Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Alastor_Tiziano
17-07-17, 09:48
http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-17-07-2017_10-50-27_comunicato-stampa.html
Altre 48 ore :facepalm:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Cmq kalinic se davvero non andrà al Milan non ha fatto una bella figura proprio per nulla.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
17-07-17, 10:26
Ma a fare cosa nel Milan ? La panchina?
beh lui ha detto che voleva andare al Milan.
Poi se il milan non lo vuole :asd:
Ma infatti, cosa ti esponi così, idiota.
Ma a fare cosa nel Milan ? La panchina?
Giusto, ed è anche quello che si merita !
Bella fine per chi voleva essere il nuovo 1 sella juve e della nazionale
E dove hai letto che doveva essere il nuovo nr.1 ? te l'ha detto lui? No perche' a me sembra che stiano uscendo un sacco di scoreggie dalla testa di qualcuno. Neto e' arrivato sapendo di dover fare il secondo, e come secondo ha giocato piu' di tanti secondi, ovvio che vuole giocare da titolare ed e' stato accontentato, via al Valencia.
Alastor_Tiziano
17-07-17, 16:29
Ed ora chi cacchio é sto Zekhnini che abbiamo comprato ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La butto li...
Nel disagio totale, Zekhnino d'oro sarà il vero colpo di Corvino.
Alastor_Tiziano
17-07-17, 17:51
Meglio di Toledo ? Non credo proprio
https://m.firenzeviola.it/copertina/passo-indietro-di-kalinic-vuole-ricucire-con-i-viola-245987
Io ti decurterei l'ingaggio per danno di immagine.
Buffone.
Dicono vecino all'inter :facepalm: Ma perché :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
É il mercato delle vacche...
E durerà almeno fino al 31 agosto.
Perché c'è una clausola e chi la paga se lo piglia.
Perché c'è una clausola e chi la paga se lo piglia.
Lo so, proprio per questo mi chiedo perché l'Inter voglia pagare proprio per lui :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
Perché a quanto pare vuol fare una fiorentina 2..
Quindi chi giocherà al suo posto?
Bolatti?
È il miglior centrocampista che abbiamo. Sarri l'anno scorso avrebbe fare follie per averlo
Grande incursore di centrocampo da 100 tiri e 0 gol a stagione.
Con questo se va via mi girano i coglioni anche perché non vedo sostituti per il momento.
Anche oggi si compra domani.
Anche la juve frena su bernardeschi, ma anche questo demente, se era stato zitto.
É proprio vero quello che diceva Boskov: "testa di calciatore buonasera cappello".
Alastor_Tiziano
18-07-17, 07:56
Voglio proprio vedere chi arriverà al posto di tutta questa gente che andrà via ...
Anche oggi si compra domani.
Anche la juve frena su bernardeschi, ma anche questo demente, se era stato zitto.
É proprio vero quello che diceva Boskov: "testa di calciatore buonasera cappello".
Come mai frena? La richiesta sempre superiore ai 40? Perche' la Rosea parla di Berna ad un passo....non specifica quale passo pero'.... :bua:
Perché hanno altre priorità ora che é andato via Bonucci.
Perché hanno altre priorità ora che é andato via Bonucci.
A me non sembra, con la difesa a 4 abbiamo 4 centrali, le priorita' sono altre, il terzino destro, l'esterno alto destro, e forse il centrocampista....
E allora si sbrigassero a cacare il lesso.
E allora si sbrigassero a cacare il lesso.
Ah beh, sono i DVD che vogliono uno sproposito, la Juve li ha proposti 40 cucuzze+ giocatore.
Ma se né sturaro né pjaca ci vogliono venire.
Pagare denaro vedere cammello.
Ma se né sturaro né pjaca ci vogliono venire.
Pagare denaro vedere cammello.
Detto tra me e te, potrebbe rimanere dove sta, 40 o quanti ne vogliono sono uno sproposito, per la stessa cifra il Bayer si e' preso James Rodriguez, pero' i soldi non sono i miei...
Detto tra me e te questi giocatori sono consigliati molto male da chi gli sta attorno.
Bernardeschi doveva rinnovare e zitto, per cambiare squadra era sempre in tempo se si fosse affermato.
Stesso dicasi di kalinic, prima di fare certe dichiarazioni doveva pensarci bene.
Alastor_Tiziano
18-07-17, 08:44
- Siamo una squadra da prime 4 posizioni (cit.)
- I giocatori viola sono forti (cit.)
- (Se vanno via)sono degli scarponi irriconoscenti (cit.)
- Chi li sostituirà sarà sicuramente più forte (cit.)
Tutto ha un senso :sisi:
Ma siiii, mandiamo via pure Vecino, come se il denaro finisse in tasca a noi ..
Andrà nel bottino dei Marchegiani, noi vedremo solo briciole ...
ora è scarso pure vecino
Non ho detto che é scarso.
Ho solo scritto che é un centrocampista incursore da 0 gol a stagione.
Per il resto é un bel centrocampista e se va via anche lui mi girano i coglioni.
Andrà nel bottino dei MarchIgiani, noi vedremo solo buchi di bilancio espandersi ...
Easy fix
Inviato dal mio LG-D855
Vecino non sarà Nainggolan.... ma a me sembra comunque un buon centrocampista che da due anni è migliorato tanto.
C'è una cosa che proprio non riesco a capire, ma sentire i tifosi dire"ci devono dare li sorrrdi!!" "pagare denaro vedere cammello"...che senso ha??
Per caso i foulardati vi danno una percentuale sulla vendita?
O vi hanno dato modo di saper reinvestire bene sul mercato i soldi guadagnati?
I 40 milioni di Bernardeschi, se saran così polli da darceli, verranno messi da parte e si comprerà un giovane di belle speranze.
E non sarebbe neppure male se si fosse organizzati come l'Udinese di qualche anno fa, dove quelli sapevano davvero chi andare a cercare, invece no...sarà qualcuno pescato dal database di Corvino che di giovani se ne intende.
Glieli vuoi dare gratis i giocatori? Non ho capito..
E ripeto che se va via anche vecino mi girano.
È il miglior centrocampista che abbiamo. Sarri l'anno scorso avrebbe fare follie per averlo
Guarda che a clausola di 24 + volontà del giocatore, non ci puoi mica fare niente.
Glieli vuoi dare gratis i giocatori? Non ho capito..
E ripeto che se va via anche vecino mi girano.
Certo che te li devono pagare i giocatori, ma io da tifoso mi preoccuperei più del fatto che non arrivino sostituti all'altezza qualsiasi cifra ti paghino i partenti.
- - - Aggiornato - - -
Guarda che a clausola di 24 + volontà del giocatore, non ci puoi mica fare niente.
In realtà, non so se è vero, l'inter non è partita dicendo che vuole pagare la clausola ma vorrebbe trattare: qualche soldo in meno ma in più Ranocchia :sisi:
Siamo talmente disperati che ora fanno le notizie "i primi palleggi di chiesa in ritiro!!!"
"il primo tiro in porta di chiesa!"
"chiesa ha messo i dentini!"
Ma poi chiesa nemmeno neymar :rotfl:
L'hanno sempre fatto su, c'è un controllo maniacale su qualsiasi cosa fanno i calciatori durante il ritiro.
Alastor_Tiziano
18-07-17, 11:52
E di cosa possiamo parlare se non di questo :asd:
Della grandiosa campagna acquisti ?
Di una società ricca di ambizioni e buoni propositi ?
Del lavoro egregio di Corvino ?
Delle ferie prolungate a Kalinic e Bernardeschi ?
Della mano pittura necessaria davanti la facciata del Fanfani ?
Uhh checche, checche dappertuttoh! Abbiamo un squadra giovaneh!
Siamo talmente disperati che ora fanno le notizie "i primi palleggi di chiesa in ritiro!!!"
Bei tempi quando pubblicavano i selfie di Rossi sul divano...
Dovranno pur guadagnarsi il pane i giornalisti che sono a moena.
Detto tra me e te questi giocatori sono consigliati molto male da chi gli sta attorno.
Bernardeschi doveva rinnovare e zitto, per cambiare squadra era sempre in tempo se si fosse affermato.
Stesso dicasi di kalinic, prima di fare certe dichiarazioni doveva pensarci bene.
A mio avviso sanno benissimo cosa fanno, lo fanno e basta, sanno che la carriera e' breve e cercano di spillare piu' soldi da chi glieli da. Procuratori, procacciatori sono solo il contorno, la rifinitura.
A mio avviso sanno benissimo cosa fanno, lo fanno e basta, sanno che la carriera e' breve e cercano di spillare piu' soldi da chi glieli da. Procuratori, procacciatori sono solo il contorno, la rifinitura.
Sì, ma finché si parla di giocatori di un certo livello posso anche essere d'accordo, ma questi 2 coglioni rischiano seriamente di essere il prossimo anno alla Fiorentina..
L'hanno sempre fatto su, c'è un controllo maniacale su qualsiasi cosa fanno i calciatori durante il ritiro.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando TapatalkNon mi pare di aver letto "i primi palleggi di vecino"
La verità è che si sta gonfiando chiesa all'inverosimile, il rischio camporese è dietro l'angolo
Se si scopre sia un bidone lo si piglia in culo.
Se viene pompato come il gobbo di Carrara fa le valige e lo si piglia in culo.
Se diventa davvero forte ed è attaccato alla maglia lo vendono subito e lo si piglia in culo.
Cioè insomma gira e rigira si deve sempre prenderlo nel culo noi.
ricordatevi che questa società non è terra di conquista.
però chi vuole andarse se ne va.
anzi se ne va chi vuol restare ma solo se lo dice lui.
e se uno dice di andarsene rimane.
ma non svendiamo perchè non siamo terra di conquista.
ma fate pace col cervello DK
Alastor_Tiziano
18-07-17, 15:38
E dopo questa sparata del cazzo, é cosa giusta fare l'esatto contrario: Vecino ci saluta
https://www.labaroviola.com/sky-sport-linter-chiuso-vecino-pagata-la-clausola-24-milioni-alla-fiorentina/24007/
Tutto in una mattinata, e noi stiamo dietro a calciatori sconosciuti almeno 2 mesi
:rotfl:
C'era una clausola, non é che puoi fare diversamente..
Alastor_Tiziano
18-07-17, 15:46
Ad una c'è la clausola, all'altro piace il Milan, l'altro é troppo attaccato ai soldi, uno è juventino, uno é troppo vecchio, uno piace al Napoli ecc ecc.
So solo che siamo l'unica squadra in serie A che sta letteralmente smantellando i suoi 11 titolari, e i sostituti sono degli sbarbatelli con la bocca che puzza di latte ...
Contento te ...
Ragà... :asd:
Ringraziamo Pradè.
Clausola di 24 milioni...non li vale, ma tutti i giocatori ormai sono strapompati.
E 24 milioni li tira fuori chiunque di questi tempi, forse tranne Cairo e i Della Valle... figuriamoci quelli di Suning.
GG
Ad una c'è la clausola, all'altro piace il Milan, l'altro é troppo attaccato ai soldi, uno è juventino, uno é troppo vecchio, uno piace al Napoli ecc ecc.
So solo che siamo l'unica squadra in serie A che sta letteralmente smantellando i suoi 11 titolari, e i sostituti sono degli sbarbatelli con la bocca che puzza di latte ...
Contento te ...
Dove ho scritto che sono contento?
Alastor_Tiziano
18-07-17, 16:24
Ero sarcastico, so bene che non sei soddisfatto nemmeno te ...
Uhh checche, checche dappertuttoh!
Beh, efffettivamente tra te, Frykky e Tiziano e Luca siamo messi benino ...
Meno male che ogni tanto passi tu a fare il macho foulardato :lecchino:
Cmq rispetto: è appena uscito dalla Fortezza della Solitudine per risponderci.:snob:
Alastor_Tiziano
18-07-17, 20:49
https://www.labaroviola.com/petri-cm-com-federico-chiesa-sfruttato-dallipocrisia-della-fiorentina-usato-un-ragazzo-20-anni-gli-abbonamenti/24015/
Parole dure ...
mi sono fermato al nome dell'autore, che ricordiamo ha invitato un par di trans a casa sua che l'hanno gonfiato di botte e gli hanno pisciato in bocca
mi sono fermato al nome dell'autore, che ricordiamo ha invitato un par di trans a casa sua che l'hanno gonfiato di botte e gli hanno pisciato in bocca
Fonte, please :rotfl:
Ah che bella città Firenze. Non vi fate mancare proprio niente
Fonte, please :rotfl:http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011/03/17/AOPYwKF-giornalista_aggredito_addosso.shtml
Non c'è scritto trans
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170719/42fc98387508948d3d05e6a98a90a44a.jpg
Talismano state of mind
Vi siete venduti pure le C per ripianare il buco.
Venduhi. Buho.
Proprio non capisci.
Tra l'altro detto da gente che non riesce a pronunciare gli accenti giusti.
Si ma non c'è bisogno di ringraziare.
Oddio Talismano avrebbe molto da ringraziare, ma non lo forzo.
t'immagini se si doveva giocare il preliminare di europa con questa campagna cessioni :rotfl:
A me qui sembrate, chi più nchi meno, tutti delle checche isreriche. Vi lamentate a priori per tutto. A parte paolino che difenderebbe la dirigenza anche di fronte a 60 trans con la lancia in resta.
Purtroppo io sono realista, non li difendo, ma capisco che non ci vogliono mettere soldi di tasca loro.
L'hanno detto più e più volte e la gente continua a chiedere chiarezza, più chiari di così.
Questo non vuol dire che mi vada bene, vedremo che succederà quest'anno, ma di sicuro con la proprietà della valle ho passato diversi anni nelle coppe europee, é vero, non abbiamo vinto nulla, ma ci siamo andati vicini, purtroppo poi a vincere é solo uno.
A me qui sembrate, chi più nchi meno, tutti delle checche isreriche. Vi lamentate a priori per tutto. A parte paolino che difenderebbe la dirigenza anche di fronte a 60 trans con la lancia in resta.
Seriamente, secondo te come dovremmo fare? Checche no, leccavalle no. Illuminaci. SERIAMENTE.
A te questa sembra una gestione seria?
Se le cose vanno male è normale prendersela.
Negli ultimi anni il milan ha fatto cagare sia come risultati che come gestione e mi sembra che di milanisti inviperiti ce ne era parecchi...E nessuno gli andava a dire "che cazzo vi lamentate che con questa proprietà avete vinto come nessun altro".
State parlando con uno che ha subito gli ultimi 5 anni di gestione galliani, rendetevi conto. Si può criticare e si deve criticare quando ci sta. Ma resto sempre dell'idea che io giudizio lo da io campo e la squadra si supporta sempre e comunque in serie A come in lega pro. È ovvio che i della valle non vogliano più spenderci soldi dopo anni senza risultati. Ma comunque tenete conto che anche andare in Europa col fpf non è che puoi spendere e spandere. L'autofinanziamento ci sta, ma dovete anche capire che il bacini d'utenza che ha la fiorentina sia in Italia che nel mondo è troppo piccolo per garantire un fatturato all'altezza dei top club italiani o europei.
Alastor_Tiziano
19-07-17, 11:24
non mi quotate Talismano, grazie :asd:
Però stavolta non ha scritto stronzate.
Finalmente.
Siam passati da comprare Gilardino e Vargas a zikiki e hristo.
Magari dall'esterno si pensa che la nostra dimensione sia quella dei minorenni norvegesi sconosciuti ma solo fino a qualche anno fa si comprava e si andava in Champions. Quindi è giusto criticare. E lo dice uno che 10 minuti fa ha rinnovato l'abbonamento
Finché non entreranno i soldi di bernardeschi e kalinic i giocatori che prenderai saranno questi.
E non è neppure sicuro
I soldi di borja e ilicic sono entrati. Ti pare siano stati rimpiazzati adeguatamente?
No, non mi rispondere tanto la so gia: "vedremo"
Parliamo di quanto? 10 milioni? Solo Hugo e milenkovic sono costati più di 12 se non sbaglio.
Per rimpiazzare borja adeguatamente ce ne vorrebbero 30 di mln, oppure di ritrovare la botta di culo che trovò Pradé con la retrocessione del Villareal.
Alastor_Tiziano
19-07-17, 12:32
Inizoo a credere che anche con i soldi di Kalinic e Bernadeschi dovremmo accontentarci di scarti come Zapata o Taider ...
Talismano....
Personalmente non mi lamento perchè non si vince un trofeo all'anno, o della nostra dimensione o perchè non buttano soldi alla Moratti-style.
C'è però modo e modo di gestire le cose, di fare autofinanziamento e comunicazione...qua ormai dovrebbe essere chiaro anche al re dei leccavalliani che non c'è più volontà di far nulla.
- - - Aggiornato - - -
Siam passati da comprare Gilardino e Vargas a zikiki e hristo.
Magari dall'esterno si pensa che la nostra dimensione sia quella dei minorenni norvegesi sconosciuti ma solo fino a qualche anno fa si comprava e si andava in Champions. Quindi è giusto criticare. E lo dice uno che 10 minuti fa ha rinnovato l'abbonamento
https://lh3.googleusercontent.com/-H1ZDKtIJOuM/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAD4/img_pb1uVFk/photo.jpg
Si ma non sono un centrocampista e un trequartista.
https://www.labaroviola.com/petri-cm-com-federico-chiesa-sfruttato-dallipocrisia-della-fiorentina-usato-un-ragazzo-20-anni-gli-abbonamenti/24015/
Parole dure ...
Petri anzi Carissimo sig.Petri lei che fa del giornalismo e crede fermamente di fare quello vero , perché pensa di essere l'unico personaggio a dire quello che pensa qualche volte o forse per sempre dovrebbe tenere quella bocca cucita e non spiccicare più una sola parola sulla Fiorentina lei è la dannazione della polemica della distruzione del voler andare a tutti costi contro le idee degli altri
Lei è la persona più spregevole che abbia mai ascoltato e ogni volta che la sento per radio giro stazione e adesso devi ritrovarmi le sue idee anche sul web
Ma la faccia finita di sputare sentenze velenose
Fossi in lei comincerei a pensare prima di parlare fa più danno della grandine
Dai commenti sotto l'articolo. L'ha toccata pianino :asd:
Ricordati di pisciargli addosso
Si ma non sono un centrocampista e un trequartista.
Che arriveranno quando avrai venduto chi devi vendere.
Io me ne frego del caLCIO MERCATO, TANTO SO CHE POSSIAMO CONTARE SU UN OTTIMA PRIMAVERA.
Petri è pagato per fare il provocatore, ma quale giornalista.
Hai visto End??
Piano piano hanno attuato il tuo progetto: far giocare la primavera.
Ora manca solo che siano tutti originari della toscana.
No, proprio di Firenze. Il mercato é appena iniziato.
Tanto vale tesserare tutti i calciatori del calcio storico :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Allora siamo proprio alle porte coi sassi..
Se ne va perchè giustamente non hanno comprato nessuno di competitivo e lui non ha voglia di rimanere in mezzo a certi rottami.
FIORENTINA: Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Badelj, Vecino, Meli, Hagi, Zekhnini, Babacar
Questi sono i titolari rimasti, contando che Vecino probabilmente se ne andrà, kalinic forse e Sapomerda sempre rotto.
https://i1.wp.com/www.passionemamma.it/wp-content/uploads/2016/11/vomito-tre.jpg?resize=572%2C429
Alastor_Tiziano
19-07-17, 16:54
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170719/4ea4f07dd2a804d09ecc359254eb8a98.jpg
Ohioi che palle vi siete, siamo al 20 luglio, vediamo a fine mercato che giocatori abbiamo.
Secondo me meno di questi.
Alastor_Tiziano
19-07-17, 17:07
Paolo, anche te sei un disco rotto. Il campionato inizia tra 1 mese e qui manca mezza squadra.
O tu pensi che Corvino ci faccia la squadra in 2 settimane ?
Appena vende compra. Spero.
Si ma manca 1 mese porco pio nono.
Ma ora s'è preso veretout
:facepalm:
Siamo talmente alla frutta che compriamo dai soliti due o tre procuratori e dalle solite squadre.
Abbiamo ricostruito il centrocampo dell'aston villa retrocesso dopo non so quanti anni e per la prima volta nella sua storia. Boh non so come facciate ad aver fiducia
Certo che si compra...
Il problema è CHI si compra.
Alastor_Tiziano
19-07-17, 17:54
Ma chi cazzo è questo, costatoci 7 milioni poi, eccovi i sostituti dei nostri titolari ...
mamma mia che pena
Comincio ad essere seriamente preoccupato...... ma seriamente!
Perchè, ancora ancora capisco il "mettersi il grano in tasca".... ma spendere soldi per comprare perfetti sconosciuti ( qui ci starebbe bene un meme con la locandina del film) per far crollare il livello non lo capisco. Qual'è il vero scopo dei DDV, ormai la fase di presa per il culo è ampiamente oltrepassata?
Alastor_Tiziano
19-07-17, 22:01
Semplice, incassare il più possibile da quei pochi giocatori che hanno il mercato, svalutare il più possibile la squadra per renderla il più appetibile sul mercato e vendere baracca e burattini per 2 spicci ...
Guardate che questo francese non é male, certo come al solito bisogna vedere come si abituerà al calcio italiano, ma giocatori da 7/8 mln non dovrebbero essere delle scommesse in linea di massima.
Oramai, col mercato che c'è di questi tempi, a quelle cifre si comprano i pulcini dell'atletico iliciçense, eh
Inviato dal mio LG-D855
Vorrei ricordarti che con 10 mln presero Valero e Gonzalo.
Quanti anni fa?
Inviato dal mio LG-D855
Boh. 4
Alastor_Tiziano
20-07-17, 07:14
Il problema è che sostituisce Vecino, ovvero un titolare di questa squadra e uno dei suoi giocatori migliori (a me ad esempio piaceva, e non poco)
E noi, ovviamente, invece si prendere un giocatore di valore, facciamo l'ennesima plusvalenza prendendo una scommessa.
Stessa cosa che accadrà con Bernardeschi e Kalinic.
Quindi tra Ilicic, Borja, Bernardeschi, Vecino e Kalinic incasseranno oltre 100 milioni (senza contare una diminuzione notevole del tetto ingaggi di quasi 10 milioni) per spenderne, se va bene, una quarantina ...
Veretout non è proprio una scommessa... ha 24 anni si dovrebbe sapere ormai che tipo di giocatore è.
Kalinic torna in Croazia :rotfl:
Siamo la BARZELLETTA DELLA SERIE A.
Kalinic ha rotto il cazzo. Lui e chi ce lo fa tornare in Croazia.
Alastor_Tiziano
20-07-17, 09:04
Kalinic torna in Croazia :rotfl:
Siamo la BARZELLETTA DELLA SERIE A.
Tranquillo, almeno oggi arriva Bernardeschi :sisi:
Va in Croazia a farsi i lweekend e poi torna?? :asd:
Va in Croazia a farsi i lweekend e poi torna?? :asd:naa, non siamo spiaggia da conquista
Alastor_Tiziano
20-07-17, 11:24
https://www.labaroviola.com/gazzetta-linter-vuole-pagare-vecino-tre-rate-pioli-sconforto-rassegnazione/24287/
Pioli non arriva a dicembre ...
Non faccia come Sousa, deve allenare, non parlare si mercato (cit.)
Uhm e la Gazzetta che Pioli é sconfortato da dove l'ha capito? Gliel'ha detto lui o sono le solite storie inventate dai giornalisti?
Venduti questi 2 giocatori arriveranno quelli nuovi.
Alastor_Tiziano
20-07-17, 11:32
Il problema è sempre quello: chi arriverà? Investiranno almeno buona parte dei ricavi ?
Per le risposte, prego, guardare le ultime 4-5 sessioni di mercato
Guarda che hanno già speso dei soldi, vediamoli questi giocatori che hanno preso prima di giudicarli.
Almeno Simeone e Larsson si possono prendere.
Tanto per avere due giocatori decenti il prossimo anno
Ma magari sono decenti anche quelli che hanno già preso. Giudichiamoli sul campo.
Alastor_Tiziano
20-07-17, 12:05
Internet è un posto meravigliosohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170720/119f71765e2a9625331e3272d3730abb.jpg
tutti (TUTTI) quelli presi l'anno scorso possiamo giudicarli sul campo come MERDE?
tutti (TUTTI) quelli presi l'anno scorso possiamo giudicarli sul campo come MERDE?
Penso proprio che tu possa giudicarli tali :sisi:
tutti (TUTTI) quelli presi l'anno scorso possiamo giudicarli sul campo come MERDE?Noooo è colpa di sousa se non hanno reso :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Certo, ma almeno li hai giudicati sul campo, non a priori.
Che secondo me tipo Cristoforo non é male.
Alastor_Tiziano
20-07-17, 12:27
Quel poco che ha giocato c'ha fatto rimpiangere Fiore o Bolatti
Perché il fenomeno lo metteva fisso fuori ruolo.
cristoforo è uno dei giocatori più inutili che si siano mai visti
- - - Aggiornato - - -
Noooo è colpa di sousa se non hanno reso :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
io difendevo sousa come difenderò pioli quando a gennaio saremo a +4 dalla zona retrocessione.
L'unica cosa che però fa pensare è che abbiamo venduto mezza squadra a juve inter e milan e non siamo arrivati neanche in europa. C'è qualcosa che non va.
Alastor_Tiziano
20-07-17, 12:41
Povero Pioli, tra poco più un mese inizierà la classica campagna mediatica avversa che il giornalismo fiorentini ha già applicato ai suoi predecessori
La cosa che non andava era il bidone che avevamo in panchina anno scorso.
Allenatore talmente fenomenale che ancora non ha squadra..
mi aspetto lo stesso identico trattamento per pioli eh
Povero Pioli, tra poco più un mese inizierà la classica campagna mediatica avversa che il giornalismo fiorentini ha già applicato ai suoi predecessori
Infatti, ma l'errore è pensare che qualcuno legga i giornali. Io penso che un giornale sportivo sia una delle cose più noiose del mondo.
intanto la nostra meravigliosa dirigenza che tutto il mondo ci invidia è sotto accertamenti per aver favorito l'ingresso illegale in Italia di minorenni africani :alesisi:
fortuna che ci sono loro!!!!!!!!
Alastor_Tiziano
20-07-17, 13:25
http://www.fiorentina.it/tratta-di-giovani-dallafrica-chiesti-gli-atti-fiorentina-e-inter/
Nuove grane per i prescritti ?
Abbiamo speso più in avvocati che in giocatori ...
L'unica cosa che però fa pensare è che abbiamo venduto mezza squadra a juve inter e milan e non siamo arrivati neanche in europa. C'è qualcosa che non va.
O questa poi?
Lo fanno tutti... O no?
intanto la nostra meravigliosa dirigenza che tutto il mondo ci invidia è sotto accertamenti per aver favorito l'ingresso illegale in Italia di minorenni africani :alesisi:
fortuna che ci sono loro!!!!!!!!Accertamenti non vuol dire essere colpevoli di nulla.
Per Pioli se farà come Sousa, che dopo aver elogiato i giocatori per sei mesi di é messo a remargli contro, beh sì, avrà lo stesso trattamento dal sottoscritto.
Alastor_Tiziano
20-07-17, 14:15
Sai, a Pioli stanno praticamente azzerando la squadra ... chiunque elogiasse il mese scorso a quest ora non c'è più :asd:
Sinceramente, quest'anno prendersela con Pioli è impossibile a prescindere. Manca un mese al campionato e non ha la squadra, non può provare moduli ecc. ecc.
Secondo quando riportano i colleghi di Sky Sport, Federico Bernardeschi non si presenterà in ritiro a Moena con la Fiorentina. Il numero 10 dei viola ha inviato un certificato alla società di viale Fanti per giustificare questa sua ulteriore assenza.
:alesisi:
nemmeno gli statali
:alesisi:
ma non siamo terra di conquista :nono:
A prescindere dalla società che li lascia fare kalinic e bernardeschi sono veramente 2 giocatori indegni.
Ha una gastroenterite, insensibili.
Ma speriamo sia emorragica. Sta testa di cazzo.
Alastor_Tiziano
20-07-17, 16:48
Ma come cazzo si può :facepalm:
ma poi mandare il certificato di venerdì così il weekend ti tocca stare a casa. Neanche le basi
Ma speriamo sia emorragica. Sta testa di cazzo.
ma pòro cristo :bua:
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/AdriGalliani/status/888071405362982913
:asd:
A sto punto se dovete proprio smantellare dateci Chiesa, perché fare i pignoli proprio con noi :sisi:
Dice abbiamo in mano due giocatori da 15 milioni, il resto tutto in tasca
15 milioni si, ma di copechi
Alastor_Tiziano
20-07-17, 18:13
Dice abbiamo in mano due giocatori da 15 milioni, il resto tutto in tascaSi, come no :asd:
Immagino che acquistoni ...
Meanwhile, 3500 abbonamenti. Un'apoteosi.
Sempre 3500 di troppo
Inviato dal mio LG-D855
Con 2 giocatori da 15 in totale ne sarebbero già stati spesi quasi 50, quindi tutto il resto in tasca una sega.
cristoforo è uno dei giocatori più inutili che si siano mai visti
- - - Aggiornato - - -
io difendevo sousa come difenderò pioli quando a gennaio saremo a +4 dalla zona retrocessione.
+4.... cazzo, c'è ottimismo nell'aria!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che amarezza...
Che disagio...
Con 2 giocatori da 15 in totale ne sarebbero già stati spesi quasi 50, quindi tutto il resto in tasca una sega.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando TapatalkIlicic 4
Borja 7
Vecino 24
Kalinic 30
Berna 40
Totale 105 - 50=55 intascati dai negrieri
50 milioni spesi bene tra l'altro
Kalinic e Berna non li hai venduti ancora.
Costi di gestione della squadra ed ingaggi li pagate voi? Boh, vabbè, sono sempre i soliti discorsi.
Alastor_Tiziano
21-07-17, 06:06
Buongiorno, chi abbiamo venduto oggi ?
Le palle mediche ?
Buongiorno, chi abbiamo venduto oggi ?
La PlayStation 4
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mandi il certificato da finto malato, lo stile Juve hai già incarnato. Coniglio
:rullezza:
Che anche lì: se la Juve veramente lo vuole paga quanto richiesto e ciao.
Alastor_Tiziano
21-07-17, 07:10
Ma noi, siccome schiavi di queste società, accetteremo la loro offerta e, piegandoci a 90 senza usare alcuna "protezione", lo prenderemo dove non batte il sole.
E ci piacerà :asd:
Cmq dire "bernardeschi ancora non è stato venduto" è folle. Che fai speri ancora che rimanga? :rotfl:
No, ma ancora quei soldi in saccoccia non li hai e ricordati che finché non ci sono le firme nulla é sicuro.
Allora non ne hai neanche spesi 50
Infatti, l'hai detto te che abbiamo in mano 2 giocatori da 15 mln, mica io.
Per ora hai speso di più di quello che hai incassato.
Per ora.
Che anche lì: se la Juve veramente lo vuole paga quanto richiesto e ciao.
Se 50mln per chi? James Rodriguez o Garrincha. I 40 li vogliono pagare stanno baccagliando sui bonus, la Juve piu' di 5 non ne caccia.
Se 50mln per chi? James Rodriguez o Garrincha. I 40 li vogliono pagare stanno baccagliando sui bonus, la Juve piu' di 5 non ne caccia.
Per i bonus consiglio una fornitura annuale di imodium, visti i problemi del ragazzino con la gastroenterite acuta.
No, ma ancora quei soldi in saccoccia non li hai e ricordati che finché non ci sono le firme nulla é sicuro.
E una volta che sono in saccoccia??
Spenderanno quello che devono spendere.
Per i bonus consiglio una fornitura annuale di imodium, visti i problemi del ragazzino con la gastroenterite acuta.
Vedi come gli passa...... se va in porto. :asd:
Si sta comportando come un bambino.
Si sta comportando come un bambino.
Sono fondamentalmente daccordo con te, perche' i giocatori tesserati dovrebbero fare voto di silenzio, vedasi le ultime dichiarazioni di Bonucci sul Milan e la sua storia, ma nei suoi panni, dopo aver fatto un affermazione, vuoi per l'eta, vuoi perche' consigliato male, "chi non vorrebbe giocare nella squadra XXX", perche' poi poteva essere la Juve come il Milan o la Procaccolese, come pensi che potrebbe essere accolto a Moena? L'avrebbero riempito d'insulti, come fai ad allenarti in quell'ambiente? A mio avviso considerate le circostanze ed il fatto che si stava trattando la cessione la proprieta' doveva comunicare che non si sarebbe presentato e basta.
Sono fondamentalmente daccordo con te, perche' i giocatori tesserati dovrebbero fare voto di silenzio, vedasi le ultime dichiarazioni di Bonucci sul Milan e la sua storia, ma nei suoi panni, dopo aver fatto un affermazione, vuoi per l'eta, vuoi perche' consigliato male, "chi non vorrebbe giocare nella squadra XXX", perche' poi poteva essere la Juve come il Milan o la Procaccolese, come pensi che potrebbe essere accolto a Moena? L'avrebbero riempito d'insulti, come fai ad allenarti in quell'ambiente? A mio avviso considerate le circostanze ed il fatto che si stava trattando la cessione la proprieta' doveva comunicare che non si sarebbe presentato e basta.
Oddio, capisco che per un calciatore possa essere difficile, ma collegare la lingua al cervello ogni tanto...
Oddio, capisco che per un calciatore possa essere difficile, ma collegare la lingua al cervello ogni tanto...
Ma come scrissi in precedenza a Paolo, ha 23 anni, chi non ha mai detto o fatto cazzate a quell'eta', poi magari ci sta che sia stato imbeccato da qualcuno, e' anche vero visto il clima che si era creato, poi sono convinto che se avesse detto "chi non vorrebbe giocare nel Chelsea" non sarebbe nato tutto sto casino, questi se fosse arrivato a Moena l'avrebbero aspettato con i Trinciapolli. Ecco considerato che la societa' lo stava trattando poteva essere lei a dirgli di stare a casa ed aspettare visto l'ambiente. Da esterno sembra quasi che la Societa' applichi il Marotta style, "chi non vuole restare puo' andarsene" cosi', pure se hai firmato un contratto 10 minuti prima.
Bernardeschi vale 40-50 milioni, è in scadenza e forse loro l'anno prossimo non saranno più i proprietari. Non c'è molto da ragionarci. Lo vogliono vendere ora al massimo che riescono ad ottenere ora perchè se non lo vendono in questa stagione o lo perdono a zero o non lo vendono loro perchè saranno i prossimi proprietari.
Ma come scrissi in precedenza a Paolo, ha 23 anni, chi non ha mai detto o fatto cazzate a quell'eta', poi magari ci sta che sia stato imbeccato da qualcuno, e' anche vero visto il clima che si era creato, poi sono convinto che se avesse detto "chi non vorrebbe giocare nel Chelsea" non sarebbe nato tutto sto casino, questi se fosse arrivato a Moena l'avrebbero aspettato con i Trinciapolli. Ecco considerato che la societa' lo stava trattando poteva essere lei a dirgli di stare a casa ed aspettare visto l'ambiente. Da esterno sembra quasi che la Societa' applichi il Marotta style, "chi non vuole restare puo' andarsene" cosi', pure se hai firmato un contratto 10 minuti prima.
Si si ma io non ti do mica torto...a 23 anni di cazzate ne puoi fare, ma tipo tornare a casa ubriaco o roba del genere, qui però si trattava di fare un semplicissimo ragionamento che sono sicuro a quell'età ci puoi anche arrivare e anche se ti consigliano di dire certe cose non sei un pupazzo e puoi anche rifiutarti:
_c'è una leggerissssssima rivalità tra juve e fiore
_sei cresciuto nella fiorentina che ti ha sempre considerato il talento numero 1
_sei stato portato in prima squadra dopo aver fatto vedere 2 o 3 cose buone nel Crotone in B
_....il Crotone senza di te l'anno dopo è salito in A....
_Ti sei sbragato un ginocchio e ti hanno aspettato tutti come per Gomez
_hai rilasciato dichiarazioni di amore eterno, la 10, la seconda pelle...
Ora perchè te ne esci con certi atteggiamenti e certe frasi che solo un coglione non si accorge potrebbero far incazzare il tifoso?
Sei liberissimo di andartene dove vuoi, anche perchè l'ambiente ormai da noi è una merda, ma la frase "chi non vorrebbe andare nella juve" risparmiatela...risparmiati anche il modo di fare che hai avuto dalle ultime giornate di campionato fino al no al rinnovo, dopotutto nessuno ti ha trattato male ANZI...
La società applica il DVstyle "quel che si può vendere si deve vendere".
http://www.gazzettinodelchianti.it/articoli/rubrica/712/chianti-in-viola-21-luglio.php#.WXG8julLeUk
mi pare una delle analisi più lucide lette in questi giorni
http://www.gazzettinodelchianti.it/articoli/rubrica/712/chianti-in-viola-21-luglio.php#.WXG8julLeUk
mi pare una delle analisi più lucide lette in questi giorni
Bell'articolo.
A parte quel che dice di Borja Valero.
Questo merita il quote:
De Laurentiis a Napoli acquista giocatori di fama mondiale, vince qualche trofeo, porta il Napoli al secondo posto da anni e si prende offese di ogni tipo ogni singolo giorno, eppure è sempre lì.
Ed il bello è che i suoi bilanci sono in utile da 7 anni! E dire che lui è partito dalla C1 e senza “vie preferenziali”, visto che l’ha fatta anche per due anni di fila.
Purtroppo anche nella gestione delle società di calcio esistono le categorie.
Chi è tra i migliori al mondo nella gestione di un’azienda di moda non è detto che sia anche capace di gestire una società calcistica.
Basterebbe rendersene conto.
Anticipo gìa le risposte:
"eh ma il bacino d'utenza"...
"eh ma meglio di Loro non ce ne"
"eh ma che ne sapete voi di Gubbio..."
E de Laurentiis sarà più bravo. Che si deve fare?
Bernardeschi si sta comportando male a prescindere. Non ci sono giustificazioni.
Smettere di pensare che non ci sia nessuno al mondo migliore di loro sarebbe già un bel passo in avanti
Ma di sicuro ci sono di migliori e chi dice di no, ma occhio a chi era accostato alla Fiorentina quando fallimmo.. non mi sembrano meglio per niente.
E de Laurentiis sarà più bravo. Che si deve fare?
Bernardeschi si sta comportando male a prescindere. Non ci sono giustificazioni.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalkmytwocents:
se si comporta male uno è stronzo lui, se praticamente tutti gli elementi di pregio della società tra allenatori e giocatori tendono ad andarsene sbattendo la porta o i dv sono sfortunati e pigliano solo i più stronzi (ma potrebbero lavorare su chi scelgono) oppure qualche responsabilità ce l'hanno pure loro
mytwocents:
se si comporta male uno è stronzo lui, se praticamente tutti gli elementi di pregio della società tra allenatori e giocatori tendono ad andarsene sbattendo la porta o i dv sono sfortunati e pigliano solo i più stronzi (ma potrebbero lavorare su chi scelgono) oppure qualche responsabilità ce l'hanno pure loroE dove ho scritto che non hanno responsabilità?
Resta il fatto che dei giocatori che quando gli fa comodo si definiscono professionisti non hanno poi atteggiamenti professionali.
E dove ho scritto che non hanno responsabilità?
Resta il fatto che dei giocatori che quando gli fa comodo si definiscono professionisti non hanno poi atteggiamenti professionali.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalkperchè se il tuo datore di lavoro è il primo a non comportarsi in modo professionale e corretto con te magari all'altra parte passa pure la voglia di comportarsi in modo corretto no ?
Sì ma io devo rispondere solo al mio datore di lavoro, lui ai tifosi ai quali aveva detto che si sentiva la maglia viola cucita addosso.
Girala come ti pare non si sta comportando bene e non ha giustificazioni.
Mah. Quando la Fiorentina, i suoi tifosi e la sua dirigenza di libereranno dal fardello di se stessi, che vedono più i "torti" dei loro "nemici", "avversari storici", "giocatori non professionali" ecc. ecc. e si prenderanno le loro responsabilità accettando che "del calcio non è loro la storia" visto che non hanno vinto una mazza nulla praticamente mai prima potranno ambire a salire davvero di qualità.
Come il Sassuolo. Società seria, che cresce sempre più con molta calma ma cresce e che non fa ste sceneggiate ogni volta che un loro "big" va a una "big".
Non lo dico da gobbo troll, lo dico con sincerità perché una Fiorentina competitiva, da fiorentino (anche se non tifoso viola) mi piacerebbe di più di sta pantomima che ogni anno dovrebbe far vergognare Firenze tutta, e non solo le parti schierate.
Sì ma io devo rispondere solo al mio datore di lavoro, lui ai tifosi ai quali aveva detto che si sentiva la maglia viola cucita addosso.
No, c'è un datore di lavoro e ci sono dei clienti che un qualche stupido motivo fanno il tifo per un marchio. Questo è il calcio attuale.
La vediamo diversamente, inutile continuare a discutere.
La "maglia cucita addosso". Chi ci crede ancora tra i tifosi a ste stronzate è rimasto negli anni 70.
Anche qui, non te la prendere eh, ma è evidente nel calcio moderno, con eccezioni che si contano sulle dita di una mano a fronte di MIGLIAIA di professionisti stipendiati più dagli sponsor personali che dai tifosi.
O pensi anche che siano gli abbonamenti/biglietti a pagare i calciatori nel 2017?
Con quelli FORSE ci paghi lo staff (visto che so che la Fiorentina paga ogni tanto in ritardo pure lo staff, e non parlo di preparatori/tecnici ma della "bassa manovalanza" tipo cuochi, giardinieri, magazzinieri ecc.).
La "maglia cucita addosso". Chi ci crede ancora tra i tifosi a ste stronzate è rimasto negli anni 70.
Anche qui, non te la prendere eh, ma è evidente nel calcio moderno, con eccezioni che si contano sulle dita di una mano a fronte di MIGLIAIA di professionisti stipendiati più dagli sponsor personali che dai tifosi.
O pensi anche che siano gli abbonamenti/biglietti a pagare i calciatori nel 2017?
Con quelli FORSE ci paghi lo staff (visto che so che la Fiorentina paga ogni tanto in ritardo pure lo staff, e non parlo di preparatori/tecnici ma della "bassa manovalanza" tipo cuochi, giardinieri, magazzinieri ecc.).Lo sai perché te l'ha detto chi?
Cmq sia ognuno é responsabile delle proprie dichiarazioni a prescindere.
Per il discorso dei soldi con me sfondi una porta aperta, chi pensa che se vendono per 100 mln debbano ricomprare per 100 mln senza pensare a tutte le spese accessorie che ci sono per me scrive tanto per fare.
Lo sai perché te l'ha detto chi?
Ci ha lavorato mia moglie per un paio di anni fino a un paio di anni fa, non ti dico in che ruolo né in che ditta per ovvi motivi.
Quindi la notizia non è di terza mano, è come se fosse diretta.
Mah, ci credo ma la piglio cmq con le molle.
Mah, ci credo ma la piglio cmq con le molle.
Non dico che non pagavano eh, ma che se il giorno di pagamento era (per dire) il 20 arrivavano tranquillamente al 5-6 del mese successivo.
Mia moglie non era stipendiata direttamente, rivolgendosi loro a ditte esterne, ma ovviamente il suo stipendio risentiva di questo ritardo, non avendo il suo datore di lavoro liquidità disponibile.
Questo non é giusto, so cosa vuol dire riscuotere in ritardo, ma come si comportano i giocatori non mi piace comunque e non parlo solo di bernardeschi.
X me sta avendo un atteggiamento molto brutto.
Questo non é giusto, so cosa vuol dire riscuotere in ritardo, ma come si comportano i giocatori non mi piace comunque e non parlo solo di bernardeschi.
X me sta avendo un atteggiamento molto brutto.
Sì, ma era per dire che è tutto collegato alla gestione societaria bislacca. Se manchi di rispetto a gente a cui devi poche migliaia di euro al mese, come puoi avere rispetto di gente a cui ne prometti e devi milioni e con cui, immancabilmente, finisci SEMPRE col litigare?
Ok Prandelli.
Ok Mihailovic (va beh)
Ok Paulo Sousa
Ok Montella
Ok Bernardeschi
Ok Jovetic
Ok Cerci
Ok Borja
Ok ...
Mi sembrano "tantini", tutto qui.
Cerci? Che cazzo c'entra Cerci?
Jovetic non ha litigato, é stato un anno in più e dopo é stato venduto al City, borja diciamo che mi pare non abbia fatto queste grosse dichiarazioni dopo, é andato a prendere di più con un anno di contratto di più.
Prandelli 17 partite perse, se lo senti ora della Fiorentina parla bene e tornerebbe di corsa.
Paulo Sousa ha voluto fare lo splendido ed in effetti mi pare che ora alleni il nulla.
Bernardeschi ne abbiamo già parlato.
Io non metto in dubbio che questa società sia gestita di merda, ma resta il fatto che questi giocatori sono troppo viziati.
Ovvia via, 40 mln più 10% su cessione futura. Ciao gobbardeschi..
Alastor_Tiziano
21-07-17, 12:35
Intanto Kalinic vorrebbe abbassarsi lo stipendio pur di andare al milan
Giusto per far capire che da questa società si vuole scappare, non è questione di soldi ...
Dipende quanto si abbassa e di sicuro se lo abbassa su quello che gli ha proposto il Milan, non su quello che prende qua.
Alastor_Tiziano
21-07-17, 12:42
Cmq Bernarcci è andato in culo, kalinic a breve.
Ora pretendo degli acquisti di spessore, e mi auguro che Corvino abbia gia contattato qualcuno ... anche se conoscendolo sono molto preoccupato
Cmq Bernarcci è andato in culo, kalinic a breve.
Ora pretendo degli acquisti di spessore, e mi auguro che Corvino abbia gia contattato qualcuno ... anche se conoscendolo sono molto preoccupato
Aaaah vedrai che colpi adesso che sono arrivati i big money.... :asd:
Alastor_Tiziano
21-07-17, 12:49
Non dire cosi ...
C'è Falcinelli a 15 che scalpita :smugranking:
Per gli esterni se arriva Larsson sono pronto a mettere in sciopero tutte le mie imprecazioni a Corvino.
Dipende quanto si abbassa e di sicuro se lo abbassa su quello che gli ha proposto il Milan, non su quello che prende qua.
Cioè tipo alla Fiorentina guadagna 10, il Milan gli offre 15 ma lui dice: "No no, troppo, mi basta 11?"
:look:
Magari da 15 va a 14.
Cmq saranno le solite uscite dei giornalai.
Aaaah vedrai che colpi adesso che sono arrivati i big money.... :asd:
Corvino ti piazza un uno-due che fa stramazzare al suolo pure gli irriducibili...... un 16enne bulgaro e un Belga plurioperato di 42 anni pagandoli in tutto 16mln.... giusto per dire che la società spende!
Ma davvero state discutendo con chi paragona la Fiorentina al Sassuolo?
Pare che qualcuno ci riesca :sisi:
Oh, stavolta io un c'entro nulla he!
Intervistato ai microfoni di calciomercato.it, l’agente di Jordan Veretout ha parlato del futuro del suo assistito, molto vicino alla Fiorentina. Fabrice Picot ha confermato la trattativa con il club gigliato, ma ad una condizione: “Dovranno acquistarlo a titolo definitivo. Non c’è alcuna possibilità che l’Aston Villa lo ceda di nuovo in prestito”.
Merda, e adesso chi glielo dice a Corvino?
Servirà un grande sforzo, basteranno i 100mln che arriveranno dal mercato?
Avevano già detto che l'avrebbero comprato.
ma noi non ci fidiamo dei giornalisti
Assolutamente no.
Pare che qualcuno ci riesca :sisi:
Non capisco l'obiezione. Ti ritieni (come squadra) superiore o inferiore al Sassuolo?
Mi interessano soprattutto le motivazioni della risposta, in uno o nell'altro senso.
Ripeto: sono sinceramente curioso, se volevo trollare entravo a gambe unite con VIOLA MERDAH!!!1111!!!! :sisi:
Non capisco l'obiezione. Ti ritieni (come squadra) superiore o inferiore al Sassuolo?
Mi interessano soprattutto le motivazioni della risposta, in uno o nell'altro senso.
Ripeto: sono sinceramente curioso, se volevo trollare entravo a gambe unite con VIOLA MERDAH!!!1111!!!! :sisi:
Ok.
Per superiore o inferiore cosa intendi?
Blasone? qualità della rosa? organizzazione societaria?
A parte l'organizzazione societaria che in questo momento è inferiore pure al calcetto parrocchiale del mio paese, per il resto pensavo di essere superiore al Sassuolo...
certo che i dv potevano perdere quei 10\15 minuti per cercare una scusa migliore per vender prima bernardeschi...
https://pbs.twimg.com/media/DFQvnuzWAAELt5m.jpg:large
:asd:
Vabbe ma quelle son cazzate dai, Chiellini è milanista da sempre, weah ha vinto un pallone d'oro col milan e ha sempre tifato Juve.
solo Ibra è coerente in queste cose..
Intanto il Berna, dalla tazza del cesso, cambia il profilo FB
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/21/2017/07/senza-categoria/berna-fb.png?v=20170721141400
Vabbe ma quelle son cazzate dai, Chiellini è milanista da sempre, weah ha vinto un pallone d'oro col milan e ha sempre tifato Juve.
ma lo so eh, come Baggio e Cassano interisti ecc ecc, però ormai si stanno attaccando a qualunque cosa per sfoltire :asd:
solo Ibra è coerente in queste cose..
Non è Ibra a tifare per una squadra...sono le squadre a tifare per Ibra
Ha chiuso Facebook per troppe offese il coniglio :asd:
Alastor_Tiziano
21-07-17, 19:26
Nella juve non reggerà lo stress, è un senza palle, particolare ampiamente dimostrato in questi 2 giorni , vedrà molte partite, ma dalla tribuna ...
Cmq abbiamo preso Eysseric, domani visite mediche
Milic saluta
Inviato dal mio LG-D855
Ciao.
Ma te ne rendi conto, e io che pensavo di fare uno striscione a presa di culo :facepalm:
Alastor_Tiziano
22-07-17, 07:25
Milic :cry:
:fag:
Ma te ne rendi conto, e io che pensavo di fare uno striscione a presa di culo :facepalm:
questo?
http://i.imgur.com/z1qeXkD.jpg
:asd3:
Sì. :ASD:
Si è casa mia :bua:
http://i68.tinypic.com/2hwp44o.jpg
Sono le dieci e mezza e abbiamo già ceduto due giocatori, se non anticipano la partita col Bari rischia di saltare per numero minimo di partecipanti
questo?
http://i.imgur.com/z1qeXkD.jpg
:asd3:
:muaha:
comunque oh, prova ad appenderne uno con su scritto
"i dv non si toccano"
magari si autovendono :asd:
Non so quanto ti intendi di calcio, ma il Sassuolo non è affatto male !
Alastor_Tiziano
22-07-17, 11:49
Su su, vendiamo altri 4-5 giocatori poi ci saranno solo acquistoni :rullezza:
Alastor_Tiziano
22-07-17, 12:05
http://www.fiorentina.it/per-simeone-offerti-4-milioni-per-il-prestito-e-12-milioni-di-riscatto-obbligatorio/
Abbiamo incassato 100 milioni e questi vogliano il prestito :rotfl:
Su su, vendiamo altri 4-5 giocatori poi ci saranno solo acquistoni :rullezza:
Ma fanno bene a venderli l'anno scorso non sono stati buoni.
Tiziano siamo in vendita, lo capisci o no? Probabilmente siamo pure già stati venduti e chiuderanno a dicembre col passaggio di proprietà.
Loro ora vogliono rientrare dei soldi e basta.
Spero di essere smentito.
Oppure vogliono retrocedere per prendere i milioni del paracadute
Ecco questa é una stronzata alla frykky :asd: