Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
http://www.fiorentina.it/per-simeone-offerti-4-milioni-per-il-prestito-e-12-milioni-di-riscatto-obbligatorio/
Abbiamo incassato 100 milioni e questi vogliano il prestito :rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk:rotfl:
Ecco questa é una stronzata alla frykky :asd:
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
non mi stupirebbe, però...
In ottica cessione io lo farei. Vendi tutto il vendibile, retrocedi e ti danno pure altri 30milioni... In un anno rientri di 130 milioni e forse più quindi ne puoi chiedere molti meno rispetto ai 250 che vogliono ora (:rotfl:)
In ottica cessione io lo farei. Vendi tutto il vendibile, retrocedi e ti danno pure altri 30milioni... In un anno rientri di 130 milioni e forse più quindi ne puoi chiedere molti meno rispetto ai 250 che vogliono ora (:rotfl:)
quanti ne chiedono!??!!?! :rotfl:
Ecco questa é una stronzata alla frykky :asd:
Conoscendo la proprietà, l'ipotesi di Frykky mica è tanto strana..... anzi.
Ne chiedono dai 200 ai 230, ho avuto notizia che gliene sono stati offerti 120, rientrano di 100 mln con le vendite ed a dicembre nuovo proprietario con 120 mln.
Io ci credo poco ma così mi é stato riferito.
E noi tipo gli indians di Cleveland glielo sbattiamo in culo e vinciamo lo scudetto :rullezza:
Per quello che ho visto finora mi tocca dare ragione a frykky, siamo da retrocessione, con un bel paracadute per i DV.
Ma la difesa sul goal? :rotfl:
Cmq fuorigioco e mano sul gol.
Resta cmq una formazione indegna.
Lottate per la squadra, sudate per la maglia. Ci avrete sempre al vostro fianco. Squadra e mister siamo con voi
Compattiamoci che qua si rischia grosso
Io é da un monte che ve lo dico invece di criticare di continuo..
Cercare di remare tutti dalla stessa parte..
Alastor_Tiziano
22-07-17, 17:52
Mamma mia ... è questo è solo antipasto di quello che vedremo da settembre
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Rebic sta picchiando tutti. :asd:
Tiziano aspetta a dirlo, Pioli sta facendo una preparazione molto pesante dal punto di vista fisico, non ho grosse speranze ma non si sa mai.
Alastor_Tiziano
22-07-17, 18:08
Paolo, sono d'accordo con voi, bisogna stare uniti in questo momento e certo non mi preoccupo di un'amichevole a luglio.
Malauguratamente non basterà per arrivare ai canonici 40 punti, la formazione titolare è da bassa classifica attualmente, inutile negarlo, e quindi servono innesti.
Corvino mi pare stia nuovamente brancolando nel buo, non lo vedo davvero più adatto a questo ruolo ...
Ci sono giocatori che noi non conosciamo assolutamente, milenkovic per esempio non mi sta dispiacendo, qualche giovane é interessante, hagi ha dei bei numeri.
Però serve ovviamente qualcosa di più.
Cmq se anche Paolo è arrivato a certe conclusioni siamo veramente in un mare di merda..... e se l'obiettivo è quello di retrocedere, tranquilli che non si compra un cazzo di nessuno (poi non è che avessi speranze diverse).
Io sono obbiettivo, per me Sousa si poteva fare di più e questa squadra da quello che ho visto fa cacare.
Alastor_Tiziano
22-07-17, 18:55
Babacar, Gaspar e Rebic da incubo ...
Alastor_Tiziano
23-07-17, 07:02
Visto che è terminato, mi spiegate a cosa è servito il ritiro a Moena visto l'assenza di non so quanti giocatori titolari ? Ma si fa così il ritiro precampionato?
Anche Pioli ha cominciato a pressare, ma lui giustamente a differenza dei precedenti allenatori.
Non ha squadra, gli stanno vendendo tutti, ha solo una serie di ragazzini che sono tutti da scoprire.
Alastor_Tiziano
23-07-17, 07:50
Queste 2 saranno settimane chiave, se non arriva nessuno entro fine luglio prepariamoci al peggio
Al peggio cosa? Ripeto che ci sono una serie di giocatori tutti da valutare, magari sono buoni. Chi lo sa? Però é ovvio che così non va bene.
Alastor_Tiziano
23-07-17, 08:02
Una squadra simile può lottare solo per salvarsi
Già sarebbe tanto.
Una squadra simile può lottare solo per salvarsi
In serie B?
Perché per la serie A...
Voglio dire, c'è chi si è sentito soddisfatto dal pareggio contro il Bari.
Non , che so, l'arsenal, o un monchengladbac.
Il Bari.
E giran le palle, perché, da toscano, la viola è sempre la viola.
Also. Se pioli ha già iniziato a fare dichiarazioni per avere acquisti, non arriva ad Halloween
Inviato dal mio LG-D855
Se gli acquisti devono essere niang e Zapata mi tengo u giovani
Su questo concordo con frykky.
Vorrei sapere chi é contento del pareggio col Bari..
L'ho letto l'altro giorno tra le notizie/interviste del post partita.
Non ricordo dove, mi pare fosse di un dirigente viola però.
quando esco dalla sala del trono porcellanato controllo
Inviato dal mio LG-D855
edit.
http://gianlucadimarzio.com/it/fiorentina-e-bari-un-pareggio-che-accontenta-le-foto
Non ci sono più parole.
90 milioni in entrata, giocatori migliori ceduti a squadre rivali, un DS che punta a caso bidoni in giro per il mondo e i gamberi sempre in silenzio.
Zapata e Niang......
Zapata...
.... e Niang...
:|
Ma cosa vuoi che dicano i DV, la società é in vendita punto.
Cosa devono dirti di più?
Ma Zapata il centravanti? Lui non è male eh, molto goffo ma fisicamente è una bestia, è veloce rispetto alla stazza e la butta dentro con frequenza rispetto al minutaggio. il problema è dargli palloni giocabili :look:
penso si riferisca al difensore :chebotta:
Alastor_Tiziano
23-07-17, 11:44
Il problema è con Corvino si gioca sempre al ribasso, anche se avrà a disposizione quasi 100 milioni tenterà sempre di tirare sul prezzo e, quindi, non andrà mai oltre 5-6 milioni a calciatore
Non ha a disposizione nulla, li riprendono i DV i soldi per fare pari con la vendita.
ma se avessero avuto 230 milioni dalla vendita di 4\5 elementi della rosa...regalavano la società? :rotfl:
Probabilmente avrebbero chiesto 400 mln invece di 200 o 230.
ese, il milan ha chiuso per quanto, 580? la fiorentina 400 manco per il cazzo proprio :asd:
Stiamo parlando per assurdo, se vendevi 4 giocatori per 230 mln anche la società valeva di più.
Alastor_Tiziano
23-07-17, 14:13
Ora qualcuno mi spieghi perche Zapata, "fuoriclasse" che ha fatto ben 10 gol nell'ultima stagione deve valere 15-16 milioni di euro mentre Babacar, più giovani e con più gol nonostante la metà delle presenze, valga di meno.
No, vi prego, spiegatemelo ...
Zapata non é un fuoriclasse, é un buon attaccante.
Babacar penso che più o meno valga quella cifra lì.
Perché invece la fiorentina valutata dai gamberi 200 e passa milioni di euro non è assurdo?
Comunque nonno Conno è proprio un drago del calciomercato...
Ora è rispuntato il nome di uno dei suoi bidoni preferiti : Destro.
Che fa sembrare Niang e Zapata dei fuoriclasse.
E lo dici a me? Per me sono tanti anche 100 mln.
Alastor_Tiziano
23-07-17, 16:11
Destrp :rotfl:
Il re dei brodi
Posso dire che mi sembra l'ennesima sparata dei giornalai?
Alastor_Tiziano
23-07-17, 19:39
E se non lo fosse ? Saresti contento?
Destro a me tutto questo schifo non fa.
Sei serio?
Inviato dal mio LG-D855
No. :asd:
Ecco :asd:
Stavo per chiamare il Careggi :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Cmq a parte Simeone non me ne piace uno di attaccanti accostati alla Fiorentina. Ed anche lui ha fatto solo una stagione in A.
Comunque veretu-sanchez è la coppia che ha fatto la seconda peggior retrocessione nella storia della premier :rotfl:
Vuol dire poco, anche da Gonzalo e Valero erano retrocessi.
Vuol dire poco, anche da Gonzalo e Valero erano retrocessi.
Paolo tu fai sempre l'esempio di Gonzalo e Valero del villareal retrocesso, ma devi anche contestualizzare la cosa... quella del villareal fu una stagione "strana" e la retrocessione arrivò tramite un biscottone da parte di altre 2 squadre, ma quel Villareal era pieno di buoni giocatori e soprattutto talentuosi.
Infatti ci si fiondarono subito diversi club importanti tra cui molti italiani.
Lo stesso discorso non lo puoi fare con l'Aston Villa di 2 stagioni fa che era una squadra totalmente allo sbando e senza talento, giusto noi siamo andati a prendergli i giocatori pensando a chissà quale colpo...
Sanchez lo abbiamo visto.. diamo il beneficio del dubbio anche a sto Veretout se arriva.
Non aspettarti certo i "miracoli" di Gonzalo e Borja Valero.
Alastor_Tiziano
24-07-17, 07:35
Buongiorno, chi abbiamo già venduto oggi ? L'attrezzatura sportiva è ancora presente o si devono allenare stile Rocky nel capanno del taglia legna ?
Eh magari si va a finire come Rocky poi... :snob:
Paolo tu fai sempre l'esempio di Gonzalo e Valero del villareal retrocesso, ma devi anche contestualizzare la cosa... quella del villareal fu una stagione "strana" e la retrocessione arrivò tramite un biscottone da parte di altre 2 squadre, ma quel Villareal era pieno di buoni giocatori e soprattutto talentuosi.
Infatti ci si fiondarono subito diversi club importanti tra cui molti italiani.
Lo stesso discorso non lo puoi fare con l'Aston Villa di 2 stagioni fa che era una squadra totalmente allo sbando e senza talento, giusto noi siamo andati a prendergli i giocatori pensando a chissà quale colpo...
Sanchez lo abbiamo visto.. diamo il beneficio del dubbio anche a sto Veretout se arriva.
Non aspettarti certo i "miracoli" di Gonzalo e Borja Valero.Luca, a me Sanchez come distruttore di gioco non dispiace, il problema é che mr fenomeno lo faceva giocare difensore.
Luca, a me Sanchez come distruttore di gioco non dispiace, il problema é che mr fenomeno lo faceva giocare difensore.
Si distruttore del NOSTRO gioco... :asd:
Non è che in mezzo al campo abbia fatto chissà cosa.
Intanto io non capisco perchè da noi per prendere anche dei semplici bidoni come Eysseric e Veretout ci vogliano settimane.
Non era stagione per nessuno, ti basta vedere che i ns giocatori sono stati presi tutti da squadre più forti..
Alastor_Tiziano
24-07-17, 09:35
Nemmeno con 100 milioni si riesce a far mercato ... quando finirà quest'incubo?
Ma lo capisci che quei 100 mln non sono per il mercato?
Alastor_Tiziano
24-07-17, 09:42
No, non riesco più a comprendere nulla di questa società.
Corvino ha detto che i soldi verranno reinvestiti, allora ci pigliano ancora per i fondelli ?
Allora andassero in culo immediatamente, hanno speculato, hanno incassato, ira fuori dai coglioni definitavemnte
Spero di sbagliarmi, ma ho già spiegato prima a cosa serviranno quei soldi. Per ora purtroppo i fatti mi danno ragione
Daje che a maggio entra il paracadute :evviva:
Inviato dal mio LG-D855
Guarda io spero che quello che mi hanno riferito sia una cazzata. Te lo saprò dire a fine mercato.
Alastor_Tiziano
24-07-17, 10:06
Ora siamo curiosi Paolo
Guarda io spero che quello che mi hanno riferito sia una cazzata. Te lo saprò dire a fine mercato.
Hai difeso i DV allo stremo e adesso non ti retribuiscono?? :asd:
E che c'entra Luca? Le idee possono cambiare, a me se mi fanno un buon mercato a ricambiare idea ci vogliono 10 secondi. Tiziano basta che leggi 2 pagine addietro, fiorentina già venduta a dicembre chiusura del bilancio arriva il nuovo proprietario per 120 mln, ma i DV ne chiedono dai 200 ai 230, fatti 2 conti.
Ma stavo scherzando...
Comunque qua adesso ci hai incuriositi tutti, vogliamo sapere :smugranking:
Ho scritto sopra. Così mi é stato detto, se non reinvestono buona parte dei soldi é plausibile come scenario, se comprano 3/4 giocatori buoni allora mi hanno raccontato una cazzata.
Ho scritto sopra. Così mi é stato detto, se non reinvestono buona parte dei soldi é plausibile come scenario, se comprano 3/4 giocatori buoni allora mi hanno raccontato una cazzata.
Se sbagliano di nuovo il mercato deve saltare la dirigenza (non delle valle ovviamente).
Basta con questi stranieri che sono peggio degli italiani di lega pro, non se ne può più !
Sono così incompetenti , che non si rendono conto neppure di avere un ottima primavera.
Ridicoli e ormai noiosi !!!!!!!!!!!!!!!!
Praticamente stai dicendo che faranno come il presidente Borlotti della Longobarda...
Come pontello..
Ohhh finalmente ci mettiamo a sedere col Napoli per parlare di chiesa. Era veramente scortese vendere solo alle strisciate
Non ci credo dai.
Ti sei fermato al titolo vero?
Tra i giocatori accostati di recente alla Fiorentina c’è anche Sinan Gumus. Secondo BeInSports, la Fiorentina avrebbe offerto 4,5 milioni di euro per l’esterno del Galatasaray. Il club turco, che reputa in uscita il giocatore, vorrebbe, però, che la proposta fose almeno di 5 milioni. La distanza minima tra domanda e offerta potrebbe portare – riferisce il sito – ala chiusura dell’affare.
Gumus, signori....G U M U S :rotfl:
Nemmeno so chi é.
Premetto come al solito che i giocatori si giudicano dopo averli visti giocare, ma qualcuno con un po' di esperienza in serie a ci servirebbe..
http://www.violanews.com/wp-content/uploads/sites/21/2017/07/calciomercato/sinan-gumus.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-ZqOkEfBMfb0/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAAB8/As95lTiYAiM/photo.jpg
Facciamoci una risata via..
https://www.ruttosport.com/2017/07/24/se-ti-vendo-kalinic-e-ti-do-un-destro-dammelo-forte-almeno-smetto-di-soffrire/
Nemmeno so chi é.
Premetto come al solito che i giocatori si giudicano dopo averli visti giocare, ma qualcuno con un po' di esperienza in serie a ci servirebbe..
Cassano si è liberato...:fag:
Inviato dal mio LG-D855
Per me può stare a casa con la moglie ad imbolsire sul divano.
e infatti in un nuovo comunicato è questo che ha detto :rotfl:
Ma chi gliel'ha fatto fare al Verona di ingaggiarlo?
Ma chi gliel'ha fatto fare al Verona di ingaggiarlo?
imho sanno che per retrocedere si devono impegnare, pazzini e cerci sono una buona coppia, cassano serviva per vendere qualche biglietto in più e assicurare alla squadra una visibilità che altrimenti non avrebbe avuto. E così è stato, infatti nessuno si è mai inculato così tanto il ritiro di una neopromossa
Vabbè Paolo, ma in tutto ciò... ti hanno pure riferito a chi rivolgeremo gli insulti il prossimo anno?
Chi cazzo ci compra?
Si dice il peccato ma non il peccatore..
Alastor_Tiziano
24-07-17, 20:14
Intanto lunedì è andato ...
0 acquisti anche oggi
Hai spaccato la città con le tue falsità. Ora finisci di incassare i tuoi milioni e levati dai coglioni
:rullezza:
Non capisco se è rivolto al gambero cuor di leone o a Cagareschi... :uhm:
Penso più al primo però.
Io ripeto che aspetterei la fine del mercato per certi striscioni, anche se comincio a non avere più molte speranze.
Ricorda Paolo che se cadi tu, cade il topic. Resisti!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho più tante speranze.
Alastor_Tiziano
25-07-17, 09:43
Io più che altro mi pongo una domanda: ma è normale che ad un Kalinic, ancora sotto contratto, venga permesso di starmene a casa, ad aspettare la chiamata del Milan, invece di muovere il culo in ritiro ?
Ma stiamo scherzando ? Anarchia totale ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io più che altro mi pongo una domanda: ma è normale che ad un Kalinic, ancora sotto contratto, venga permesso di starmene a casa, ad aspettare la chiamata del Milan, invece di muovere il culo in ritiro ?
Ma stiamo scherzando ? Anarchia totale ?
Come in tutte le aziende se i capi non si fan vedere/se ne fottono....è così.
Siamo passati dall'avere 100 capi a non averne più nessuno
Se è vera la storia di Larsson, forse è la prima bella notizia di mercato degli ultimi tre anni.
Cioè fatemi capire i nostri giocatori facevano cacare, Sousa più di questo con loro non poteva fare ma una squadra che mira alla Champions sta facendo il centrocampo con 2 nostri giocatori.
Ora delle 2 l'una, o all' Inter sono grulli oppure Sousa tutto sto fenomeno non era..
La prima Paolo...
La prima.
Io direi che é un misto delle 2..
Non credo che il centrocampo dell'inter titolare sia borja-vecino.
Poi anche loro non hanno le coppe europee e in Italia se la possono giocare tranquillamente.
Sì, ma scommetti che giocheranno tante partite?
https://twitter.com/Hodsonm2/status/889846344453689346?s=08
:alesisi:
chissà se anche Remi era un coglione
Alastor_Tiziano
25-07-17, 17:01
Se è vera la storia di Larsson, forse è la prima bella notizia di mercato degli ultimi tre anni.
Si ... bellissima.
Vendi Bernardeschi a 40 milioni, e pigli il sostituto a 8 milioni ...
Grazie società fantasma
Occhio perché a volte é meglio un giocatore da 8 che uno da 40..
è per questo che il chievo ogni anno arriva in finale di champions
No ovviamente, ma bernardeschi quei soldi secondo me non li valeva.
Alastor_Tiziano
25-07-17, 18:58
Quindi, chi abbiamo comprato oggi ?
Nessuno?
Ok, a domani
Veramente oggi abbia.o comprato Veretue..
FIRENZE, 25 LUG - Nuovo appello ai Della Valle del procuratore e agente Fifa Alessio Sundas dopo quello lanciato tempo fa per annunciare la disponibilità di una cordata di imprenditori italiani per acquistare la Fiorentina. "Mentre siamo ancora in attesa che la famiglia Della Valle, dopo averci risposto, fissi un appuntamento per vagliare la nostra proposta, la squadra continua a perdere i pezzi migliori. La cordata di imprenditori italiani che rappresento - ha sottolineato Sundas - chiede di fare in fretta". Sul piatto 100 milioni di euro per acquisire il pacchetto di maggioranza del club viola. "Da Borja Valero a Ilicic, da Gonzalo Rodríguez a Bernardeschi è stata letteralmente smontata la squadra affidata all'allenatore Pioli e sarebbero imminenti anche altre cessioni. La cordata di imprenditori chiede ufficialmente alla famiglia Della Valle di fissare un incontro. Continuano a chiederci garanzie preventive ma quando sveleremo i nomi dei tre grandi imprenditori italiani cadranno tutte le perplessità".
:rullezza:
Alastor_Tiziano
25-07-17, 20:23
Basta non siano marchigiani
Sai che ridere se fossero terroni (di Napoli, nello specifico) :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Io non ho razzismi di sorta, basta che siano ricchi e spendano.
Cioè fatemi capire i nostri giocatori facevano cacare, Sousa più di questo con loro non poteva fare ma una squadra che mira alla Champions sta facendo il centrocampo con 2 nostri giocatori.
Ora delle 2 l'una, o all' Inter sono grulli oppure Sousa tutto sto fenomeno non era..il dubbio che il problema non fossero porca valero, bernardina, vecino , chiesa, kalinc, ma il resto della rosa non ti sovviene?
borja mi sembra abbia detto che per problemi di formazione sia stato pressoché impiegato in ruoli che non è che gli si adattavano poi tanto, più chiaro di così!!
Alastor_Tiziano
25-07-17, 23:01
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170725/c9affa2ba31f696658d62f674517806c.jpg
il dubbio che il problema non fossero porca valero, bernardina, vecino , chiesa, kalinc, ma il resto della rosa non ti sovviene?
borja mi sembra abbia detto che per problemi di formazione sia stato pressoché impiegato in ruoli che non è che gli si adattavano poi tanto, più chiaro di così!!I problemi li aveva chi era in panchina fidati. Ne aveva così tanti che come vedi ancora non ha trovato squadra.
Graciar già rispedito a casa, un fenomeno
Classici giocatori scommesse di Corvino
Sul serio??? :rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Sì cmq é spiegato nell'articolo che l'hanno preso e rimandato x fare esperienza che lì giocherà. Faranno così anche con altri giovani. Se sta davvero così é anche giusto.
Anni fa ritenevano che lasciarli in primavera e guardarli da vicino fosse giusto.
Banderuole
Cercate spiegazioni logiche in quello che fa Corvino, l'omo nero e gli altri che "comandano", quando di logico non c'è nulla...
Sinceramente a me sembra più logico che vadano a giocare invece di rimanere in primavera.
A me sembra più logico pensare che le cose ormai da troppo tempo siano fatte a pene di cane.
In particolare nella scelta di queste fantomatiche giovani scommesse, pianticelle, scommesse per la prima squadra che anche prima di Corvino venivano fatte.
Gente che arriva e a volte non finisce manco la stagione e se ne torna a casa propria....e non sono casi isolati.
Si pensa di risparmiare ma a conti fatti non si fa manco quello.
Ma tanto ormai, chissene frega.
Per me la rosa era indegna anche l'anno scorso. Per quest'anno non ci sono questi problemi : non c'é.
https://www.firenzeviola.it/primo-piano/ag-berna-dopo-la-firma-mi-ha-abbracciato-246569
mi rincuora, non l'ho fischiato 9 mesi invano
Ecco quindi 8/9 mesi, le dichiarazioni la maglia viola una seconda pelle.. starci a vita.. vai in culo vai..
Ci si coltivava una serpe...
Idea Markovic.
Che banalità
Alastor_Tiziano
26-07-17, 11:23
Quindi, chi arriva oggi ?
quello che giocava nel Liverpool.
Scuderia Ramadani, caduto nel dimenticatoio.... contavo le ore prima che spuntasse fuori il nome
https://www.ruttosport.com/2017/07/25/corvino-scatenato-tratta-le-cessioni-dei-nuovi-acquisti/
Non so quanto ti intendi di calcio, ma il Sassuolo non è affatto male !
Appunto non credevo di essere offensivo...
Alastor_Tiziano
26-07-17, 12:42
https://www.ruttosport.com/2017/07/25/corvino-scatenato-tratta-le-cessioni-dei-nuovi-acquisti/:rotfl:
Appunto non credevo di essere offensivo...
Macchè figurati, magari avere una squadra come quella !
Le perle di End...
peggio per voi che lo mettete in ignore.
Alastor_Tiziano
26-07-17, 13:16
Qualcuno conosce Kranevitter ?
in teoria è stato anche in nazionale ma il fatto che l'atletico lo sbologni per due lire...
Che non é italiano tanto per cambiare..
Kranewitter
Larsson
Rincon
Gli unici acquisti che possano essere definiti dei "buoni affari" a quei prezzi. Se arrivano.
Questi bidoni non lo sono.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170726/6b68a6ae0a7b4ca76651eb08c70415b7.jpg
:rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Qualcuno conosce Kranevitter ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkKranevitter è forte.
Mi ricordo un articolo di Ultimo Uomo in cui si sbrodavano a tesserne le lodi, forse anche troppo.
Edit: eccolo
http://www.ultimouomo.com/preferiti-matias-kranevitter/
Kranewitter
Larsson
Rincon
Gli unici acquisti che possano essere definiti dei "buoni affari" a quei prezzi. Se arrivano.
Questi bidoni non lo sono.ma rincon è il nostro rincon bianconero? allora bernardeschi ci costa si e no 20 milioni,8-9 milioni il prezzo di rincon e -12 milioni il suo valore effettivo
quindi 40 - 20 fa 20
ma rincon è il nostro rincon bianconero? allora bernardeschi ci costa si e no 20 milioni,8-9 milioni il prezzo di rincon e -12 milioni il suo valore effettivo
quindi 40 - 20 fa 20
Tanto non lo prenderanno mai.
Antognoni: sono andati via giocatori importanti, arriveranno giocatori abbastanza importanti
Chissà se i soldi dell'abbonamento erano abbastanza importanti o importanti?
abbastanza :rotfl:
sembra la pubblicità in radio del qashqai :rotfl:
Chissà se i soldi dell'abbonamento erano abbastanza importanti o importanti?
quelli eran tutti buttati, imho
Alastor_Tiziano
26-07-17, 20:26
Vado a giocarmi il primo gol di Borja contro di noi alla prima ...
Ma cosa vuoi che ci facciano con i soldi degli abbonamenti..
Potrebbero metterlo gratis allorq
Sinceramente, quanto incide? Forse ci pagano lo staff.
Ma lo fanno apposta?
Alla prima giornata :
2015 /16 Milan
2016 /17 Juve
2017/18 Inter
Gli scontri diretti al ritorno tutti in casa. Benevento Spal Crotone Chievo. Bene così
Sinceramente, quanto incide? Forse ci pagano lo staff.
In ritardo. :snob:
Scusa, non ho resistito :D
In ritardo. :snob:
Scusa, non ho resistito :DSì infatti quando l'ho scritto ho pensato proprio a quello.
Derby col Benevento alla nona :sisi:
Siete troppo pessimisti..
Vista la situazione avrei detto ottimisti, visto che frykky c'ha messo il Chievo tra gli scontri salvezza :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Alastor_Tiziano
27-07-17, 07:13
Difficile esser ottimisti quando a fine luglio ti vedi la squadra provata di diversi titolari, molti dei quali ancora senza sostituti all'altezza
Inb4 la Fiorentina iscritta alla serie A...di calcio a 5
Inviato dal mio LG-D855
Alastor_Tiziano
27-07-17, 07:19
L'importante è incassare, in questo siamo da scudetto almeno da 3 anni
Io sono ottimista, alla fine 11 giocatori da mettere in campo li si trova.
Probabilmente non riusciremo ad avere manco una riserva, amen...propongo di vendere le panchine del Franchi magari si riesce a raccattare qualcosa per ripianare il buco di bilancio che verrà.
Inoltre risparmiamo su pullman, aerei e treni per le trasferte... con tre macchinate si possono organizzare a turno i giocatori.
:rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
C'è rischio che chiamano Frykky a giocare.
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/21/2017/07/senza-categoria/maxi-olivera-illanes-schetino.jpg?v=20170727101600
#FORZARAGAZZI
#GRAZIECORVO
Difficile esser ottimisti quando a fine luglio ti vedi la squadra provata di diversi titolari, molti dei quali ancora senza sostituti all'altezza
Si di titolari che facevano ridere i polli !
meglio perderla che trovarla certa gente !
E con Tatarusanu abbiamo 8 titolari in meno dell'anno scorso
Alastor_Tiziano
27-07-17, 13:28
Ma abbiamo tanti soldi in più
Non sei felice dell'ennesima plusvalenza ?
Va beh di portieri ne abbiamo da vendere...
Intanto si continua a fare offerte a giocatori che non arrivano a 5mln di valutazione...e hanno dei nomi impronunciabili.
Scusate ma anche voi non eravate sempre a lamentarvi lo scorso anno che la squadra faceva schifo?
Vi stanno accontentando, la stanno rifacendo nuova.....
Non vi capisco.
Alastor_Tiziano
27-07-17, 13:41
3 settimane alla prima di campionato. E si brancola ancora nel buio :facepalm:
Calciatori da decimo posto, una squadra rinnovata di quasi 9 giocatori su 11, acquisti non all'altezza dei partenti, 0 idee sul mercato, l'incompetenza di Corvino, nessuna voglia di spendere nonostante i ricavi ...
Svegliatemi vi prego ...
Svegliatemi vi prego ...
Ma smettila c'è una primavera spettacolo su cui puntare !
Scusate ma anche voi non eravate sempre a lamentarvi lo scorso anno che la squadra faceva schifo?
Non vi capisco.
Quelli che hai venduto e stai per vendere erano i titolari dello scorso anno, non ceto dei campioni, ma che ti hanno fatto arrivare almeno ottavo.
Senza di loro si arrivava quindicesimi.
E non stanno rifacendo proprio nulla, perchè finora sono arrivati 2 tizi dalla Francia e basta.
Tiziano, non é incompetenza di Corvino, gli é stato richiesto di vendere e comprare robuccia al minimo prezzo. La Fiorentina é già venduta, verrà passata di proprietà a gennaio, i soldi se li vogliono tenere in tasca.
Non vi capisco.raccatando pseudogiocatori al mercatino delle pulci
Calciatori da decimo posto in serie b, una squadra rinnovata di quasi 9 giocatori su 11, acquisti non all'altezza dei partenti, 0 idee sul mercato, l'incompetenza di Corvino, nessuna voglia di spendere nonostante i ricavi ...
Svegliatemi vi prego ...
Purtroppo, reality fix
Inviato dal mio LG-D855
Tiziano, non é incompetenza di Corvino, gli é stato richiesto di vendere e comprare robuccia al minimo prezzo. La Fiorentina é già venduta, verrà passata di proprietà a gennaio, i soldi se li vogliono tenere in tasca.
Se ci dici anche chi ci ha acquistato ci fai felici!
Se ci dici anche chi ci ha acquistato ci fai felici!
Sarà proprio Paolo il nuovo proprietario.
Si dice il peccato, non il peccatore. E cmq é una cosa che mi é stata riferita, ci credo poco, ma per ora mi sembra che i fatti confermino questa tesi.
Ma la smettete di rispondere a end? Solo un gobbo come Picard può dargli retta
Il progetto di End di far giocare la primavera stà prendendo vita, magari tutti i torti non li ha.
Vale la pena intavolare una discussione.
Alastor_Tiziano
27-07-17, 18:57
https://www.labaroviola.com/pistocchi-firenze-merita-piu-tifosi-arrabbiati-berna-non-bella-figura/24903/
Pistocchi querelato tra 3 ... 2 ... 1
Alastor_Tiziano
27-07-17, 20:33
http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-disinteresse-marcato-dei-della-valle-squadra-adesso-da-classifica-mediocre/
Sconcerti querelato tra 3 ... 2 ... 1
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170728/55eff0c87d2900bcb78a6c3a64ae5738.jpg
http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-disinteresse-marcato-dei-della-valle-squadra-adesso-da-classifica-mediocre/
Sconcerti querelato tra 3 ... 2 ... 1
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkHa ragione quando ha detto (non è riportato) che se davvero vendono per abbassare il prezzo allora chi ci compra non ha una lira :asd:
Ma come, o chiunque non era meglio dei DV?
Ma come, o chiunque non era meglio dei DV?
Allo stato attuale, se rilevasse la società il ragionier Filini sarebbe comunque meglio dei Della Valle.
Intanto Pedullàcchio dice che per Larsson abbiamo rinunciato, spero che sia una delle sue solite balle :sad:
Politano 12mln + bounus :smugranking:
Eysseric ormai inizia a puzzare di caso Mammana con una spolveratina di caso Salah.
Alastor_Tiziano
28-07-17, 07:54
E pensare che questa doveva essere la settimana dei grandi acquisti :rotfl:
Per gli altri
Inviato dal mio LG-D855
perchè davvero dovremmo essere contenti di una società che vende tutti e non compra nessuno?
Se arriva qualcuno senza soldi mi pare che non cambierà nulla, con la differenza che sarà molto più probabile retrocedere o fallire.
Con la rosa attuale la retrocessione é cmq possibile.
Alastor_Tiziano
28-07-17, 09:29
http://www.fiorentina.it/politano-corvino-punta-strappare-un-prestito-con-obbligo-di-riscatto-tra-1-2-anni/
Così la spesa sarà a carico della prossima proprietà ...
Ha senso :sisi:
Se arriva qualcuno senza soldi mi pare che non cambierà nulla, con la differenza che sarà molto più probabile retrocedere o fallire.Preferisco uno senza soldi con voglia rispetto a uno coi soldi svogliato
E dove sta scritto che avrà voglia.
Alastor_Tiziano
28-07-17, 09:54
Perché non può esistere menefreghismo maggiore dei Della Balle.
Almeno io non lo vedo nelle altre proprietà italiane
Non so... chi è che rileva attività controvoglia??
Alastor_Tiziano
28-07-17, 10:29
Quindi, a quando la vendita di Chiesa ? Il 31 di agosto ?
Non so se avete sentito cosa ha detto Pallotta del Milan. :rotfl:
Chiesa non lo vendono.
Non so se avete sentito cosa ha detto Pallotta del Milan. :rotfl:
Chiesa non lo vendono.
Ese, appena sentiranno il tintinnio degli euri tu lo vedi come si affretteranno a venderlo...
Ovviamente prima lo avranno fatto passare per il peggior figlio della merda traditore
Inviato dal mio LG-D855
No no, mica quello.. dice che il Milan i soldi li ha presi in prestito quasi a strozzo da uno che conosce lui e non capisce come facciano a spendere così tanto, tra poco si troveranno col culo per terra. Parole sue eh.
Si dai compriamo Messi e Ronaldo e poi falliamo di nuovo, alla fine è quello che vogliono i tifosi.
Peccato che poi non saranno i tifosi a dover andare in tribunale.
Si dai compriamo Messi e Ronaldo e poi falliamo di nuovo, alla fine è quello che vogliono i tifosi.
Peccato che poi non saranno i tifosi a dover andare in tribunale.
se sfasciano tutto e ammazzano la dirigenza mi sa che ci vanno anche loro in realtà :asd:
se sfasciano tutto e ammazzano la dirigenza mi sa che ci vanno anche loro in realtà :asd:
ma figurati sono finiti quei tempi, ormai c'è la paura si passano guai seri se si sgarra.
No no, mica quello.. dice che il Milan i soldi li ha presi in prestito quasi a strozzo da uno che conosce lui e non capisce come facciano a spendere così tanto, tra poco si troveranno col culo per terra. Parole sue eh.da uno che conosce lui, lo conosce praticamente tutto il mondo dell'alta finanza, fondo speculativo Elliot che si occupa solo di operazioni ad alto rischio con tassi di' interesse che sfiorano lo strozzinaggio, fu uno dei principali responsabili del crack argentino, detto l'avvoltoio è un personaggio che non da un'euro se non ha la possibiltà di mangiarne 2
da uno che conosce lui, lo conosce praticamente tutto il mondo dell'alta finanza, fondo speculativo Elliot che si occupa solo di operazioni ad alto rischio con tassi di' interesse che sfiorano lo strozzinaggio, fu uno dei principali responsabili del crack argentino, detto l'avvoltoio è un personaggio che non da un'euro se non ha la possibiltà di mangiarne 2Beh io non lo conosco non essendo in quel mondo.
Cmq i miei dubbi cominciano a diventare realtà, vedremo..
Cmq in tutto ciò, è interessante l'atteggiamento di Paolo.
Per mesi (noi) a dire che si voleva una nuova proprietà e lui a dire (non a torto) guardate che sia rischia grosso con una proprietà stile Zamparini.
Ora però che sembrerebbe sapere il nome del nuovo acquirente tace mestamente.
Tirando una affrettata conclusione, se ne deduce che la nuova proprietà dev'esse bona........
Ho immaginato troppo?
Non saprei se é buona o no, io continuo a pensarla ungueale sui DV, ma se non comprano nessuno non vedo perché non dovrei incazzarmi..
Alastor_Tiziano
28-07-17, 17:22
Tutto bellissimo ma ... chi abbiamo comprato oggi ?
Sto cazzo!
Ottimo acquisto.....:chebotta:
però solo in prestito con diritto di riscatto tra 4 anni :snob:
il titolare rimane manto erboso :snob:
Rimane sempre più forte di Tomovic
Alastor_Tiziano
28-07-17, 22:00
Siamo a sabato.
Settimana prossima grandi acquisti :rullezza:
O meglio, settimana prossima diremo "settimana prossima sarà quella giusta per i grandi acquisti " ...
Speriamo di prenderne 12 stasera
Anche 20.
Così non si può andare a fare la serie a. Ma nemmeno la b secondo me.
Non si può arrivare al 29 luglio col campionato che inizia tra un mese senza squadra, sapendo che di sicuro incasserai più di 100 mln, capisco il passo indietro, ma c'è ovviamente qualcos'altro sotto.
Bernardeschi ha detto che la 10 se la deve meritare, visto che é religioso ha preso il 33 :rotfl:
L'hanno fatto per noi! Mettili te! La neve di Gubbio! Quello che mi fa incazzare è che ancora c'è gente che difende questi calzolai.
Alastor_Tiziano
29-07-17, 08:53
Silenzio, hanno detto che Chiesa é intoccabile :rotfl:
vuol dire che il napoli non ha voluto fare un'offerta più alta di un tot...
Sportiello in porta, linea difensiva con Gaspar a destra, Vitor Hugo-Astori, e Maxi Olivera a sinistra.
In mezzo tre giocatori per due maglie, Sanchez, Veretout e Cristoforo.
Sulla trequarti Chiesa a destra, Hagi al centro e Zekhnini a sinistra, tutti dietro a Babacar.
SERIE B
Ma Badej che fine ha fatto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ed è un peccato
va a capire quanto girano i coglioni ai dv il fatto che sia rotto...
avevano l'accordo col milan se non ricordo :asd:
Non avevano nessun accordo.
Ma violachannel farà lo streaming della partita??
L'importante è che si perda male, perché se per disgrazia si vince son capaci di dire che siamo a posto così.
inb4 hanno i dv pagato per farvi vincere e poi ovviamente dire che siete a posto così, ultracompetitivi, etc
No no, mica quello.. dice che il Milan i soldi li ha presi in prestito quasi a strozzo da uno che conosce lui e non capisce come facciano a spendere così tanto, tra poco si troveranno col culo per terra. Parole sue eh.Magari allora prima di fare piopiolikegalins™ chiedeva ad un altro che conosce lui, ovvero Roberto Cappelli, che prima di far parte del CDA rossonero era in quello della Roma.
Ho riportato solo quello che ha detto, secondo me ha pisciato fuori dal vaso.
E invece i tuoi dubbi che diventano realtà cosa cazzo sono ? Dai paolì, hai dato il classico parere dell'uomo della strada che non sa di cosa parla.
Io i miei dubbi continuo ad averli, ma Pallotta doveva cmq evitare.
BREAKING NEWS: paolino non sa di cosa parla esattamente quanto voi due che a quanto mi risulta non fate parte del Cda rossonero
BREAKING NEWS: paolino non sa di cosa parla esattamente quanto voi due che a quanto mi risulta non fate parte del Cda rossoneroIo i miei dubbi sul Milan li ho, ovviamente posso anche sbagliarmi, mica dico il contrario.
Venendo alla partita: abbiamo retto anche troppo contro una squadra che tra 15 giorni ha il preliminare di Champions.
Azz, dopo 20 minuti ancora 0-0.
Se finisce così il primo tempo c'è già rischio di #apostocosi
I primi sfigati d'Europa a subire goal con la var siamo noi
Solita fase difensiva della merda.
Alastor_Tiziano
29-07-17, 18:36
Siamo mediocri in ogni punto del campo ...
Montella, Sousa, Pioli, Mourinho, Ancellotti ... cambia un cazzo se hai giocatori di merda in campo
Montella e Sousa non avevano giocatori mediocri.
Alastor_Tiziano
29-07-17, 18:47
Montella forse no ... ma Sousa anno passato aveva la merda li dietro, non pigliamoci per il culo
Io continuo a non essere d'accordo. Sousa era proprio incapace di fare una fase difensiva.
Alastor_Tiziano
29-07-17, 18:54
Ma devo ricordarti chi c'era in difesa anno passato ? Peggio, quasi, di quella di quest'anno ...
Sousa aveva la merda che on confronto a questa merda era cioccolata
Io ho la mia idea, voi la vostra, Sousa poteva e doveva fare di più.
Lo dimostra il fatto che é senza squadra.