Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
fava di lesso
16-01-17, 11:23
Un bacione.
Anche a te cara....
passa più spesso, mi raccomando :sisi:
https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/1403327406365118/
e il drugo del giudice di porta impietrito
A fine gara nessuno ha notato ADV che esultava come un pazzo, con sua figlia, e il tizio sotto di lui che gli ha aperto la sciarpa "GOBBO MAIALE" a fianco.?
Purtroppo non trovo l'immagine...
https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/1403327406365118/
e il drugo del giudice di porta impietritochi sono quelli seduti fra i fotografi? :uhm:
Perché lui non ha passione..
chi sono quelli seduti fra i fotografi? :uhm:
uno è Garcia Ignacio Barroso di cittadinanza Paraguaiana detto U' Carcamagnu
A fine gara nessuno ha notato ADV che esultava come un pazzo, con sua figlia, e il tizio sotto di lui che gli ha aperto la sciarpa "GOBBO MAIALE" a fianco.?
Purtroppo non trovo l'immagine...
Non era a fianco era la fila sotto.
Mi pareva l'hanno inquadrata a sky, prima con la panoramica, poi si vede che si sono resi conto, hanno tagliato l'inquadratura.
Sciarpa grigia scritta rossa mi pareva anche a me, ma l'inquadratura e' durata un attimo.
:asd:
Non era a fianco era la fila sotto.
Mi pareva l'hanno inquadrata a sky, prima con la panoramica, poi si vede che si sono resi conto, hanno tagliato l'inquadratura.
Sciarpa grigia scritta rossa mi pareva anche a me, ma l'inquadratura e' durata un attimo.
Pochi secondi ma libidinosi :sisi:
Ma i gobbi fiorentini tipo picard e simili sono andati a lavoro oggi o hanno preso ferie come hanno fatto altri brutti come loro?
Di solito vengono qui a trollare. Ma oggi, chissà come mai, no.
Cmq a me non me lo toglie nessuno dal capo che potevamo essere più in su..
Alastor_Tiziano
16-01-17, 19:58
Per me siamo più o meno nella posizione che ci compete, tra sesto e settimo.
inviato dal mio huawei P9 lite
Non avevo mica letto le dichiarazioni di Gnigni dove dice che diventeremo la nuova Atalanta :facepalm:
Ma che s'è bevuto il cervello?
Ma i rinforzi di gennaio?
Sportiello non ti basta?
No.
eh il secondo portiere era proprio l'urgenza guarda :asd:
Alastor_Tiziano
17-01-17, 10:12
Ma perche, qualcuno qui pensava che si comprasse qualcuno ? Adesso che Sousa ha messo il colombiano come terzino stiamo apposto anche in difesa :asd:
Anche si vendesse Kalinic, direbbero che é Babacar il sostituto ...
S'è vinto contro la juve, quindi società e giocatori per quest'anno sono a posto, si sentono appagati. Facciamo i 40 punti svelti va, che ora inizia il solito periodo di vacanza fino a settembre.
S'è vinto contro la juve, quindi società e giocatori per quest'anno sono a posto, si sentono appagati. Facciamo i 40 punti svelti va, che ora inizia il solito periodo di vacanza fino a settembre.
Se fan così poi non ci si deve meravigliare se gli altri ci piglian per il culo con le solite frasi tipo: "obiettivo stagionale? battere la juve... poi ai viola sta bene anche finire in B".
Se fan così poi non ci si deve meravigliare se gli altri ci piglian per il culo con le solite frasi tipo: "obiettivo stagionale? battere la juve... poi ai viola sta bene anche finire in B".
meno male non l'abbiam battuta alla prima giornata, allora.
Oh calmi, ero ironico..
Te, sì. A lavorare da me...:facepalm:
Secondo fonti gobbe, l'Acciughino non ha preso nessuna squalifica perché il "testa di cazzo" non era rivolto al quarto uomo ma a un giocatore della fiorentina...
Se lo ha detto a Ilicic sono d'accordo :sisi:
Alastor_Tiziano
17-01-17, 19:54
Kalinic, molto probabilmente, in Cina per 38 milioni di euro, già in questo fine settimana ...
Fosse così ci facciamo nuovamente ordered per il culo ... ma non c'era una clausola di 50 milioni ? Ed ora chi viene ?
Ricordiamo che avremo 3 competizioni, ed in coppa Italia col Napoli ci sarà solo Babacar ...
Ma secondo te se gli offrono 10 volte quanto prende qua come fai a tenerlo? Se ti danno 38 li prendi (x kalinic sono uno sproposito), il problema é che ovviamente non verrà rimpiazzato.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170117/bbe80ce6e240167879c86cf0075f34e2.jpg
Eh l'attaccamento alla maglia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170117/bbe80ce6e240167879c86cf0075f34e2.jpg
Eh l'attaccamento alla maglia
Che troll di caverna :rotfl:
Perché? Ha solo espresso il suo pensiero. Pure Chiellini è dichiaratamente milanista, ma non lo vorrei mai nemmeno gratis.
Uhm e se é milanista cosa vorrebbe dire?
Avrà il diritto di tifare cosa vuole no?
Talismano scopre nel 2017 che i calciatori hanno una squadra del cuore. L'anno prossimo imparerà ad accendere il gas
Talismano scopre nel 2017 che i calciatori hanno una squadra del cuore. L'anno prossimo imparerà ad accendere il gas
Mi spiace ma qui in svizzera siamo un po' più avanti e usiamo l'energia elettrica.
Alastor_Tiziano
18-01-17, 00:27
ProssimI scoop: Bernardeschi porta le mutande rosa, vota PD E e picchia i vecchietti sotto casa ...
:facepalm:
Ma com'è che hai preso fissa dimora qua?
ProssimI scoop: Bernardeschi porta le mutande rosa, vota PD E e picchia i vecchietti sotto casa ...
La seconda è francamente la più imbarazzante.:ahrahr:
Ma com'è che hai preso fissa dimora qua?
Mi piace il clima... e poi avete trapanato il culo alla rube...
che palle ste manfrine su kalinic.
"non va via"
"solo la clausola"
"resta con noi"
quando si sa tutti benissimo che non è vero.
Almeno stessero zitti e pensassero ad acquistare muriel o chi per lui
invece torna seferovic...mah
Salsiccia ha detto che vuole andare in un club più ambizioso :alesisi:
EddieTheHead
18-01-17, 12:20
Non avevo mica letto le dichiarazioni di Gnigni dove dice che diventeremo la nuova Atalanta :facepalm:
uat
Salsiccia ha detto che vuole andare in un club più ambizioso :alesisi:
Ma chi é salsiccia ora?
invece torna seferovic...mah
Eh, qui ha fatto molto bene...
Alastor_Tiziano
18-01-17, 12:45
Quindi va via Kalinic, va via Zarate ... e noi con chi si gioca ? Plusvalenza, Corvino e Chinatown ?
Abbiamo ancora 10 giorni di mercato, sai che acquistoni :rullezza:
Come sta Benalouane?? Riesce a muovere le dita dei piedi??
Mi piacerebbe un suo ritorno come acquisto last minute.
Come sta Benalouane?? Riesce a muovere le dita dei piedi??
Mi piacerebbe un suo ritorno come acquisto last minute.
Ormai è sposo promesso del Bologna.
Alastor_Tiziano
18-01-17, 13:28
Tanto lo venderanno a fine gennaio, così avranno la scusa del poco tempo per sostituirlo ... poi ci diranno che i soldi verrano reinvestiti a luglio, poi ad agosto uscirà il nuovo buco di bilancio ecc. ecc.
Poi stagione prossima tutto da capo, ma questa volta con Bernardeschi.
Poi anno successivo con Chiesa ...
E cosi all'infinito, come si sta ripetendo da anni
Fanno schifo
Sento aria di Bergamo a firenze
Alastor_Tiziano
18-01-17, 13:54
Paolo, ma ti pare normale perdere uno dei giocatori piu importanti a gennaio, con ben 3 competizioni davanti ?
E, soprattutto, senza rispettare la clausola ?
Così si crea un precedente, e non solo per l'ennesima volta la societa ha sparato cazzate (kalinic non si muoverà sotto i 50 milioni dicevano) ma fai capire che in futuro anche Bernardeschi andrà via a prezzo piu basso.
Con chi giocheremo ora ? Ma veramente vorresti vedere Seferovic al suo posto ? Non ti senti preso per il culo ?
Ma nn ti dovevi incazzare pure te ?
Paolo, ma ti pare normale perdere uno dei giocatori piu importanti a gennaio, con ben 3 competizioni davanti ?
Così si crea un precedente, e non solo per l'ennesima volta la societa ha sparato cazzate (kalinic non si muoverà sotto i 50 milioni dicevano) ma fai capire che in futuro anche Bernardeschi andrà via a prezzo piu basso.
Con chi giocheremo ora ? Ma veramente vorresti vedere Seferovic al suo posto ? Non ti senti preso per il culo ?
S'è vinto con la juve, va tutto bene. Poi c'è i' buho(di bilancio).
Di la verita', te di nome fai Tiziana ??
Alastor_Tiziano
18-01-17, 15:07
Giuro sul mio pistolino ... no
Tutto giusto ma.... perchè ti incazzi?? Non serve più :|
Ormai sappiamo come operano i Cacciaballe e la loro banda di ragionieri selvaggi, non cambierà mai nulla.
Dal teatrino sulla vicenda Kalinic, le cifre, le frasi fatte detta dalla società, ti aspettavi qualcosa di diverso? Io no... Fanno ridere, quindi prendiamocela a ridere :ahrahr:
Alastor_Tiziano
18-01-17, 15:22
Non mi stavo incazzando, avete interpretato male il mio post :nono:
E comunque vai tranquillo che Seferovic non torna.
http://i.imgur.com/TK4K6y2.jpg
- - - Aggiornato - - -
Tutto giusto ma.... perchè ti incazzi?? Non serve più :|
Ormai sappiamo come operano i Cacciaballe e la loro banda di ragionieri selvaggi, non cambierà mai nulla.
Dal teatrino sulla vicenda Kalinic, le cifre, le frasi fatte detta dalla società, ti aspettavi qualcosa di diverso? Io no... Fanno ridere, quindi prendiamocela a ridere :ahrahr:
quotone
Ma cosa ti incazzi? :boh:
Tiziano purtroppo se offrono 10 mln al giocatore come fai a tenerlo? Te ci resteresti? Cercheranno di prendere più che possono.
Poi sul fatto che i soldi non saranno reinvestiti, che ora é tardi siamo d'accordo.
La volevo postare io frykky, uffa..
http://i.imgur.com/ui9TwlV.jpg
Va che hai il cell scarico
Premesso che i soldi incassati non vanno nelle tasche dei tifosi, non venderlo sarebbe una follia. Vendi un mezzo mediocre per una cifra altissima in una stagione in cui non hai nulla per cui lottare.
Premesso che i soldi incassati non vanno nelle tasche dei tifosi, non venderlo sarebbe una follia. Vendi un mezzo mediocre per una cifra altissima in una stagione in cui non hai nulla per cui lottare.
Mezzo mediocre e pure acerbo.
40 mln sono veramente tanti..
Se lo vendiamo a più di 40mln usciamo tutti insieme a fare i caroselli??
Paolo tu guidi il corteo.
Ma la clausola (messa di corsa tipo 10 minuti prima della prima offerta cinese) non era di 50? :fag:
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma la clausola (messa di corsa tipo 10 minuti prima della prima offerta cinese) non era di 50? :fag:
Ha prevalso la generosità del nostro Presidente...
Lui è fatto così, è buono.
Un buono a nulla, su questo siamo d'accordo
Alastor_Tiziano
19-01-17, 00:18
Torna Seferovic
AAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Uno dei più grandi brodi della nostra storia .... PAGLIACCI DI MERDA
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnet=ZmlyZW56ZXZpb2xhLml0LTIzNTI3Ng
Tuttapposto
Mezzo mediocre :asd:
Sei proprio un helvis
Se lo vendiamo a più di 40mln usciamo tutti insieme a fare i caroselli??
Paolo tu guidi il corteo.
Assolutamente no, ma se al giocatore decuplicano l'ingaggio come fai a tenerlo qua? Non é che gli danno un mln in più allora potresti anche trattare, gliene danno 8.5 in più.
Ovviamente in tutto questo cerchi di ricavarci il più possibile.
Che poi questi soldi finiranno nel pozzo senza fondo da girare i coglioni anche a me.
Alastor_Tiziano
19-01-17, 08:29
Che finiscano nel pozzo nero é cosa abbastanza scontata ...
Le vecchie "esperienze" non sono servite a nulla ? Qualcuno ricordi ala dirigenza che siamo a metà campionato , con coppa Italia (che giocheremo senza Kalinic e Zarate) ed Europa league, e saremmo senza la nostra punta di peso ... e Seferovic non può fare nemmeno il calzolaio in questa squadra ...
Mah, io non credo che arriverà seferovic, secondo me dicono a Sousa di mettere babacar in condizioni di segnare.
Tanto se come dite voi a questa stagione più di questo non si può chiedere é inutile anche incazzarsi, arriviamo a giugno e speriamo (buonanotte) con un nuovo allenatore che Corvino rifondi la squadra.
Alastor_Tiziano
19-01-17, 09:26
Si parla insistentemente anche di un attaccante rumeno, il cui assistito è, stranamente, Ramadani, che gioca in Spagna
Non ricordo il nome ...
Mah, io non credo che arriverà seferovic, secondo me dicono a Sousa di mettere babacar in condizioni di aumentarne il valore per la prossima cessione eccellente.
Tanto se come dite voi a questa stagione più di questo non si può chiedere é inutile anche incazzarsi, arriviamo a giugno e speriamo in nuove mirabolanti plusvalenze.
Fix
Si parla insistentemente anche di un attaccante rumeno, il cui assistito è, stranamente, Ramadani, che gioca in Spagna
Non ricordo il nome ...
Andone :rullezza:
Fenomeno io lo vorrei
Alastor_Tiziano
19-01-17, 09:39
Nn lo conosco, dunque non mi esprimo ...
Nn lo conosco, dunque non mi esprimo ...
E' un Pavoletti rumeno.
frederickvancock
19-01-17, 12:05
i famosi centravanti rumeni :alesisi:
L'ultimo attaccante rumeno che abbiamo avuto era un coglione fuori dal campo, ma in campo c'era poco da dire.
Hagi jr che ruolo fa?
frederickvancock
19-01-17, 12:58
L'ultimo attaccante rumeno che abbiamo avuto era un coglione fuori dal campo, ma in campo c'era poco da dire.
questo andone gioca punta centrale ed ha fatto meno gol del baba :uhm:
A parità di partite anche kalinic farebbe meno gol di babacar.
Hagi jr che ruolo fa?
E' un trequartista
Andone è il lapadula di spagna
Vienvia ora parlano 12 mln di euro l'anno x kalinic, ma di che si parla? Fossi il giocatore se un mi mandassero mi taglierei le gambe..
Se l'alternativa è Seferovic... Andone tutta al vita.
frederickvancock
19-01-17, 15:53
Vienvia ora parlano 12 mln di euro l'anno x kalinic, ma di che si parla? Fossi il giocatore se un mi mandassero mi taglierei le gambe..
si e per far dispetto alla tu moglie ti tagli il pisello
Tanto ormai paolino ha gia dato...
Con l'acquisto di Illanes direi mercato chiuso in entrata
Con l'acquisto di Illanes direi mercato chiuso in entrata
Anche il progetto di "italianizzare" era una bufala?? Va beh...
Tranquilli è per la primavera
Tranquilli è per la primavera
dell'Atalanta?
No no, la stagione prima dell'estate.
Comunque 97 è un primaverega, la gente buona a 20 anni non gioca in primavera
Frederick, mi offrono 12 mln di euro, se un mi ci fai andare me li dai te.
38 mln e ciaociao kalinic :rotfl:
le clausole inesistenti :rotfl:
il buco che si allarga :rotfl:
il sostituto che OVVIAMENTE non arriverà :rotfl:
frederickvancock
19-01-17, 19:38
Frederick, mi offrono 12 mln di euro, se un mi ci fai andare me lo dai te.
giustissimo ma se ti seghi le gambe poi non puoi più giocare né nella fiorentina né in cina.
EddieTheHead
19-01-17, 20:00
in campo con Buco e Manto
Beh Manto Erboso finora non ha deluso, anzi...
Han deluso Ottimismo e Non ci Faremo Trovare Impreparati.
Buongiorno a tutti quelli che scoprono ora il calciomercato moderno.
:caffe:
38 mln e ciaociao kalinic :rotfl:
le clausole inesistenti :rotfl:
il buco che si allarga :rotfl:
il sostituto che OVVIAMENTE non arriverà :rotfl:
La clausola su kalinic non c'è mai stata. Adv faceva bene a star zitto.
Alastor_Tiziano
19-01-17, 21:36
Che figura di merda ... ogni mese una nuova :facepalm:
Alastor_Tiziano
19-01-17, 22:22
E via anche Zarate, così in attacco rimane l'oggetto misterioso Babacar e il morto vivente Ilicic :facepalm:
Siamo gli unici che invece di rafforzarsi durante le campagne acquisti si indeboliscono ...
Buongiorno a tutti quelli che scoprono ora il calciomercato moderno.
:caffe:
E via anche Zarate, così in attacco rimane l'oggetto misterioso Babacar e il morto vivente Ilicic :facepalm:
Siamo gli unici che invece di rafforzarsi durante le campagne acquisti si indeboliscono ...
T'ha risposto sopra.
Alastor_Tiziano
19-01-17, 23:21
Si si, capita a tutti di perdere metà attacco a gennaio, con 3 competizioni ancora da giocare ...
Si si :facepalm:
Che ce frega, ora si piglia quello in scadenza del BARI
Si si, capita a tutti di perdere metà attacco a gennaio, con 3 competizioni ancora da giocare ...
Si si :facepalm:
Difatti stavo scherzando. Però mettiti l'anima in pace, è così e basta.
Alastor_Tiziano
19-01-17, 23:52
Destro :rotfl:
Ne destro, ne sinistra, ma DIRITTO in culo a noi tifosi :asd:
Se vanno via sia kalinic che zarate qualcuno lo prenderanno per forza.
Oppure ci mettono frykky. :sisi:
Se vanno via sia kalinic che zarate qualcuno lo prenderanno per forza.
Oppure ci mettono frykky. :sisi:
Eddai Paolo...ce credi per davvero a sta cosa? Dopo anni e sessioni di mercato in cui la società prende solo per il culo?
Mi pare un' ecatombe:rotfl2:
ANTOGNONI, Berna? Difficile rimanga a vita
Antognoni vattene. No?
ANTOGNONI, Berna? Difficile rimanga a vita
Antognoni vattene. No?
Ovviamente :asd:
E oggi in conferenza stampa Sousa, che nel giro di 6 giorni ha perso Kalinic, Zarate, Gonzalo praticamente sfanculato e non è arrivato nessuno, se dirà qualcosa di diverso da "che gioia la fiorentina! viva el presidente!" gli salteranno alla gola.
Alastor_Tiziano
20-01-17, 10:33
Chissà come mai nessuno vuole mai Tomovic e Ilicic ... anzi ... hanno avuto pure il coraggio di dire che quest'ultimo é fuori dal mercato :rotfl:
ma chi lo vuole e, soprattutto, se ci fosse la possibilità dell'ennesima plusvalenza avrebbe anche lui le valigie in mano ...
Alastor_Tiziano
20-01-17, 10:34
Ovviamente :asd:
E oggi in conferenza stampa Sousa, che nel giro di 6 giorni ha perso Kalinic, Zarate, Gonzalo praticamente sfanculato e non è arrivato nessuno, se dirà qualcosa di diverso da "che gioia la fiorentina! viva el presidente!" gli salteranno alla gola.
Come non é arrivato nessuno ? Come osi dirlo ?
E arrivato Sportiello, ennesimo portiere, ennesimo panchinaro. INGRATO, INGRATO come il tuo allenatore
Chissà come mai nessuno vuole mai Tomovic e Ilicic ... anzi ... hanno avuto pure il coraggio di dire che quest'ultimo é fuori dal mercato :rotfl:
ma chi lo vuole e, soprattutto, se ci fosse la possibilità dell'ennesima plusvalenza avrebbe anche lui le valigie in mano ...
Con Gonzalo che se ne va a giugno, rinnovo a Tonnovic con un contratto decennale :sisi:
Fiorentina si attende eventualmente una presa di posizione (anche pubblica) del giocatore. Visto che l’intenzione societaria resta quella di tenere il calciatore, almeno ufficialmente. Tradotto. O il Tianjin paga la clausola, e il club non può quindi farci niente, o Kalinic fa intendere a tutti di volersene andare. E in quel caso si può anche trattare.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/2f/da/82/2fda8294793d41211f8a061161665d8c.jpg
Alastor_Tiziano
20-01-17, 11:25
Ed intanto anche Zarate ad un passo dall'addio ...
Voglio capire Kalinic, vedendo quanto arriverebbe, ma Zarate ? Ma ci fa così schifo ? Ma con chi si gioca la davanti ?
No vabbè, ho finito gli aggettivi disponibili ...
Kalinic imho resta fino a giugno, solo per il fatto di non avere trovato un sostituto
chi verrebbe? gabbiadini?
Zarate pare vada al watford per 2.5-3M€, lo abbiam pagato circa 2M, plusvalencia :sisi:
per Ilicic respinta qualunque richiesta :bua:
vabè, abbiamo Babacoso che da qui a giugno farà 10 gol per la gioia di Paolino :asd:
ciao ragazzi purtroppo ero stato bannato dal forum e non sono potuto venire qua a gioire per la stupenda serata di domenica scorsa.
Dopo oltre 15 anni sono anche ritornato allo stadio a godermela per bene, soprattutto per la festa di Antonio.
Kalinic imho resta fino a giugno, solo per il fatto di non avere trovato un sostituto
chi verrebbe? gabbiadini?
Zarate pare vada al watford per 2.5-3M€, lo abbiam pagato circa 2M, plusvalencia :sisi:
per Ilicic respinta qualunque richiesta :bua:
vabè, abbiamo Babacoso che da qui a giugno farà 10 gol per la gioia di Paolino :asd:
Gabbiadini costa troppo e non è una prima punta...poi va beh a Giugno Sousa se ne va, quindi non è detto che serva per forza un giocatore con le stesse caratteristiche di Kalinic.
Tanto valeva scommettere su Andone.
Zarate al Watford non è una gran perdita come qualità...a livello di reparto siamo scoperti.
Ilicic invendibile è sempre per una questione di reparto, al suo posto giocherebbe un magazziniere...e probabilmente sarebbe anche meglio.
Tabaccar titolare, nemmeno nei miei incubi peggiori...
Alastor_Tiziano
20-01-17, 11:55
Ufficiale, Zarate al Watford
Siiiiiiii :rullezza:
Esiste un video di 15 minuti sulle prodezze di Illanes... :nono:
Fiorentina si attende eventualmente una presa di posizione (anche pubblica) del giocatore. Visto che l’intenzione societaria resta quella di tenere il calciatore, almeno ufficialmente. Tradotto. O il Tianjin paga la clausola, e il club non può quindi farci niente, o Kalinic fa intendere a tutti di volersene andare. E in quel caso si può anche trattare.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/2f/da/82/2fda8294793d41211f8a061161665d8c.jpg
Ovvio, facendo così la colpa ricade TUTTA sul giocatore, non sulla società che appena ha sentito l'odorino infracoscia dei cinesi coi soldi (anche meno della """""clausola""""") s'è piegata a 90 :rotfl:
Ovvio, facendo così la colpa ricade TUTTA sul giocatore, non sulla società che appena ha sentito l'odorino infracoscia dei cinesi coi soldi (anche meno della """""clausola""""") s'è piegata a 90 :rotfl:
la barzelletta d'italia
KALINIC CHIUDE ALLA CINA: "STO QUI A FIRENZE. DECISIONE MIA"
pare abbiano trovato adv e gnigni sul ponte dei frati neri
KALINIC CHIUDE ALLA CINA: "STO QUI A FIRENZE. DECISIONE MIA"
pare abbiano trovato adv e gnigni sul ponte dei frati neri
Vabbè, era chiaro che finisse così, le chiacchiere che erano montate erano davvero ridicole.
"C’è stata un’enorme pressione sul mio trasferimento, tutti mi spingevano lì." vs "E' il ragazzo che se ne vuole andare"
toh nel culo ciabattino
Fegati spappolati in casa della valle me sa
Porca troia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Intitolategli il nuovo stadio se mai verrà costruito :rotfl:
Alastor_Tiziano
20-01-17, 13:23
Ci è già giunta la notizia del suicidio in massa della nostra società ?
:rorfl:
Beh comunque lui dice chiaramente che LA STAMPA lo dava già in cina....mentre tifosi e SOCIETA' no.
A parte tutte le perculate alla dirigenza lui dice che da loro non è stato spinto in Cina.
Se si riuscisse a capire di più sull'esistenza o meno della clausola...
Vi siete calmati ora o no?
:uhm:
"E' il ragazzo che se ne vuole andare"
toh nel culo ciabattino
Fonte? Dove lo hai letto/sentito?
Ci è già giunta la notizia del suicidio in massa della nostra società ?
Aspettano che qualche giornalaio mostri la strada
Beh comunque lui dice chiaramente che LA STAMPA lo dava già in cina....mentre tifosi e SOCIETA' no.
A parte tutte le perculate alla dirigenza lui dice che da loro non è stato spinto in Cina.
Se si riuscisse a capire di più sull'esistenza o meno della clausola...
Infatti.
Pedullà parla di "vicenda gestita male" ma da parte di chi? Chi ci dice che in società non abbiano tenuto la linea dei 50M?
Troppa gente che vuol fare il lavoro di altri
Ora è tutta un'altra vita....
Dai blaine dopo la Juve a sky l'aveva venduto in diretta
Pedullà parla di "vicenda gestita male" ma da parte di chi? Chi ci dice che in società non abbiano tenuto la linea dei 50M?
Troppa gente che vuol fare il lavoro di altri
Pedullà dovrebbe buttarsi nell'Arno con un blocco di cemento ai piedi...insieme a buona parte dei cosidetti esperti di mercato.
Comunque, ripeto, c'è da vedere se la clausola esiste.. e se la società ha accettato un offerta più bassa e ha lasciato la scelta al giocatore senza fare pressione.
A giugno probabilmente Kalinic se ne andrà in una squadra europea più importante, ma per come si è comportato in questa vicenda merita tutto il rispetto e l'ammirazione possibile di ogni tifoso viola, alla faccia di tutti quelli che dicevano "con quello stipendio annuale come fai a non partire"...
Le checcheisteriche sono calme al confronto.
Ramadani in viaggio verso Firenze per convincere kalinic. Gnigni non molla
EddieTheHead
20-01-17, 15:11
quanto sarà incazzato adv :rotfl:
Ramadani in viaggio verso Firenze per convincere kalinic. Gnigni non molla
Su questo tizio qui, che poi da noi fa il ds tanto quanto il panzone salentino, possiamo star certi che ha il fegato spappolato dopo quanto accaduto...
Su questo tizio qui, che poi da noi fa il ds tanto quanto il panzone salentino, possiamo star certi che ha il fegato spappolato dopo quanto accaduto...beh ci ha rimesso 3-4 milioni...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16003146_1175147585926823_9047257710563402465_n.jp g?oh=8779528c6fc38b5329f60bffaaeb5b70&oe=591C0B9E
Secondo me su kalinic non c'è nessuna clausola cmq.
Ultima poi basta
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16114836_10209859526419820_7291652006406101719_n.j pg?oh=4f2cef8e42db3cb5efe63ec7fd22a3d0&oe=5921E3AB
La Fiorentina apprende con grande piacere e soddisfazione le dichiarazioni rilasciate da Nikola Kalinić alla stampa croata e la sua intenzione di voler restare a Firenze per proseguire in maglia viola la sua carriera.
La Fiorentina non si è mai seduta a nessun tavolo di trattativa per la cessione del giocatore in quanto considera Kalinić un punto di forza della squadra avendo fissato una importante clausola rescissoria, proprio per scoraggiare eventuali acquirenti”.
:trollface:
E io che pensavo che le clausole rescissorie servissero per incoraggiare.... perché se non lo vuoi vendere non metti na cifra in cui lo devi vendere per forza.
Tanto i Della Valle hanno già pronto il Piano B: mostrare Kalinic ad un balcone sventolando una maglia.
Alastor_Tiziano
20-01-17, 21:30
Stanno provando in tutti i modi a convincere il ragazzo ad andare via :rotfl:
Per me è da fare capitano SUBITO
Inb4: la permanenza di kalinic in maglia viola viene dichiarata dai dv come il miglior acquisto del mercato di gennaio :fag:
Inb4: la permanenza di kalinic in maglia viola viene dichiarata dai dv come il miglior acquisto del mercato 2017 :fag:
reality fix
Inb4: la permanenza di kalinic in maglia viola viene dichiarata dai dv come il miglior acquisto del mercato di gennaio :fag:
Vabbè ma questo di sicuro. Ci verrà a dire che gli sforzi della famiglia sono stati fatti per trattenere tutti i migliori giocatori salvo poi cederlo a giugno e non considerare il fatto che se è rimasto è solo esclusivamente per merito del giocatore
Dai blaine dopo la Juve a sky l'aveva venduto in diretta
l'ho vista quella diretta, Caressa ha fatto di tutto per mettere in bocca a ADV parole che non ha mai pronunciato. ADV si è lamentato dei punti persi durante la stagione in altre partite, ha mostrato lo spogliatoio vuoto, ma di kalinic ha detto che la situazione era delicata e che il ragazzo era da capire (forse nel senso che in società volevano meglio capire la volontà di kalinic).
di più non si è sbilanciato, dai
comunque incredibile, abbiamo trovato una nuova bandiera ma ci si lamenta come e peggio di prima :bua:
La Fiorentina apprende con grande piacere e soddisfazione le dichiarazioni rilasciate da Nikola Kalinić alla stampa croata e la sua intenzione di voler restare a Firenze per proseguire in maglia viola la sua carriera.
La Fiorentina non si è mai seduta a nessun tavolo di trattativa per la cessione del giocatore in quanto considera Kalinić un punto di forza della squadra avendo fissato una importante clausola rescissoria, proprio per scoraggiare eventuali acquirenti”.
:trollface:
Excusatio non petita...
No dai ditemi che è un fake sto comunicato vi prego :facepalm: ma chi avrebbe detto, ufficialmente (non le nostre trollate insomma) il contrario? Che loro non sono contenti intendo. Si tirano da soli la zappa sui piedi è sbalorditiva l'incompetenza comunicativa di questa società...
Excusatio non petita...
No dai ditemi che è un fake sto comunicato vi prego :facepalm: ma chi avrebbe detto, ufficialmente (non le nostre trollate insomma) il contrario? Che loro non sono contenti intendo. Si tirano da soli la zappa sui piedi è sbalorditiva l'incompetenza comunicativa di questa società...
probabile che qualcuno al di fuori della società ma vicino al giocatore non sia stato particolarmente felice.
Se sei felice e tu lo sai batti le mani (cit.)
Siete sempre, costantemente a lamentarvi.. io spero che vivete così solo la Fiorentina perché sennò state male forte.
viveste :dimaio:
Fixed :sisi:
Alastor_Tiziano
21-01-17, 09:58
Ma quindi chi sostituisce Zarate ? :fag:
Insomma avete capito. Viviate..
Siete cmq pallosi.
che periodo stupendo ragazzi:
la festa di Antonio, la vittoria con la Juve, Kalinic che vuole rimanere.....
prolunghiamo questa euforia ancora vincendo la partita di oggi !
Diciamo che dopo la juve è stato un periodo esilarante
Alastor_Tiziano
21-01-17, 18:14
Si gioca stranamente di merda ...
Figurati se dopo la partita con la Juve si riconfermano ...
In compenso te ti riconfermi sempre :asd:
Cmq tello utile come un culo senza il buco..
Alastor_Tiziano
21-01-17, 18:20
Infatti ha segnato :fag:
E 1. Il culo ha finalmente il suo buco..
Alastor_Tiziano
21-01-17, 18:21
Cmq Tatarumerda ci fosse una volta che scrosta dalla porta ...
Ohioi, ma smettere di criticare sempre tutto per una volta?
Tello forse deve essere infamato di più per segnare/giocare ammodo?
Partita un po' nervosetta.
Ma sei te che hai criticato tello
Alastor_Tiziano
21-01-17, 18:27
Paolo, da che pulpito, l'hai fatto te con Tello, ed ha segnato :asd:
Io lo sprono..
Un po' come faccio con iddio, non lo insulto, lo sprono a fare meglio...
E cmq a parte il gol non copre.
Alastor_Tiziano
21-01-17, 18:28
Paolo, ma hai visto che piedi Tatarumerda ? :facepalm:
Anche chiesa c'ha una giornatina
Dietro si balla, i 2 laterali non rientrano..
Tello non sa proprio difendere :bua:
Mi sembra che un sappia proprio fare nulla.
Menomale ha segnato.
Parliamo dei 4 corner consecutivi di bernacci
Ci cantano "come la Juve"...
Ma :rotfl:
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:08
Ma quando si compra un difensore ?
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:10
E 2 ...
Ma il rigorista non è Berna ?
A quanto pare se gioca baba no.
E 2 ...
Ma il rigorista non è Berna ?
Sticazzi, 2-0 :sisi:
Non riuscirò mai ad affezionarmi ad uno che non esulta
Su questo concordo con te.
Tatarusanu, che fa tanto cacare, c'ha già salvato 3 volte.
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:36
Rimane cmq un mediocre
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:40
Entra Tumovic
Ci mancava
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:41
Sousa incazzato nero :asd:
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:50
Che culo oggi pero eh ...
Con babacar di gioca sempre in 10
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:53
Grandissimo Chiesa
Grazie Sousa
Che Gol Chiesa :rullezza:
Alastor_Tiziano
21-01-17, 19:58
Questo ragazzo é una gioia indescrivibile
Cmq 3 vittorie consecutive dopo la sosta ...
Si fa schifo, che merda, etc..
Alastor_Tiziano
21-01-17, 20:21
Incredibile vero ? Soprattutto vedendo l'allenatore di merda che s'ha, vero ? :fag:
Finalmente si gioca con 3 centrocampisti centrali, te ne sei accorto?
Da quanto lo dicevo?
Io invece son preoccupato, solitamente a gennaio si fa schifo al cazzo.
Per me si fa un girone di ritorno super.
In b4 7 punti alla salvezza
Bene così!
Tello segna, Tatarusanu para, si vince a gennaio... Non ci si può lamentare.
Magari un difensore entro il 31??
Io lo sprono..
Un po' come faccio con iddio, non lo insulto, lo sprono a fare meglio...
:rotfl: questa la riuso :rotfl:
Ma Ambrosini che manda a cagare Borja Valero in fuori onda su Sky? :uhoh:
http://www.violanews.com/video/video-il-fuori-onda-imbarazzante-di-sky-a-qualcuno-scappa-un-vai-a-c/
Sicuri ce l'avesse con lui?
Alastor_Tiziano
22-01-17, 01:04
Sentirò pure io durante la diretta, e non ero riuscito a capire a chi fosse indirizzato ...
Comunque, ma martedì si gioca in coppa Italia ???
Si, impresa impossibile a napoli
Alastor_Tiziano
22-01-17, 01:40
Il morale é buono, speriamo nel miracolo ...
Per me si fa un girone di ritorno super.
In b4 7 punti alla salvezza
Io concordo sulla prima parte, forse Sousa ha capito i suoi errori, inutile partire sprint e poi morire a gennaio, meglio fare il contrario.
Ma speriamo
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Io concordo sulla prima parte, forse Sousa ha capito i suoi errori, inutile partire sprint e poi morire a gennaio, meglio fare il contrario.
Abbiam cominciato a giocare col centrocampo a 3, che qualche centrocampista glielo abbia fatto notare? :asd:
Sul vaccagare di sky può essere tutto e niente, era una nota di colore
Abbiam cominciato a giocare col centrocampo a 3, che qualche centrocampista glielo abbia fatto notare? :asd:
Sul vaccagare di sky può essere tutto e niente, era una nota di colore
Non é che ci volesse un fenomeno x capirlo visto che me ne ero accorto pure io..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170122/98d2162f651b8684c69bf649179fbae7.jpg
Ma ieri non si è giocato col 3421?
Centrocampisti centrali erano 3 più chiesa e tello sulle fasce.
Ma ieri non si è giocato col 3421?
Era più un 3-5-1-1, almeno mi è parso.
borja era mezzala sinistra pura in aiuto a Tello, berna dietro babacoso, badelj centrale di centrocampo, vecino mezzala dx, chiesa esterno puro
Era più un 3-5-1-1, almeno mi è parso.
borja era mezzala sinistra pura in aiuto a Tello, berna dietro babacoso, badelj centrale di centrocampo, vecino mezzala dx, chiesa esterno puro
Esatto.
Quindi 3 interni di centrocampo.
Ni... Per come la vedo io in un centrocampo a 3 di interni ce n'è uno solo, le mezzali non le considero interni.
Pizarro era centrale/interno, ad esempio.
Se si gioca a 2 allora quei 2 sono interni.
Numero_6, Deus, Abs correggetemi se sbaglio
Interno di centrocampo sx e dx più mediano.
ieri era un 3-3-3-1 più o meno
Abbiamo preso due giovincelli dal bari
Che bella la pics su topatalk del topic fiorellina!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ho rimosso l'anteprima foto, cosa c'è mostrato? :fag:
Ora si piglia cassano, chi ci ferma
Ora si piglia cassano, chi ci ferma
Ma non scriviamo cazzate su.