Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Alastor_Tiziano
30-06-18, 20:10
Cmq sembra quasi ufficiale l'arrivo del nostro nuovo numero 1, con l'ultimo francese in porta ci è andata bene.
Credo sia anche la prima volta di un portiere di colore in viola :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
30-06-18, 20:52
Mado ragazzi, e stavo a scherzare eh :asd:
La mia era più che altro un'osservazione
La mia no, era un'affermazione
Alastor_Tiziano
30-06-18, 22:33
La mia no, era un'affermazione:rotfl:
Comunque non potrà aggregarsi alla squadra sino ad agosto visto l'inizio degli europei ...
Alastor_Tiziano
01-07-18, 13:25
Never forget [emoji173]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180701/94d218986584764a368a69d74fd84cff.jpg
Il problema è che ha ragione
Pavone Allibratore
01-07-18, 19:17
Frikky sempre idolo :rotfl:
Alastor_Tiziano
01-07-18, 23:24
Rebic ennesima tragedia di questa dirigenza ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma se lo schifavate tutti, forse l'unico eri te Tiziano a non dire nulla. :boh:
Le vedove di Rebic :smugpalm:
Ieri è stato per distacco il migliore della Croazia.
Ieri è stato per distacco il migliore della Croazia.
Cosa rappresenta quella scritta Juve nella tua firma?
Alastor_Tiziano
02-07-18, 11:53
Finalmente a lavorohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180702/0429e29d8efe3fd1f33b4d0f0f92c08c.jpg
Finalmente a lavorohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180702/0429e29d8efe3fd1f33b4d0f0f92c08c.jpg
Ne dubito saranno tutti a godersi le vacanze !
Hanno riaperto le gabbie?
Inviato dal mio LG G3
https://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/34894c969a444db5af0436c1bcaf7bfb-14079-1530600723.jpeg
panta nero :rullezza:
Per un estate serena vi consiglio massima fiducia nella società e ripartenza a settembre per un posto in UEFA !
Alastor_Tiziano
03-07-18, 13:48
Bellissimo il pantalone nero
Alastor_Tiziano
03-07-18, 15:14
http://www.fiorentina.it/lafont-a-disposizone-prima-del-previsto-ecco-perche-potrebbe-succedere/
Intanto Lafont rinuncia alla nazionale per aggregarsi già alla squadra.
Sarebbe dabbeeo iniziare col piede giusto
Alastor_Tiziano
03-07-18, 20:16
Minchia, Sanchez è una tragedia per la Colombia ...
Questo rischia di non tornare a casa ...
Minchia, mi sono stancato di farmi soffiare i giocatori dalla juve
Minchia, mi sono stancato di farmi soffiare i giocatori dalla juve
ma chi se ne frega costano troppo se hanno soldi da buttare che li buttino via loro, noi non siamo fessi a regalare i soldi alla gente.
ma chi se ne frega costano troppo se hanno soldi da buttare che li buttino via loro, noi non siamo fessi a regalare i soldi alla gente.Eh ma ci speravo. E invece...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh ma ci speravo. E invece...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi rendo conto di essere contro corrente, ma io vorrei che la mia squadra fosse la migliore sotto ogni punto di vista.
Che senso ha vincere andando a comprare i giocatori più forti? La soddisfazione è nel vincere o no, ma con la propria squadra.
Lo sport deve essere una cosa di cuore e non di soldi.
E poi sinceramente con tutte le persone che muoiono di fame mi da molto fastidio vedere questi ricconi viziati che per i propri sfizi gettano milioni di euro per un giocatore. Io piuttosto andrei a verificare da dove arrivano tutti quei soldi perché a questo punto ho seri dubbi che siano cose pulite.
Mi rendo conto di essere contro corrente, ma io vorrei che la mia squadra fosse la migliore sotto ogni punto di vista.
Che senso ha vincere andando a comprare i giocatori più forti? La soddisfazione è nel vincere o no, ma con la propria squadra. ...
Si può vincere anche con quella degli altri?:uhm:
Devono aver lasciato le porte aperte a San Patrignano, è scappata un po' di gente...
Si può vincere anche con quella degli altri?:uhm:
Secondo te perché la gente tifa la Juve?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180705/094e910dd85d8930391358e69131342d.jpg
Sempre e comunque troppi. Se non c'era nessuno il colpo sarebbe stato più duro.
Inviato dal mio LG G3
Se per fare calcio si intende gettare milioni di Euro per comprare un bidone come Gomez. Preferisco farne a meno .
Alastor_Tiziano
07-07-18, 23:15
https://www.labaroviola.com/promessa-non-mantenuta-viola-a-moena-con-esuberi-e-senza-acquisti-pioli-chiama-diego/50955/
Chi l'avrebbe mai detto ...
ACF Fiorentina Spa ha chiuso il bilancio d’esercizio al 31/12/2017 con un utile netto di € 35.573.227, che è anche record storico. Mentre, l’esercizio solare 2016 si era chiuso con una perdita netta di € 2.736.769 e il 2015 con una perdita di € 15.581.807.
Altro record storico è costituito dall’ammontare delle plusvalenze, pari ad € 88.748.498.
Invero il fatturato netto, senza plusvalenze è diminuito a circa 90,2 milioni di Euro.
Meglio di un goal al 90esimo
Inutile mangiarsi il fegato, è da anni che conosciamo la società. Finchè ci sono loro è così. Se poi senza si starà meglio o peggio non lo so, ma sicuramente coi marchigiani l'andazzo sarà questo. Non ci resta che prenderla con filosofia e tifare la bandiera.
Meglio che finire nelle mani di cinesi che fanno i buchi e non pertecipano alle coppe..
MrWashington
08-07-18, 19:37
Meglio che finire nelle mani di cinesi che fanno i buchi e non pertecipano alle coppe..
Prego? :fag:
ACF Fiorentina Spa ha chiuso il bilancio d’esercizio al 31/12/2017 con un utile netto di € 35.573.227, che è anche record storico. Mentre, l’esercizio solare 2016 si era chiuso con una perdita netta di € 2.736.769 e il 2015 con una perdita di € 15.581.807.
Altro record storico è costituito dall’ammontare delle plusvalenze, pari ad € 88.748.498.
Invero il fatturato netto, senza plusvalenze è diminuito a circa 90,2 milioni di Euro.
Meglio di un goal al 90esimo
Parole che andrebbero incise sui muri dello stadio, e il bello è che qualcuno ha anche la faccia tosta di lamentarsi di una Dirigenza impeccabile come questa !
Alastor_Tiziano
09-07-18, 12:23
Buongiorno, quanti acquisti oggi per la squadra che doveva essere già completata a Moena ?
Buongiorno, quanti acquisti oggi per la squadra che doveva essere già completata a Moena ?
Buongiorno a te Tiziano, come puoi vedere abbiamo acquistato plusvalenza e utile
Buongiorno a te Tiziano, come puoi vedere abbiamo acquistato plusvalenza e utile
Ascoltatevi la canzone di Zucchero "Balla Moena", l'è tutta da ridere sembra scritta apposta per la fiorentina.
Alastor_Tiziano
09-07-18, 13:39
Buongiorno a te Tiziano, come puoi vedere abbiamo acquistato plusvalenza e utileGrazie Fede.
Ora mi sento più tranquillo
Il prossimo anno andrà ancora meglio, secondo me.
Abbiamo ancora Chiesa.
Alastor_Tiziano
09-07-18, 20:38
Chiesa tra 1 anno sarà la prossima plusvalenza
Sino a quando le m3rde marchigiane non lasceranno questa società siamo destinati ad un continuo, e costante, crollo verticale ...
Chiesa tra 1 anno sarà la prossima plusvalenza
Sino a quando le m3rde marchigiane non lasceranno questa società siamo destinati ad un continuo, e costante, crollo verticale ...
Sì, intendevo meglio per QUELLO:asd:
Alastor_Tiziano
10-07-18, 12:26
Giorno ragazzi, anche oggi "24 ore per Pasalic" giusto?
Giorno ragazzi, anche oggi "24 ore per Pasalic" giusto?
Io continuo a preferire i nostri campioncini della primavera rispetto a questi scarponi stranieri.
Alastor_Tiziano
10-07-18, 15:02
E poi come fa Corvino, e i suoi amici, a guadagnarci?
Alastor_Tiziano
10-07-18, 22:10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180710/e5e777e35899003aec23cb0ab6d334e6.jpg
Ecco la verità ... era così difficile riportarla sui vari siti ?
Alastor_Tiziano
11-07-18, 07:53
http://www.violanews.com/stampa/pasalic-latalanta-fa-sul-serio-e-supera-lofferta-viola/
Chi l'avrebbe mai detto, c'è chi ci impiega 2 mesi per prendere il prestito, e chi caccia i soldi e compra.
Ah già, noi non facciamo più mercato da Atalanta(cit.)
Beh però giocate l'Europa League.
non ci qualifichiamo mica
Noi siamo gentili e vi qualifichiamo volentieri.
Alastor_Tiziano
11-07-18, 08:33
Gia vedo le scuse campate in aria dell'attuale società dopo l'eliminazione dall'Europa:
"Non c'era tempo per allestire la squadra per l'Europa"
"I mondiali hanno rallentato le trattative"
"Non ci aspettavamo di partecipare all'Europa"
"A Moena fa troppo caldo"
"Salica era ubriaco quando parlava di squadra completa entro il ritiro"
Il film già visto delle nostre trattative :
nonno Conno deve prendere un giocatore di 6 (SEI) milioni, ma invece di pagare chiede un prestito con l'aggiunta di scarpe, ciabatte e prodotti del Salento.
Arriva l'Atalanta coi cash.
Nonno Conno si fa forza del fatto che aveva già """l'accordo""" col giocatore :rotfl: :rotfl:
E dobbiamo ancora sbolognare gente come Eysseric (l'intuizione di corvino 2017/18), Thereau, Cristoforo, Maxi Oliveira (se non lo conosci è colpa tua) :smugranking:
Il film già visto delle nostre trattative :
nonno Conno deve prendere un giocatore di 6 (SEI) milioni, ma invece di pagare chiede un prestito con l'aggiunta di scarpe, ciabatte e prodotti del Salento.
Arriva l'Atalanta coi cash.
Nonno Conno si fa forza del fatto che aveva già """l'accordo""" col giocatore :rotfl: :rotfl:
E dobbiamo ancora sbolognare gente come Eysseric (l'intuizione di corvino 2017/18), Thereau, Cristoforo, Maxi Oliveira (se non lo conosci è colpa tua) :smugranking:
e i dv?
spariti da 6 mesi.
povera Fiorentina, come ti sei ridotta
e i dv?
spariti da 6 mesi.
povera Fiorentina, come ti sei ridotta
I DV non si sono mai occupati direttamente della Fiorentina hanno sempre delegato persone di fiducia,m non ci vedo niente di strano.
Piuttosto c'è da esultare per il colpo di fortuna se ci regalano l'Europa, la stagione si raddrizza improvvisamente e l'obiettivo è centrato.
Non mi sembra affatto male rispetto ad stagione fallimentare con una Fiorentina fuori dall'Europa.
Sembra davvero che non siete veri tifosi.
Alastor_Tiziano
11-07-18, 12:14
Gli uomini di fiducia :rotfl:
4 straccioni puzzolenti e sudici che di calcio ne capiscono quanto me, incapaci che pensano solo alle plusvalenze, ai comparti aziendali e a come intascare dagli amici agenti
... e a come intascare dagli amici agenti
Ma di questo ne sai qualcosa oppure è un:
“CONDIVIDI SE SEI INDIGNATO1!!1!1!”
Secondo voi nel preliminare è meglio incontrare il Banants o il Sarajevo??
Meglio sarebbe il Bananas
Ma tant’è ...
Ed è Sarajevo!
Sarà Fiorentina - Sarajevo l'epica sfida di EuropaLeague!
Forse eh...dipende dal tas...:snob:
Alastor_Tiziano
11-07-18, 18:58
Abbiamo vinto 10 a 0 oggi
La squadra è perfetta già così
Pioli con un po' di giri di parole ha fatto capire che la squadra così com'è fa cagare duro.
Lars_Rosenberg
11-07-18, 21:43
Rebic in finale ai Mondiali :look:
Alastor_Tiziano
11-07-18, 22:25
Pure Badelj :look:
Pioli con un po' di giri di parole ha fatto capire che la squadra così com'è fa cagare duro.Si è scavato la fossa, ora inizierà la classica campagna mediatica contro di lui
Pioli ha ragione da vendere a differenza di chi é stato alla Fiorentina prima di lui.
Alastor_Tiziano
12-07-18, 07:38
Stanno riuscendo a far incazzare pure Pioli :rotfl:
su facebook mi è arrivata la notifica che stanno presentando vlaohvic :rotfl:
Paolo visto che sei in zona passa da lì che magari presentano anche te :lol:
Alastor_Tiziano
12-07-18, 11:41
Sai che presentazione straordinaria ci sarà a Moena a fine settimana :rullezza:
Comunque tranquilli, tra 48 ore arriva Pasalic (cit.)
Se e' vero che siamo in Europa, c'è solo da esultare !
Non capisco che senso abbia lamentarsi, non sarete mica di quelli che guardano le partite per godere quando si perde eh?
Alastor_Tiziano
12-07-18, 17:35
Arriva un altro scarpone da serie B, Ceccherini
Se si piglia pure Pieraccioni ci sarà davvero do che ridere ora
:facepalm:
su facebook mi è arrivata la notifica che stanno presentando vlaohvic :rotfl:
Paolo visto che sei in zona passa da lì che magari presentano anche te [emoji38]M' importa una sega, oggi ho fatto Anterselva passo Stalle, sono molto contento.
Arriva un altro scarpone da serie B, Ceccherini
Se si piglia pure Pieraccioni ci sarà davvero do che ridere ora
:facepalm:
C'è già un paci e un conti?
Inviato dal mio LG G3
Paci bomber della lucchese
Ceccherini è stato preso su consiglio di End :scarso, ma giovane e toscano.
ola ola ola vo a giocare nella viola
Ma possibile che quel panzone del cazzo non abbia capito che bastavano 4 innesti buoni. Mah.
Per lui sono buoni.
Quello che non ha capito è che adesso è il DS della fiorentina, non più del lecce...
Secondo me aveva capito Ceccherinovich :sisi:
Ceccherini è stato preso su consiglio di End :scarso, ma giovane e toscano.
Se non altro almeno capisce quello che gli viene detto, a differenza dello scarpone straniero che neppure capisce le parole.
:asd:
:asd3:
Inviato dal mio LG G3
Alastor_Tiziano
13-07-18, 12:01
Chiesa alla Roma è stato già detto?
State sbagliando tutto!
Al tifoso non deve interessare il mercato, si tifa la maglia e non il giocatore mercenario
Chiesa alla Roma è stato già detto?
Volevo scriverlo prima ma non volevo infierire :bua:
Inviato dal mio LG G3
il bello è che da più parti si legge "il talento ceccherini in aria di nazionale" :rotfl:
Alastor_Tiziano
13-07-18, 12:44
Wow, ha giocato in squadrette sino a 26 anni ...
Io lo metterei già titolare in nazionale ...
Wow, ha giocato in squadrette sino a 26 anni ...
Io lo metterei già titolare in nazionale ...
Capirai ci vuole di molto a fare meglio degli scarponi che abbiamo in nazionale, che manco si sono qualificati ai mondiali, buttati fuori da squadrucce di basso livello.
Alastor_Tiziano
13-07-18, 19:04
Siete pronti a ridere ?
L'effetto Ceccherini inizia a farsi sentire, nuove commedie ragazzi, e tutte ancora da girare ...
http://www.fiorentina.it/dalla-spagna-ceccherini-alla-fiorentina-libererebbe-milenkovic-allatletico-madrid/
...e il ciccione ingrassa! cit.
Siete pronti a ridere ?
L'effetto Ceccherini inizia a farsi sentire, nuove commedie ragazzi, e tutte ancora da girare ...
http://www.fiorentina.it/dalla-spagna-ceccherini-alla-fiorentina-libererebbe-milenkovic-allatletico-madrid/
Ma ti rendi conto? Invece di festeggiare perché siamo in coppa stai a criticare l'acquisto di uno sconosciuto rispetto ad un altro sconosciuto, non ha senso.
End non siamo in coppa, stamattina il tas ha riammesso il milan
Ma avergli dato fiducia a rebic porca troia.. sta giocando a tutto campo.
Peresic di un altro pianeta.
A me sembra la solita sega
Che scoppola...
Inviato dal mio LG G3
A me sembra la solita segaMa per favore via, é a giocare una finale mondiale.
Anche Loris o quel brodo del Liverpool ma non li vorrei per nessuna ragione al mondo
O Giroud, dio ce ne scampi
Lars_Rosenberg
15-07-18, 18:47
Più che altro il senso di voler comprare Pjaca che è la riserva di Rebic :asd:
Ah giusto Pjaca è sempre rotto, in linea con lo stile Fiorentina.
Tra l'altro anche Rebic aveva problemi fisici quando giocava qui, andato via è diventato sano :bua:
Vive la Francehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180715/9cdc5eabde4879951d3659a74f06edf8.jpg
Alastor_Tiziano
15-07-18, 20:51
Ma quindi ora si inizia a comprare ?
Ora il ciccione ha una scusa in meno
Ma veretout che capelli imbecilli s'è fatto?
Alastor_Tiziano
15-07-18, 20:56
Incredibile, 18 francesi in squadra e nemmeno uno in nazionale.
Contro ogni statistica ...
Alastor_Tiziano
16-07-18, 08:02
Dopo mesi passati a dire che la squadra verrà completata entro il ritiro, dopo esserci sentiti dire sino alla nausea che non c’era bisogno di vendere per comprare, dopo lunghe e snervanti settimane in cui si é ripetuto che Pasalic e Pjaca sono ad un passo ecco finalmente uscire la verità che tutti noi aspettavamo: NON CI SONO SOLDI
http://www.fiorentina.it/serve-vendere-per-fare-mercato-forse-anche-qualche-pezzo-pregiato/
qualcuno gentilmente può farmi capire che fine hanno fatto le plusvalenze delle ultime sessioni di mercato ?
Io davvero non riesco più a capirci nulla ...
MrWashington
16-07-18, 08:06
Tizià mettiti l'anima in pace, non vogliono spendere e metterci soldi e ne han pochi. Trova un altro hobby perché la fiorentina non ti darà mai gioia per come ti aspetti le cose.
Una cosa per farci contenti come non mai ce l'hanno: andarsene
Alastor_Tiziano
16-07-18, 08:13
Il problema é che qui nessuno vuole vincere Champions o scudetti, ma nemmeno si vuole esser presi per il culo da questa gente.
E poi la domanda è sempre la stessa: che fine hanno fatto i soldi ? Altri 30 milioni dalle tv, e dove finiscono ? Perché anche l’Atalanta può spendere più di noi ?
Dicessero la verità, la smettessero con promesse fuori dalla (loro) portata e ci sentiremmo tutti meglio
MrWashington
16-07-18, 08:23
Una cosa per farci contenti come non mai ce l'hanno: andarsene
Ma no, devono rimanere, noi altri godiamo cosi tanto a vedervi cosi :fag:
Il problema é che qui nessuno vuole vincere Champions o scudetti, ma nemmeno si vuole esser presi per il culo da questa gente.
E poi la domanda è sempre la stessa: che fine hanno fatto i soldi ? Altri 30 milioni dalle tv, e dove finiscono ? Perché anche l’Atalanta può spendere più di noi ?
Dicessero la verità, la smettessero con promesse fuori dalla (loro) portata e ci sentiremmo tutti meglio
Pure offrire una schiaccia dell'esselunga sarebbe fuori dalla loro portata...
Inviato dal mio LG G3
Alastor_Tiziano
16-07-18, 08:42
Ma no, devono rimanere, noi altri godiamo cosi tanto a vedervi cosi :fag:Tranquillo, hanno trovato il fondo cassa per la loro pensione.
Non lasceranno mai
C'è il buco di bilancio da ripianare.
Criticate, giustamente, il panzone Corvino, che dovrebbe solo tornare ai frantoi a schiacciare olive.
Poi però fate le vedove di una segaccia come Rebic :smugpalm:
Allora vi meritate tutti i pipponi che sono arrivati negli ultimi anni, tipo i francesi nella foto postata qui sopra che solo a vederli mettono i brividi.
Vi meritate di vederli in campo tutti insieme in ogni partita.
Io so solo che sono rientrato a lavoro da un'ora e mezza e mi sono già frantumato i coglioni.
Alastor_Tiziano
16-07-18, 09:40
https://www.labaroviola.com/gazzetta-ce-il-sorpasso-dellatalanta-su-pasalic-il-chelsea-ha-accettato-lofferta-della-dea/51569/
L'Atalanta, ragazzi, con tutto il rispetto STIAMO PARLANDO DELLA DANNATISISMA ATALANTA.
Ma quanto cazzo fanno schifo ???
I Mondiali di Olivier Giroud:
Minuti giocati: 546
Tiri totali: 13
Tiri in porta: 0
Gol: 0
Coppe del Mondo vinte: 1
Però ha giocato una finale! Ma daaaaaaai
L'Atalanta son due anni che ci caga in testa.
Se non c'è pianificazione e voglia di investire quello che sta succedendo è perfettamente normale.
Metteteceli voi i soldi. Voi non ricordate la neve di gubbio.
Alastor_Tiziano
16-07-18, 11:19
Tranquilli, Corvino ha già i sostituti pronti ... per il 2021
Metteteceli voi i soldi. Voi non ricordate la neve di gubbio.
libertè egalitè compralatè
Si dai speriamo di fallire almeno sai come godranno questi finti tifosi?
Alastor_Tiziano
16-07-18, 12:47
Io sarò il primo ... ovviamente deve fallire anche qualsiasi azienda dei marchigiani
A me sembri grullo. Ma grullo forte.
Alastor_Tiziano
16-07-18, 17:51
Pasalic all'Atalanta
Purtoppo non possiamo competere con bacini d'utenza simili
EddieTheHead
16-07-18, 18:08
:rotfl:
Però Tiziano ha anche un po' ragione eh
Ma sui giocatori sì, questa é una bella figura di merda, ma augurare il fallimento alla Fiorentina ed a tutte le aziende dei della valle senza pensare che magari ci lavora parecchia gente mi sembra da grulli.
Per il resto sono d'accordo, ennesimo mercato al ribasso.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180716/02d1f9d6d02b952853e7e7219cd4edfb.jpg
Beh però giocate in Europa League
E ancora c'è tempo per vendere chiesa e Simeone
Inviato dal mio LG G3
Ma come vi siete fatti fottere Pasalic? :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma come vi siete fatti fottere Pasalic? :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkRoba da pazzi.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37243218_500386900393486_3959884448761118720_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=a14de1ae7ee4aa38fb3c69c864ac2b9c&oe=5BD4983E
Alastor_Tiziano
16-07-18, 23:04
Più che ridere queste vignette mi fanno girare le palle ...
Questo perché sono vere, sin troppo vere ...
Pavone Allibratore
17-07-18, 05:03
Io sarò il primo ... ovviamente deve fallire anche qualsiasi azienda dei marchigiani
Ovviamente non pensi alle famiglie che ci campano lavorando per quelle aziende. Vergognati idiota
Alastor_Tiziano
17-07-18, 07:53
Ovviamente non pensi alle famiglie che ci campano lavorando per quelle aziende. Vergognati idiota:cry:
Si torna sul faraone, tranquilli ragazzi, Corvino ha sempre un piano B :rullezza:
Alastor_Tiziano
17-07-18, 08:18
Ed anche quest'anno trovata la scusa per non spendere soldi
https://www.labaroviola.com/perche-corvino-non-ha-budget-lattivo-di-bilancio-verra-usato-per-costruire-il-centro-sportivo/51623/
Oggi per passare il tempo presentano altri due che passavano di lì
Ed anche quest'anno trovata la scusa per non spendere soldi
https://www.labaroviola.com/perche-corvino-non-ha-budget-lattivo-di-bilancio-verra-usato-per-costruire-il-centro-sportivo/51623/
E' una questione di serietà e di rispetto per la gente.
Guardate che schifo la Juve e spendere tutti quei soldi per Ronaldo, che figura ci fanno?
Poi vorrei proprio sapere da dove arrivano quei soldi da gettare al vento, visto che dicono che c'è crisi.
E voi vi lamentate se abbiamo una società seria?
Pasalic all'Atalanta
Purtoppo non possiamo competere con bacini d'utenza simili
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalkhai ragione ad essere incazzato per 100 cose, ma su pasalic secondo me avete schivato una bella pallottola
- - - Aggiornato - - -
E' una questione di serietà e di rispetto per la gente.
Guardate che schifo la Juve e spendere tutti quei soldi per Ronaldo, che figura ci fanno?
Poi vorrei proprio sapere da dove arrivano quei soldi da gettare al vento, visto che dicono che c'è crisi.
E voi vi lamentate se abbiamo una società seria? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Jolly, edita subito o rischia il ban :fag:
Inviato dal mio LG G3
hai ragione ad essere incazzato per 100 cose, ma su pasalic secondo me avete schivato una bella pallottola
- - - Aggiornato - - -
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Va beh a parte il solito delirio di End... :asd:
Io Pasalic l'ho visto poche volte al Milan, non giudico il giocatore, ma come profilo tecnico era quello che si stava cercando: ambidestro, ricopriva un ruolo in cui siamo scoperti ed era un obiettivo sbandierato da settimane.
E te lo sei fatto soffiare dall'Atalanta.
Tra l'altro, si stava trattando il giocatore con il Chelsea.
Una società che i dirigenti viola hanno trascinato in tribunale per la vicenda Salah sapendo di essere in torto marcio.
Chi semina vento...
Tanto ragazzi é cosí, c'è poco da fare, questi di suo non ci vogliono mettere un euro, magari andavano evitate certe dichiarazioni prima della fine del campionato, quelle del tenore di "quest'anno non dobbiamo vendere per comprare" quando sai benissimo che non sarà così.
Tanto ragazzi é cosí, c'è poco da fare, questi di suo non ci vogliono mettere un euro, magari andavano evitate certe dichiarazioni prima della fine del campionato, quelle del tenore di "quest'anno non dobbiamo vendere per comprare" quando sai benissimo che non sarà così.
imho non è che devono evitare certe dichiarazioni, devono proprio stare zitti, che ogni volta che apron bocca fan figure di merda a iosa :asd:
imho non è che devono evitare certe dichiarazioni, devono proprio stare zitti, che ogni volta che apron bocca fan figure di merda a iosa :asd:Mettila come vuoi, stiamo dicendo la stessa cosa.
Siamo proprio ridotti male, ci ritroveremo a prendere i soliti 2 bidoni all'ultimo quando quest'anno bastava cercare di vendere gli esuberi e prendere 3/4 giocatori decenti.
"Il 2018 vedrà un arcobaleno tutto viola. I nostri obiettivi sono infiniti"
Non capite, lo fanno per il centro sportivo!
Alastor_Tiziano
17-07-18, 21:31
"Il 2018 vedrà un arcobaleno tutto viola. I nostri obiettivi sono infiniti"
Manca qualche ritocco ma l’ossatura della squadra c’è ...
...
...
...
Adv va a Moena e dice che faranno 3 colpi, nello stesso istante corvino va a sportitalia a dire "budget finito" :rotfl:
Peggior società del MONDO
A me al momento sembra peggio il Milan, ma sono punti di vista. Certo non é simpatico sentire il patronno che dici è una cosa ed un suo sottoposto che lo sbugiarda.
Lars_Rosenberg
18-07-18, 05:45
A me al momento sembra peggio il Milan, ma sono punti di vista. Certo non é simpatico sentire il patronno che dici è una cosa ed un suo sottoposto che lo sbugiarda.Il Milan sarà anche messo peggio ma tra 2-3 sarà di nuovo a lottare per lo scudetto.
Banalmente Firenze non può competere con Milano.
Il Milan sarà anche messo peggio ma tra 2-3 sarà di nuovo a lottare per lo scudetto.
Banalmente Firenze non può competere con Milano.Ma infatti la mia non era una giustificazione, figurati, al momento la vedo così. Poi da qua a 3 anni nasce un ciuco e vola.
Alastor_Tiziano
18-07-18, 06:38
Budget finito dopo aver preso un portiere di 16 anni e 2 scarponi dalla serie B.
Tutto ciò dopo le solite, classiche altisonanti promesse dei mesi passati, dove ogni dirigente dice l’esatto contrario di un altro, dopo che ogni settimana, ogni giorno, ogni ora vengono completamente ribaltate le affermazioni e i proclami fatti ...
Cosa ha fatto questa gente per imbavagliare un intera tifoseria ? Quale maleficio ha avuto atto in un’intera città ?
Ancora nessuno che faccia realmente partire una contestazione come si deve ?
Non davvero, svegliatemi :facepalm:
Veramente la gente é parecchio incazzata, te non vivi qua, non lo puoi sapere.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180718/866cbe956a0131d9d77b748d015d1e5d.jpg
Alastor_Tiziano
18-07-18, 07:05
Veramente la gente é parecchio incazzata, te non vivi qua, non lo puoi sapere.
Purtroppo é vero, ma vedere gente che si fa i selfie e chiede autografi a questa gentaglia fa riflettere ...
Alastor_Tiziano
18-07-18, 07:20
A quanto è dato l'arrivo di qualche giocatore del Bari?
Alastor_Tiziano
18-07-18, 08:12
Della Valle a sky sport:
"I ragazzi rimangono qui"
1 MINUTO DOPO
"Faremo di tutto per trattenerli"
Commentare le dichiarazioni di Andreino non ne vale la pena.
E' tipo uno di quei pupazzi col pulsante dietro la schiena, ogni volta che schiacci parte a random una delle sue celebri frasi fatte.
Bisognerebbe togliergli le pile.
Purtroppo é vero, ma vedere gente che si fa i selfie e chiede autografi a questa gentaglia fa riflettere ...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkVorrei vederti te davanti Andrea Della Valle a sbraitare come fai qua.. :sisi:
Ha detto il fratellino a pallini che l'obiettivo è il settimo posto :alesisi:
Ha detto il fratellino a pallini che l'obiettivo è il settimo posto :alesisi:Nulla, é idiota.
http://www.fiorentina.it/della-valle-rifiutati-centinaia-di-milioni-per-i-nostri-gioielli-ora-serve-un-mercato-creativo-recupereremo-il-rapporto-con-tutti-i-tifosi-lo-stadio-video/
Leggete il riassunto coi virgolettati.
E' palesemente in malafede.
Non sa più come fare non dar da capire che non gli frega più nulla della fiorentina.
Alastor_Tiziano
18-07-18, 12:07
Vorrei vederti te davanti Andrea Della Valle a sbraitare come fai qua.. :sisi:L'ho fatto col mio datore di lavoro ... figurati se mi spaventerebbe un estraneo che manco mi campa :asd:
Ha detto che c'è una perdita da ripianare :rotfl:
Ma un giornalista che ForTheLulz gli avesse chiesto "presidente, come ha quantificato l'ossatura della rosa all'85%" non c'era ??
Alastor_Tiziano
18-07-18, 12:23
Ha detto che c'è una perdita da ripianare :rotfl:Un tifoso l'ha contestato, SOLO 1.
Filmato su Fiorentina.it
Altra perle del nostro proprietario:
"Il mercato deve esser sano e creativo"
"Abbiamo rifiutato centinaia di milioni per i nostri gioielli" :rotfl:
Son gobbo, ma una dirigenza simile l'augurerei solo all'inter :bua:
Son gobbo, ma una dirigenza simile l'augurerei solo all'inter :bua:
Dai tirali un po' su di morale, spiega come mai sei gobbo ce si ride !
Ma piuttosto come mai date tutta questa importanza al calcio? Vi ricordo che negli ultimi decenni i politici hanno fatto tutti i loro porci comodi perché a voi interessava solo il calcio ! Diamo alle cose il giusto valore per favore.
Dai tirali un po' su di morale, spiega come mai sei gobbo ce si ride !
Ma piuttosto come mai date tutta questa importanza al calcio? Vi ricordo che negli ultimi decenni i politici hanno fatto tutti i loro porci comodi perché a voi interessava solo il calcio ! Diamo alle cose il giusto valore per favore.
Forse perchè è il topic della Fiorentina? Per la politica per favore vai su backstage/piddinofasciolandia, lì ti accoglieranno a braccia aperte:sisi:
Forse perchè è il topic della Fiorentina? Per la politica per favore vai su backstage/piddinofasciolandia, lì ti accoglieranno a braccia aperte:sisi:
Hai proprio le idee confuse la politica c'entra molto con il calcio quando ci sono soldi e potere, la politica c'entra sempre !
Quindi secondo te non viene data troppa importanza al calcio? Siamo addirittura all'inconsapevolezza?
Ma il calcio é un hobby ed ognuno gli da l'importanza che ritiene giusta, i tuoi sono tutti luoghi comuni da italiano medio. Siamo in un forum di una squadra di calcio, non te l'ha ordinato il dottore di leggere o scriverci, se non ti interessa non lo fai, se devi scrivere di politica vai su altri thread, ce ne sono a bizzeffe.
Hai proprio le idee confuse la politica c'entra molto con il calcio quando ci sono soldi e potere, la politica c'entra sempre !
Quindi secondo te non viene data troppa importanza al calcio? Siamo addirittura all'inconsapevolezza?
Non hai capito End: non me ne frega nulla. Semplicemente, entro nel topic Fiorentina voglio leggere di calcio, mercato e personaggi del mondo del pallone. Punto. Ripeto: politica=backstage.
Alastor_Tiziano
18-07-18, 15:57
Correva l'anno domini ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180718/fce3172d30ac62bfe5a0bc876e4e3e0a.jpg
Alastor_Tiziano
18-07-18, 16:48
La nave va a picco ...
https://www.labaroviola.com/nardella-non-capisco-della-valle-avevamo-dato-la-scadenza-del-progetto-stadio-il-31-dicembre-mentre-lui/51753/
Spero che Nardella blocchi tutto
Alastor_Tiziano
18-07-18, 20:07
Forse senza cittadella i marchigiani se ne vanno ...magari
E la devono vendere e non c'è nessuno che la compra, ma lo capite o no?
Oggi su lady radio c'è nardella ed è partito l'hashtag #selicaccitivoto :rullezza:
Certo che per farsi smerdare da Nardella ce ne vuole di impegno :asd:
In effetti..
Inviato dal mio LG G3
Questi si sono bevuti il cervello. Io capisco che ci sono delle difficoltà a gestire una squadra di calcio a certi livelli, non loetto in dubbio, ma certe esternazioni fanno veramente riflettere.
Alastor_Tiziano
19-07-18, 09:52
Abbiamo preso Gerson dalla Roma
E chi cazzo é? Ma un centrocampista serio, centrale, quando si piglia?
uno che ha fatto 2 goal in serie A.
A noi.
Alastor_Tiziano
19-07-18, 10:14
Ovviamente prestito
Io non ho più voglia nemmeno di incazzarmi
Prestito con diritto di riscatto, come formula a me va bene, il giocatore lo provi, se non va bene non lo tieni, se va bene fai come con pezzella e veretout.
mi sembra un colpo abbastanza creativo dato che non saprei dove metterlo nel 433
É un esterno no? Al posto di Pjaca che non arriverà mai.
mi sembra un colpo abbastanza creativo dato che non saprei dove metterlo nel 433In un 4-3-3 è facile da mettere. Accanto a Pioli in panchina :asd:
In un 4-3-3 è facile da mettere. Accanto a Pioli in panchina :asd:
:asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkBene ma non benissimo.
Gerson non è quello che si era fatto la foto con la maglia della roma con scritto Gerson 10 quando ancora giocava Totti ?
Ma come osi prendere per il culo?
Per che squadra tifi tu?
Scusa End non lo faccio più :frigna:
End lo vedrei bene in un centromagazzino a 3. Tra dasser ed eliwan.
Maremma end che palle che sei.
MrWashington
19-07-18, 12:22
:rotfl: Lasciate stare End!
Maremma end che palle che sei.
Io sono la voce della realtà, se la realtà è pallosa, non è certo colpa mia.
- - - Aggiornato - - -
Scusa End non lo faccio più :frigna:
Si si, ti vergogni a rispondere perché la risposta è troppo imbarazzante?
Alastor_Tiziano
19-07-18, 14:14
Ma lasciatelo in pace End, povero ...
Comunque si sta scatenando una sta per arenicola, con i soldi in arrivò chissà a quale colpo creativo assisteremo :rullezza:
"Centrocampista" e "serio" nella stessa frase riguardante la Fiorentina è qualcosa di NON accostabile, lo dovresti sapere.
Cmq ho letto alcune dichiarazioni der panzone, dice che il budget di quest'anno è finito.
Allora, o il budget era di 36,00€, oppure mi sono perso qualcosa.
Era na cazzata?
Alastor_Tiziano
19-07-18, 18:03
La giornata del mercato creativo
http://www.fiorentina.it/sky-la-fiorentina-chiuso-norgaard/
Che acquistoni oggi, roba da far venire i bordoni..
Cmq gerson è in prestito secco. Giocherà tantissimo
Io ho letto con diritto.
Da noi gioca, non mi pare ci siano troppe alternative..
https://m.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idtmw=1136418
Sì, sono andato a controllare dopo il post, ennesima operazione senza senso.
A sentire padre Pioli, norgaard è un acquisto fatto col consenso suo e lo seguivano da un po'.
Probabile sia una cazzata boh.
Ultimamente ha sparato a zero quindi ci sta che sia vero.
Alastor_Tiziano
19-07-18, 22:25
Quindi in Europa non si va più giusto ?
Alastor_Tiziano
19-07-18, 22:46
Stocazzo :asd:
Non lo so, noi non ce lo meritiamo di sicuro, ma anche voi che ci siete arrivati "barando", se ci sono dei regolamenti andrebbero rispettati.
Allora, o il budget era di 36,00€, oppure mi sono perso qualcosa.
Era na cazzata?
36 di cui 30 pagati al kebabbaro per la colazione di corvino
Inviato dal mio LG G3
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180720/4abb972c35e88685b7800c994e07bbd9.jpg
Cmq io resto dell'idea che se sono arrivati in UEFA aggirando dei regolamenti sarebbe giusto non partecipassero. Questo lo direi anche se al.posto della Fiorentina ci fosse il Carpi, ci sono delle regole, vanno rispettate, da tutti.
Non ti ho visto fare questa crociata quando erano in situazioni peggiori inter e psg però. Strano.
Non é una crociata, non ero coinvolto, ma se hanno aggirato le regole é giusto che siano sanzionati.
Non ti ho visto fare questa crociata quando erano in situazioni peggiori inter e psg però. Strano.
e che ce frega a noi del psg.
Frykky sinceramente a me piace stare nelle regole, se le hanno aggirate devono essere sanzionati, perché io che sto nelle regole devo subire da chi le regole non le segue? Questo vale per Milan, PSG o chiunque altro. Il Milan é arrivato sesto aggirando delle regole? Sì. Deve fare serre sanzionato, se non lo faranno vuol dire che ognuno può fare come gli pare. Altre squadre sono state estromesse dalle coppe per motivi simili, quindi c'è poco da recriminare.
e che ce frega a noi del psg.Leggi una parola si e una no? Cambia occhiali
Frykky sinceramente a me piace stare nelle regole, se le hanno aggirate devono essere sanzionati, perché io che sto nelle regole devo subire da chi le regole non le segue? Questo vale per Milan, PSG o chiunque altro. Il Milan é arrivato sesto aggirando delle regole? Sì. Deve fare serre sanzionato, se non lo faranno vuol dire che ognuno può fare come gli pare. Altre squadre sono state estromesse dalle coppe per motivi simili, quindi c'è poco da recriminare.E Invece guarda un po', non è così.
Questo non cambia che se non agisci nelle regole devi essere sanzionato.
Leggi una parola si e una no? Cambia occhiali
te insinui che paolo fa le crociate solo perchè questa cosa riguarda la Fiorentina mentre i precedenti di inter e psg no.
Sai che scoperta :asd:
Lo sai che la tachipirina 500 se ne prendi 2 diventa 1000?
Il problema é che io non faccio nessuna crociata. :rotfl:
Dico solo le cose come stanno e lo dovrebbe capire anche lui.
Che tra l'altro con la squadra di merda che ci s'ha meglio se non ci si va.
Cmq sembra abbiano accettato il ricorso del Milan, ennesima dimostrazione che ognuno può fare come cazzo gli pare e chi agisce nelle regole viene sempre penalizzato. Contenti voi.
tanto non ci andiamo, ufficiale.
Un po' godo per l'atalanta
Invece a me dispiace ci sono delle regole e vanno rispettate, hanno fatto una porcata punto e basta.
Invece a me dispiace ci sono delle regole e vanno rispettate, hanno fatto una porcata punto e basta.Ma se il tribunale sentenzia che è regolare, la porcata dove sarebbe? Nella tua testa ?
talismano si sta segano sulla foto di paolinhos
Penso che il TAS di Losanna ne sappia un filo più di te (e di me) su come funzionano le regole eh
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/Andersinho_ITA/status/1020247665475571713/photo/1
https://pbs.twimg.com/media/Diil1ooX4AA__G4.jpg
ahahahah firma con la maglia della riomma, è già il mio idolo :rotfl:
Spiegatemi allora perché la UEFA li aveva estromessi? Spiegatemelo allora perché non lo capisco.
talismano si sta segano sulla foto di paolinhosProblemi suoi..
Quindi secondo la logica di Paolinhos, se qualcuno viene assolto in Appello o in Cassazione, è una porcata "Perché allora era stato condannato in primo grado?"
perchè c'erano i cinesi. Ora non ci son più
Mi sembra che fate finta di non capire, ma vabbè. A questo punto ognuno può sforare il fair-play tanto in un modo o nell'altro la si fa franca, se per voi sembra una cosa normale, a me no.
MrWashington
20-07-18, 11:37
Paolo, se il tribunale ha deciso cosi vuol dire che han ragione :asd:
E' come (esempio scritto sopra) se tu venissi condannato per un reato in primo grado e al secondo ai assolvono, per te sei colpevole uguale? :asd:
Godo per i Della Valle :asd:
A me sembra che fai finta di essere una cosa che non sei.