Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Paolo, di tutta la squadra, negli 11 titolari è già tanto che n'hai solo 2 fuori ruolo, e con fuori ruolo intendo persone che hanno proprio sbagliato sport...
Inviato da un sarcazzo volante.
Punti di vista. X me prima se ne va meglio é.
Bernardeschi all'ala è andato in nazionale, ca va sans dire
Tifano contro.. hanno sempre da ridire.. che non l'avevi capito ancora?
Dai su Paolo, hai criticato come al solito l'allenatore sentendo la partita alla radio...
Poi io non ho tifato contro, ho espresso un giudizio su ciò che ho visto.
Ed infatti gioca meglio sua trequarti.
E cmq ala va bene, terzino no.
Luca, alla radio lo senti cmq.che borja continua a fare in trequartista.
Cmq io non lo critico per la partita di ieri, ma per tutta una serie di decisioni che prende e che continua a prendere e per le sue uscite in conferenza stampa.
Che poi la squadra non sia completa, ci siano dei problemi l'ho detto più e più volte pure io.
Alastor_Tiziano
17-02-17, 09:07
Nessuno ha criticato la squadra di ieri, e qui tutti sono felici della vittoria.
Ma il gioco latita, e non solo a causa di alcune scelte tecniche del mister
solo io ho sudato freddo quando è entrato tumovic? :asd:
Borja, che giochi 10 metri più avanti o più indietro, non fa alcuna differenza e si è visto più volte.
Le scelte strane dell'allenatore sono quando fa giocare Cristoforo trequartista, o Milic/Maxi esterni alti...
Mi sembra invece piuttosto chiaro che non possiamo più permetterci di giocare con Badelj e Borja insieme che vanno col passo del giaguaro e a centrocampo si va in difficoltà con chiunque.
Comunque Sousa ha i giorni contati, fra qualche mese se ne andrà per la gioia di molti.
Rimarranno in squadra invece certi pseudo-calciatori, sfido il nuovo allenatore a fare meglio con questa gente.
Alastor_Tiziano
17-02-17, 10:32
Quindi se se ne va Sousa anno prossimo sarà scudetto ?
Nessuno ha detto questo Tiziano, via un fare sempre il polemico.
Alastor_Tiziano
17-02-17, 12:15
Ma quale polemica Paolo :asd:
inviato dal mio Huawei P9 lite
Quindi se se ne va Sousa anno prossimo sarà scudetto ?
Se Sousa va alla Juve si :fag:
Ma si Tiziano via, nessuno pensa che si vinca lo scudetto su.
il fenomeno in panchina sta facendo un'annata più che buona nonstante tra l'anno scorso e quest'anno non gli hanno acquistato nessuno ed in compenso ne hanno venduti un paio buoni,
non riesco a capire cosa pretendiate dall'allenatore e questa rosa, ha fatto qualche sbaglio? sicuramente si, ma in una squadra in cui il 50% sono pippe non sbagliare è un'impresa paragonabile a vincere il campionato
Jollino, metti i braccino palestratino a L.
Se Sousa va alla Juve si :fag:
Ma se è scarso perché va alla Juve? :uhm:
Mah..
Io non sarei così sicuro che vada alla Juve.
Vedremo.
Ma tenetevelo pure :asd:
Meglio Spalletti :sisi:
Ma tenetevelo pure :asd:
Meglio Spalletti :sisi:
Avrei voluto vedere Spalletti ieri sera con Maxi Olivera sulla fascia sinistra, al posto di Emerson Palmieri...o Babacar a l posto di Dzeko....o Tello al posto di Salah.
Sicuro finiva 0-4 comunque.
Eh si è proprio una questione di allenatore :sisi:
Non é solo una questione di allenatore, é ovvio..
Il pezzo da 90 della campagna acquisti estiva se ne va con 0 minuti giocati. Sousa vattene
Il pezzo da 90 della campagna acquisti estiva se ne va con 0 minuti giocati. Sousa vattene
Peccato, ai miei occhi di incompetente mi era sembrato un buon esterno, come poteva esserlo ljajic. Un po' leggerino ma con un po' di palestra sarebbe migliorato.
Vabbè.
Mai pensato che fosse il pezzo da 90 della campagna acquisti.
A Sousa do però il merito di aver creduto in bernardeschi (anche se l'ha fatto giocare per una anno da terzino) e Chiesa. Su questo non si può dire nulla.
http://www.violanews.com/video/adv-su-toledo-non-e-una-scommessa-e-un-colpo/
:alesisi:
Si, un colpo di sole è stato.
Io parlo per me. Mica per della valle..
E con il Milan vogliamo un altra vittoria !
Alastor_Tiziano
18-02-17, 13:42
Corvino gli acquisti può farli solo da MD ...
Corvino gli acquisti può farli solo da MD ...
sei veramente un "tifoso" particolare, chi se ne frega di certe cose, si tifa per la maglia e per la fede, se anche per assurdo comprasse una rosa da serie C, noi tiferemo allo stesso modo di sempre.
E comunque anche giovedì al gol, ho goduto soprattutto pensando a quelli che erano già pronti sui social a criticare, contestare e sparlare, anche questa volta il ditino non ha potuto premere il tasto invio come con il Pescara.
Ben vi sta rodetevi nel vostro grigiore, che tanto non ci crede nessuno che siete tifosi della fiorentina.
Alastor_Tiziano
18-02-17, 14:08
Ma chi cazzo rode, ma va cagare va, qui quando vince la viola si festeggia sempre.
Ma quando le cose non vanno mo sento in diritto di criticare. Ed anche contestando rimango cmq tifoso, SEMPRE
Non mi conosci nemmeno un poco :asd:
End ha ragione.
Stacce
:snob:
End ma non avevi detto che non volevi ai negri ma solo autoctoni? Sei cambiato :eek:
Geralt di Rivia
19-02-17, 12:14
Pepito Rossi oggi titolare contro l'Osasuna.
Geralt di Rivia
19-02-17, 15:42
Non è vostro?
È il nuovo acquisto per la prossima stagione, cit.
Alastor_Tiziano
19-02-17, 21:05
Solita dormita
Non avevano fatto un'azione..
Pareggio non giusto, giustissimo.
Alastor_Tiziano
19-02-17, 21:09
Grande Nikola
Borja x ora molto meglio lì che a fare il trequartista.
Appunto, palla persa da borja..
Via buonanotte..
Alastor_Tiziano
19-02-17, 21:19
Ogni azione avversaria è gol ...
Cristo di dio ma cosa cerchi il tunnel
Alastor_Tiziano
19-02-17, 21:30
Borja é finito da 1 anno. Può essere solo un onesto panchinaro ora
Siamo l'unica squadra che ruba e perde
Tre tiri :
Due gol un palo.
Dal vivo sono ancora più scarsi.
Siamo l'unica squadra che ruba e perde
:bua:
Si fa rinascere i morti..
Madonna sanchez che bidone
S'ha ad aspettare parecchio a cambiare qualcosa Sousa?
Spiegatemi perché Chiesa fuori ed ilicic in campo..
Spiegatemi perché Chiesa fuori ed ilicic in campo..
Ce lo chiede l'Europa (cit.)
Mah..
Io non l'avrei levato mai.
La partita importante era questa.
Metta un'altra punta, faccia qualcosa..
Mancano 15 minuti..
Finalmente è uscito il cadavere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E comunque non vorrei portare sfiga, ma il secondo tempo il Milan la palla l'ha toccata 3 o 4 vilte
Tello..... ma cosa cazzo ha battuto per dio
Stagione finita, tutti a casa..
Vaffanculo via.
Alastor_Tiziano
19-02-17, 22:43
Secondo tempo agghiacciante.
Il cambio d'allenatore serve una sega, qua vanno sostituiti almeno 6 giocatori titolari., e con Corvino e questa società non arriveranno certamente primizie dai prossimi mercati ...
che pena, qui solo iniziando a disertare lo stadio si può far capire la mediocrità di questa gestione sportiva e gestionale
abbiamo dei giocatori veramente scarsi
Alastor_Tiziano
19-02-17, 22:45
E figurati i prossimi che prenderà il Corvo, senza soldi ...
Eh si.
In più schierati fuori ruolo.
2 terzini per lato e magari qualcosa si imbastisce, ma così no.
Sconfitta meritata, il Milan ha fatto poca fatica a contenerci.
A me preoccupa : aver resuscitato quei cadaveri del Milan ( ooo il Milan è una squadra piena zeppa di seghe) aver pareggiato in casa contro il genoa , una squadra che oggi ha preso 5 pere dall'ultima in classifica.... si sono un po preoccupato
Fuori ruolo o no sbagli goal da dentro l'area piccola, batti la punizione della speranza in fallo laterale...
sono errori tecnici, non te li risolve neanche mourinho
Fuori ruolo o no sbagli goal da dentro l'area piccola, batti la punizione della speranza in fallo laterale...
sono errori tecnici, non te li risolve neanche mourinho
Su questo si può solo concordare.
X le altre scelte l'allenatore ha diverse colpe.
Cmq si torna lì, é un concorso di colpe di tutti.
Una vergogna.
Contro la peggiore formazione che il Milan ha messo in campo in tutti i suoi cento e passa anni di storia.
Stagione fallimentare, in Europa non arriveremo, in El se non usciamo al ritorno usciamo quella dopo.
Squadra completamente da rifondare a parte Astori, Bernardeschi, Chiesa e Kalinic.
Anche Tatarusanu via che ultimamente non sta facendo male.
Cmq sappiate che abbiamo promosso il calcio..
Vaia Sousa, quando ti leverai di culo sarà sempre troppo tardi.
Geralt di Rivia
20-02-17, 09:09
È il nuovo acquisto per la prossima stagione, cit.
Partitona :snob: https://twitter.com/league_360/status/833516886755332098
Alastor_Tiziano
20-02-17, 10:06
Stagione fallimentare, in Europa non arriveremo, in El se non usciamo al ritorno usciamo quella dopo.
Squadra completamente da rifondare a parte Astori, Bernardeschi, Chiesa e Kalinic.
Anche Tatarusanu via che ultimamente non sta facendo male.
Ovviamente in culo pure Corvino, esonerato per incompetenza cronica 4 anni fa e tornato a fare più danni di allora, a lui il premio di non aver preso un giocatore appena decente o utile al gioco in 2 sessioni di mercato
Fixed
Qualche considerazione sulla partita di ieri, dopo aver sbollito la rabbia:
Non è ammissibile non essere MAI riusciti a creare un'azione pericolosa a parte il gol di rapina di Kalinic. Non contro questo Milan.
Tanti passaggini sulla trequarti e poi cross per Kalinic tutto solo. Questo per 90'. Seriously??
La questione del modulo sbagliato, della tattica, dei giocatori fuori ruolo, regge ben poco nel contesto in cui è la fiorentina quest'anno...si giocava col centrocampo a 3 ieri, e non ho visto nessuna differenza.
Borja Valero: è bollito. Spiace dirlo, ma non è proprio una questione di ruolo. Ieri giocava più basso, toccava più palloni, ma il risultato è sempre lo stesso: circolazione di palla lenta, lentissima... con una piccola differenza: essendo bollito fa giocate senza senso, come quella che ha portato al 2-1, e se sbagli quei palloni in uscita la paghi cara.
Sanchez? ha fatto cagare... non è il suo ruolo? Vero, ma il terzino destro non c'è...
Salcedo? Completamente fuori ruolo per cercare di fermare Suso... il messicano è un giocatore pessimo, ma la cosa bella (o brutta) è che non mi ha fatto comunque rimpiangere le Corvinate che abbiamo preso in quel ruolo: Milic, Maxi Olivera. Non c'è differenza.
Ilicic direi che forse,finalmente, ha chiuso con la fiorentina.
Ieri mi veniva da fischiarlo insieme ai tifosi del milan, veramente osceno... Ecco, in questo caso Sousa ha parecchie colpe per averlo schierato in una partita del genere dopo le dichiarazioni fatte i giorni prima sul giocatore.
La cosa che fa più male di tutte è che non c'è assolutamente nulla che mi faccia pensare a un miglioramento per la stagione prossima.
Non sarà facile uscire da questa mediocrità con il Panzone che farà mercato con zero € cercando giocatori sconosciuti tramite il database di Football Manager.
Per di più non saremo nemmeno in Europa League.
Stagione spettacolare, in Europa non arriveremo, in El se non usciamo al ritorno usciamo quella dopo.
Squadra purtroppo da far valutare a parte Astori, Bernardeschi, Chiesa e Kalinic che possiamo vendere e far plusvalenze.
Anche quella megapippa di Tatarusanu via, che per fortuna ultimamente non sta facendo male e qualche spicciolo riusciamo a farcelo
Dv fix
Alastor_Tiziano
20-02-17, 12:44
Ma come li vendi tutto quegli scarponi ? Ma chi se li piglia?
Preso Giampaolo, gg everybody
Sarebbe il profilo perfetto per l'attuale fiorentina.
Ma come li vendi tutto quegli scarponi ? Ma chi se li piglia?
Nessuno, aspetti un miracolo o la fine del contratto per perderli a zero
Peggio di Sousa non sarà, anzi.
Alastor_Tiziano
20-02-17, 13:37
Ok Paolo, ci rivediamo anno prossimo quando darai la colpa a Gianpaolo per le prestazioni ridicole di una squadra senza programmazione e senza soldi ...
Come per Prandelli, come per Montella, come per Sousa ...
Si infatti, ogni biennio leggo la stessa identica roba :asd:
Sarebbe il profilo perfetto per l'attuale fiorentina.
Quoto.
Pesce lesso, entusiasmo zero, gli venderanno Berna e kalinic prenderanno cossu e Rolando bianchi e lui starà zitto e mosca.
Vaia vaia sempre peggio
- - - Aggiornato - - -
mi scorso sempre di un particolare: guadagna due lire.
Inoltre non ha esperienza europea così se per caso dovessimo andare in coppa sanno a chi dare la colpa
Comunque Giampaolone smentisce ogni contatto e rincara dicendo che vorrebbe continuare con la Samp... speriamo non siano solo dichiarazioni di facciata.
Tanto se non è lui è Maran o gente simile.
Se il mercato lo fa Corvino poi, possono pure chiamare Ancelotti con Mourinho come vice che tanto cambia nulla.
Ok Paolo, ci rivediamo anno prossimo quando darai la colpa a Gianpaolo per le prestazioni ridicole di una squadra senza programmazione e senza soldi ...
Come per Prandelli, come per Montella, come per Sousa ...
Con la rosa di ora si poteva fare di più, ma soprattutto evitare determinate dichiarazioni e determinati atteggiamenti.
Ma avrò diritto di avere la mia idea come voi le vostre?
Alastor_Tiziano
20-02-17, 15:13
No, se ogni anno dai sempre contro al mister :asd:
Io do contro al mister quando c'è da dare contro al mister.
Certe scelte non le capisco e ripeto che secondo me si poteva fare di più.
Poi come ho scritto più e più volte, non è solo colpa sua, la colpa è di tutti, ma i della valle me li devo cmq sorbire, cambiare una società non è una passeggiata, l'allenatore invece si può cambiare, anzi doveva essere stato cambiato un anno fa.
Sì ma ok avere le tue idee, ma sono anni che attribuisci agli allenatori colpe o magari meriti che non hanno, l'anno prossimo sarà Giampaolo vai sicuro. La verità è che un'allenatore conterà se va bene il 20%, il resto lo fanno i giocatori. Ma che pensi che in serie A insegnino tecnica gli allenatori? A quel livello si fa tattica, se uno arriva in serie A e nn sa battere i calci d'angolo son cazzi suoi. Abbiamo dei giocatori OGGETTIVAMENTE imbarazzanti e nn da serie A. Sousa o non Sousa. È evidente che la società nn vuole investire, che nella fiorentina contano prima gli obiettivi economici e poi quelli sportivi. Mi sembra di dire cose talmente scontate..
Aggiungi il 20% a questa squadra dell'allenatore che al momento fa sbagli su sbagli e ti rispondi da solo.
Giocatori fuori ruolo anche domenica sera 3.
Via su..
Sì ma ok avere le tue idee, ma sono anni che attribuisci agli allenatori colpe o magari meriti che non hanno, l'anno prossimo sarà Giampaolo vai sicuro. La verità è che un'allenatore conterà se va bene il 20%, il resto lo fanno i giocatori. Ma che pensi che in serie A insegnino tecnica gli allenatori? A quel livello si fa tattica, se uno arriva in serie A e nn sa battere i calci d'angolo son cazzi suoi. Abbiamo dei giocatori OGGETTIVAMENTE imbarazzanti e nn da serie A. Sousa o non Sousa. È evidente che la società nn vuole investire, che nella fiorentina contano prima gli obiettivi economici e poi quelli sportivi. Mi sembra di dire cose talmente scontate..
Ma vai a tifare l'Antella.
:rotfl:
Nice try Diego :asd:
No, no, il problema e' che qui sul foro non si sente l'intonazione di come l'ho scritto.
:lul:
Alastor_Tiziano
23-02-17, 07:55
http://www.labaroviola.com/cronaca-tristezza-arriva-lontano-anni-non-accadeva-cosa-simile/14755/
Tifosi ingrati ...
http://www.firenzeviola.it/notizie-di-fv/women-s-oristano-resta-in-sei-partita-sospesa-237426
Sport Seri :asd:
frederickvancock
23-02-17, 17:04
date una medaglia a chi ha rotto il naso a milic!
Alastor_Tiziano
23-02-17, 18:14
Per quanto giocava ...
Con la rosa di ora si poteva fare di più, ma soprattutto evitare determinate dichiarazioni e determinati atteggiamenti.
Ma avrò diritto di avere la mia idea come voi le vostre? di più rispetto a cosa? di quali formazioni che vi precedono siete obbiettivamente più forti? la lazio nel complesso come rosa vi è superiore, l'inter non ne parliamo, l'atalanta se non più forte come singoli è decisamente più equilibrata e con una difesa nell'insieme migliore, ve la giocate giusto con il milan
Atalanta e Milan x me non sono più forti.
tre difensori come Spinazzola- caldara- conti, la fiorentina se li sogna la notte, il centrocampo con kessiè- kurtic- se non a livello tecnico ma come dinamicità e fisico non c'e' confronto ,quando c'era pure gagliardini non ne parliamo, confronta uomo per uomo e ne riparliamo, ripeto l'unica squadra a cui siete forse e dico forse superiori o alla pari è il milan
tre difensori come Spinazzola- caldara- conti, la fiorentina se li sogna la notte, il centrocampo con kessiè- kurtic- se non a livello tecnico ma come dinamicità e fisico non c'e' confronto ,quando c'era pure gagliardini non ne parliamo, confronta uomo per uomo e ne riparliamo, ripeto l'unica squadra a cui siete forse e dico forse superiori o alla pari è il milan
no dai kurtic tira calci e basta, lo abbiamo avuto a Firenze e anche basta :asd:
Dobbiamo rimpiangere Kurtic?
Alastor_Tiziano
23-02-17, 20:51
Abbiamo una formazione da 8-9 posto ... sopra la media abbiamo solo Bernardeschi, Kalinic, Chiesa, Sanchez, Astori e, forse, Vecino.
I restanti faticherebbero come titolari in qualsiasi squadra di serie A
Uno dei posti più stupidi mai letti, sto ancora ridendo :rotfl:
Alastor_Tiziano
23-02-17, 21:11
Si gioca stranamente di merda.
4 occasioni da gol in 7 minuti...
Alastor_Tiziano
23-02-17, 21:13
E colpa do Sousa ...
Esonerato Ranieri.
Vai Diego, chiamalo!
Alastor_Tiziano
23-02-17, 21:20
Bella li Nikola
Vuoi mettere kalinic con petagna? :rotfl:
Vuoi mettere kalinic con petagna? :rotfl:
Kalinic all'età di Petagna che faceva? :uhm:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Giocava in premier e sotto la doccia cantava "ti mostro il cazzo che me frega tuttututututu tututututu"
Ma cos'è,... Ma c'è gente peggio dei nostri difensori :rotfl:
Ma vieni!
Cmq qualcuno ha dei seri problemi a valutare i giocatori..
l'Atalanta ha imbroccato la stagione giusta, non ha nessun tipo di coppa.
Grande Borja... Che intuizione farlo giocare sulla trequarti, grazie mister!
Vabbeh con quel liscio del difensore ci potevi giocare pure te li..
accorciano le distanze con un rigore mooolto generoso
Persino l'arbitro ha avuto pena di sti qua...
Alastor_Tiziano
23-02-17, 21:58
Non so se faccia piu schifo l'arbitro o Rodriguez
Chiappe strette nel secondo tempo...
Sanchez ne fa una più di tumovic
"non ci sono difensori migliori dei nostri" :rotfl:
Hanno solo aggiustato la mira... Di occasioni tra andata e ritorno ne hanno avute una valanga.
Ma perché non ci fa giocare tomovic lì..
Sanchez ha fatto bene solo con la Juventus..
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:16
Meglio uscire questa sera che fare figure di merda il prossimo turno
Ma le stai già facendo le figure di Merda... 2-3
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:19
Sanchez ne fa una più di tumovic
"non ci sono difensori migliori dei nostri" :rotfl:
Se rileggo quella dichiarazione di mr cicciomerda esplodo ...
No, ma veramente, che difesa di MERDA abbiamo?
Sanchez è una sciagura :bua:
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:24
Mavaffanculo va.
Squadra di merda gestita da gente si merda
Che barzelletta... Passiamo alla storia per questa figura di merda.
Ma ovviamente non cambierà mai nulla
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:25
E 4 ....
Andassero tutti al mare questi coglioni falliti ...
Per me la stagione finisce oggi
Direi una(delle tante) caporetto.
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:26
Tranquilli, anno prossimo cambiamo allenatore e si vola.
Con quelle merde in dirigenza solo la sciagura può colpirci
Che schifezza..
Giocatori delle fave, ma anche chi é in panchina che non cambia nulla dopo il 2 a 2..
Mah..
Siamo fuori da tutto.
Ah, ma adesso entra illiciccio
Tre gol di vantaggio e, in casa, in un quarto d'ora, prendono 4 gol...
Ma son dei falliti tutti.
Che schifezza..
Giocatori delle fave, ma anche chi é in panchina che non cambia nulla dopo il 2 a 2..
Mah..
Siamo fuori da tutto.
Per me son più seghe i giocatori.
Sono curioso di sentire cosa dirà il presiden-oh wait
Tranquilli, ora via sousa e arriva Ranieri
Che cazzo di partita di merda
MrWashington
23-02-17, 22:30
quarto posto :sisi:
Per me son più seghe i giocatori.
Guarda non ho più voglia di commentare nulla.
Mi fanno schifo tutti.
Harlan Draka
23-02-17, 22:30
da domani voglio sousa e tutta la squadra a spalare merda in mutande con la gente che tira pmodori marci e lassativi.
facciamo giocare la primavera o gente presa a caso da qualche oratorio
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:31
Dopo una serata simile una società seria caccerebbe allenatore e il fallito che ha fatto la campagna acquisti, permettendosi di dire che la difesa era perfetta cosi.
Oltre a Dover chiedere scusa per come gestiscono la società.
Ma noi.abbiamo dei pallonari del cazzo, abituati a fare suole e niente si più
no dai kurtic tira calci e basta, lo abbiamo avuto a Firenze e anche basta :asd:a parte kurtic tutti gli altri da me citati Spinazzola -caldara- conti ripeto che ve li sognate, l'unico difensore decente che avete e astori e parlo di decente nulla di più, e stasera si è vista tutta la vostra pochezza siete discreti dalla cintola in su bernardeschi-chiesa-kalinic con quest'ultimo che sul finire della scorsa stagione molti di voi qua dentro volevano che venisse ceduto,
borja valerio che oramai se lo si fa giocare sempre regge si e no 45 minuti
l'atalanta secondo me nell'insieme è più quadrata di voi
Quattro gol su palle da fermo in 15 minuti... Con tre gol di vantaggio.
Ora spiegami che cazzo c'entra l'allenatore.
- - - Aggiornato - - -
Intanto trentasettesima traversa stagionale di ilicic
Harlan Draka
23-02-17, 22:35
fanculo vo as letto che sti giocatori di merda vadano a prenderselo nel
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:40
NEVER FORGET
https://www.google.it/amp/www.violanews.com/news-viola/corvino-diks-tornera-al-vitesse-poco-da-fare-per-il-resto/amp/?client=ms-android-huawei
Bravi un cazzohhhhhh..
Jolly, non rompere le balle con sta Atalanta stasera..
Voglio end e recidivo a cantare:snob:
Da domani mattina sarà come se non fosse successo nulla, perché da noi non cambia nulla.
Ah si, fate ciao ciao con la manina a Berna e kalinic che a breve non li vedremo più. Chi glielo fa fare.
Stancatevi ben bene :sbav:
è colpa dell'allenatore, sousa va esonerato subito, poi sarà colpa del prossimo e di quello ancora dopo
Da domani mattina sarà come se non fosse successo nulla, perché da noi non cambia nulla.
Ah si, fate ciao ciao con la manina a Berna e kalinic che a breve non li vedremo più. Chi glielo fa fare.
Qualcuno ti risponderebbe: "e ce li porto io!"
É colpa anche dell'allenatore.
Non solo.
Qualcuno ti risponderebbe: "e ce li porto io!"
Eh infatti i risultati si vedono con sti ragionamenti.
Porelli..
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:49
è colpa dell'allenatore, sousa va esonerato subito, poi sarà colpa del prossimo e di quello ancora dopo
Shhhh, non lo dire a voce alta che poi c'è chi si offende.
La colpa è principalmente dei mister, Sousa, Prandelli e Montella, non lo sai ?
Sì, ma non se n'è accorto.
Alastor_Tiziano
23-02-17, 22:53
Ma babacar è entrato?
È quello nero
Chiesa corre tanto, ci mette tanto impegno e ha carattere...ma tecnicamente non mi pare granchè :uhm:
Meglio, se no a giugno va via anche lui.
blacklotus
23-02-17, 22:55
Chiesa tanta grinta ed ha lo scatto, pero ogni volta se l' allunga talmente tanto che 9 volte su dieci gli prendono palla, poi si butta ed ha il 50% di possibilità che l' arbitro coglione gli dia fallo
Chiesa corre tanto, ci mette tanto impegno e ha carattere...ma tecnicamente non mi pare granchè :uhm:
Petagna dove giocava alla sua età?
Nel milan :sisi:
Vediamo la reazione al triplice fischio
A me sovvengono solo modi per spronare iddio a dare di più, meglio che mi sto zitto..
Le premesse di una stagione disastrosa c'erano tutte.
Alastor_Tiziano
23-02-17, 23:02
Buonasera, i DV hanno già parlato ?
Hanno detto tutti in ritiro. Anzi no, costa.
Alastor_Tiziano
23-02-17, 23:07
Sera, ancora nessuna dichiarazione da parte dei nostri lord protettori ?
Ma perché dovrebbe fregargli qualcosa?
Duecento pazzi visionari e ingrati stanno aspettando la squadra fuori dallo stadio.
Duecento pazzi visionari e ingrati stanno aspettando la squadra fuori dallo stadio.
Si meritano preziosiiiiihhh
Alastor_Tiziano
23-02-17, 23:28
Un paio di sassate sarebbero il massimo
Ahahah e poi quando scrivo che tanti giocatori nostri nn sono serie A c'è chi si scandalizza :rotfl: in C2!!!
Alastor_Tiziano
23-02-17, 23:36
http://www.labaroviola.com/corvino-capisco-lamarezza-non-esoneriamo-sousa/14849/
E continuiamo a negare l'evidenza, inutile, ogni giorno tocchiamo un punto più basso della nostra storia ...
Peggio della Longobarda :facepalm:
Va bene non vogliono esonerare l'allenatore.
Quindi? Quale altro provvedimento vogliono prendere?li mandano in ritiro?
No perché qualcosa deve pur succedere dopo stasera..
E voi esonerereste un parafulmine? Ma ragazzi dopo 15 anni di delusioni ancora non avete imparato a capirli?
Alastor_Tiziano
23-02-17, 23:54
E voi esonerereste un parafulmine?
Commendator Borlotti sei tu ?
Alastor_Tiziano
23-02-17, 23:55
Va bene non vogliono esonerare l'allenatore.
Quindi? Quale altro provvedimento vogliono prendere?li mandano in ritiro?
No perché qualcosa deve pur succedere dopo stasera..
Ma perché ? Pensi ancora ci possa esser una sola azione sensata in questa società ?
Dopo stasera non cambierà assolutamente nulla, ma le interviste a Corvino o a Sousa le hai sentite o no ?
Non c'è rabbia, non c'è delusione, non c'è volontà di migliorarsi, solite frasi di rito, solita patetica retorica, soliti sofismi alla Marzullo ...
ALLA SOCIETÀ VA BENE COSÌ, É COSÌ DIFFICILE DA CAPIRE .
Guardare De Laurentis E IMPARARE: grinta, capacità gestionale e volontà di vincere, con 1/10 dei soldi dei DV
Guardare De Laurentis E IMPARARE: grinta, capacità gestionale e volontà di vincere, con 1/10 dei soldi dei DV
Poi però peccato non vinca un cazzo :asd:
Ammettere di dover imparare qualcosa da chi vince davvero mai eh. :asd:
Ma perché ? Pensi ancora ci possa esser una sola azione sensata in questa società ?
Dopo stasera non cambierà assolutamente nulla, ma le interviste a Corvino o a Sousa le hai sentite o no ?
Non c'è rabbia, non c'è delusione, non c'è volontà di migliorarsi, solite frasi di rito, solita patetica retorica, soliti sofismi alla Marzullo ...
Lo so che è così, ma voglio credere che una volta toccato il fondo ci si può rialzare...
Alastor_Tiziano
24-02-17, 00:17
Ha parlato adv :eek:
Poteva anche star zitto, solita dichiarazione dai circostanza, preparata a tavolino, senza forma e sostanza, praticamente da perdente ...
Ha parlato adv :eek:
Dopo aver chiesto scusa ai tifosi ha solo detto una serie infinita di frasi fatte e cazzate.
Niente da fare per lui la squadra è competitiva cosi, lui non ha colpe, non prenderà provvedimenti.
Bon.. Fine.
frederickvancock
24-02-17, 00:46
comunque il ritorno di corvino è stato un disastro totale e non dite che non vi avevo avvertito :snob:
Lo so che è così, ma voglio credere che una volta toccato il fondo ci si può rialzare...
Siamo in Italia...siamo nati per trovare nuovi orizzonti nel raschiamento del fondo del barile...
Chi è che sperava in una Red bull Fiorentina? Ecco...
A che ora c è la partita stasera?
A che ora c è la partita stasera?
Rinviata a causa di una tormenta di merda.
Rinviata a causa di una tormenta di merda.
Al di là del thread questa battuta mi ha fatto ridere come un ebete. Mi sono immaginato la scena e non dev'essere piacevolissimo trovarcisi in mezzo! :asd:
Lars_Rosenberg
24-02-17, 11:15
Sbaglio o facciamo schifo?
Che si fa? Cambiamo tutto affinché nulla cambi come al solito?
Che volete cambiare? Se abbiamo 40 mln di buco a giugno cambia poco.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ore 12.05
Finalmente una reazione da parte della società.
Allenatore, giocatori,DS e tutti gli altri sono sempre al loro posto e a casa felici ma questo non è importante...si reagisce coi fatti, per una volta. Finalmente!
Infatti, dopo nemmeno 24 ore dalla figura di merda epocale di ieri sera si reagisce con due bei colpi di mercato: Vlahovic e MilEnkovic...del Partizan.
:alesisi:
La solita mazzetta di corvino a ramadani?
speriamo, ramadani è l'unico che ci porta giocatori di calcio
Secondo me Corvino i giocatori non li vede mai sul campo... legge il nome e se finisce con "IC" lui va già in estasi come davanti a un piatto di orecchiette fatte in casa.
Lars_Rosenberg
24-02-17, 13:16
Secondo me Corvino i giocatori non li vede mai sul campo... legge il nome e se finisce con "IC" lui va già in estasi come davanti a un piatto di orecchiette fatte in casa.
Bisogna dargli atto che con gli slavi ci ha quasi sempre preso: Jovetic, Ljajic, Kuzmanovic, Nastasic, Vidic che non è riuscito a prendere ma c'era quasi...
Comunque è indicativo che una volta Ramadani lo odiavamo con tutto il cuore e ora sembra la nostra unica speranza... siamo proprio scesi in basso :bua:
Alastor_Tiziano
24-02-17, 14:03
Corvino vicino ad altri 2 troiai dell'est ....
Evvaiiiiii, la famiglia vedevo -IC aumenta
Dopo "save the children" e il relativo aiuto a bambini africani ora siamo anche Mediatori culturali per ragazzi disagiati dell'est ...
Lunedì approvano il bilancio, chissà quanti miliardi di milioni di buco sono riusciti a creare questa volta i nostri superbi amministratori
Alastor_Tiziano
24-02-17, 14:39
Tranquillo, aspetteranno giugno per annunciarlo.
Così avranno la scusa per vendere Bernardeschi e Kalinic :sisi:
Alastor_Tiziano
24-02-17, 17:10
Il capo espiatorio rimarrà per altri 3 mesi :rullezza:
con due bei colpi di mercato: Vlahovic Beh, in coppia con Pippo Manhiero ai tempi del Padhova non era male
Beh, in coppia con Pippo Manhiero ai tempi del Padhova non era male
Ebbe anche un tumhore al cervhello, da cui si è ripreso behne direi :sisi:
Sul serio strama?
Stagione della vita per l'Atalanta.
Resta il fatto che a parte Kurtic hanno giocatori molto più forti dei nostri :asd:
Gli invidio Soprattutto la freddezza sotto porta di petagna
Alastor_Tiziano
26-02-17, 16:31
Contestazione, cori e insulti (neu confronti di allenatore e proprietà) ache questa mattina...
Speriamo serva a qualcosa ...
Stagione della vita per l'Atalanta.
Resta il fatto che a parte Kurtic hanno giocatori molto più forti dei nostri :asd:kurtic non è un fenomeno ma all'atalanta con Gasperini è molto migliorato
la società deve parlare con i tifosi, secondo me non sanno niente di firenze e dei fiorentini.
Noi vogliamo la primavera in serie A !
Non se ne può più di questi stranieri scarsi peggio degli italiani di serie D !
Fricchiooooo... che dici ? Ci siete davanti anche stasera ?
Fricchiooooo... che dici ? Ci siete davanti anche stasera ?
Meriterebbero di starvi davanti, ma il Milan ruba le partite come non ci fosse un domani.
E questo ci fa godere ancora di più
Nonostante tutti gli episodi a favore che possono aver avuto i rossoneri fino ad ora, ultimo caso la partita di Sassuolo da ufficio inchieste,
NO...
non meritiamo di star davanti nemmeno a questo Milan.
No ma facciamo finta che i 5 o 6 rigori che c'erano e non ci hanno dato non siano mai esistiti. Facciamo anche finta che tutti i cartellini rossi siano giustificati. E perché no, facciamo pure finta che i fuorigioco inesistenti che ci fischiano non siano mai esistiti.
A parte quello meritiamo di starvi davanti perché noi siamo più simpatici e poi abbiamo Montella.
No ma facciamo finta che i 5 o 6 rigori che c'erano e non ci hanno dato non siano mai esistiti. Facciamo anche finta che tutti i cartellini rossi siano giustificati. E perché no, facciamo pure finta che i fuorigioco inesistenti che ci fischiano non siano mai esistiti.
A parte quello meritiamo di starvi davanti perché noi siamo più simpatici e poi abbiamo Montella.
Ma non serve che vieni a piangere qui per i torti subiti dal Milan...
Episodi a favore e a sfavore capitano a tutti, quando però capitano alla tua squadra si tende sempre a minimizzare o estremizzare a seconda di come conviene.
A me poi frega il giusto di ste cose, non stavo mica dicendo che state davanti a noi perchè avete arrubbato fino adesso...
Siete un po' meno scandalosi noi, ci mettete più grinta ed giusto che stiate davanti.
Per me la classifica rispecchia tranquillamente il valore delle squadre.
No ma non era per te quella frase, era per il mio amico simoscoso. Anche io penso che alla fine le cose si equilibrano. A parte se sei la giuve. Li l'equilibrio giusto è quando tutto pende da una parte, la loro.
No ma non era per te quella frase, era per il mio amico simoscoso.
Ti amo, tenero Tali <3
Alastor_Tiziano
27-02-17, 17:16
Stasera c'è ancora un partita ?
Quindi il campionato ancora non é finito ?
Stasera c'è ancora un partita ?
Quindi il campionato ancora non é finito ?
Hanno prolungato il campionato da febbraio fino a maggio... che bastardi.
Spero che il nostro presidente si faccia sentire in Lega, perchè così non si può più andare avanti.
Alastor_Tiziano
27-02-17, 17:31
Chissà se sarà presente all stadio ... anche se bisogna stare attenti coi fischi, ci dicono che sia permaloso il ragazzo ...
A Roma sarebbero dovuti scendere in campo con gli elmetti. La proprietà rifugiarsi in un bunker anti atomica. A Firenze c'è la tifoseria più mansueta d'Italia, gente completamente appecoronata ai fratellini braccini.
Non so proprio se guarderò la partita stasera, giovedì sono rimasto veramente disgustato.
Disgustato da tutti:società, allenatore e giocatori.
Ancora più disgustato da Corvino ieri mattina.
Chissà se sarà presente all stadio ... anche se bisogna stare attenti coi fischi, ci dicono che sia permaloso il ragazzo ...
basterebbe lasciare lo stadio vuoto...
A Roma sarebbero dovuti scendere in campo con gli elmetti. La proprietà rifugiarsi in un bunker anti atomica. A Firenze c'è la tifoseria più mansueta d'Italia, gente completamente appecoronata ai fratellini braccini.
a Firenze la gente c'ha da laorare, figurati se si metton a perder tempo dietro alla fiorentina, quella squadretta che un la vince mai, vaiavaia gli è troppo acerba
:fag:
4 milioni il buco di bilancio :rotfl:
Alastor_Tiziano
27-02-17, 20:09
Solo 4 :rullezza:
Senza contare che i benefattori ne hanno messi 10 di tasca loro
Sono dei santi :cry: