Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Disfattisti.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rotfl, se fai così diventa TROPPO evidente che stai trollando
Infatti ti stai sbagliando è tutto vero, zero trollaggio.
Che tristezza però, è quasi meglio spammare a caso che parlare del noiosissimo calcio...
Alastor_Tiziano
09-11-18, 21:19
Che squadra di merda ... che pena
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Non si può giocare in serie a senza portiere
Alastor_Tiziano
09-11-18, 22:18
Ahahhahahahha, altro pareggio ahahhahahahahaha
Confermiamo subito Pioli, Corvino e quel brocco di portiere
Alastor_Tiziano
09-11-18, 22:19
Pioli sicuramente troverà del buono anche oggi, abbiamo fatto un punto contro una nostra diretta concorrente ...
Alastor_Tiziano
09-11-18, 22:25
60% possesso palla del Frosinone :rotfl:
A portieri inversi si stava 100 a 0
Alastor_Tiziano
09-11-18, 22:30
Io rinnoverei subito il contratto a Corvino e Pioli, se si arriva decimi sarà un trionfo, oramai il nostro obiettivo è non retrocedere ...
Alastor_Tiziano
09-11-18, 22:45
Pioli ha già parlato ? O mi basta leggere le dichiarazioni che fa da oltre 2 mesi ?
Terrificanti.
Benassi che c'ha più gol di tutti gli attaccanti messi assieme.
Allenatore sfigato.
Ottavo anno consecutivo senza un portiere da serie A.
Alastor_Tiziano
09-11-18, 23:08
Ottavo posto ? Sei ottimista
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
09-11-18, 23:42
http://www.fiorentina.it/pioli-tanti-demeriti-nostri-21-tiri-in-porta-e-nuovi-rimpianti-pjaca-in-crescita-gli-obiettivi/
21 tiri in porta :rotfl:
Pjaca in crescita :rotfl:
Squadra giovane :rotfl:
Numeri positivi :rotfl:
...
...
Prima ho scoperto per puro caso che ieri sera c'era la partita, questi orari sono proprio folli.
Poi ho acceso la radio a pochi minuti dalla fine e dicevano che stavano vincendo giocando bene.
Che è successo alla fine c'è stata la beffa?
Abbiamo vintoin realtà.
Ma i soliti falsi giornalisti diffondono false notizie su un presunto pareggio di Pinamonti.
Abbiamo vintoin realtà.
Ma i soliti falsi giornalisti diffondono false notizie su un presunto pareggio di Pinamonti.
Buona questa ! Ma per loro molto meglio aver pareggiato con una squadra di serie B, sai come ci godono?
Se vincevamo sarebbero stati tristi.
Infine Sportiello non è affatto male, basta critiche a caso !
Alastor_Tiziano
10-11-18, 21:01
Siamo stati agganciati dal Parma, una neopromossa
C'è altro da aggiungere?
Siamo stati agganciati dal Parma, una neopromossa
C'è altro da aggiungere?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkAllora comprala te
Loro non hanno vissuto la neve di gubbio:tsk:
Alastor_Tiziano
10-11-18, 22:52
Vi meritate Lotito e De Laurentis no ?
Vi meritate Lotito e De Laurentis no ?
Senti di meritarti anche un trofeo nazionale??
Alastor_Tiziano
11-11-18, 14:27
Toh, guarda Mancini, i giocatori scagati da quei pezzi di scienza della nostra dirigenza ...
E toh, guarda l'Atalanta, con il loro "bacino d'utenza" ci arriveranno nuovamente avanti
Perché non pensi al fair play finanziario eh?
Alastor_Tiziano
11-11-18, 16:58
Vero, che stupido che sono.
Quel fair play c'ha aiutato ad andare in europa 4 mesi fa, ed ha impedito a squadre come il milan di andarci
Che brutto avere la memoria corta ...
Anche se mi fa schifo speriamo venga davvero Ranieri :alesisi:
Alastor_Tiziano
12-11-18, 08:53
Schifo ? Ma quale schifo, grande Claudione, quanti ricordi :rullezza:
si dai dopo 2 pareggi siamo da serie B, mi raccomando però alla prossima vittoria siamo di nuovo in lotta per la vetta !
Attenzione fiorentina, ti sei fatta soffiare Ranieri dal Fulham
Ci sarà uno che vuol venire al posto di Bioli!
Ci sarà uno che vuol venire al posto di Bioli!
http://www.toronews.net/wp-content/uploads/sites/2/2016/01/gazzanet-multimedia-toro/napoli/GettyImages-503653316.jpg
https://www.calciomercato.com/news/le-mani-di-ramadani-sulla-fiorentina-dal-mercato-al-libero-acces-12006
Ramadani, le mani sulla Fiorentina: dal mercato alle strategie di club e tecnici https://cdn.calciomercato.com/images/2017-01/ramadani.me.milano.2017.750x450.jpg
313
del 15 novembre 2018 alle 08:45 di Pippo Russo
Un rapporto molto stretto. È quello che dalla seconda metà degli Anni Zero intercorre tra la Fiorentina e Abdilgafar “Fali” Ramadani, il super-agente macedone cresciuto alla scuola di Pini Zahavi fino a diventare socio del maestro e a fare sistema a sé. Da questo intreccio tra il club viola e il fondatore di Lian Sports sono scaturite molte operazioni di calciomercato. Che hanno visto arrivare a Firenze, e poi partire, diversi giocatori gestiti da Ramadani. Alcuni di alto livello, come Stevan Jovetić, Matija Nastasić, Stevan Savic, Nikola Kalinić, Nikola Milenković. Ma anche mezze figure o mancate promesse come Marko Marin, Nikola Gulan, Hrvoje Milić, Haris Seferović, Ianis Hagi. Inoltre, il super-agente si è ritagliato un ruolo determinante nella conduzione di intrecci di mercato come quello che ha portato Marcos Alonso al Chelsea.
Su questa vicinanza troppo stretta fra Fiorentina e Ramadani, molto si è speculato a Firenze. E a più riprese ci si è chiesti se si tratti di una situazione sana per la società di Viale Fanti. Qualche risposta a tale interrogativo la danno le ultime rivelazioni di Football Leaks, contenute in un articolo firmato da Costin Ṣtucan (http://premium.gsp.ro/fotbal/liga-1/exclusiv-football-leaks-culisele-afacerii-ianis-hagi-cum-spionau-angajatii-fiorentinei-pentru-impresarii-lui-ianis-controversatul-zahavi-prietenul-meu-hagi-poate-dormi-linistit-am-grija-de-afacerea-lui-553125.html) e pubblicato stamani dalla testata rumena Gazeta Sporturilor . Dal testo emerge un quadro sconcertante. Che vede in Ramadani un soggetto capace non soltanto di influenzare le strategie di calciomercato del club viola, ma anche di monitorare costantemente gli orientamenti dello staff tecnico e dei dirigenti. Con un soggetto interno al club viola che per una stagione intera gli ha fatto da quinta colonna: il portoghese Pedro Pereira.
L'UOMO GIUNTO DAL BRAGA – Giunto a sorpresa nell'estate del 2015, Pedro Pereira ha fin lì realizzato la propria carriera da dirigente sportivo nei ranghi dello Sporting Braga. Che è uno dei club più strettamente legati al super-agente portoghese Jorge Mendes, a sua volta alleato della coppia Zahavi-Ramadani. La Fiorentina gli consegna un ruolo piuttosto eccentrico: responsabile dello scouting per il mercato estero (http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-FIORENTINA-PEDRO-PEREIRA-ENTRA-NELLO-STAFF-VIOLA/news-dettaglio/4586676). Una stranezza che si aggiunge a stranezza, poiché dal Portogallo voci accreditate sostengono che Pereira non si sia mai occupato di calciomercato. Né rimangono tracce, in quello specifico settore, del suo passaggio in viola. Provvedono però i documenti menzionati da Football Leaks e da Costin Ṣtucan a svelare quali attività Pereira svolga dal suo ufficio dei Campini. Il primo aneddoto menzionato da Gazeta Sporturilor riguarda una mail scambiata dal dirigente viola proveniente dal Portogallo e Marc Rautenberg, agente svizzero ma soprattutto direttore di Lian Sport. Football Leaks aveva già parlato di Rautenberg citandolo come direttore della società Dito Trading and Consulting, con sede legale a Malta (https://theblacksea.eu/stories/football-leaks/football-leaks-the-paper-players-of-cyprus/). Nell'estate del 2014 Dito percepisce una commissione da 1 milione di euro per il trasferimento del sedicenne difensore rumeno Cristian Manea dal Viitorul Constanta ai ciprioti dell'Apollon Limassol. I due club in questione sono chiacchierati da tempo. Il Viitorul è una società fondata e controllata da Gheorghe Hagi, che ne ha fatto lo sbocco nel calcio professionistico per i ragazzi della sua Accademia Hagi. Dal canto suo, l'Apollon Limassol è un esempio di club ponte per eccellenza, posto sotto la sfera d'influenza della coppia Zahavi-Ramadani. È grazie a questi club che viene aggirato il divieto imposto dalla Fifa alle Third Party Ownership (TPO), e reso effettivo dal 1° maggio 2015. L'Apollon è formalmente proprietario dei diritti economici dei calciatori, ma poi li gira in prestito o in via definitiva senza averli utilizzati. Nemmeno un minuto di gioco, come è anche il caso di Cristian Manea.
Ma torniamo allo scambio di mail tra Pereira e Rautenberg. Stando a ciò che riferisce l'articolo di Gazeta Sporturilor, il 7 settembre 2015 l'allora dirigente viola scrive al direttore di Lian Sports per suggerirgli i nomi di due allenatori portoghesi. Il che è già bizzarro, poiché sarebbe normale il contrario: l'agente che suggerisce al dirigente il nome di un allenatore. Ma la stranezza maggiore sta nel fatto che il club bisognoso di un allenatore sia non già la Fiorentina, bensì il Mouscron Peruwelz. Che è una società belga allora controllata da Pini Zahavi (https://www.calciomercato.com/news/pippo-russo-pini-zahavi-e-il-chelsea-mettono-le-mani-sul-mouscro-996513) attraverso una società maltese, la Gol Football Limited.
L'episodio della mail sarebbe di scarso significato, se rimanesse isolato. E invece Pedro Pereira va oltre. I documenti di Foootball Leaks parlano di altre mail indirizzate a Rautenberg e Ramadani, nelle quali il dirigente portoghese arriva a riferire ciò che gli ha detto pochi minuti prima l'allora tecnico viola Paulo Sousa a proposito dei calciatori che possano essere d'interesse della Fiorentina.
A Lian Sports conoscono in tempo reale le prospettive di calciomercato della società viola. In una comunicazione del 23 dicembre 2015, Pereira passa agli agenti una lista si 29 calciatori che possono essere d'interesse per la Fiorentina. Fra i nomi che vengono passati a Ramadani (come si può leggere dallo screenshot riprodotto nell'articolo della testata rumena), ci sono quelli dii Hernan Perez (allora in forza all'Espanyol), di Nkoudou del Marsiglia e di Gabriel del Santos. Successivamente si parla anche Dario Zuparic (del Pescara). Pereira accompagna ciascun nome relazionando sulle prospettive delle trattative. Poi in un passaggio del testo fa cenno alla possibilità che si organizzi un appuntamento tra Ramadani e Paulo Sousa, da realizzarsi preferibilmente nel weekend del 22 novembre 2015. A questo scopo, Pereira fa riferimento all'eventualità che l'incontro organizzato da “Tomo”. Che probabilmente è Tomislav Erceg, ex calciatore croato e attualmente agente affiliato a Lian Sports. Il 22 febbraio 2016 viene inviata a Ramadani una lista di 35 giocatori “fatta da qualcuno vicino a Della Valle”. E a partire da marzo Pereira, pur essendo ancora dipendente della Fiorentina (se ne andrà a fine maggio), comincia già a lavorare per il suo club successivo, il Nottingham Forest. Con Giannis Vrentzos, uomo di fiducia del proprietario Evangelos Marinakis (che possiede anche l'Olympiacos Pireo), scambia messaggi per stabilire chi debba essere il nuovo allenatore del club inglese e quale la sede del ritiro pre-campionato. In quei messaggi, Ramadani viene messo in copia tra i destinatari. IL CASO HAGI – Ma fra i calciatori smistati alla Fiorentina da Lian Sport ce n'è uno che sta particolarmente a cuore: Ianis Hagi. Per lui è mobilitato Pini Zahavi, che con papà Gheorghe ha un rapporto che è al tempo stesso d'amicizia e d'affari e perciò prova a fare da garante sulle sorti del figlio d'arte. Hagi arriva alla Fiorentina a luglio 2015. Un mese dopo l'insediamento di Pereira, fa notare Ṣtucan. La società viola paga 1,7 milioni in 3 rate, e s'impegna a girare al Viitorul il 10% dell'eventuale futura vendita, da calcolarsi sulla cifra eccedente i due milioni di euro. Ma il figlio d'arte non mantiene le aspettative. Zahavi e Ramadani pressano per vederlo titolare, Paulo Sousa nicchia. In società cercano di gestire la situazione, e così viene dato incarico a Valentino Angeloni (che nello staff viola ricopre allora il ruolo di osservatore) di stilare una relazione sul ragazzo. Quella relazione viene poi spedita dal presidente esecutivo viola, Mario Cognigni, a Ramadani. E qui c'è un'altra bizzarria sottolineata da Gazeta Sporturilor: la mail viene inserita in thread di discussione interna fra dirigenti viola sulle prospettive di calciomercato. Ramadani può beatamente leggersi pure quelle informazioni. Nell'estate del 2017, un anno dopo il ritorno di Corvino, Hagi junior viene ceduto. Senza che però i rapporti fra Ramadani e la Fiorentina si affievoliscano. Anzi. Nella Primavera viola continuano a arrivare calciatori targati Lian Sports: il greco Georgios Antzoulas e lo spagnolo Tófol Montiel. E poi c'è Marko Hanuljak.
IL SOLITO GIRO – Già, Hanuljak. Se ne parlò in estate, a proposito del suo misterioso passaggio dal Royal Excel Mouscron prima che arrivasse in viola (https://www.calciomercato.com/news/gli-intrecci-ramadani-fiorentina-e-il-ruolo-di-zahavi-e-del-mous-29023). Il club belga, adesso, è formalmente non più sotto il controllo di Pini Zahavi. Che non lo sia anche di fatto, è tutto da dimostrare. Di sicuro c'è che ieri, anche in conseguenza delle recenti rivelazioni di Football Leaks, il club belga è stato oggetto di una perquisizione (https://punchng.com/belgian-soccer-club-mouscron-raided-over-fraud-suspicions/). La polizia cerca indizi sulla possibile falsificazione dei documenti che avrebbero consentito l'iscrizione al campionato nelle stagioni più recenti. E a essere in ballo è l'eventualità (vietata) che il Mouscron sia stato sotto il controllo di uno o più agenti. Il tempo dirà. Resta da sciogliere un interrogativo: che fine ha fatto Pedro Pereira? Come detto in un passaggio dell'articolo, dopo l'esperienza alla Fiorentina è passato al Nottingham Forest, ma la sua esperienza inglese è durata poco. Da novembre 2016 l'ex dirigente dello Sporting Braga lavora ufficialmente per un'agenzia di gestione delle carriere di calciatori (https://www.linkedin.com/in/pedro-pereira-80b55a22/?originalSubdomain=pt). Il nome di quest'agenzia è Lian Sports (https://www.linkedin.com/in/pedro-pereira-80b55a22/?originalSubdomain=pt) .
(3. continua)
:alesisi:
Tutte robe molto interessanti, tipo “cosa mangerà stasera a cena Frykky”.
Cioè tipo che non frega un cazzo a nessuno.
Piuttosto, con l’infortunio di Pezzella, voi come cambiereste la difesa?
Spostereste al centro milenkovic e inserireste Diks o Ancho oppure sostituireste il centrale con il giovane Ceccherini per provarlo?
OMG davvero qualcuno legge cosa scrive certa gente?
End Da te non me lo aspettavo, sei veramente un devoto del calcio a cui va bene tutto!
STILLITANO, A investitori Usa piace la Fiorentina
Il manager americano Charlie Stillitano per il New York Times è il manager invisibile più potente di tutto il calcio mondiale. Nel 2013 ha fondato la Relevent Sports ovvero la società che organizza l’International Champions Cup. E poi è anche amico di Pallotta, Agnelli, Florentino Perez e dello sceicco del Psg Al-Khelaifi. A lui si è rivolto Jorge Mendes per aumentari gli introiti pubblicitari di Ronaldo e Mou lo chiama Mister zero errori. Intervistato dal Corriere dello Sport parla dei club italiani che fanno gola agli investitori americani: "E' il campionato di Cristiano Ronaldo. Qualcuno sta pensando di investire. I club più appetitbili sono Roma e Fiorentina - dice - Perché rappresentano due città uniche al mondo e conosciute da tutti. La Fiorentina ha la maglia viola, mi piace molto, bel colore”. Interviene il suo braccio destro, Frankie Campagna che aggiunge: “Nella classifica di Forbes sulle quaranta città più affascinanti del mondo, quattro sono italiane, la prima è Firenze…”.
USA
USA
:rullezza:
End Da te non me lo aspettavo, sei veramente un devoto del calcio a cui va bene tutto!
Diciamo mi stanno antipatici quelli che si sono creati un mestiere sparando cose a caso sul calcio.
Ok dai, di parlare di calcio non ve ne frega un cazzo.
Bon addio e pace.
Ok dai, di parlare di calcio non ve ne frega un cazzo.
Bon addio e pace.
Di cosa vuoi parlare scegli pure:
1) abbiamo giovani promettenti che non vengono fatti giocare;
2) siamo nella posizione che ci compete;
3) i della valle sono ottimi imprenditori e non faranno fallire la fiorentina;
4) il calcio è marcio e fa schifo.
STILLITANO, A investitori Usa piace la Fiorentina
Il manager americano Charlie Stillitano per il New York Times è il manager invisibile più potente di tutto il calcio mondiale. Nel 2013 ha fondato la Relevent Sports ovvero la società che organizza l’International Champions Cup. E poi è anche amico di Pallotta, Agnelli, Florentino Perez e dello sceicco del Psg Al-Khelaifi. A lui si è rivolto Jorge Mendes per aumentari gli introiti pubblicitari di Ronaldo e Mou lo chiama Mister zero errori. Intervistato dal Corriere dello Sport parla dei club italiani che fanno gola agli investitori americani: "E' il campionato di Cristiano Ronaldo. Qualcuno sta pensando di investire. I club più appetitbili sono Roma e Fiorentina - dice - Perché rappresentano due città uniche al mondo e conosciute da tutti. La Fiorentina ha la maglia viola, mi piace molto, bel colore”. Interviene il suo braccio destro, Frankie Campagna che aggiunge: “Nella classifica di Forbes sulle quaranta città più affascinanti del mondo, quattro sono italiane, la prima è Firenze…”.
USA
USA
Basta che poi non ci cambino il nome in Florence Beanseaters
Molto meglio fondare un altra squadra che senso ha andar a cambiare una che già esiste da sempre.
MUTU, Ho un sogno: tornare in Viola ad allenare (https://www.firenzeviola.it/primo-piano/mutu-ho-un-sogno-tornare-in-viola-ad-allenare-278854)
MUTU, Ho un sogno: tornare in Viola ad allenare (https://www.firenzeviola.it/primo-piano/mutu-ho-un-sogno-tornare-in-viola-ad-allenare-278854)
Magari almeno sarebbe amato per quello che ha fatto qua, sempre sperando che non sia una nullità come il pluri-esonerato Pioli.
C'è bisogno di un po' di cuore in questa squadra scialba e senz'anima.
:rullezza:Tutta farina del suo sacco. Farina...
queste pause del campionato potrebbero essere fatali, la gente potrebbe dimenticarsi che esiste il calcio
La facciamo ancora la classifica fra l'acquisto di De Paul e il prestito di pjaca?
Alastor_Tiziano
24-11-18, 17:21
Corvino è tornato a blaterare ...
Che pena
Alastor_Tiziano
25-11-18, 09:28
Quindi ha detto che la tifoseria appoggia le sue scelte ed è soddisfatta dal mercato ...
Al di fuori della realtà e di ogni umana logica
Alastor_Tiziano
25-11-18, 12:01
Speriamo di vincere oggi, anche se i 3 punti oggi non so quanto possano servirci ...
Il clima non mi pare dei migliori
Effettivamente fa freddino e potrebbe piovere.
Alastor_Tiziano
25-11-18, 13:45
Meglio, l'acqua serve alle piante [emoji173]
Alastor_Tiziano
25-11-18, 15:16
Soffriamo pure col Bologna ... ma come si può
Soffriamo pure col Bologna ... ma come si può
società (?) assente, direttore sportivo pietoso, allenatore scarso, giocatori mediocri... si può si può
Alastor_Tiziano
25-11-18, 15:28
Ma cosa viene in tasca ai Della Valle a vedere questo scempio ?
Possibile che siano interessati solo alle plusvalenze?
Alastor_Tiziano
25-11-18, 15:49
Primo tempo ridicolo, contro una squadra da serie B.
Bohhhhh
Thereau è vivo e lotta insieme a noi
Anche oggi alla grande eh?
Grande Bioli che leva gerson migliore in campo :rullezza:
Se ne sentiva il bisogno di mettere Dabo a 3 minuti dalla fine per l'unico giocatore che fa goal.
No via ragazzi ma perché non ci ritiriamo?
Alastor_Tiziano
25-11-18, 16:52
Non vinciamo da 2 mesi, non si vince da fuori casa da 6 ...
Quale società, dirigenza o allenatore non verrebbe contestato dopo tutto ciò ?
7 punti dalla B.
Dai dai che ce la fanno :rullezza:
Comunque Simeone è nettamente il peggior attaccante degli ultimi vent'anni, anche peggio di Pazzini. per distacco
Alastor_Tiziano
25-11-18, 18:21
Pioli “sono 5 partite che non perdiamo ...”
No dai, vabbè ... :rotfl:
Pioli “sono 5 partite che non perdiamo ...”
No dai, vabbè ... :rotfl:
Beh come si fa a dargli torto :snob:
Alastor_Tiziano
25-11-18, 22:48
Il problema è che continua ad esser contento delle prestazioni :facepalm:
Fiorentina-Venezia 0-1
Duisburg-Fiorentina 0-0
Fiorentina-Fulham 0-0
Heracles-Fiorentina 0-2
Dusseldorf-Fiorentina 1-1
Fiorentina-Athletic Bilbao 0-0
Fiorentina-Magonza 0-0
Schalke04-Fiorentina 3-0
Arezzo-Fiorentina 1-2
Pioli e Corvino mentre guardano questi numeri e non corrono ai ripari
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/010/277/genius.jpg
Alastor_Tiziano
26-11-18, 10:13
È sa giugno che erano evidenti i problemi lì davanti, anche Bocelli l'avrebbe notato.
Comunque sono sorpreso dalla trasformazione di Pioli, ora è un supereroe, da Yesman è diventato un Xman
Ma la storia che Corvino lascia a giugno è vera??
Alastor_Tiziano
26-11-18, 11:32
Volesse il cielo ...
Ma sino a quando ci sarà, ai vertici, gente come Cognigni poco cambierà
Vabbè salvezza tranquilla dai
Siete sempre i soliti disfattisti depressi, seguite la mia logica e vivrete meglio:
1) Un buon pareggio in trasferta.
2) Per chi non si accontenta si consoli con l'ottima vittoria dell'Empoli.
3) Inizia ufficialmente il clima pre-Juve, in cui se vinciamo salviamo la stagione.
Alastor_Tiziano
26-11-18, 12:28
Vabbè salvezza tranquilla dai
Ma solo perché la serie A è, attualmente, di livello bassissimo.
Altrimenti saremmo anche noi in quel vortice.
Ma basta poco, anno prossimo si vende Chiesa, Veretout e Pezzella e si finisce nel giro delle candidate alla retrocessione ...
Un po' meno, End...
Così si capisce.
Un po' meno, End...
Così si capisce.
Macchè fidati vi faccio andare contro la Juve con il sorriso io !
dai che adesso sostituiamo quel morto di pjaca con quel sepolto di markovic
Alastor_Tiziano
26-11-18, 19:08
Ovviamente scuderia Ramadani, il mafioso che oramai ci tratta come ditta di pompe funebri ...
dai che adesso sostituiamo quel morto di pjaca con quel sepolto di markovic
Il male voluto non è mai troppo, chi li ha presi questi scarponi stranieri a basso costo?
Ovviamente scuderia Ramadani, il mafioso che oramai ci tratta come ditta di pompe funebri ...
Una società di calcio seria non ha nessun tipo di rapporto con i mafiosi.
Detto questo perché distrarsi dalla partita più importante dell'anno?
UFFICIALE – La Fiorentina prende Kevin Robert Ackermann. Firmerà fino al 2021
:rotfl:
Era meglio Malin Akermann
75.000 €
settantacinquemilaeuro.
:fag:
con 75.000 non ci compri nemmeno uno di Serie D COME DOMODOSSOLA
ATTENZIONE LA PARTITA dell'anno Fiorentina - Juventus si giocherà domani alle ore 18.00 ! Maledetto calcio spezzatino !
E ricordatevi sempre:
che si vinca o che si perda forza Viola e Juve Merda !
Cazzarola, e io pensavo che la giocassero domenica alle 15 :urka:
Cazzarola, e io pensavo che la giocassero domenica alle 15 :urka:
Chiunque lo pensava, ma purtroppo con il calcio spezzatino non ci sono più regole !
Le loro sconfitte sono le nostre vittorie !
Alastor_Tiziano
30-11-18, 21:16
Domani ne pigliamo 5
È già stato detto che Pioli ha perso le ultime 9 di fila contro allegri e 12 contro i gobbi?
Alastor_Tiziano
01-12-18, 18:34
No, ma non fa mai male ricordare.
Cmq 1 è andato, ne mancano 4 ...
Il male voluto non è mai troppo, chi li ha presi questi scarponi stranieri a basso costo?
Una società di calcio seria non ha nessun tipo di rapporto con i mafiosi.
Detto questo perché distrarsi dalla partita più importante dell'anno?il vostro scudetto con cui trasformare una stagione ridicola in un trionfo?
Alastor_Tiziano
01-12-18, 18:46
Per me la partita con la Juve vale quanto le altre ...
Ma vallo a spiegare ai provinciali tifosi dei leccavalle, colpevoli di questa situazione quanto la proprietà.
40mila gonzi, che dovrebbero fischiare quei 4 pupazzi in campo e in tribuna invece di sostenerli come fossero eroi ...
ATTENZIONE LA PARTITA dell'anno Fiorentina - Juventus si giocherà domani alle ore 18.00 ! Maledetto calcio spezzatino !
E ricordatevi sempre:
che si vinca o che si perda forza Viola e Juve Merda !:spy: :popcorn:
Se dio vuole si sono risentiti i cori contro i merdavalle
Alastor_Tiziano
01-12-18, 21:51
Abbiamo preso solo 3 gol ? Peccato
Meno male che sono andato a vedermi Bohemian Rhapsody
Alastor_Tiziano
01-12-18, 23:21
Ma domenica prossima, quando perderemo pure col Sassuolo cosa inventeranno?
Abbiamo preso solo 3 gol ? Peccato
Meno male che sono andato a vedermi Bohemian Rhapsody
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalkcom'è merita?
Alastor_Tiziano
01-12-18, 23:37
Molto, se sei fan dei Queen poi rischi il collasso a fine film
Molto, se sei fan dei Queen poi rischi il collasso a fine film
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkio non particolarmente, a parte 5-6 pezzi che ho amato erano troppo glamour pop per i miei gusti, ma la mia ragazza mi sta asfissiando per andarlo a vedere
ha più valore didattico che cinematografico. tante licenze, tantissimi errori, la trama si conosce già, però (ovviamente) ineccepibile nella colonna sonora.
ha più valore didattico che cinematografico. tante licenze, tantissimi errori, la trama si conosce già, però (ovviamente) ineccepibile nella colonna sonora.
Si infatti e' quello che mi sta bloccando...le troppe licenze ed errori.....
Questo topic è caduto veramente in basso, nessuno che commenta la partita, nessun gobbo che ci meleggia, nessuno incazzato... i marchigiani e il ciccione ci hanno proprio ammazzato dentro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181202/b34bd427de46d809660ad0389db19e15.jpg
Alastor_Tiziano
02-12-18, 11:16
Meglio parlare di film che di merde foulardate.
A riprova che la gente oramai si è totalmente disinnamorata di questa squadra.
Tutti i biopic contengono licenze, o lo scopriamo solo oggi?
Questo film trasmette energia, tensione ed emozioni come pochi altri.
Sfido chiunque a non esaltarsi nei 15 minuti finali del film
Questo film trasmette energia, tensione ed emozioni come pochi altri.
Sfido chiunque a non esaltarsi nei 15 minuti finali del film
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181202/a5af48409fd1e6d6200a4abfbf47a3a8.jpg
Alastor_Tiziano
02-12-18, 11:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181202/a5af48409fd1e6d6200a4abfbf47a3a8.jpg
Siamo piccoli, permalosi e pidocchiosi.
Il mal della Fiorentina noi vogliammmm.
Dottor. Plusvalenza e Minimerda noi ci chiamiammmm
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181202/8b5a6ae044f01491134800d1171d5978.jpg
Un milione e trecento di incasso dai grulli tifosi può essere considerata una vittoria per i DV?
Sulla partita che vuoi commentare.. Sembrava di vedere il Cervia di Graziani quando faceva le amichevoli con le squadre di serie a.
Alastor_Tiziano
02-12-18, 12:20
30000 dementi allo Stadio, tra i quali due miei zii ...
Mi sembrate troppo duri con la fiorentina ieri. Abbiamo avuto molte più difficoltà ieri che nelle 2 col manchester o quella col valencia.
Se la davanti Simeone e Chiesa raddrizzano i piedi ihmo l'accesso all'EL ve lo giocate fino all'ultima di campionato
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
sì ma c'è rush con tre invenzioni di numero e c'è questo che si inventa le interviste e si fa tanto figo assegnando tour e date sbagliandone la metà, aggiungendo personaggi inesistenti o anticipando canzoni di cinque anni.
facciamo una tua biografia e datiamo l'uscita con una fidanzata dopo il tuo matrimonio, che ti sei diplomato a 35 anni e soprattutto diciamo che tifavi inter.
problemoni.
Se volevo guardare un documentario mettevo sky arte
Sì ma il fatto che Tiziano NON sia rimasto senza fiato lo si deve prendere come una cosa positiva, giusto?
Alastor_Tiziano
02-12-18, 21:35
Dipende, magari è stato così e non ho voluto dirlo :fag:
Mi sembrate troppo duri con la fiorentina ieri. Abbiamo avuto molte più difficoltà ieri che nelle 2 col manchester o quella col valencia.
Se la davanti Simeone e Chiesa raddrizzano i piedi ihmo l'accesso all'EL ve lo giocate fino all'ultima di campionato
Non è la sconfitta con la Juve a far girare le scatole, ci mancherebbe, le stesse cose si dicono quando si pareggia col Frosinone o col Bologna.
Quello dell'essere spuntati è solo uno dei tanti problemi.
Simeone che raddrizza i piedi...è un po' come dire che con una bella dose di trucco anche la Zanicchi può gareggiare per miss mondo.
Sono due anni che non si gioca a calcio, si butta la palla in avanti alla spera in dio.
Perchè c'è anche il problema dell'allenatore che è un incapace totale, roba che Sousa era un maestro...
Poi c'è il problema del DS che fa il mercato con zero €, tra giri strani coi procuratori, scommesse che puntualmente falliscono e nessuna considerazione tecnica.
E poi ci sono i fratellini, che basta nominarli non c'è più bisogno di spiegare nulla.
Inizia a circolare il nome di Donadoni, il sogno più bagnato dei fratellini
Lars_Rosenberg
03-12-18, 08:31
Sbaglio o qualcuno aveva offerto 40 milioni per Simeone e gli si è detto di no?
Alastor_Tiziano
03-12-18, 09:09
Inizia a circolare il nome di Donadoni, il sogno più bagnato dei fratelliniDonadoni mi piacerebbe un sacco.
Magari, almeno è capace
e il prestito del bomber del chievo ultimo in classifica
Che dopo il tizio da 75.000€ è un passo avanti
Alastor_Tiziano
03-12-18, 09:52
e il prestito del bomber del chievo ultimo in classificaE di quel ciccione di Muriel?
Drake Ramoray
03-12-18, 11:59
e il prestito del bomber del chievo ultimo in classifica
Pellissier in prestito ve lo sognate :nono:
Inizia a circolare il nome di Donadoni, il sogno più bagnato dei fratellini
A Natale DonaDoni, sembra una presa in giro !
Non è che questi vogliono donare i 3 punti alle altre squadre?
Per la serie piove sul bagnato pare abbia rinnovato Biraghi
Alastor_Tiziano
04-12-18, 09:28
Ma così lo vendono meglio a luglio, tranquillo.
Anche uno scarpone come Biraghi oramai ci snobba, e in un panorama calcistico italiano oramai deprimente, passa quasi per fuoriclasse
Ma Zaniolo era nostro?
Abbiamo Bocelli a valutare i giovani del vivaio?
Alastor_Tiziano
04-12-18, 10:37
Si, era nostro anche questo.
Quante plusvalenze perse :cry:
La cosa più assurda di tutta questa situazione è che lo stadio era pieno di gente.
Alastor_Tiziano
04-12-18, 16:15
Era piena di st .... BIPPPP
Alastor_Tiziano
05-12-18, 11:57
Più o meno va così in società:
Andrea della Valle: Perdere e perderemo!
Pioli: Non ho afferreto, scusi.
ADV: Lei ha capito benissimo. Perdere e perderemo!
Pioli: Ma scusi, ma perché? Dobbiamo vincere.
ADV: Si è mai chiesto perché io ho scelto proprio lei per allenare la Fiorentina? Per le sue doti? Buca tasi. Bocca taci. Pioli, mi guardi negli occhi e apra le orecchie: io lo ho ingaggiato perché avevo bisogno di qualcuno che mi mandasse subito la squadra in serie B. Ma lo sa quanto mi costa una squadra in serie A?
Pioli: Certo che lei è bravo presidente. Lei non lo sa la pugnalata che mi sta dando in questo momento.
ADV: Stefano, io le voglio bene, ma domenica dobbiamo assolutamente perdere e lei me lo deve giurare.
Pioli: Questo mai!
ADV: E io la caccio via subito! Se invece lei seguirà le mie indicazioni, ecco qui il contratto per la prossima stagione, con ingaggio raddoppiato, già firmato da me.
Pioli: E che cosa dovrei fare io?
Borlotti: In primis insistere con Simeone, posizionare dietro Varetout, mettere in campo fissi i 4 brocchi presi da Corvino e far spompare Chiesa, che è quello che ci può fare vincere.
Pioli: E in secundis?
ADV: Ci ho già pensato io... E no, questo lo capirà domenica sera dopo la partita, durante le domande dei giornalisti
Pioli: accetto allora
Noi fiorentini però siamo i meglio, l'ironia ci salva sempre delle situazioni peggiori.
Stefano Okaka Chuka sarebbe l'ombrellino sul long drink
Stefano Okaka Chuka sarebbe l'ombrellino sul long drink
Rispetterebbe comunque la regola, dello scarpone straniero sconosciuto.
End okaka è italiano
End okaka è italiano
e va bè mica loro lo sanno, altrimenti non lo prenderebbero
Alastor_Tiziano
06-12-18, 22:56
Quindi agli ottavi di coppa Italia usciremo con il Torino
Quindi agli ottavi di coppa Italia usciremo con il Torino
No non mi ricadere nel pessimismo cosmico, con il Torino ce la giochiamo alla pari.
Sarà sfida vera, per entrambe le squadre è l'unico obiettivo possibile per la stagione.
E vi dirò se non scenderemo in campo svogliati e boriosi, come di solito abbiamo fatto in coppa italia negli ultimi anni, ci sta che venga fuori anche un partitone !
Alastor_Tiziano
07-12-18, 13:21
http://www.fiorentina.it/laboratorio-sassuolo-de-zerbi-il-mapei-e-i-30-mln-di-ingaggi-avanti-ai-viola-di-2-punti/
Le favole riguardanti bacino utenze e fatturato finiscono oggi ...
http://www.fiorentina.it/laboratorio-sassuolo-de-zerbi-il-mapei-e-i-30-mln-di-ingaggi-avanti-ai-viola-di-2-punti/
Le favole riguardanti bacino utenze e fatturato finiscono oggi ...
si si, oppure non finiranno mai, oppure non sono mai iniziate...
Alastor_Tiziano
07-12-18, 15:37
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/acf-adv-al-cs-fiducia-nel-progetto-e-in-pioli-280118
"Nel corso della mattina Andrea Della Valle ha voluto radunare per un lungo incontro staff tecnico e squadra, ribadendo la fiducia riposta nel progetto intrapreso a inizio anno e nelle persone che lo hanno condiviso e ne fanno parte a cominciare dall’allenatore Stefano Pioli."
De profundis
Finalmente pancato sibuaone
I Della valle hanno venduto anche il nome :facepalm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181209/25b7f7c4c966cca1e0bb9e5ed5592509.jpg
Porca troia laurini che busta di piscio
Ma vai in culo pioli, mai che si mettano due punte
Alastor_Tiziano
09-12-18, 13:53
Mamma che pena ...
Grazie a Dio la sto vedendo in streaming, non si può pagare per questa roba.
Speriamo di perdere pure questa, ma i DV hanno già confermato allenatore, strategie e obbiettivi :rullezza:
Alastor_Tiziano
09-12-18, 13:55
Evvai, si perde
Salta la panca dai, DAI CHE SALTAAAA
Alastor_Tiziano
09-12-18, 13:56
Grande acquisto Lafont :rullezza:
Alastor_Tiziano
09-12-18, 13:59
Grande baba :rullezza:
Ha avuto 1/20 dell'opportunità dei suoi illustri colleghi
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:00
Menomale che è andata Diego a far colazione con la squadra.
Chissà quale grande discorsi, chissà quale incitamento avrà trasmessi alla squadra
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:01
Gol di Simeone, allora tutto ok anche oggi
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:09
Il genio ha levato l'unico con un po' di tecnica
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:14
Io qualche anno in B me la farei pur di vedere questa gentaglia fuori falle palle
Si fa cacare e per fortuna non l'ho vista.
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:27
Ma porca troia, abbiamo pareggiato :facepalm:
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:31
Non sei il solo.
Comunque questo pareggio fa solo danni, ora saranno fiori ed applausi per Pioli
Abbiamo giocato 20 minuti con 3 punte e senza paura pioliana e abbiamo fatto 3 goal
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:39
So gia come andrà a finire ora: Pioli sarà considerato Salvatore della patria, gli concederanno un'altra opportunità e domenica vince con l'Empoli.
E ce lo dobbiamo sorbire sino a fine anno
Alastor_Tiziano
09-12-18, 14:58
Per Pioli prestazione parzialmente positiva
Non abbiamo perso, quindi per questi perdenti va tutto bene allora [emoji106]
L'unica prestazione positiva è il coro che facevano sulla canzone di gigidag
Forse chissà
succederà
Canta con noi della valle se ne va
Lo lo lo loooo lo lolo looo
Alastor_Tiziano
09-12-18, 15:42
Tanto non lo dimettono, non cambierà nulla, non succederà nulla ...
Siamo come una neopromossa qualunque ...
Lars_Rosenberg
09-12-18, 21:11
Da quanto è che non si vince una partita?
Ormai seguo sporadicamente, ma vedo solo pareggi (e sconfitte con la Juve, ma quello è normale).
Alastor_Tiziano
09-12-18, 21:39
Dal 30 settembre, mentre non si vince fuori dal 6 maggio
Praticamente rollino marcia di chi lotta per non retrocedere
Considerazioni sulla partita:
Quella di ieri è stata l'ennesima partita indecente e forse la prima dove Pioli è stato decisivo coi cambi.
Cambi alla disperata eh, ogni tanto per puro caso li azzecchi, 3-3 al 96'....polli quelli del Sassuolo a prendere un contropiede sul 3-2 a 30'' dalla fine.
La bella notizia è che si è sbloccato Simeone: palo, palla che gli rimbalza sullo stinco a porta vuota, gol. Con un centravanti così si vola :fag:
Quell'altro abbronzato, preso a pesci in faccia da chiunque, dato via con un calcio nel didietro a confronto di Pippeone pareva Trezeguet.
Unico vero giocatore della Dellavallese è Pezzella. Buon difensore e di carattere... il 3-3 è 90% merito suo.
A livello di gioco il Sassuolo ci è superiore (strano..) ma quel che preoccupa è l'involuzione della squadra che ha avuto dallo scorso anno. E si partiva da un livello mediocre, era difficile far peggio ma ci sono riusciti.
E non mi si venga a dire che i giocatori sono scarsi, perchè si lo sono, ma lo sono anche quelli di Spal, Parma,Torino, Sassuolo che però hanno una vaga idea di come si sta in campo perchè in panchina dopotutto c'è un allenatore.
E poi c'è la questione portiere. E' emblematica di come la Dellavallese navighi a vista, il portiere è solo un esempio.
Ora c'è Lafont...questo giovane della Franciafrica che sembra agile e reattivo, ma non lo è. E ha l'intelligenza di un portiere di football manager.
Ora c'è lui, pagato 10mln, ma la situazione dal 2011 è questa:
Boruc
Viviano
Neto
Tatarusanu
Sportiello
la media è di quasi un portiere a stagione, ognuno peggio di quello prima.
Alastor_Tiziano
10-12-18, 10:34
Il grande capo ha detto che non cambia allenatore un corso.
Figurati se ne paga 2 lo spilorcio ...
Da Casette d'Ete è tutto, linea allo studio
Alla fine ennesimo buon pareggio.
Consiglio comunque a chi può di ascoltarsi la radiocronaca ufficiale su Radio Bruno è da sbellicarsi dalle risate !
Considerazioni sulla partita:
Quella di ieri è stata l'ennesima partita indecente e forse la prima dove Pioli è stato decisivo coi cambi.
Cambi alla disperata eh, ogni tanto per puro caso li azzecchi, 3-3 al 96'....polli quelli del Sassuolo a prendere un contropiede sul 3-2 a 30'' dalla fine.
La bella notizia è che si è sbloccato Simeone: palo, palla che gli rimbalza sullo stinco a porta vuota, gol. Con un centravanti così si vola :fag:
Quell'altro abbronzato, preso a pesci in faccia da chiunque, dato via con un calcio nel didietro a confronto di Pippeone pareva Trezeguet.
Unico vero giocatore della Dellavallese è Pezzella. Buon difensore e di carattere... il 3-3 è 90% merito suo.
A livello di gioco il Sassuolo ci è superiore (strano..) ma quel che preoccupa è l'involuzione della squadra che ha avuto dallo scorso anno. E si partiva da un livello mediocre, era difficile far peggio ma ci sono riusciti.
E non mi si venga a dire che i giocatori sono scarsi, perchè si lo sono, ma lo sono anche quelli di Spal, Parma,Torino, Sassuolo che però hanno una vaga idea di come si sta in campo perchè in panchina dopotutto c'è un allenatore.
E poi c'è la questione portiere. E' emblematica di come la Dellavallese navighi a vista, il portiere è solo un esempio.
Ora c'è Lafont...questo giovane della Franciafrica che sembra agile e reattivo, ma non lo è. E ha l'intelligenza di un portiere di football manager.
Ora c'è lui, pagato 10mln, ma la situazione dal 2011 è questa:
Boruc
Viviano
Neto
Tatarusanu
Sportiello
la media è di quasi un portiere a stagione, ognuno peggio di quello prima.
Mmh no, Neto peggio di Viviano no, mi ricordo che Viviano faceva piangere di gioia i miei amici a ogni parata. :asd:
Mmh no, Neto peggio di Viviano no, mi ricordo che Viviano faceva piangere di gioia i miei amici a ogni parata. :asd:
Meglio scarso ma fiorentino (o almeno italiano), che un coglione straniero che non capisce neppure quello che gli viene detto !
L'anno che arrivò alla Fiorentina fu l'unico a deludere. Stiamo parlando del 2012/13, primo anno di Montella, champions sfiorata.
Era come non avere in porta nessuno...Viviano quello visto alla Samp era un altro portiere.
Neto il primo anno niente di che, ma decisivo in molte occasioni quello dopo tra campionato ed EL.
Alastor_Tiziano
11-12-18, 07:10
Anno prossimo nuovo portiere ... non ci vedrei nulla di strano
Meglio scarso ma fiorentino (o almeno italiano), che un coglione straniero che non capisce neppure quello che gli viene detto !
Temo invece sia stata la "rovina" di Viviano... Era tifoso viola da sempre, era il suo sogno giocare nella Fiorentina... Ci teneva un po' troppo e non è mai riuscito a essere cinico e freddo durante le partite.
Tutto questo imho eh.
Temo invece sia stata la "rovina" di Viviano... Era tifoso viola da sempre, era il suo sogno giocare nella Fiorentina... Ci teneva un po' troppo e non è mai riuscito a essere cinico e freddo durante le partite.
Tutto questo imho eh.
Mica tutti sono forti psicologicamente, lui era un debole.
Comunque per il partitone contro l'Empoli, i soliti lamentosi possono prendersi una settimana di ferie, anche se dovesse andare male c'è sempre da essere felici per l'ottimo Empoli !
Caso mai chi per primo scopre quando e a che ora giocano lo scriva che ancora non ho avuto il tempo di verificarlo (gira voce giocano di sabato?)
Frikky hai sentito? Devi essere felice per l'ottimo Empoli :smug:
Ottimo!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
16-12-18, 09:57
Ragazzi siete pronti ? Oggi altra partita “decisiva”
Per cosa, rimanere nel coma indotto?
Alastor_Tiziano
16-12-18, 11:39
É quello che dicono ogni settimana, parlano sempre di partita decisiva ...
Alastor_Tiziano
16-12-18, 15:18
Abbiamo iniziato benissimo :facepalm:
Che pena
Alastor_Tiziano
16-12-18, 15:25
Ecco, rigore non dato.
Ora abbiamo la scusa se non si vince
Alastor_Tiziano
16-12-18, 15:26
Eccola li, si perde, strano
Alastor_Tiziano
16-12-18, 16:44
Una buona vittoria, chissà se servirà ...
Dopo oggi quel testa di cazzo di Simeone può andare a fare in culo.
Alastor_Tiziano
16-12-18, 17:12
Un gesto simile dopo 2 mesi di merda poteva evitarlo
I calci nel culo che si meriterebbe Pippeone...
Dopo oggi quel testa di cazzo di Simeone può andare a fare in culo.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkChe ha fatto?
Che ha fatto?
Ha zittito e mandato a cagare lo stadio dopo aver segnato.
Poi si è scusato.
:ciaociao'https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181216/53ec790fa1333fad3365083f8a6cc9ce.jpg
Balotelli :rullezza:
Alastor_Tiziano
17-12-18, 22:37
Per come siamo messi sarebbe come Ronaldo per la Juve, forse anche di più ...
E' già stato detto che senza la genialata di Veretout regista le abbiamo vinte TUTTE?
Mi sembra un concetto troppo difficile da capire per il don Abbondio in panchina.
:ciaociao'https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181216/53ec790fa1333fad3365083f8a6cc9ce.jpg
Come ci sono tifosi che sono mezzi tifosi e godono di più quando le cose vanno male o sono criticabili.
Continuate così ragazzi che la depressione vi tenga compagnia in eterno !
End che ne pensi di turbomario?
End che ne pensi di turbomario?
E' un coglione, comunque lo manderei prima a parlare con dei professionisti tipo psicologo, e farei decidere a loro.
Alastor_Tiziano
19-12-18, 18:56
Diawara a 30 milioni :rotfl:
Mazzoleni al VAR per il delitto perfetto di natale
Forse sarebbe l'ora di iniziare a concentrarsi sulla prossima partita?
Oggi ho di meglio da fare che guardare l'ennesimo Mazzoleni Show
MrWashington
22-12-18, 17:46
Oggi ho di meglio da fare che guardare l'ennesimo Mazzoleni Show
Che vi ha favorito :asd:
Lars_Rosenberg
22-12-18, 18:08
Godo :alesisi:
Comunque facendo schifo alla merda siamo a 3 punti dal quarto posto... basterebbe giusto un pochino di serietà in più in società...
Alastor_Tiziano
22-12-18, 18:18
Siamo fortissimissimi :tsk:
End siamo a 3 punti dalla Champions :eek:
Siamo fortissimissimi
Alastor_Tiziano
22-12-18, 20:24
2 mesi di merda e ora, dopo 2 vittorie, siamo in zona Europa ...
Il campionato italiano :rotfl:
Alastor_Tiziano
26-12-18, 15:49
Ma come cazzo si può ...
Alastor_Tiziano
26-12-18, 16:22
Io davvero mi domando come abbia fatto uno come Pioli a prendere il patentino da allenatore ...
Alastor_Tiziano
26-12-18, 17:00
Vincete le partite precedenti è stata una tragedia.
Forse quel grande bip di Pioli in culo ci sarebbe già andato a quest'ora ...
È qua che si punta alla Champions?
Alastor_Tiziano
26-12-18, 19:43
No, solo all'Europa League
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181226/14551adf3d3e9f41d5307fd87ca270b3.jpg
Alastor_Tiziano
27-12-18, 10:56
Ma nessuno parla della fuga dallo stadio dell'ignobile, pidocchioso, perdente, bugiardo braccino dopo il gol subito ?
Quanto fa schifo ...
Io vi ricordo soltanto che è meglio una vittoria ed una sconfitta, rispetto a 2 pareggi.
Poi sono d'accordo che ieri hanno giocato male, ma pensate forse che tutte queste cattiverie li aiuteranno a giocare meglio la prossima partita?
Su Pioli no comment, non si prende un allenatore che sul C.V. ha soltanto esoneri.
Alastor_Tiziano
29-12-18, 12:03
http://www.fiorentina.it/mercato-lobiettivo-blindare-gioielli-almeno-giugno/
I nuovi gloriosi obbiettivi di questa prodigiosa proprietà
Simeone una merda schiacciata.
una domanda per voi della zona, ma quella trasmissione di calcio condotta da Giorgio micheletti su italia 7 dove la trasmettono ora?
sul canale vedo che fanno solo trasmissioni su integratori del cazzo
Alastor_Tiziano
29-12-18, 16:45
Ed anche oggi abbiamo la scusa per non aver vinto, ovvero il rigore non dato
Ditino Simeone la solita tragedia, quando se ne va?
Alastor_Tiziano
29-12-18, 16:55
Altro grande match, grandissimo 2018 per questa squadra è i pidocchiosi che la gestiscono
GEN-FIO 0-0, Viola 26 pti: mai così male dal 2012
Della Valle Vattene oeo
Finalmente siamo tornati al caro vecchio gomblotto. Addirittura dal torpore s'é svegliata la mummia di antognoni!
Alastor_Tiziano
29-12-18, 18:46
"Dovevamo avere 30 punti" (cit.)...
Pagliacci, ridicoli e pidocchiosi, ogni settimana trovano una scusa, ogni settimana è colpa dell'arbitro, della sfortuna, di Salvini o degli alieni...
Speriamo di sparire presto dal panorama calcistica italiano ...
MrWashington
29-12-18, 18:54
"Dovevamo avere 30 punti" (cit.)...
Pagliacci, ridicoli e pidocchiosi, ogni settimana trovano una scusa, ogni settimana è colpa dell'arbitro, della sfortuna, di Salvini o degli alieni...
Speriamo di sparire presto dal panorama calcistica italiano ...
Lo siete già :asd:
Riganò di scaglia contro ditino :rullezza:
Alastor_Tiziano
29-12-18, 21:19
Grande Rigahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181229/0b7ef302c7c19c22fa3ed81e330a1a1f.jpg
Alastor_Tiziano
30-12-18, 10:39
Siamo vicini al “fenomeno” Lapadula ...
Ma quando cazzo falliamo ...
Alastor_Tiziano
30-12-18, 23:23
Preso Muriel ?
A questo circo mancava l'uomo cannone
Alastor_Tiziano
31-12-18, 10:54
Arriverà mercoledì, dopo il cenone :cry:
Oggi è il 31/12 giorno nel quale la Dellavallina dovrebbe mandare i documenti per lo stadio nuovo cosa che non farà
:alesisi:
e tutti i boccaloni dietrooooo
Alastor_Tiziano
31-12-18, 11:38
C'è tempo sino le ore 24.00 :tsk:
https://www.labaroviola.com/sundas-ci-sono-acquirenti-per-la-fiorentina-vogliono-portare-messi-a-firenze-batistuta/62538/
2k19 :sbav:
Ahahah il Siviglia ha messo il riscatto obbligatorio di Muriel in caso di EL
Stolti :rotfl:
Alastor_Tiziano
01-01-19, 01:34
Sundas :rotfl:
Europa league :rotfl:
Ufficial Muriel portaci in Europa :rotfl:
Sarà un 2019 pirotecnico
Alastor_Tiziano
01-01-19, 16:46
Finché rimane Piolo, PiaGa, Gerson e roba simile dove vuoi andare
:rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190101/e6e0276f726f3170d90f5652bdc6814e.jpg
Alastor_Tiziano
01-01-19, 17:24
È Ronaldo?
Lars_Rosenberg
01-01-19, 18:09
Quindi la Fiorentina che non fa gol cerca di di risolvere il problema con una punta che fa meno di 10 gol a stagione di media?
Muriel non è neanche un brutto giocatore però non è proprio un bomber...
Alastor_Tiziano
02-01-19, 07:38
Quindi la Fiorentina giocherà finalmente con 2 punt ... ah no ... abbiamo Piolo
Ovviamente ha come procuratore un amico degli amici, il Lucci di tomovic, cuadrado, vecino etc...
poerannoi si compra in base al procuratore e non il talento
Giustamente campioni come Riganò e Batistuta sono cose assai rare, forse 1 ogni 10 anni?