Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Se non la finite chiedo il monsterban di raffiana memoria :fag:
Inviato dal mio LG G3
http://www.violanews.com/stampa/ramadani-e-il-club-giostra-che-viene-dal-belgio/
pfui, ci voleva pippo russo. Frykky l'ha scritto qua settimane fa :alesisi:
Alastor_Tiziano
01-08-18, 12:41
Che tristezza ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
01-08-18, 19:14
https://www.google.it/amp/s/www.labaroviola.com/dallinghilterra-lucas-perez-passa-dallarsenal-alla-fiorentina-per-5-5mln-ala-offensiva-per-pioli/52743/amp/
Qualcuno lo conosce ?
Lo voleva il Frosinone :rotfl:
Se fosse vero sarebbe buono perché 8 mln di euro non li spendi per una scommessa. Cmq non lo conosco.
Alastor_Tiziano
01-08-18, 19:49
Scommessa ? C'ha 31 anni :rotfl:
Ho letto male l'età, scusate é il caldo. :rotfl:
Drake Ramoray
01-08-18, 19:58
in quanto nato nel '88
comunque se ne parlava bene a suo tempo mi pare, però non seguo la premier (nè lui in particolare)
Vinta la concorrenza del Frosinone :rotfl:
Fermi tutti.
Su Twitter gira voce che abbiano confuso Davvero fiorentina con Frosinone
Alastor_Tiziano
01-08-18, 20:50
Il livello è più o meno quello. Facile confondersi a questo punto, spendono anche più di noi ...
Ah, l'avete visto il milan degli ex cinesi ? Meno male che dovevano fallire, ora pigliano Higuain
Eh ma il fairplay finanziario
Alastor_Tiziano
01-08-18, 21:55
Eh ma il fairplay finanziario
La scusa dei presidente che non vogliono aprire il portafoglio ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.firenzeviola.it/l-opinione/i-dv-hanno-disperso-anche-il-patrimonio-emotivo-del-dopo-astori-sedici-anni-senza-sforzarsi-di-capire-firenze-leclisse-di-diego-la-juve-non-molla-chie-272147
Impeccabile come sempre
Io mi continuo a chiedere perché cazzo abbiano tenuto corvino. Mah.
Ci sono 35 milioni di utili motivi
Sì ma a questo giro non sta riuscendo a piazzare i bidoni che ha comprato, quindi gli utili motivi non esistono più.
Alastor_Tiziano
02-08-18, 06:30
Ma fa guadagnare alla società bei soldoni ogni anno ...
Senza contare che sta zitto, non alza la voce, condivide la disastrosa politica aziendale e fa tutto quello che i DV vogliono ...
Comunque se non ci riuscirà quest’anno a fare plusvalenze vedrete anno prossimo con Chiesa e company ...
Ma che chiesa prima o poi se ne vada é anche ovvio
Alastor_Tiziano
02-08-18, 07:04
Il problema sarà reinvestire i soldi senza che questi svaniscano nell’ennesimo buco di bilancio.
Il problema poi, ragazzi miei belli, é che non é facile utilizzare questi fantomatici soldi sul mercato, e qui quasi comprendo la società: qualsiasi giocatore sopra i 10 milioni prende stipendi superiori a quelli che noi possiamo permetterci (max 1,5 attualmente).
Di conseguenza ci tocca prendere 10 ragazzetti da 4 milioni l’uno, non solo perché possiamo garantirgli uno stipendio in linea con i parametri societari, ma anche augurandoci che uno di questi possa finanziarci negli anni seguenti una nuova sessione di mercato.
Dunque, a cosa serve avere 50-60 milioni da spendere se non possiamo prendere “carne” di prima scelta ?
Sì ma a questo giro non sta riuscendo a piazzare i bidoni che ha comprato, quindi gli utili motivi non esistono più. l'anno prossimo vendendo chiesa simeone veretout fa un 150 milioni buoni buoni....
Per quello non c'è bisogno di Corvino, sono giocatori che si vendono da soli.
Gli acquisti più hipster della Fiorentina
Il calciomercato della Fiorentina è tra i più eccitanti di questa sessione.
https://www.ultimouomo.com/gli-acquisti-piu-hipster-della-fiorentina/
Alastor_Tiziano
02-08-18, 09:26
E dittatura sia
https://www.labaroviola.com/stadio-da-oggi-via-al-daspo-digitale-per-i-commenti-offensivi-contro-la-squadra-via-social/52780/
Verso la squadra =/= verso la società
Quindi sempre e comunque dv merda :alesisi:
Inviato dal mio LG G3
Per quello non c'è bisogno di Corvino, sono giocatori che si vendono da soli.
Uno come Corvino serve per il mercato creativo.
La storia della Fiorentina, da quando esiste il calcio, ci vede quinti (dopo Rube, Inter, Bilan e Roma) con una media di 1,500 punti a partita. Negli ultimi 10 anni la posizione in classifica per punti fatti ci vede settimi (dietro Juve, Roma, Napoli, Milan, Inter e Lazio). Se si analizza solo gli anni (del decennio in oggetto) con l'inadeguato Messia del Salento la suddetta classifica ci vede sempre settimi e precediamo l'Udinese di 12 punti (totali) grazie a una media di 1,44 punti a partita contro 1,39 dei friulani. Nel decennio in oggetto se si guarda le stagioni sportive con Daniele Pradè si scopre che siamo quarti nella classifica (dietro Juventus, Napoli e Roma e con un vantaggio di 23 punti complessivi sulla Lazio che è quinta); gli anni di Pradè segnano una media di 1,73 punti a partita (quindi, oltre alla posizione, ovviamente, si fa anche una media punti superiore a quella storica). Infine se si osserva nel decennio l'accoppiata Messia-Omo Nero si va nel tragico: la posizione resta sempre la settima, ma la media punti scende a 1,37, di un solo centesimo superiore a quella dell'Udinese che infatti precediamo di soli due punti totali realizzati nei Campionati presi in oggetto.
Potrei schiantare qui anche le tabelle che spiegano graficamente quanto sopra, ma sarebbe tempo perso. Tanto la questione è semplice, non importerebbero tabelle e medie per capire ciò che è lapalissiano...a meno che non si voglia negare l'evidenza e difendere l'indifendibile.
Nelle gestioni Cecchi Gori e pontello la media é ottavo posto.
Inutile guardare prima, si va troppo indietro e noi nemmeno c'eravamo.
Nelle gestioni Cecchi Gori e pontello la media é ottavo posto.
Inutile guardare prima, si va troppo indietro e noi nemmeno c'eravamo.
E quello è il tuo posto, quando fai bene invece arrivi quarto.
Inutile illudersi, la storia insegna, la tua dimensione è quella se osi fare di più ti segano le gambe.
Infatti su questo sono d'accordo, frykky continua a propinare medie punti, vai a vedere a fine anno il posizionamento, vedrai che quinti ci siamo arrivati ben poche volte soprattutto negli anni prima dei della valle.
Alastor_Tiziano
02-08-18, 10:39
Dai ragazzi, e che cavolo, non mi fate esser ripetitivo ...
Con Pontello e DV abbiamo vinto trofei, sfiorato scudetti ed avuto fuoriclasse in rosa.
Tutto questo in campionati in cui il calcio italiano contava, era il top al mondo, quando in champions ci andavano solo 2 squadre e, nonostante ci si andava spesso e volentieri in europa.
Noi con i DV dobbiamo ringraziare calciopoli, la Juve in serie B e il ridimensionamento del milan se siamo andati così spessi in Europa.
Se Napoli, Roma e Lazio fossero state quelle di oggi nemmeno l'EL avremmo visto sino a pochi anni fa.
Siamo anche retrocessi e falliti.. erano altri tempi, un altro calcio.
Alastor_Tiziano
02-08-18, 11:03
Paolo, sappiamo bene perché siamo retrocessi, eddai ...
Perché facevamo schifo al cazzo nonostante i campioni, che poi campioni, io a parte Batistuta, Rui Costa e Toldo, nella gestione Cecchi Gori di campioni non ne ricordo altri.
Perché facevamo schifo al cazzo nonostante i campioni, che poi campioni, io a parte Batistuta, Rui Costa e Toldo, nella gestione Cecchi Gori di campioni non ne ricordo altri.Beh, l'anno della retrocessione non c'era più nessuno dei tre, c'erano Chiesa, Nuno Gomes ed Adriano da gennaio.
Siamo retrocessi anche con Batistuta e Rui Costa.. col grande Cecchi Gori siamo retrocessi 2 volte
Alastor_Tiziano
02-08-18, 12:16
Abbiamo rischiato la B anche con i mitici DV, salvandoci all'ultima.
Senza contare che abbiamo subito anche calciopoli, con relativa penalizzazione, cosa mai accaduta nella nostra storia
Siamo retrocessi anche con Batistuta e Rui Costa.. col grande Cecchi Gori siamo retrocessi 2 volteRui Costa è arrivato dopo la prima retrocessione, gli stranieri del 92/93 erano Batistuta, Effenberg e Brian Laudrup.
:agroppi:
Siamo cmq retrocessi 2 volte. Il succo resta quello.
Alastor_Tiziano
02-08-18, 13:00
Ed abbiamo vinto pure trofei
Che se non era per di della valle non avevi più ma questo ovviamente non ti interessa.
Alastor_Tiziano
02-08-18, 13:21
E dovrei essere riconoscente ?
Tanto ci avrebbe comprato qualcun'altro
Bisogna vedere se qualcun'altro avrebbe ricomprato anche il nome ed i trofei.
Cerco di farmi capire, perché sennò si va avanti muro contro muro: a me non piace come stanno gestendo la Fiorentina ora, non piace per nulla, ma a differenza di voi non do per scontato che chi potrebbe venire al loro posto potrebbe fare meglio.
E dovrei essere riconoscente ?
Tanto ci avrebbe comprato qualcun'altro
Forse sarebbe stato meglio, almeno sarebbero state fatte altre squadre della città di Firenze e non una sola.
Questo è un altro dei miei vecchi sogni avere 2 squadre della città.
Infatti se io fossi un riccone me la creerei la squadra partendo dal basso e salendo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180802/0fe1fef527bc67c860473bd9db851619.jpg
Alastor_Tiziano
03-08-18, 07:40
Ma loro non rispettano il FairPlay finanziario :tsk:
E infatti pagheremo la multina. Che si riferisce al triennio 14/17 cmq, che non hanno ente a che vedere ne con cinesi ne con americani.
Ma loro non rispettano il FairPlay finanziario :tsk:
Si ma loro sono talmente potenti che chiudono un occhio a noi ci farebbero fallire subito (vedi Lazio e Roma)
Alastor_Tiziano
03-08-18, 11:46
Tutto nella norma quindihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180803/add658e1678be0eda0eadbecdee6ffd2.jpg
ma roba da pazzi, questi non ci mettono un centesimo che sia uno
Che non ci mettessero un centesimo si sapeva, anche adl non ci mette soldi, ma qua mi pare che ci sia sempre da risanare. Mah.
Ma non è che i della valle drenano soldi dalla fiorentina verso le altre societá del gruppo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
penso sia illegale no?
Di sicuro la Tod's sta andando di merda
Alastor_Tiziano
03-08-18, 12:51
Ma non è che i della valle drenano soldi dalla fiorentina verso le altre societá del gruppo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkMa va ? Non mi dire :asd:
Come ti permetti anche solo di pensarlo!?!? :tsk:
Di sicuro la Tod's sta andando di merda
No ma guarda CHI L'AVREBBE MAI DETTO :roll:
con degli amministratori simili dovrebbe dar paga a Prada/Gucci e compagnia cantante :roll:
Vabbè gucci era alle peste fino tre anni fa eh
Poi hanno preso Alessandro Michele e si son ripresi alla stragrande
Alastor_Tiziano
03-08-18, 19:30
Daiiiii, ci siamooooo
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/sky-fatta-per-l-arrivo-in-viola-di-pjaca-dalla-juve-272267
48 ore e sarà nostro (cit.)
:fag:
Alastor_Tiziano
03-08-18, 19:47
http://www.fiorentina.it/sky-pjaca-fiorentina-prestito-oneroso-2-mln-diritto-riscatto-20-mln/
È fatta per davvero ?
Ma nessuno che dice niente su Mirallas??
... E sulle prese per il culo dei tifosi dell'everton? :asd:
Lars_Rosenberg
03-08-18, 20:18
http://www.fiorentina.it/sky-pjaca-fiorentina-prestito-oneroso-2-mln-diritto-riscatto-20-mln/
È fatta per davvero ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkPraticamente lo paghiamo 22 e la Juve può riprenderlo a 26 :rotfl:
Immagino che rimarrà un anno e poi non sarà riscattato. Se fa bene ci facciamo direttamente dare 4 milioni dalla Juve e ciao.
... E sulle prese per il culo dei tifosi dell'everton? :asd:Non lo conosco, ma sembra si davvero una gran sega :rotfl:
Vabbè se ci si basa sui commenti della gente si fa festa
Alastor_Tiziano
03-08-18, 20:49
Ora ci vuole un sostituto di Badelj, anche perché in mezzo al campo abbiamo muscoli ma poca qualità ...
Non lo conosco, ma sembra si davvero una gran sega :rotfl:
Io lo conosco...
Giocatore finito :rotfl:
Almeno non s'è preso a prestito secco, vediamo come va. Manca anche un centrale forte secondo me.
Major Sludgebucket (ABS)
04-08-18, 07:55
Un po' di anni fa sembrava fortissimo :snob:.
Non penso sia più finito di thereau
Alastor_Tiziano
04-08-18, 09:32
Quindi tra un anno Pjaca torna alla Juve accompagnato da Chiesa giusto?
Si. Però Sconcerti ha detto che dobbiamo ringraziare
Vabbè se ci si basa sui commenti della gente si fa festa
Questa è auto referenziale vero?
;-)
EddieTheHead
04-08-18, 14:02
Praticamente lo paghiamo 22 e la Juve può riprenderlo a 26 :rotfl:
Immagino che rimarrà un anno e poi non sarà riscattato. Se fa bene ci facciamo direttamente dare 4 milioni dalla Juve e ciao.
strano eh, i delle palle non fanno mai favori agli ovini :roll:
strano eh, i delle palle non fanno mai favori agli ovini :roll:Per favore via, vogliam parlare dei milioni di plusvalenza che avete fatto a giugno con tutte le giovani seghe date a genoa e atalanta? :asd:
Il favore mi pare ce lo faccia la Juve, se questo esplode ci pagano pure per riaverlo. :rotfl:
EddieTheHead
04-08-18, 14:23
veramente per intanto ve lo fanno pagare :asd:, per un signor nessuno che è stato due anni in infermeria .
Così intanto gli fate il favore di sistemarglielo, poi se magari merita vi danno 4M per il disturbo e tanti saluti :asd: sai che favorone
oppure ve lo smollano nell'affare chiesa fra un anno :fag: visto che 20M per riscattarlo non li avrete
Quale parte di :rotfl: non hai capito?
EddieTheHead
04-08-18, 14:26
Per favore via, vogliam parlare dei milioni di plusvalenza che avete fatto a giugno con tutte le giovani seghe date a genoa e atalanta? :asd:
a parte che io mi riferivo al fatto che la fiorentina dovrebbe essere "anti-juve" mentre i dellavalle sono sempre stati gli scendiletto degli agnelli , cmq vogliamo parlare di tal favilli in prestito oneroso di 5M al genoa? ecco :asd:
Un po' di anni fa sembrava fortissimo :snob:.
Abbastanza :sisi:
Non penso sia più finito di thereau
Negli ultimi sei mesi ha fatto cagare nel campionato...greco :asd:
Quando era all' Everton non giocava proprio.
Credo che non c'è bisogno di aggiungere che è pure una brutta persona, ha giocato per l'Olympiakos e questo basta :fag:
2 episodi solo negli ultimi mesi. :asd:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=ksg3dQDAamo
https://www.youtube.com/watch?v=aRphBRILDL4
Prestiti
Parametri zero
Giocatori fuori rosa
Con Mirallas abbiamo scelto l'opzione numero tre.
Alastor_Tiziano
05-08-18, 13:14
Il Problema sarà anno prossimo.
Ma magari i DV se ne saranno andati a quel punto, chissà ...
Tutti gli anni per te il problema sarà l'anno dopo, illuminaci, spiegaci cosa succederà anno prossimo.
Alastor_Tiziano
05-08-18, 16:20
Ad esempio dobbiamo allargare la bacheca trofei.
Anche oggi abbiamo vinto una coppa :tsk:
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/vp/12282c30cbbf95fdfb6cd52df99d76b5/5C142815/t51.2885-15/e35/38191593_490862581375457_6297506934610198528_n.jpg
a parte che io mi riferivo al fatto che la fiorentina dovrebbe essere "anti-juve" mentre i dellavalle sono sempre stati gli scendiletto degli agnelli , cmq vogliamo parlare di tal favilli in prestito oneroso di 5M al genoa? ecco :asd:
Favilli che almeno qualche presenza in serie B l'ha fatta a differenza di tali Valietti e Bettella che in 2 son stati valutati 14 mln :asd:
Alastor_Tiziano
07-08-18, 13:53
Due arrivi in un giorno, 2 presentazioni in un giorno, due ufficialità in un giorno ...
Che succede ?
Ah già, sono prestiti :fag:
Alastor_Tiziano
08-08-18, 14:52
Chi é questo centrocampista dalla premier che abbiamo preso ?
Oh che hanno fatto, gli sono morte le vipere nelle tasche?
Devi cmq pagare l'ingaggio e se sono con diritto mi va benissimo
L'ingaggio di Sanchez va a questo pischello.
Non cambia nulla
Non lo so ma non credo sia modric
Grazie al lillo del lallo.
È uno che non sostituisce badelj, quindi l'unico che l'anno scorso ha fatto un campionato decente come mezzala , veretout, dovrà sacrificarsi in un ruolo non suo.
Comunque il tifoso fiorentino è proprio grullo, adesso è pieno di gente che è convinta di avere una squadra più forte e rivaluta Corvino.
i leccavalle son peggio della gramigna
Che poi comunque presi singolarmente probabilmente siamo più forti dell'anno scorso, il problema è che le 7 davanti si sono rafforzate molto più di noi
a pjaca la maglia nr 10,
pensa come siete ridotti per dare la 10 di antognoni ad un giocatore in prestito
È stato peggio darla a pippardeschi
Alastor_Tiziano
09-08-18, 18:09
L'abbiamo data anche ad un francese, perdipiù pippone
Se penso agli ultimi numeri 10..
Alastor_Tiziano
11-08-18, 12:46
Sembra sia ufficiale Edimilson.
Se ne parla bene, vedremo ...
Manca cmq un centrocampista centrale..
Anche questo fine settimana si segna il prossimo?
Beh dai 3 a 0 è sempre meglio di 4 a 0 #ceentusiasmo #piufortidellannoscorso
Alastor_Tiziano
11-08-18, 18:03
Prima partita seria, prime mazzate.
Abituiamoci ragazzi
Perché non sei già abituato?
Alastor_Tiziano
11-08-18, 20:00
Alle pazzie di Pioli si ...
Norgaard non è Badelj, Milinkovic non è un terzino, Simeone non è un goleador
Questi ha, non é che può giocare con giocatori che non ha..
Alastor_Tiziano
11-08-18, 20:45
Il mercato a che serve allora ?
Inutile te la rifai con Pioli allora, anche ci fosse mandrake i giocatori sono questi. Chiedilo a Corvino a che serve il mercato.
Milenkovic terzino -> 2 goal da destra
Alastor_Tiziano
11-08-18, 23:18
Sarebbe più adatto
mentre i dellavalle sono sempre stati gli scendiletto degli agnelli
Ma in che film?
Jovetic non è arrivato e Melo e quell'altro rintronato di cui ho dimenticato pure il nome son stati pagati 50 sacchi
Ma in che film?
Jovetic non è arrivato e Melo e quell'altro rintronato di cui ho dimenticato pure il nome son stati pagati 50 sacchiMa te lasciali scrivere fregnacce, sanno fare solo quello.
Tiziano, sono amichevoli dove é giusto fare delle prove, d'altronde la coppia centrale titolare é pezzella-hugo, se milenkovic vuol giocare si deve adattare, vorrei ricordarti che uno dei migliori terzini destri dell'era della valle é stato ujfalusi che tutto era tranne che un terzino
MrWashington
12-08-18, 09:31
Pezzella che ha fatto un ottima stagione, prossimo anno verrà cercato da altre squadre son sicuro.
Vi comunico che ho scelto la Fiorentina nel torneo aziendale di fifa :snob:
Pezzella che ha fatto un ottima stagione, prossimo anno verrà cercato da altre squadre son sicuro.Come tutti i giocatori che fanno ottime stagioni.
Alastor_Tiziano
12-08-18, 12:35
Anno prossimo andranno via in molti, magari li seguiranno pure Corvino e i DV
Tutti gli anni scrivi la stessa cosa.
Vi comunico che ho scelto la Fiorentina nel torneo aziendale di fifa :snob:
Condoglianze
Inviato dal mio LG G3
Vi comunico che ho scelto la Fiorentina nel torneo aziendale di fifa :snob:Pensavo che dopo la tragedia di Astori avessimo già dato
Alastor_Tiziano
14-08-18, 13:11
Quindi salta la prima con la Samp ?
Come ogni anno quella città viene colpita da una tragedia ...
Direi che la partita é l'ultimo dei pensieri che si possono avere.
Alastor_Tiziano
14-08-18, 19:49
Assolutamente, ma la cosa fa riflettere, a Genova tragedie simili accadono un po' troppo spesso ...
Per forza, una città costruita con non si sa quale criterio..
Alastor_Tiziano
16-08-18, 16:30
Partita rinviata, quindi per noi già zero punti, quando mai abbiamo vinto una partita rinviata ?
Battuta a parte la decisione è, non me ne voglia nessuno, insensata ... classica paraculata italiana, o posticipavi per intero la giornata o nulla, non credo abbiamo chiuso negozi, fabbriche o uffici pubblici ...
Senza contare che la tragedia non riguarda solo Genova, ma l'Italia intera ... nemmeno per il terremoto del 2012 furono rimandate partite.
Poi ovvio, è solo una partita di calcio, frega un cazzo ...
Io son passato da Genova due ore dopo il crollo, se ci ripenso che dovevo fare il Morandi mi vengono i brividi
Io son passato da Genova due ore dopo il crollo, se ci ripenso che dovevo fare il Morandi mi vengono i brividiMinchia
Io son passato da Genova due ore dopo il crollo, se ci ripenso che dovevo fare il Morandi mi vengono i brividiMa che sei grullo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180816/2f258b2683eb422b00ffc72262e5f474.jpg
Non c'era modo di saltare Genoa, per non correre rischi, sai mai?
Si, andare a tortona e fare quei 200km in più
Alastor_Tiziano
17-08-18, 18:12
Ciao ciao Saponara ..
Che mercato di merda, ma il monte ingaggi è ulteriormente calato :rullezza:
Prestito con diritto. Quindi a luglio prossimo ve lo ritrovate
Sicuro dato che fa pena.
Piaceva solo ai milanisti, pensa come siete caduti in basso
Sicuro dato che fa pena.
Piaceva solo ai milanisti, pensa come siete caduti in bassoMa quando mai, ha fatto bene solo 1 anno all'empoli. Da noi ha fatto stracagare e ha continuato a farlo fino a voi. E ricordo che quando lo avete riscattato, una piccola parte dei soldi son venuti pure a noi.
Alastor_Tiziano
18-08-18, 09:02
https://m.firenzeviola.it/rassegna-stampa/viola-passivo-di-24-milioni-ora-equilibrio-per-il-ffp-273052
Ahahhahahaha :rotfl:
I parametri del fp :rotfl:
Cedeve che il FPF fosse solo una leggenda per spaventare i leccasuole.
EddieTheHead
18-08-18, 10:18
tanto verso aprile-maggio spunterà un altro buco di bilancio
Ridicoli.
Inviato dal mio LG G3
É già spuntato a quanto pare
Vabbè a bocce ferme hanno solo comprato
Se quelli che devi vendere sono maxi Olivera, eysseric, thereau, Saponara, Cristoforo, non è una cosa facile non li vuole nessuno.
Fai prima a rescindere.
E infatti..
sousa sta per esser esonerato dopo aver preso 5 pappine da cannavaro in cina :rotfl:
sousa sta per esser esonerato dopo aver preso 5 pappine da cannavaro in cina :rotfl:Il fenomeno!
Non vorrei dire...Ma avete vinto 2-1 contro una squadra di lega pro, ieri sera :asd:
Inviato dal mio LG G3
Alastor_Tiziano
23-08-18, 11:32
Cmq dopo queste amichevoli estive un problema è venuto a galla, lì davanti non si segna, Simeone e Chiesa hanno fatto poco e nulla.
Ieri, amichevole cin l'Arezzo, ha confermato la cosa
E l'arezzo non ha più capitan Moscardelli :asd:
... :cattivo:
Inviato dal mio LG G3
https://www.firenzeviola.it/notizie-di-fv/video-gli-highlights-della-vittoria-di-ieri-ad-arezzo-273382
Vi prego guardate Laurini
:asd: link sbagliato
Guarda ora
Alastor_Tiziano
24-08-18, 07:25
Domenica si perde ...
L’unica speranza quest’estate era cambiare Pioli, ma difficile trovare al momento un allenatore più aziendalisti di lui
Domenica si perde ...
L’unica speranza quest’estate era cambiare Pioli, ma difficile trovare al momento un allenatore più aziendalisti di lui
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkE certo perché é Pioli il problema, mica i giocatori che hanno comprato. :facepalm:
:asd: link sbagliato
Guarda oraMa che cazzo ha fatto che nemmeno corre?
Alastor_Tiziano
24-08-18, 07:48
In un anno non é riuscito a dare un minimo di gioco a questa squadra, e le amichevoli estive hanno confermato la cosa ...
Comunque domenica si vedrà ...
Ci s'ha dei giocatori di cacca, un centrocampo inesistente, ma che gioco vuoi dare?
Io vi ricordo che l'ultima volta che abbiamo giocato col Chievo il 26 agosto si ruppe chiesa, perdendo 2 a 0,retrocedemmo e fallimmo
Drake Ramoray
24-08-18, 10:14
Perrotta Marazzina :cattivo:
però stavolta per noi è la seconda giornata :asd:
Io vi ricordo che l'ultima volta che abbiamo giocato col Chievo il 26 agosto si ruppe chiesa, perdendo 2 a 0,retrocedemmo e fallimmoNon c'è Cecchi Gori quindi non fallisci, secondo me non retrocede nemmeno, é una squadra da ottavo posto.
Alastor_Tiziano
24-08-18, 11:35
Io vi ricordo che l'ultima volta che abbiamo giocato col Chievo il 26 agosto si ruppe chiesa, perdendo 2 a 0,retrocedemmo e fallimmoSenza contare che il secondo anno di Piolo è sempre il peggiore :fag:
Stasera ci sarà il nostro amato presidente in tribuna!!
Mi raccomando guardatemi alle 20:15 al saluto alla voce!
Si gioca nettamente peggio del Chievo Ti basta?
Per forza, ci s'ha un centrocampo ridicolo.
Alastor_Tiziano
26-08-18, 20:12
Milenkovic prossima plusvalenza è già stato detto ?
É un anno che lo dici.
Cmq il Chievo gioca meglio perché semplicemente deve recuperare, s'è segnato troppo presto, la catena di sinistra fa cacare.
Alastor_Tiziano
26-08-18, 20:17
Il prestito secco Gerson :rullezza:
Cosa te ne frega se é secco, probabilmente non te lo davano con un'altra formula, basta che faccia il nostro gioco, Simeone ha una sfiga clamorosa.
Cmq Pioli fa schifo ed intanto 2 a 0, ma quando s' aveva una squadra nettamente superiore a questa e Sousa faceva le cazzate non dicevate nulla, perché?
Alastor_Tiziano
26-08-18, 20:20
Ma si Paolo, chissene ... almeno si vince :asd:
Tiziano probabilmente non te lo davano con un'altra formula, se gioca bene va bene lo stesso, il tempo per cercare comunque di comprarlo c'è e se poi non si compra pace, arriverà un altro.
Vediamo come entriamo nel secondo tempo che loro partiranno forte.
No ma gioca meglio il Chievo frykky vero?
Insomma un po' come dire "che begli occhi, che begli occhi, borda in culo".
Alastor_Tiziano
26-08-18, 20:44
Siamo il Leicester italiano, quest'anno è scudetto
Ma vai a cagare, é tanto se s' arriva ottavi. :asd:
Netherlander
26-08-18, 20:57
Tranquilli che Monchi starà già citofonando per piazzarvi Gerson :snob:
Valutare un giocatore da un gol, é il metro di giudizio di Tiziano. :asd:
Netherlander
26-08-18, 21:04
È un win/win. Se renderà non sarà difficile prenderlo, se farà cagare torna indietro ed amen.
Alastor_Tiziano
26-08-18, 21:05
Super assist di Gerson :tsk:
È un win/win. Se renderà non sarà difficile prenderlo, se farà cagare torna indietro ed amen.Questo non lo so, cmq siamo partiti anche troppo bene.
Preso goal da tomovic grazie della valle :rotfl:
Alastor_Tiziano
26-08-18, 21:10
Bel gesto di Tomovic cmq
Ma vai a cagare frykky via.
CVD Tonnovic :rotfl:
Sto cazzo di Gerson è partito a razzo, se sta su questi livelli il prestito secco è vero peccato.
Cinquinaaaaa!
E si gode già alla prima di campionato! Grazie presidente!
Alastor_Tiziano
26-08-18, 21:25
Benassi, 1 partita 2 gol
Cristiano Ronaldo, 2 partite 0 gol
:tsk:
A me vu mi sembrate grulli, s'è vinto, fine. :boh:
Alastor_Tiziano
26-08-18, 21:27
Simeone 1 partita 1 gol
Cristiano Ronaldo 2 partite 0 gol
Bene, molto bene, pure troppo.
Alastor_Tiziano
26-08-18, 21:32
Siamo il miglior attacco della serie A :tsk:
Con una sola partita :tsk:
Sappiamo bene tutti quanti che questi son capaci di prendere una scoppola ad Udine dopo una partita del genere eh, non sarebbe la prima volta..
Però gran partita, dopo il secondo gol é stato controllo totale. Bene i centrocampisti che erano la vera incognita.
Bravi bravi, finalmente una partita degna.
Alastor_Tiziano
26-08-18, 21:39
Nessuno si illude infatti, ma almeno ci siamo divertiti questa sera, e non accadeva da oltre un anno ...
Boh, io direi che dopo un 6 a 1 c'è poco da dire.
Boh, io direi che dopo un 6 a 1 c'è poco da dire.Dellavallevattene?
Se ci dici anche chi viene al suo posto menonale il resto dello stadio vi ha sommerso di fischi.
chissà quanto li ha pagati dellaballe
chissà quanto li ha pagati dellaballe
Questa la vedo molto difficile.
chissà quanto li ha pagati dellaballeSì certo. Vaia.
Scemo è chi si fida ancora di questi due
Vi hanno chetato alla grande.
Ripeto: trovate un'alternativa.
Ti ricordo che i tuoi paladini l'hanno messa in vendita, se abbassano le pretese c'è la fila. Certo se continuano a chiedere MILLE MILIARDI sarà la solita sparata come lo scudetto del 2011, il centro sportivo a incisa, lo stadio nuovo, i regalini alla città etc etc etc
BALLE
C'è la fila di Sundas e Tutunci. Il top del top direi.
A quanto la dovrebbero vendere dai, diccelo, solo di giocatori hai un valore di 150/200 mln, preferisci vendano i giocatori e la diano ad un Sundas a 50 mln, già partiamo col piede sbagliato.
L'avevano messa in vendita ai fiorentini, quelli come te che sanno solo e soltanto criticare, non mi pare che si sia fatto avanti nessuno, facile fari i froci col culo degli altri.
Per lo stadio ti do ragione ed anche per la gestione della comunicazione, ma alternative non ce ne sono ed é abbastanza inutile continuare a vociare come dei rincoglioniti "andatevene", l'hanno capito il vostro punto di vista, ancora più inutile dargli dei pezzi di merda, e lì giustamente il resto dello stadio ha dato di scemi alla curva.
Negli ultimi 10 anni il 50% delle squadre italiane ha cambiato proprietà ma c'hai ragione te la Fiorentina non la vuole nessuno. Vogliono il Milan, il Bari e il Venezia ma la Fiorentina c'ha la rogna lasciala perdere :pippotto:
Alastor_Tiziano
28-08-18, 07:25
Io penso che la verità sia in mezzo: al giusto prezzo la Fiorentina farebbe gola a molti ...
Negli ultimi 10 anni il 50% delle squadre italiane ha cambiato proprietà ma c'hai ragione te la Fiorentina non la vuole nessuno. Vogliono il Milan, il Bari e il Venezia ma la Fiorentina c'ha la rogna lasciala perdere :pippotto:A parte le società come Milan, Inter e Roma le altre a chi sono finite? Che posizione di classifica rispetto alla Fiorentina occupano? Se mi deve prendere un morto di fame resto con quelli che ho. Vorrei ricordarti che quando non costava nulla perché era fallita si sono fatti avanti personaggi del calibro di Zamparini e Preziosi, mica pizza e fichi. Viaia vaia.
Se la volesse comprare lo sceicco la compra anche al prezzo che dicono i Della Valle, il resto sono tutti morti di fame.
Che differenza c'è tra Zamparini - Preziosi - DellaValle?
i primi due non indossano scarpe di merda
Un abisso.
Il Palermo é in b, il Genoa é finito sopra di noi forse una volta e cambia squadra tutti gli anni, a volte anche 2 volte in una stagione.
Zamparini:
uomo affetto da demenza
ha avuto giocatori fortissimi venduti tutti subito
risultati raggiunti inimmaginabili per una squadra come il Palermo
Preziosi:
personaggio losco
ha avuto giocatori fortissimi venduti tutti subito
risultati in linea con gli ultimi 30 anni di storia della squadra
Della Valle:
personaggio losco, finto, bugiardo, che boicotta la sua stessa squadra
ha avuto giocatori fortissimi venduti tutti QUASI subito
risultati leggermente migliori in termini di piazzamento in classifica, 0 trofei.
Proprio dei mondi differenti.
Non mi pare che Genoa e Palermo abbiano fatto la Champion e lottato quasi sempre per un posto in Europa.
Negli ultimi anni, a parte le 4/5 squadre che lottano per la Champion, non ha vinto nulla nessuno.
Mi raccomando, continuiamo con contestazioni inutili che alla fine si sfavano anche i giocatori.
Ti ricordo che i tuoi paladini l'hanno messa in vendita, se abbassano le pretese c'è la fila. Certo se continuano a chiedere MILLE MILIARDI sarà la solita sparata come lo scudetto del 2011, il centro sportivo a incisa, lo stadio nuovo, i regalini alla città etc etc etc
BALLE
6-1.
Il resto son chiacchiere.
Ma poi non capisco perché la dovrebbero svendere a Sundas. Smettetela di contestare sempre, alla fine fare peggio che meglio.
Quindi si contesta solo quando si perde?
Ah beh, bel ragionamento :asd:
No, é proprio inutile contestare, come dici te, l'hanno messa in vendita? Sì. Bene inutile contestare allora, fate solo male alla squadra.
Farete solo dei danni, siete i soliti italiani medi che sanno solo lamentarsi.
https://www.labaroviola.com/pioli-e-antognoni-preoccupati-la-squadra-non-capisce-la-contestazione-della-curva-andrea-della-valle/53828/
No, é proprio inutile contestare, come dici te, l'anno messa in vendita? Sì. Bene inutile contestare allora, fate solo male alla squadra.
:nono:
Cmq più che altro non capisco il senso di andare allo stadio per contestare: contesti, stai a casa , non gli dai i soldi.
:nono:
Cmq più che altro non capisco il senso di andare allo stadio per contestare: contesti, stai a casa , non gli dai i soldi.Pardon, correttore del cazzo.
Concordo con te.
Ah beh se lo dice rialti, il terzo fratello della valle :rotfl:
É una contestazione inutile a prescindere di chi lo dica.
Farete solo dei danni, siete i soliti italiani medi che sanno solo lamentarsi.
https://www.labaroviola.com/pioli-e-antognoni-preoccupati-la-squadra-non-capisce-la-contestazione-della-curva-andrea-della-valle/53828/
Pioli e Antognoni non hanno mai detto le fesserie scritte in quell'articolo.
Inoltre non capisco perchè dei giocatori che guadagnano milioni debbano preoccuparsi di un gruppetto di tifosi che non hanno MAI contestato la squadra, bensì la proprietà.
Giocatori che tra l'altro vanno sempre ad esultare e salutare sotto la curva ricevendo solo cori e applausi.
Il mettere in mezzo allenatore e giocatori è un ragionamento da paraculi, indipendentemente dall'essere d'accordo o no col modo di contestare i Della Valle.
Io non sono d'accordo a prescindere, la posizione della curva l'hanno capita tutti, alternative non ce ne sono, inutile continuare.
se la gente fosse tutta come te non ci sarebbero state rivoluzioni francesi, 68, cadute muro etc etc :asd:
inutile protestare viva lo status quo!
É inutile protestare su questa cosa. Non ci sono alternative, l'hanno messa in vendita, se nessuno se la compra cosa c'è da protestare?
Quindi si contesta solo quando si perde?
Ah beh, bel ragionamento :asd:
Bè, ....
Si.
Vinci 6 a 1.
Cazzo contesti?
Almeno aspetta di andare male.
Nel Calcio, finché vinci va bene.
C’è poco da fare.
Non si contesta la squadra ma la società.
Quindi ha più senso farlo sul 6-1 che sul 1-6
É inutile continuare a contestare, non ci sono alternative.
Non si contesta la squadra ma la società.
Quindi ha più senso farlo sul 6-1 che sul 1-6
Ma se alla prima di campionato fai 6-1, cazzo contesti la società?
Contesterai quando perdi.
“Ma io contesto la società!”
Va bè, contenti voi, che tifate per perdere.
Loro contestano la società a prescindere Maspe. Si sono rotti i coglioni di campagne acquisti assurde, di non vincere (come se prima di vincesse), di una comunicazione inesistente e via dicendo. Ma se per un caso questa squadra si dimostrasse migliore di quello che pensano chissà cosa faranno.
Nuova stagione. Stessa storia, anzi peggio.
Dopo 9 mesi di abbandono totale e volontario, si sono “DOVUTI” ripresentare a Firenze per la scomparsa di Davide.
Di fronte alla reazione del popolo fiorentino a questa tragedia qualsiasi persona di buon senso avrebbe colto l'occasione per parlare e mandare un messaggio alla città di Firenze.
Era il minimo che si poteva fare. Risultato: il nulla.
Spariti come dei vigliacchi.
Abbiamo messo da parte polemiche e contestazioni nell'ultima parte della stagione per rispetto al NOSTRO capitano e ai NOSTRI ragazzi che hanno combattuto come leoni ogni battaglia. Non per questo ci siamo dimenticati anni di bugie e mancanze di rispetto verso la nostra piazza.
Dopo essere piombati in ritiro di nascosto come i sorci, per l'ennesima volta abbiamo dovuto ascoltare parole buttate lì in maniera sconnessa, lontano dalla realtà e lontano dal capire come si gestisce una squadra di calcio con una storia come la nostra. Ma soprattutto parole che certificano l'ennesima presa per il culo ad una città intera, alla sua comunità e ai suoi tifosi viola.
La nostra passione cancellerà l'apatia che da anni avete imposto a Firenze.
I vostri affari sulla nostra pelle sono finiti.
Il vostro tempo è scaduto.
La piazza (non quella di Moena...) ve lo farà capire.
L'unica cosa che questo progetto deve ancora raccontare è che i Della Valle se ne devono andare.
CARICA FIRENZE!
:snob:
non mi pare si parli della squadra
Io continuo a pensare che é inutile, la lettera gliel'hanno mandata, come la pensano lo sanno.
...
:snob:
non mi pare si parli della squadra
L’apatia è solo quella dei finti tifosi, così come quelli che “non c’è più passione, perché c’è l’hanno arrubata i della valle”.
Finti tifosi.
A me la passione un me la ruba niente e nessuno.
Magari mi fanno un po’ incazzare, ma la passione rimane immutata, in serie a, in c2, e anche a gubbio.
Domandatevi sempre perché tifate, se è per vincere, potete dedicarvi ad altre squadre, e questo non vuol dire che non voglia “vincere”, soltanto non tifo per quello.
Se invece tifate per senso di appartenenza, state tranquilli ( anche se a tranquillo hanno dato trent’anni ) che la passione un ve la ruberà ne ve la farà passare mai nessuno.
:baci:
Buffon buffoni buffoni https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180901/f2547ca3d42e41806517f03f1e3ce332.jpg
Sono i romanisti? Abbastanza buffoni direi.