Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Cmq spiegatemi il senso dei 5 cambi ora. Capisco quando c'erano 40 gradi, ma ora proprio no.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Per lo stesso motivo per cui quest'anno stanno facendo dei prestiti biennali che non finiscono al 30 di giugno.
Ad oggi non c'è scritto da nessuna parte che la stagione potrà essere svolta regolarmente quindi tra fare una modifica regolamentare in corsa come l'anno scorso e farla da subito hanno preferito farla da subito per far sì che tutta la stagione venisse svolta con le stesse regole, a differenza della scorsa...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bicampione Asturiano
27-09-20, 23:20
Purtroppo non ho visto il finale di partita, resta il fatto che, come al solito, vengono avvantaggiate le solite squadre
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando TapatalkPerché le squadre hanno finito la scorsa stagione a metà agosto?
Perché hanno ripreso manco dopo 1 mese e mezzo?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Perché sono dell'idea che i 5 cambi avvantaggiano chi ha una rosa come l'Inter. Tutto qua. Idea mia.
Bicampione Asturiano
28-09-20, 11:02
È un problema di chi non ha una rosa ampia perché non ha altre competizioni :fag:
Lars_Rosenberg
28-09-20, 11:21
Io continuo a non capire perché non si dia Vlahovic al Verona.
Piazza ideale per lui per crescere e per noi per valorizzare un giocatore che in questo momento non è in linea con le ambizioni della squadra.
Alastor_Tiziano
28-09-20, 12:41
Il problema ora non è dare Vlahovic ma ... con chi lo sostituisci ?
Qui rischiamo di perdere anche Chiesa a fine mercato, e non aver ne il tempo, ne i soldi per comprare qualcuno ...
Lars_Rosenberg
28-09-20, 12:47
Il problema ora non è dare Vlahovic ma ... con chi lo sostituisci ?
Qui rischiamo di perdere anche Chiesa a fine mercato, e non aver ne il tempo, ne i soldi per comprare qualcuno ...
Infatti andava dato via subito, quando si è iniziato a parlare dell'interessamento del Verona. Così avrebbe anche fatto la preparazione con loro e avrebbe avuto più tempo per studiare gli schemi di Juric.
Comunque se va via Chiesa sono sicuro che il colpo in canna ci sia, sia De Paul, Torreira o qualcun'altro.
Per Vlahovic invece credo sia evidente che l'alternativa non ci sia. Mandzukic a parametro zero sarebbe l'ideale: costa molto di stipendio per quest'anno, ma non paghi il cartellino e ti garantisce un ottimo rendimento senza essere una minaccia per lo sviluppo di Vlahovic.
perchè probabilmente al verona non gli interessa?
Alastor_Tiziano
28-09-20, 19:09
Al Verona abbiamo dato il pacco Benassi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
29-09-20, 11:09
Ora i giornali spingono sulla cessione di Chiesa, facendo proclami apocalittici, come che fosse una cosa nuova :asd:
Alastor_Tiziano
29-09-20, 23:36
Basta che questa storia finisca ...
Io spero solo di veder arrivare gente migliore al suo posto
Certo, dare via chiesa per calejon...
Boh.
Alastor_Tiziano
30-09-20, 07:35
Riassunto: Via Chiesa, probabilmente pure Milenkovic ... tutto questo a 5 giorni dalla fine del mercato ...
Non so cosa pensare ...
Riassunto: Via Chiesa, probabilmente pure Milenkovic ... tutto questo a 5 giorni dalla fine del mercato ...
Non so cosa pensare ...
Ma non eri tu che l'anno scorso voleva mandare via Chiesa a calci nel sedere? :asd:
Lars_Rosenberg
30-09-20, 09:24
Ma non eri tu che l'anno scorso voleva mandare via Chiesa a calci nel sedere? :asd:> Tiziano
> Logic
Pick one.
Aveva avuto un momento di lucidità con il post di qualche giorno fa, ma le cose belle purtroppo non durano mai troppo a lungo :asd:
Alastor_Tiziano
30-09-20, 09:46
Il problema, e lo ripeto, non è mandare via Chiesa, ma mandarlo via a calcio mercato oramai chiuso ...
Mi sembrava di esser stato chiaro, a me di Chiesino e babbo me ne frega meno di 0 ....però, se non hai già qualcuno tra le mani, dove lo trovi il tempo per sostituirlo ?
A questo punto non era meglio venderlo a anno fa (come avrei voluto io ) o 1 mese fa ?
Il problema, e lo ripeto, non è mandare via Chiesa, ma mandarlo via a calcio mercato oramai chiuso ...
Mi sembrava di esser stato chiaro, a me di Chiesino e babbo me ne frega meno di 0 ....però, se non hai già qualcuno tra le mani, dove lo trovi il tempo per sostituirlo ?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkPer una volta continuo a dare ragione a Tiziano.
Lars_Rosenberg
30-09-20, 09:56
A questo punto non era meglio venderlo a anno fa (come avrei voluto io ) o 1 mese fa ?
Vediamo cosa succede, se veramente non c'è il colpo in canna, allora sono completamente d'accordo. La squadra, al di là degli ultimi 5 minuti contro l'Inter, sembra molto ben assemblata quest'anno, i segnali sono stati incoraggianti e Chiesa è stato uno dei migliori nelle prime due partite. Perderlo così all'ultimo e non sostituirlo con qualcuno all'altezza sarebbe davvero un peccato e probabilmente significherebbe un'altra stagione senza coppe.
Non che con lui la qualificazione in EL sia garantita, ma sicuramente ce la possiamo giocare. Senza la vedo molto dura.
Se arria Piatek per me è un fail, speriamo di no. Callejon come sostituto ci può stare, ma poi va preso anche un altro nome importante, non puoi vendere un 23enne e prendere 33enne a parametro zero e far finta di niente.
premesso che spero che ce l'abbiano il colpo in canna e spero non sia quella merda di Callejon, Bluffisso è stato chiaro e l'ha ribadito oggi in un'intervista fiume al Corriere: "si vivacchia".
premesso che spero che ce l'abbiano il colpo in canna e spero non sia quella merda di Callejon, Bluffisso è stato chiaro e l'ha ribadito oggi in un'intervista fiume al Corriere: "si vivacchia".
Ecco :asd:
E vorrei ricordare che ormai son quasi 10 anni che quando parte un giocatore di un certo livello viene sostituito da un altro che non è minimamente all'altezza.
Anzi spesso è una segaccia.
La logica del "vendiamo Tizio che coi soldi si piglia Caio che è forte uguale se non di più" c'è solo qua... :asd:
Riguardo Chiesa:
mi sembra che in questi anni abbia sempre tirato la carretta della fiorentina, a volte è andato in difficoltà ma non è facile fare sempre la differenza e soprattutto crescere in una squadra come la viola degli ultimi tempi.
E' partito bene quest'anno, sembra anche esserci incredibilmente una certa amalgama in squadra.
Ma io spero che resti...
Lars_Rosenberg
30-09-20, 11:15
L'ideale sarebbe darlo in prestito oneroso per un anno (con ovviamente rinnovo di contratto a cifre più alte, mica va alla Juve gratis :asd: ), poi lì non gioca, non lo riscattano e ci ritorna col contratto nuovo :alesisi:
Alastor_Tiziano
30-09-20, 11:55
Commisso sta sparando un sacco di cagate ... ultimamente sta scadendo in un pressappochismo e patetico degno di chi c’era prima ...
Abbiamo preso un difensore argentino classe 86. Non so chi sia, non so come sia. Chi andrà via?
Lars_Rosenberg
30-09-20, 18:21
Dove l'hai letto?
Lo dice Pedullà
Lars_Rosenberg
30-09-20, 18:33
Lo dice Pedullà
Quarta è un 96, non 86 però :rotfl:
E' uno dei giocatori migliori del River Plate, che non vuol dire molto, ma potrebbe non essere male.
Potrebbe andare via Pezzella o Milenkovic, oppure solo Ceccherini. Con la difesa a 3 di Iachini comunque 3 centrali buoni ci vogliono.
Scusa ho sbagliato anno. :asd:
Lars_Rosenberg
30-09-20, 18:41
Infatti intanto danno Ceccherini agli amici del Verona quasi fatto.
Alastor_Tiziano
30-09-20, 22:51
Salutiamo Pezzella, Milenkovic o Ceccherini ?
Secondo me il primo, Quarta non viene a fare la panchina ...
non capisci niente :asd:
Pezzella non aveva appena rinnovato?
Tra tutti ovviamente sarebbe meglio se ne vada Ceccherini... Davvero non capisco come si faccia a giocare con uno così in serie a.
Lars_Rosenberg
01-10-20, 09:46
Pezzella non aveva appena rinnovato?
Tra tutti ovviamente sarebbe meglio se ne vada Ceccherini... Davvero non capisco come si faccia a giocare con uno così in serie a.
No Pezzella non ha rinnovato.
Pezzella vuol andare dall'amichetto Pioli, s'accomodi
Alastor_Tiziano
01-10-20, 10:59
L’argentino al posto di Pezzella ed un Izzo al posto di Ceccherini ... matematico
E fosse così per me ci guadagniamo alla grande ...
Lars_Rosenberg
01-10-20, 11:03
Izzo costa troppo secondo me.
Alastor_Tiziano
01-10-20, 19:35
https://www.labaroviola.com/di-marzio-annuncia-saltato-larrivo-di-martinez-quarta-alla-fiorentina-il-river-ha-chiesto-7-milioni-in-piu/115731/?fbclid=IwAR1ruDGw1ImdckJoGyvs8g31H1ZK6dB5eI3AVN8U dCF2CaU5NAJshTDKvD0
Toh, mi sembrava strano ... se non facciamo la nostra figura di melma all’anno non siamo noi
Lars_Rosenberg
01-10-20, 20:27
Su Violanews lo danno per fatto.
Comunque se il River ha cambiato idea e chiesto 7 milioni in più sono loro che sono dei pezzenti.
EDIT: ma che cazzo hanno scritto :facepalm: La Fiorentina offre 6, il River vuole 7. Vogliono UN milione in più, non sette in più. Giornalisti cani :facepalm:
frikky quali sono i sintomi del secondo anno di pioli? no perché mi sa che ci siamo
Lars_Rosenberg
01-10-20, 20:52
frikky quali sono i sintomi del secondo anno di pioli? no perché mi sa che ci siamo
Mi sembra che il secondo anno abbia sempre fatto peggio del primo anno, però sono quasi sempre state situazioni particolari.
Secondo me Pioli è un buon allenatore e sta facendo bene al Milan.
oggi è il 5 marzo 1974 e io ho 16 anni
frikky quali sono i sintomi del secondo anno di pioli? no perché mi sa che ci siamoDisastro totale
Lars_Rosenberg
02-10-20, 07:41
Danno Chiesa alla Juve per 60 milioni dilazionati in 4 anni, si attende che i gobbi piazzino gli esuberi.
Se così fosse alla fine è più o meno la valutazione che voleva Commisso, non sarebbe male.
Danno Chiesa alla Juve per 60 milioni dilazionati in 4 anni, si attende che i gobbi piazzino gli esuberi.
Se così fosse alla fine è più o meno la valutazione che voleva Commisso, non sarebbe male.
è già diventato l'imprendibile Chiesa?
Perchè ora non lo vuole nessuno tempo tre giorni diventa l'idolo di tutti :asd:
Alastor_Tiziano
02-10-20, 09:26
Sembra fatta per Callejon, una m3rda di uomo ma come giocatore tanto di cappello
Spero solo che sia ancora in forma, considerata pure l’età ...
Lars_Rosenberg
02-10-20, 09:29
Tuttosport (quindi da prendere con le pinze) dà fatto anche Milik, 5 milioni di prestito e 25 di riscatto.
Se parte Chiesa a 60 e arriva Milik a 30 sono contento. Ovviamente poi la differenza di cartellino viene controbilanciata da uno stipendio doppio, però sul piano tecnico con Callejon e Milik saremmo migliorati e si potrebbe mandare Vlahovic in prestito.
Se arriva Quarta dovrebbero partire Ceccherini e Igor, speriamo sia così e che non parta Pezzella.
Alastor_Tiziano
02-10-20, 09:32
Con Milik e Callejon vedremmo decisamente la Fiorentina più forte degli ultimi 6-7 anni ...
Volesse il cielo
ieri belotti, oggi milik, domani lewandowski.
preparatevi
Alastor_Tiziano
02-10-20, 09:53
A me basta vada via quel genovese di melma, assieme al padre, e venga sostituito con gente all’altezza ...
Lars_Rosenberg
02-10-20, 12:19
Ma cosa vi ha fatto di male Chiesa? Non mi sembra sia né il primo sarà l'ultimo giocatore che vuole andare a giocare in un palcoscenico più importante.
Vi faccio notare che non ha fatto mai tragedie, è sempre stato professionale e si è sempre impegnato in campo, adattandosi anche a soluzioni tattiche fuori dall'ordinario.
Se ci danno i soldi che vale, non ci vedo niente di male a venderlo ed è giusto lasciarlo andare.
Secondo me andava già venduto l'anno scorso, quando forse valeva anche qualcosa in più, ma Commisso non se l'è sentita di presentarsi con una cessione del genere e lo capisco. Federico ha accettato di rimanere un altro anno, senza mai lamentarsi pubblicamente.
Dovete capire che siamo la Fiorentina e non facciamo le coppe, cosa pretendete? Chiesa dovrebbe rovinarsi la carriera giocando per Iachini per far piacere a te Tiziano?
Bicampione Asturiano
02-10-20, 12:34
Ma cosa vi ha fatto di male Chiesa? Non mi sembra sia né il primo sarà l'ultimo giocatore che vuole andare a giocare in un palcoscenico più importante.
Vi faccio notare che non ha fatto mai tragedie, è sempre stato professionale e si è sempre impegnato in campo, adattandosi anche a soluzioni tattiche fuori dall'ordinario.
Se ci danno i soldi che vale, non ci vedo niente di male a venderlo ed è giusto lasciarlo andare.
Secondo me andava già venduto l'anno scorso, quando forse valeva anche qualcosa in più, ma Commisso non se l'è sentita di presentarsi con una cessione del genere e lo capisco. Federico ha accettato di rimanere un altro anno, senza mai lamentarsi pubblicamente.
Dovete capire che siamo la Fiorentina e non facciamo le coppe, cosa pretendete? Chiesa dovrebbe rovinarsi la carriera giocando per Iachini per far piacere a te Tiziano?Meglio lottare per il 10 posto no? :asd:
Che poi commisso è stato chiaro "senza stadio, si vivacchia"
Alastor_Tiziano
02-10-20, 18:59
Diamo la fascia di capitano a chi andrà alla gobbentus tra pochi giorni?
Io stasera l’avrei messo in tribuna, se si rompe so cazzi
Alastor_Tiziano
02-10-20, 19:56
Ma che cazzo sbagliamo ... e qui ci chiediamo ancora perché serve un attaccante ...
Lars_Rosenberg
02-10-20, 20:30
Quanto cazzo è scarso Ceccherini :facepalm:
Due partite, due danni :facepalm:
Alastor_Tiziano
02-10-20, 20:31
La differenza tra avere un attaccante e 2 coglioncelli ...
Ma Commisso ha detto che “abbiamo già 3 attaccanti”
Lars_Rosenberg
02-10-20, 20:32
Anche il Crevalcore probabilmente ha 3 attaccanti.
Alastor_Tiziano
02-10-20, 20:37
Questa sera stiamo rivedendo la Fiorentina delle passate stagioni: lenta, pasticciona e svogliata ...
Spero di d’avere per davvero Chiesa, qui se non si compra qualcuno potrebbe essere l’ennesima stagione anonima ...
E Rocco, Dio santo e benedetto, compraci un attaccante ed un difensore ...
Lars_Rosenberg
02-10-20, 20:43
Ma perché non gioca Igor? Non mi sembra faccia schifo come Ceccherini.
Comunque se prendiamo Quarta e torna Pezzella lì dovremmo essere a posto.
Mi preoccupa più Amrabat regista: se non prendiamo un vero regista, come sarebbe stato Torreira, ci troviamo con l'acquisto più pregiato di Commisso a giocare male fuori ruolo, quindi oltre al danno, la beffa. A Verona aveva Veloso accanto, qui al massimo gli possiamo dare Pulgar quando torna, che comunque non è un regista.
Vlahovic da mandare urgentemente in prestito e spero che entri Cutrone al più presto, che almeno lui i gol ogni tanto li fa.
Alastor_Tiziano
02-10-20, 21:22
Chiesa spero vada via già domani ... 10 tiri, tutti fuori.
Ovvio poi che almeno un tiro poi vada in porta, è statistica
Lars_Rosenberg
02-10-20, 21:27
Rotto Castrovilli, va tutto benissimo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Vabé dai facciamo cagare, giusto così.
Alastor_Tiziano
02-10-20, 21:27
Mavaffanculo Dronkoski ... mettiamo Terracciano a questo punto ...
Alastor_Tiziano
02-10-20, 21:30
Chiesino ride pure ... tanto domani è a Torino a firmare ...
Alastor_Tiziano
02-10-20, 21:31
Siamo costretti a far entrare Saponara, ma ci rendiamo conto ?
Lars_Rosenberg
02-10-20, 21:34
Certo che se negli ultimi minuti in svantaggio non si riesce neanche a creare un'occasione da gol, siamo proprio alla frutta.
Alastor_Tiziano
02-10-20, 21:40
Siamo involuti in solo 2 settimane, purtroppo cosa prevedibile, vista una squadra ancora incompleta e che, secondo il sottoscritto, risente di una società in assoluta confusione ...
Oggi, in più, abbiamo notato la differenza tra una squadra mediocre allenata da un allenatore capace, e una squadra mediocre allenata da uno zappaterra ...
Senza Ribery siamo da parte destra della classifica, senza se e senza ma, la difesa tanto osannata ha molti problemi, Dragowski è peggiore di Terracciano, Ceccherini non è da serie A, e forse manco da B, Ambrabat limitato in quella posizione, Bonaventura non regge i 90 minuti, lì davanti siamo troppo timidi, la panchina d da film horror (Saponara manco pensavo fosse ancora con noi )...
E non mi è piaciuto nemmeno il gesto di stizza di Vlahovic dopo un gol che avrebbe fatto pure Tomovic ... via pure lui per il sottoscritto
Commisso per ora grande bluff, che si sta solo facendo prendere sulle palle da metà Firenze, se non inizia a cambiare discorsi, sempre e solo orientati sulla questione stadio, e comprare gente, avrà dimostrato in meno di 1 anno di essere peggiore dei fratelli calzolai
Meno male che chiesa se ne va e tutti i problemi sono risolti :fag:
Lars_Rosenberg
02-10-20, 21:53
Se fossi Chiesa non ci vorrei rimanere neanche io in questa squadra qui :bua:
Tra l'altro oggi è stato uno dei pochi a giocare una partita decente. Peccato per il palo all'ultimo assalto.
Alastor_Tiziano
02-10-20, 21:53
Certo non li risolve, ma almeno, si spera, muoverà un po’ il mercato ...
E comunque, vorrei ricordare, che anche questo sera ennesimo partita da corsa a testa bassa, decine di tiri finiti un curva,e solito egoismo ...
Così non possiamo continuare ...
Ma ancora avete voglia? Boh. La squadra fa cacare come anno scorso(e quello prima, e quello prima....), l'allenatore fa cacare come anno scorso, l'americano non spende un cazzo come quelli prima... Vi ammiro, è una lenta caporetto che io ormai seguo veramente poco. Solo l'affetto per la maglia.
Callejon io lo stra-adoro però è un ottimo giocatore di sistema, per fare bene ha bisogno di spazi dove infilarsi.
Alastor_Tiziano
02-10-20, 23:28
Comunque vedevo la nostra panchina di stasera ... da brividi ...
Terracciano, Brancolini, Lirola, Venuti, Montiel, Dutu, Dalle Mura, Saponara, Duncan, Cutrone.
Ma davvero si può chiedere di più a questa squadra di scappati di casa ? Degna di una neopromossa ...
Bicampione Asturiano
02-10-20, 23:31
Tizia, sei tu che pretendi risultati da sta rosa eh.
Ma ancora avete voglia? Boh. La squadra fa cacare come anno scorso(e quello prima, e quello prima....), l'allenatore fa cacare come anno scorso, l'americano non spende un cazzo come quelli prima... Vi ammiro, è una lenta caporetto che io ormai seguo veramente poco. Solo l'affetto per la maglia.Io non l'ho vista stasera, non capisco chi si lamenta che siamo scarsi. Siamo gli stessi dell'anno scorso che si sono salvati a stento con Bonaventura e ambrabat
Alastor_Tiziano
02-10-20, 23:34
Diciamo che le prime 2 partite c’hanno illuso, ma questa squadra senza il francese vale davvero poco ...
Comunque dicono che domani visite mediche per Quarta ... si saranno resi conto che così si lotta per la salvezza ?
Bicampione Asturiano
02-10-20, 23:36
Tizia, ma te ti illudi subito :bua:
il problema non è la squadra, ma l'allenatore.
Con un allenatore decente potremmo fare un campionato anonimo con salvezza tranquilla..... in attesa di uno stadio che non arriverà mai.
Con Iachini, arriveremo a dicembre avendo fatto, se va bene 15 punti. Poi verrà esonerato. E ne prenderemo uno peggio, perchè parliamoci chiaro. Ma chi cazzo ci vuole venire ad allenare la Fiorentina.
Il quadro è completo.
Peggio di Iachini?
Addirittura..
Alastor_Tiziano
03-10-20, 13:11
Iachini è un miracolato ... io non so come possa allenare in serie A.
Ieri Ranieri gli ha dato vedere come si allena una squadra di MEDIOCRI e come un buon mister può spingere una squadra oltre il suo 100%.
Lars_Rosenberg
03-10-20, 18:13
Vi rendete conto che Quarta rischia di saltare perché non c'è tempo per le visite mediche? :facepalm:
Società di peracottari.
Alastor_Tiziano
03-10-20, 19:28
Nulla di strano ... io non mi sorprendo più di nulla
Nulla di strano ... io non mi sorprendo più di nulla
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkThis.
Da quel gonfio di pradé non mi aspetto veramente più niente
Lars_Rosenberg
03-10-20, 20:16
Vabé pure Corvino faceva ste cagate, non mi ricordo chi era, ma un giocatore non l'abbiamo preso perché non ha fatto in tempo a depositare il contratto in lega.
Depositare il contratto è un conto, le visite mediche è un altro. Il contratto è sempre subordinato al passaggio delle visite mediche.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
03-10-20, 22:03
Ma come mai l’udinese, nonostante lo stadio di proprietà, fa cagare da anni ?
Qualcuno può ricordarglielo a Rocco Barocco prezzemolo e finocchio ?
Lars_Rosenberg
03-10-20, 22:37
Perché è l'Udinese.
Drake Ramoray
03-10-20, 22:49
e i soldoni stanno più a watford
Lars_Rosenberg
03-10-20, 23:20
e i soldoni stanno più a watford
Che non è neanche in Premier League :rotfl:
Drake Ramoray
04-10-20, 00:04
niente parachute da quelle parti?
Alastor_Tiziano
04-10-20, 15:04
Visite mediche in Argentina per Quarta ...
Poi Ceccherini può tornare pure a fare cinema e teatro ...
Lars_Rosenberg
04-10-20, 15:26
Quindi se la Juve non riesce a cedere Douglas Costa, Chiesa rimane da noi.
Sarebbe una bella frittata, anche se qui dipende poco dalla Fiorentina.
Alastor_Tiziano
04-10-20, 16:19
Fossi in Rocco lo manderei in tribuna sino al 2021, alla Lotito maniera, ma figurati se lo fanno ...
Comunque l’Atalanta deve avere proprio un gran bello stadio per giocare così da oltre 2 anni ...
Alastor_Tiziano
04-10-20, 23:46
Scommetto che ora ritrova pure la lingua ... comunque situazione paradossale, non becchiamo manco un quattrino, un giocatore pagato in comode rate per 3 anni (prestito biennale a 2 milioni per il primo anno, 8 milioni il secondo è riscatto a 40).
Praticamente regalato alla Juve ... ennesima figura di merda ...
Gli auguro una carriera alla Berbardeschi ... addio stronzo
Ora vediamo di chiudere anche noi per qualcuno, ma non saprei con quali soldi ...
Anche se a me basterebbe perdermene 3-4 di seguito e toglierci dalle palle Iachini, Pradé, Dainelli e Antognoni ...
50 milioni non mi sembrano spiccioli
Alastor_Tiziano
05-10-20, 07:23
E la formula ad esser pietosa ...
Solo 2 milioni adesso, e noi che abbiamo bisogno di liquidità per comprare cosa facciamo ?
Perché pensi che Quarta tu l'abbia pagato in un'unica tranche?
Oppure quando prendi Cutrone in prestito biennale pensi che te sei furbo e gli altri tutti scemi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh ma quel TRADITORE, quello SCARSONE e MAI DECISIVO di Chiesa se ne è andato. L'importante è questo!
Sai adesso quanti ne arrivano meglio di lui? C'è la fila... come quando è andato via l'altro scarsone, traditore e mai decisivo di Bernardeschi.
I tifosi viola sono abituati a gente di ben altra caratura.
Lars_Rosenberg
05-10-20, 08:10
Tiziano hai preso la pillola? :asd:
Lars_Rosenberg
05-10-20, 09:39
Quarta ha firmato, questa è una buona notizia.
Si parla di Deulofeu come alternativa a Milik...
Alastor_Tiziano
05-10-20, 10:22
Vabbè, fanculo Chiesa dai ...
Noi chi prendiamo entro stasera ?
Vabbè, fanculo Chiesa dai ...
Noi chi prendiamo entro stasera ?
Callejon, che a me non dispiace.
Se si riuscisse a prendere Delofeou, il mio voto per il mercato salirebbe incredibilmente, da 2 a 4.
Lars_Rosenberg
05-10-20, 12:32
L'unico problema di Callejon è che ha 33 anni e quindi potrebbe faticare nel modulo di Iachini. Sarebbe meglio giocare con il 4-3-3 con due attaccanti esterni invece che con il 3-5-2 dove gli esterni di centrocampo si devono fare tutta la fascia.
A parte questo, il valore del giocatore è indiscutibile.
Deulofeu non mi ispira troppo, non vedo che problemi possa risolvere. Non è un bomber, non è un esterno a tutta fascia e non è un regista. A che ci serve? Piuttosto preferirei De Paul, giocatore molto duttile.
L'ideale sarebbe uno tra Milik e Torreira (ormai già accasato all'Atletico però, salvo colpi di scena), ma la vedo dura.
Ad oggi giocheremmo così:
Dragowski
Pezzella Quarta Milenkovic
Callejon Amrabat Pulgar Castrovilli Biraghi
Ribery Kouame
Evidente come Pulgar sia il punto debole, non tanto perché sia scarso come giocatore, ma perché gioca fuori ruolo. L'anno scorso ha fatto una brutta stagione perché ha dovuto fare il regista, che non è il suo ruolo. Quest'anno sono stati presi due centrocampisti forti, Amrabat e Bonaventura, che però non sono registi.
A centrocampo, con anche Duncan a disposizione, siamo lunghi, ma manca il tassello fondamentale che costruisce il gioco.
Diolhafatto se non sbaglio era super veloce, dava il meglio in contropiede.
Quel merda di callejon potrebbe essere una buona arma con gli assist di ribery, diciamo che un altro giocatore esperto farebbe comodo con questa capra di allenatore.
Serve comunque una punta e un difensore.
io il nero non lo voglio vedere mai più
Lars_Rosenberg
05-10-20, 12:48
Serve comunque una punta e un difensore.
Difensore l'abbiamo preso, di Quarta si dice sia molto promettente, speriamo sia l'erede di Pezzella.
In difesa secondo me siamo a posto, Caceres tornerà a fare la riserva che è il suo ruolo e ci liberiamo di Ceccherini.
Alastor_Tiziano
05-10-20, 13:22
Milik c’ha sfanculato garbatamente ...
Possibile che non voleva essere allenato dal magico Mister Iachini ?
Bicampione Asturiano
05-10-20, 13:25
Possibile che voglia semplicemente rompere i coglioni al Napoli?
Milik c’ha sfanculato garbatamente ...
Possibile che non voleva essere allenato dal magico Mister Iachini ?
non sai di cosa parli
Lars_Rosenberg
05-10-20, 13:33
Comunque lo capisco, preferisce stare fermo un anno e poi andare dove vuole che venire qui e poi rimanere ingabbiato.
Però devo dire che il modo in cui Milik si è comportato col Napoli è veramente vergognoso. Chiesa lo infamate, ma è stato sempre super professionale e ha giocato col massimo impegno fino a l'altro ieri. Milik una merda proprio.
Delocoso all'Udinese. De Paul ceduto?
Bicampione Asturiano
05-10-20, 13:38
Delocoso all'Udinese. De Paul ceduto?Va alla Roma
Alastor_Tiziano
05-10-20, 14:19
Siamo alle 15 ... ancora non é arrivato l’attaccante e il sostituto di Chiesa
e non arriveranno, datti pace :asd:
Attaccanti ne sono arrivati due (scarsi) a gennaio e il sostituto di chiesa è tuffejon che arriva a mercato chiuso
Alastor_Tiziano
05-10-20, 14:47
Arriva Piontek ?
e non arriveranno, datti pace :asd:
Attaccanti ne sono arrivati due (scarsi) a gennaio e il sostituto di chiesa è tuffejon che arriva a mercato chiuso
vabbè in quanto a tuffi diciamo che tra i due è una bella gara :asd:
Lars_Rosenberg
05-10-20, 14:57
Callejon arriva sicuramente, essendo svincolato non c'è fretta e Pradé sta lavorando su altro in queste ore. Aspettano solo l'ufficialità di Chiesa per far firmare anche lui.
Sul fronte attaccante invece sono molto preoccupato, temo che rimarremo con Vlahovic e tante belle speranze.
Alastor_Tiziano
05-10-20, 15:11
Callejon è arrivato a Firenze :asd:
Visite mediche nella giornata di oggi
Lars_Rosenberg
05-10-20, 15:38
Vedete come arriva Llorente alle 19:50 con Pradé preso dalla disperazione :bua:
subito figura di merda della stampa fiorentina con callejon al quale chiedono "come ti senti ad essere l'erede di chiesa?" e lui "erede di chi? io sono callejon!"
Alastor_Tiziano
05-10-20, 16:44
Intanto il gobbo genovese si becca qualche insulto a fine visite mediche
https://www.fiorentina.it/chiesa-visite-mediche-finite-beccato-dai-tifosi-viola-ora-le-firme-la-juve-video-fi-it/
Lars_Rosenberg
05-10-20, 16:48
Che maleducati.
Intanto ora è ufficiale Chiesa alla Juve, vediamo se si sblocca qualcosa.
Lars_Rosenberg
05-10-20, 17:20
Ce l'abbiamo fatta, Ceccherini al Verona :rullezza:
Lars_Rosenberg
05-10-20, 17:43
Ora si parla di scambio Saponara-Gervinho :rotfl:
Al di là del fato che Gervinho è sicuramente meglio di Saponara, ma anche questo ha 33 anni :facepalm:
Di questo passo scende in campo direttamente Commisso, che come età siamo lì :asd:
Lars_Rosenberg
05-10-20, 19:02
Mercato chiuso. Dato via Chiesa senza prendere nessuno al suo posto (Callejon a parametro zero va bene solo come tappabuchi).
Davvero deludente questa sessione di mercato e credo che non sia giustificabile essere arrivati all'ultimo giorno senza il colpo in canna.
La formula della cessione di Chiesa, con pochissimi soldi subito sicuramente ha complicato le cose, ma ormai il prestito con obbligo di riscatto è la norma e non ci credo che non ci fossero alternative. Per Milik la formula sarebbe state proprio quella infatti.
Sono solo contento che non abbiamo buttato soldi per Piatek, questa almeno l'abbiamo scampata.
Secondo me a questo punto va cambiato il DS, Pradé non è all'altezza e l'ha dimostrato fin troppe volte.
Anche quest'anno si lotta se va bene per il decimo posto e sono sicuro che Iachini non arriva a fine stagione. Un'altra stagione buttata in partenza in attesa dello stadio.
Mi sento un po' Tiziano in questo momento, ma davvero non ci sono giustificazioni.
Alastor_Tiziano
05-10-20, 20:08
Vabbè ... almeno è finito il teatrino Chiesa, e sono quasi felice per questo, anche perché quel nano nasone mi disgustava ogni volta che lo inquadravano ...
Ora vediamo se era lui a mettere malumore, come penso da mesi, nella squadra ...
Lars_Rosenberg
05-10-20, 20:21
Comunque il Verona invece che Vlahovic ha preso Kalinic alla fine :rotfl:
Drake Ramoray
05-10-20, 20:24
a titolo definitivo pure
Vabbè ... almeno è finito il teatrino Chiesa, e sono quasi felice per questo, anche perché quel nano nasone mi disgustava ogni volta che lo inquadravano ...
Ora vediamo se era lui a mettere malumore, come penso da mesi, nella squadra ...
Quali malumori c'erano alla fiorentina e che improvvisamente da oggi sarebbero spariti? :asd:
Cioè la squadra andava male per colpa sua?
Se ne è andato il giocatore più forte in rosa, che si è dimostrato professionale fino all'ultimo giorno e che in campo ha sempre dato tutto.
Poteva stare sui coglioni, ma il nasone questo era.
E come volevasi dimostrare non è stato sostituito. Ci hanno messo una pezza: Callejon.
Al netto di tutto ne usciamo rinforzati.
Bonaventura > Benassi
Borja Valero > Cristoforo
Quarta > Ceccheracci (si spera)
Barreca > Terzic
Callejon >= Chiesa
Beppe aveva chiesto una punta e un regista, non gli sono stati comprati così tutti hanno l'alibi per mandarlo via fra qualche giornata
Alastor_Tiziano
06-10-20, 09:57
Speriamo almeno di vedere altrove, e presto, Iachini e Pradé ...
Ma vedendo i nostri procedenti potrebbe arrivare anche di peggio ...
leggo che pezzella c'ha provato fino all'ultimo ad andare dall'amichetto pioli
Lars_Rosenberg
06-10-20, 16:49
Martinez Quarta l'abbiamo preso per quello.
Pezzella è un buon giocatore, ma ha fatto anche tante cagate quest'anno, non mi strappo le vesti se a gennaio o giugno se ne va.
Mi dispiacerebbe di più per Milenkovic, ma con Ramadani è dura discutere.
vabbè dai milenkovic e castrovilli son destinati ad andarsene l'anno prossimo
Alastor_Tiziano
06-10-20, 17:18
Intanto Pezzella e Milenkovic sputtanati da Pradé ... immagino che gioia ora avranno di scendere in campo
Lars_Rosenberg
06-10-20, 17:19
C'è sempre la tribuna ad attenderli :snob:
Alastor_Tiziano
06-10-20, 17:41
E chi mettiamo al posto loro in campo?
Lars_Rosenberg
06-10-20, 17:44
Passiamo alla difesa a 4 (cosa ormai obbligata se non vuoi far fare tutta la fascia a Callejon) e mettiamo Martinez Quarta e Caceres o Igor centrali :teach:
Per la salvezza vanno bene.
https://acffiorentina-cdn.thron.com/delivery/public/image/acffiorentina/363176cd-4502-4125-b5d4-7617cd33c425/lelbgt/std/900x520/image.jpg?scalemode=auto&quality=100&dpr=100&fill=zoom
quando vedi giocare i tuoi partner d'attacco
Alastor_Tiziano
06-10-20, 20:24
Sembra uscito da un telefilm messicano ...
"è cinquant'anni che non vincete lo scudetto e pretendete che rocco lo vinca in 2?"
Sipario
Lars_Rosenberg
07-10-20, 11:43
"è cinquant'anni che non vincete lo scudetto e pretendete che rocco lo vinca in 2?"
Sipario
A me basterebbe fare le coppe, lo scudetto lo lascio alle strisciate :asd:
Lars_Rosenberg
07-10-20, 12:29
:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201007/0d28c8e3564a8abcb64133a3920400f9.jpg
un tocco di classe che m'ha fatto sganasciare
https://i.ibb.co/wNwnw56/Untitled.png
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/121156667_10220926328921123_4233770971185288143_n. jpg?_nc_cat=108&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=D2ZjqWbN75sAX95Q04j&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=cedce0b1831f67daf9cd23cbadad9fcc&oe=5FA65477
Lars_Rosenberg
09-10-20, 14:35
Quando l'ha detto?
Comunque Martinez Quarta migliore in campo con la nazionale. Dai che se è buono a gennaio mandiamo a quel paese uno degli altri due malpancisti. Oppure in tribuna :alesisi:
E Pedro continua a segnare in Brasile, siamo sicuri che sia peggio di quelli che abbiamo? :asd: In teoria abbiamo ancora il diritto di riprendercelo.
Poraccio l'hanno preso rotto e dopo mezza stagione in cui non ha mai giocato l'hanno mandato indietro.
in brasile segna anche tiziano
Lars_Rosenberg
09-10-20, 14:59
Ah perché i nostri in Italia segnano? :asd:
Drake Ramoray
09-10-20, 16:44
cutrone sbarca in brasile e diventa pelé
cutrone sbarca in brasile e diventa patricia
fixed
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
11-10-20, 21:49
Partitone di Chiesa questa sera
:fag:
Lars_Rosenberg
11-10-20, 21:54
Chi è Chiesa? :uhm:
Mai sentito.
Incredibile senza neanche giocare una partita è passato da "sega incredibile tuffatore di merda speriamo resti tutta la vita a firenze" a "DEVASTANTE" :rotfl:
ma dove? sega era e sega rimane. Esattamente come Bernardeschi.
Rocco:
"Un povero immigrato è dovuto tornare in Italia per finanziare gli Agnelli vendendo un giocatore a rate (ride n.d.r.). Nessuno ha portato davanti a me un'offerta definitiva per Chiesa a suo tempo. Non c'era nessun accordo con la Juve un anno fa, ma ormai Chiesa è una storia passata. Sono deluso per come si è comportato lui, non ho ricevuto nessuna chiamata. Abbiamo dovuto inviare i documenti a Coverciano perché non voleva venire ai campini a salutare. Enrico mi ha mandato un messaggio, ma non Federico".
:rotfl:
Lars_Rosenberg
13-10-20, 11:05
Che vigliacco Chiesa :rotfl:
Alastor_Tiziano
13-10-20, 12:36
Come puoi non augurare tutto il male possibile (calcisticamente parlando ovviamente ) ad una merda simile ?
Lars_Rosenberg
13-10-20, 13:04
Come puoi non augurare tutto il male possibile (calcisticamente parlando ovviamente ) ad una merda simile ?
Non è che se lui è merda devi diventare merda anche tu.
Che se ne vada affanculo, ma non gli auguro nulla.
Ma che gli volete augurare? Ha fatto la sua scelta, che probabilmente avreste fatto anche voi nei suoi panni.
stamattina non avevo niente da fare e ho lurkato quella fogna di topic che vi ritrovate :asd:
Ma che gli volete augurare? Ha fatto la sua scelta, che probabilmente avreste fatto anche voi nei suoi panni.
This.
Scelta che, più precisamente, avrebbe fatto qualsiasi calciatore sopra la media appena riceve offerte di squadre più blasonate.
Chiesa alla Fiorentina il suo l'ha fatto.
Magari sarà l'ennesimo pacco rifilato alla juve, o magari crescerà e diventerà un gran bel giocatore ma queste ultime cose nell'attuale fiorentina sarebbero state impossibili.
Comunque è ridicolo, ogni volta che un giocatore importante lascia questa squadra è sempre un circo :asd:
Magari fa così cagare che fra 2 anni ve lo risbattono lì.
Lars_Rosenberg
13-10-20, 16:26
Magari fa così cagare che fra 2 anni ve lo risbattono lì.
Se arrivano tra le prime 4 devono riscattarlo per forza, anche se ha fatto cagare.
Lars_Rosenberg
14-10-20, 10:31
La Fiorentina si è lasciata scappare un vero top player. Pedro sta volando in Brasile, ieri contro il Goiás altri 2 gol e una prestazione da vero leader, anche in fase difensiva. E devo dire che non è la prima volta. Un grande peccato non averlo in Serie A
:snob:
https://www.violanews.com/altre-news/pedro-rimpianto-viola-lopinione-la-fiorentina-si-e-fatta-scappare-un-vero-top-player/
Comunque in teoria dovremmo avere un'opzione per il riacquisto.
Lars_Rosenberg
14-10-20, 11:58
Si sa, i brasiliani sono tradizionalmente scarsi nel giuoco del calcio :tsk:
Ribadisco che non capisco il senso di prendere un giocatore appena reduce da un grave infortunio, tenerlo 6 mesi senza farlo giocare, poi rimandarlo indietro schifati per andare a prendere un altro giocatore infortunato (Kouame) alle stesse cifre, che devi aspettare altri 6 mesi per vederlo in campo.
Entrambi legamento crociato tra l'altro.
Ribadisco che non capisco il senso di prendere un giocatore appena reduce da un grave infortunio, tenerlo 6 mesi senza farlo giocare, poi rimandarlo indietro schifati per andare a prendere un altro giocatore infortunato (Kouame) alle stesse cifre, che devi aspettare altri 6 mesi per vederlo in campo.
Sono le classiche operazioni del DS migliore al mondo: Pradè.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkNon ti piacciono gli esterni completi che non disdegnano fare un salto in area (ehm)?
Drake Ramoray
14-10-20, 23:25
kouame in italia aveva fatto vedere già qualcosina più del tuo pedro però
poco ma qualcosina
magari sarà un occasione mancata, vediamo se emergerà anche senza fiorentina
ma che segni in sudamerica vuol dire abbastanza poco
Lars_Rosenberg
14-10-20, 23:34
Non mi pare che il Genoa avesse un accordo con il Real Madrid per cedere Kouame però, come invece aveva la Fluminense per Pedro.
Drake Ramoray
14-10-20, 23:41
interessante ma comunque vuol dire poco
e volendo, quanti giovani promesse comprano le big, che poi fanno le fini più svariate ?
se proprio vuoi una promessa ma tutta da mantenere
https://www.fiorentinanews.com/chiesa-ha-chiesto-alla-fiorentina-il-pagamento-dei-primi-cinque-giorni-di-ottobre/?fbclid=IwAR1Itgcec9d001-n2SinG1Y9A23LcTkrloao96L0FiwuXqxhnBYE_zNoWS0
Ha deciso di lasciarci bene :asd:
Alastor_Tiziano
16-10-20, 18:28
Vabbè, è di Genova, quelli venderebbero pure la madre per 50 euro ...
Non mi pare che il Genoa avesse un accordo con il Real Madrid per cedere Kouame però, come invece aveva la Fluminense per Pedro.Pure D'Agostino aveva l'accordo col Real.
Lars_Rosenberg
16-10-20, 19:40
Pure D'Agostino aveva l'accordo col Real.
D'agostino ha fatto delle stagioni in cui era un signor giocatore...
Lars_Rosenberg
17-10-20, 18:53
La Samp ha dato 3-0 alla Lazio, forse non erano così scarsi come pensavamo? :uhm:
Alastor_Tiziano
17-10-20, 21:07
Ma la merdina si è fatto cacciare questa sera ?
Da quando arrivato alla gobbentus 3 grandi prestazioni :fag:
Lars_Rosenberg
18-10-20, 14:05
Grande inizio, 2 gol in 3 minuti non li avevo ancora visti :asd:
Alastor_Tiziano
18-10-20, 14:08
Senza il nasone si giocherà meglio ... lo dico da quando se ne è andato
Lars_Rosenberg
18-10-20, 14:40
Ecco ora che l'hai tirata perdiamo 3-2 :uhoh:
Mamma mia che brutta lisciata Cáceres :facepalm:
Senza il nasone si giocherà meglio ... lo dico da quando se ne è andato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa la fai finita con queste minchiate? Stiamo giocando con lo Spezia, e siamo 1 a 2 mica 0 a 10 cazzo..
Lars_Rosenberg
18-10-20, 15:26
Contro una squadra decente ora stavamo sotto. Abbiamo delle sbandate in difesa allucinanti e il centrocampo non riesce a fare gioco.
Urge un allenatore.
Contro una squadra decente ora stavamo sotto. Abbiamo delle sbandate in difesa allucinanti e il centrocampo non riesce a fare gioco.
Urge un allenatore.Concordo.
P.s: come volevasi dimostrare non era Chiesa il problema come dice Tiziano.
Che squadra di brodi.
Lars_Rosenberg
18-10-20, 15:34
Eccolo, 2 a 2.
E devo dire, meritato. La Fiorentina ha giocato 5 minuti.
Certo si fa ridere, sul 2 a 0 tutti fermi.
Lars_Rosenberg
18-10-20, 15:40
Eh ma si gioca meglio senza Chiesa.
Mabbaffanculo Tiziano :facepalm:
Lars_Rosenberg
18-10-20, 15:57
Male male male, partita orrenda contro un avversario modestissimo.
Salvo solo Pezzella e Biraghi oggi per i gol. Quando è uscito Pezzella la difesa ha iniziato ad avere ancora più problemi di prima.
Caceres ha fatto un errore imperdonabile, Milenkovic troppo poco autorevole, si è fatto anticipare in alcune occasioni. Igor pesce fuor d'acqua.
A centrocampo non si salva nessuno, 3 fantasmi. Amrabat regista è inadeguato. Ha fatto qualche bella giocata in fase di interdizione, ma sul lato propositivo è stato imbarazzante. Castrovilli è diventato un fantasma. Bonaventura non mi sono neanche accorto che era in campo, ho controllato la formazione prima di scrivere il commento :uhoh:
Vlahovic impalpabile, ma gli è arrivato poco, non mi sento di criticarlo troppo. Ribery ha fatto poco, ma è sempre bello vederlo palla al piede. Poco incisivo però, soffre della mancanza di gioco della squadra. Lirola penoso.
Callejon ha mostrato dei bei movimenti, ma è entrato troppo tardi in campo.
Alastor_Tiziano
18-10-20, 16:14
Mi sono ricordato solo ora che abbiamo ancora Iachini in panchina ..l e vabbè ...
Alastor_Tiziano
18-10-20, 16:55
Dubito Commisso paghi ben 3 allenatori contemporaneamente ...
Oramai anche quest’anno la frittata è fatta ... se ne parla nuovamente anno prossimo
Lars_Rosenberg
18-10-20, 17:07
Commisso deve capire che se non si circonda di persone competenti, spreca solo soldi e tempo.
Lui ha 70 anni e sono sicuro che non gli faccia piacere aver buttato via due anni di presidenza in questo modo, ma ha dato troppa fiducia a persone che non la meritavano. Fare una doppia minestra riscaldata con cavalli di ritorno come Pradé e Montella (colpa anche dei DV, ma lui l'ha confermato) è stato un grave errore dettato probabilmente dalla sua scarsa conoscenza del mondo del calcio. Perciò ha preferito affidarsi all'usato sicuro, che poi tanto sicuro non era.
Con Iachini invece l'errore è tutto suo, si è fatto convincere dal discreto finale di campionato e dallo stipendio basso. Probabilmente sperava di valorizzare un allenatore poco quotato, ma dopo tanti anni che Iachini allena, è difficile che si trasformi in Guardiola. Non ha mai dato una gioco alle squadre, palla lunga e pedalare, va bene per salvarsi, ma non per andare in Europa.
Alastor_Tiziano
19-10-20, 18:15
Arriva Sarri ???
Lars_Rosenberg
19-10-20, 18:17
Speriamo, penso sia il meglio che possiamo prendere in questo momento.
Alastor_Tiziano
19-10-20, 18:47
Sarri sarebbe il colpo più grande ... sperando venga fatto contratto lungo con annessa programmazione
Lars_Rosenberg
19-10-20, 19:05
Tanto troverai lo stesso un motivo per lamentarti e rompere i coglioni :asd:
Tanto troverai lo stesso un motivo per lamentarti e rompere i coglioni :asd:Figurati se non lo trova.
Alastor_Tiziano
19-10-20, 20:55
Credo di esser abbastanza coerente ...
Iachini nemmeno nei miei peggiori incubi l’avrei voluto, e fui uno dei primi a dirlo mesi fa ...
Stessa cosa per Sarri, tecnico che ho sempre apprezzato, e che avrei voluto già 4 anni fa, quando ancora non era nessuno ...
Lars_Rosenberg
20-10-20, 22:07
Mai una gioia.
Alastor_Tiziano
20-10-20, 22:21
Vediamo che succede dovessimo perdere anche contro l’Udinese
Nulla, quest'anno lo finisci con lui lo stesso.
Lars_Rosenberg
21-10-20, 14:16
Nulla, quest'anno lo finisci con lui lo stesso.
Se si continua a far schifo no, lo cacciano.
Che non vuol dire che arriva Sarri eh.
Se si continua a far schifo no, lo cacciano.
Che non vuol dire che arriva Sarri eh.
Mah, fin quando resti a metà classifica rimane. Mai nome fu più indovinato per un topic.
Lars_Rosenberg
22-10-20, 13:51
Mah, fin quando resti a metà classifica rimane. Mai nome fu più indovinato per un topic.
Tecnicamente siamo a 1 punto dalla zona retrocessione.
Alastor_Tiziano
25-10-20, 05:52
Oggi sarebbe troppo chiedere una prestazione quantomeno decente?
Alastor_Tiziano
25-10-20, 19:13
Mamma mia che pena anche questa sera ...
Lars_Rosenberg
25-10-20, 19:28
Due assist di Biraghi, due gol di Castrovilli. :snob:
Alastor_Tiziano
25-10-20, 19:33
A parte loro il nulla
Lars_Rosenberg
25-10-20, 20:00
Purtroppo la vittoria sarà il pretesto per confermare Iachini, anche se si è sofferto tantissimo contro una squadra molto mediocre.
Alastor_Tiziano
25-10-20, 20:14
Vinto con la solita sofferenza ...
3 punti buoni per la corsa salvezza
Ci s'ha tre punte che non stoppano il pallone altro che iachini
Ci s'ha tre punte che non stoppano il pallone altro che iachiniSono entrambe le cose purtroppo.
Anche Inzaghi non sapeva fare uno stop ma segnava a raffica.
https://gianlucadimarzio.com/it/fiorentina-sampdoria-castrovilli-gol
Buongiorno
Alastor_Tiziano
26-10-20, 11:25
Già preso dalla Juve giusto ?
Lars_Rosenberg
27-10-20, 17:36
Ci s'ha tre punte che non stoppano il pallone altro che iachini
https://www.violanews.com/ex-viola/brasile-impazza-la-pedro-mania-e-piu-forte-di-lewandowski/
:alesisi:
Lewandowski con la labirintite :sisi:
Lars_Rosenberg
27-10-20, 18:36
Mi accontenterei anche di uno un po' meno forte di Lewandowski eh :asd:
Già preso dalla Juve giusto ?
Non è un esterno destro.
Alastor_Tiziano
28-10-20, 19:08
Soffriamo col Padova ...
Mavaffanculo Commisso
Alastor_Tiziano
28-10-20, 19:37
Che pena ... che schifo ... che vomito ...
I peggiori danni fatti da un americano dai tempi di Iraq e Afghanistan ...
sempre meglio del fenomeno juric costretto ai rigori
Alastor_Tiziano
28-10-20, 20:02
Juric almeno è un allenatore ...
A Iachini e vice manco il l’operatore ecologico farei fare ...
Joe Commisso
28-10-20, 23:24
Soffriamo col Padova ...
Mavaffanculo Commisso
Hai problemi con mia? Vuoi parlare con JOE Barone?
Vi sto facendo fare le coppe il mercoledi, non siete contenti?
Major Sludgebucket (ABS)
29-10-20, 13:40
leo88 - 30 minuti fa
Datemi il numero lo chiamo io
RispondiMi piace+10Non mi piace-1
Nicco - 52 minuti fa
Muoviamoci prima che lo prenda qualcun’altra
RispondiMi piace+25Non mi piace0
Fosterdato - 60 minuti fa
Se ha rescisso rinunciando a qualcosa come 8/9 milioni di euro garantiti fino a giugno 2022, significa che ha già un accordo con un’altra squadra…
RispondiMi piace+31Non mi piace0
Il Viola di Gallipoli - 1 ora fa
Se Commisso non prende Sarri le motivazioni possono essere due:
ha la capa tosta o ha già un accordo con un altro allenatore per il prossimo anno (Spalletti?).
RispondiMi piace+23Non mi piace-3
riccioloviola - 16 minuti fa
Credo che la motivazione più plausibile sia quella di non pagare 3 dico 3 allenatori ! Rocco non credo sia venuto a Firenze per buttare via soldi ma da buon imprenditore voglia investire con entusiasmo sì ma oculatezza.
RispondiMi piace+4Non mi piace0
Lallero - 1 ora fa
Dai dai dai che ci siamo, Rocco rinsavisci
RispondiMi piace+32Non mi piace-4
mauro1949 - 2 ore fa
Adesso non ci sono piu’ scuse sia da una parte che dall’altra….se veramente vuole la fiorentina, questa e’ l’occasione, dall’altra parte, se veramente lo vgliono devono fare un’offerta dignitosa e raggioungere un’accordo. se pasdsa troppo tempo e’ chiero che le chiamate non mancheranno a Sarri
RispondiMi piace+25Non mi piace-4
Lore97 - 2 ore fa
Se aspetta quella di Commisso può continuare tranquillamente a fumarsi pacchetti interi di Marlboro nei dintorni di Figline… poi sono più che pronto ad essere smentito #IachiniOUT #SarriIN
RispondiMi piace+32Non mi piace-1
Valdemaro - 2 ore fa
Sarebbe un sogno ma Rocco ha la capa tosta.
Forse se si prende una rimballata contro la Roma cosa assai probabile vista la condizione psichica del gruppo e la testardaggine del 3-5-2 che snatura la maggior parte dei giocatori….
Vediamo via!
https://www.violanews.com/altre-news/rescissione-ok-ora-sarri-e-libero-e-aspetta-una-chiamata/
Lars_Rosenberg
29-10-20, 13:45
Sarri andrà alla Roma...
Major Sludgebucket (ABS)
29-10-20, 13:54
Pareva probabile pure a me, ma nell'ultimo ciclo di partite Fonsy ha fatto insospettabilmente bene, difficile che si possa presentare la scusa per abbandonarlo.
Alastor_Tiziano
29-10-20, 13:55
Prendiamo Sarri cazzoooooooo
Lars_Rosenberg
29-10-20, 13:59
Il problema è che siamo nel bel mezzo di una pandemia, i fatturati di tutte le squadre sono in calo e la Fiorentina ha già 2 allenatori da pagare.
Uno stipendio come quello di Sarri non ce lo possiamo permettere e detto onestamente, sarebbe anche sprecato con la rosa che abbiamo.
Poi se Rocco fa il regalo o Sarri accetta uno stipendio più basso rispetto ai suoi standard, chapeau, ma purtroppo non è il momento.
Prendiamo Sarri cazzoooooooo
Sarri da voi non dura 3 mesi
Alastor_Tiziano
01-11-20, 13:05
Magari oggi le buschiamo e arriva Sarri
Ma roba da matti :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201101/efcf8d5aee409dfaed6128b4c0b9eeff.jpg
Alastor_Tiziano
01-11-20, 14:55
Il commento è del pusher di Lapo ?
Sarà un troll dai ...
Lars_Rosenberg
01-11-20, 15:16
Vabé i cretini ci sono in tutte le tifoserie, mica parla per tutti.
Alastor_Tiziano
01-11-20, 18:18
Quindi vogliamo fare punti senza attaccanti ?
Mavaffanculo Iachini va
Alastor_Tiziano
01-11-20, 18:39
Roma - Dragowski
Vaffanculo Iachini
Joe Commisso
01-11-20, 18:58
Basta ora si cambia.....AA Aldo Agroppi prossimo allenatore viola
Io fossi in Commisso farei un pensierino su Balotelli... non scherzo
Reparto d'attacco che è roba da media serie B
Alastor_Tiziano
01-11-20, 20:06
Io non scherzerei ... quest’anno di rischia sul serio ...
Comunque Rocco è stato chiaro ... cambierà allenatore quando lo faranno le squadre sotto di noi ...
Di questo passo, malauguratamente, sotto di noi non ci sarà più nessuno ...
Una vergogna durata 90 minuti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkh
Lars_Rosenberg
01-11-20, 20:23
Io non scherzerei ... quest’anno di rischia sul serio ...
Comunque Rocco è stato chiaro ... cambierà allenatore quando lo faranno le squadre sotto di noi ...
Di questo passo, malauguratamente, sotto di noi non ci sarà più nessuno ...
Una vergogna durata 90 minuti
Iachini quindi è a posto, gli basta perderle tutte e matematicamente non può essere esonerato :asd:
Mamma mia come siamo messi male, un'altra stagione buttata. :facepalm:
Sopravvalutate una rosa da 15 16 esimo posto.
Pradé è la trave e voi continuate a guardare iachini
Alastor_Tiziano
01-11-20, 20:35
Tranquilli, su Pradé ci sarebbe da dire tanto ... ma l’abbiamo già fatto anno,scorso ... ora sarebbe come sparare sulla croce rossa
Cmq in un river - boca l'intervento di Quarta non lo fischiano nemmeno
il mio sogno è che prendano d'aversa così state più fermi
Alastor_Tiziano
02-11-20, 19:22
Quindi torna Montella ? :fag:
Lars_Rosenberg
02-11-20, 19:47
Se succede cambio squadra.
Ma porco cane :facepalm:
Se succede cambio squadra.
Ma porco cane :facepalm:
E perché? Secondo me come attaccante è ancora meglio di Kouamé e Vlahovic messi insieme
Lars_Rosenberg
02-11-20, 20:30
E perché? Secondo me come attaccante è ancora meglio di Kouamé e Vlahovic messi insieme
Si ma deve fare l'allenatore.
Alastor_Tiziano
02-11-20, 21:53
Montella è cmq meglio di Iachini eh ...