Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Terribili.. Tello ha giocato due partite in grazia di dio da gennaio.
8 milioni di calci in culo.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:20
Joaquin, 80 anni dichiarati, gioca meglio e corre di più di Tello, Blasscimerda e Bernardeschi
Tello ha rovinato bernardeschi, ilicic e facendo anche schifo alla merda ci ha fatto perdere un uomo.
Complimenti a chi l'ha scelto
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:21
Per m domenica ne pigliamo almeno 4 ...
Fortunatamente non possono festeggiare domenica a Firenze, sarebbe stata ennesima figura di merda
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:22
Tello ha rovinato bernardeschi, ilicic e facendo anche schifo alla merda ci ha fatto perdere un uomo.
Non parlar male di ex amministratori delegati della Puma.
NON TI PERMETTEREEEE
No ma con sta cattiveria domenica uno 0-5 in stile Delio rossi non ce lo leva nessuno
Ma com'e' che Bernardeschi e' diventato lammerda ora? GIocatore incensato per tutto il girone d'andata.....
Complimenti a chi lo mette in campo anche..
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:24
L'hanno montato troppo ... Ecco il problema
E l'Inter perde a Genoa, siamo davvero dei coglioni
Perde pure la Roma ... Doppiamente coglioni
Complimenti a chi lo mette in campo anche..
Paolo i giocatori son quelli cosa deve fare, entrare in campo l'allenatore?
Non tiriamo mai in porta :facepalm:
Si sarà montato il capo
Perche' prima giocava senza??? :asd:
Vabbe' ma non e' la societa' che dovrebbe dosare bastone e carota?
Magari non metterlo e lasciare bernardeschi sulla fascia ed ilicic in mezzo?
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:25
Ed ecco che si comincia a dare colpe a Sousa ... Dopo Prandelli e Montella ...
Si ricomincia :rullezza:
Perdono Inter e Roma ma pure voi
Io le colpe le do a tutti, se l'allenatore fa delle cazzate va detto, non è immune..
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:27
Se domani il Milan vince domenica prossima siamo sesti ...
Così, giusto per ricordarvelo
MrWashington
20-04-16, 21:27
Se ha pippa1 e pippa2 non può far miracoli
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma blaszczykowski l'ha mai saltato un uomo in carriera?
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:30
Ma qualcuno che insegni a queste pippe come calciare gli angoli ?
Se domani il Milan vince domenica prossima siamo sesti ...
Così, giusto per ricordarvelo
Te non vedi l'ora per scrivere "l'avevo detto".
Cmq la partita da vincere era questa, non mi puoi tenere in panchina il miglior centrocampista che hai ed il capo cannoniere..
Quali sono le cappelle dell'allenatore?? Ha una rosa da decimo posto, 11 titolari che han fatto miracoli per 4 mesi e zero ricambi.. A gennaio solo prese per il culo da chi comanda..
L'ho scritto sopra.
Come ho scritto che ha le sue colpe anche la società.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:32
No Paolo ... Semplicemente bastava vedere gli ultimi mercati per capire che le cose stavano lentamente, ed inesorabilmente, peggiorando ...
O pensi che Milan ed Inter continueranno a fare schifo in eterno .??
Tempo pochi anni e si tornerà a lottare per sesto/settimo posto
In eterno no, ma quest'anno ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli.
Se si torna a lottare per il decimo posto si torna alla nostra media storica eh.
Questo non vuol dire che mi vada bene.
L'ho scritto sopra.
Come ho scritto che ha le sue colpe anche la società.
Si ma capisci che non puoi dar contro all'allenatore in questo contesto perché ha fatto giocare Bernardeschi in mezzo invece che a destra? Borja voleva risparmiarlo per la juve se no se prende un giallo ci tocca vedere Tino Costa domenica... Tino fottuto Costa!
La partita da vincere ripeto che era questa.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:36
Spero di non andare in Europa anno prossimo, non abbiamo una società che assicuri investimenti per due competizioni
A gennaio si é rotto qualcosa, non é possibile che ogni anno accada sempre la stessa cosa, non riesco a comprendere le dinamiche in questa squadra ...
Ogni anno.. a me non pare ma vabbeh.
Peccato, si poteva ripassare l' inter.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:38
Stagione disastrosa ... Sotto tutti i punti di vista ...
E domenica meglio non scendere nemmeno in campo, i tifosi non meritano umiliazioni simili
A questo punto speriamo nel sesto posto
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:39
A questo punto speriamo nel sesto posto
Non c'è bisogno di sperare, domenica pomeriggio il Milan é sopra
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:41
Ovviamente niente ritiro punitivo, volemose bene, fiducia a tutti (almeno davanti le telecamere mostriamo il fair play che ci invidia il mondo intero)
Per i DV queste sono serate per cui festeggiare
Sousa se ne vuole andare, si è sentito preso per il culo.. Fa giocare un po' tutti come per dire :visto che cazzo di gente mi han dato per andare in champions?
Faccio le frittate con le uova che ho cit.
Mi pare che le frittate allora non me sappia fare.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:47
Posso essere pure Carlo Cracco ... Se ho merda come ingredienti, merda sarà il risultato ...
Non è vero, lui fa alta cucina non le patatine quindi..
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:49
Noi di patata abbiamo solo la figa di Bernardeschi
A gennaio era terzo con sta gente, direi che le frittate le ha sapute fare..
Ovviamente è colpa sua se gioca con Tomovic roncaglia Tino Costa Kone Benalouane Tello Biaccicoschi e kalinic e Bernardeschi cadaveri..
Quella ce l'ha lui a noi un ci tocca Tiziano.
A gennaio era terzo con sta gente, direi che le frittate le ha sapute fare..
Ovviamente è colpa sua se gioca con Tomovic roncaglia Tino Costa Kone Benalouane Tello Biaccicoschi e kalinic e Bernardeschi cadaveri..
Hai ragione, ma dopo la Roma ha cominciato ad avere degli atteggiamenti "strani". Io resto dell' idea che sei un allenatore e ti pagano per allenare quello che ti da la società. La vedo cosi. C'è poco da fare gli schizzinosi.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:53
Sai, io ti chiedo disperatamente un difensore ... E tu mi dai Benalucoso l'ultimo giorno di mercato ...
Come la prenderesti te Paolo ?
Hai ragione, ma dopo la Roma ha cominciato ad avere degli atteggiamenti "strani". Io resto dell' idea che sei un allenatore e ti pagano per allenare quello che ti da la società. La vedo cosi. C'è poco da fare gli schizzinosi.
E la società gli ha dato una rosa che per miracolo può lottare per l'Europa league...
Io credo che sia un po' risentito con la società, di sicuro è meno motivato rispetto a prima, e sinceramente faccio fatica a dargli torto.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:55
Se ci fosse un po di coraggio ed organizzazione, domenica sera, vista la sfida sentitissima a Firenze, si dovrebbe lasciare lo stadio vuoto
Farebbe più scalpore di qualsiasi polemica, striscione o editoriale ...
Ai dv fregherebbe sega, i soldi degli abbonamenti già l'han presi
Inviato da un sarcazzo volante.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 22:01
Come non si può compatire una persona come Sousa ??? Anche Prandelli e Montella erano preparati ed intelligenti, ma il portoghese si é rivelata essere più sveglio, capendo in anticipo, rispetto i suoi illustri predecessori, le menzogne squallide e ridondanti della società ...
Visti poi i precedenti é stato ancora più facile rendersi conto che non ci possono essere obbiettivi concreti con i ADV ed io, allenatore giovane, promettente ed ambizioso, perdo qualsiasi stimolo ed inconsciamente abbandono la barca ...
Senza contare che ci siamo persi un grande comunicatore (particolare inesistente in tutti i nostri passati mister), che si é sempre comportato da signore verso la città che all'inizio lo contestava e che poi l'ha amato
frederickvancock
20-04-16, 22:28
fidatevi le uova non sono di struzzo ma possono bastare per vincere a empoli o a udine, il problema è la cucina che è una merd4 fumante.
fidatevi le uova non sono di struzzo ma possono bastare per vincere a empoli o a udine, il problema è la cucina che è una merd4 fumante.
Oh, e diciamolo.
Con questa squadra potevi e dovevi vincere con le ultime 3 in classifica.
E cmq io continuo a dire che tutti hanno le loro colpe: società, allenatore e giocatori.
A me della Juventus di domenica non frega nulla,infatti ci sta che farò altro.
Anche nel girone d'andata è capitato di perdere male con squadre del calibro di Torino, Carpi, 2-2 con l'Empoli, sconfitti dall'ultima del campionato polacco... ma la squadra era in forma, era più motivata, si capiva chiaramente che aveva bisogni di rinforzi e infatti c'era chi diceva "sappiamo cosa dobbiamo fare", non ha passato tutto il girone d'andata fra le prime tre posizioni in classifica per caso...
Anche nel girone d'andata è capitato di perdere male con squadre del calibro di Torino, Carpi, 2-2 con l'Empoli, sconfitti dall'ultima del campionato polacco... ma la squadra era in forma, era più motivata, si capiva chiaramente che aveva bisogni di rinforzi e infatti c'era chi diceva "sappiamo cosa dobbiamo fare", non ha passato tutto il girone d'andata fra le prime tre posizioni in classifica per caso...
Ma io questo non lo metto in dubbio. Ma le colpe vanno cmq suddivise.
I commenti alla partita di ieri sera.
Qui non li posso scrivere.
:fag:
Storeeeeeee striglia la squadra e questa va a piangere dall'allenatore che lo fa fuori squadra.
This is Della Valle's team :alesisi:
siete buffi, ecco il riassunto di tutto il topic:
se vinciamo una partita siamo da scudetto.
se perdiamo una partita siamo da serie B.
Vi faccio notare che questa è la tattica dei giornalisti per vendere, vi siete fatti troppo condizionare.
Chi?
Pare Astori
Ma non ci voglio credere
Spero che Sousa lo abbia tenuto a riposo per domenica e che le notizie che saltano fuori siano frutto di invenzioni giornalistiche :sisi:
Alastor_Tiziano
21-04-16, 15:31
.???
http://fiorentina.it/it/news/articolo.55.46017/astori-dalla-voglia-di-spronare-i-compagnialla-panchina.html
??
Sarebbe stato sousa a metterlo in panca da quello che ho capito.. grande allenatore..
Sarebbe stato sousa a metterlo in panca da quello che ho capito.. grande allenatore..
Non te ne va bene mai uno.:nono:
Non ho la sfera di cristallo, ma prevedo che domenica i nostri eroi ce la metteranno tutta per vincere(ma riuscirci è un'altra storia...). Se riescono, si fa come sempre, da veri provinciali del calcio quali siamo: tutto perdonato. "come vedello".
A parer mio questi vendono, sbaglierò. Vedremo.
Nemmeno la guardo domenica. Le partite da vincere erano altre.
Alastor_Tiziano
21-04-16, 16:33
E come ogni anno, arrivato aprile, si manifestano problemi, polemiche e sofferenze vari ...
E la colpa é sempre dell'allenatore
Non vedo l'ora, tra 12 mesi, rivedere ripetersi nuovamente questa storia...
Inviato da Lumia 640XL
Non ho detto che la colpa è dell'allenatore ma bensì che è anche dell'allenatore.
.???
http://fiorentina.it/it/news/articolo.55.46017/astori-dalla-voglia-di-spronare-i-compagnialla-panchina.html
??
Sono solo voci.. ormai il campionato è finito , occasione persa, bisogna buttar merda sull'allenatore di consueto.
Non ho detto che la colpa è dell'allenatore ma bensì che è anche dell'allenatore.
Allenatore che la gente venerava a dicembre... In campo ci vanno i giocatori, quelli della fiorentina sono scarsi o a corrente alternata se va bene. I giocatori non li compra l'allenatore. Chiunque capisce che se attraversi un periodo di grazia prima o poi finirà, non preventivare una flessione fisica/mentale prendendo rinforzi giusti ma i soliti bidoni che mai entreranno in campo è il solito "errore" che questa società fa da sempre. Metto le virgolette perché in realtà è un errore dal punto di vista dei tifosi, ma secondo la politica aziendale ha una logica perfetta.
L'allenatore l'ha fatto fuori su richiesta della squadra eh
Freguncazzo.
Basta vincere domenica.
Ma vincere pero'.
Poi tutto perdonato.
:boh2:
Bravo scemo.
Orfeo: ieri ha cannato formazione su.
Procuratore di Praet: Fiorentina non all'altezza :alesisi:
Beh non c'erano dubbi che se la fossero inventata i giornalai questa notizia.
Alastor_Tiziano
21-04-16, 21:36
Procuratore di Praet: Fiorentina non all'altezza :alesisi:
Ma chi ci caga piu oramai ... Abituiamoci a gente come Tino Costa, sono il massimo per questa società ...
Alastor_Tiziano
21-04-16, 21:38
Pensi non sia così Paolo ???
Inviato da Lumia 640XL
Non ti si può leggere, sembra si lotti per non retrocedere e che minchia.
Sei sempre tragico, e quest'anno sarà così poi si vedrà. Io ripeto che noi in Europa non ci siamo mai andati cosi tanto come con i della valle, è un momento di calo sotto tutti i punti di vista, tutti ce l'hanno.
Intanto il milan non ci passa nemmeno domenica cosi non puoi scrivere "l'avevo detto"
Evvai, andiamo in Europa league così possiamo perdere nuovamente in casa contro l'ultima del campionato lappone
Dovremo abituarci, il nostro livello è questo. Poi, quando le milanesi si sveglieranno per bene, si abbasserà.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Meglio che lottare fissi per la retrocessione come anni fa.
Questo è lo spirito giusto... :sisi:
Comunque ragazzi meno male che dietro c'è il Milan più ridicolo degli ultimi 100 anni, altrimenti a Luglio iniziava la stagione.
a quanto pare i tifosi della curva non sono d'accordo, quando lottavi per la retrocessione c'era la passione, adesso invece non c'è !
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160422/9f0e34b4eb87c067a95e2f2806c19721.jpg
Bei tempi passati
Seeeee, quelli di ora non ammazzano nemmeno le zanzare..
Fontolan.....
...Fontolino
...Fontolino
Che tempi ... :lacrimuccia:
Che tempi ... :lacrimuccia:
Te sei troppo...NOSTALGICO.... :asd: ricordi?
Alastor_Tiziano
22-04-16, 19:56
Dai che torna il paracarro crucco infame :roftl:
Inviato da Lumia 640XL
Ma infatti, perche' infame, :asd:
Alastor_Tiziano
22-04-16, 20:55
Non ha speso parole bellissime sulla sua passata esperienza Firenze ...
Non solo ha fatto cagare, ha preso pure soldi per fare il turista
Inviato da Lumia 640XL
Di Firenze ed i tifosi ha sempre parlato bene. Ce l'ha magari avuta con l'allenatore.
Lars_Rosenberg
23-04-16, 09:34
Tiziano, ma che vuoi?
Di Firenze ed i tifosi ha sempre parlato bene. Ce l'ha magari avuta con l'allenatore.
i tifosi invece giustamente parlano male di lui, e se tornasse molti si allontanerebbero dalla fiorentina.
basta scarponi stranieri, non se ne può più ! E per dirla tutta mi sono stufato anche dell'allenatore, non capisco come mai Della valle non lo abbia ancora buttato fuori.
basta scarponi stranieri, non se ne può più ! E per dirla tutta mi sono stufato anche dell'allenatore, non capisco come mai Della valle non lo abbia ancora buttato fuori.
Ma te stai male, Scarpone :rotfl:
2003-2005 VfB Stoccarda II VfB Stoccarda II 43 (21)
2004-2009 Stoccarda Stoccarda 121 (63)
2009-2013 Bayern Monaco Bayern Monaco 115 (75)
2013-2015 Fiorentina Fiorentina 29 (7)
2015- → Beşiktaş Beşiktaş 28 (22)
Scarpone..... :rotfl:
Lars_Rosenberg
23-04-16, 11:24
Ma rispondi pure ad end? Sveglia, è un troll.
Ma rispondi pure ad end? Sveglia, è un troll.
Quello che sei tu invece non si può dire, sarebbe troppo volgare ed offensivo.
Non facciamo l'errore di cadere nel tentativo di flame. Ignoriamolo e basta per favore.
Anzi segnaliamolo, almeno vediamo se lo puniscono.
MrWashington
23-04-16, 12:27
Come sei triste end
Io l'unica cosa su cui do ragione ad end è esonerare l'allenatore se davvero avesse messo fuori Astori perché richiesto dagli altri.
Come sei triste end
per me è più triste il bulletto di turno che non rispetta le opinioni altrui.
Comunque se vi piace certa gente, tenetevela. Io la ignoro con soddisfazione.
Ragazzi, fate come me:
/ignore e vivrete felici
Inviato da un sarcazzo volante.
La stagione è sputtanata, srrivare quarti o quinti non cambia nulla. State ancora dietro alle vicende fiorentine ? Ignorate non end, ma la societa viola e vivete piu felici! Giocatori e dirigenti ridicoli, come l'allenatore. Alzano tutti la cresta, fenomeno prandelli, fenomeno perdella e fenomeno sousa. Poi vedremo che carriera faranno. Cmq ribadisco societa ridicola a partire da andreino mezza sega. Giocatori scoppiati, bella preparazione.Nel girone di ritorno ha fatto piu punti il carpi tra un po. Ahahaa
Ingorate date retta...Con queste belle giornate poi!...e se piove ci sono libri e giochi elettronici.
Dai gente, dai, io sono gia' sul prepartita.
Dopo il gran premio di motogp la trasformazione a tifoso prepartita sara' ultimata e offendero' chiunque non sia tifoso viola quindi non posso piu' scrivere fino a dopo la partita.
Buona giornata e a stasera.
:-)
E sempre Forza Viola. :D
P.S. Grande End! dacci sotto, sono con te. ;-)
Quello che sei tu invece non si può dire,
....
Piuttosto consigliami un gioco di corse non troppo simulativo, insomma qualcosa di abbastanza arcade per uno che non ci e' avvezzo.
Io credo che non la vedrò nemmeno, erano altre le partite importanti e si sarebbe arrivati ad oggi con un obbiettivo. Di vincere oggi fottesega.
La stagione è sputtanata, srrivare quarti o quinti non cambia nulla. State ancora dietro alle vicende fiorentine ? Ignorate non end, ma la societa viola e vivete piu felici! Giocatori e dirigenti ridicoli, come l'allenatore. Alzano tutti la cresta, fenomeno prandelli, fenomeno perdella e fenomeno sousa. Poi vedremo che carriera faranno. Cmq ribadisco societa ridicola a partire da andreino mezza sega. Giocatori scoppiati, bella preparazione.Nel girone di ritorno ha fatto piu punti il carpi tra un po. Ahahaa
Ingorate date retta...Con queste belle giornate poi!...e se piove ci sono libri e giochi elettronici.
Sono d'accordo.
Ma ci andrei piano a giudicare così male quei tre allenatori..
Stasera non so se riesco a vederla, nel caso ho pronto il pallottoliere.
Ed invece secondo me sugli allenatori ha ragione per il momento.
Via intanto comincerò a guardarla poi boh.
juve merda :rullezza:
:snob:
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:01
Almeno vedo grinta ... Per ora
Inviato da Lumia 640XL
Sapessi quanto mi fa incazzare vederli correre oggi.
Gol di bernardeschi era buono..
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:09
Dopo questa posso pure spegnere
Inviato da Lumia 640XL
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:11
Solite merde
Inviato da Lumia 640XL
Mi dicono fosse regolarissimo
Era regolarissimo si ma sai nel dubbio si dovrebbe lasciar correre ma se c'è la juve no.
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:18
Piu regolare di cosi si muore...
Mi fanno schifo
Inviato da Lumia 640XL
Povero Berna però... Già segna poco, se poi non gli danno manco quelli regolari :asd:
era irregolare :sisi: :spy:
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:27
Game over
Inviato da Lumia 640XL
neanche l'ho visto... e neanche ho bisogno di vederlo, conoscendoli :asd:
Cmq così è facile eh, gol regolare annullato e poi ovviamente fai come vuoi.
Vai, anche loro hanno capito che basta metterla in mezzo, ora inizia la goleada.
Vabbeh che l'abbiano capito loro è abbastanza normale, il problema è che l'hanno capito anche le ultime 5 in classifica.
C'era pure un mezzo rigore ora :rotfl:
Ottimo arbitraggio.:smugranking:
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:35
Quando vedo partite simili mi chiedo perche continuare a seguire il calcio ...
Poi mi ricordo che sono in italia, e in questo paese malato e corrotto va tutto uno schifo ...
Inviato da Lumia 640XL
A gli errori li fanno tutti anche negli altri campionati, il problema è quando gli errori vanno sempre e solo a favore dei soliti.
Vabbeh io vado a giocare al pc, fatemi un riassunto alla fine.
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:38
Con una società seria verremmo tutelati molto di piu ...
Inviato da Lumia 640XL
I maiali solo col furto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MA che vi incazzate ancora?:rotfl:
Meglio che cambio canale se no tiro giù il signore per la barba... Buona serata mi guardo le repliche del trono di spade.
Con una società seria verremmo tutelati molto di piu ...
Inviato da Lumia 640XL
Con loro non cambierebbe nulla Tiziano, non dire cazzate.
col fermo immagine c'era un pelino di fuorigioco,cio' non toglie che certi fuorigioco non vanno mai fischiati .
detto questo::spy::evviva::hurra:
Il pelino:rotfl:
Juve più forte eh, ma basta con ste cose dai, siamo grandi.
Cmq ripeto la partita di stasera mi interessa veramente un cazzo.. dovevamo vincere le 5 prima maledetti loro..
E se vanno in campo senza grinta la società non c'entra una bene amata cippa.
stavate giocando meglio di noi, se poi i 2 centrali vanno a farfalle e guarda caso sousa aveva chiesto 2 difensori a gennaio la societa' centra eccome
Cmq ripeto la partita di stasera mi interessa veramente un cazzo.. dovevamo vincere le 5 prima maledetti loro..
E se vanno in campo senza grinta la società non c'entra una bene amata cippa.
stavate giocando meglio di noi, se poi i 2 centrali vanno a farfalle e guarda caso sousa aveva chiesto 2 difensori a gennaio la societa' centra eccome
Avete ragione entrambi.
Parlo delle 5 partite prima contro le ultime della classifica.
Ho scritto chiaramente che la partita di stasera a me importava il giusto.
Sì ma magari con due difensori a modo un paio di partite in più le vincevi.
Alastor_Tiziano
24-04-16, 20:58
Speriamo zarate tiri qualche pugno
Inviato da Lumia 640XL
Contro le ultime 5 bastava la grinta e non buttare tutto a mare come hanno fatto. Poi ovvio se avevi un paio di ricambi in più era meglio, ma certe partite le devi vincere ugualmente.
Ma kalinic si ricorda di essere un'attaccante?
Ha simulato come nemmeno neymar sa fare
Borja valero pagliaccio
Segnalato per offese a terzi.:snob:
Segnalato per offese a terzi.:snob:
Adesso che hai segnalato la tua vita sarà migliore
Adesso che hai segnalato la tua vita sarà migliore
Capitan ironia eh?
Nel dubbio l'ho segnato anche io
Kalinic:rotfl:
:rullezza:
:rullezza:
:alesisi::aleoo::alesisi:
Quanto è durata? 3 minuti?
Chi ha segnato?
Morata :fag:
Fottesega, scritto prima.
La nostra difesa è una leggenda. Io non ho mai visto prendere gol da dementi come quest'anno. Paolo, sulla grinta ti do ragione, ma abbiamo gente veramente indegna.
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:31
Non ci va mai nulla di cula ...
Inviato da Lumia 640XL
Ma per vincere con le ultime della classifica bastavano comunque.
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:33
Questa difesa é da Carpi Paolo
Inviato da Lumia 640XL
La pensavo come te , ma dopo aver visto i gol presi ho cambiato idea. Roba da pazzi.
E vabbeh, convinti voi.
Io resto della mia idea, bastavano meno formazioni alla cazzo di cane e più grinta.
Gonzalo centravanti, grazie dv
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:34
Voglio proprio vedere se si fotteranno ad aggiustare la difesa la prossima estate ...
Sto già ridendo
Inviato da Lumia 640XL
E vabbeh, convinti voi.
Io resto della mia idea, bastavano meno formazioni alla cazzo di cane e più grinta.
Per come avete giocato oggi assolutamente
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:35
Mavaffanculo va ... MAVAFFANCULO
Inviato da Lumia 640XL
Il bello è che è criticavate mutu
Kalinic, veramente non ho parole.
- - - Aggiornato - - -
Il rigore secondo me inesistente, cmq.
Si può sbagliare frykky eh..
Di mutu a me l'atteggiamento non è mai piaciuto e mai piacerà, lo sai benissimo cosa ha combinato.
Che è successo?
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:39
Abbiamo preso piu traverse negli ultimi 3 mesi che negli ultimi 3 anni
Inviato da Lumia 640XL
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:39
Rigore sbagliato paolo ...
Inviato da Lumia 640XL
Si può sbagliare frykky eh..
Di mutu a me l'atteggiamento non è mai piaciuto e mai piacerà, lo sai benissimo cosa ha combinato.
Che è successo?
Che mutu ti fa il cucchiaio e segna, kalinic no
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:40
Stagione finita finalmente
Con le merde che festeggiano in casa nostra
GRAZIE DV
Inviato da Lumia 640XL
Mutu ormai è passato.. ci se ne frega..
Pure la traversa, dio ci odia:rotfl:
Scipalman apolide
Godo
Adesso la tua vita sarà migliore
Painmaker87
24-04-16, 21:43
Sarà per il prossimo anno :D
Ma i che fa buca stasera?
Alastor_Tiziano
24-04-16, 21:49
Sarebbe bastato aggiustare la difesa a gennaio ...
Non riesco a capacitarmene ...
Si dai vincerete la champions
Sarebbe bastato aggiustare la difesa a gennaio ...
Non riesco a capacitarmene ...
Come se fosse semplice..
Pazzesco... Non può essere solo sfiga.
Come se fosse semplice..se vai a prendere un difensore in argentina il cui prezzo e' 8-10 milioni e glie ne offri 3 certo che non e' semplice,
murillo l'inter l'ha preso ad 8 milioni, senza scouting diventa tutto piu' difficile
I maiali rubacchiano sempre un pochino senza dare nell'occhio e noi si centra tutte le sfighe
Ma la cosa che mi fa incazzare di più è che s'è giocato bene. I cari giocatori stasera pensavano di farsi perdonare un girone di ritorno da incubo(tranne i difensori: quelli sono proprio da serie inferiore). Kalinic domani lo trovano appeso ad un lampione, secondo me.:snob:
Ma la cosa che mi fa incazzare di più è che s'è giocato bene. I cari giocatori stasera pensavano di farsi perdonare un girone di ritorno da incubo(tranne i difensori: quelli sono proprio da serie inferiore). Kalinic domani lo trovano appeso ad un lampione, secondo me.:snob:
Cazzo è quello che dico da 3 giorni! Se giocano bene mi incazzo pure di più perché, beh l'ho gia scritto 800 volte.
Alastor_Tiziano
24-04-16, 22:01
Come se fosse semplice..
Trovo più difficile capire come si sia potuto uno come Banlucoso ...
O non riuscire a prendere un difensore decente in quasi un mese ...
Cazzo è quello che dico da 3 giorni! Se giocano bene mi incazzo pure di più perché, beh l'ho gia scritto 800 volte.
Sì ho capito, lho detto anche io. MA CAZZO DEVI AMMETTERE CHE LA DIFESA FA SCHIFO. Non so se hai visto il secondo gol stasera. E altri mille presi uguale. Si DOVEVA cercare di aggiustare qualcosa dietro da quest'ESTATE, ma NON hanno voluto SPENDERE. E i risultati sono questi. Meno gol=meno punti persi. Anche giocando di merda.
Trovo più difficile capire come si sia potuto uno come Banlucoso ...
O non riuscire a prendere un difensore decente in quasi un mese ...
Su Benaluane ti do ragione.
Giocatori buoni a gennaio ti danno solo quelli in esubero.
Sì ho capito, lho detto anche io. MA CAZZO DEVI AMMETTERE CHE LA DIFESA FA SCHIFO. Non so se hai visto il secondo gol stasera. E altri mille presi uguale. Si DOVEVA cercare di aggiustare qualcosa dietro da quest'ESTATE, ma NON hanno voluto SPENDERE. E i risultati sono questi. Meno gol=meno punti persi. Anche giocando di merda.
Che la difesa fa schifo lo ammetto ma per vincere quelle 4 partite bastava ed avanzava.
La società ha le sue colpe come ce le hanno allenatore e giocatori.
Io ti ho capito benissimo ma la mia idea resta questa.
Che la difesa fa schifo lo ammetto ma per vincere quelle 4 partite bastava ed avanzava.
La società ha le sue colpe come ce le hanno allenatore e giocatori.
Io ti ho capito benissimo ma la mia idea resta questa.
Siamo due rette parallele, viaggiamo vicino ma non ci incontriamo mai:blush:
Alastor_Tiziano
24-04-16, 22:10
Riguardavo gli highlights di Fiorentina - Juve 4-2 ...
Cioè ma vi rendete conto che quella Fiorentina era decisamente più forte ???
Cuadrado, Joaquin, Rossi, giocatori simili non li abbiamo più ...
Avete visto come Rossi ha tirato il rigore ???
O la corsa di Cuadrado sul terzo gol ???
O la freddezza di Joaquin sul suo gol ???
Dovrebbero far rivedere la partita a Kalinic, Tello, Alonso e compagni ... Finché non gli sanguinano gli occhi
Riguardavo gli highlights di Fiorentina - Juve 4-2 ...
Cioè ma vi rendete conto che quella Fiorentina era decisamente più forte ???
Cuadrado, Joaquin, Rossi, giocatori simili non li abbiamo più ...
Avete visto come Rossi ha tirato il rigore ???
O la corsa di Cuadrado sul terzo gol ???
O la freddezza di Joaquin sul suo gol ???
Dovrebbero far rivedere la partita a Kalinic, Tello, Alonso e compagni ... Finché non gli sanguinano gli occhi
http://www.dragoart.com/tuts/pics/5/13032/how-to-draw-you-dont-say,-you-dont-say-meme.gif
Alastor_Tiziano
24-04-16, 22:23
No sai, a volte meglio ricordare che miracoli ha fatti già Sousa ...
Ma che miracoli ha fatto uno che perde con le ultime 4?
Lui ed i giocatori? Come dice Andgius che pensavano di vincere questa e cancellare tutto? Bah..
Per me si può perdere anche l'anno prossimo, il rumore del crociato di marchisio che si spezza vale più di tre punti
Ma che miracoli ha fatto uno che perde con le ultime 4?
Lui ed i giocatori? Come dice Andgius che pensavano di vincere questa e cancellare tutto? Bah..tirate addosso a sousa , smerdatelo dandogli la colpa di avere una rosa di merda come se la colpa fosse sua,mandatelo via, gia' si parla che prenderete dennis mangia, vincerete parecchio !!:snob:
tirate addosso a sousa , smerdatelo dandogli la colpa di avere una rosa di merda come se la colpa fosse sua,mandatelo via, gia' si parla che prenderete dennis mangia, vincerete parecchio !!:snob:
Perché quando mai s'è vinto?
No davvero, abbiamo 2 scudetti e 4 coppette.
Almeno certi allenatori fanno il loro lavoro a prescindere dalla rosa che hanno.
Ma poi l'ho scritto più volte che la società ha le sue colpe ma l'allenatore deve allenare bene a prescindere e mettere quello che ha in campo con criterio, così come i giocatori devono giocare perché pagati e bene tutti i mesi.
Il mio pensiero è questo.
Per me si può perdere anche l'anno prossimo, il rumore del crociato di marchisio che si spezza vale più di tre punti
Che vita triste devi avere...
Per me si può perdere anche l'anno prossimo, il rumore del crociato di marchisio che si spezza vale più di tre puntimio padre juventino sfegatato mi disse che quando antognoni quasi morì per lo scontro con martina pianse perché ammirava il campione e non il colore della maglia,
io rimasi parecchio dispiaciuto per l'infortunio a rossi, e mi dispiacerebbe anche se si infortunasse seriamente un'interista squadra a cui auguro tutti i mali del mondo e una morte prematura di denti gialli sportivamente parlando
se tu godi perché si fa male un calciatore anche se juventino sei proprio povero dentro
Alastor_Tiziano
24-04-16, 22:58
DV: orgoglioso di questa squadra ...
Certo, 5 punti in 8 partite, a lui frega meno di 0
Parole da perdente, contento di rimaner così ...
Perché quando mai s'è vinto?
No davvero, abbiamo 2 scudetti e 4 coppette.
Almeno certi allenatori fanno il loro lavoro a prescindere dalla rosa che hanno.
Ma poi l'ho scritto più volte che la società ha le sue colpe ma l'allenatore deve allenare bene a prescindere e mettere quello che ha in campo con criterio, così come i giocatori devono giocare perché pagati e bene tutti i mesi.
Il mio pensiero è questo.con una rosa striminzita lo metti in conto un crollo fisico contro cui l'allenatore puo' poco o nulla? kalinic sono 15 mesi che gioca ininterrottamente, altri hanno una certa eta' altrei ancora sono clamorosamente scarsi, sousa ha fatto pure troppo anche se qualche sbaglio l'ha sicuramente fatto
Ne ha fatti diversi di sbagli.
Ma proprio tanti.
Sono arido [cit.]
arido no ma forse un po' stronzo si
Ma marchisio festeggia saltellando?
Frykky stasera hai guadagnato il cinquantino come steward? Dai che forse martedì l adecco ti chiama finalmente
Al massimo gioca a campana
No purtroppo si asciugherà le lacrime con i fogli da 500 euro
Certo che sul primo, ma anche sul secondo goal, due completamente soli in area
mio padre juventino sfegatato mi disse che quando antognoni quasi morì per lo scontro con martina pianse perché ammirava il campione e non il colore della maglia,
io rimasi parecchio dispiaciuto per l'infortunio a rossi, e mi dispiacerebbe anche se si infortunasse seriamente un'interista squadra a cui auguro tutti i mali del mondo e una morte prematura di denti gialli sportivamente parlando
se tu godi perché si fa male un calciatore anche se juventino sei proprio povero dentro
Sì esatto. Io a Firenze, da juventino, ero ad applaudire il talento di Rossi nonostante la sua sfortuna.
Gioire per l'infortunio non solo di un giocatore, ma di un ragazzo onesto e "inoffensivo" come Marchisio denota davvero una mentalità che meriterebbe la chiusura degli stadi a chi la pensa come te.
Almeno lui qualcosa festeggia :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
con una rosa striminzita lo metti in conto un crollo fisico contro cui l'allenatore puo' poco o nulla? kalinic sono 15 mesi che gioca ininterrottamente, altri hanno una certa eta' altrei ancora sono clamorosamente scarsi, sousa ha fatto pure troppo anche se qualche sbaglio l'ha sicuramente fatto
Puoi cercare di spiegarlo in tutti i modi, ma è inutile...
Ci meritiamo gigi cagni.
Puoi cercare di spiegarlo in tutti i modi, ma è inutile...
Ci meritiamo gigi cagni.
Come io posso cercare di spiegarti in tutti i modi che per vincere quelle 4 partite bastavano alla grande e te lo dimostra la partita di ieri.
Sì esatto. Io a Firenze, da juventino, ero ad applaudire il talento di Rossi nonostante la sua sfortuna.
Gioire per l'infortunio non solo di un giocatore, ma di un ragazzo onesto e "inoffensivo" come Marchisio denota davvero una mentalità che meriterebbe la chiusura degli stadi a chi la pensa come te.
Sono in tanti che la pensano come me eppure gli stadi non li chiudono.
Probabilmente perché i primi ad essere danneggiati sono proprio coloro i quali organizzano questo carrozzone a modo loro.
E quindi sto al gioco.
Quindi festeggio quando saltate fuori dall'Europa, meglio se prima c'è stata illusione, festeggio quando un marchisio qualsiasi si spacca, festeggio ogniqualvolta qualsiasi cosa vi provoca un disagio.
Avete truccato campionati, dopato giocatori, distrutto la credibilità di questo sport, festeggiato con 39 morti sulla schiena e mi fermo qui.
Per questo mi interesso poco di serie A e infatti ieri sono andato a vedere IL CALCIO: C.S. Lebowsky Mezzane 3 a 3. Spettacolo di partita.
Lascio a voi il wrestling, sperando che ve ne spacchino 11 su 11.
Sono in tanti che la pensano come me eppure gli stadi non li chiudono.
Probabilmente perché i primi ad essere danneggiati sono proprio coloro i quali organizzano questo carrozzone a modo loro.
E quindi sto al gioco.
Quindi festeggio quando saltate fuori dall'Europa, meglio se prima c'è stata illusione, festeggio quando un marchisio qualsiasi si spacca, festeggio ogniqualvolta qualsiasi cosa vi provoca un disagio.
Avete truccato campionati, dopato giocatori, distrutto la credibilità di questo sport, festeggiato con 39 morti sulla schiena e mi fermo qui.
Per questo mi interesso poco di serie A e infatti ieri sono andato a vedere IL CALCIO: C.S. Lebowsky Mezzane 3 a 3. Spettacolo di partita.
Lascio a voi il wrestling, sperando che ve ne spacchino 11 su 11.
Io da questo commento invece vedo che il disagio è stato provocato, assimilato, fatto proprio ed esternato ad altri che non siano juventini.
Poveretti...
Come io posso cercare di spiegarti in tutti i modi che per vincere quelle 4 partite bastavano alla grande e te lo dimostra la partita di ieri.
No. È ampiamente dimostrato che spesso Roncaglia e Tomovic non bastano per vincere con le squadre di bassa classifica.
Il calo fisico e mentale capita a tutti, come tutti gli allenatori possono sbagliare, il fatto di mettere in croce l'allenatore dopo la stagione che ha fatto cavando sangue dalle rape e le prese per il culo che ha subìto mi sembra assurdo.
Te la pensi cosi, io no.
Non metto in croce l'allenatore, dico che ha le sue colpe come tutti gli altri. Non è sto fenomeno che dipingete e nemmeno un brocco ovviamente. Come i giocatori non sono delle rape e nemmeno dei campioni. Avrò diritto alla mia idea o no?
Immancabile. Aspettavo un tuo commento sui cattivi tifosi viola e buoni tifosi juventini sportivi che si strappano i capelli per le disgrazie altrui. SEMPRE dopo la partita, ovviamente.
Almeno lui qualcosa festeggia :fag:
Bravo, avete bruciato l'uomo di vimini al paesello? Avete bevuto l'idromele fatto in casa e cantato biascicando? Su oggi c'è da dissodare il campo, e da invidiare il duomo come sempre.
Io da questo commento invece vedo che il disagio è stato provocato, assimilato, fatto proprio ed esternato ad altri che non siano juventini.
Poveretti...
Son tre pagine che trolli, devo dire che mai avatar sarà più adatto.
P.S.: Son acido stamani.:mad:
P.P.S: Fottesega:smug:
Cazzo se ti brucia Andgius :asd:
Cazzo se ti brucia Andgius :asd:
In realtà no:proud:
Non ti sei letto i miei commenti pre-durante-post partita. A te ho voluto rispondere a cazzo così per scherzare, dato che insieme a jolly quando venite qui parlate ANCHE della fiorentina, come da topic. Gli altri tuoi compagni di ruberie e saccheggi no.
Ora vai, che c'è da impastoiare i bovi.:snob:
In realtà no:proud:
Non ti sei letto i miei commenti pre-durante-post partita. A te ho voluto rispondere a cazzo così per scherzare, dato che insieme a jolly quando venite qui parlate ANCHE della fiorentina, come da topic. Gli altri tuoi compagni di ruberie e saccheggi no.
Ora vai, che c'è da impastoiare i bovi.:snob:
No ma figurati :asd: a parti invartite rosicherei un botto :sisi:
Sulla partita di ieri: la società ha gravi colpe sul non aver fatto mercato a gennaio, ma vedendo come hanno giocato ieri un cazziatone ai giocatori per le partite fatte contro verona & c. direi che è il minimo.
Eh ma io son cittadino.:jfs3:
Certo che mi dispiace, figurati, ma per me sta storia della partita della stagione non conta già da un po'. Di solito la si usava per giustificare una stagione grigia, ma quest'anno visto le premesse, speravo in qualcosa tipo l'anno scorso. Purtroppo non è andata così.
edit. non ne vale la pena
Alastor_Tiziano
25-04-16, 12:59
I Dv e Prade sono soddisfatti ... Altra stagione di merda ma a loro sta bene cosi.
Non cambierà mai nulla ...
Inviato da Lumia 640XL
Buahahaha.
mi fate innervosire andgius, che per la cronaca lui e' peggio di me ( si, si, tipo pozzetto e celentano ), :asd:
Cioe' nella vitavera a Picard o Vermont e li fa piangere.... date retta. :lul:
Eh guarda ogni sera sto in lacrime :sad: