PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 [94] 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116

paolinhos
06-01-20, 15:16
mamma mia che lagnaUna cosa incredibile

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

squallwii
06-01-20, 15:22
Vabbè, è consolante vedere che è sempre così :asd:
Una squadra presa all'ultimo secondo, che a metà campionato ovviamente veleggia solo verso la salvezza, e ci si aspettava di più.

In fondo lato Juve allegri era una nullità e chiunque meglio di lui. Giunge Sarri, ed era meglio allegri :asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
06-01-20, 15:32
Campioni anche di bellezzahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200106/1dcf73e30d9ed01559e365a47f4715ad.jpg

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

Frykky
06-01-20, 16:05
Chi cavolo vuoi prendere a gennaio che ti cambi qualcosa? Cutrone? Ma per favore..

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkLa Juve ha preso kulosevski o come cazzo si chiama

Frykky
06-01-20, 16:05
'Nzomma, il possesso palla può essere anche fatto quasi tutto di passaggetti orizzontali a squadre schierate, per cui puoi decidere di lasciare l'iniziativa all'avversario e controllarlo cercando di colpire efficacemente di rimessa. Concedere un sacco di angoli invece non mi sembra un buona idea (quindi dubito che sia una scelta di Iachini, ma qualcosa che si è trovato suo malgrado costretto a subire) perché saranno tante situazioni concitate nelle quali l'avversario potrà portare parecchia gente a saltare nel cuore dell'area con la palla scodellata in mezzo, e lì possono succedere tante cose, non tutte controllabili, specie con le nuove interpretazioni sui falli di mano.Non ricordo un'occasione nitida del Bologna su corner

Lurge
06-01-20, 16:10
paolinhos confessa sei soddisfatto dello scempio fatto l'estate scorsa?
quindi a gennaio inutile turare le falle vero?
Iachini con cosa puntella la squadra con Andrea Margheritoni e Gigi Cesarini?
:asd:

- - - Aggiornato - - -

Campioni anche di bellezzahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200106/1dcf73e30d9ed01559e365a47f4715ad.jpg

iachini con la rabbia?

EddieTheHead
06-01-20, 16:12
preferivate questo?

https://pbs.twimg.com/media/DcyWteWWsAA7PR1.jpg

Lurge
06-01-20, 16:15
ma cosa vuoi preferire se la società non ha fornito gente adeguata al gioco di montella,ma vi rendete conto che la squadra non riesce a mantenere il risultato?
ci sono falle nella rosa spaventose?
secondo me iachini sarà costretto a presentare una quadra votata alla difesa perchè non ha un centrocampista che fa filtro!!
ma vi siete svegliati stamattina?
boh...

Frykky
06-01-20, 16:26
Ibra in 5 minuti ha fatto più tiri di cutrone in tutta la sua carriera

paolinhos
06-01-20, 16:28
La Juve ha preso kulosevski o come cazzo si chiamaAppunto, la Juve, te non sei nemmeno un'unghia della Juve

paolinhos
06-01-20, 16:30
Io non sono contento ma non sono mai stato catastrofista come sta gente qua dentro. Io sono contento se si vince, ma ho anche la facoltà di capire che ora é un momento così.

Frykky
06-01-20, 16:30
Appunto, la Juve, te non sei nemmeno un'unghia della Juve

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkFinché continuerai a prendere cutrone di sicuro no

squallwii
06-01-20, 16:31
Ma poi siete sicuri che sto kulocoso sarebbe l'acquisto ideale per la Fiorentina attuale? Se vi prendete qualcuno a gennaio per stare più tranquilli, imho non deve essere un giovane di buone speranze, ma una certezza robusta, da impatto immediato. Per le promesse da affiancare ai veterani, se ne dovrebbe parlare a giugno

paolinhos
06-01-20, 16:32
Finché continuerai a prendere cutrone di sicuro noNon sarai mai come la Juve frykky, cerca di rendertene conto.

paolinhos
06-01-20, 16:33
Ma poi siete sicuri che sto kulocoso sarebbe l'acquisto ideale per la Fiorentina attuale? Se vi prendete qualcuno a gennaio per stare più tranquilli, imho non deve essere un giovane di buone speranze, ma una certezza robusta, da impatto immediato. Per le promesse da affiancare ai veterani, se ne dovrebbe parlare a giugno

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkFaglielo capire

Frykky
06-01-20, 16:34
Nassi consiglia Commisso: “Da Haaland a Chiesa, passando per Tonali: conta solo la qualità”
L’interessante parere dell’ex direttore generale viola

di Redazione VN

le parole di Claudio Nassi, ex dirigente della Fiorentina negli anni ’80, in merito alle operazioni che la Fiorentina dovrà effettuare in sede di mercato:

“Tevez e Ibrahimovic? Avevo una rubrica sul Giornale della Toscana. Scrissi che sarebbe stato un sogno vederli in viola, ben sapendo del contrario. Arrivarono, infatti, Chiellini, Maresca e Miccoli dalla Juventus e, con i soldi delle comproprietà, il club bianconero, allora in difficoltà, si presentò all’Ajax per acquistare Ibrahimovic.

La Fiorentina deve puntare al massimo, perché la città, la tradizione, la tifoseria e l’essere capoluogo della Toscana compensano le differenze. Se Commisso dice che vuol vincere qualcosa, perché non è più giovane, e investe in un centro sportivo, che la società non ha mai avuto, vuol dire che esistono i presupposti. Basta fare attenzione e ricordare quel che diceva un santone del baseball, Bill Veeck, manager dei St. Louis Cardinals: “Non è il costo della qualità che mi preoccupa, è il costo della mediocrità che mi rovina”. Cui aggiungerei un consiglio datomi agli inizi di carriera: “Ricorda che con i giovani giusti non si rimetterà mai”.

Se metto insieme le frasi e aggiungo la disponibilità di Commisso, viene fuori che si può programmare. Se vuoi vincere e Haaland, il 19enne centravanti del Salisburgo, lo vogliono tutti, non devo ritirarmi se la società chiede 20 milioni, il papà 10 e il procuratore Raiola 15. Sono sicuro? Ho preso tutte le informazioni possibili, l’ho visto più volte, dal vivo e in cassetta? Non tergiverso. Anticipo la concorrenza. Tonali esordisce nel Brescia a 19 anni e a 20 è nel giro della Nazionale. Se si ritiene un centrocampista dal grande futuro, va acquistato. Non si guarda ai soldi, perché sono i 10 milioni, i 15 e i 18 buttati per calciatori di secondo livello che non si recupereranno mai. Solo attorno a Chiesa si potrà costruire la squadra che tutti sognano. Se negli ultimi anni si sono persi in modo inspiegabile Mancini, Zaniolo, Piccini, Ilicic, Salah, Perin e Cragno, chissà se avremo capito che conta solo la qualità!

squallwii
06-01-20, 16:35
Dettagli che haaland a sentire il nome Fiorentina avrebbe riso fino a morire, giusto?

Idem tonali, che peraltro in molti sospettano sia un semi bidone

Drake Ramoray
06-01-20, 16:36
non si lavora al mercato solo nei due mesi estivi e nel mese di gennaio, ma anche e soprattutto in mezzo

Frykky
06-01-20, 16:38
Dettagli che haaland a sentire il nome Fiorentina avrebbe riso fino a morire, giusto?

Idem tonali, che peraltro in molti sospettano sia un semi bidone

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkHaaland non ho idea di chi sia, tonali per me è fuffa ma è il concetto che conta

squallwii
06-01-20, 16:41
Haaland non ho idea di chi sia, tonali per me è fuffa ma è il concetto che contaIl concetto di quella roba che qualcuno ha detto è che bisogna comprare gente di qualità così alta che non verrebbe neanche se la preghi in ginocchio. Senza neanche fare una questione sul cartellino.

È una cazzata da diversi punti di vista.

È chiaro che a giugno va preso qualcuno che dia un minimo più di speranze di Cutrone, penso sia d'accordo chiunque se si vuole lottare per la mezza classifica. Parlare di haaland è fare nomi a caso per il clickbait

Frykky
06-01-20, 16:44
Guarda che non sono io quello che ha detto che vinceremo lo scudetto perché se lo vince sempre la Juve è noioso eh

Alastor_Tiziano
06-01-20, 16:45
Ma Commisdo non aveva detto che voleva competere con la Juve ?

Se non sbaglio è lì stesso di "i soldi non sono un problema"

Frykky
06-01-20, 16:56
Che squadra di merda il Milan, mai una volta che ci aiuti

Lurge
06-01-20, 18:32
Ma Commisdo non aveva detto che voleva competere con la Juve ?

Se non sbaglio è lì stesso di "i soldi non sono un problema"

:rotfl: scommettiamo che a fine campionato la fiorentina fa la fine del parma di ghirardi!!! :rotfl:

-jolly-
06-01-20, 18:35
Giunge Sarri, ed era meglio allegri :asd:

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalkma dove? piuttosto che il sonno di Allegri è meglio la scabbia con un pizzico di melanoma sulla punta del glande

squallwii
06-01-20, 18:38

Takaya74
06-01-20, 21:20
Mah.... non mi dite che qualcuno è stupito dall'ennesima figura di merda calcistica?
Tanto per precisare, per me non vale "tutti meglio dei della Valle".... e si per me vale "Commisso pezzente tornatene in america". Perchè si è ben capito quello che sto buffone è venuto a fare qui. Se fa lo stadio bene, vivacchia fino al completamento. Appena consegnate le chiavi via a vendere. Se non glielo fanno fare, come è quasi certo, il nostro destino è la B... o qualcosa di molto simile. Paolo, tu dici, che vuoi fare in un mese? Ha preso la Fiorentina a metà giugno e a luglio:"aspettiamo agosto".... perchè? Ad agosto:" Aspettiamo il 10"..... perchè? Al 15 agosto nulla..... a fine agosto ovvero a ridosso del campionato, con una squadra che si è salvata all'ultima giornata, prendi 3 buste di piscio e Ribery. E ora? che sei lanciato come una palla di cannone verso la B.... il nulla.... solo una tiepida voce per una merda monumentale, Cutrone. Torno a ripetere, fosse stato buono non andava via dal Milan, fosse stato buono non andava via dall'inghilterra. Hanno dato un bel segnale.... hanno esonerato uno dei pochi non responsabili. Montella che, di certo è tutt'altro che un fenomeno, ma porca troia, lo hai sostituito con Iachini. Quando il problema è la rosa che è a dir poco penosa. Anzichè fare il diavolo a quattro sul mercato, siamo ancora qui a non sapere se prendiamo quello scarso di Cutrone perchè, accipicchia quanto costa. Se Commisso, avesse dato seguito alle chiacchere estive, ora avrebbe già in rosa 3 TITOLARI "i soldi non sono un problema". Ma invece i soldi SONO il problema. Non vuole spendere una lira. E se andiamo in B, forse è pure meglio, cos' abbassa il monte ingaggi. Inutile parlare di Iachini che ha tolto questo o quello. non c'è progetto, non c'è visione, non c'è dirigenza, non c'è ALCUNA intenzione di spendere..... non c'è alcun futuro per la fiorentina americana. L'ultima beffa dei pezzi di merda marchigiani....."abbiamo lasciato la fiorentina in buone mani"...... mortacci vostra, magari ve cascano le mani. Questo riesce ad esse peggio dei fratelli. Sto burino strapezzente!

Frykky
06-01-20, 21:58
:rotfl:

Alastor_Tiziano
06-01-20, 22:24
Però suona bene la fisarmonica ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Takaya74
06-01-20, 23:18
Comunque, la prossima giornata abbiamo lo scontro diretto per la salvezza contro la Spal..... temo NON vinceremo!

paolinhos
06-01-20, 23:44
Stai sclerato bene takaya eh? [emoji23][emoji23][emoji23]

Takaya74
07-01-20, 00:31
Stai sclerato bene takaya eh? [emoji23][emoji23][emoji23]

Mi sarei rotto la minchia di farmi prendere per il culo da sti accattoni.

paolinhos
07-01-20, 06:56
Mi sarei rotto la minchia di farmi prendere per il culo da sti accattoni.Pensa un po' avete fatto la guerra per mandare via quell' altri. A parte io non credo che Commisso sia un accattone, penso solo si sia fidato al momento del persone sbagliate.

Alastor_Tiziano
07-01-20, 07:49
Buongiorno, comprato qualcuno ?

Frykky
07-01-20, 08:50
Buongiorno, comprato qualcuno ?

CUTRONE

Alastor_Tiziano
07-01-20, 09:52
Non mi risulta nemmeno lui ... Dobbiamo ancora tirare sul prezzo

LucaX360
07-01-20, 10:35
Per prendere bomber Scrotone devi vendere il colpo di mercato Pedro :fag:

Diamo tempo fino al mercato estivo 2020, poi vedremo se post come quello di Takaya è solo delirio di frustrazione.

Vabbè, è consolante vedere che è sempre così
Una squadra presa all'ultimo secondo, che a metà campionato ovviamente veleggia solo verso la salvezza, e ci si aspettava di più.

In fondo lato Juve allegri era una nullità e chiunque meglio di lui. Giunge Sarri, ed era meglio allegri

Ammetterai però che c'è una bella differenza tra criticare una squadra che vince sempre e comunque e un'altra che gratta il fondo del barile sempre e comunque.
I risultati dell'anno solare 2019 della viola son li da vedere. Sarebbe strano il non lamentarsi.

Frykky
07-01-20, 11:57
https://www.sportchianti.it/blog/2020/01/07/ordine-chiesa-benassi-pensiamo-a-quel-po-di-buono-che-ci-ha-detto-il-pareggio-a-bologna/

Come sempre del gobbo lucidissimo.

Servono 3 giocatori per salvare la categoria e servono subito

paolinhos
07-01-20, 13:11
Cmq se per prendere 2 giocatori si deve vendere Pedro siamo messi malino..

Lurge
07-01-20, 13:24
si adesso la scusa di vendere pedro?
e il tesoretto dov'è?
non mi diranno che l'hanno sperperato per prendere segone boateng?

Lurge
07-01-20, 13:32
questi non hanno fornito i giusti giocatori a montella figuriamoci adesso!!!

- - - Aggiornato - - -

no dico boateng ma chi cavolo l'ha proposto!?!?
:facepalm:

Frykky
07-01-20, 13:57
“Partita paleolitica della Fiorentina. I Flinstones viola a casa con la clava nel sacco”
https://www.violanews.com/stampa/partita-paleolitica-della-fiorentina-i-flinstones-viola-a-casa-con-la-clava-nel-sacco/

erano anni che non leggevo una rosicata così potente :rotfl:

Lars_Rosenberg
07-01-20, 14:09
Cedere Pedro adesso è assurdo. Va dato in prestito dove può giocare senza pressioni.
Se bisogna cedere Pedro per prendere Cutrone, qualcosa non va.

Recidivo
07-01-20, 15:10
Cedere Pedro adesso è assurdo. Va dato in prestito dove può giocare senza pressioni.
Se bisogna cedere Pedro per prendere Cutrone, qualcosa non va.

Si, va ceduto al poggibonsi.

Lurge
07-01-20, 17:09
Iachini deve provare a correggere il tiro ma l’Europa è lontanissima. Commisso? La luna di miele resiste, ma a Firenze non durerà a lungo. Ha detto due cose sbagliate, secondo me: che i soldi non sono un problema e che vuol vincere subito.

Parole dette da Paolo Borgomanero, imprenditore, fondatore dell’Acqua di Parma con Montezemolo e Della Valle, bolognese, per oltre tre lustri è stato nel Cda della Fiorentina.

andgius
07-01-20, 17:52
Per prendere bomber Scrotone devi vendere il colpo di mercato Pedro :fag:

Diamo tempo fino al mercato estivo 2020, poi vedremo se post come quello di Takaya è solo delirio di frustrazione.

Ammetterai però che c'è una bella differenza tra criticare una squadra che vince sempre e comunque e un'altra che gratta il fondo del barile sempre e comunque.
I risultati dell'anno solare 2019 della viola son li da vedere. Sarebbe strano il non lamentarsi.
Assolutamente this:snob:

Frykky
07-01-20, 19:12
Iachini deve provare a correggere il tiro ma l’Europa è lontanissima. Commisso? La luna di miele resiste, ma a Firenze non durerà a lungo. Ha detto due cose sbagliate, secondo me: che i soldi non sono un problema e che vuol vincere subito.

Parole dette da Paolo Borgomanero, imprenditore, fondatore dell’Acqua di Parma con Montezemolo e Della Valle, bolognese, per oltre tre lustri è stato nel Cda della Fiorentina.

un pregio ce l'ha?

- - - Aggiornato - - -

VIDEO FV, COMMISSO: "STADIO? NON SO SE SI FA"
che bluff :rotfl:

Lurge
07-01-20, 20:38
si per ora l'unico pregio di rocco e dire le cose sbagliate :asd:

Alastor_Tiziano
07-01-20, 21:06
Secondo me Commisso scappa entro il 2021

Frykky
07-01-20, 22:38
Forza Antonio fai l'unica cosa utile da quando sei qua!

LucaX360
07-01-20, 23:40
Voleva dire "non so se si farà a Firenze" considerando la giunta con cui ha a che fare.

Spero intendesse questo.

Takaya74
07-01-20, 23:54

Delirio proprio no. Frustrazione è probabile... ma vorrei farti riflettere che se si continua così, e non ci sono indizi per farci credere diversamente, il mercato estivo lo fai per tornare in serie A.

Cmq se per prendere 2 giocatori si deve vendere Pedro siamo messi malino..

Adesso lo hai capito?
Oltretutto stiamo facendo una manfrina infinita per uno come Cutrone .... renditi conto... e per cotanto giocatore ho letto che hanno chiesto ben 22mln. Ora non so se farmi due risate pensando alla faccia di Pradè che, per il mese di gennaio, potrebbe spenderne al massimo 2 o 3 o al fatto che c'è qualche coglione che esulta e non si rende conto della situazione (22 mln per uno che fa panchina). E non venirmi a dire " chi prendi a gennaio". A gennaio puoi prendere chi vuoi, basta cacciare il grano. Ma la questione è che siamo messi talmente male che per prendere 3 giocatori buoni che forse ci salverebbero, devi spendere oltre 50 mln. vedi tu se ti sembra che siamo messi bene. Abbiamo difficoltà a spendere per Cutrone.

Frykky
08-01-20, 07:22
Forza Antonio fai l'unica cosa utile da quando sei qua!Non mi ha preso l'immagine https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200108/d629edf34e3ef532f244e0900c35c92d.jpg

paolinhos
08-01-20, 07:38
Delirio proprio no. Frustrazione è probabile... ma vorrei farti riflettere che se si continua così, e non ci sono indizi per farci credere diversamente, il mercato estivo lo fai per tornare in serie A.

Adesso lo hai capito?
Oltretutto stiamo facendo una manfrina infinita per uno come Cutrone .... renditi conto... e per cotanto giocatore ho letto che hanno chiesto ben 22mln. Ora non so se farmi due risate pensando alla faccia di Pradè che, per il mese di gennaio, potrebbe spenderne al massimo 2 o 3 o al fatto che c'è qualche coglione che esulta e non si rende conto della situazione (22 mln per uno che fa panchina). E non venirmi a dire " chi prendi a gennaio". A gennaio puoi prendere chi vuoi, basta cacciare il grano. Ma la questione è che siamo messi talmente male che per prendere 3 giocatori buoni che forse ci salverebbero, devi spendere oltre 50 mln. vedi tu se ti sembra che siamo messi bene. Abbiamo difficoltà a spendere per Cutrone.Sinceramente sborsare 22 mln per Cutrone mi sembra follia anche a me.

Alastor_Tiziano
08-01-20, 11:27
Follia é esser arrivati oggi, 8 gennaio, consapevoli dei tanti problemi sin da ottobre, senza avere tra le mani un attaccante ed un centrocampista decente ...

Frykky
08-01-20, 11:42
Sinceramente sborsare 22 mln per Cutrone mi sembra follia anche a me.

se non fossimo nella merda fino al collo avresti ragione.
Ma stiamo andando in serie B guidati da un ragazzotto 20enne con 3 goal all'attivo in serie A e un ragazzotto brasiliano con 0 goal in serie A.

Lurge
08-01-20, 12:48
la situazione è questa rocco a giugno vende la società altro che budget stratosferico!!
riguardo a pradè è un fuscello in balia del vento...
senza una progettualità...
senza sapere qual'è il reale budget...
quali sono le sponsorizzazioni...
gli è stato chiesto di fare un mercato a zero...
ha le sue colpe direi un 50%

Lurge
08-01-20, 12:56
rocco ha sempre in bocca discorsi sul budget iper-mega-galattico!!
ma credo che più della metà della tifoseria non ci crede più!!
a quando un rocco vattene?
:fag:

LucaX360
08-01-20, 13:33
rocco ha sempre in bocca discorsi sul budget iper-mega-galattico!!
ma credo che più della metà della tifoseria non ci crede più!!
a quando un rocco vattene?

Uff...se leggi i commenti su certi siti viola è da Agosto che è partito il "Rocco Vattene" :bua:

Drake Ramoray
08-01-20, 13:53
ok che venda ma per non perderci nel compra vendi qualcosa deve combinare nel mentre

Frykky
08-01-20, 13:59
Ma chi l'ha sciolto lurge? :asd:

paolinhos
08-01-20, 14:02
Questa é una buonissima domanda. :asd:

Frykky
08-01-20, 16:41
conferenza DELIRANTE di rocco della valle.

Prima dice che non vuol spendere l'imu sulla mercafir poi prende come riferimento il real e il manchester :rotfl:

Frykky
08-01-20, 16:53
praticamente ha detto che vuole i soldi dal comune, roba da pazzi

Frykky
08-01-20, 17:02
UFFICIALE: siam passati dalla padella alla brace

Takaya74
08-01-20, 17:48
UFFICIALE: siam passati dalla padella alla brace

Ne avevo un fortissimo sospetto al 1° settembre, dopo una campagna acquisti quasi comica. Al cambio Iachini - Montella e visto in mercato scoppienttante di gennaio ne ho avuto la definitiva certezza. A sto pupazzo interessa "solo" fare lo stadio. Non credo si preoccupi nemmeno se finisce in B.

Lurge
08-01-20, 18:05
più che dire chi ha sciolto me.. io direi chi ha sciolto rocco!!?!

LucaX360
08-01-20, 18:12
Ok ha gettato la maschera :fag:

Diciamo che Rocco%co. sono stati il canto del cigno dei DellaValle.

paolinhos
08-01-20, 20:46
"chiunque meglio dei dv!!!" Ve lo ricordate vero? Spero vivamente che siano cazzate, ma a quanto pare erano parecchio meglio loro.

Alastor_Tiziano
08-01-20, 21:42
Certo che ci vuole proprio culo nella vita ...

Lurge
08-01-20, 22:05
rocco che fa i paragoni con i comuni amerregani :rotfl:
ma questo prima di venire a investire in italia lo sa che in italia i comuni italioti non sono sfondati di money?

è stato definito come una sorta di tycoon?
strano che rocco si lamenti sul fatto che per rilevare un terreno 22 milioni siano troppi...

Takaya74
08-01-20, 22:08
"chiunque meglio dei dv!!!" Ve lo ricordate vero? Spero vivamente che siano cazzate, ma a quanto pare erano parecchio meglio loro.

"chiunque meglio dei dv" io non l'ho mai detto.... ci speravo perchè erano alla canna del gas. Però alla fine ce lo continuano a mettere nel culo, "abbiamo lasciato la Fiorentina in buone mani" ..... la maledizione di Montezuma a vita gli deve prendere.
E comunque Paolo.... a settembre te lo avevo detto che questo era finto come i soldi del monopoli.

Lurge
08-01-20, 22:10
ho la vaga sensazione che questo rocco voglia fare le nozze con i fichi secchi!!!

paolinhos
08-01-20, 22:12
"chiunque meglio dei dv" io non l'ho mai detto.... ci speravo perchè erano alla canna del gas. Però alla fine ce lo continuano a mettere nel culo, "abbiamo lasciato la Fiorentina in buone mani" ..... la maledizione di Montezuma a vita gli deve prendere.
E comunque Paolo.... a settembre te lo avevo detto che questo era finto come i soldi del monopoli.Io voglio dare tempo fino al calciomercato di luglio, ovviamente se restiamo in A.

Frykky
08-01-20, 22:13
Peggio dei dv no di certo,loro mai visti in trasferta, a fare conferenze stampa etc.

Diciamo poco meglio

paolinhos
09-01-20, 06:51
Peggio dei dv no di certo,loro mai visti in trasferta, a fare conferenze stampa etc.

Diciamo poco meglioMi pare che al momento i risultati sportivi sono poca roba, pari pari all' ultimo anno dei DV. Vediamo il proseguo.

Frykky
09-01-20, 06:54
Mi pare che al momento i risultati sportivi sono poca roba, pari pari all' ultimo anno dei DV. Vediamo il proseguo.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkSe guardo i risultati sportivi c'è solo Cecchi Gori. O no?

paolinhos
09-01-20, 06:56
Se guardo i risultati sportivi c'è solo Cecchi Gori. O no?Se guardiamo i trofei sì, se guardiamo le partecipazioni alle coppe europee non direi. Cmq io voglio aspettare il mercato di luglio.

LucaX360
09-01-20, 08:47
Per ora hanno lo stesso numero di trofei in sei mesi contro 20 anni di DV.

Comunque a giugno torna il buco di bilancio :sisi:

Takaya74
09-01-20, 10:16
🤣🤣🤣

Alastor_Tiziano
09-01-20, 14:21
Tra 48 ore arriva Cutrone. . sono 48 ore da 7 giorni

Lurge
09-01-20, 14:35
Tra 48 ore arriva Cutrone. . sono 48 ore da 7 giorni

:rotfl: ho sputato il panino che stavo mangiando!!!

- - - Aggiornato - - -

c'è da capirlo rocco non si è ambientato bene col fuso orario...
è abituato al orario usa fast fast fast!!

andgius
09-01-20, 16:39
Dopo la conferenza di ieri onestamente non so cosa pensare. La manfrina con il foglietto delle 20 squadre con più ricavi al mondo se la poteva risparmiare. Gli do fiducia per quest'estate, ma onestamente l'entusiasmo iniziale è calato "assai".

Lurge
09-01-20, 17:51
se non si vedono i risultati altro che questa estate :asd:
rocco non ci arriva a mangiare il gelato!! :rotfl:

Lurge
09-01-20, 18:03
sicuro che hanno preso cutrone?
se si allora si fa il 352
ora chi prendono fofana?

Lars_Rosenberg
09-01-20, 19:32
Ceduto Pedro a titolo definitivo.
Dopo Muriel, un altra gran cazzata di questa dirigenza.
O hanno sbagliato a prenderlo o sbagliano ora a darlo via.

Cutrone a me piace e spero che faccia benissimo.

Lurge
09-01-20, 19:41
non ne sono tanto convinto che Pedro era tagliato per l'europa...

Lars_Rosenberg
09-01-20, 20:15
Se non era tagliato per l'Europa non lo dovevi comprare.
È arrivato rotto e non è ancora al pieno della forma, come fai a valutarle ora?

Alastor_Tiziano
09-01-20, 20:40
Peggior acquisto dai tempi di Benaloune

paolinhos
09-01-20, 21:42
Almeno benaloune l'avevi pagato nulla, questo 15 mln..
Un acquisto veramente senza senso.

Alastor_Tiziano
09-01-20, 21:43
Fatta per Cutrone ...

A questo punto vediamo di metterlo in campo già domenica ...

Perché forse con un attaccante si vinceva contro il Bologna

Lurge
09-01-20, 21:45
Se non era tagliato per l'Europa non lo dovevi comprare.
È arrivato rotto e non è ancora al pieno della forma, come fai a valutarle ora?

gira la domanda a pradolino pradè :fag:

Alastor_Tiziano
09-01-20, 23:47
Cutrone già a Firenze ... meno male, almeno non ci tocca aspettare ancora di molto

paolinhos
10-01-20, 11:35
Acquistone Cutrone.. mamma mia come siamo finiti.

Frykky
10-01-20, 12:00
uno dei più costosi della storia di questa squadra

Lars_Rosenberg
10-01-20, 12:53
Se gli arrivano i palloni la butta dentro. È la conduzione che non sono sicuro sarà soddisfatta.
Questo Duncan è buono? E comunque finirà al Milan...

Commisso "sognavo la Champions subito" :rotfl: :facepalm:
Con Badelj e Pezzella :rotfl:

Alastor_Tiziano
10-01-20, 15:01
Meglio Cutrone di tanti altri nomi fatti ... Secondo me

Domenica sarà doppietta

Lurge
10-01-20, 15:07
ha giocato poco in inghilterra perchè i titolati erano di primissima :snob:

Angels
10-01-20, 22:21
Ufficiale Cutrone

Takaya74
10-01-20, 22:22
Acquistone Cutrone.. mamma mia come siamo finiti.

Buongiorno Paolo......
Siamo ridotti malissimo. Ed è bello vedere che c'è gente che, o non guarda la classifica o è ubriaca.
"aspettiamo l'estate".... ma cosa cazzo vuoi aspettare... ma soprattutto c'è gente che è felice di Cutrone.
Un panchinaro di una squadra di mezza classifica inglese.

andgius
10-01-20, 22:29
Venvia takaya, s'aspetta l'estate sì, che vuoi fare? Un attentato? Per ora c'è questi più cutrone, speriamo di salvarsi.

Lurge
10-01-20, 22:48
Buongiorno Paolo......
Siamo ridotti malissimo. Ed è bello vedere che c'è gente che, o non guarda la classifica o è ubriaca.
"aspettiamo l'estate".... ma cosa cazzo vuoi aspettare... ma soprattutto c'è gente che è felice di Cutrone.
Un panchinaro di una squadra di mezza classifica inglese.

tranquillo vedrai le frange di tifosi volere la testa di rocco in estate :asd:

Lurge
10-01-20, 22:59
Commisso: “Io non mi sento secondo a nessuno e sogno in grande per la Fiorentina. Ho preso Ribery e scusatemi se è poco, il suo infortunio…”
REDAZIONE
10 GENNAIO 2020 | PUBBLICATO IN: NEWS | 20 COMMENTI

Una crescita graduale accompagnata dallo sviluppo societario e dalla costruzione di un nuovo stadio. La Fiorentina di Rocco Commisso sarà questa in futuro: “Ci devono essere degli obiettivi – ha dichiarato il numero uno viola su Lady Radio – Quando ho fondato la Mediacom non tutto è andato bene fin dal principio. Lo stesso è accaduto ora con la squadra. Ma io non mi sento secondo a nessuno, l’unica cosa è che non ho il tempo per aspettare molto, per questo voglio fare fast, fast, fast. Un campione di primo livello in viola? Io ho comprato la Fiorentina e non ho comprato il Barcellona, i ricavi e gli incassi sono quelli che sono. Dobbiamo aumentarli per poter arrivare a giocatori importanti, per il momento dobbiamo trovare un giovane che potrà diventare un fenomeno. In estate mi avevamo detto che avevamo bisogno di “vecchi” dopo tanti giovani e ho preso Ribery e scusatemi se è poco. Il suo infortunio ha influenzato i nostri risultati”.

fonte https://www.fiorentinanews.com/

:rotfl: manco se rocco ha preso messi al barcellona...
ha preso un giocatore a fine carriera... che è venuto a svernare in italia!!!
a rocco!!

Frykky
11-01-20, 01:17
Te avresti rotflato anche per guardiola o hagi a Brescia

Lurge
11-01-20, 01:32
no al brescia non c'era un rocco per roflare!!

Lurge
11-01-20, 14:30
Cercasi difensore: la Fiorentina guarda in Messico

Nome nuovo per il mercato della Fiorentina. Dopo Cutrone, infatti, il club viola lavora in queste ore per regalare a mister Iachini altri tasselli da inserire in rosa. In questo senso, piace molto Nicolas Omar Freire, difensore centrale argentino classe ’94 che milita nel Pumas (15 presenze da titolare in questa stagione nel massimo torneo messicano). C’è una trattativa in corso – secondo quanto raccolto da TMW – tanto che mercoledì prossimo è stato fissato un incontro tra la società e l’agente del giocatore.

fonte https://www.violanews.com/

per la serie si brancola nel buio...
spero sia una notizia farlocca.. altrimenti se fosse vero si dimostra quanto sia fail pradé e del suo staff.
Prendere un giocatore che è ha fallino nel campionato olandese... avete letto bene nel campionato olandese,dopo aver militato per un anno nello Zwolle!!

Alastor_Tiziano
12-01-20, 12:02
L'ultima volta che abbiamo preso un calciatore dal Messico era un cesso a pedali ... Salcedo

Eppur sin tranquillo, per questa società i soldi non sono un problema.
La frase inizia ad essere più divertente di "scudetto entro il 2011" :fag:

Comunque, tornando ad oggi, nemmeno con l'ultima in classifica giochiamo con 2 punte? :facepalm:

paolinhos
12-01-20, 14:17
Più che altro direi Boateng.

Alastor_Tiziano
12-01-20, 14:26
Boateng mi auguro di non vederlo più in campo

paolinhos
12-01-20, 14:27
É titolare oggi..

Drake Ramoray
12-01-20, 14:27
Cutrone panchina Vlahovic già dalla panchina

Alastor_Tiziano
12-01-20, 14:30
É titolare oggi..

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkVisto ora :facepalm:

Lars_Rosenberg
12-01-20, 14:46
Voi vi lamentate di Cutrone, ma questa è l'alternativa eh :asd:
Cutrone rispetto a Boateng è Gerd Muller.

paolinhos
12-01-20, 14:47
Vediamo se lo mette a partita in corso.

Alastor_Tiziano
12-01-20, 15:16
Vabbè, mi pare la solita partita, qualche azione, una fatica tremenda per tirare in porta, Boateng che non tocca palla .. in attesa del primo classico errore di Pezzella o Drongoski

Alastor_Tiziano
12-01-20, 15:38
E come da copione si fa cagare pure oggi ...

Ma se ti presenti al 12 gennaio con Iachini allenatore, gente come Boateng, Loria, Benassi in campo, con l'unico acquisto in panca quando non hai nulla da perdere, dirigenti incapaci fai perfettamente capire che oltre alla salvezza non hai altri obiettivi

Takaya74
12-01-20, 15:38
Siamo raccapriccianti!

Alastor_Tiziano
12-01-20, 15:44
Fuori Benassi e Boateng e dentro Sottile e Cutrone.

E cambia formazione cazzooooooo

Ci stiamo difendendo contro l'ultima in classificaaaaa

Alastor_Tiziano
12-01-20, 15:51
Cioè ci stava segnando Felipe ... Mamma mia :facepalm:

paolinhos
12-01-20, 15:51
Ci stiamo difendendo con l'ultima in classifica, non si corre, preparazione completamente sballata

paolinhos
12-01-20, 16:35
Siamo fermi. Imbullettati per terra. Bah.

Lars_Rosenberg
12-01-20, 16:52
Vabbè, mi pare la solita partita, qualche azione, una fatica tremenda per tirare in porta, Boateng che non tocca palla .. in attesa del primo classico errore di Pezzella o Drongoski

Stavolta Pezzella ha fatto gol :snob:

paolinhos
12-01-20, 16:54
Perché Pezzella é cmq un buon difensore che ogni tanto segna al di là di quello che ne pensa Tiziano.

Lars_Rosenberg
12-01-20, 16:59
A Bologna però aveva fatto una gran cazzata. Mi fa piacere che si sia riscattato oggi :sisi:

Frykky
12-01-20, 17:19
Grande Beppe

EddieTheHead
12-01-20, 17:24
sempre a criticare

paolinhos
12-01-20, 17:54
A Bologna però aveva fatto una gran cazzata. Mi fa piacere che si sia riscattato oggi :sisi:Tutti fanno le cazzate.

Lurge
12-01-20, 18:50
sempre a criticare

ovvio questa dirigenza si merita questo ed altro!!
bravo pezzella che cià mezzo una pezza!!
:snob:

Alastor_Tiziano
12-01-20, 19:19
Ci è andata di culo, contro l'ultima in classifica

Gente come Boateng, Benassi, Pulgar e Dalbert non dovrebbero più vedere il campo

Chiesa il solito schifo, ma oggi quasi lo giustifico, come può impegnarsi un calciatore il cui presidente pochi giorni fa ha detto che è sul mercato? Sei mesi fa era intoccabile come la Madonna

Che delusione...

paolinhos
12-01-20, 20:02
Benassi invece non ha fatto male ed é l'unico che tira e segna tra l'altro. Queste dichiarazioni su Chiesa non le ho sentite, puoi linkarle?

Alastor_Tiziano
12-01-20, 20:11
CHIESA – Queste le parole di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, sul possibile addio di Federico Chiesa, obiettivo di mercato dell’Inter: «Se arrivasse un’offerta favorevole… Da quando ho comprato il club ho visto Enrico, suo padre, tante volte: ho parlato sia con lui che con il figlio, spiegando loro che, se volessero andare via, forse si potrebbe fare. Offerte permettendo».

http://www.fiorentina.it/chiesa-le-parole-commisso-aprono-al-futuro-servono-almeno-60-milioni-la-cessione/

Parole di 3 giorni fa, le trovi su qualsiasi sito.

Mai sentite dire cose simili a Lotito

paolinhos
12-01-20, 20:13
Se arriva l'offerta giusta é abbastanza ovvio che vada via.

Alastor_Tiziano
12-01-20, 20:15
6 mesi fa diceva altro

https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-chiesa-fiorentina-commisso

Non lo vendo nemmeno per 100 milioni. L’ho visto giocare e ha fatto cose straordinarie, è il nostro orgoglio. Il giorno della mia presentazione ho detto che rappresenta la Fiorentina in Nazionale ed è un orgoglio unico. Non abbiamo bisogno di soldi e non ci sono clausole rescissorie” ha detto il presidente dei viola.

Alastor_Tiziano
12-01-20, 20:18
PS Benassi è solo il meno peggio ... Ma è giocatore di livelli bassissimo

paolinhos
12-01-20, 20:25
In 6 mesi le cose cambiano. X Benassi non sono d'accordo col tuo giudizio.

Lars_Rosenberg
12-01-20, 20:30
Chiesa per me andava venduto questa estate e tenerlo a forza è stato un errore grave di Commisso. Lo giustifico perché appena arrivato non avrebbe fatto bella figura a vendere il migliore giocatore della squadra, soprattutto senza un DS in grado di reinvestire i soldi incassati perché arrivato all'ultimo.
Tempismo galeotto.
Purtroppo il risultato è stato un Chiesa svalutato perché quest'anno sta facendo una stagione rivoltante a livello di rendimento. Il Chiesa di quest'anno vale 15 milioni a star larghi, altroché 60 o gli 80 che si dicevano in estate.
Vuole andare via e non gioca con la fame di un giocatore motivato. E comunque secondo me è proprio sopravvalutato in generale.

andgius
12-01-20, 20:31
Tre punti d'oro. Per quanto riguarda Chiesa era ovvio, visto il suo rendimento quest'anno.

paolinhos
12-01-20, 20:38
Ha cmq problemi di pubalgia da inizio stagione.

andgius
12-01-20, 20:41
Esatto, purtroppo da sommare alla poca voglia.

paolinhos
12-01-20, 21:56
Purtroppo giocare con la pubalgia non é semplice, inoltre secondo me continuano a farlo giocare in un ruolo non suo.

Takaya74
13-01-20, 01:57
Ho il sospetto che Chiesa si sia già accordato in estate con qualche squadra e giocando di merda fa anche scendere il prezzo. Ma poi ho letto di un interessamento per Kumbulla... del Verona, 12 mln????? Ma chi cazzo è? Un altro favore di Pradè?

Alastor_Tiziano
13-01-20, 10:31
Io penso che se non arriva un centrocampista con la C maiuscola sarà un patire tutto l'anno ...

l'Atalanta ci sbriciola tra un paio di giorni

Lurge
13-01-20, 10:51
SI un centrocampista con la EFFE maiusciola!!
ma se per prendere cutrone la montagna ha partorito un topolino...
prenderanno uno che non conosce nessuno,decente e stop se pradè ne è capace...
tanto si è capito che con iachini si soffre ad ogni partita...

Frykky
13-01-20, 11:31
Ci vuole poco a prenderne uno meglio di pulgar, anche stefrezza andrebbe bene

LucaX360
13-01-20, 11:33
Voglio sperare che Iachini abbia fatto un bel richiamo alla preparazione e la squadra sia imballata per quello.
Perchè se quello visto nelle ultime due partite è il massimo che riesce a fare è da brividi...

Frykky
13-01-20, 11:46
cioè 4 punti in 2 partite?

Lurge
13-01-20, 11:57
Voglio sperare che Iachini abbia fatto un bel richiamo alla preparazione e la squadra sia imballata per quello.
Perchè se quello visto nelle ultime due partite è il massimo che riesce a fare è da brividi...

il meglio di iachini lo si riassume quando allenava il palermo...
per il resto...

paolinhos
13-01-20, 12:00
Ha detto chiaramente che ha aumentato i carichi, giustamente direi, prima non correvano, probabilmente la differenza di vedrà tra un paio di partite.

Frykky
13-01-20, 12:02
ci metto la firma a vincerle tutte così da qua a fine anno, il bel calcio lo lascio agli esteti e a perdella

Lurge
13-01-20, 12:04
ma quale bel cacio,ci vuole il calcio semplice,idee chiare e stop!!

Lurge
13-01-20, 14:23
Dubbio,duncan essendo un giocatore normale e viene richiesto da iachini...
siccome iachini è un traghettatore...mettiamo che non viene confermato...
il prossimo allenatore non vedendo duncan che fine farà?

se proprio lo si deve prendere in prestito senza obbligo di riscatto!!

Alastor_Tiziano
14-01-20, 11:51
Cutrone? Vedremo oggi perché è tre mesi che non gioca una partita, non è condizione e questa arriva con il tempo.

Ennesimo acquisto insensato ... Lo vedremo giocare tra 1 mese se va bene

paolinhos
14-01-20, 13:31
Cutrone? Vedremo oggi perché è tre mesi che non gioca una partita, non è condizione e questa arriva con il tempo.

Ennesimo acquisto insensato ... Lo vedremo giocare tra 1 mese se va bene

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando TapatalkCvd acquisto inutile a cifre assurde per un giocatore del genere.

Alastor_Tiziano
14-01-20, 20:23
Boateng infortunato, finalmente una buona notizia

paolinhos
14-01-20, 20:29
Cmq io ho letto l'opposto di Cutrone ovvero che ha una tenuta atletica invidiabile

Alastor_Tiziano
14-01-20, 21:43
Speriamo ...

Frykky
15-01-20, 08:51
Buongiorno è già arrivato qualche rinforzo?

Lars_Rosenberg
15-01-20, 09:01
Buongiorno è già arrivato qualche rinforzo?:sisi:
Cutrone.

LucaX360
15-01-20, 09:14
L'infortunio di Boateng può essere considerato un rinforzo?

Alastor_Tiziano
15-01-20, 09:53
Buongiorno è già arrivato qualche rinforzo?

Aver strappato ambaraban cicci coccò al Napoli a giugno può esser considerato rinforzo ?

paolinhos
15-01-20, 12:03
Buongiorno è già arrivato qualche rinforzo?Sì, quello del Mascetti: un quartino di vino, mezzo etto di stracchino ed 8 olive nere.

Lars_Rosenberg
15-01-20, 13:13
Aver strappato ambaraban cicci coccò al Napoli a giugno può esser considerato rinforzo ?

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSecondo me non arriva, è conteso da squadre troppo più importanti della Fiorentina. Ci stanno usando per fare salire il valore del giocatore.

Purtroppo leggo che si parla di nuovo di Suso.
Suso è una pippa immonda, sa fare solo una giocata che è il rientro dalla fascia verso il centro e tiro. All'inizio funzionava anche e faceva qualche gol, poi ormai tutti lo conoscono e il giochino non funziona più. Da evitare come la peste.

paolinhos
15-01-20, 13:15
Suso, ambaracoso, Cutrone.. secondo me siamo nel punto più basso della Fiorentina, nemmeno bolatti ed il tanque Silva erano di questo livello infimo

Frykky
15-01-20, 13:59
Gioca ceccheracci, annamo bbbene

paolinhos
15-01-20, 14:02
Ma di possono mettere partite di Coppa Italia alle 15.. che schifo.

Alastor_Tiziano
15-01-20, 14:14
3-5-2 ✓
Ceccherini in campo ✓

Posso fare pure altro oggi

Alastor_Tiziano
15-01-20, 14:15
Ma di possono mettere partite di Coppa Italia alle 15.. che schifo.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkSiamo uno spettacolo impietoso, questa squadra annoia pure i suoi tifosi, abbiamo l'appeal di una neopromossa.

Perché dovrebbero metterci orario diverso?

Lars_Rosenberg
15-01-20, 15:06
Siamo uno spettacolo impietoso, questa squadra annoia pure i suoi tifosi, abbiamo l'appeal di una neopromossa.

Perché dovrebbero metterci orario diverso?

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando TapatalkPerché gioca l'Atalanta :asd:

Alastor_Tiziano
15-01-20, 15:15
Cutroneeeee

Drake Ramoray
15-01-20, 15:20
el tanque silva lì :asd:

Lars_Rosenberg
15-01-20, 15:42
Per chi è al lavoro e non ha visto il gol.
https://streamable.com/psq8h

Gol da bomber d'area, quello che ci mancava :rullezza:

Takaya74
15-01-20, 15:48
Calma con gli entusiasmi, neanche stiamo giocando male..... de sti tempi è a dir poco scioccante.
Cmq, Ambaraba-coso va al Napoli, Kumballa all'inter e Suso, visto con chi ci presentiamo in campo, sarebbe come comprare Pelè nel '70.... ma costa troppo e non verrà mai.

Frykky
15-01-20, 15:53
Vlahovic fa pena

Lars_Rosenberg
15-01-20, 15:56
Calma con gli entusiasmi, neanche stiamo giocando male..... de sti tempi è a dir poco scioccante.
Cmq, Ambaraba-coso va al Napoli, Kumballa all'inter e Suso, visto con chi ci presentiamo in campo, sarebbe come comprare Pelè nel '70.... ma costa troppo e non verrà mai.Suso fa schifo, fidati :bua:
Se il Milan, che fa pena, lo vuol vendere... Fatti due conti.
Cutrone almeno l'hanno dato via perché c'era Piatek che faceva un gol a partita, Suso perché fa schifo e basta.

Alastor_Tiziano
15-01-20, 16:29
Ovviamente ci diamo fatti segnare da quel pezzo di melma di Ilicic ...

Stavano soffrendo da troppo

Talismano
15-01-20, 16:32
Pezzella a scuola da chiesa :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
15-01-20, 16:32
Pezzella coglione

Alastor_Tiziano
15-01-20, 16:34
Appena messi i titolari abbiamo visto subito la differenza abissale che c'è tra di noi e l'Atalanta ...

Alastor_Tiziano
15-01-20, 16:46
Eddai cazzzooooo

Alastor_Tiziano
15-01-20, 16:55
Ilicic ... Il ditino se lo metta in c**o :rullezza:

A parte 15 minuti nel secondo tempo la nostra miglior partita da almeno un anno ...

Takaya74
15-01-20, 16:57
Vittoria che fa più danni che altro.
Proseguiamo un impegno che porta solo a dispendio di energie, che non abbiamo e molto più grave, diamo una scusa al pupazzo americano, per non comprare nessuno.

Alastor_Tiziano
15-01-20, 16:59
Oggi son contento ... Sai perché ? Spero che ora Commisso, visto l'entusiasmo, compri qualcuno ...

paolinhos
15-01-20, 17:09
Non ci credo, incredibile.

Frykky
15-01-20, 17:17
Madonna come godo

Alastor_Tiziano
15-01-20, 17:18
Vincere contro Ilicic e Gasperini vale doppia

Lars_Rosenberg
15-01-20, 17:22
Proseguiamo un impegno che porta solo a dispendio di energie, che non abbiamo e molto più grave, diamo una scusa al pupazzo americano, per non comprare nessuno.Ecco un tifoso che preferisce perdere. :facepalm:

paolinhos
15-01-20, 17:27
Ecco un tifoso che preferisce perdere. :facepalm:Roba da pazzi.

Takaya74
15-01-20, 17:28
Ecco un tifoso che preferisce perdere. :facepalm:

E' no cazzo. Non ci faccio nulla di una vittoria in una competizione che mi vedrà sparire al prossimo turno. Preferisco vincere in campionato visto la classifica merdosa che abbiamo.Ovviamente sono contento di aver vinto, ma una vittoria che non porta a nulla. Ed è grave, perchè illude l'ambiente che la squadra va bene così. Già questo c'ha le tagliole nelle tasche, se si vince con l'Atalanta, giocando pure bene...... è la fine.

Lars_Rosenberg
15-01-20, 17:44
E' no cazzo. Non ci faccio nulla di una vittoria in una competizione che mi vedrà sparire al prossimo turno. Preferisco vincere in campionato visto la classifica merdosa che abbiamo.Ovviamente sono contento di aver vinto, ma una vittoria che non porta a nulla. Ed è grave, perchè illude l'ambiente che la squadra va bene così. Già questo c'ha le tagliole nelle tasche, se si vince con l'Atalanta, giocando pure bene...... è la fine.Non abbiamo l'Europa, la Coppa Italia non è certo un problema.
Poi a maggior ragione che facciamo schifo in campionato, andare avanti in coppa più essere utile magari anche per arrivare in Europa.
Tanto se ci troviamo in difficoltà si fa sempre in tempo a mandare in campo la primavera eh.

Lurge
15-01-20, 18:09
Proseguiamo un impegno che porta solo a dispendio di energie, che non abbiamo e molto più grave, diamo una scusa al pupazzo americano, per non comprare nessuno.

quoto! :snob:

- - - Aggiornato - - -

la gente si esalta con un niente :asd:
suso? ma per cortesia...

andgius
15-01-20, 18:38
Su, lamentiamoci anche s'è vinto contro una squadra nettamente più forte. Bo.

Frykky
15-01-20, 18:39
quoto! :snob:

- - - Aggiornato - - -

la gente si esalta con un niente :asd:
suso? ma per cortesia...Non avevamo dubbi che tu facessi scopa con l'altro

paolinhos
15-01-20, 19:02
E' no cazzo. Non ci faccio nulla di una vittoria in una competizione che mi vedrà sparire al prossimo turno. Preferisco vincere in campionato visto la classifica merdosa che abbiamo.Ovviamente sono contento di aver vinto, ma una vittoria che non porta a nulla. Ed è grave, perchè illude l'ambiente che la squadra va bene così. Già questo c'ha le tagliole nelle tasche, se si vince con l'Atalanta, giocando pure bene...... è la fine.Non é scritto da nessuna parte che dobbiamo perdere con l'Inter, come non era scritto da nessuna parte che dovevamo perdere con l'Atalanta, il pallone é tondo

Lurge
15-01-20, 20:04
Non avevamo dubbi che tu facessi scopa con l'altro

non sto giocando a carte solo non volevo scrivere le stesse cose perciò ho quotato
io almeno non mi esalto per una vincita cerco di essere obiettivo,problems?
:uhm:

- - - Aggiornato - - -

l'atalanta ha affrontato il match con parecchie riserve sta a significare che a dato peso su altri fronti.Come il campionato e la CL
:snob:

Takaya74
15-01-20, 20:08
Non é scritto da nessuna parte che dobbiamo perdere con l'Inter, come non era scritto da nessuna parte che dovevamo perdere con l'Atalanta, il pallone é tondo

Non ce la si fa ad essere realisti..... no è?
Sono contento di aver vinto, ma è una vittoria che farà più male che bene.
I tifosi si esaltano e la società avrà la scusa per non spendere un soldo....chiaro?
Poi, che vi devo dire... esultate per sta partita, i mi cago addosso per il campionato, avete scordato come si è giocato con l'ultima in classifica?

paolinhos
15-01-20, 20:40
I tifosi si esaltano e la società avrà la scusa per non spendere un soldo....chiaro?
Poi, che vi devo dire... esultate per sta partita, i mi cago addosso per il campionato, avete scordato come si è giocato con l'ultima in classifica?S'è vinto, l'importante é quello, ecco come abbiamo giocato.

Frykky
15-01-20, 20:42
Poi, che vi devo dire... esultate per sta partita, i mi cago addosso per il campionato, avete scordato come si è giocato con l'ultima in classifica?C'hai ragione te meglio perdere la 20esima partita in 6 mesi, quello si che avrebbe dato fiducia!

paolinhos
15-01-20, 20:44
Vincere é sempre positivo, mai inutile.

andgius
15-01-20, 20:54
Tanto poi adesso non spendono egualmente. Se l'omino mmurricano ha voglia di spendere lo vedremo a giugno.

paolinhos
15-01-20, 20:58
Tanto poi adesso non spendono egualmente. Se l'omino mmurricano ha voglia di spendere lo vedremo a giugno.Esatto.
Anche sabato Dazn. Ma che palle.

Lars_Rosenberg
15-01-20, 23:37
Io ho DAZN invece :alesisi:
Almeno così lo uso per qualcosa :asd:
Se no guardo solo le freccette.

Frykky
16-01-20, 09:56
http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-16-01-2020_09-44-38_dichiarazione-del-presidente-commisso.html

Ora prendete il trattore e tornate a casa

AlucarD
16-01-20, 11:04
gasperini che parla di educazione e rispetto, SI
grande Commisso btw

LucaX360
16-01-20, 11:28
Cioè, Percassi voleva davvero far sospendere la partita perchè a Gasperini davano del fpd? :rotfl:

Takaya74
16-01-20, 13:09
C'hai ragione te meglio perdere la 20esima partita in 6 mesi, quello si che avrebbe dato fiducia!

E si, aspettiamo il 10 agosto.
Comunque visto che mi do ragione da solo, vi riporto le parole dell'ameriGano :"partita eroica, ora posso andare in vacanza".
Ha vinto, si è giocato bene..... quindi tutto a posto così..... e vedi che la prossima la vinciamo ad aprile.
Contenti voi.

A proposito, Politano alla Roma, Amrabat al Napoli e Kumbulla all'inter.... e la Spal ha preso Iago Falque e un altro.

Frykky
16-01-20, 13:28
Spiace per altro

Lars_Rosenberg
16-01-20, 18:23
A proposito, Politano alla Roma, Amrabat al Napoli e Kumbulla all'inter.... e la Spal ha preso Iago Falque e un altro.

Noi abbiamo preso Cutrone che ha già segnato all'esordio

Alastor_Tiziano
16-01-20, 19:20
Arriva Juan Jesus

A me non dispiacerebbe

paolinhos
16-01-20, 20:13
Io uno che si chiama Gesù in squadra faccio volentieri a meno di averlo, lo chiamerò Juan

Alastor_Tiziano
16-01-20, 21:29
Infedelehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200116/99726ef0b6907af2e8332f595633e437.jpg

andgius
16-01-20, 22:01
Speriamo faccia il miracolo

Takaya74
17-01-20, 10:04
Juan Jesus è stato cacciato dall'inter e alla Roma lo hanno sostituito con Smalling detto "the disaster", fatevi due conti.

Frykky
17-01-20, 10:25
juan jesus, il victor hugo scarso

LucaX360
17-01-20, 10:36
Juan Jesus è bollato come scarso dal 2013 e non ha fatto nulla per dimostrare il contrario.

Sarebbe un ottimo acquisto :sisi:

Drake Ramoray
17-01-20, 14:57
cutrone sega suso merda
jesus ok

mah :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
17-01-20, 16:51
Scusateci.

Frykky
17-01-20, 22:17
cutrone sega suso merda
jesus ok

mah :asd:Roba da maiali

andgius
17-01-20, 22:46
Non so gli altri, ma la mia era una battuta

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:10
Ladri schifosi ... Ma perché seguo ancora il calcio?

paolinhos
18-01-20, 21:11
Con le nuove regole questo é rigore sempre.

paolinhos
18-01-20, 21:14
Finalmente Chiesa!

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:19
Grandissima azione

paolinhos
18-01-20, 21:23
Dietro si balla però, già il secondo fuorigioco che non viene.

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:25
Col Napoli ci sta ...

paolinhos
18-01-20, 21:30
Vedi cosa vuol dire fare la preparazione atletica? Ora corrono rispetto ad un mese fa. Vediamo come va a finire, ma almeno corrono e sono reattivi.

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:30
Benassi rinato ... Non sembra lo stesso giocatore

paolinhos
18-01-20, 21:32
Benassi rinato ... Non sembra lo stesso giocatore

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando TapatalkBenassi é un buon giocatore, lo é sempre stato.

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:35
Ma noi un buon Benassi non l'abbiamo quasi mai visto

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:38
Anche se un po' sofferto grande primo tempo .. anche perché stiamo giocando al San Paolo

Iachini mi sta sorprendendo tantissimo, a questo punto meglio lui di un Gattuso

paolinhos
18-01-20, 21:41
Ma noi un buon Benassi non l'abbiamo quasi mai visto

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando TapatalkVeramente quando é arrivato era un buon giocatore.

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:43
Ma in queste ultime partite ha giocato al top ...

Il primo Benassi si limitava al compituccio, si salva solo per i gol. Ora gioca anche bene ...

paolinhos
18-01-20, 21:56
E ti sembra poco che si "limitasse" al gol? :facepalm:

Alastor_Tiziano
18-01-20, 21:59
Direi, non è mica una punta. Benassi era quello che praticamente oltre i gol spariva dal campo per 90 minuti eh

paolinhos
18-01-20, 22:03
A me non é mai sembrato. Altro miracolo del portiere del Napoli.

Alastor_Tiziano
18-01-20, 22:18
Quanta sfiga questa sera

Alastor_Tiziano
18-01-20, 22:21
Grande dusannnnnn

paolinhos
18-01-20, 22:22
Vlahovic!

Lars_Rosenberg
18-01-20, 22:22
Grandissimo gol.
Non tiene un pallone, ma sa tirare :asd:
Godo.
Ciao Naplez.

LucaX360
18-01-20, 22:29
Non si vinceva a Napoli dai tempi di Giolitti

Frykky
18-01-20, 22:40
Amo beppe

Lurge
18-01-20, 22:41
non ci posso credere hanno vinto!!
ora commisso chiude il portafoglio!!
chiuso il mercato apposto così!!

paolinhos
18-01-20, 22:41
Iachini 4 partite: 1 pareggio 3 vittorie. :asd: ora corrono cazzo.

Lars_Rosenberg
18-01-20, 22:45
L'ho sempre detto che Montella non poteva allenare.
Iachini non è mica un fenomeno.

La classifica:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200118/f719cae076adfec7933d5a4a2370ec1e.jpg

Alastor_Tiziano
18-01-20, 22:52
Grandissima partita ... Grandissima davvero.

Che trasformazione cazzo

paolinhos
19-01-20, 08:44
Dai takaya, dicci che anche questa é una vittoria anche fa più danni che altro. :asd:
Vediamo cosa si inventano ora col Genoa.

LucaX360
19-01-20, 10:27
Anni di dellavallismo fanno questi scherzi.

Alastor_Tiziano
19-01-20, 11:06
Takaia lo capisco ... Dopo anni di nulla grazie ai marchigiani è difficile credere che ci possa essere del buono in questa società.

Cmq ragazzi Castrovilli è un predestinato, solo un fuoriclasse può giocare in questo modo dopo solo 5 mesi di serie A, manco 100 milioni accetterei per un ragazzo simile.

Anno prossimo fascia di capitano e numero 20 sulle spalle

paolinhos
19-01-20, 11:08
Takaia lo capisco ... Dopo anni di nulla grazie ai marchigiani è difficile credere che ci possa essere del buono in questa società.

Cmq ragazzi Castrovilli è un predestinato, solo un fuoriclasse può giocare in questo modo dopo solo 5 mesi di serie A, manco 100 milioni accetterei per un ragazzo simile.

Anno prossimo fascia di capitano e numero 20 sulle spalle

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando TapatalkStai bono, vediamo se si conferma anno nuovo su questi livelli.

Lars_Rosenberg
19-01-20, 11:15
Ieri sera discutevo proprio coi miei amici di Castrovilli e Zaniolo. Secondo loro Zaniolo è più forte, secondo me non hanno visto giocare abbastanza Castrovilli :asd:
Due gran bei giocatori, peccato per l'infortunio di Zaniolo per i mondiali.

Cek
19-01-20, 11:16
6 punti salvezza fatti con delle squadre (Milan e Napoli) in un periodo di sbando totale