Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Siamo una squadra fortissimi
Io vorrei capire il senso del cambio di Montella. Mah. Dietro siamo pochino.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ranieri ti auguro una fulgida carriera di C
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:11
Difesa da Lega Pro...
Kouame in mezzo a 3 difensori ha fatto quel che voleva...
Alastor_Tiziano
01-09-19, 21:13
E 2 ...
Ragazzi, per carità, grande rispetto per la nuova proprietà, e Rocco è davvero uno che ha riportato entusiasmo, ma per ora la gestione è mediocre
Abbiamo sbagliato nel richiamare gente oramai bruciata come Montella e Pradè
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ci stanno prendendo a PALLONATE
Siamo in barca. Il problema dei giovani é questo, pigli un gol cala l'entusiasmo. Deve cambiare qualcosa Montella
Mah... Montella non è certo Klopp, ma non credo non abbiate ben chiaro il livello dei giocatori che ha a disposizione.
Oltretutto se c'è un giovane buono, così gli distruggi la carriera.
Boateng non é una prima punta. Siamo in confusione piena ragazzi.
Mah, su questo rigore avrei da ridire..
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:22
Mah, su questo rigore avrei da ridire..
Non c'era infatti.
Anche finisse 2-1 .... avremmo rubato:ciaociao:
Non mi piace questo tipo di compensazione.
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:28
Comunque si vede che Ribery è di un'altra categoria.
Comunque si vede che Ribery è di un'altra categoria.
Concordo
Comunque si vede che Ribery è di un'altra categoria.Anche Ranieri
Direi abbastanza. :asd:
Castrovilli é un bel giocatorino.
Cazzo, me sembrate romanisti.... so tutti boni... però famo schifo al cazzo...... vabbè.
Alastor_Tiziano
01-09-19, 21:36
Zero punti probabili nelle prime 2 giornate ... da quanto non capitava?
Mi sa che rimarremo a 0 anche alla prossima.
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:40
E anche le due dopoSperiamo, così cacciano Montella.
Se rimane è serie B.
Bah io resto dell'idea che ci vorrà ancora del tempo.
Forse vinciamo alla settima.
Alastor_Tiziano
01-09-19, 21:41
Chiesa deve tirare in porta 10 volte per trovare il gol ...
E Pedro, infortunato cronico arrivato da 20mila km, dovrebbe levarci le castagne dal fuoco ?
C’è la pausa, cacciamo Montella finché siamo in tempo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:41
E' dal 1961 che non rimaniamo per così a lungo, 16 partite, senza vittoria...
Se non arrivano 4 titolari buoni.... prevedo una serie B, in stile Benevento.
Squadra costruita male allenata peggio.
Sono seriamente preoccupato
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:45
Siamo l'unica squadra che perde anche quando ruba :bua:
Alastor_Tiziano
01-09-19, 21:48
Penso sia arrivata l’ora di tirare le somme, va bene l’entusiasmo per Rocco e Joe, ma ora ci vogliono i fatti, e Prade e Montella per ora sono ben lontani dalla sufficienza ...
Sarò un senza cuore, ma a me i ritorni “romantici” proprio non piacciono ... ci voleva Marino come DS e Gattuso come allenatore
Raga hanno messo su una squadra di merda.
È brutto da dire perché la nuova proprietà terronamericana è tanto simpatica e dice "juve merda" davanti la telecamera ma la puzza che avrebbero iniziato col piede sbagliato richiamando e non cacciando certa gente si sentiva lontano kilometri.
Via, non si può vedere nullità di B e primavera in questa squadra, messa in campo alla spera in Dio... E Poi ci si sega per Ribery...
Ma l'avessero fatto i falliti di prima si prendevano palate di merda, giustamente, ed è giusto che anche questi si diano una regolata.
Adesso non voglio fare catastrofismo, ma devono essere bravi a rimettersi in carreggiata, prima di subito, altrimenti è un'altra annata da incubo.
Il materiale umano questo è... hai poco da rimettere in carreggiata. Tocca sperare che ci siano 3 squadri peggiori della nostra e francamente non le vedo
Non si vince da febbraio, montella non vince da marzo 2018 e ci si presenta con sottil e ranieri titolari.
Boh
Non si vince da febbraio, montella non vince da marzo 2018 e ci si presenta con sottil e ranieri titolari.
Boh
:sisi:
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:57
Sarò un senza cuore, ma a me i ritorni “romantici” proprio non piacciono ... ci voleva Marino come DS e Gattuso come allenatore
Ma vai a cagare :asd:
Alastor_Tiziano
01-09-19, 22:08
Pradé e Montella oramai sono buoni per lavorare in serie B, nulla di più ...
Eh ma ora col cugino di Gerrard chi ci ferma
Siete sempre così catastrofici. Datevi una calmata, Ve l'hanno detto in tutte le salse che l'avvio sarebbe stato duro e che ci sarebbe voluto un po' di tempo per ingranare, lavori con i giovani é così. Poi per favore, Marino e Gattuso, dai Tiziano non ci credi nemmeno te a quello che scrivi. Io ancora non riesco a giudicare, si vede certamente che ci sono delle lacune, ma si intravedono anche giocatori validi.
Forse, forse vedremo qualcosa dopo la sosta, con i nuovi che avranno queste 2 settimane per ingranare ed i giovani che miglioreranno sicuramente, su Chiesa la penso come Tiziano, se non ci voleva stare meglio darlo via, così é inutile, si accende gli ultimi 10 minuti giusto per fare vedere che c'è.
Per rimettere in piedi il disastro fatto da corvino/cognini/dellavalle ci vorrà del tempo.
Avevano detto anche che dal 10 agosto arrivavano i campioni invece sono arrivate cariatidi come caceres, putridi come dalbert, e bambini coi denti di latte
Veramente hanno detto che dal 10 agosto arrivavano giocatori, campioni l'hai sentito solo te.
Hanno detto più e più volte che questo é un anno di transizione, che avrebbero puntato sui giovani, con giocatori più esperti per farli crescere. Io questo ho sentito.
Frykky, anche con i soldi del Qatar e anche volendo fottersene del FFP, mi spieghi perché un CAMPIONE, magari nell'apice della carriera, dovrebbe scegliere la Fiorentina, quasi retrocessa anno scorso, oggi?
Dai, capisco tutto, ma fino alle finali di Champions gente che campione non era schifava la Juventus, perché veramente dovrebbero venire a Firenze? Per affrontare CR7 il 15 settembre?
Fammi pensare....... Mmmmmmm......... Mmmm..... Mumble mumble.......... Mmmmmmm...... Mumble....... Mumble........ Mmmmm....
Soldi?
Fammi pensare....... Mmmmmmm......... Mmmm..... Mumble mumble.......... Mmmmmmm...... Mumble....... Mumble........ Mmmmm....
Soldi?Lo sai quanti soldi in più gli devi dare? Così crei dei precedenti, sfori tetto ingaggi e via dicendo, non mi sembra il modo giusto di fare calcio. Comunque se cominciate a bubare alla seconda di campionato la vedo veramente dura, soprattutto con le premesse che questo sarà un campionato di assestamento. :boh:
Lars_Rosenberg
02-09-19, 07:36
Frykky esci dal mondo delle favole.
Già è un miracolo che senza coppe sia venuto Ribery.
In questa situazione puoi solo prendere giocatori che vengono da squadre di pari livello come l'Udinese (vedi De Paul, che venga o meno) o dalla B, a meno che non siano vecchi o bruciati come Ribery e Boateng.
Oppure punti sui 20enni, ma quelli hanno bisogno di tempo.
Frykky esci dal mondo delle favole.
Già è un miracolo che senza coppe sia venuto Ribery.
In questa situazione puoi solo prendere giocatori che vengono da squadre di pari livello come l'Udinese (vedi De Paul, che venga o meno) o dalla B, a meno che non siano vecchi o bruciati come Ribery e Boateng.
Oppure punti sui 20enni, ma quelli hanno bisogno di tempo.Concordo e cmq buttare tutto a mare dopo 2 partite é da fave
Infatti de Paul non l'hai preso, hai preso solo gente di b
Ma se Pozzo si mette a fare lo strozzino hai fatto bene a non prenderlo.
Comunque, riparlando di gioco, una difesa di merda così era tanto che non la vedevo. E poi fermi, cristo santo, FERMI.
Il materiale umano questo è... hai poco da rimettere in carreggiata. Tocca sperare che ci siano 3 squadri peggiori della nostra e francamente non le vedo
Per rimettere in carreggiata intendo che alle prossime finestre di mercato hai già lavorato per prendere dei giocatori.
Gente funzionale, pronta, di buon livello...alla fine devi andare a coprire ruoli che sono in mano a gente tipo Sottil, Ranieri, Castrovilli, Milenkovic,Dragowsky: cioè delle nullità.
Devono rendersi conto che Pradè al momento ha fallito, gli hanno chiuso la porta in faccia tutti e da quest'estate è tornato a casa con una vecchia gloria del Bayer e altri tre rottami. Aveva la valigia piena di soldi? Boh... ma non puoi arrivare al 2 Settembre con questo mercato, siamo a livelli dei DV.
Analizzino anche questo gli americani.
Montella era il primo che avrei cacciato e avrei fatto carte false per Spalletti :asd:
Paradossalmente adesso mi pare l'ultimo dei problemi, ma che non la tirino troppo per le lunghe se i risultati continuano a non arrivare.
Siamo passati da de Paul a oudini e siete tutti contenti, boh
Alastor_Tiziano
02-09-19, 08:05
Sapete chi ha rivoluto Montella e l'amico di merenda Pradè? Chi li ha raccomandati a Rocco?
Vi do un indizio ... il numero 10
Il tabula rasa doveva essere totale
Si Paolo, sarà un anno di transizione..... si, transiteremo in B.
Stavolta francamente il tuo ottimismo non lo capisco proprio. Sarà un inizio duro? Perché speri che col trascorrere del campionato Castrovilli si trasformi in Cuadrado, che Pulgar divento DeBruyne......? Questi sono i giocatori, e queste sono le prestazioni. E con questo livello, lotti per la salvezza, perché, per me, rispetto allo scorso anno la squadra è peggiorata. Per migliorarla servivano 7 o 8 giocatori VERI, no vecchi rotti e ragazzini della primavera.
Stavolta francamente il tuo ottimismo non lo capisco proprio. Sarà un inizio duro? Perché speri che col trascorrere del campionato Castrovilli si trasformi in Cuadrado, che Pulgar divento DeBruyne......? Questi sono i giocatori, e queste sono le prestazioni. E con questo livello, lotti per la salvezza, perché, per me, rispetto allo scorso anno la squadra è peggiorata. Per migliorarla servivano 7 o 8 giocatori VERI, no vecchi rotti e ragazzini della primavera.Vedremo a fine anno chi ha ragione
MrWashington
02-09-19, 10:16
Stavolta francamente il tuo ottimismo non lo capisco proprio. Sarà un inizio duro? Perché speri che col trascorrere del campionato Castrovilli si trasformi in Cuadrado, che Pulgar divento DeBruyne......? Questi sono i giocatori, e queste sono le prestazioni. E con questo livello, lotti per la salvezza, perché, per me, rispetto allo scorso anno la squadra è peggiorata. Per migliorarla servivano 7 o 8 giocatori VERI, no vecchi rotti e ragazzini della primavera.Guarda che in serie b non ci andate manco se pagate: Lecce, Verona e Brescia fanno pietà.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Guarda che in serie b non ci andate manco se pagate: Lecce, Verona e Brescia fanno pietà.
Quando alla Fiorentina le cose vanno male non c'è limite al peggio, il passato lo dimostra e qui va male da troppo tempo.
L'anno scorso si dicevano le stesse cose: c'erano squadre che facevano pietà rispetto alla nostra, ma ci si è salvati all'ultima giornata grazie a un biscottone da vergognarsi.
Insomma non ci scommetterei mai ad una salvezza tranquilla se l'andazzo è questo.
Quando alla Fiorentina le cose vanno male non c'è limite al peggio, il passato lo dimostra e qui va male da troppo tempo.
L'anno scorso si dicevano le stesse cose: c'erano squadre che facevano pietà rispetto alla nostra, ma ci si è salvati all'ultima giornata grazie a un biscottone da vergognarsi.
Insomma non ci scommetterei mai ad una salvezza tranquilla se l'andazzo è questo.Ma quale biscottone, col risultato dell'altro campo potevamo anche perdere.
Immagino che i 720.000 euro d'ingaggio a BOBBY DUNCAN classe 2001 siano invece ok per i vostri parametri
Lars_Rosenberg
02-09-19, 11:40
Ma è il cugino di Gerrard :snob:
A Firenze le parentele sono importanti: Chiesa, Sottil, Simeone, Hagi, Zohore (cugino di Drogba) ecc...
Comunque l'anno scorso nelle giovanili ha segnato 32 gol. Peggio di Simeone non può essere :asd:
siamo scatenati, stiamo comprando tutti i bidoni d'europa come ben harfa e ghezzal :rullezza:
Lars_Rosenberg
02-09-19, 16:13
Mamma mia :bua:
Sembra il Corvino dei tempi d'oro.
EDIT: preso Ghezzal :rotfl: Prestido con diritto di riscatto.
Intanto Pedro ufficiale, alla faccia di Tiziano e le sue visite mediche.
Drake Ramoray
02-09-19, 16:23
dai non è il Ghezzal già passato per la serie A con Bari e altre, è il fratello :sisi:
Mamma mia :bua:
Sembra il Corvino dei tempi d'oro.
EDIT: preso Ghezzal :rotfl: Prestido con diritto di riscatto.
Intanto Pedro ufficiale, alla faccia di Tiziano e le sue visite mediche.
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-fiorentina-corvino-al-lavoro-per-chiudere-il-colpo-ghezzal-993174
:alesisi:
Lars_Rosenberg
02-09-19, 16:26
Ah ecco :asd:
Il Corvo avrà dimenticato gli appunti in sede e Pradé li ha trovati...
Alastor_Tiziano
02-09-19, 16:53
Ghezzal ... ma nn si fanno schifo? Almeno un po?
Vabbè indiscrezioni di Sportitalia..
Lars_Rosenberg
02-09-19, 18:40
Gattuso non è un granché, ma è comunque meglio di Montella secondo me.
siamo scatenati, stiamo comprando tutti i bidoni d'europa come ben harfa e ghezzal :rullezza:
:muaha:
Cmq, io ho aspettato, ma ....... se cambi Pradè con Corvino, Commisso con Della Valle, non si notano differenze in campagna acquisti.
Alastor_Tiziano
02-09-19, 19:54
Gattuso è Mourinho al confronto di Perdella.
Allenatore che sta per infrangere qualsiasi record negativo
Drake Ramoray
02-09-19, 20:13
ma il primo Montella che fece bene da voi?
tutto merito dei giocatori? Pizarro e Valero fate quel che vi pare?
Lars_Rosenberg
02-09-19, 21:02
tutto merito dei giocatori? Pizarro e Valero fate quel che vi pare?In buona parte sì, la difesa era abbastanza scarsa anche in quel caso e non azzeccava un cambio.
Però secondo me col tempo è peggiorato, non sta bene di testa, deve avere qualche problema personale.
Mercato chiuso in attivo dalla padella alla brace
Squadra senza appeal da rifondare, i precedenti proprietari hanno lasciato macerie, giovani da fare crescere di belle prospettive, non ci rincorre il bisogno di vincere a tutti i costi, ancora troppo presto per giudicare, ne riparliamo tra un mesetto.
Lars_Rosenberg
02-09-19, 22:20
Articolo su Duncan:
https://www.planetfootball.com/quick-reads/profiling-bobby-duncan-liverpools-prodigy-compared-to-rooney-fowler/
The most eye-catching moment of Duncan’s burgeoning career to date arguably came with England’s Under-16 side in 2016, when he became the first Englishman to score a hat-trick against Brazil to fire the side to a 4-3 victory.
His record at academy level, meanwhile, is impressive. According to the Liverpool Echo, while at City in 2015-16 he scored a ludicrous 66 goals in all competitions.
Last season, he bagged 30 goals and provided 16 assists in all competitions for Liverpool’s youth sides last term.
“He’s just a typical street player; a raw talent. I think there are many similarities between him and Wayne Rooney in his physique and the way he plays his game and his upbringing,” Anthony Barry, Wigan’s first-team coach
Daje Bobby :asd:
Drake Ramoray
02-09-19, 22:25
what a ludicrous display :asd:
what a ludicrous display :asd:What was Wenger thinking sending Walcott on that early? :asd:
Vabbè indiscrezioni di Sportitalia..
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalkma poi c'è la gallina del cioni libera, che gattuso e gattuso, oh, io rivoglio le interviste di Luciano
"Tenere chiesa è stato il colpo più bello"
"Ma offerte sono arrivate per lui?"
"no"
Con la Juve di sabato alle 15 ma vaffanculo accidenti ai cinesi
Da qua a natale due partite di domenica alle 15 :rotfl:
"pazienza e comprensione" cose che qua non esisteranno mai purtroppo.
Alastor_Tiziano
03-09-19, 21:37
Con la Juve di sabato alle 15 ma vaffanculo accidenti ai cinesi
Perfetto, me la vedo a lavoro :sisi:
Drake Ramoray
04-09-19, 00:20
What was Wenger thinking sending Walcott on that early? :asd:
:asd:
Da qua a natale due partite di domenica alle 15 :rotfl:
noi giocheremo sempre alle 21 in anticipo o posticipo perché il sabato allo stadio c'è il mercato
tutto merito dei giocatori? Pizarro e Valero fate quel che vi pare?
C'era anche tanto di Montella all'epoca.
La squadra giocava a memoria, c'era un'intesa perfetta e queste cose te le da l'allenatore.
Mi aveva stupito al Milan il primo anno, dove si era adattato a giocare in maniera completamente diversa ottenendo anche dei buoni risultati con una squadraccia.
Da quel momento semplicemente non ne ha più imbroccata una e nella nostra situazione uno così può solo peggiorare le cose.
C'era anche tanto di Montella all'epoca.
La squadra giocava a memoria, c'era un'intesa perfetta e queste cose te le da l'allenatore.
Mi aveva stupito al Milan il primo anno, dove si era adattato a giocare in maniera completamente diversa ottenendo anche dei buoni risultati con una squadraccia.
Da quel momento semplicemente non ne ha più imbroccata una e nella nostra situazione uno così può solo peggiorare le cose.La squadra é completamente nuova, giocatori arrivati da metà agosto in poi.. avrebbe problemi anche Mourinho. Pazienza e comprensione, hanno valutato che era più giusto fare una squadra giovane su cui crescere. Vabbè inutile scriverlo, siamo a Firenze.
noi giocheremo sempre alle 21 in anticipo o posticipo perché il sabato allo stadio c'è il mercato
Sul serio? :asd:
Drake Ramoray
04-09-19, 11:48
Sul serio? :asd:
il comune ha mandato richiesta alla lega per ora non ci sono ancora tutte le date
ma in effetti l'Hellas l'anno scorso ha praticamente sempre giocato alle 21, anche a Dicembre, Gennaio :bua:
ah se invece volevi ocmprare qualcosa sì, il mercato è intorno allo stadio, ogni sabato mattina, fino le 13-14 no mi ricordo esattamente :sisi:
Nel 2012 la squadra era completamente nuova uguale ma si asfaltavano tutti fin dall'inizio.
Post che riassume tutto
http://www.sportchianti.it/blog/2019/09/04/lestate-in-cui-mi-sono-lasciato-con-la-marchigiana-e-messo-con-lamericana-rocca/
Lars_Rosenberg
04-09-19, 18:40
Nel 2012 la squadra era completamente nuova uguale ma si asfaltavano tutti fin dall'inizio.
Post che riassume tutto
http://www.sportchianti.it/blog/2019/09/04/lestate-in-cui-mi-sono-lasciato-con-la-marchigiana-e-messo-con-lamericana-rocca/Vabé ma era una squadra di veterani, non di 20enni.
E Montella non era ancora così tanto stordito. Poi secondo il 70/80% del successo di quella squadra era dovuto a Pizarro in regia. Oggi abbiamo Badelj...
Ma Spalletti è libero? Non sarebbe il momento giusto per venire finalmente ad allenare la sua squadra?
Vabé ma era una squadra di veterani, non di 20enni.
E Montella non era ancora così tanto stordito. Poi secondo il 70/80% del successo di quella squadra era dovuto a Pizarro in regia. Oggi abbiamo Badelj...
Ma Spalletti è libero? Non sarebbe il momento giusto per venire finalmente ad allenare la sua squadra?Non è libero, è ancora sotto contratto con l'inter, ma prende una vagonata di soldi
Drake Ramoray
04-09-19, 19:14
la partita de Il pallone è quello giallo me la ricordo ancora pure io :sisi:
Cazzo era una squadra di giocatori iper esperti, questi sono ragazzi, muschiate le cose in una maniera allucinante pur di avere ragione.
Cazzo era una squadra di giocatori iper esperti, questi sono ragazzi, muschiate le cose in una maniera allucinante pur di avere ragione.
Era una squadra costruita con criterio e uno scopo di gioco preciso.
Molti giocatori erano esperti e di qualità, ma arrivavano tutti da un periodo di fallimento. A loro modo erano scommesse.
Questa di adesso è una squadra senza ne capo ne coda.
Giovani senza speranza, tranne uno, insieme ad altri giocatori mediocri ed una vecchia gloria... allenati da un perdente col cervello in panne.
La cosa più incredibile è che siamo passati dall'avere un DS che non capiva nulla, non aveva budget e buttava milioni per giocatori indecenti, all'attuale DS che dichiara candidamente davanti a tutti di aver avuto carta bianca, ma di non voler spendere troppo :smugpalm:
Era una squadra costruita con criterio e uno scopo di gioco preciso.
Molti giocatori erano esperti e di qualità, ma arrivavano tutti da un periodo di fallimento. A loro modo erano scommesse.
Questa di adesso è una squadra senza ne capo ne coda.
Giovani senza speranza, tranne uno, insieme ad altri giocatori mediocri ed una vecchia gloria... allenati da un perdente col cervello in panne.
La cosa più incredibile è che siamo passati dall'avere un DS che non capiva nulla, non aveva budget e buttava milioni per giocatori indecenti, all'attuale DS che dichiara candidamente davanti a tutti di aver avuto carta bianca, ma di non voler spendere troppo :smugpalm:Questa squadra ha il criterio di essere una ripartenza. Si riparte dai giovani.
Comunque vu siete partiti troppo in tromba. Mai sentito dire a qualcuno della società "si spende 200 milioni11!!1"
C'era da immaginarselo... Speriamo bene.
Dio mio quanti pianti, non solo qui dentro ma anche tra tutti i miei amici con qualche eccezione.
Atalanta e Leicester han raggiunto traguardi favolosi col lavoro a testa bassa e pochi piagnistei, tifosi inclusi.
Senza scomodare loro, anche il Sassuolo che inizialmente da neopromossa diventò stabilmente tra le prime 10 per anni ha fatto la stessa cosa.
A Firenze tante lamentele a fronte di zero risultati da decenni. Manco fosse una squadra tipo Inter post-triplete che per incompetenza non è più riuscita a vincere nemmeno la Asian Elite Cup dopo quel risultato.
Drake Ramoray
05-09-19, 21:41
il Sassuolo ha lottato per salvarsi più di una volta, ha avuto il picco da Europa League una volta
comunque sulle aspettative anche ok volendo, sul "lavoro a testa bassa" degli stessi :asd:
il Sassuolo ha lottato per salvarsi più di una volta, ha avuto il picco da Europa League una volta
Ma difficilmente ho visto tante lamentele sul loro rendimento come le vedo per la Fiorentina...
Drake Ramoray
05-09-19, 21:57
anche un po' meno i tifosi
poi magari li frequenti pure e li conosci ma
cosa dovrebbero pretendere saliti in serie A per la prima volta 5 anni fa...
vero è che hanno una proprietà molto forte dietro, vedi i mercati (il primo anno a Gennaio si ricomprarono una seconda squadra) e lo sponsor
ma non basta quella
come dicevo su ok criticare le aspettative irrealistiche e i fiorentini saran lamentosi (come tutti gli italiani ? :asd: )
ma il paragone Fiorentina Sassuolo insomm... ad ambizioni attuali volendo anche ma a blasone per sfottere ...
tldr basta tifare Juve ok :asd:
No dico ma stiamo davvero paragonando la fiorentina al Sassuolo?
"non vincete nulla da decenni e vi lamentate"
Breaking news: prima dei merdavalle non eravamo mai stati 10 anni senza vincere.
Ma roba da pazzi, i gobbi fiorentini sono una roba atroce
Non si può paragonare Fiorentina a Sassuolo, ma siamo cmq una squadra in costruzione.
No dico ma stiamo davvero paragonando la fiorentina al Sassuolo?
"non vincete nulla da decenni e vi lamentate"
Breaking news: prima dei merdavalle non eravamo mai stati 10 anni senza vincere.
Ma roba da pazzi, i gobbi fiorentini sono una roba atroce
Nel mio caso, visto che la rivalità con la Juve la sentite più voi che gli juventini, come ti potranno confermare tutti, sono molto contento quando la Fiorentina vince e ha successo (tranne contro la Juventus, ovvio, e godo ancora per il 5-0 in cui ero presente mischiato tra di voi :asd:)
E mi dispiace quando perdete, e perdete male, e speravo che sinceramente quest'anno fosse davvero di cambiamento.
Allo stesso tempo, come non sopporto la gente che di là era capace di lamentarsi perfino dell'acquisto di Cristiano Ronaldo, o che afferma che Matuidi sia una pippa cosmica, ho difficoltà a sopportare l'atteggiamento vostro :boh2:
Ma se vi fa così schifo la Fiorentina smettete di seguirla e bon, ché almeno meno gente viene in questa zona il sabato e la domenica e più liberi siamo di girare in macchina senza paura di perdere il parcheggio :sisi:
Il Sassuolo non è paragonabile alla Fiorentina, la prima rifondazione con Montella non è neanche lontana parente di questa e NON ho chiesto Mbappè e CR7 e non sono stato io a dire che "riporteremo la fiorentina dove merita" (mi terrorizza allora immaginare questi cosa pensa che si merita). Ma se mi permettete l'ardire, il mercato di quest'anno è forse il più scarso degli ultimi anni. Si.... perchè il trippone salentino comprava sconosciuti che, chissà, magari si scoprivano forti (neanche mezzo), st'anno abbiamo acquistato delle certezze..... dei bei bidoni. Non sono fan di Montella, ma neanche penso sia così scarso, lo ritengo nella media. Continuo a sostenere che i risultati scadenti derivino in maggior ragione dal livello imbarazzante di chi scende in campo. Rileggetevi la formazione contro il Genoa e pensate a quanti sarebbero titolari in squadre che NON siano Lecce, Brescia e Verona.
No vabbè ma il video di Joe Barone di ieri che canta chi non salta è bianconero?
La posterò sotto ogni post di picardhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190908/1cbfd8b4d70d0fa3e609631e29168149.jpg
Vogliamo uno stadio e un centro sportivo dove staranno tutti, donne, academy, prima squadra, giovanili, con piscina, campi, palestra».
A che punto siamo?
«Sono un po’ deluso. C’è voglia di fare, ma vedo un processo lungo, pieno di ostacoli. Un architetto mi presentò un progetto di restyling del Franchi dove le curve restavano uguali. Non mi piaceva. Volevamo una cosa diversa, con il pubblico vicino al campo e uno spazio vivibile per i tifosi. Poi abbiamo visto un altro progetto, molto bello, curve vicine, tutto coperto. Certo, preferiremmo costruire uno stadio da zero. Qui negli Usa hanno buttato giù e ricostruito lo Yankee Stadium. Ci sono anche i progetti per il centro sportivo, a Campi Bisenzio e a Bagno a Ripoli. Ma poi ho scoperto che c’è una legge sul rispetto del paesaggio e allora bisogna andare piano anche lì. Mi sono fatto in macchina Firenze-Roma, il paesaggio è immutato da trecento anni, in America avrebbero costruito, ma capisco che è grazie a questo rispetto che Firenze è rimasta splendida».
Avete molti progetti, ma una data certa? Una previsione?
«Mi dispiace ma non dipende solo da me. Abbiamo più opzioni sul tavolo, l’importante è che si faccia fast fast fast, con i costi giusti e che io abbia il controllo. Dobbiamo attendere il parere di tanti, a cominciare dalla Soprintendenza, aspettiamo un paio di mesi, non ho idea».
:facepalm:
Ma non lo sapevi che in Italia era così?
MrWashington
12-09-19, 19:30
Le frikkettine avanzano in europa :snob:
La posterò sotto ogni post di picardhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190908/1cbfd8b4d70d0fa3e609631e29168149.jpg
Ah guarda, mi strapperò i capelli per il dispiacere di non essere considerato fiorentino. :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190913/5a5a662032f2edbe0fb379b004cdd9ca.jpg
Un fiorentino a cui non interessa essere considerato fiorentino é già non fiorentino per definizione. :sisi: :asd:
Un fiorentino a cui non interessa essere considerato fiorentino é già non fiorentino per definizione. :sisi: :asd:
Sa tanto di Supercazzola.... :asd:
Più o meno.
Lars_Rosenberg
13-09-19, 12:54
Come se essere considerato fiorentino valesse qualcosa o portasse qualsivoglia vantaggio :fag:
Pagano meno tasse i fiorentini per caso? :asd:
Come se essere considerato fiorentino valesse qualcosa o portasse qualsivoglia vantaggio :fag:
Pagano meno tasse i fiorentini per caso? :asd:Andgius glielo spieghi te?
Andgius glielo spieghi te?
Se un lo capiscono, c’è poco da spiegare.
Non ti curar di loro,
Ma guarda e passa ...
Lars_Rosenberg
13-09-19, 15:16
Sto ancora aspettando la percentuale di risparmio. O vi pagano di più? :uhm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190913/5a5a662032f2edbe0fb379b004cdd9ca.jpg
...
Sto ancora aspettando la percentuale di risparmio. O vi pagano di più? :uhm:
Vedi? Già parli di soldi, di guadagno materiale...:no:
Alastor_Tiziano
14-09-19, 11:45
Ma quindi oggi si vince o si perde?
Se sì sapeva si giocava al SuperEnalotto.
Lars_Rosenberg
14-09-19, 12:01
Per me si perde, la Juventus è una squadra solidissima e la Fiorentina ha ancora tanti problemi da risolvere.
I primi punti li faremo dopo la quinta partita, come previsto.
Non vedo come si possa vincere :asd:
Cioè, giochiamo con 2 punte: Chiesa e Ribéry.
Montella :facepalm:
Alastor_Tiziano
14-09-19, 13:35
Non vedo come si possa vincere :asd:
Noi siamo capaci di vincere con la Juve e perdere la settimana dopo con il Lecce ...
Con questa Juve questa Fiorentina non può purtroppo vincere.
Alastor_Tiziano
14-09-19, 14:34
Caceres è il primo difensore decente che vedo in viola in 10 anni
Lars_Rosenberg
14-09-19, 14:36
Caceres è il primo difensore decente che vedo in viola in 10 anni
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkGonzalo Rodriguez? Nastasic?
Ma lo stesso Pezzella, Milenkovic, Savic, il rimpianto Astori. Via Tiziano, non scrivere tanto per fare.
RioImmagina
14-09-19, 14:38
Dalbert ê il peggior terzino moderno che abbia mai visto. Cazzo tra passaggi e cross ne avrà azzeccato mezzo
Ribéry anche da fermo giocatore di altro livello.
Lars_Rosenberg
14-09-19, 14:47
Stiamo giocando bene, ma secondo me ci vorrebbe una prima punta. Creiamo occasioni sulle fasce poi in mezzo arriva Dalbert :bua:
Se metti una prima punta devi modificare tutto l'assetto e rischi di sbilanciarti troppo in avanti, magari la metterà da metà secondo tempo.
Alastor_Tiziano
14-09-19, 14:50
Inutile, per inquadrare la porta ci vogliono 10 tiri, per segnare 20
Stiamo dominando, la juve farà 2 tiri e 2 gol, like usual
Via Tiziano ma devi sempre rompere i coglioni, si sta giocando bene, datti pace.
Alastor_Tiziano
14-09-19, 14:57
Ho forse detto che si gioca male?
Il problema è sempre lo stesso, si fa fatica a segnare, Ribery ha fornito 2 cioccolatini la davanti
Anche Ronaldo direi che al mondiale di tuffi potrebbe fare bella figura.
Lars_Rosenberg
14-09-19, 15:34
Ora magari ci fa 3 gol, ma fino ad ora Ribery > CR7.
Esordio dal primo minuto eccellente di Frank, mancato solo il gol/assist.
Il nonnetto ha una gran voglia secondo me.
Un angolo a modo mai?
Alastor_Tiziano
14-09-19, 16:00
Cuadrado in terra 2 minuti e non da altro recupero? Muah
Cmq gran peccato, 2 punti persi oggi, abbiamo dominato 90 minuti.
Speriamo di iniziare a raccogliere i punti che meriteremmo ...
Lars_Rosenberg
14-09-19, 16:01
Grande partita, peccato non si sia segnato.
Intanto é un punto contro la Juve, vediamo or sei cominciare a vincere, é stata una bella Viola per me.
Peccato, loro facevano schifo
Loro facevano schifo per merito della Fiorentina, non riduciamo tutto a: loro facevano schifo.
Dai son contento lo stesso...
Adesso però se perdono male con l'atalanta è da prenderli a bastonate.
Loro facevano schifo per merito della Fiorentina, non riduciamo tutto a: loro facevano schifo.
Quindi ora vincete il campionato immagino :asd:
Quindi ora vincete il campionato immagino :asd:Assolutamente no, decimo posto
Lars_Rosenberg
14-09-19, 20:24
De Paul tira uno schiaffo a Candreva, espulso.
Se ha questa testa ci è andata bene di non averlo preso.
Assolutamente no, decimo posto
Con una punta di ruolo potreste ambirci, anche a qualcosina di meglio... però sperando che non si rompa nessuno...
Lars_Rosenberg
14-09-19, 20:36
Con una punta di ruolo potreste ambirci, anche a qualcosina di meglio... però sperando che non si rompa nessuno...Abbiamo appena comprato Pedro che prima di rompersi stava andando al Real Madrid.
E Vlahovic è un talento.
Le potenzialità ci sono, vediamo... Sarà un anno di sviluppo.
Questa é una squadra con tanti giocatori giovani, in fase di costruzione, per questa stagione non si richiede chissà cosa, ma d mettere le basi per un futuro migliore del recente passato. A me sembra Agia una buona squadra, staremo a vedere.
Con una punta di ruolo potreste ambirci, anche a qualcosina di meglio... però sperando che non si rompa nessuno... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190914/e4bd3aaf216164e4562fb81d5be34dec.jpg
:rotfl:
Segnalo che Commisso ha guardato la Juve ieri, oggi è andato a San gimingnano a vedere le donne e a seguire la primavera.
Praticamente lo stesso numero di partite dei ciabattini in 17 anni.
Ste merde
Segnalo che Commisso ha guardato la Juve ieri, oggi è andato a San gimingnano a vedere le donne e a seguire la primavera.
Praticamente lo stesso numero di partite dei ciabattini in 17 anni.
Ste merdeSecondo me pure meno..
Alastor_Tiziano
15-09-19, 20:09
Eh, ma i DV c'hanno salvato dal fallimento, c'hanno riportato in A e pure in cempionzzzz (cit.)
Beh é la verità.
Alastor_Tiziano
15-09-19, 21:56
- c’hanno fatto fallire per prenderci gratis
- abbiamo saltato la C1
- siamo andati in Champions anche prima del loro arrivo, e più per demeriti degli altri che meriti nostri
Loro non ci hanno fatto fallire, quello l'ha fatto qualcun'altro. Se abbiamo saltato la C1 di sicuro non é stato perché l'hanno deciso loro, ma perché chi ci ha fatto fallire si é reso conto di aver fatto una porcata che non ha fatto con Lazio o Roma ad esempio.
Vedremo nei prossimi anni quante volte andremo in CL, spero tante di più. I demeriti degli altri non esistono, se ci arrivi é merito tuo.
Le alternative, al tempo, erano preziosi o Zamparini, vorrei ricordartelo.
Dai continuiamo fino a dopodomani.
Lars_Rosenberg
16-09-19, 06:40
Dopo che siamo falliti hanno messo la regola che le squadre fallite potevano ripartire dalla categoria inferiore a quella in cui avrebbero dovuto giocare.
La Fiorentina invece era passata dalla B (retrocessi sul campo) alla C2 con una nuova società (la Florentia Viola).
Quindi siamo retrocessi di 2 categorie anziché di una come gli altri.
Per riparare a questo torto ci hanno poi ritirato su.
Abbiamo semplicemente avuto lo stesso trattamento degli altri.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190916/8ae5be6149f67965bb309c85ec7e663c.jpg
Joe Commisso
18-09-19, 23:07
https://www.violanews.com/video/video-commisso-show-pure-al-pianoforte-suona-linno-della-fiorentina/
anche il piano suona...che presidente!
uguale a quando i DV fecero...
ah no, nulla :fag:
a momenti manco saltavano quando c'era "chi non salta bianconero è" :fag:
uguale a quando i DV fecero...
ah no, nulla :fag:
a momenti manco saltavano quando c'era "chi non salta bianconero è" :fag:
Solo Diego dai...
Andreino un po' di scene gliele ho viste fare :asd:
Solo Diego dai...
Andreino un po' di scene gliele ho viste fare :asd:
scene di lamenti e frignatine varie perchè i tifosi non gli leccavano il glande appena passava?
scene di lamenti e frignatine varie perchè i tifosi non gli leccavano il glande appena passava?
Parlavo di quando andavano allo stadio.
https://www.055firenze.it/art/192234/Firenze-opzioni-stadio-Commisso-servono-anni-faccio-Nardella-Entro-anni
Che buffone Nardella. Ma votatelo, votatelo mi raccomando :jfs2:
L'opzione Campi Bisenzio è la migliore per tutto, costi, fattibilità, tempi e per deviare il traffico in entrata e in uscita dalle partite (vi siete divertiti in coda dopo la Juventus? C'e gente che credo sia tornata a casa 3 ore dopo, per tacere dei residenti che quando ci sono le gare devono chiudersi in casa o tornare tardissimo perché i parcheggi sono alla cazzo di cane e non frega un cazzo a nessuno :asd:. :boh2: )
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190920/94fbc3e04ff18c6bc30a2a2ee1dd7a83.jpg
https://www.055firenze.it/art/192234/Firenze-opzioni-stadio-Commisso-servono-anni-faccio-Nardella-Entro-anni
Che buffone Nardella. Ma votatelo, votatelo mi raccomando :jfs2:
L'opzione Campi Bisenzio è la migliore per tutto, costi, fattibilità, tempi e per deviare il traffico in entrata e in uscita dalle partite (vi siete divertiti in coda dopo la Juventus? C'e gente che credo sia tornata a casa 3 ore dopo, per tacere dei residenti che quando ci sono le gare devono chiudersi in casa o tornare tardissimo perché i parcheggi sono alla cazzo di cane e non frega un cazzo a nessuno :asd:. :boh2: )
Hai una vaga idea di come siano messi i trasporti qua?
Alastor_Tiziano
22-09-19, 13:43
13 partite senza vittorie ...
Speriamo finisca oggi
Hai una vaga idea di come siano messi i trasporti qua?
Qua...?
Definisci qua :)
Lars_Rosenberg
22-09-19, 15:26
13 partite senza vittorie ...
Speriamo finisca oggi
Questi hanno appena preso 4 pizze, speriamo che tra stanchezza e botta psicologica ci lascino qualche spazio.
Sulla carta sono più forti e avranno voglia di riscatto, ma non ci vedo così male dopo che abbiamo messo sotto la Juve.
Siamo ultimi in solitaria.
Forza della valle
:alesisi:
Fino alla quinta non si fanno punti, ne abbiamo già fatto 1 di troppo.
Alastor_Tiziano
22-09-19, 18:24
Ribery ... fuoriclasse
Gran palla di Chiesa cmq.
Ribéry é bello come i' sole.
Lars_Rosenberg
22-09-19, 18:27
Gran palla di Chiesa cmq.
Ribéry é bello come i' sole.
:rullezza:
Bravissimi entrambi. Gran palla, ma metterla dentro di prima così è un colpo da fuoriclasse.
Concordo, ma anche rubarla così, alzare la testa, vedere l'altro. Bravissimo anche Chiesa.
Ribéry é di un altro pianeta.
Lars_Rosenberg
22-09-19, 18:33
Con un centrocampista migliore di Badelj lì in mezzo potremmo essere una squadra con degli obiettivi.
Comunque il 3-5-2 è stato la svolta.
Con un centrocampista migliore di Badelj lì in mezzo potremmo essere una squadra con degli obiettivi.
Comunque il 3-5-2 è stato la svolta.A me non piace cmq giocare senza punta vera. Non avevamo fatto male col Napoli e non era quel modulo lì. Per Badelj aspettiamo.
Bene anche dalbert fino ad oggi
Badelj gioca bene solo dal 75esimo quando calano i ritmi
Alastor_Tiziano
22-09-19, 18:39
Ribery pure allenatore dalla panca
Un grande
Badelj gioca bene solo dal 75esimo quando calano i ritmiAccidenti a me, ha perso una palla velenosissima :asd:
State boni e smettete di criticare sempre tutto e tutti
E anche oggi si vince domani
Lars_Rosenberg
22-09-19, 18:44
Il gol dell'ex non poteva mancare.
Dedicato a Tiziano :asd:
L'Atalanta stava spingendo tantissimo, il gol era nell'aria.
Loro sono comunque una buona squadra quindi ci può stare di soffrire un po', ma secondo me il centrocampo e gli esterni dovrebbero coprire un po' meglio.
Alastor_Tiziano
22-09-19, 18:45
Quella faccia da culo sempre con noi fa il fenomeno
Ma che coglioni..
Abbiamo già un punto in più del previsto cmq.
Alastor_Tiziano
22-09-19, 18:47
Montella sbaglia stranamente i cambi
I cambi sono giusti Tiziano, ti serviva di tenere su la squadra.
Dietro si dorme
Lars_Rosenberg
22-09-19, 18:51
:facepalm:
La maledizione di Montella continua.
EDIT: botta di culo, per una volta la VAR torna utile.
Boni, mano di deroon, vinciamola cazzo.
Vlahovic non può giocare in serie a
MrWashington
22-09-19, 18:55
:fag:
Alastor_Tiziano
22-09-19, 18:55
MVaffanculo montella
Non é possibile dai.
Fanculo.
Lars_Rosenberg
22-09-19, 18:56
Manca la testa. Non si possono prendere 3 gol in 10 minuti così.
Intanto siamo ultimi in classifica.
É incredibile, non si può sempre distrarsi alla fine.
Alastor_Tiziano
22-09-19, 18:58
Ultimi in classifica
Non si vince da 14 partite
Lars_Rosenberg
22-09-19, 18:58
Ultimi in classifica
Non si vince da 14 partite
Sei contento eh?
Almeno avete qualcosa su cui bubare
Vlahovic non lo voglio più vedere
Lars_Rosenberg
22-09-19, 19:00
Vlahovic non lo voglio più vedere
Ma che ti ha fatto, poverino.
Senza parole.
Un incubo che dura da febbraio.
Vadano tutti a cagare.
Alastor_Tiziano
22-09-19, 19:04
Sei contento eh?Mi girano le palle, perché quel merdoso di Montella andava mandato in culo
Ma che ti ha fatto, poverino.Quando esce ribery e entra vlahovic anche Palomino diventa un fenomeno.
Per carità non ce l'ho con lui, gli auguro una maestosa carriera di C, ce l'ho con chi non ne ha preso uno meglio
Mah... io non sono così tanto stupito.
Il problema non Vlahovic... ma 6 o 7 giocatori.
MrWashington
22-09-19, 19:30
Montella può farci poco se ha quei giocatori
Nelle prime 4 partite abbiamo trovato 3 tra le prime 4 di anno scorso più il Genoa, personalmente mi aspettavo di fare 0 punti invece ne abbiamo 2. Mi aspetto di fare punti dalla quinta in poi. La squadra é composta da tanti giovani, gli ultimi giocatori sono arrivati la settimana che é cominciato il campionato. Sinceramente non capisco cosa vi aspettavate di più. Ah già, vi aspettavate subito di competere per lo scudetto, siete abbastanza illusi.
Sinceramente mi aspettavo di non giocare con catrami tipo venuti, ranieri e vlahovic.
Colpa mia, non avevo capito che siam passati dalla padella alla brace.
Ma se chiunque era meglio dei Della Valle? Parole vostre eh.
Questo é un anno di transizione, nel quale vedere se ci sono giocatori validi sul quale costruire un futuro, ve l'hanno spiegato in tutti i modi, come vi hanno chiesto pazienza, ma nulla, o non capite o fate finta.di non capire.
Lars_Rosenberg
22-09-19, 20:25
Manca qualche pedina, ma la squadra non è terribile. Servirebbe un allenatore un po' meno sfigato e un po' di tempo per affinare i meccanismi.
Con Conte o Spalletti saremmo da Europa League almeno.
Certo con un centrocampista e un difensore centrale forti in più e possibilmente anche un terzino sinistro, sarebbe ancora meglio.
Tutti acquisti che pradebugia poteva fare e non ha fatto
Se si continua ad avere questa mentalità da "tutto e subito" non si andrà mai avanti. Questa squadra forse sarà giudicabile dalla decima partita, forse.
Alastor_Tiziano
22-09-19, 20:53
Paolo, il problema è che non si faceva così pochi punti nelle prime 4 giornate da secoli.
La proprietà mi piace? Certo
L'allenatore? Assolutamente no
Sono preoccupato? Decisamente si
Vorrei ricordarti che l' atalanta che é in CL alla sesta dell'anno scorso stava a 0 punti.
Vorrei sapere quante altre volte alle prime 4 avevi trovato le prime 3 dell'anno prima, datevi una calmata, é ovvio che se alla decima siamo sempre lì ci sarà da preoccuparsi, ad ora, viste le prestazioni della squadra direi che é presto per farlo.
Nelle prime 4 partite abbiamo trovato 3 tra le prime 4 di anno scorso più il Genoa, personalmente mi aspettavo di fare 0 punti invece ne abbiamo 2. Mi aspetto di fare punti dalla quinta in poi. La squadra é composta da tanti giovani, gli ultimi giocatori sono arrivati la settimana che é cominciato il campionato. Sinceramente non capisco cosa vi aspettavate di più. Ah già, vi aspettavate subito di competere per lo scudetto, siete abbastanza illusi.
Nelle prime 4 giornate mi aspettavo 0 pnt anche io, solo che non do la colpa al calendario ne ai giocatori arrivato da poco..... se questi giocatori fossero arrivati 6 mesi non sarebbe cambiato nulla. Io mi aspettavo acquisti per un campionato TRANQUILLO, non mi aspettavo di lottare per la salvezza. Perchè con questi giocatori, quello sarà l'obiettivo.... NON retrocedere. Non volevo e non mi aspettavo nemmeno una squadra da EL, ma non mi aspettavo sto vomito di mercato.
Nelle prime 4 giornate mi aspettavo 0 pnt anche io, solo che non do la colpa al calendario ne ai giocatori arrivato da poco..... se questi giocatori fossero arrivati 6 mesi non sarebbe cambiato nulla. Io mi aspettavo acquisti per un campionato TRANQUILLO, non mi aspettavo di lottare per la salvezza. Perchè con questi giocatori, quello sarà l'obiettivo.... NON retrocedere. Non volevo e non mi aspettavo nemmeno una squadra da EL, ma non mi aspettavo sto vomito di mercato.Macché lottare per non retrocedere, esagerato.
Alastor_Tiziano
22-09-19, 21:08
Io penso che il primo grande errore della società sia stato confermare Montella e Antognoni, e far tornare Prade e Badelj.
Lars_Rosenberg
22-09-19, 21:22
Io penso che il primo grande errore della società sia stato confermare Montella e Antognoni, e far tornare Prade e Badelj
Su questo sono pure d'accordo, ma non ti rompo le balle ogni 3 secondi ripetendolo :nonsifa:
Alastor_Tiziano
22-09-19, 21:23
Ragazzi, suvvia, mi pare ovvio esser preoccupati, non credo sia mai successo nella nostra storia di non vincere per 7 mesi di fila
Cazzo sei un disco rotto, ma lo capisci che va tirata una riga da giugno ad inizio di questo campionato? Non ce la fate proprio eh?
Alastor_Tiziano
22-09-19, 21:51
Vabbè, allora auguriamoci di tirare un’altra riga a partire da mercoledì ...
Anche perché non vincere anche contro la Samp ...
Vincerai quella dopo o quella dopo ancora. Pace. Catastrofismo inutile.
Qua pare che essere ultimi e non vincere da 300 giorni sia un vanto, boh
Ma chi l'ha detto? Abbiamo incontrato le prime dell'anno scorso, state boni un po'.
Alastor_Tiziano
23-09-19, 07:10
E la figura di merda col Genoa ?
Contiamo anche quella ?
Se abbiamo fatto schifo con loro perché dovrebbe esser scontata la vittoria con la Samp ?
Perché Tiziano se non vinci con la samp vincerai la prossima col Milan. Che però è forte perché è arrivato sesto quindi vincerai quella dopo con l'Udinese. Che però ha il dente avvelenato per de Paul quindi se non si vince pace si vincerà a Brescia. Dove rientrerà balotelli, oh è un vice campione europeo quindi se non si vince non facciamo drammi vinceremo con la Lazio. Che è arrivata quinta quindi etcetc
Alastor_Tiziano
23-09-19, 07:42
... che al mercato mio padre comprò (cit.)
Vorrei avere fiducia come Paolo, ma dopo le prime buone sensazioni di giugno sono venute meno dopo aver visto a chi sono state affidate le redini della squadra ...
Abbiamo finalmente una società degna di questo nome, che si è voluto fidare di gente oramai "bruciata" come Antognoni, Pradè e Montella per tornare grandi ...
Madornale errore per ora ...
Vincerai quella dopo o quella dopo ancora. Pace. Catastrofismo inutile.
A un certo punto il campionato finisce e "vinceremo quella dopo" non lo puoi più dire :asd:
Io poi non capisco perchè una squadra debba essere giudicata dopo 6 mesi che è stata costruita.
Se una squadra è buona, brutta, ha margini di miglioramento, te ne accorgi relativamente subito....e sta squadra fa cagare. Tanto quanto quella dello scorso anno che era una delle peggiori mai viste.
Non penso ci sia niente di male nell'ammettere una cosa sacrosanta come questa.
Finiremo ultimi? No dai, direi di no...
Finiremo nella seconda colonna di classifica? Molto ma molto probabilmente si.
O a gennaio corrono ai ripari in maniera drastica, o non vedo alternative.
Siete troppo disfattisti, la squadra, a parte Genoa, ha sempre fatto buone prestazioni. Io resto fiducioso.
Lars_Rosenberg
23-09-19, 08:34
Dovete capire che essere dalla parte destra della classifica sarà normale quindi iniziate ad abituravi. Questo è l'anno per fare crescere giocatori come Castrovilli, Vlahovic, Pedro, Sottil, Dragowski, Venuti e per la consacrazione definitiva di Chiesa.
Una squadra così giovane è normale che faccia fatica. Ovviamente se poi finiamo invischiati nella lotta per la salvezza non va bene e per quello sono stati presi giocatori esperti come Ribery, Caceres, Pulgar (che comunque è abbastanza giovane) e Badelj. Per dare un po' più di stabilità alla rosa.
Richiamare Montella è stato un grosso errore secondo me, prima di Corvino e poi di Pradè e Commisso che l'hanno tenuto, e l'ho sempre detto, piuttosto avrei preferito tenere Pioli che era scarso ma affidabile.
Fare una stagione di transizione con Montella per poi magari dare la squadra in mano a qualcuno di più qualificato l'anno prossimo ha poco senso perché poi il nuovo allenatore dovrà ricominciare da capo ad insegnare i suoi schemi ai giocatori. La scelta di tenere Montella immagino sia puramente economica, perchè ha un contratto che andava pagato in ogni caso, ma mi auguro che Commisso stia già intessendo rapporti con altri allenatori più capaci (cioè non Gattuso, anche se è comunque meglio di Montella).
Dovete capire che essere dalla parte destra della classifica sarà normale quindi iniziate ad abituravi. Questo è l'anno per fare crescere giocatori come Castrovilli, Vlahovic, Pedro, Sottil, Dragowski, Venuti e per la consacrazione definitiva di Chiesa.
Una squadra così giovane è normale che faccia fatica. Ovviamente se poi finiamo invischiati nella lotta per la salvezza non va bene e per quello sono stati presi giocatori esperti come Ribery, Caceres, Pulgar (che comunque è abbastanza giovane) e Badelj. Per dare un po' più di stabilità alla rosa.
Richiamare Montella è stato un grosso errore secondo me, prima di Corvino e poi di Pradè e Commisso che l'hanno tenuto, e l'ho sempre detto, piuttosto avrei preferito tenere Pioli che era scarso ma affidabile.
Fare una stagione di transizione con Montella per poi magari dare la squadra in mano a qualcuno di più qualificato l'anno prossimo ha poco senso perché poi il nuovo allenatore dovrà ricominciare da capo ad insegnare i suoi schemi ai giocatori. La scelta di tenere Montella immagino sia puramente economica, perchè ha un contratto che andava pagato in ogni caso, ma mi auguro che Commisso stia già intessendo rapporti con altri allenatori più capaci (cioè non Gattuso, anche se è comunque meglio di Montella).
Anch'io penso che riconfermare Montella sia stato un errore.
La sensazione è che la banda Comisso sia arrivata qui, non conoscendo nulla di nulla, abbia preso Pradè che un po' è navigato e conosce l'ambiente e proprio quest'ultimo li abbia convinti a tenere l'amicone Montella.
L'allenatore non è molto adatto a questa situazione, ma la squadra è proprio mediocre e un minimo di gioco l'ha comunque prodotto a differenza di Pioli... non riesco ad avercela del tutto con lui.
Far crescere i giocatori bisogna vedere anche la base di partenza: se ti capita un giovane con potenzialità come quelle di Chiesa allora lo butti nella mischia, ma se devo prendere 4 o 5 giocatori come Vlahovic, Castrovilli, Venuti, Sottil, metterli tutti insieme in prima squadra quando si vede chiaramente che ad andar bene possono diventare ottimi per la serie B, allora non è la scelta giusta. E' controproducente.
Ora che Castrovilli sia buono per la B é un'idea tua. Pazienza, dovete avere pazienza
Ora che Castrovilli sia buono per la B é un'idea tua. Pazienza, dovete avere pazienza
Paolo la questione non è avere pazienza.... io ho tutta la pazienza del pianeta. La questione è che non ci fai nulla della pazienza se la squadra fa cagare... Paolo.... la squadra fa CAGARE duro! Se non faceva cagare ieri non pareggiavi, con Napoli non perdevi col Genoa non perdevi. E quando arrivi a gennaio e sei ultimo in classifica (o penultimo) devi spendere 50 mln (che non spenderanno) per cercare di salvare la baracca (che non è detto ci si riesca), la frittata sarà fatta. Noi tutti di questo parliamo. Non è una questione di risultati subito o di lottare per la Champions, siamo tutti piuttosto preoccupati che la pazienza non serva a nulla se non hai la squadra.
Alastor_Tiziano
23-09-19, 12:33
Eddai su, non c'è fretta, non vinciamo da 18 partite (20 per Perdella), siamo ultimi, stiamo sfondando qualsiasi record negativo della fiorentina/serie a/calcio professionistico/europeo/mondiale e stiamo qui a preoccuparci?
Takaya: la squadra c'è, sennò non facevi prestazioni del genere con napoli e Juve, purtroppo col Genoa hai fatto un passo falso. Con l' atalanta hanno perso concentrazione, purtroppo con una squadra così giovane sono cose che all'inizio vanno messe in conto. Siete troppo tranchant. Di sicuro non mi aspetto grandi cose, ma nemmeno di essere ultimo a gennaio, questa é una stagione di ricostruzione, detto e ridetto più e più volte.
Tiziano: abbiamo capito, non importa che ad ogni post scrivi sempre la stessa cosa, questo campionato non é quello passato, tira una riga.
Alastor_Tiziano
23-09-19, 13:00
Non sarà quelli dell'anno passato, ma i risultati sono gli stessi
Ma hai giocato contro Juventus, napoli ed Atalanta, ma cosa ti aspettavi di vincerle tutte e 3? Ma sei serio? L'unica dove potevi pensare di vincere, ma era la seconda di campionato con 8/11 nuovi, era quella col Genoa. É andata anche troppo bene finora. Dai Tiziano, non puoi scrivere queste cose se ragioni, a quanto pare lo fai tanto per fare