Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Alastor_Tiziano
21-08-19, 13:39
Mai parlato male del serbo, anzi, anno scorso mi sono più volte lamentato del suo inutilizzo. Dopo la partita col Monza, poi, sono ancora più convito che sia l'attaccante per noi giusto
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
MrWashington
21-08-19, 13:57
Dicevi il contrario fino a due giorni fa :asd:
Sai che si lamenta sempre :asd:
Drake Ramoray
21-08-19, 14:35
Simeone l'avete sbolognato da qualche parte o è "solo " scalato nelle gerarchie?
Lars_Rosenberg
21-08-19, 14:40
Simeone l'avete sbolognato da qualche parte o è "solo " scalato nelle gerarchie?
E' ancora lì, in lista trasferimento, ma nessuno lo vuole :asd:
E' ancora lì, in lista trasferimento, ma nessuno lo vuole :asd:
Sono quelle cose che non ti spieghi... :snob:
https://www.violanews.com/gallery/dalla-francia-allolanda-fino-al-sud-africa-ribery-fiorentina-sui-giornali-di-tutto-il-mondo/
:alesisi:
Mediaticamente è un ottimo colpo, se poi si rivela anche azzeccato sul campo complimentoni.
Di sicuro é più forte lui a 36 anni che 4/5 del resto dei giocatori della serie A. Vediamo.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
21-08-19, 16:31
A livello di visibilità internazionale e marketing è un'operazione intelligente.
Ribery preso a 0, con uno stipendio di 4 milioni all'anno ti costa circa 8 milioni lordi.
Quale giocatore puoi comprare per 6-7 milioni + stipendio che ti dia la stessa visibilità e che ti faccia vendere lo stesso numero di magliette e generi lo stesso livello di entusiasmo ed attenzione attorno alla squadra?
Drake Ramoray
21-08-19, 16:33
beh marketing a parte da spettatore disinteressato spero abbia anche più di qualche partita in corpo
vogliamo vederlo in campo
Sicuramente puo' dare quell'incipit in piu' anche a 36 anni, ed e' un signor giocatore quando non e' rotto, poi CALCIATORI BRUTTI stanno ringraziando COMISSO da ieri :bua:
Lars_Rosenberg
21-08-19, 21:57
Sicuramente puo' dare quell'incipit in piu' anche a 36 anni, ed e' un signor giocatore quando non e' rotto, poi CALCIATORI BRUTTI stanno ringraziando COMISSO da ieri :bua:
Bè del resto lui è uno degli ispiratori della pagina, insieme all'indimenticabile Rodrigo Taddei :asd:
Come non citare il mai dimenticato Ciro De Cesarehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190821/59ddb5d36ebdf14bb099135339de1057.jpg
Lars_Rosenberg
22-08-19, 02:26
Secondo Pedullà (quindi probabilmente è una cazzata :asd:) avremmo offerto 32 milioni per Berardi :look:
A me non fa impazzire come giocatore, soprattutto a queste cifre...
Avrebbe senso solo se in cambio si prendono Simeone e il conguagio scende sotto i 20 milioni.
Alastor_Tiziano
22-08-19, 06:14
Si parla pure di Rapinha dello Sporting ...
Io spero sempre in De Paul ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Berardi sono 2 anni che non va, spero che questa sia una cazzata.
Alastor_Tiziano
22-08-19, 06:18
Se ne spendi 32 per Berardi a questo punto arrivi a De Paul, che é sicuramente migliore
Giustamente hanno risposto picche perché ora non possono reinvestire quei soldi in un giocatore forte.
La veggo buia
Lars_Rosenberg
22-08-19, 10:39
De Paul è buono, ma anche lui un po' sopravvalutato, fa bene Pradé a tirare sul prezzo e creare diversivi.
I tedeschi titolano "il magnifico va a giocare nel capannone" in riferimento alla pezzenza della serie a come tifo, strutture etc.
O dagli torto
Che topahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/587850afaff01497120572cb7f8248be.jpg
Drake Ramoray
22-08-19, 17:15
lo ricordavo diverso Ribery però
acquistone
Alastor_Tiziano
22-08-19, 17:16
Dio Santo, che figa la traduttrice
link facebook e instagram, grazie frikky
https://instagram.com/alessiah?igshid=17dc7iadsezr1
Alastor_Tiziano
22-08-19, 18:09
Giàhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190822/2f1dd5ed80b3b2d7526deae3d91b38e0.jpg
Madonna che fica.
frikky unica persona seria del forum
Alastor_Tiziano
22-08-19, 19:51
Eye of tiger a palla, fumi, luci, neon, minchia che americanata :rotfl:
Sia chiaro, a me piace :rullezza:
Tamarrissimi :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
Franck che canta chi non salta bianconero è <3
É completamente un'altra società rispetto alla precedente, sanno come creare entusiasmo. Speriamo nel campo ora.
Tamarrissimi :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
Franck che canta chi non salta bianconero è <3E salta pure. :asd:
Alastor_Tiziano
22-08-19, 20:10
Joe Barone è troppo forte :asd:
Ma nemmeno allo stadio siete andati ? Che invidia ...
Che belli i commenti sui social "é vecchio".. di sicuro a 26 anni a Firenze non ci sarebbe mai venuto, ma soprattutto non capiscono che alla Fiorentina farà la differenza anche solo stando nello spogliatoio. Certa gente mi fa veramente incazzare.
Pensavo che le vedove leccavalliane si fossero già estinte, evidentemente no :asd:
Parlo anche di tifosi di altre squadre.. questo é un giocatore che, a 36 anni, secondo me, vale più di un buon 4/5 dei restanti della serie A. Ovviamente non avrebbe avuto senso in squadre come Juventus, Inter o napoli, ma in tutte le altre sì, farà fare il salto ai giovani, porterà tantissima esperienza. Inoltre ha riportato entusiasmo enorme a Firenze. La vedo così.
Alastor_Tiziano
23-08-19, 08:39
Cairo :fag:
Cairo :fag:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkMagari con Franck passava :fag:
Lui solo giocatori funzionali, non colpi mediatici. Quando gli farà 3 gol e 3 assist contro se ne riparla.
Lui solo giocatori funzionali, non colpi mediatici. Quando gli farà 3 gol e 3 assist contro se ne riparla.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkQuesta me la scrinshotto.
É ovvio che sia una provocazione.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190823/b01317cfe4adf76905a873fdf97026b7.jpg
Il mio entusiasmo di questi giorni si è subito azzerato dopo aver letto Fassone che dice che non abbiamo sbagliato un colpo.
Mesi duri ci attendono
Alastor_Tiziano
23-08-19, 11:00
True story
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190823/4f15aa3d4ce11b580c45c7aa5685be57.jpg
Non c'era il direttoro, ma 3 a Gomez li avevano dati. Certo rispetto a Corvino con Pradé é tutta un'altra vita, secondo me ha una rete di "amicizie" molto più ampia.
Parlo anche di tifosi di altre squadre.. questo é un giocatore che, a 36 anni, secondo me, vale più di un buon 4/5 dei restanti della serie A. Ovviamente non avrebbe avuto senso in squadre come Juventus, Inter o napoli, ma in tutte le altre sì, farà fare il salto ai giovani, porterà tantissima esperienza. Inoltre ha riportato entusiasmo enorme a Firenze. La vedo così.
Siamo completamente d'accordo.
Conferenza stampa di rocco da schiantare dal ridere
Joe Commisso
23-08-19, 17:12
Sembra di sognare, ma è tutto vero.
La fiorentina non è un hobby, ma passione
Lo sponsor? Macchè 5 milioni, sarò un multiplo di 5...non ho ancora deciso
La mia azienda fattura 2 miliardi.
Forse vado in fiesole a vedere la partita
Andava a cento all'ora sulla fi pi li
Franck ribery
Franck ribery
"ho aperto la cassa e loro la stanno usando" :sisi:
P.s: secondo me stasera si perde, non ne farò un dramma, il Napoli parte per lottare per lo scudetto, noi per il decimo posto
Se il Napoli non vince lo scudetto quest'anno non lo vince più
I giocatori sono questi, Tiziano sarà contento che Vlahovic é titolare.
Squadra giovane con qualche giocatore di esperienza.
Con le regole nuove questo é rigore netto.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 20:09
Minchia Sottil, mica male
Già 3 gialli gli ha fatto prendere. Lo stanno riempiendo di pedate.
Ma che rigore é questo?
Ma che rigore é questo?
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkUn rigore realizzato direi
che rigore ha dato? maremma che ladrata :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Cmq se avevate Suso stavate già almeno 5 a 0
Rigore inesistente.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 20:33
Grande primo tempo, finalmente vedo la viola giocare, ma i furti iniziano presto quest'anno
Lars_Rosenberg
24-08-19, 20:35
Uno dei rigori più scandalosi che abbia mai visto. Ma il VAR a che cavolo serve? Qui andava ammonito Mertens per simulazione.
Eh ma chiesa.....chiesa nel secondo tempo dovrebbe iniziare a tuffarsi come un disperato in area del napoli.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 20:43
Io farei entrare Boareng e Ribery, pugni e calci per 45 minuti
MrWashington
24-08-19, 20:47
Che furto :rotfl:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Stanno rubando alla grande, vorrei capire a cosa serve il var così però..
E noi senza rubare merde!
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:01
Che rotti in culo
Incredibile.
Non é possibile.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:05
Il problema è che hanno dei cecchini tremendi ... hanno fatto 2 tiri e 3 gol
Noi 1 ed 1 gol..
Il problema é che se non gli regalano il rigore stanno 2 a 2 e non 2 a 3..
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:07
Almeno, per ora, una fiorentina come non la si vedeva da anni
Perché il problema non era l'allenatore, probabilmente nemmeno troppo i giocatori ma tutto il contorno.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:10
https://youtu.be/6I4Np-8thOs
Oh cazzo! Grande! Castrovilli é un bel pezzo cmq.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:12
Ma porca di quella troia
Sì ma non é possibile cavolo.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:14
Urge un giocatore forte da mettere sulla sinistra ...
Non so come finirà, ma di sicuro sarà una delle partite più divertenti dell'anno
Stiamo facendo una buona partita, anche Pulgar molto bene.
Lars_Rosenberg
24-08-19, 21:17
Attacco fortissimo, difesa horror.
Montella non sa fare la fase difensiva, bisogna cambiare allenatore al più presto. Poi magari un paio di rinforzi ci vorrebbero.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:18
Benassi ? Quindi vogliano prenderne un altro?
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:18
Stiamo facendo una buona partita, anche Pulgar molto bene.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkPulgar migliore in campo con Sottil
Benassi ? Quindi vogliano prenderne un altro?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkBadelj non ne aveva più
Mi fa veramente incazzare perdere così, veramente brutto, a cosa serve il var così? A cosa?
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:40
Doppio furto del Napoli, che iniziano a starmi sui coglioni di più di strisciate varie, ma vabbe, ci sono abituato ...
Deluso quindi dal risultato, ma certo non dalla prestazione, una fiorentina così viva e grintosa non la ricordo proprio ...
Molto bene i nuovi, Pulgar e Sottil su tutti, ma la difesa preoccupa, ci vuole un buon terzino al posto di quello scarpone di Biraghi, Pezzella ha dei limiti e lo venderei senza troppi problemi.
Possiamo divertirci quest'anno ...
Lars_Rosenberg
24-08-19, 21:43
Ma come si fa a giocare con un arbitraggio così? Vergognoso.
Mi fa veramente incazzare perdere così, veramente brutto, a cosa serve il var così? A cosa?
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalka far vincere il napoli quando da solo non ci riuscirebbe :smug:
Doppio furto del Napoli, che iniziano a starmi sui coglioni di più di strisciate varie, ma vabbe, ci sono abituato ...
Deluso quindi dal risultato, ma certo non dalla prestazione, una fiorentina così viva e grintosa non la ricordo proprio ...
Molto bene i nuovi, Pulgar e Sottil su tutti, ma la difesa preoccupa, ci vuole un buon terzino al posto di quello scarpone di Biraghi, Pezzella ha dei limiti e lo venderei senza troppi problemi.
Possiamo divertirci quest'anno ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkPer trovare un altro come pezzella ti ci voglio 20 mln minimo.
Il problema di giocare con i giovani sono anche questi cali di concentrazione. Fatto sta che senza rubare finiva 3 a 3, s'è già capito come deve andare questo campionato, personalmente il Napoli mi é sempre rimasto più antipatico della Juve.
MrWashington
24-08-19, 21:45
Ve l'hanno proprio rubata.
Via Benassi, via biraghi, via venuti, via badelj e diremo la nostra
Alastor_Tiziano
24-08-19, 21:54
Il terzino sinistro è ora una priorità, 2 gol sono arrivati da lì
Joe Commisso
24-08-19, 21:59
Sono poco intelligente. Ho capito, me ne torno negli USA. Addio
Via Benassi, via biraghi, via venuti, via badelj e diremo la nostraSu Benassi e Biraghi sono d'accordo, sugli altri 2 no.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 22:01
Montella incazzato come non mai, finalmente ha cacciato le palle pure lui ...
Mertens verrà crocifisso come accadde per Chiesa?
Questa sera le porcate sono state nauseanri
Bravo, bravo, bravo Montella.
Finalmente cazzo. Ha ragione.
Hai la var, guardalo, in 5 sono, uno lo guarda, in 5, uno. Nulla.
MrWashington
24-08-19, 22:06
Perdere perché il VAR non funziona.
Eh ma chiesa simula.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 22:07
Martens subirà lo stesso trattamento?
Si si, come no ...
Chiesa non simula mai, lo riempiono di pedate da inizio a fine partita. Mertens mi fa veramente cacare, napoli is the new juventus
Chiesa non simula mai, lo riempiono di pedate da inizio a fine partita. Mertens mi fa veramente cacare, napoli is the new juventus
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalkgli piacerebbe ai napoletani :asd:
gli piacerebbe ai napoletani :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkPer rubare siamo lì, poi spero continuino a non vincere mai nulla, preferisco la Juventus.
Alastor_Tiziano
24-08-19, 22:40
Se il Napoli non vince lo scudetto quest'anno non lo vince piùSpero lo rivinca la juve per 30 anni di fila, che il Napoli un anno
Ah, un applauso a chi ha fatto perdere un anno di esperienza in A a Sottil per far giocare Gerson o Norgaard ...
Paolo venuti e badelj, insieme a vlahovic, sono stati nettamente di peggiori in campo
Polverizzato il record di abbonamento della precedente gestione di cui non ricordo il nome.
E con una campagna acquisiti neanche di grande livello. Ci ha capito più questo in 3 mesi che gli altri in 17 anni....
Paolo venuti e badelj, insieme a vlahovic, sono stati nettamente di peggiori in campoFrykky, questo non vuol dire che non vadano bene, giocavi cmq con una squadra in lotta per lo scudetto che per vincere la partita ha dovuto fare un furto a mano armata. La Fiorentina, te l'ha detto Pradé, é in un anno di transizione. Vlahovic doveva fare a sportellate con koulibaly, ragazzo di 19 anni, ha fatto anche troppo. Venuti, anche lui ha 20 anni, a me non é dispiaciuto, vanno fatti giocare, non puoi pretendere che pronti via siano dei fenomeni. Per Badelj c'è poco da dire, avrà toccato ottocentomila palloni, la dai a lui ed é in banca. Prima partita di campionato contro una squadra nettamente superiore, io eviterei questi giudizi dopo una partita. Poi punto di vista mio.
Quando prendi 4 goal di cui 2 dalla fascia del tuo terzino sinistro significa che è inadeguato a giocare a certi livelli. Dispiace perché è fiorentino, viene dalla primavera etc ma è scarso.
La prestazione di vlahovic l'avesse fatta Simeone vi sareste impiccati: inciampi, stop sbagliati, nessun tiro... Non si può puntare su di lui
Sottil ha fatto prendere il 2-3 ma nel complesso non mi è dispiaciuto, invece castrovilli è stato devastante
Dipende sempre che giocatore ha davanti, se me la fa con romulo mi incazzo. Vlahovic 19 anni prima in serie A, siamo seri dai. Simeone ha giocato un anno così.
Che servano rinforzi é indubbio, ma dare giudizi dopo 1 partita contro una pretendente per lo scudetto mi pare assurdo.
Alastor_Tiziano
25-08-19, 08:06
Sottil riceve anche uno sputo da quel cavernicolo di Koulibaly.
Se accadeva il contrario avrebbero chiamato pure l’ONU
sempre pensato di esser nato con il colore della pelle troppo chiaro ...
Sottil riceve anche uno sputo da quel cavernicolo di Koulibaly.
Se accadeva il contrario avrebbero chiamato pure l’ONU
sempre pensato di esser nato con il colore della pelle troppo chiaro ...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkMe ne ero accorto in diretta, ma speravo di essermi sbagliato.
Cmq frykky, te ti lamenti, ma i pretendenti allo scudetto hanno vinto prendendo 3 pere da una banda di ragazzini guidati da 3 bolliti, per giunta rubando..
Io non mi lamento, dico solo che venuti e vlahovic non possono essere i titolari
E se la vogliamo dire proprio tutta dragowski ha tipo una media di 3 goal subiti a partita
In una squadra in fase di costruzione possono eccome, mica dobbiamo competere per lo scudetto noi. Comunque sia verranno presi altri giocatori.
Lars_Rosenberg
25-08-19, 09:34
Sottil tra 6 mesi vale 50 milioni.
Alastor_Tiziano
25-08-19, 10:04
Probabilmente è troppo presto per parlare, ma Sottil pare aver più talento e classe di Chiesa
Calma, ha fatto 1 partita.
Cmq mi é piaciuto molto l'approccio di Ribéry, primo ad esultare ad ogni gol, primo a dare consigli ai giovani. Molto bene.
Alastor_Tiziano
25-08-19, 10:57
Ovvio, ma de il buongiorno si vede dal mattino ... ricordo che è alla prima partita da titolare in A, e ha creato panico nella coppia difensiva più forte di serie A.
Io Chiesa l'ho trovato poco sereno, e come sempre troppo egoista e lento nel tiro
I napulelli ora si stanno inventando che é stato fischiato un fallo di mano di Pulgar. Buffoni, non sanno cosa dire per giustificarsi
Napulielli a parte... Incommentabile quello che è successo ieri.
Discreta prestazione. Al franchi non si è ancora vinto in tutto il 2019 :bua:
Probabilmente è troppo presto per parlare, ma Sottil pare aver più talento e classe di Chiesa
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkBoom
BoomÉ quello che ho pensato io :asd:
Alastor_Tiziano
25-08-19, 18:05
Comunque panchina sospetta per De Paul contro il Milan ...
Volesse il cielo ...
L'importante é che Suso resti dov'è.
Anche piantek lì é un bel tuffatore..
L'importante é che Suso resti dov'è.
Pare non abbia neanche le ginocchia
MrWashington
25-08-19, 18:58
Anche piantek lì é un bel tuffatore..
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkHa visto Mertens.
quanti assist ha fatto l'irreprensibile suso?
- - - Aggiornato - - -
Pulgar ha detto che ha scelto il 78 che è la data di nascita della mamma.
Pulgar è del 94
:profit:
40 mln per quel bidone dell'umido, spero vivamente se lo tengano stretto. Ora é la prima di campionato, ma se questi lottano per la Champions direi che il campionato di cacare duro. Hanno corso di più napoli e Fiorentina in 10 minuti che il Milan in 95.. vediamo.
E' andata bene...zero tiri in porta e uno gol subito. Si vede che Piatek non gianpaolo non può giocare.
Tutti gli anni é colpa dell'allenatore, io resto dell'idea che il Milan spenda badilate di milioni per giocatori insulsi. Almeno noi li paghiamo il giusto ed é giusto che poi facciamo cacare.
Alastor_Tiziano
26-08-19, 08:15
Toh, sospesi Massa e Valeri, ma che strano
Ovviamente per il tuffatore belga niente ...
Anche perché il referto del giudice sportivo esce il martedì...
Bene. Non cambia che hanno rubato e dovevamo quantomeno avere un punto, non cambiava nulla, 1 o 0 ma ai ragazzi sarebbe servito per la fiducia.
Lars_Rosenberg
26-08-19, 12:53
Sembra che Pradè voglia ancora prendere 3-4 giocatori, uno probabilmente sarà Dalbert in cambio di Biraghi che ci sta, secondo me Dalbert ha più potenzialità e se torna quello di Nizza sarebbe un bell'acquisto.
Mi preoccupa però la fase difensiva, servirebbero un paio di giocatori che diano più certezze là dietro e non credo che Dalbert aggiunga molto da quel punto di vista. Il problema principale comunque è l'allenatore che non sa mettere in campo i difensori. Sarà un caso che Marcos Alonso faceva pietà con Montella e l'anno dopo che è andato via è esploso ed ora è titolare nel Chelsea?
De Paul non mi dispiace se arriva a meno di 30 milioni, magari pure dando in cambio Benassi come parziale contropartita.
De Paul cuore viola su instagram :alesisi:
E vai... Altro buon acquisto.
Lars_Rosenberg
26-08-19, 17:17
Don Rodrigo :rullezza:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190826/0c2ed3874d776aaef4d2ba0d98e20dc1.jpg
Lars_Rosenberg
28-08-19, 00:23
Sembra che sia fatta per Caceres (svincolato), contratto di un anno.
Non so in che condizioni sia. Almeno un po' di esperienza la può portare.
Il discorso é sempre lo stesso, di sicuro é meglio dei vari Max Oliveira e compagnia bella.
Se in forma é un bel pezzo.
Penso sia finito da almeno 5 anni
Sempre meglio di maxi Oliveira cmq.. :asd:
Alastor_Tiziano
28-08-19, 06:53
Ma questo De Paul arriva o no ?
E che ne sappiamo noi, mica siamo i dirigenti della Fiorentina. Pozzo probabilmente vuole appunto un pozzo di soldi.
Lars_Rosenberg
28-08-19, 09:13
Tirano sui soldi, ma secondo me alla fine arriva.
Sospetto che il nodo siano le contropartite tecniche.
Avete preso Dalbert :facepalm:
Alastor_Tiziano
28-08-19, 10:44
Le pippe interiste hanno una capacità incredibile di diventare fuoriclasse appena lasciato Milano ... quindi vedremo ...
E comunque veder andar via Biraghi é già una grandissima notizia
I miei amici interisti ne parlano come la peste di giustiniano
Alastor_Tiziano
28-08-19, 11:54
Noi possiamo raccontarne di peggio per Pippa Biraghi
Lars_Rosenberg
28-08-19, 12:35
Il problema è che Dalbert è in prestito secco.
Tra un anno torna a Milano.
Praticamente inutile, meglio tenerlo in panchina.
Questa operazione non ha proprio senso, un regalo all'Inter.
L'avranno preso come riserva di terzin/ranieri/venuti
Alastor_Tiziano
28-08-19, 12:48
Ecco il prestito secco non mi piace, perché il rischio che il giocatore giochi con sufficienza, e senza senso si appartenenza alla squadra, é alto.
Lars_Rosenberg
28-08-19, 12:55
Probabilmente Dalbert non avrebbe accettato il diritto di riscatto perché vuole tornare all'Inter.
Biraghi non lo conosco ma dalbert è merda sciolta.
Quindi sembra uno scambio alla pari.
POi magari entrambi diventano pazzeschi nelle loro nuove squadre.
Rendering del progetto di restyling dello stadio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190829/fbc46432b0ca7f287ec54dc173d4bcf7.jpg
:rotfl: Joe numero unohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190829/912a99b2b0125a1f42cf115fac425256.jpg
Rendering del progetto di restyling dello stadio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190829/fbc46432b0ca7f287ec54dc173d4bcf7.jpg
Che genialata lasciarlo all'interno di campo di marte... Così che ogni partita della Fiorentina, ogni cagata, blocchi il traffico in mezza città con i lavori della Linea 3 della tramvia di Bellariva a fare da simpatico contorno.
Sindaco, altro che Presidente dovremmo cambiare :facepalm:
non vedo come lavori in viale europa possa interferire con la viabilità a campo di marte.
PS: le elezioni per il sindaco ci sono state 3 mesi fa
É anche vero che se non lo usi per quello diventa una "cattedrale nel deserto"..
non vedo come lavori in viale europa possa interferire con la viabilità a campo di marte.
PS: le elezioni per il sindaco ci sono state 3 mesi fa
Eh lo so, ma le elezioni per sindaco a Firenze dopo La Pira possono anche non farle eh :asd:
I lavori portano la tramvia anche attraverso il Quartiere Campo di Marte (http://mobilita.comune.fi.it/tramvia/sistema_tramviario/linea3.2.html)
Una cattedrale nel deserto, si potrebbe anche riqualificare a fare altro in realtà... Gli stadi maggiori in Europa non sono nel centro città, di solito, ci sarà un motivo.
Ok che Firenze è tutta "centro città" in pratica. :boh2:
Eh lo so, ma le elezioni per sindaco a Firenze dopo La Pira possono anche non farle eh :asd:
I lavori portano la tramvia anche attraverso il Quartiere Campo di Marte (http://mobilita.comune.fi.it/tramvia/sistema_tramviario/linea3.2.html)
Una cattedrale nel deserto, si potrebbe anche riqualificare a fare altro in realtà... Gli stadi maggiori in Europa non sono nel centro città, di solito, ci sarà un motivo.
Ok che Firenze è tutta "centro città" in pratica. :boh2:Devi farci qualcosa che giustifichi il costo della manutenzione ordinaria.
I lavori per la linea a campo di Marte non partono prima del 2030 non vedo di cosa aver paura
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190829/64baa861cff4cfb58b1000f521e9c8b5.jpg
I lavori per la linea a campo di Marte non partono prima del 2030 non vedo di cosa aver paura
:bua:
Alastor_Tiziano
30-08-19, 06:32
Quindi oggi è la giornata di Caceres e De Paul?
Via il Chupito e Biraghi, che compleanno meraviglioso che è stato!
Alastor_Tiziano
30-08-19, 12:34
Dicono sia fatta per De Paul
Grazie ai tizi che c'erano prima, C'è ancora una marea di bidoni da sbolognare...
Dicono sia fatta per De Paul
ma veramente pradè ha detto "Non arriverà a Firenze. Il rapporto con la famiglia Pozzo è fantastico ma quest'anno non c'è la possibilità che arrivi a Firenze".
mercato da 0-0
Lars_Rosenberg
30-08-19, 13:59
Temo che alla fine non arriverà nessuno.
Non vorrei che con la prestazione col Napoli si siano un po' montati la testa.
Quart ultima squadra in Italia per soldi spesi punto peggio di noi solo le neo promosse e l'Udinese
Quart ultima squadra in Italia per soldi spesi punto peggio di noi solo le neo promosse e l'UdineseÈ il FFP
Lars_Rosenberg
30-08-19, 16:26
Però ha ragione anche Pradè quando dice che non bisogna compare tanto per fare, se no ti ritrovi come il Milan con 200 milioni spesi tra André Silva, Kalinic, Chalanoglu, Biglia ecc...
EddieTheHead
30-08-19, 16:45
Quart ultima squadra in Italia per soldi spesi punto peggio di noi solo le neo promosse e l'Udinese
parli di puri soldi spesi o differenza entrate/uscite? :uhm:
Sinceramente avete già rotto il cazzo.
parli di puri soldi spesi o differenza entrate/uscite? :uhm:La voce "totale uscite" dove siamo sui 14 milioni.
É inutile comprare tanto per fare, ti ritrovi come il Milan. Sono d'accordo con Lars.
Quando giocheremo con meli punta mi rammenterai
Però ha ragione anche Pradè quando dice che non bisogna compare tanto per fare, se no ti ritrovi come il Milan con 200 milioni spesi tra André Silva, Kalinic, Chalanoglu, Biglia ecc...Ovvio. Che è pure la differenza tra arrivare ad 1 punto dal terzo posto o a 2 punti dalla serie B
É inutile comprare tanto per fare, ti ritrovi come il Milan. Sono d'accordo con Lars.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkCioè appunto ad 1 punto dal terzo posto? Meglio salvarsi con il biscottone all'ultima di campionato dalla serie B. Hai ragione.
Ragazzi rendetevi conto che le sparate così grosse che fate sembrare Talsimano intelligente. Boh
Quando giocheremo con meli punta mi rammenteraiMa vedrai che una punta la prenderanno, ma ripeto che é inutile spendere soldi e soldi tanto per fare, come il Milan appunto.
Ragazzi rendetevi conto che le sparate così grosse che fate sembrare Talsimano intelligente. Boh
Idee tue.
Ragazzi rendetevi conto che le sparate così grosse che fate sembrare Talsimano intelligente. BohBeh pure te contribuisci, prenditi i meriti che ti spettano.
Ma vedrai che una punta la prenderanno, ma ripeto che é inutile spendere soldi e soldi tanto per fare, come il Milan appunto.
Idee tue.
no, non sono idee mie è la classifica.
edit: state dicendo che preferite arrivare 16esimi invece che quinti pur di non spendere soldi non vostri. Ste cose mi mandano fuori di testa
EddieTheHead
31-08-19, 10:10
La voce "totale uscite" dove siamo sui 14 milioni.
:uhm: in effetti
no, non sono idee mie è la classifica.
edit: state dicendo che preferite arrivare 16esimi invece che quinti pur di non spendere soldi non vostri. Ste cose mi mandano fuori di testaIl problema di spendere soldi non nostri é che poi quei soldi da qualche parte devono rientrare. Quindi compri giocatori inutili alzi il monte ingaggi, i giocatori inutili non rendono, non riesci a rivenderli, l'anno dopo non puoi comprare perché sfori il monte ingaggi. Ok? Hai capito?
P.s: non é detto che arriverai quinto prendendo quei giocatori. Mi fido totalmente di Pradé e della società.
Purtroppo l'amico milanista ha ragione.
Comunque le trattative di Pedro (chicazzé?!) e Politano sembrano andare avanti, magari vanno in porto.
Mancano giocatori, e i bidoni non si vendono facilmente.
Alastor_Tiziano
31-08-19, 11:37
Politano non sarebbe affatto male
Politano non sarebbe affatto male
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkRipiego del ripiego per aver condotto un calciomercato in maniera dilettantistica
Intanto si parla di Benassi falso nueve :alesisi:
Lars_Rosenberg
31-08-19, 13:13
Intanto si parla di Benassi falso nueve :alesisi:Ho letto le dichiarazioni di Montell :rotfl:
Magari Benassi scopre qualità che non sapeva di avere :look:
Alastor_Tiziano
31-08-19, 13:33
Politano è stato tra i migliori dell’Inter anno passato eh.
Anche io sono solito bubare, ma per l’arrivo di un nazionale italiano di 25 anni mi pare assurdo ...
Siete ridicoli, non vi va mai bene nulla
Alastor_Tiziano
31-08-19, 13:47
Parla al singolare Paolo ... io sarei felicissimo per l’arrivo di Politano
Tiziano per una volta non ce l'ho con te, frykky non sa fare altro che criticare, un disco rotto, la squadra va bene così, é un mix di giovani e giocatori di esperienza, é un punto di ripartenza, l'ha spiegato bene Pradé ieri. Nulla non la ci si fa a non criticare.
Montella non ha detto che farà giocare Benassi centravanti ma se di parla di falso nove qualsiasi giocatore lo puoi fare, tra questi anche Benassi
Alastor_Tiziano
31-08-19, 20:10
Il Napoli perde ... godo
Bene ladri!
Hanno una difesa scandalosa, ma d'altronde l'avevamo visto sabato scorso, senza rubare non vincevano nemmeno con la fiorentina primavera. Beneeeeeee!
Che buffone Mertens, ci prova di nuovo e si butta chiedendo punizione!
Alastor_Tiziano
31-08-19, 20:47
Vedo con piacere che le sceneggiate di Mertens continuano anche questa sera ... godo
Sì ma lo devono fermare, non può buttarsi impunemente ad ogni accenno di fallo. Poi mi fanno ridere quando dicono che Chiesa si tuffa.. che schifo.
Lars_Rosenberg
31-08-19, 21:14
Però vedere il Napoli in queste condizioni un po' ridimensiona la prestazione della Fiorentina.
Però vedere il Napoli in queste condizioni un po' ridimensiona la prestazione della Fiorentina.Stai bono che hanno fatto 2 gol in 2 minuti.
Stai a vedere come va a finire..
Lars_Rosenberg
31-08-19, 21:29
Assurdo 3-3 :rotfl:
Alastor_Tiziano
31-08-19, 21:38
Mi sa che quest'anno vince l'Inter ...
MrWashington
31-08-19, 21:41
Vinsero 3-4 a Firenze.
Persero a Torino 4-3
Bene ahahahhahahahahaha, giocatore antipatico come pochi, bruttissimo il gesto che ha fatto verso Sottil sabato, bene, bene, bene.
Alastor_Tiziano
31-08-19, 22:01
Giustizia è fatta ... autogol a partita conclusa
EddieTheHead
31-08-19, 22:23
Mi sa che quest'anno vince l'Inter ...
con biraghi è praticamente certo
Pare fatta per Pedro Pedro Pedro Pedro pè
Praticamente il meglio di santa fé
Pare fatta per Pedro Pedro Pedro Pedro pè
Praticamente il meglio di santa fé:rotfl:
E chi cazz' é?
Alastor_Tiziano
01-09-19, 07:28
Come era fatta per De Paul e Politano ? :asd:
Uno che viene da un crociato.
Lars_Rosenberg
01-09-19, 08:51
Continua la tradizione dei giocatori rotti :bua:
Comunque sembra che prima dell'infortunio fosse molto più forte, speriamo di rivitalizzarlo.
Il discorso é sempre lo stesso, senza coppe puoi prendere questi giocatori qua.
Alastor_Tiziano
01-09-19, 10:58
Secondo me questo non supera manco le visite mediche ...
Vedremo. A me questa politica nuova piace, creare una base di giocatori cresciuti dalla Fiorentina e metterci degli innesti di esperienza per farli crescere. Mi sembra molto intelligente.
Esperienza, è del 97 :asd:
Infatti non parlavo di lui, ma dei vari Ribéry, caceres, Boateng e Badelj.
Mi fido di Pradé, finché quelli prima non hanno cominciato a mettergli i bastoni tra le ruote ha fatto bene.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190901/8ab94ef7a600b5426518460d879a312b.jpg
Lars_Rosenberg
01-09-19, 16:56
Secondo me questo non supera manco le visite mediche ...
E' stato fermo 8 mesi, dovrebbe essere recuperato ormai :uhm:
Comunque senza l'infortunio adesso giocherebbe nel Real Madrid, ha un potenziale enorme. Se ci va di culo è un grandissimo colpo.
E' stato fermo 8 mesi, dovrebbe essere recuperato ormai :uhm:
Comunque senza l'infortunio adesso giocherebbe nel Real Madrid, ha un potenziale enorme. Se ci va di culo è un grandissimo colpo.Infatti certi rischi vanno presi. Inoltre, ripeto, siamo senza le coppe, i giocatori che puoi prendere sono questi.
Lars_Rosenberg
01-09-19, 18:32
Secondo Di Marzio abbiamo perso anche Raphinha che va al Rennes.
Allo stesso tempo siamo interessati a un giocatore di serie B francese :look:
Cazzo Chiesa..
Alastor_Tiziano
01-09-19, 19:58
Dragowski lo possiamo rimandare ad Empoli
Dietro si dorme peso
La prima cazzata l'ha fatta il difensore a fare saltare da solo Zapata.
Lars_Rosenberg
01-09-19, 20:07
Cambiano presidenti e giocatori, ma Montella non ha ancora vinto una partita.
Ancora non é finita, ora ti ha salvato il portiere, il problema é che suoi calci piazzati si dorme
Lars_Rosenberg
01-09-19, 20:14
Intanto siamo in Serie B.
Montella è da cacciare prima di subito.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190901/1db66f5022621da53ac66efe6f0c2202.jpg
Compriamo 11 titolari vi prego :facepalm:
Alastor_Tiziano
01-09-19, 20:15
Confermare Chiesa, Pezzella, Montella e richiamare Badelj sono stati gravi errori
O state boni, siamo alla seconda di campionato, una squadra completamente nuova, ve l'hanno detto chiaro e tondo che ci vorrà del tempo.
Lars_Rosenberg
01-09-19, 20:32
Siamo poco incisivi oggi, ma mi piace l'intensità in attacco.
Il problema è che la difesa è inguardabile :facepalm:
Siamo poco incisivi oggi, ma mi piace l'intensità in attacco.
Il problema è che la difesa è inguardabile :facepalm:Oh ecco, sulle palle da fermo si dorme.
Alastor_Tiziano
01-09-19, 20:34
Grandissimo passo indietro rispetto la prima di campionato, mi è sembrato di rivedere la fiorentina delke ultime 2 stagioni.
Il problema è che quest'anno in serie A molte squadre (come Cagliari, Atalanta ecc.) si sino rafforzate, e rischiamo di arrivare alla quinta con 0 punti ...
Grandissimo passo indietro rispetto la prima di campionato, mi è sembrato di rivedere la fiorentina delke ultime 2 stagioni.
Il problema è che quest'anno in serie A molte squadre (come Cagliari, Atalanta ecc.) si sino rafforzate, e rischiamo di arrivare alla quinta con 0 punti ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkSì vabbè boom. La Fiorentina delle ultime 2 stagioni..
Ma state boni..
Siamo veramente un squadretta...... paolo... sempre convinto che siamo meglio dello scorso anno????
Cioè in campo abbiamo Ranieri, lo scorso anno era in B (ex primavera) - Sottil ex primavera - Castrovilli lo scorso anno era in B (ex primavera),
Poi c'è Pulgar......... P-U-L-G-A-R, non Naingollan...... Boateng che NON è più forte di Muriel. Dragowsky panchinaro.
Adesso mi spieghi seriamente come cazzo fai a dire che siamo migliorati????!!!!!
Ha ragione Frykky, per salvarsi...... SALVARSI.... servono 4 o 5 titolari, no i vari "Pedro"!
Paolo son stati 45 minuti da vergogna potevamo perdere 3 a 0 e non avrebbero rubato nulla.
Troppi ragazzini e un allenatore che non vince da 19 PARTITE OVVERO UN INTERO GIRONE.
Lars_Rosenberg
01-09-19, 20:43
Troppi ragazzini e un allenatore che non vince da 19 PARTITE OVVERO UN INTERO GIRONE.
I ragazzini vanno bene, poi alcuni a mercato finito giocheranno meno. Terzino sinistro sarà Dalbert e anche Sottil, che comunque ha dei gran numeri, non giocherà sempre titolare dato che c'è Ribery.
Montella invece va cacciato al più presto, è inadatto ad allenare. Al massimo teniamolo come assistente per la fase offensiva, ma serve qualcuno che sappia far difendere la squadra in maniera ordinata.
Va bene, come dite voi. Io per giudicare aspetto ancora un po' eh.
Squadra quasi totalmente nuova, ci vuole tempo.
Alastor_Tiziano
01-09-19, 20:51
Ribadisco, Chiesa gioca contro voglia, col senno di poi tenerlo è stato un errore, su Montella avevamo tutti dubbi, è un allenatore che ha fallito ovunque, Badelj è un ex calciatore, la difesa non è migliore dell'anno passato, in attacco non abbiamo gente che segna ...
La vedo buia
Con una squadra media staremmo 6 a 0
Lars_Rosenberg
01-09-19, 21:06
Non ho capito il cambio.
Dalbert a centrocampo?