Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
E vorrà dire che si starà così.
L'importante è accontentarsi e ringraziare i padroni che rendono tutto possibile
Se non ti accontenti cosa cambia? Assolutamente nulla.
Hai una soluzione? La puoi attuare? No.
Compratevela voi la Fiorentina e rendete voi possibile quello che vorrete. Potete farlo? Avete i mezzi?
Galliani è un incapace, era Braida che faceva il vero lavoro nel Milan. Quando Braida è andato al Barcellona (e lì mi sembra che le cose vadano abbastanza bene :asd:), Galliani ha fatto i disastri.
Cazzo, tutti espertoni
Galliani è un incapace, era Braida che faceva il vero lavoro nel Milan. Quando Braida è andato al Barcellona (e lì mi sembra che le cose vadano abbastanza bene :asd:), Galliani ha fatto i disastri.Le condorate sono iniziate ben prima della partenza di Braida.
Cazzo, tutti espertoni
Non lo sapevo? Qua sono tuttologi e ds di alto livello tutti.
Alastor_Tiziano
31-07-16, 16:05
Toh, anche il Sassuolo compra difensori
http://fiorentina.it/it/news/articolo.37.50566/ex-obiettivi-viola-letschert-verso-il-sassuolo-domani-le-visite-mediche.html
1 sola punta.. Falso nueve tra l'altro.
Non dico altro.
Alastor_Tiziano
31-07-16, 20:09
Formazione di merda ... Voglio 2 cazzo di punte
Inviato da Lumia 640XL
Dillo al genio in panchina.
E chi sono le due punte? Tabaccar che fa schifo col Cesena e kalinic arrivato in ritiro da tre giorni?
Ma la colpa è dell'allenatore, mica eo chi li mette a disposizione queste merde :pippotto:
Le punte ci sono, non ci inventiamo cazzate.
Babacar a me non piace, ma l'ha fatto giocare con la primavera contro il Cesena.
Ha giocato con la primavera. Ma che doveva fare? Anche a destra avremmo dicks da provare, queste partite servono a questo e lui mette tomovic..
Vaia Sousa vaia..
Alastor_Tiziano
31-07-16, 20:20
Abbiamo una difesa da schifo ... Non posso crederci che ancora dobbiamo mettere e un campo Scarsovic :facepalm:
E di questo ringraziamo i geni in società ...
Inviato da Lumia 640XL
Bella buca. Complimenti. Il difensore serve, cazzarola lo sanno tutti. Buonanotte..
Dicks ha giocato due giorni fa
Alastor_Tiziano
31-07-16, 20:28
Serve si ... Classica cagata vista gia innumerevoli volte anno passato...
Inviato da Lumia 640XL
C'ha 20 anni, può fare 2 partite in 3 giorni..
Alastor_Tiziano
31-07-16, 20:29
Dicks ha giocato due giorni fa
Di teste di "Dicks" ne avevamo gia fin troppe ...
Aho scusate, quindi é stato lui il nostro rinforzo in difesa ???
È un terzino.
Cmq lezzerini buonanotte di nuovo, a farfalle.
Alastor_Tiziano
31-07-16, 20:32
Lezzerini, Tatarucoso, Rottonski ... La dietro stiamo messi davvero bene
Inviato da Lumia 640XL
Si fa fare due partite in tre giorni a lui e zero a tumovic. Seems legit
Poteva mettere tomovic con i ragazzini contro il Cesena e lui in una squadra "seria" stasera,almeno x provarlo bene.
Sperate che rossi stia bene perché fa la differenza anche al 50%..
Alastor_Tiziano
31-07-16, 20:41
Io spero in almeno 2 difensori decenti ...
Inviato da Lumia 640XL
Penso che non sei il solo.
Io spero in una nuova proprietà. E ti dirò non so cosa sia più probabile
Alastor_Tiziano
31-07-16, 20:53
Io spero in una nuova proprietà. E ti dirò non so cosa sia più probabile
Vabbe, non sei l'unico ...
Alastor_Tiziano
31-07-16, 21:16
Tomovic :facepalm:
Nemmeno in parchi lo voglio vedere più ...
Cmq a Firenze siamo strani forte eh, anno scorso tutti a criticare Roncaglia ora lo applaudono..
Alastor_Tiziano
31-07-16, 21:22
É stato comunque un professionista esemplare, mai un gesto o parola fuori luogo.
Il giocatore non era eccezionale, ma ha sempre mostrato un grande attaccamento alla maglia, alla città e ai tifosi
Alastor_Tiziano
31-07-16, 21:24
Paolo, il tifoso comunque ci si era affezionato, almeno alla persona ...
Sono altri i giocatori che meritano solo fischi e insulti (Neto, Montolivo, e famiglia)
Pensa che c'è chi applaude pasqual
Ma se siete stati a criticarlo selvaggiamente ad ogni apparizione.
Ci rinuncio davvero a ragionare con voi.
Lars_Rosenberg
31-07-16, 21:25
Qui ha ragione Tiziano, poi quando un pippone gioca per gli altri è sempre un sollievo, quindi ci sta l'applauso :asd:
Alastor_Tiziano
31-07-16, 21:26
Paolo criticarlo significherebbe per te, ora che non é più un nostro giocatore, insultarlo come se avesse sputato sulla maglia viola ???
I suoi errori l'ha fatti, ora non gioca più a Firenze, quindi ...
Reputo un po' ipocrita applaudire un giocatore che hai infamato alla morte fino a 2 mesi fa, non lo calcoli e basta, poi fate come vi pare.
Alastor_Tiziano
31-07-16, 21:41
Non mi sembrava fosse infamato alla morte ... Al massimo qualche fischio come con Tomovic
Mi dicono che abbiamo giocato una signora partita.
Ma il sostituto di Alonso in questa squadra chi è? End?
Infatti servirebbe anche quello..
Alastor_Tiziano
31-07-16, 21:50
Mi dicono che abbiamo giocato una signora partita.
Ma oggi giocava solo la primav ... Ah no ... Erano i titolarissimi :fag:
frederickvancock
31-07-16, 21:53
il magico calcio italiano :fag:
Lars_Rosenberg
31-07-16, 21:54
Reputo un po' ipocrita applaudire un giocatore che hai infamato alla morte fino a 2 mesi fa, non lo calcoli e basta, poi fate come vi pare.
C'è differenza tra infamare un giocatore e infamare una persona.
Roncaglia era infamato in quanto giocatore scarso, ma è stato applaudito in quanto persona che merita rispetto.
Non mi sembra difficile da capire.
Esempio opposto: Higuain è un fenomeno e a Napoli l'hanno sempre applaudito, ma scommettiamo che quando torna al San Paolo lo fischiano?
Lars, lo capisco perfettamente quello che dici, ma per me resta ipocrita come atteggiamento.
Tiziano queste partite continuano a contare nulla.
Signori buonanotte.
Esempio opposto: Higuain è un fenomeno e a Napoli l'hanno sempre applaudito, ma scommettiamo che quando torna al San Paolo lo fischiano?che poi se era incedibile bastava non mettere la clausola di rescissione, secondo me delaurentis ha perculato tutti i napoletani mentre lui si sta facendo rasponi a 2 mani per i soldi incassati
che poi se era incedibile bastava non mettere la clausola di rescissione, secondo me delaurentis ha perculato tutti i napoletani mentre lui si sta facendo rasponi a 2 mani per i soldi incassati
Concordo con te.
Pensa che c'è chi applaude pasqual
io, perche'?
Maspe, penso che da oggi ho rinunciato a discutere con Frykky e Tiziano.
Cmq Sousa ha ragione e lo sappiamo tutti:in difesa siamo meno di anno scorso ed urgono rinforzi.
Cmq Sousa ha ragione e lo sappiamo tutti:in difesa siamo meno di anno scorso ed urgono rinforzi.
quanto ci scommetti che i DV si limiteranno (di nuovo) a prendere un (di numero) benalouane rotto qualunque a fine mercato?
se va bene eh, ci sta anche che non prendan nessuno :bua:
Non ci scommetto nulla. Lo sanno perfettamente che mancano i difensori.
è da 2 stagioni che lo sanno...eppure :roll:
Alastor_Tiziano
01-08-16, 07:38
Paolo non fare così :cry:
C'è semplicemente un po' di tensione causato da un mercato che stenta a decollare.
Siamo ad agosto, e manca ancora troppo nel rendere la squadra idonea per ben 3 competizioni: La difesa preoccupa (lo stesso Rodriguez non da più sicurezze), il centrocampo é incompleto, l'attacco é una continua incognita e la panchina manca di qualità e sostituti all'altezza
Voler commettete per l'ennesima volta i medesimi errori fa un po incazzare ... Tutto qui
Inviato da Lumia 640XL
Tiziano: finché non vendi non compri.
Alastor_Tiziano
01-08-16, 07:40
E se nn vendi di chi é colpa ?
Inviato da Lumia 640XL
Ti sembra che stiano vendendo in parecchi?
che poi se era incedibile bastava non mettere la clausola di rescissione, secondo me delaurentis ha perculato tutti i napoletani mentre lui si sta facendo rasponi a 2 mani per i soldi incassatiSono abbastanza sicuro che le clausole di rescissione vengano inserite nel contratto, e che quindi facesse parte dell'accordo con Higuain e/o procuratore al momento della firma.
Ma sicuramente. Quando metti la clausula ad un giocatore gli metti il prezzo.
Alastor_Tiziano
01-08-16, 09:48
Intanto Tombovic votato, stranamente, come il peggior in campo pire ieri sera...
Inviato da Lumia 640XL
Vabbeh è sparare sulla croce rossa su.
Intanto Tombovic votato, stranamente, come il peggior in campo pire ieri sera...
Inviato da Lumia 640XL
giustamente però bisogna farli giocare per capire che fanno schifo.
Alastor_Tiziano
01-08-16, 11:34
Non sono bastati gli ultimi anni per capire che Tomovic non potrebbe giocate neanche in B ?
Dobbiamo far beneficenza anche quest'anno?
Inviato da Lumia 640XL
Non sono bastati gli ultimi anni per capire che Tomovic non potrebbe giocate neanche in B ?
Dobbiamo far beneficenza anche quest'anno?
Inviato da Lumia 640XL
hai ragione, ma uno simile non lo vogliono neppure gratis, per cui cosa ci fai?
Prendi un ragazzo di Firenze a caso, che gioca a calcio e fa sicuramente meglio.
Alastor_Tiziano
01-08-16, 11:46
E gli abbiano pure prolungato il contratto sino al 2020 :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
E gli abbiano pure prolungato il contratto sino al 2020 :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
questo si che è strano, voglio sperare sia stata la precedente dirigenza che è già stata cacciata.
Alastor_Tiziano
01-08-16, 11:53
No no ... É avvenuto dopo.
Spero sia stato fatto per venderlo, a questo punto meglio Bagadur
Inviato da Lumia 640XL
No no ... É avvenuto dopo.
Spero sia stato fatto per venderlo, a questo punto meglio Bagadur
Inviato da Lumia 640XL
se facessero una fiorentina2 fatta solo di italiani, l'attuale fiorentina non la cacherebbe più nessuno, la hanno già rovinata.
venduto blasçikovhshioilshshchiscy, si dai, kuba, per una fame :bua:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/01-08-2016/blaszczykowski-wolfsburg-affare-dirittura-d-arrivo-dortmund-5-milioni-160554369250.shtml
Peccato che non è nostro. Era in prestito.
http://i.imgur.com/YMaXgiH.jpg
Te sei uno dei gonzi, ricordatelo, fai tante palle ma sei andato di corsa a rinnovare. :sisi: :asd:
La playlist dei terzini destri
Ho trovato un foglietto ieri sera allo stadio. Mi ha detto la hostess che era caduto dalla tasca di Corvino. Dandogli un’occhiata ho capito che si trattava della lista dei terzini destri da trattare sul mercato. Così, almeno, dovrebbe essere. Vedremo. Io intanto ve la giro, perché vi voglio bene e so di esservi mancato come voi siete mancati a me e come Keirrison manca a questa Fiorentina, ecco la lista con i commenti degli osservatori.
INSUA: esterno offensivo che già doveva raggiungere la Fiorentina al ritiro di Cortina. Poi si è perso, ha sbagliato strada e ha aperto un pub a Bressanone. Costo: 230 euro. Ingaggio: lattina heineken. Ma anche dreher.
INGIUA: simile ma più difensivo di Insua. Lui torna sempre. Esterno meno offensivo e più educato. Quando scende un attaccante lui si presenta e stringe la mano. Costo: 120 euro. Ingaggio: paga lui
EBOUE: Ha raggiunto Insua al pub di Bressanone, dove lavora come lavapiatti. Costa: 180 euro e 50. Ingaggio: un tetto dove dormire.
MAURO GOMEZ: bel ragazzo, non c’è dubbio. Ha vinto molto e ha il vizio del gol. Punto fermo della nazionale pazienti ortopedici, dove gioca in più ruoli, sia in stanza singola che in corsia. Per firmare il contratto pretende una limousine con sirena tipo ambulanza. Costa: 29 milioni. Ingaggio: il kit del dottor Manetti più 6 milioni l’anno. Netti, claro.
ZAPPACOSTA: è l’erede di Cafù, ma non diteglielo a Cafù. Il Torino chiede 10 milioni. D’altra parte se Tino Costa perché non deve costare Zappa? Essendo ex obiettivo viola, la Fiorentina ha deciso di confermarlo tra i suoi obiettivi. Come ex obiettivo, ovvio. Costo: 10 milioni. Ingaggio: 2 milioni netti.
IAKOVENKO: se non esistono più destra e sinistra e i politici si riciclano day by day perché non fare la stessa cosa? E allora ecco il grande Iako versione esterno destro. Ma anche sinistro. E poi diciamocelo: se uno deve stare in tribuna che differenza c’è? Costo: 3 milioni. Ingaggio: il solito settecentino. Nb: se viene con signora c’è un surplus.
GIANI ALVES: esterno del Catering de Avellaneda è velocissimo può giocare in più ruoli. Un problema : sul contratto pretende una clausola che specifichi che può giocare soltanto in stadi da inaugurare con relativo rifresco. Da parte sua ci tiene a tenere discorsi nello spogliatoio. Costo: 7 euro l’ora con parkimetro tutto compreso. Allo scudetto sulla maglia preferisce fascia tricolore.
Uno di questi arriverà. Sicuro. Baci, vostro fluidificante B.
( :rotfl: )
MrWashington
02-08-16, 00:00
Te sei uno dei gonzi, ricordatelo, fai tante palle ma sei andato di corsa a rinnovare. :sisi: :asd:
In effetti è vero, si lamenta dei DV ma paga ogni anno per andare allo stadio e dargli i soldi
In effetti è vero, si lamenta dei DV ma paga ogni anno per andare allo stadio e dargli i soldi
Ti risponderà che è per la Fiorentina (giustamente), ma la Fiorentina ora sono i DV e volenti o nolenti x ora hanno semrpe fatto quello che hanno promesso, riportare la Fiorentina in Europa.
Perché a Firenze tutti si lamentano che non c'è progetto, che non sono chiari quando in realtà lo dissero chiaramente diversi anni fa presentando il progetto della citradella: "senza questa si vivacchia".
Vivacchiare in Europa league a me non dispiace,finché i risultati sono questi c'è poco da dire.
Alastor_Tiziano
02-08-16, 10:13
La fiorentina sono i DV ??? Cosa mi tocca leggere ...
Mi sanguinano gli occhi, fosse davvero cosi augurei molto più di un fallimento, ma la cancellazione del nome fiorentina da tutti gli annali, stile "damnatio memoriae" romana ...
É questo il problema che affligge oggi la fiorentina, identificarla con i 2 luridi marchigiani, come se il dopo non potesse esistesse, come se prima del loro maledetto arrivo la fiorentina nn fosse mai esistita o non avesse mai vinto nulla ...
Ecco dunque spiegata la sudditanza giornalistica, perche nessuno osa contrastarli, perche i tifosi oramai si son rassegnati pure a far polemica, il loro lavaggio di cervello é oramai completo, siamo una lora azienda, una società che vende pezze per i pedi, non sport e sentimenti ...
Gia che ci diamo rinominiamoci A.C. Tod's, cosi possiamo ancora più identificarci a loro, o annettiamo Firenze alle Marche: consentita la sola vendita di marchi dellavalliani al mercato di San Lorenzo :facepalm:
La fiorentina siamo NOI, noi é basta, le dirigenze come i calciatori vanno e vengono, la squadra senza tifosi invece nn esiste, e se si continua così a breve non esisteremo davvero più, tanto passione, amore, abbonati e interesse e ai minimi storici...
Inviato da Lumia 640XL
Tiziano: fatti una pera di bromuro..
Alastor_Tiziano
02-08-16, 10:31
Piu tardi, ora sono impegnato :tsk:
Inviato da Lumia 640XL
Tiziano, perchè continui a incazzarti? E sopratutto, perchè quei millemila spazi?
Perché c'ha la vena tappata e sragiona.
Alastor_Tiziano
02-08-16, 12:33
Gli spazi nn li ho capiti neanche io :asd:
Cellulare di merda ... Meno male che a breve me lo cambio
Inviato da Lumia 640XL
Gli spazi nn li ho capiti neanche io :asd:
Cellulare di merda ... Meno male che a breve me lo cambio
Inviato da Lumia 640XL
dai ammettilo rientri nella larga percentuale di coloro che godono quando le cose vanno male.
Alastor_Tiziano
02-08-16, 12:58
Assolutamente no.
Anzi mi urta sentirmelo dire, visto che la cosa mi fa sentir male...
Inviato da Lumia 640XL
Io sì, ma a quell'altre squadre:sisi:
Alastor_Tiziano
03-08-16, 06:44
Nuovo tormentone dell'estate:
Rogg: "entro fine luglio avremmo lo sponsor"
3 agosto ancora nulla, e qui c'è ancora che pende dalle loro labbra :asd:
O non era la folletto?
Inviato da un sarcazzo volante.
Alastor_Tiziano
03-08-16, 07:10
Era ... Ma con i tempi della Fiorentina lo sponsor potrebbe arrivare tra 2 anni, ogni operazione diviene un parto gemellare ...
Nessuno pende dalle loro labbra Tiziano.
Portate un'alternativa decente, il resto sono tutte chiacchiere.
E se il contratto di sponsorizzazione iniziasse a settembre?
E se anche un po' esticazzi?
E folletto non gli andava bene..
E se non c'è sponsor non gli va bene..
E se c'è ma non è importante non va bene..
E se è importante da troppo poco..
E se da troppo poco non va bene..
E se da tanto da troppo..
"E allungagli le gambe, e accorciagli le gambe..
Io gliele taglierebbe quelle gambe.." Cit..
Lamentini lamentosi ma intanto 20000 abbonamenti :sisi:
Almeno alla Lazio si lamentano ma non si abbonano..
Alastor_Tiziano
03-08-16, 20:03
Anche oggi niente difensori ... Muah ...
Inviato da Lumia 640XL
Tiziano non è che se lo dici tutti i giorni cambia qualcosa eh..
Alastor_Tiziano
03-08-16, 20:13
No Paolo, ovvio, ma rimango perplesso. 12 mesi per prendere solo Benaloune ...
Inviato da Lumia 640XL
E se il contratto di sponsorizzazione iniziasse a settembre?
E se anche un po' esticazzi?
"entro 10 giorni arriva lo sponsor!"
Non è che l'ha detto tiziano eh, l'ha detto il capo dell'area marketing in conferenza stampa davanti a tutti.
Almeno stai zitto.
Se non mi sbaglio dissero pure che lo "sponsor" sulla maglia sarebbe rimasto save the children.
Questa non è una giustificazione cmq.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 06:33
Ancora non si giustifica questa gentaglia ... Dopo gli ultimi anni, i disastrosi mercati, le continue contraddizioni e le galattiche figure di merde ... nemmeno arrivasse Messi riuscirei a digerire tutta la merda che ci hanno servito ...
Si vabbeh.
Portate un'alternativa decente invece di continuare a fare polemiche..
Io sono con Tiziano, ne hanno sparate talmente tante e fatte talmente poche che oramai la credibilità è sottozero. Non c'è più da fidarsi purtroppo.
"rinforzi entro una settimana" ha detto il presidente domenica sera, siamo a giovedì e non vedo gente che fa visite mediche.
Ripeto, almeno stessero zitti
Ah, l'inter che prendete a termine di paragone ha preso candreva.
Siamo rimasti gli unici senza acquisti degni di nota :alesisi:
Ehm.
Ehm.
:rotfl:
comunque gente, io non ve dico de scannarvi l'anima come fa tiziano o di fare l'eccessivo ottimista a la paolino
na via de mezzo no?
che so, un moderatamente alterato con la società ma con un quark di speranza che le altre faccian peggio :asd:
Alastor_Tiziano
04-08-16, 07:52
PS il milan ha preso un difensore ... Shhhhhhh, non ditelo a nessuno
PS il milan ha preso un difensore ... Shhhhhhh, non ditelo a nessuno
Ecco, ora gli troveranno una carie.
Lars_Rosenberg
04-08-16, 09:38
Io sono con Tiziano, ne hanno sparate talmente tante e fatte talmente poche che oramai la credibilità è sottozero. Non c'è più da fidarsi purtroppo.
"rinforzi entro una settimana" ha detto il presidente domenica sera, siamo a giovedì e non vedo gente che fa visite mediche.
Ripeto, almeno stessero zitti
This.
Io non sopporto più i Della Valle, Cognini e pure Corvino mi stava sulle palle, ma forse ora è il meglio del gruppo, quindi fate un po' voi :asd:
A forza di gridare al lupo al lupo poi la gente smette di crederti.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 11:00
La lazio sta per prendete Van Beek, giocatore che Corvino voleva ... Shhhh, non dite a nessuno neanche questo
Inviato da Lumia 640XL
La lazio sta per prendete Van Beek, giocatore che qualche giornale ha detto che Corvino voleva ... Shhhh, non dite a nessuno neanche questo
Inviato da Lumia 640XL
Fixed :sisi:
Al di là di questo, Lars e Frykky avete ragione da vendere :sisi:
Alastor_Tiziano
04-08-16, 11:24
N no, l'interessamento per questo giocatore era stato detto anche dalla nostra amata dirigenza.
N no, l'interessamento per questo giocatore era stato detto anche dalla nostra amata dirigenza
Inviato da Lumia 640XL
Me l'ero persa, vabè
Il difensore al Milan non arriva (ancora), se atene piange sparta non ride
Alastor_Tiziano
04-08-16, 12:41
E cmq chissene, la cosa che mi urta e che abbiamo una difesa con piu problemi dell'anno passato (Via Roncaglia e Pasqual, un anno in piu ad Astori e Rodriguez, la possibilità non così tanto remota che Tomovic faccia il titolare), un centrocampo monco (non abbiamo sostituti all'altezza), un attacco pieno di incognite (Kalinic e Berna non é gente da tanti gol), giocatori che non riusciamo a vendere (Gomez, Babacar, Tomovic... )e una lunga serie di ragazzini non pronti alla massima serie.
E Tello ?? Son 2 settimane che dovevamo chiudere :facepalm:
E siamo al 4 agosto (diciamo pure 8 perche dubito arrivi gente a fine settimana) con criticità marcate, a -18 dalla prima di campionato ...
2 mesi di niente. Solo parole e nuove promesse non mantenute: sponsor, di difesa come priorità, di nomi importanti, di squadra competitiva, di non ci faremo trovare impreparati ... Frasi che ripetono da oramai 3 anni come un disco rotto ...
Basta, ragazzi questi non solo ci pigliano per il culo, ma ci trattano come ignoranti e analfabeti,io ho una mia dignità, non so voi ...
Inviato da Lumia 640XL
Sapete tutti che abito a Roma.... più precisamente nel quartiere dove risiedono parecchi giocatori della Roma..... fatta sta premessa.... due giorni fa temo di aver visto Corvino in un grosso bar della zona, per sincerarmene per poco non tampono, la mia compagna si è incazzata perchè pensava stessi guardando qualche fica.... oooo spero di essermi sbagliato.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 12:52
Starà elemosinando qualche giocatore in prestito ???
Questa é la strategia dei luridi machigiani: Abbassare il monte ingaggi, vendere a prezzo alto, mettersi i soldi in tasca, prendere scarponi in prestito e non riscattarli mai, prendere qualche ragazzino a 2 spicci ...
Inviato da Lumia 640XL
Stanno vendendo Borja alla Roma.
Detto questo io non sono ottimista e l'ho scritto più volte, solo che non mi avvelena il sangue come voi.
i giornalisti cialtroni che si inventano le notizie fanno i soldi grazie a voi creduloni !
A me non viene neppure l'idea alla lontana di credere a simili frottole.
Tizià, però non sei coerente se prima dici che gli altri comprano e noi nulla, e dopo parti con una filippica e dichiari che te ne fotti delle altre squadre :asd:
Al di là di questo, c'è da dire che nel calcio i nostri si stanno muovendo troppo male, son d'accordo con te :sisi:
Se vendono Borja.... io smetto, non di seguire la Fiorentina, ma il calcio.... se poi lo vendono alla Roma, me leggete sui giornali il giorno dopo.
compirò il gesto estremo portandomi via qualche dirigente viola
Dipende a quanto lo vendono, ha semrpe più di 30 anni.
Cmq è vero Tiziano, te lo volevo scrivere pure io, quando ti fa comodo delle altre non ti importa, viceversa si.
frederickvancock
04-08-16, 13:44
Dipende a quanto lo vendono, ha semrpe più di 30 anni.
Cmq è vero Tiziano, te lo volevo scrivere pure io, quando ti fa comodo delle altre non ti importa, viceversa si.
ronaldo ha 31 anni e ha rinnovato fino al 2021
ronaldo ha 31 anni e ha rinnovato fino al 2021
Eh beh, stesso livello di giocatore direi..
Alastor_Tiziano
04-08-16, 15:35
Il problema non é vendere un 31enne ... Il problema é sapere che non ne reinvestiranno nemmeno la metà per un calciatore nuovo
O qui qualcuno ancora pensa che la società reinvesta sul mercato i ricavi delle vendite dei suoi giocatori ??
Se mi vendono Borja a 25 e non prendono nessuno comincio a criticare pure io.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 16:47
Comunque se a qualcuno intessa vedere Tomovic e Gilberto questa sera la partita sarà in chiaro su sportitalia ... Così anche le prossime 2 amichevoli ...
Se anche uno come borja lo vendereste per soldi signori miei non vi meritate proprio nulla
Boh loro, la sto guardando senza audio. Corrono il triplo
La sto guardando a lavoro.... che schifo
- - - Aggiornato - - -
Chiesa per poco non ne addoba uno
Cmq ora si sta giochicchiando noi.
Si ma come al solito, 6000 passaggi e 0 tiri in porta
Veramente tiri in porta almeno 2.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 18:13
É solo calcio d'agosto...
Facciamo cagare ...
Inviato da Lumia 640XL
Si fosse in palla ora sarei preoccupato.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 18:17
Tata salva il 2 ...
Inviato da Lumia 640XL
Non so come faremo a salvarci con bagadur in difesa
Beh .... c'è da dire che loro cominciano una settimana dopo di noi.... :facepalm:
Solito discorso:mancano almeno 2 difensori ed 1 centrocampista.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 18:53
Solito discorso: Non arriverà nessuno, come negli ultimi 2 anni.
Se verrà qualcuno sarà come per Benaloune, arrivo improvvisato dell'ultimo giorno dopo averne presi 5 con la juve
Inviato da Lumia 640XL
Se non arriverà nessuno ceiticherò pure io.
Alastor_Tiziano
04-08-16, 19:08
Paolo, anno scorso e gennaio non ti é bastato ?
Inviato da Lumia 640XL
Alastor_Tiziano
04-08-16, 19:18
Allora continuerai a difendere questi merdosi anche a settembre
Inviato da Lumia 640XL
Quello è poco ma sicuro :asd:
Compreranno puzzoluane e la colpa sarà di sousa
Alastor_Tiziano
04-08-16, 19:59
Come era colpa di Montella, e Prandelli prima di lui ... Mai toccare i Dv se no si offendono e scappano piangendo dandoci degli ingrati :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Meno male che ste partite non contano un cazzo :bua:
Ho visto il secondo tempo con poca attenzione, loro andavano fortissimo e noi eravamo un po' fermi. Rossi impalpabile, ma un po' tutti direi.
Loro avean anche bel arabi e chicharito, noi gilberto e tomovic :bua:
Bon, vediamo con lo shalke...
Alastor_Tiziano
04-08-16, 20:12
Con lo Shalke saranno 4 ... Queste partite potevano servire solo per 1 cosa: Aiutarci vendere quella zavorra che ci sa ... Ed invece chi se li piglia piu Babacar e Tomovic ora
Inviato da Lumia 640XL
Guardiamo il lato positivo: probabilmente l'unica squadra che cercherà di non affossare il ranking in Europa sarà il Sassuolo :sisi: (e no, non nutro grandi speranze nemmeno per l'Inter :bua: )
Tiziano fai sempre gli stessi discorsi ed io ti rispondo sempre nello stesso modo: le colpe le hanno tutti, ma per vincere con le ultime 6 in classifica non c'era bisogno di niente di più di quello che avevamo.
Invece di cominciare a scassare il cazzo con gli acquisti e parlare di una sua perdita di concentrazione sousa poteva continuare ad elogiare i suoi giocatori come quando erano primi in classifica.
Il caro Montella invece di cominciare a frignare e rompere i coglioni con gli acquisti doveva serrare i ranghi e lavorare zitto, visto poi dove è andato a finire.
Per Prandelli c'è poco da dire ma tra tutti è quello con cui ce l'ho meno, resta il fatto che quella stagione perse 17 partite se non sbaglio e gli scivolò la squadra di mano appena uscito dalla champion.
Questo non vuol dire che si giustificano sempre e solo i della valle, loro dovevano e devono tuttora mettere una pezza al tutto.
Cmq come scrivi su facebook se vuoi mandare in culo chi li giustifica comincia qua, ma renditi conto che non si sta giustificando nessuno, ma purtroppo la verità è sempre nel mezzo.
Detto questo mi aspetto almeno 2 difensori di cui 1 buono e titolare ed un centrocampista.
Preparati al vuoto cosmico allora :bua:
Se non vendono non comprano, è ormai evidente.
Alastor_Tiziano
05-08-16, 08:03
Si certo, perche se vendono chissà quali acquisti arriveranno :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
Però a mia domanda precisa "ma non penserai mica che comprino qualcuno?" un paio di giorni fa mi hai detto "no"
E anche il Milan ci saluta
aspetta.....so 2 anni che vende domani e invece è tutto uno slittare :asd: manco fosse na gara di slittino :asd:
Sinceramente se sono pieni di debiti non so come faranno cmq a comprare.
Ma se hanno comprato gomez ieri :asd:
mettendo da parte le frottole e parlando di cose purtroppo reali, lo sapete che il campionato inizia in pieno agosto e c'è la Juve alla prima giornata?
Che scandalo, spero che non li guardi nessuno !
Alastor_Tiziano
05-08-16, 12:45
Isla al Cagliari, anche i sardi hanno speso piu di noi ...
Shhhhh, diciamolo a voce bassa ...
Inviato da Lumia 640XL
In ventordici rate
Pagato quanto? Via su, ti sembrano acquisti da milan?
Alastor_Tiziano
05-08-16, 13:42
Ma di tutti i cinesi che stanno in Toscana, nessuno che abbia un cugino Shanghai che voglia comprarci ???
Ma pensi che miglioreresti coi cinesi? Vi lamentate che questa società non ha cuore e vorreste i cinesi? Ma dai su..
stanno tutti a prato, mica a firenze :asd:
frederickvancock
05-08-16, 14:20
Dragowski: 'L'Italia? Bisogna fare attenzione per strada, perché ognuno guida come gli pare'
Singolare affermazione fatta dal neo portiere della Fiorentina (ora infortunato), Bartłomiej Drągowski, che ha detto a SportoweFakty sul nostro paese: "Certamente ho imparato rapidamente a gesticolare. Le mani si usano molto quando ci si siede al tavolo a parlare. Devo anche essere molto attento per strada, perché ognuno guida come vuole e per le strade c'è il caos. Bisogna abituarsi".
ma rimandarlo in polonia no? tanto è sempre rotto e non gioca mai.
Alastor_Tiziano
05-08-16, 14:45
Infortunio che doveva durare 10 giorni ... Son passate 3 settimane
stanno tutti a pLato, mica a firenze :asd:
fix.
Certo gente, millemila pagine.
Sempre gli stessi commenti.
Tiziano mestruato e frykky isterico.
dai su, che palle.
Come se lamentandosi cambiasse qualcosa..
A me gonfiano i coglioni, a voi un lo so.
Dragowski: 'L'Italia? Bisogna fare attenzione per strada, perché ognuno guida come gli pare'
Singolare affermazione fatta dal neo portiere della Fiorentina (ora infortunato), Bartłomiej Drągowski, che ha detto a SportoweFakty sul nostro paese: "Certamente ho imparato rapidamente a gesticolare. Le mani si usano molto quando ci si siede al tavolo a parlare. Devo anche essere molto attento per strada, perché ognuno guida come vuole e per le strade c'è il caos. Bisogna abituarsi".
non si può dire che non abbia torto :asd:
a firenze poi, dove per sopravvivere SI DEVE guidare a cazzo duro, fottendosene di tutto e tutti (tranne arma, taxi e bus) :bua:
Che è sta storia di skrtel?
Certo vi lamentate tanto della viola ma l'inter che piglia 6 pere dal Tottenham?
Speriamo tengano tanti anni mancini.
Alastor_Tiziano
05-08-16, 19:47
Noi ne avremmo presi 12 :tsk:
Inviato da Lumia 640XL
Kalinic x Gabbiadini più soldi, dove si firma?
Alastor_Tiziano
06-08-16, 08:26
Se i soldi verranno reinvesti per la difesa andrebbe bene pure a me.
Gabbiadini non é male, é più giovane del croato ed é italiano, ma ci sarà l'immediata possibilità di prendere con i soldi un buon pezzo la dietro ?
Il tempo stringe
Alastor_Tiziano
06-08-16, 08:30
Si parla di Gabbiadini + 5 milioni di euro. Salissero a 10 sarebbe da fare di corso.
Con 10 milioni aggiusti la difesa, e Gabbiadini ovviamente sarebbe il nuovo titolare la davanti
Anche con 5 andrebbe bene.
Alastor_Tiziano
06-08-16, 10:02
Per me son pochi ... Considerato che Manolo ( :asd: ) non é una prima punta e viene da un anno di quasi inattività ... Nikola é una prima punta, e viene da un buon campiobato e europeo ...
Inviato da Lumia 640XL
Gabbiadini è meglio. Anche kalinic avrebbe fatto un anno in panca dietro ad higuain ma penso un buon 9/10 delle punte di serie a l'avrebbero fatto.
Kalinic mi piace e parecchio.... ma Gabbiadini..... è forte tanto. ha fatto panca, ma dietro Higuain (e ci mancherebbe) ma ogni volta che è entrato ha timbrato!
Alastor_Tiziano
06-08-16, 10:57
Intanto Corvino pensa al futuro: Preso Ferigra, classe 99 dal Barcellona ...
Ma quando pendiamo al presente ?
Inviato da Lumia 640XL
Lars_Rosenberg
06-08-16, 12:19
Per fortuna che non l'ha comprato il Sassuolo, da noi i modenesi sono famosi per come guidano di merda :asd:
Kalinic x Gabbiadini più soldi, dove si firma?
Magari
Intanto Corvino pensa al futuro: Preso Ferigra, classe 99 dal Barcellona ...
Ma quando pendiamo al presente ?
Inviato da Lumia 640XL
Corvino solo una cosa sa fare, scoprire i giovani talenti. Lasciaglielo fare e non rompere i coglioni :asd:
Lars hai presente a chi hai detto di non rompere i coglioni vero?
Alastor_Tiziano
06-08-16, 13:02
A forza di giovani avremmo una buona squadra per la serie B :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Alastor_Tiziano
06-08-16, 13:21
Cmq oggi si parla con insistenza di Corluka e Sanchez.
Non li conosco (anche se il croato ha buona esperienza internazionale), ma preoccupa più che altro la loro età, in difesa la media è altina ...
Inviato da Lumia 640XL
Boia Tiziano che palle che fai tra fallimento, serie b, braccini e compagnia bella.
Non arriva nessuno rompi i coglioni, arriva qualcuno (ancora da vedere cmq) rompi i coglioni.
Su questo quantomeno sei coerente.
Ma non avevi da lavorare maremma ladra?
frederickvancock
06-08-16, 13:51
comunque corvino ha sempre il solito difetto di prendere giocatori a caso e non quello che serve realmente alla squadra
Veramente se prende un centrocampista ed un difensore sono quello che serve alla squadra.
Del classe 99 nemmeno parlo perché non è ovviamente per la prima squadra.
Alastor_Tiziano
06-08-16, 13:59
Boia Tiziano che palle che fai tra fallimento, serie b, braccini e compagnia bella.
Non arriva nessuno rompi i coglioni, arriva qualcuno (ancora da vedere cmq) rompi i coglioni.
Su questo quantomeno sei coerente.
Ma non avevi da lavorare maremma ladra?
Il sabato gli uffici pubblici sono chiusi :tsk:
Comunque nel mio ultimo post non mi stavo lamentando, ho solo detto che la media età in difesa é alta
Ben venga dunque gente nuova, motivata e pronta
Te rompi le palle tutta la settimana senza soluzioni di continuità. :asd:
Alastor_Tiziano
06-08-16, 14:10
A me basta veder costruita una buona squadra per il campionato, preferisco divertirmi che lamentarmi, te lo posso assicurare
Mah, non si direbbe visto che auspichi il fallimento.
Alastor_Tiziano
06-08-16, 15:58
Se dovesse servire al bene della Fiorentina, andrebbe pure bene.
Comunque non voglio polemizzare oggi, aspettiamo di vedere se si concretizzano realmente queste operazioni, sarebbe già qualcosa ...
Ma come fa ad essere un bene il fallimento. Ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi?
Alastor_Tiziano
06-08-16, 17:46
Ripeto, oggi non mi va di polemizzare.
Vediamo se questa sia la settimana giusta per aggiustare la squadra
Inviato da Lumia 640XL
Non è questione che oggi non ti va di polemizzare è che sai benissimo che sperare di fallire è una cazzata.
http://m.firenzeviola.it/ex-viola/rossitto-sousa-mostri-piu-carica-ed-entusiasmo-221951
Ragione da vendere.
I viola hanno bisogno di un condottiero
http://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2016/01/mexes.png
Lui si riferiva a Sousa che lo è stato e mi piaceva pure tanto fino alle famose dichiarazioni: mi sono deconcentrato..
Lui si riferiva a Sousa che lo è stato e mi piaceva pure tanto fino alle famose dichiarazioni: mi sono deconcentrato..
Angels sei tu?
Lo so che eri ironico, io volevo sottolineare nuovamente cosa non mi piace di sousa. :asd:
Il fatto che sia andato contro i benefattori?
No, il fatto che sia andato contro i giocatori che lodava fino a gennaio.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 10:24
Sempre colpa dell'allenatore ... Strano ...
Te l'ho scritto pure l'altro giorno. È colpa anche dell'allenatore.
X non aver vinto contro le ultime 6 in classifica è colpa sopratutto dell'allenatore.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:18
L'offerta del milan per Badelj :facepalm:
Hanno pagato 20 milioni Bertolacci e vogliono pagarne la metà per un titolare di una squadra in serie A e giocatore inamovibile della nazionale
Ma perché ci trattano come un discount ???
Inviato da Lumia 640XL
Perché Badelj tra 2 anni lo pigliano gratis ed ha 28 anni mi pare. E cmq non hanno soldi anche se sono arrivati i cinesi perché sono pieni di debiti.
Diciamo che rimanete dei morti di fame, solo cinesi ora..
Ricordami un po cosa avete vinto negli ultimi sette anni da non essere dei morti di fame
O se vuoi parliamo degli ultimi 10 anni, o 20
O dall'inizio della storia del calcio :asd:
Stiamo parlando del mercato di ora, dove siete dei morti di fame da 5 anni e nell'ultimo per 90 mln avete comprato bidoni.
Non stiamo parlando di titoli vinti.
Per quello non ho nulla da dire.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:43
Che noi non contiamo un cazzo nella storia del calcio già lo sappiamo.
Ma che voi non vincerete mai piu nemmeno il torneo di briscola in spiaggia mi sa che ancora non l'avete capito :fag:
Ridotti a prendere i giocatori della "misera" fiorentina per vincere ... Come con Mortolivo
OLa potete puLe andaLe ...
Inviato da Lumia 640XL
Parli del mercato e ti tirano fuori i trofei..
Insomma come parlare di qualcosa da mangiare e tirare fuori il tipo di carta igienica che c'è in bagno.
Che poi noi ora siamo messi peggio è sotto gli occhi di tutti.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:46
Ma poi parlano loro, fossero la Juve, la Roma o il Napoli ... Fanno schifo al cazzo da anni e per sentirsi meglio ricordano o trofei vinti quando Cesare superò il Rubicone ...
Inviato da Lumia 640XL
Il milan non è più il milan sul mercato da più o meno 10 anni. Questo viene discusso qua, non i trofei vinti.
L'offerta del milan per Badelj :facepalm:
Hanno pagato 20 milioni Bertolacci e vogliono pagarne la metà per un titolare di una squadra in serie A e giocatore inamovibile della nazionale
Ma perché ci trattano come un discount ???
Inviato da Lumia 640XL
Perché bertolacci ci doveva fare la stecca il condor con l amico preziosi :sisi:
Quindi noi siamo dei morti di fame, voi invece degli onesti mestieranti del calcio e avete vinto ? No perché i risultati si calcolano in trofei e vittorie, non nelle uscite ai quarti o agli ottavi delle coppe.
E mi fa piacere che pensiate che noi non vinceremo più un cazzo mentre voi sarà un fior fiore di trofei.
Poi però vi svegliate tutti sudati.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:48
Come dissi pochi giorni fa il Milan viene gestito peggio della fiorentina, ora voglio vedere cosa faranno Ling Ling e Xiao Mingh in Italia ...
Poveri ...
Inviato da Lumia 640XL
Niente talismano, non ce la fai proprio a contestualizzare il tutto al calciomercato eh.
Io non ho parlato di trofei, ho parlato di acquisti che negli ultimi anni sono stati indecenti anche per voi, e non puoi negarlo, infatti negli ultimi 4 anni sei finito puntualmente sotto.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:51
Quindi noi siamo dei morti di fame, voi invece degli onesti mestieranti del calcio e avete vinto ? No perché i risultati si calcolano in trofei e vittorie, non nelle uscite ai quarti o agli ottavi delle coppe.
E mi fa piacere che pensiate che noi non vinceremo più un cazzo mentre voi sarà un fior fiore di trofei.
Poi però vi svegliate tutti sudati.
Con quel fior fior di giocatori che avete vi vedo gia in cima al mondo ... Pero poi lanciatevi giù, magari di testa :fag:
Ma sicuramente anno nuovo arriveranno prima di noi e sopratutto nessuno sta mettendo in dubbio il passato glorioso del Milan, ma bisogna ammettere che al momento ve la passate di merda.
Sì ma dei morti di fame posso accettarlo da n tifoso del Napoli, da uno della rube, ma da un fiorellino che è tale e quale morto di fame di me no. Perché noi abbiamo la speranza che possa migliorare la cosa, voi la speranza ve la hanno già sodomizzata i dellavalle da anni, e avete pure detto grazie.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:53
Il passato si chiama cosi perché è appunto passato.
Non credo che il milan abbia in futuro così tante piu possibilità di noi solo perche han vinto tanto (quasi tutto tra anni 80 e 90 cmq)
Inviato da Lumia 640XL
La speranza è l'ultima a morire. Al momento siete dei morti di fame, detto da me o da un napoletano cambia nulla, è la verità.
Cmq se morto di fame non ti aggrada dirò che state senza soldi come noi, preferisci?
Poi se da domani farete acquisti faraonici buon per voi.
Io ho i miei dubbi..
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:55
Sì ma dei morti di fame posso accettarlo da n tifoso del Napoli, da uno della rube, ma da un fiorellino che è tale e quale morto di fame di me no. Perché noi abbiamo la speranza che possa migliorare la cosa, voi la speranza ve la hanno già sodomizzata i dellavalle da anni, e avete pure detto grazie.
Segui poco il topic mi sa ...
Qui solo un paio di persone difendono ancora quelle melme dei Dv :asd:
Per me la strada é sempre più in salita, sempre ripetuto che noi non significheremmo piu nulla nel mondo del calcio
Il passato si chiama cosi perché è appunto passato.
Non credo che il milan abbia in futuro così tante piu possibilità di noi solo perche han vinto tanto (quasi tutto tra anni 80 e 90 cmq)
Inviato da Lumia 640XL
Sicuramente anche voi allora troverete qualcuno che rileva la società dai DV per 6/700 milioni allora
Ah e ricordami un attimo chi ha vinto nel 2003 e 2007 la champions... voi quando è l'ultima champions che avete vinto ?
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:57
Ne dubito, per come stanno gestendo la società al massimo valiamo 100 milioni di euro:asd:
Inviato da Lumia 640XL
Va bene talismano. C'hai ragione te.
Tiziano solo di giocatori la Fiorentina vale più o meno 150 mln, poi ci sono centro sportivo, cazzi e mazzi.
Cmq già il fatto che il milan è stato valutato quella cifra che è 4 volte quello che vale la Fiorentina e sono 4 anni che finisce sotto dovrebbe far riflettere.
E ripeto siccome qualcuno è duro di comprendonio: non sto parlando di trofei.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 13:58
Ah e ricordami un attimo chi ha vinto nel 2003 e 2007 la champions... voi quando è l'ultima champions che avete vinto ?
Siamo la prima italiana ad esserci arrivata in finale :tsk:
Alastor_Tiziano
07-08-16, 14:01
No, però é stato bello arrivarci:tsk:
Inviato da Lumia 640XL
Come i rubentini insomma. Che culo
Alastor_Tiziano
07-08-16, 14:07
Vabbè... Ragionate come i vecchi, vivete nei ricordi, quando ancora vi si rizzava, la tv era in bianco e nero e l'uomo andava sulla luna.
Siete abbastanza patetici pure voi ...
Inviato da Lumia 640XL
Ah beh allora meglio vivere come voi giusto? Manco i ricordi.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 14:28
Io riguardo con nostalgia i tempi in cui vedevo giocare Baiano, Batistuta o, addirittura, Rigano
Ho uno splendido ricordo di quando battemmo il Milan in super coppa Italia e Batistuta dichiarò il suo amore per la moglie davanti la telecamera ...
Ricordo con emozione il giorno che battemmo il Perugia e tornammo in A ...
Mi sento onorato di aver visto passare in viola gente come Antognoni, Rui Costa, Dunga o Baggio
Perché, di grazia, non dovrei aver ricordi io che tifo Fiorentina ?
Per te é emozione o ricordo piacevole solo l'aver vinto una coppa ? L'hai vinta forse tu ? Per me c'è tanto altro, anche il poter rievocare l'immagine di un nostro grande ex ...
Ma vabbe, meglio non ricordare il modo in cui avete trattato una bandiera come Malidini: quando i tifosi viola giustamente lo festeggiavano nella sua ultima partita da professionista i tuoi amici lo fischiavano come un avversario ...
Io riguardo con nostalgia i tempi in cui vedevo giocare Batistuta o, addirittura, Rigano
Ho uno splendido ricordo di quando battemmo il Milan in super coppa Italia e Batistuta dichiarò il suo amore per la moglie davanti la telecamera ...
Ricordo con emozione il giorno che battemmo il Perugia e tornammo in A ...
Mi sento onorato di aver visto passare in viola gente come Antognoni, Rui Costa o Baggio
Perché non dovrei aver ricordi io che tifo Fiorentina ?
Per te é emozione solo vincere ? Per me c'è tanto altro, anche il poter rievocare l'immagine di un nostro grande ex ...
Ma vabbe, meglio non ricordare cosa voi avete trattato una bandiera come Malidini, che quando i tifosi viola giustamente lo festeggiavano nella sua ultima partita da professionista i tuoi amici lo fischiavano come un avversario ...
Per forza che ti ricordi le singole partite e non è vittorie. Solo quelle avete avuto, ma noi no, sai, noi abbiamo come ricordi un 4 a 0 al barca dato per strafavorito, la rivincita col Liverpool, i palloni d'oro di kaka, di sheva, di weah, la finale ai rigori (vinta) contro la Juve. Voi avete ricordi, noi abbiamo ricordi di vittorie.
E non tiro nemmeno in ballo i milan di sacchi e capello perché sennò ciao.
Alastor_Tiziano
07-08-16, 14:35
E dove c'è scritto che i tuoi ricordi dovrebbe esserlo più profondi e piacevoli dei miei ?
Valta tu, se uno dei tuoi più bei ricordi è il ritorno in serie A :asd: