarri che va alla lazio
Questo ti fa capire quanto sia un errore prendere quel formaggiaio di Sarri.
Joe Commisso
31-05-25, 21:55
Te chi prenderesti?
Io Tudor perché gioca con la difesa a 3
Per Giocare col 4-3-3 non credo abbiamo i ruoli adatti, anche gosens e dodo danno il meglio nel 3-5-2
Limone Inzaghi ora viene via con poco
https://www.firenzeviola.it/primo-piano/incendio-al-viola-park-notte-di-paura-in-casa-fiorentina-a-fuoco-il-padiglione-giovani-452203
Zaniolo strikes again
Joe Commisso
01-06-25, 15:16
Sarri è quasi della Lazio
Direi che il sogno dei tifosi, vista anche l'età dell'allenatore rimarrà come tale.
Se però guardiamo alla formazione attuale ricca di centrali difensivi e con due esterni come dodo/gosens che si esprimo al meglio nel 3-5-2 direi che la società dovrà trovare un allenatore che valorizzi questo modulo.
Non credo che il ritorno di sottil o ikone avrebbe fatto impazzire Sarri (e nemmeno noi tifosi)
Baroni ho visto che a Verona schierava a volte la difesa a 3 ed ha appena rescisso dalla Lazio.
Credo al momento sia il candidato più vicino.
Nella prima parte della stagione aveva fatto molto bene, vincendo il girone di Europa league, nel ritorno la squadra ha avuto un calo pazzesco con il suicidio finale contro il Lecce che ci ha permesso di andare in conference.
Baroni è fiorentino tra l'altro e questo può essere sia un vantaggio che uno svantaggio
Sullo sfondo c'è Tudor che non sa se allenerà la Juve, lui gioca con la difesa a 3
Pioli non credo lasci il contratto principesco per tornare da noi, inoltre gioca principalmente con la difesa a 4
Altri nomi non mi vengono, farioli è suggestivo come nome anche lui toscano, ma sarebbe una scommessa. De rossi o Gilardino piacciono a prade ma non credo sarebbero accolti bene
poi ci sarà da impostare il mercato e decidere degli ultimi riscatti di Cataldi e Gud, la scelta dell allenatore sarà importante dopo il segnale positivo su de gea
islandhermit
06-06-25, 11:19
no pioli pure qui no dai
linea temporale pazzesca per Milan e Fiorentina.
Joe Commisso
06-06-25, 12:14
Prandelli 1 ok Champions
Prandelli 2 dimissioni zona retrocessione
Montella 1 ok bel gioco
Montella 2 esonero quasi retrocessione
Pioli 2 morte astori dimissioni
Pioli 2 vittoria conference ?
Montella e Prandelli bis orribili, pioli potrebbe fare il percorso inverso portando un trofeo che manca da troppo tempo
islandhermit
06-06-25, 12:22
pioli 2 magari stavolta more lui
Prandelli 1 ok Champions
Prandelli 2 dimissioni zona retrocessione
Montella 1 ok bel gioco
Montella 2 esonero quasi retrocessione
Pioli 2 morte astori dimissioni
Pioli 2 vittoria conference ?
Montella e Prandelli bis orribili, pioli potrebbe fare il percorso inverso portando un trofeo che manca da troppo tempo
Avevo rimosso il Montella bis, grazie!
Tra tutti, quello coi rimpianti maggiori per me è il Montella 1, seguito a ruota da Italiano che su tre finali non ne ha vinta una.
Drake Ramoray
06-06-25, 13:06
Chi c’era in panchina con gomez Rossi ?
Montella
Joe Commisso
06-06-25, 16:39
Montella e dirigente .... Prade.
Anche i dirigenti si sono alternati, corvino - prade - corvino prade :bua:
https://www.firenzeviola.it/primo-piano/clamoroso-italia-in-caso-di-dimissioni-di-spalletti-il-favorito-come-ct-e-pioli-452652
non dite che non ve l'avevo detto
come stanno andando i lavori allo stadio?
Joe Commisso
08-06-25, 12:17
come stanno andando i lavori allo stadio?
In teoria ora dovrebbero lavorare a manetta occupando anche il terreno di gioco e prendendo le prime giornate della prossima stagione per accelerare i tempi
In pratica sono in ritardo di almeno 5 mesi
Joe Commisso
08-06-25, 13:42
In pratica sono in ritardo di almeno 5 mesi
Cmq la tua battuta potrebbe essere realtà. Se Spalletti lascia la nazionale che pensa a pioli, noi si potrebbe provare a prendere Spalletti
Mica male, dopo Sarri anche lui anni fa era chiamato dai tifosi e di recente ha vinto uno scudetto a napoli
https://www.firenzeviola.it/primo-piano/biraghi-di-nuovo-alla-fiorentina-per-sportitalia-e-possibile-col-ritorno-di-pioli-452786
accidenti a voi e a Pioli
islandhermit
09-06-25, 19:00
:rotfl:
https://www.firenzeviola.it/news/i-la-nazione-i-su-pioli-il-suo-si-alla-fiorentina-ci-dice-tanto-su-che-tipo-di-uomo-e-452898
saved
Alastor_Tiziano
16-06-25, 13:49
Ufficiale Dzeko … io spero venga per fare la riserva di Kean
Lars_Rosenberg
16-06-25, 14:05
Non avevo idea che giocasse ancora.
Ha 39 anni. Vedo che le sue statistiche negli ultimi due anni sono buone per un giocatore della sua età, e ha dimostrato una integrità fisica notevole, ma rimane una scelta molto strana.
Joe Commisso
16-06-25, 14:33
Non avevo idea che giocasse ancora.
Ha 39 anni. Vedo che le sue statistiche negli ultimi due anni sono buone per un giocatore della sua età, e ha dimostrato una integrità fisica notevole, ma rimane una scelta molto strana.
E nzola che fine fa? :asd:
Pensavo fosse lui il vice kean, ma Dzeko se in condizione può fare ancora bene
Siamo pieni di esuberi, e dobbiamo aspettare i primi di luglio per UFFICIALITÀ DI PIOLI
Non ci vuole furia
Alastor_Tiziano
16-06-25, 14:37
Può andar bene, ma solo se parte come riserve di Kean … in coppa può fare la differenza
islandhermit
16-06-25, 16:14
vice kean? allora non abbiamo capito niente :asd:
Joe Commisso
24-06-25, 17:04
Dzeko, fazzini ed ora arriva la conferma di Gud con parziale sconto
Chi prendi con 13 milioni? Alla fine hanno fatto bene a muoversi così, se fosse esploso da un altra parte sarebbe stata una beffa
Mi auguro siano tutte operazioni almeno concordate con pioli che aspetta inizio luglio per ufficialita
Drake Ramoray
24-06-25, 21:03
Qualcosina per lislandese l’avevan già anticipata ? Qualche milione per il prestito ?
Joe Commisso
25-06-25, 12:31
Qualcosina per lislandese l’avevan già anticipata ? Qualche milione per il prestito ?
Si 6-7 milioni
Alla fine ti costa sui 20
Al genoa era stato il quinto marcatore della serie a
Questa stagione tra processo e infortuni non è stata completa vediamo la prossima