Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Sono pagati talmente tanto che dovrebbe bastare.
Cmq la colpa alla fine è di tutti: società, dirigenza, allenatore e giocatori.
Ognuno ha la sua è noi stronzi qua a scannarci.
Ragazzi buona domenica, se ne riparla anno nuovo a questo punto.
Alastor_Tiziano
10-04-16, 13:41
mò non esageriamo. il milan dovrebbe recuperarvi 7 punti in 6 giornate...
Noi non ne vinciamo piu una ... Si scommette???
Anno prossimo Paolo ??? Perché pensi che cambi qualcosa anno prossimo???
E allora tanto vale non farsi il sangue amaro e non parlarne nemmeno più no?
Ciao, passo di qui per dire che avete ragione tutti: siamo scoppiati, non ci sono motivazioni, alla società nn gliene frega un cazzo e Sousa ha poche responsabilità confrontate con la dirigenza.
Detto questo fuori è una bella giornata, c'è il sole e fa poco caldo: picnic alle cascine e bona ci si :sisi:
Alastor_Tiziano
10-04-16, 14:14
Invece qui piove da schifo, sono depresso e quindi mi rivedo per la centesima volta Donnie Darko
E ci credo che sei sempre incazzato..
Mah io resto dell'idea che come ho scritto prima hanno tutti colpa ma fossi la società li prenderei tutti a calci in culo.
Invece qui piove da schifo, sono depresso e quindi mi rivedo per la centesima volta Donnie Darko
Tiziano guardati Castaway on the Moon, almeno sorridi un po' :sisi:
Paolo la società nn ha interesse, purtroppo.
Io questa cosa della società che non ha interesse non la capirò mai. :boh:
EddieTheHead
10-04-16, 14:28
beh è stato della valle a dire che la champions costa troppo :bua:
No è stato cognigni.
Poi però ha anche detto che dovevano puntare al terzo posto.
Alastor_Tiziano
10-04-16, 14:37
Questi un giorno dicono A e il giorno dicono B
Confusione totale ... Non lo si può negare
Onestamente non ci vedo una grande sorpresa, i veri valori dei giocatori della fiorentina sono questi, è una squadra costruita per il 5-6 posto, cosa sempre detta. la politica aziendale del mercato estivo era stata chiara e ribadita da quello di gennaio, mi fanno ridere quelli che urlavano salutate la capolista a dicembre o parlavano di Champions.. Vuol dire non capirne davvero nulla di calcio scusate tanto.
Alastor_Tiziano
10-04-16, 15:16
Rogg :facepalm:
No davvero ... Ma come può uno così lavorare :facepalm:
Io mi sto concentrando fortemente sul Leicester.
Qui in ufficio ogni volta che segna si scatena un bordello degno della peggior curva d'europa.... l'unica squadra che unisce tutto l'ufficio.
Per me da qua a fine anno non vinciamo più.
Se non vinciamo più devono fare tabula rasa a giugno.
Alastor_Tiziano
10-04-16, 17:23
Lo dico da domenica scorsa ... E la cosa mi farebbe solo piacere, un bel tabula rasa sarebbe la scelta migliore ... DI NUOVO
A me farebbe piacere proprio per nulla visto che non siamo a metà classifica. Poi fate voi.
Tutti al mare... tutti al mare...:alesisi:
S'e' perso due a zero con l'empoli ..... :rotfl:
due a zero con l'empoli .... :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=KFG4AxOz3dg
Onestamente non ci vedo una grande sorpresa, i veri valori dei giocatori della fiorentina sono questi, è una squadra costruita per il 5-6 posto, cosa sempre detta. la politica aziendale del mercato estivo era stata chiara e ribadita da quello di gennaio, mi fanno ridere quelli che urlavano salutate la capolista a dicembre o parlavano di Champions.. Vuol dire non capirne davvero nulla di calcio scusate tanto.
In effetti sì. Concordo in pieno. Ma onestamente nessuno qui dentro ha mai pensato allo scudetto.
Mah al di là di tutte le speranze sempre detto pure io che questa squadra lottava per i posti dal sesto al quarto.
Per me non serve poi chissà cosa..... 4/5 giocatori all'altezza dei sostituti.
Ed è questo che mi fa incazzare, mai pensato allo scudetto, il nostro scudetto è la CL, e non era così irraggiungibile.
Editoriale di bucchioni su fv inattaccabile
S'e' perso due a zero con l'empoli ..... :rotfl:
due a zero con l'empoli .... :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=KFG4AxOz3dg
Uno dei pochi casi in cui preferisco il doppiaggio
Ma c'avrai da rideee
Comunque nessuno mi leva dalla testa che benalouane, venendo dal leicester, sia dopato e quindi non gioca per quello
frederickvancock
10-04-16, 18:15
Comunque nessuno mi leva dalla testa che benalouane, venendo dal leicester, sia dopato e quindi non gioca per quello
:rotfl:
EddieTheHead
10-04-16, 18:30
ese
Ma c'avrai da rideee
In italiano non l'ho trovato.
2 a 0 con l'Empoli . :rotfl: :rotfl:
Dirlo adesso è troppo facile.
Lo ripeterò fino alla nausea, a gennaio con la squadra vicina alla testa della classifica questo discorso non lo si pensava nemmeno. Si potrà dire illuso al tifoso che ci credeva, quando proprio alla fine dell'estate nessuno si aspettava nulla, ma se la società può migliorare una squadra da quinto-settimo posto perchè per grazia ricevuta o per disgrazie altrui si trova in testa al giro di boa ha il DOVERE, cazzo. Perchè sennò non sai che vuol dire amministrare, dirigere e investire.
E allora ci meritiamo la sconfitta con l'Empoli etc etc.
Sbaglio?
No ma sono mesi che la menate che non esistono amministratori e dirigenti migliori degli attuali
si puo' lavorare sulla dirigenza in quanto alla fiorentina latita o addirittura non esiste, ma realisticamente oltre ad un petroliere arabo abbastanza scemo da impegolarsi nel calcio italiano in cui si pagano piu' tasse che nel resto d'europa ed una burocrazia che a livello di business ti taglia le gambe, dove esite allo stato attuale una proprieta' migliore dei della valle per la fiorentina?
al gruppo Menarini importa sega della fiore
Per loro sono meglio tutti.
frederickvancock
10-04-16, 22:51
Ma c'avrai da rideee
l'ho visto poco tempo fa su mtv o la7 e devo dire che è invecchiato benissimo :sisi:
No ma sono mesi che la menate che non esistono amministratori e dirigenti migliori degli attuali
Mai detto, parlo per me
C'è chi ha detto che ci meritiamo questa dirigenza, ma affermarlo mi sembra una cosa da masochisti.
Che poi nemmeno uno sponsor per la maglia dico io.
Vabè, oggi la grigliata post-pomeridiana/pre-cena è stata eccezionale, rosticciana e salsicce a gogo. Mi sa che ripeteremo ogni domenica fino alla fine del campionato :sisi:
Alastor_Tiziano
11-04-16, 06:57
Una società senza regole, dove ognuno fa che vuole, una società che ne attacca ne si difende, una società che non si esprime chiaramente sul suo futuro, che da del cliente al tifoso e lo illude/prende per il culo con mirabolanti bandi in piazza ...
La fiorentina non da la minima idea di una società sana, nemmeno economicamente, altrimenti non si spiegherebbero le perdite che ogni anno accumuliamo, e che dobbiamo risanare vendendo giocatori, o la mancanza ingiustificabile di un main sponsor.
Voi pensate che continueremo a lottare per il quarto posto in condizioni di tale fragilità societaria ? Quest'anno i problemi sono usciti prima, anno prossimo potrebbero presentarsi subito
Sono decisamente preoccupato, oggi ancor piu di ieri
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/5bdb9174c2dfc7fa0eb71eb31fb2a671-06744-1460325626.jpeg
:alesisi:
Si, i ciabattini non comprano ok, ma la squadra che tutti gli anni va in vacanza a febbraio?
Ma ogni tanto incazzarsi anche con i giocatori no? Va bene, sono degli scarponi da serie b.
Però nessuno gli vieta di ammazzarsi per vincere eh. Un po di impegno e qualche punto in più magari lo porti a casa.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
e chi li sprona? il presidente assente?
Alastor_Tiziano
11-04-16, 09:28
La dirigenza secondo me sta a fare festa. Stile quella della Longobarda.
In piu ora possono pure tornare a fare le vittime.
2 piccioni con una fava
Inviato da Lumia 640XL
Si, i ciabattini non comprano ok, ma la squadra che tutti gli anni va in vacanza a febbraio?
Ma ogni tanto incazzarsi anche con i giocatori no? Va bene, sono degli scarponi da serie b.
Però nessuno gli vieta di ammazzarsi per vincere eh. Un po di impegno e qualche punto in più magari lo porti a casa.
Beh, le ultime 8 partite dello scorso anno sono lì a smentirti, dacchè eravamo sesti ne abbiamo vinte 7 e abbiamo acciuffato il quarto posto (complice un napoli scoppiato, più o meno come noi quest'anno :bua: )
Con Mihajlovic uguale, incredibilmente
Ooh, quest'anno va così, ce ne faremo una ragione :boh2:
Alastor_Tiziano
11-04-16, 10:25
Poverini ... Giocare una partita a settimana deve esser molto stancante
Inviato da Lumia 640XL
come volevasi dimostrare:
l'Empoli è forte.
C'è solo da prendere esempio da simili squadre.
A leggere qua cmq sembra stiamo lottando per non retrocedere. Secondo me ve li siete dimenticati quegli anni..
A leggere qua cmq sembra stiamo lottando per non retrocedere. Secondo me ve li siete dimenticati quegli anni..
forse non hai capito, quegli anni per assurdo erano migliori, perché c'era spirito di squadra la gente aveva passione.
sarò ripetitivo ma vedo solo una via d'uscita, ripartire dalla primavera.
e chi li sprona? il presidente assente?
Il lauto stipendio?
Beh, le ultime 8 partite dello scorso anno sono lì a smentirti, dacchè eravamo sesti ne abbiamo vinte 7 e abbiamo acciuffato il quarto posto (complice un napoli scoppiato, più o meno come noi quest'anno :bua: )
Con Mihajlovic uguale, incredibilmente
Ooh, quest'anno va così, ce ne faremo una ragione :boh2:
Sì, ho capito che ce ne faremo una ragione, qualsiasi persona sana di mente se ne farà una ragione. Allora chiudiamo il topic e bon.
Cazzo ma questi riscuotono tutti i mesi, presidente o non presidente eh..
come volevasi dimostrare:
l'Empoli è forte.
C'è solo da prendere esempio da simili squadre.
tutti empolesi oltretutto :snob:
Drake Ramoray
11-04-16, 15:02
gli stipendi arrivano e i giocatori giocano
Infatti, sta storia del non c'è la società non la capirò mai.
Ti pagano? Si.
Puntuale? Si.
Punto.
Drake Ramoray
11-04-16, 15:11
in realtà volevo dire che non basta solo quello
ci sono anche altri fattori che incidono eccome
es premi partita, ambizioni dichiarate più o meno dichiarate, gruppo ecc ecc
e questo non per difendere eventuali giocatori che non stiano dando il massimo
Infatti, sta storia del non c'è la società non la capirò mai.
Ti pagano? Si.
Puntuale? Si.
Anche se fai cacare? Si.
Qualcuno te ne rende conto? No.
Punto.
Fixed
Mah c'è poco da fixare. Sono pagati tutti i mesi.
tutti empolesi oltretutto :snob:
Ma anche no, empolesi carciofai.
Bucchioni si conferma leccaculo Della Valle numero 1.
Cmq io ripeto: la società ha molte colpe, ma una squadra non può scendere in campo ritenendo il campionato chiuso con ancora il terzo posto ad 1 punto ed in lotta per l'Europa League. Io la vedo cosi.
Non giustifico la società x aver sbagliato a gennaio ed ora non giustifico i giocatori per non giocare.
in realtà volevo dire che non basta solo quello
ci sono anche altri fattori che incidono eccome
es premi partita, ambizioni dichiarate più o meno dichiarate, gruppo ecc ecc
e questo non per difendere eventuali giocatori che non stiano dando il massimo
Soprattutto il discorso delle ambizioni, imho, conta eccome.
In una società che si pone da sola dei limiti agli obiettivi, difficilmente vedrai una squadra lottare dando il 101%.
Ma che ambizioni hanno squadre che stanno a metà classifica allora..
X vincere con le ultime 3 non c'è bisogno di ambizioni, basterebbe un po' di amor proprio.
Ma che ambizioni hanno squadre che stanno a metà classifica allora..
X vincere con le ultime 3 non c'è bisogno di ambizioni, basterebbe un po' di amor proprio.
La calcio scommesse
Alastor_Tiziano
12-04-16, 10:55
Se ne andato Sinisa
Ora ci ripiglia pure il Bilan ... Non che sia un male eh ...
Inviato da Lumia 640XL
vi riprende...con Brocchi in panca?!
ma sei serio? :rotfl:
Il problema del milan non è sinisa..
MrWashington
12-04-16, 10:57
Se ne andato Sinisa
Ora ci ripiglia pure il Bilan ... Non che sia un male eh ...
Inviato da Lumia 640XL
Te stai male, tizià davvero smetti di sparare boiate.
Non ce la può fare.
Non se ne rende nemmeno conto.
Alastor_Tiziano
12-04-16, 12:03
Gne gne gne
Ne riparliamo a giugno :tsk:
Inviato da Lumia 640XL
Si riparliamone a giugno.
Lars_Rosenberg
12-04-16, 12:44
Appunto, non postare fino a giungo :asd:
Nella testa del dellavalliano sinisa, essendo l'unico allenatore a non aver criticato la dirigenza, è un grande ma la realtà è che è il peggio del peggio :asd:
Ma magari..
Frykky: il Milan ha cambiato 4 allenatori in 3 anni.
Come si fa a dire che il problema era l'allenatore.
Ma magari..
Frykky: il Milan ha cambiato 4 allenatori in 3 anni.
Come si fa a dire che il problema era l'allenatore.
se ne prendi 4, di cui uno più scarso dell'altro il problema è proprio l'allenatore :asd:
Vienvia ma l'hai visto che centrocampo hanno?
Ed allegri era scarso?
E su..
Vienvia ma l'hai visto che centrocampo hanno?
Ed allegri era scarso?
E su..
dai paolino, percula un po' anche te i poveri milanisti... lo so benissimo che al milan hanno ben altri problemi e ti do ragione :sisi:
Ma c'è poco da perculare,un po' li capisco poveracci.
Intanto iniziano a circolare voci sul prossimo DS della Fiorentina: Lo Monaco, ex dirigente del Catania, ex presidente del Messina... etc
mi pare una scelta intelligente, possibile? :pippotto:
Se è per questo pare che abbiano gia preso 2 giovani del campionato brasiliano. Mah si starà a vedere.
Drake Ramoray
12-04-16, 13:33
11 argentini su 11 come il Catania di qualche anno fa :sisi:
da quello che ho capito il classico fiorentino ci gode se le cose vanno male, perché almeno può parlare male.
A quanto pare anche i fiorentini che non stanno più a Firenze.
Hanno già preso corvino dai, lo sanno tutti
Mah.. non vogliono uno solo a fare tutto e prendono corvino.
No sense
Lars_Rosenberg
12-04-16, 14:24
Se è per questo pare che abbiano gia preso 2 giovani del campionato brasiliano. Mah si starà a vedere.
Tipo Gustavo Campanharo e Matos.
No tipo non lo so, mi è passata la notizia al volo su Facebook grazie ad uno dei soliti mirabolanti commenti di Tiziano.
Te stai male, tizià davvero smetti di sparare boiate.
Dicevate la stessa cosa quando da terzi si parlava di quinto posto :rotfl: :rotfl: vediamo a giugno dai, tanto qui c'è gente che anche se arrivassero settimi direbbe che i della valle sono una proprietà importante :rotfl:
I della valle sono una proprietà importante, se arriviamo settimo hanno lavorato male, molto male.
I della valle sono una proprietà importante, se arriviamo settimo hanno lavorato male, molto male.
O Paolo, ma ti rendi conto che Cesarino ( Cascarino2 mi pare ora come nick ) e ti prende per il culo in jas?
Vero? :look:
No li sono solo su un thread, lascia perdere. Fottesega altamente.
che poi thread spostato e chiuso, cazzo lo chiudi a fare allora se lo metti in j4s :asd:
Vabbeh hanno tagliato la parte non inerente.
Hanno fatto anche bene visto la piega che stava prendendo.
EddieTheHead
12-04-16, 20:01
11 argentini su 11 come il Catania di qualche anno fa :sisi:
ricordo un catania-inter con 16 argentini in campo
Drake Ramoray
12-04-16, 20:03
giusto gli arbitri italiani :asd:
Nella testa del dellavalliano sinisa, essendo l'unico allenatore a non aver criticato la dirigenza, è un grande ma la realtà è che è il peggio del peggio :asd:
No, ascolta.
Tutto ma miailovicce no.
Hanno già preso corvino dai, lo sanno tutti
momento momento momento.
Come lo sanno tutti?
Poi qui danno in partenza Sousa, in partenza Prade', in partenza i DellaValle.
Oooo ma che davvero? Io e te icche' si fa? :look:
Corvino + Giampaolo :sisi:
Preferirei Ventura o Donadoni. Allenatori che allenano (bene) quello che hanno e non rompono i coglioni.
Alastor_Tiziano
13-04-16, 09:15
Perfetto, un altro "Yes man" in società quindi ???
Non ne abbiamo gia troppi ???
Inviato da Lumia 640XL
Corvino, Ventura, Giampaolo.... che nomi!
Adesso pure Della Valle che vuole incontrare quello sfigato di Sousa per cazziarlo e inculcargli un po' della sua mentalità vincente..
Piedi per terra gente, non iniziamo a sognare troppo in grande :sisi:
Mah io visto la piega che sta prendendo la storia preferisco avere un allenatore che allena quello che gli viene dato senza rompere i coglioni che uno superambizioso che ad un certo punto molla.
:boh:
Sicuramente sbaglio io eh.
Mah io visto la piega che sta prendendo la storia preferisco avere un allenatore che allena quello che gli viene dato senza rompere i coglioni che uno superambizioso che ad un certo punto molla.
:boh:
Sicuramente sbaglio io eh.
non è che sia un male essere ambiziosi, eh...
se molla è perchè c'è chi tira la corda...ossia tutta la società
Alastor_Tiziano
13-04-16, 10:32
Se dovessi scegliere prenderei Donadoni ... Persona preparata, garbata e promettente ..
Ma ovviamente continuerei con Sousa ...
Inviato da Lumia 640XL
Lo so anch'io che non è un male essere ambiziosi ed è ovvio.
Certo che se la società ha intenzione di continuare così preferisco uno che allena (bene), tipo ventura o Donadoni, e sta zitto utilizzando quello che gli viene dato.
Tanto la piega è questa e preferisco cosi che ritrovarmi alle porte coi sassi tutte le stagioni.
non è che sia un male essere ambiziosi, eh...
se molla è perchè c'è chi tira la corda...ossia tutta la società
Quando in società hai dirigenti che hanno "paura" di andare in champions perchè poi devono pagare stipendi più alti per giocatori più bravi, direi che c'è poco da dire...
Tra l'altro Sousa ha fatto miracoli con quello che aveva, che si sia risentito dopo tutto quello che è successo da Agosto a questa parte mi sembra normale.
Stessa cosa Prandelli e Montella.
L'allenatore giusto per noi è Gigi Cagni, Fascetti, Sonetti, questi magari non litigano coi DV.
Ultime sul caso Yohan Benalouane.
Ieri è andato in scena al centro sportivo un incontro tra i dirigenti viola e Paolo Busardò (LEGGI) e il Corriere Fiorentino riporta qualche dettaglio ulteriore. Ad oggi il difensore franco-tunisino classe ’87 avrebbe ricevuto lo stipendio solo dal Leicester. La Fiorentina, infatti, ha deciso di sospendere i pagamenti dopo i tanti (troppi) problemi alla schiena avuti dal giocatore che fino questo momento non è mai stato a disposizione dell’allenatore viola Paulo Sousa.
acquistonissimo :asd:
Anche il Corriere Fiorentino parla dell’imminente arrivo a Firenze di Andrea Della Valle e del suo incontro con Sousa, dal quale si aspetta risposta sulle intenzioni del portoghese. Il patron della Fiorentina parlerà anche alla squadra per capire quale sia il problema delle ultime settimane, risultati che avrebbero fatto arrabbiare lui e ancora di più il fratello Diego. C’è di più: ADV ci è rimasto male per lo striscione post Empoli (FOTO (http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/21/2016/04/senza-categoria/striscione.jpg)), ma non per questo vuole mollare.
PuoVro :frigna:
C'è poco da rimanere male.
Intanto iniziano a circolare voci sul prossimo DS della Fiorentina: Lo Monaco, ex dirigente del Catania, ex presidente del Messina... etc
mi pare una scelta intelligente, possibile? :pippotto:
Lo Monaco non è quello che Pulvirenti accusò di fregarsi i soldi della società?
Ricordo male?
PuoVro :frigna:
Della Valle che ci rimane male per uno striscione :rotfl: !
Ma chi le scrive, 'ste cose?
Il problema è che è la verità..
a quanto pare della valle oltre che supermiliardario, è anche molto snob e permaloso.
niente di strano sono persone speciali gli straricchi.
Lars_Rosenberg
13-04-16, 11:49
I DV mi stanno sempre più sulle palle.
Con questi atteggiamenti permalosi cominciano a starmi sul gozzo anche a me.
Con questi atteggiamenti permalosi cominciano a starmi sul gozzo anche a me.
se vuoi il presidente ricco, un po' di antipatia è normale.
Comunque teniamocelo stretto, dove lo ritroviamo uno pieno di soldi come della valle?
ciao tom, benvenuto nel mondo
Guarda frykky io capisco che non vogliano indebitarsi, che il calcio ormai è cambiato, ma non capisco certi atteggiamenti.
Io non li odio, perché alla fine sono loro che ci hanno riportato ad un certo livello anche senza vincere nulla (insomma prima succedeva un anno ogni 5 di arrivare in Europa e stavamo più a barcamenarci a metà classifica che altro), ma certi atteggiamenti non li sopporto.
Bastavano 2 giocatori a gennaio, non 5 a caso.
Non ho capito questa storia dello striscione...
Gli dispiace perchè lo criticano e stop, oppure gli dispiace e allora stà pensando di combinarne una delle sue?
Perchè se è il primo caso non ci vedo niente di nuovo e chi se ne frega :asd:
Si dice che Diego sia furibondo dopo Empoli :terrore::terrore:
Io non li odio, perché alla fine sono loro che ci hanno riportato ad un certo livello anche senza vincere nulla (insomma prima succedeva un anno ogni 5 di arrivare in Europa e stavamo più a barcamenarci a metà classifica che altro), ma certi atteggiamenti non li sopporto.
Bastavano 2 giocatori a gennaio, non 5 a caso.
Si ma che c'entra? Io li odio come persone. Detto un milione di volte, ora un milione e due.
Io non li conosco, come faccio ad odiarli scusa? :boh:
Bastavano 2 calciatori sani a gennaio, non 5 a caso.
specifica, conoscendo i dirigenti potrebbero prendere ex giocatori di pallamano o badminton :asd:
Si dice che Diego sia furibondo dopo Empoli :terrore::terrore:
paurissima :frigna:
specifica, conoscendo i dirigenti potrebbero prendere ex giocatori di pallamano o badminton :asd:
paurissima :frigna:
Vabbeh si capiva. :asd:
Almeno allo sciatico lo stipendio non lo abbiamo pagato.
Alastor_Tiziano
13-04-16, 20:03
Qualcuno ha già passato i fallolettini ai Dv ???
Poveri cuccioli
Inviato da Lumia 640XL
A te un correttore a modo invece? :asd:
Il problema è che è la verità..
ciao tom, benvenuto nel mondo
Cioè voi ci credete davvero (posto che non c'è modo di sapere se sia la verità o meno), che DV ci "rimanga male" per uno striscione?
A me pare assurdo.
tanto so poco permalosi...
E l'ho capito, che sono permalosi, ma è una questione di proporzioni.
Cioè, gente nella loro posizione avrà decine, forse centinaia di persone che gli vogliono male, immagino... se per uno striscione "ci rimangono male", che succede se qualcuno gli va a rigare la macchina? Se anzichè uno striscione c'è una contestazione allo stadio?
Se anche solo metà di quegli che gli vogliono male andasse a mettergli uno striscione al giorno sotto casa?
Cioè, sarebbero stati ricoverati per esaurimento nervoso anni fa, credo.
Boh, mi pare assurdo: ho sempre pensato che, arrivato a certi livelli, smetti di badare a queste cose.
Te non hai visto adv che fa dietrofront e non esce dallo stadio per 10 Coglioni che gli cantavano di spendere.
Drake Ramoray
13-04-16, 20:47
riporto un sondaggio visto su tmw
Nel nostro consueto sondaggio vi chiediamo: cosa fare con Babacar?
- Deve restare alla Fiorentina: ha talento e privarsene sarebbe un errore.
- Cessione in prestito: ha bisogno di fare esperienza in una piccola di serie A.
- Via a titolo definitivo: la Fiorentina deve cederlo, soprattutto in caso di ricche offerte.
- Smaltire in pineta
Lo Monaco non è quello che Pulvirenti accusò di fregarsi i soldi della società?
Ricordo male?
Semmai è quello che gli ha tenuto in piedi il Catania e ha messo un cantiere il centro sportivo Torre del Grifo (che poi il presidente ha usato per altro). Pulvirenti invece è quello arrestato per truffa e frode sportiva...
E l'ho capito, che sono permalosi, ma è una questione di proporzioni.
Cioè, gente nella loro posizione avrà decine, forse centinaia di persone che gli vogliono male, immagino... se per uno striscione "ci rimangono male", che succede se qualcuno gli va a rigare la macchina? Se anzichè uno striscione c'è una contestazione allo stadio?
Se anche solo metà di quegli che gli vogliono male andasse a mettergli uno striscione al giorno sotto casa?
Cioè, sarebbero stati ricoverati per esaurimento nervoso anni fa, credo.
Boh, mi pare assurdo: ho sempre pensato che, arrivato a certi livelli, smetti di badare a queste cose.
Dopo uno striscione neanche offensivo non si è presentato allo stadio per un mese fai te
Sinceramente bastava operare in altro modo per evitare certe cose. E bastava pure poco da parte della società. Detto questo io butto tutto nello stesso calderone perché anche squadra ed allenatore non possono perdere la bellezza di 9 punti contro squadre che lottano per non retrocedere.
A me di vincere con Roma, juve e Napoli non frega nulla, ma abbiamo perso più di 20 punti con quelle che ci stanno dietro. Questo è colpa di tutti, ma ancora mi ricordo le formazioni assurde con 8/9 giocatori diversi, come ricordo che siamo usciti dalla coppa italia col Carpi e squadra quasi titolare (qui la società non c'entra nulla).
IL Barcellona e' uscito dalla cempions.
Chiaramente dovevano spendere di piu'. :snob:
Drake Ramoray
14-04-16, 09:51
Comprassero un difensore magari ... :asd:
Ma Bartra gioca ogni tanto nel Barcellona??
riporto un sondaggio visto su tmw
che è un sondaggio provocatorio?
Che comprino un difensore magari ... :asd:
http://leganerd.com/wp-content/uploads/2014/01/grammar-nazi1.jpg
Drake Ramoray
14-04-16, 13:38
viva la grammatica :sisi:
così fixato si capisce meno di prima però :asd:
ovviamente il senso era
un difensore farebbe (avrebbe fatto) loro comodo come anche a voialtri
Anche "che comprino" era corretto, per la cronaca.
IL Barcellona e' uscito dalla cempions.
Chiaramente dovevano spendere di piu'. :snob:
Non abbiamo di questi problemi.:snob:
Anche "che comprino" era corretto, per la cronaca.
L'ho scritto solo io. :look:
Alastor_Tiziano
15-04-16, 16:21
1 giornata in meno ad Higuain
Io non ricordo l'ultima volta che hanno fatto uno sconto di squalifica anche a noi, a dimostrazione di quanto la nostra società conti meno di 0
La fiore non è seconda in campionato ne ha tra i tifosi numerosi camorristi...mi sembra abbastanza :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
1 giornata in meno ad Higuain
Io non ricordo l'ultima volta che hanno fatto uno sconto di squalifica anche a noi, a dimostrazione di quanto la nostra società conti meno di 0
Borja Valero VS Gervasoni
La fiore non è seconda in campionato ne ha tra i tifosi numerosi camorristi...mi sembra abbastanza :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
Prevedo shitstorm notevole appena il post legge qualche napoletano :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
eh, che (ok) alcuni camorristi fossero stati più volte individuati a bordo campo (anche dietro la porta) al san paolo è cosa nota e testimoniata, non è una novità :asd:
Basa ricordarsi la finale di coppa Italia che fecero ritardare di più di un'ora, bombe carta contro i poliziotti.
Roba da pazzi..
Borja Valero VS Gervasoni
Io al Napoli, ora come ora presterei anche Messi e cr7 altro che squalificare higuain ....
Siamo proprio dei coglioni.. se ci avessero messo un po' di grinta si poteva lottare eccome x il terzo posto..
Ma che spendere, per vincere con le ultime 3 in classifica non c'era bisogno di spendere. Hanno molte colpe allenatore e giocatori altroché.
Spendere per comprare nuovi allenatori e nuovi giocatori
Una squadra che è stata prima in classifica non ha bisogno di nuovi giocatori od allenatori x vincere con le ultime 3. Questi rincoglioniti dopo la Roma hanno tirato i remi in barca.
Spendere per dare premi e stimolare i giocatori
Ma i premi gia ce l'hanno..
Io ci credo sempre. :look:
Mah ora la vedo dura, magari se avevamo vinto con Verona, Frosinone e Samp..
Ma i premi gia ce l'hanno..
Evidentemente non bastavano
Evidentemente dovevano bastare. Non è che hanno firmato i contratti con la pistola puntata.
La società ha le sue colpe ma qua da un mese in poi ne hanno molte anche giocatori ed allenatore.
2 punte nemmeno oggi. È colpa della società..
Alastor_Tiziano
17-04-16, 14:31
Ogni volta ... Ogni azione avversaria é un infarto
Inviato da Lumia 640XL
Beh era in fuorigioco, ma cmq non si devono fermare.
Tra l'altro il nostro secondo gol a me sembrava valido.
Su Mediaset continuano a dire che c'era rigore per il Sassuolo perché tatarusanu ha toccato la palla di mano fuori area..
Era dentro di 2 metri, boh..
Kalinic è il più grande bluff della serie A, e ci ero cascato in pieno
Io dire che dzeko è peggio. Cmq cazzarola stavamo andando bene e sousa mette Tello a destra ed abbassa Alonso. Mah..
Alastor_Tiziano
17-04-16, 15:15
Ma quanto facciamo schifo ???
Inviato da Lumia 640XL
Roba da pazzi 1 a 0 al cinquantesimo e cercano di addormentare la partita.
Giocatori del cazzo.
Io dire che dzeko è peggio. Cmq cazzarola stavamo andando bene e sousa mette Tello a destra ed abbassa Alonso. Mah..
E io sono peggio di dzeko ma non capisco come questo cambi le cose
Niente hai detto che è il bluff più grosso della serie a ma secondo me dzeko lo è di più.
Ma :rotfl: e ci lamentiamo di tatarusanu..
Alastor_Tiziano
17-04-16, 17:04
Pigliamo i 3 punti e teniamoci stretti il quinto posto
Inviato da Lumia 640XL
L'importante era vincere ormai chi se ne frega del bel gioco
Alastor_Tiziano
17-04-16, 19:51
Cmq mi fa ridere il record personale di Vecino: Il giocatore che tira piu in porta in serie A, con 0 gol e forse una porta mai centrata (come oggi) :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Prevedo shitstorm notevole appena il post legge qualche napoletano :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
giusto per ricordare che non avevo torto :asd:
http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/18-04-2016/boss-distratto-inter-napoli-arrestato-150283525071.shtml
Alla fine gli ridurranno la squalifica, dopotutto ha aperto la porta senza opporre resistenza.
Alastor_Tiziano
19-04-16, 13:48
Pronti all'arrivo (ORAMAI CERTO) di Sirigu e Praet in viola ?
Giornalisti :asd:
Inviato da Lumia 640XL
un portiere un un treq
utili
ma un terzino destro mai eh?
Pronti all'arrivo (ORAMAI CERTO) di Sirigu e Praet in viola ?
Giornalisti :asd:
Inviato da Lumia 640XL
ese :fag:
frederickvancock
19-04-16, 18:27
sirigu mi ricorda frey, sbaglio?
Bisogna spendere..
http://m.firenzeviola.it/news/fpf-sfiorato-il-limite-massimo-gli-investimenti-viola-205433
Bisogna spendere..
http://m.firenzeviola.it/news/fpf-sfiorato-il-limite-massimo-gli-investimenti-viola-205433
è ironico?
perché le migliori società italiane hanno ampiamente dimostrato che non importa spendere.
anche End è ironico, a quanto pare :sisi:
No, End e' sempre serio.
Anche quando scherza.
Che poi e' me alla rovescia.
Io scherzo sempre, anche quando sono serio.
:asd:
Basta una sponsorizzazione tods da 28 milioni (vedi Sassuolo) e il problema non sussiste.
Ma vaglielo a spiegare a rogg
Tanto non lo fanno a prescindere da rogg e la "sponsorizzazione" da 30 mln e 17 poi l'hanno gia fatta..
bella roba, accendo la tv e vedo già 1-0 :rullezza:
Poi mi ricordo che giochiamo in trasferta :bua:
Lasciate tutti i più forti fuori per domenica..
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:01
Riusciamo a perdere pure cin questa merda di squadra ... Mamma mia
Inviato da Lumia 640XL
Tanto non lo fanno a prescindere da rogg e la "sponsorizzazione" da 30 mln e 17 poi l'hanno gia fatta..
Con la differenza che una sponsorizzazione la scarichi dalla tasse
Ha messo in campo una formazione da dementi.. messo fuori ruolo.
EddieTheHead
20-04-16, 20:07
Con la differenza che una sponsorizzazione la scarichi dalla tasse
:uhm:
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:07
Turnover le ultime 5 giornate :facepalm:
Bernardeschi quando ce lo comprano ??
Inviato da Lumia 640XL
Ho dei seri dubbi che la scarichi dalle tasse..
MrWashington
20-04-16, 20:10
Frikky zarate :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:10
Zarate è uno scandalo
Almeno segna ... Berardchecca fa la ballerina in campo
Gran gol Zarate!
Ma soprattutto: che cross Tomovic :rullezza:
Frykky ne beccassi una :asd:
Zarate gioca pure fuori ruolo..
Quando tumovic fa assist a zarate vuol dire che c'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo gioco :asd:
È una squadra di palle mosce come nessun altra...
Le spese per le sponsorizzazioni sono integralmente deducibili come quelle di pubblicità, dato che si tratta di contratti a prestazioni corrispettive. È questa la conclusione a cui sono arrivati l'Assonime, nell'approfondimento 6 del 2013, e il ministero per i Beni culturali, nel decreto del 19 dicembre 2012.
Via ragazzi ma che mi prendete per il culo, perché la gente sponsorizza squadre ad ogni livello sennò :asd:
E che ne so.
Buono a sapersi, mi sembra cmq tanto una sponsorizzazione da 30mln che ti deducono dalle tasse.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:15
Ma lo stadio dell'udinese é davvero nuovo??
No perche fa schifo al cazzo :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Non è nuovo hanno rimesso a posto il Friuli
Rivoglio la maglia con lo sponsor della Nintendo
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:23
Mamma mia ... Ogni azione avversaria é un pericolo ...
Lammerda davvero li dietro, dal portiere a Roncaglia ...
Inviato da Lumia 640XL
Non si tira nemmeno, bisogna sempre entrare in porta con la palla..
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:26
Iracheno dinamitardo in campo
Inviato da Lumia 640XL
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:32
Speriamo sia l'ultimo anno con questo cesso di portiere ...
Inviato da Lumia 640XL
Il reparto difensivo è quasi imbarazzante... A partire dal portiere.
Bernardeschi non segna manco se la porta fosse larga da una bandierina all'altra, e il fatto che Zarate sia quello che si impegna di più la dice lunga su questa squadra.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:46
Se andrà tutto come dovrebbe anno prossimo andranno a fare in culo Tatarasasnu, Roncaglia e Tomovic ...
Poi vabbe, aspetto sempre il miracolo: qualcuno che si pigli Pasqual ...
Blashicoso e Tello possono tornarsene pure a casa ...
[QUOTE=Alastor_Tiziano;241777]
Poi vabbe, aspetto sempre il miracolo: qualcuno che si pigli Pasqual ...
QUOTE]non lo prende neanche l'ospizio se non pagate la retta
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:53
Minchia Tiziano..
Ma ti rendi conto cosa stanno combinando Roncaglia e Tatasaranu in soli 45 minuti ?
No perché la guardo a spizzichi. E poi ti devo rompere i coglioni :sisi:
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:55
Bene, allora non ti parlo del Tontovic di questa sera :asd:
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:56
Ed ecco il gol ... Da ennesima palla di Bernardeschi ...
Sta partita la finiamo in 10
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:57
Uno dei peggiori attacchi della serie A ... Abbiamo preso due gol ...
Record su record questa società ...
Ha messo in campo una formazione da urlo oggi cmw
Alastor_Tiziano
20-04-16, 20:58
Credo che quella di quest'anno sia la difesa più scarsa della nostra storia ... Da rimpiangere Kroldoup, Cejas o Firicano ...
Madonna che merde... Che merde!
Ma come si fa?! Tomovic, roncaglia, kuba e pure bernardeschi, ma andatevene a fanculo!
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:03
Anni che abbiamo problemi in difesa e noi che facciamo ???
Svendiamo il difensore più forte della rosa :facepalm:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160420/c4521eb0cc329e0c8032049f08693e3d.jpg
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:04
Eppure dicevano che scopare facesse bene ...
Svendiamo insomma eh.. tra una cosa e l'altra ti hanno dato più di 20 mln.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:05
Io mi ricordo del fuoriclasse Suarez ... E di soldi non investiti ...
E domenica Tino Costa Vs Pogba. GRAZIE DV
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160420/c4521eb0cc329e0c8032049f08693e3d.jpg
Sta zoccola gli ha succhiato via pure il cervello..
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:06
E domenica Tino Costa Vs Pogba. GRAZIE DV
Potrebbe giocare Kone :tsk:
Anche quest'anno, come l'anno scorso, martellate nei coglioni.. Perché il terzo posto era fattibilissimo. Bastava veramente poco.
Sta zoccola gli ha succhiato via pure il cervello..
Chiamalo scemo, te lo faresti risucchiare anche te il cervello e non solo..
Potrebbe giocare Kone :tsk:
:rotfl:
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:10
C'hanno graziato :rullezza:
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:13
Zapata oggi é Messi
Noi per centrare almeno una volta la porta dobbiamo, in media, tirare palle 10 volte fuori ed altre 10 sugli avversari
Che imbarazzo... Se devi presentarti con Tomovic e roncaglia stai a casa.
Facciamo passare Milan e Sassuolo
Io questi commenti non li capirò mai.
Alastor_Tiziano
20-04-16, 21:16
Visto che non avverrà mai nessuna rivoluzione quest'estate sogno un po', quindi manderei via:
- Tatarasanu
- Roncaglia
- Tomovic
- Alonso
- Blascimerda
- Tello
- Kalinic
- Bernardeschi
- Mati
- Tino costa
- Kone
- Pasqual