Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Zarate veramente bene in questo ritiro..
Speriamo lo compri qualcuno
Si così tocca ricomprarne un altro.
Alastor_Tiziano
23-07-16, 17:49
Zarate é bene che resti. Come attaccante da panchina é ottimo, o dobbiamo ricordarci i tempi di Bonazzoli, Matri o El Tanke Silva ?
Inviato da Lumia 640XL
Alastor_Tiziano
23-07-16, 18:05
Gol anche di Rossi ... Bene bene, sembra in forma, quei 5 mesi in Spagna credo siano serviti
Inviato da Lumia 640XL
Sono serviti si, ha giocato con regolarità, sennò che c'è andato a fare? Cmq Rossi a me va bene tenerlo ma lui deve mettersi nell' ordine di idee che non parte titolare.
E chi parte titolare zaramerda?
Perché noi non vendiamo mai nessuno a 94 milioni? Ah già perché al massimo compriamo dicks
Kalinic titolare a meno che non si vende. Sennò quello che verrà al sui posto. X la seconda domanda nemmeno ti rispondo.
Alastor_Tiziano
23-07-16, 19:38
Nemmeno vendendo tutta la squadra si arriva a 94 milioni :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Nemmeno vendendo tutta la squadra e la società si arriva a 94 milioni :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Kinda fix :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
No no rispondimi, voglio sentire il leccavalle pensiero
A parte che pensare diversamente da te non vuol dire leccare una sega cara la mia checchina isterica. Abbiamo 2 idee diverse, questo non vuol dire che io lecco qualcosa come non vuol dire che te sei come ti ho appellato sopra. Semplicemente non l'abbiamo mai venduto in tutta la storia della fiorentina un giocatore a quelle cifre perché non ce lo siamo mai potuto permettere. Ne prima e ne ora.
Siamo una squadra media x introiti e per blasone ,che fa risultati da media grande, quindi inutile anche scriverle certe cazzate.
Baggio? Ok non c'erano gli euro, ma in valuta attuale...? :uhm:
11 miliardi di lire.
Non credo si avvicinino nemmeno minimamente ai 94 mln di euro di higuain.
Tra l'altro poi pontello la squadra la dette via se non sbaglio ed i soldi in saccoccia sai.
Siamo una squadra media in cui molti tifosi pensano di essere una grande.
Toni scarpa d'oro campione del mondo?
L'hai pagato 10 mln di euro perché Zamparini è scemo l'hai rivenduto a 11 mln se non sbaglio perché l'hai tenuto un anno in più, non sono 94 mln.
Dai frykky hai scritto una cazzata su.
Lars_Rosenberg
24-07-16, 11:35
Mi sa che le cessioni più remunerative siano quelle di Rui Costa e Toldo.
Può essere, tutti non li ricordo.
Certo è che alcune uscite sono proprio fini a se stesse, le polemiche del nulla.
frederickvancock
24-07-16, 12:03
Perché noi non vendiamo mai nessuno a 94 milioni? Ah già perché al massimo compriamo dicks
non vendiamo nessuno a 90 mln perché non compriamo nessuno a 40 come hanno fatto loro.
non vendiamo nessuno a 90 mln perché non compriamo nessuno a 40 come hanno fatto loro.
Pogba l'ha preso a zero la Juve (Se vende ora ~100/120mln)...idem coman(se Bayern lo riscatta 28mln...o erano 38?)
Pogba la juve l'ha preso a 0 e lo rivende a più di 100.
Cmq noi giocatori da 40 mln non ce li possiamo permettere e mai ce li siamo permessi.
Però avevamo comprato uno a 40 perché ne avevamo venduto uno a 63 :asd:
Alastor_Tiziano
24-07-16, 13:11
Della Valle: 90% mercato completo
Ma questi cazzo di difensori porca di quella troia lurida bastarda e maiala??? :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
90% non vuol dire chiuso quindi..
Scopro ora che la juve ha preso pure higuain e giochiamo la prima a casa loro... Ottimo :bua:
Cosa cambia scusa? Tanto prima o poi ci devi giocare contro no?
Lars_Rosenberg
24-07-16, 15:07
Pogba la juve l'ha preso a 0 e lo rivende a più di 100.
Cmq noi giocatori da 40 mln non ce li possiamo permettere e mai ce li siamo permessi.
Pogba non sarebbe mai venuto alla Fiorentina però. L'hanno potuto prendere a zero perché erano la Juventus.
Appunto quindi ogni altro ragionamento sul perché non vendiamo i giocatori a 90 mln è abbastanza inutile.
EddieTheHead
24-07-16, 15:14
beh in realtà han pagato cmq 5/6M di commissioni credo, anche se era a p0. Te li vedi i dellavalle spendere 6M per un primavera?
Alastor_Tiziano
24-07-16, 15:24
beh in realtà han pagato cmq 5/6M di commissioni credo, anche se era a p0. Te li vedi i "braccini" spendere 6M per qualsiasi calciatore sulla faccia della terra?
FIXED
Ah braccini, ma fate una cordata e compratela voi la fiorentina..
Lars_Rosenberg
24-07-16, 18:28
Però avevamo comprato uno a 40 perché ne avevamo venduto uno a 63 :asd:
La decisione di Higuain non è simile a quella di KD?
Shhhh non glielo dire
Lo sappiamo benissimo frykky, mi pare che l'unico che si illude sei te.
frederickvancock
24-07-16, 21:09
Ah braccini, ma fate una cordata e compratela voi la fiorentina..
se me la vendono a 0 la compro
frederickvancock
24-07-16, 21:35
Aspetta e spera.
beh però 0 euro è quanto l'hanno pagata loro...
https://imgur.com/a/K5HfS
X pontello lo potevo anche capire, ora no.
Alastor_Tiziano
25-07-16, 07:31
Toledo mi pare un po gracilino ... Deve mettere su un po' di massa o un Chiellini qualsiasi lo stronca in 2
Inviato da Lumia 640XL
Ma non ci sarà mai una vera e propria contestazione ai DV... di occasioni ce ne sarebbero, poi comunque vedi la gente che canta insieme ad Andreino e Gnigni in ritiro tutti insieme appassionatamente :asd:
ADV: I tifosi viola? Fin quando c’è l’amore e l’affetto, critiche o non critiche, Andrea ci sarà sempre”
Suona quasi come una minaccia, non so se ci crede realmente a quel che dice, ma si pensava addirittura non arrivasse in ritiro per paura di contestazioni ed invece c'è andato e non si è sentito un fischio...
Ed hanno fatto bene a non contestare.
si ma forse non han capito che ai fiorentini importa della fiorentina, non dei DV.
se i DV fanno puttanate (e/o non fanno un cazzo) per la viola, i fiorentini giustamente si incazzano e contestano.
"Andrea ci sarà sempre" :rotfl: ma vaffanculo :rotfl:
si ma forse non han capito che ai fiorentini importa della fiorentina, non dei DV.
se i DV fanno puttanate (e/o non fanno un cazzo) per la viola, i fiorentini giustamente si incazzano e contestano.
"Andrea ci sarà sempre" :rotfl: ma vaffanculo :rotfl:
Ma già uno che parla di se in terza persona fa ridere... detta in un contesto come quello attuale pare più una minaccia :asd:
Comunque son le solite "frasi fatte", non ci crede manco lui.
Ma non ci sarà mai una vera e propria contestazione ai DV... di occasioni ce ne sarebbero, poi comunque vedi la gente che canta insieme ad Andreino e Gnigni in ritiro tutti insieme appassionatamente :asd:
ADV: I tifosi viola? Fin quando c’è l’amore e l’affetto, critiche o non critiche, Andrea ci sarà sempre”
Suona quasi come una minaccia, non so se ci crede realmente a quel che dice, ma si pensava addirittura non arrivasse in ritiro per paura di contestazioni ed invece c'è andato e non si è sentito un fischio...
Ma che ti pare che la gente va in ritiro con la squadra per contestarla? Sarebbero da manicomio, chi ci va va perché gli piace.
il fatto che parlasse di sè in terza persona l'ho VOLUTAMENTE OMESSO. :bua:
manco fosse la regina d'Inghilterra...
ma che vada a fasse un bagno nell'Arno insieme alle nutrie, va...
c'è da considerare però che la gente incosciamente odia il calcio e le società di calcio per tutti i soldi inimmaginabili da quantificare per un comune essere umano, che vengono sperperati a vanvera come se fossero centesimi.
In effetti è uno scandalo, io continuo a seguire e tifare, ma da me non avranno mai un centesimo.
Se la gente smettesse di guardarli, le cose migliorerebbero e neppure di poco.
https://imgur.com/a/K5HfS
C'eri nell'88?
Io si. :fag:
La situazione era completamente diversa Maspe.. solite polemiche inutili.
Alastor_Tiziano
25-07-16, 11:36
Toh, la lista delle che ce isteriche si allunga
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.50300/womens-altro-addio-al-veleno-vicchiarello-nessun-rispetto-ho-pensato-di-smettere.html
Inviato da Lumia 640XL
I DV sono poco furbi, ma se assumessero qualcuno di Firenze?
I DV sono poco furbi, ma se assumessero qualcuno di Firenze?
E se invece assumessero qualcuno capace??
Alastor_Tiziano
25-07-16, 12:32
E se invece se me andassero in culo ? :fag:
Inviato da Lumia 640XL
E chi ci va al loro posto? Pupo?
E se invece assumessero qualcuno capace??
chi non è di Firenze, è poco capace perché non conosce né la città né i fiorentini.
Pupo per assurdo farebbe sicuramente meglio, ma preferirei una persona qualunque, non uno già famoso.
Se pagano bene i potrei anche farlo, alla fine si tratta sollo di informare i DV di quello che succede veramente in città.
Alastor_Tiziano
25-07-16, 12:51
E chi ci va al loro posto? Pupo?
Tutti in Tournée :rullezza:
Lars_Rosenberg
25-07-16, 13:02
chi non è di Firenze, è poco capace perché non conosce né la città né i fiorentini.
Pupo per assurdo farebbe sicuramente meglio, ma preferirei una persona qualunque, non uno già famoso.
Se pagano bene i potrei anche farlo, alla fine si tratta sollo di informare i DV di quello che succede veramente in città.
Perché non ti proponi tu?
Perché non ti proponi tu?
Io ho la mia idea non capitalistica del calcio, che forse a dei capitalisti come i DV non piacerà.
La cosa migliore è fare in gran segreto una regolare assunzione con curriculm e tutto quanto. Mi sembra assurdo che debba insegnare io certe cose a gente del calibro dei DV, dovrebbe essere il contrario !.
Eh già i fiorentini...una razza strana e misteriosa che si studia in tutto il mondo e con cui non si riesce proprio a intendersi.
Mettici gente che capisce di calcio e sa come muoversi in questo ambiente, che sia fiorentino, milanese, austriaco, talebano...
Pupo :rotfl:
Eh già i fiorentini...una razza strana e misteriosa che si studia in tutto il mondo e con cui non si riesce proprio a intendersi.
Mettici gente che capisce di calcio e sa come muoversi in questo ambiente, che sia fiorentino, milanese, austriaco, talebano...
Pupo :rotfl:
sono fiorentino, ma sono realista.
E poi i fiorentini sono facilmente gestibili, si prendono per il culo con niente, addirittura dopo aver avuto sindaco Renzi, lo hanno pure rivotato !
Credo che al fiorentino piaccia essere masochista.
End222, amico mio, bisogna tu ti faccia almeno 5 anni di curva fiesole o ferrovia e' uguale.
Dammi retta.
ma con ferrovia te intendi che si debba piazzare sui binari?
ma con ferrovia te intendi che si debba piazzare sui binari?
Nono, è piuttosto un invito a un noto cantante di dubbie preferenze sessuali ad allontanarsi :fag:
Ok vado viah
porc, non c'avevo pensato :rotfl:
Alastor_Tiziano
25-07-16, 18:12
Intanto altro ragazzino in arrivo dall'Uruguay ...
In attesa di titolari (se mai ne arriverà 1) stiamo realizzando una bella classe pronta per l'asilo nido
Perfetta quindi per lottare in B anno prossimo, così forse per una volta si arriva primi :rullezza:
Soliti acquisti fatti per fare numero, gente che non vedrà mai il campo. Sousa quest'anno ha rischiato di fare già come Montella, anno prossimo sicuro se ne andrà e vai con nuovo ciclo :rotfl:
"ripartiamo dall'amore della gente" :sisi:
Toh, la lista delle che ce isteriche si allunga
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.50300/womens-altro-addio-al-veleno-vicchiarello-nessun-rispetto-ho-pensato-di-smettere.html
Inviato da Lumia 640XL
E tre... Deve essere un bel manicomio
Alastor_Tiziano
26-07-16, 06:29
Scommetto che é colpa di Sousa
Si vuole prendere Vitor Hugo, lo scrittore dei Miserabili... Tutto torna.
Offerta da 7 milioni, cifra che per noi è altissima.
Se è vero quello che ho letto su Gomez, c'è da andare a prendere Pradè e chi altro ha stipulato l'accordo col besiktas per tirargli le badilate di taglio sulla testa.
Se è vero quello che ho letto su Gomez, c'è da andare a prendere Pradè e chi altro ha stipulato l'accordo col besiktas per tirargli le badilate di taglio sulla testa.
magari se linkassi ciò che hai letto... :asd:
Alastor_Tiziano
26-07-16, 07:31
Si vuole prendere Vitor Hugo, lo scrittore dei Miserabili... Tutto torna.
Offerta da 7 milioni, cifra che per noi è altissima.
Ma se non ne volevamo dare 5-6 per Van Beek perché ne dovremo dare 7 a questo ??? Ma volete capire che é grassa se si spende 3 milioni o se si piglia qualche ciuco in scadenza o in prestito ?
Magari van coso 5/6 mln non li vale.
magari se linkassi ciò che hai letto... :asd:
Il presidente del Besiktas, Filket Orman, ha parlato oggi di Mario Gomez: “Ha sempre ottimi rapporti con noi, ha solo paura del terrorismo. Non sono d'accordo con lui e con la sua idea, ma lo rispetto. Un giorno forse tornerà. Dalla sua cessione da parte della Fiorentina prenderemo il 50%".
Alastor_Tiziano
26-07-16, 07:43
Lo leggevo ieri sera ??? Da dove esce questa cosa del 50% ? :facepalm:
Ogni giorno una cazzata nuova
Inviato da Lumia 640XL
Non si sa se è vero, potrebbe essere una sparata del loro presidente visto che farsi prendere per il culo è diventato il nostro vero proGGGetto...
Alastor_Tiziano
26-07-16, 10:20
L'acquisto disastroso di Gomez supera addirittura quello di Socrates di Pontello ...
Inviato da Lumia 640XL
Lars_Rosenberg
26-07-16, 10:42
Ma se non ne volevamo dare 5-6 per Van Beek perché ne dovremo dare 7 a questo ??? Ma volete capire che é grassa se si spende 3 milioni o se si piglia qualche ciuco in scadenza o in prestito ?
Cose diverse hanno prezzi diversi Tiziano, è la base dell'economia.
End222, amico mio, bisogna tu ti faccia almeno 5 anni di curva fiesole o ferrovia e' uguale.
Dammi retta.
No grazie la confusione io la evito, non la cerco e figuriamoci se è pure a pagamento !
Alastor_Tiziano
26-07-16, 11:54
Cose diverse hanno prezzi diversi Tiziano, è la base dell'economia.
Il fatto é che questa società non le spenderà piu queste cifre ... Quindi se non volevano pagare l'olandese non spenderanno queste cifre nemmeno per il brasiliano ...
Probabilmente l'olandese non vale quei soldi e probabilmente sono le solite cazzate dei giornalai..
Juve a parte, nessuna delle rivali se la stà passando benissmo... Napoli e Roma hanno perso giocatori importanti, il Milan è tutto bloccato, l'Inter ha preso un paio di buoni giocatori di sicuro è migliorata rispetto lo scorso anno, noi è la solita tristezza ad ogni sessione di mercato.
Inter ci sta che venda icardi però, ed i super cinesi gia parlano del fair play..
Alastor_Tiziano
26-07-16, 12:26
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.50344/dal-portogallo-salta-il-trasferimento-di-bakic-al-braga-la-fiorentina.html
Le comiche :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
Mammana 2 la vendetta??
...O sono stati i portoghesi a cambiare le carte in tavola all'ultimo??
Juve a parte, nessuna delle rivali se la stà passando benissmo... Napoli e Roma hanno perso giocatori importanti, il Milan è tutto bloccato, l'Inter ha preso un paio di buoni giocatori di sicuro è migliorata rispetto lo scorso anno, noi è la solita tristezza ad ogni sessione di mercato.
E noi ne approfittiamo comprando dicks e hagi, seems legit
"Secondo quanto riportano i portoghesi"..
Se vabbeh..
Di Gomez che cerca di svincolarsi mentre la Viola vuole 7 milioni ne avete già parlato?
E noi ne approfittiamo comprando dicks e hagi, seems legit
Ormai il treno è passato, se ne poteva approfittare tre o quattro anni fa,probabilmente ci hanno pure provato, ma è andata male...
Ora proprio non c'è l'ombra di un centesimo.
"Secondo quanto riportano i portoghesi"..
Se vabbeh..
Forse è una cagata che han sparato loro, ma chissà perchè visti i precedenti mi viene più di un dubbio...
- - - Aggiornato - - -
Di Gomez che cerca di svincolarsi mentre la Viola vuole 7 milioni ne avete già parlato?
C'è poco da dire..
Mi fido sempre meno dei giornalisti sportivi.
Mammana 2 la vendetta??
...O sono stati i portoghesi a cambiare le carte in tavola all'ultimo??
Sarebbe bello la canzoncina è fantastica !
Alastor_Tiziano
26-07-16, 15:58
Rifiutata offerta per Hugo ..
Ed anche questa in sessione di mercato si compra il difensore nella prossima sessione di mercato
Rifiutata offerta per Hugo ..
Ed anche questa in sessione di mercato si compra il difensore nella prossima sessione di mercato
Chissene frega! C'è sempre Tomovic:hurra:
c'avanza un hernanes, modica cifra simbolica ,interessati?
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.50344/dal-portogallo-salta-il-trasferimento-di-bakic-al-braga-la-fiorentina.html
Le comiche :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
da quel che si legge, pare che lo sporting braga non abbia presentato le garanzie necessarie per versare 1M € (fidejussione bancaria).
se nn hanno nemmeno 1 milione son messi di molto bene in portogallo :bua:
comunque sia, bakic torna in gruppo e sinceramente non mi dispiace nemmeno un po'.
@jolly: a me Hernanes non dispiacerebbe :look:
CVD: giornalai della minchia..
@jolly: a me Hernanes non dispiacerebbe :look:presentate un'offerta qualsiasi, se contrattate bene anche 2 gratta e vinci e 500 lire del vecchio conio potrebbero bastare, oggi e' stato il migliore in campo del totthenam
Alastor_Tiziano
26-07-16, 18:09
Toh, anche Lazio e Torino comprano ... Allora c'è speranza ...
La speranza che te non commenti ogni 20 secondi purtroppo l'abbiamo persa da un pezzo invece..
frederickvancock
26-07-16, 20:53
frykky la serie A è diventata patetica come la bundesliga che hai sempre odiato, where's your god now? :fag:
frykky la serie A è diventata patetica come la bundesliga che hai sempre odiato, where's your god now? :fag:
Beh il Napoli ha 94 milioni per fare uno squadrone...
Che sarà inutile visto che la juve resterà cmq più forte.
Beh il Napoli ha 94 milioni per fare uno squadrone...90 pagabili in 2 rate da 45, e forse un paio di pacchi riusciamo ad appiopparglierli:sisi:
90 pagabili in 2 rate da 45, e forse un paio di pacchi riusciamo ad appiopparglierli:sisi:
Reggiti forte: 45*2=90
poteva essere una rata da 60 ed una da 30 :asd:
frederickvancock
26-07-16, 23:31
Beh il Napoli ha 94 milioni per fare uno squadrone...
no ne ha 45.
Sono 2 rate, non so come funziona ai fini contabili, ma credo che per quest'anno siamo solo 45 mln e devono rimpiazzare uno come higuain.
Cmq super cinesi dell' inter stanno già facendo i conti col fair play finanziario, ma non era un'invenzione dei della valle?
Alastor_Tiziano
27-07-16, 07:49
A me del Napoli fotte meno di 0, rispetto a noi sono di un'altra categoria (e a livello di storia e trofei non hanno nulla più di noi, contrariamente a noi negli ultimi hanno dimostrato di voler spendere e vincere) : io penso a noi e alla nostra ennesima NON campagna acquisti.
Il pensiero di non aver ancora gente in grado di evitarci le figure di merda dell'anno scorso mi fa rabbrividire.
Non abbiamo preso ancora un solo titolare, e siamo quasi ad agosto ...
Chiamate a programmazione voi, io la chiamo incompetenza .
Inviato da Lumia 640XL
La vicenda Gomez si fa sempre più interessante:
E' in scadenza nel 2017, costerebbe 10mln tenerlo, ma per venderlo ci vogliono minimo 7mln.
Gli si da il contentino e lo si manda via gratis?
Lo si svende a pochissimo?
Lo si tiene in tribuna un anno come punizione con ADV che diventa nuovo idolo di Firenze??
La vicenda Gomez si fa sempre più interessante:
E' in scadenza nel 2017, costerebbe 10mln tenerlo, ma per venderlo ci vogliono minimo 7mln.
Gli si da il contentino e lo si manda via gratis?
Lo si svende a pochissimo?
Lo si tiene in tribuna un anno come punizione con ADV che diventa nuovo idolo di Firenze??
uno cosi' v abene darlo via gratis tanto rovinerebbe lo spogliatoio
uno cosi' v abene darlo via gratis tanto rovinerebbe lo spogliatoio
Secondo me Gomez sarebbe vittima di bullismo pure nello spogliatoio della Fiorentina...
Lars_Rosenberg
27-07-16, 12:01
Reggiti forte: 45*2=90
:rotfl:
Essendo un'entrata sicura non credo che De Laurentiis (o più facilmente una banca) abbia problemi anche ad anticipare qualcosa. Anzi, così hanno una scusa per tirare sul prezzo e non fare la figura del bambino con in mano il centone.
Secondo me Gomez sarebbe vittima di bullismo pure nello spogliatoio della Fiorentina...
quelli bullati siamo noi, che vediamo dare milioni di euro ad un nulla facente che sarebbe scarso pure per la serie B.
:rotfl:
Essendo un'entrata sicura non credo che De Laurentiis (o più facilmente una banca) abbia problemi anche ad anticipare qualcosa. Anzi, così hanno una scusa per tirare sul prezzo e non fare la figura del bambino con in mano il centone.
Vabè, molto banalmente qualsiasi acquisto di De Laurentiis verrà rateizzato in 2 parti.
Jean-Daniel Akpa-Akpro verso la Serie A: nei giorni scorsi dalla Francia sono arrivate indiscrezioni sull’interessamento della Fiorentina nei confronti del 23enne centrocampista del Tolosa. Secondo quanto appreso da TMW, i viola, che comunque al giovane continuano a pensare, non sono però da soli: nei prossimi giorni l’entourage del giocatore dovrebbe infatti incontrare emissari di altre due società nostrane per vagliare la possibilità di un trasferimento nel Belpaese.
Questo c'ha il nome esotico: è forte.
Alastor_Tiziano
27-07-16, 17:22
Sembra pure un profugo ... Allora arriva sicuro in Italia, ma dubito da noi, non abbiamo nemmeno i soldi per offrirgli un pasto caldo
Vabè, molto banalmente qualsiasi acquisto di De Laurentiis verrà rateizzato in 2 parti.
Son concetti inarrivabili qua dentro
Alastor_Tiziano
27-07-16, 20:13
Di cosa?
Inviato da Lumia 640XL
Postate le vostre top 11
- 4 formaggi con aggiunta di salame piccante e mascarpone
- messicana
- prosciutto e zola
- diavola
- prosciutto e funghi
- 4 stagioni
Altre non me ne vengono, mi spiace
Di cosa?
Inviato da Lumia 640XL
90 anni, mega festa... Letto niente?
Alastor_Tiziano
27-07-16, 21:06
Ah ok, ecco i miei top11 Viola di sempre:
Portiere: Sarti
Difensori: Vierchowod, Passarella, Magnini
Centrocampo: Rui Costa, Dunga, De Sisti, Antognoni
Attacco: Hamrin, Batistitua, Baggio
Panchina: Albertosi, Toldo, Cervato, Torricelli, Bertini, Merlo, Mutu, Chiarugi
Allenatore: Ranieri, Trapattoni o Bernardini
Ci sono un po' di morti, va bene comunque ? Dubito possano sfilare per i 90 anni :asd:
Alastor_Tiziano
27-07-16, 21:56
Riguardo i nostri grandi ex:
http://www.violanews.com/news-viola/lex-viola-merlo-duro-con-i-della-valle-piu-che-il-portafoglio-ci-mettono-le-scarpe/
Altra checca isterica :tsk:
Ah ok, ecco i miei top11 Viola di sempre:
Portiere: Sarti
Difensori: Vierchowod, Passarella, Magnini
Centrocampo: Rui Costa, Dunga, De Sisti, Antognoni
Attacco: Hamrin, Batistitua, Baggio
Panchina: Albertosi, Toldo, Cervato, Torricelli, Bertini, Merlo, Mutu, Chiarugi
Allenatore: Ranieri, Trapattoni o Bernardini
Ci sono un po' di morti, va bene comunque ? Dubito possano sfilare per i 90 anni :asd:
Un posticino per Toni ci starebbe bene.
Lars_Rosenberg
28-07-16, 08:06
Un posticino per Toni ci starebbe bene.
Eh però chi togli? Alla fine Toni a Firenze c'è stato poco.
Mattolini
Lelj
Stanzial
Brillante
Tomovic
Della Martira
Dell'Oglio
Hutwelker
Dertycia
Maiellaro
Pagliari
:snob:
Toni e chi togli? Allora se lo meriterebbe di più Riganó il posto.
Toni e chi togli? Allora se lo meriterebbe di più Riganó il posto.
Anche Riganò si meriterebbe il posto imho :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Mattolini
Lelj
Stanzial
Brillante
Tomovic
Della Martira
Dell'Oglio
Hutwelker
Dertycia
Maiellaro
Pagliari
:snob:
Si potrebbero fare 3 squadre di sta gente qua :asd:
Nella top ten di tutti i tempi rigano? Dai su :asd:
Infatti, se ci metti Toni meglio Riganó.
Alastor_Tiziano
28-07-16, 12:34
Mettiamo Riganó e Toni, e chi leviamo ??? :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Nessuno perché semplicemente non li metti.
Nella top ten di tutti i tempi rigano? Dai su :asd:
Negli anni bui ha fatto il suo dovere :asd:
Alastor_Tiziano
28-07-16, 13:11
Degli attaccanti moderni ci possiamo mettere solo Mutu e forse, guardando un po piu indietro, Enrico Chiesa
Inviato da Lumia 640XL
Alastor_Tiziano
28-07-16, 13:47
Per aver giocato 5 mesi a firenze ? :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Lars_Rosenberg
28-07-16, 17:40
Forse con quella squadra il terzo posto lo potremmo raggiungere :asd:
Alastor_Tiziano
28-07-16, 17:48
Terzo posto ? Anche di più ...
Siete mediocri dentro, rigano quando son passati campioni del mondo, palloni d'oro, scudettati... Boh
frederickvancock
28-07-16, 20:23
vi siete dimenticati di keirrison, il giocatore più forte che abbia mai visto a Firenze.
Kharja sta ancora aspettando il treno
Alastor_Tiziano
28-07-16, 22:35
Siete mediocri dentro, rigano quando son passati campioni del mondo, palloni d'oro, scudettati... Boh
Io ho messo solo quelli :tsk:
Si faceva x dire frykky..
Mi deludete. Non avete messo Nippo Nappi :nono:
Abbiamo seriamente offerto Gomez al Barcellona??
Abbiamo seriamente offerto Gomez al Barcellona??
offerto nel senso di regalato?
offerto nel senso di regalato?
Boh... mi pare che si vogliano sempre i 7 milioni. Tutto questo per Tello.
Penso che Suarez Neymar e Messi siano un po' sotto pressione dopo questa notizia.
Alastor_Tiziano
29-07-16, 10:32
Italianizzeremo la rosa ...
Prenderemo piu di un difensore
Prime dichiarazioni ad inizio giugno, siamo a fine luglio ed ancora nulla
Inviato da Lumia 640XL
Beh va a fare il quarto gomez.
Tiziano non mi pare che il mercato sia finito.
Oltre 12000 abbonamenti già fatti :asd:
Beh va a fare il quarto gomez.
Tiziano non mi pare che il mercato sia finito.
capisco l'astinenza da calcio, ma non lo sapete che Corvino i colpi grossi li fa alla fine?
capisco l'astinenza da calcio, ma non lo sapete che Corvino i colpi grossi li fa alla fine?
Dillo a Tiziano..
Alastor_Tiziano
29-07-16, 11:18
Ma non lo sapete che a fine calcio mercato si pigliano solo scarti e pacchi ?
E non lo sapete che i giocatori hanno bisogno di tempo per integrarsi nei nuovi meccanismi ??
Quindi attendiamo una goleada contro la Juve per capire che gente come Tomovic nn deve vedere il campo ??
O vogliamo improvvisare il Brillante di turno come contro la Roma alla prima giornata di 2 stagioni fa ?
:facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
Lars_Rosenberg
29-07-16, 11:21
Purtroppo in questo caso devo dare ragione a Tiziano.
Purtroppo in questo caso devo dare ragione a Tiziano.
negando la realtà dei fatti esposta da me?
Alastor_Tiziano
29-07-16, 11:30
Che sia realtà o meno non significa sia la strategia giusta per rinforzarci
E i fatti lo dimostrano...
Inviato da Lumia 640XL
Che sia realtà o meno non significa sia la strategia giusta per rinforzarci
E i fatti lo dimostrano...
Inviato da Lumia 640XL
ok però le cose funzionano così, quindi non ci rimane che aspettare queste bombe di mercato finali.
Tiziano, ma a parte la juve chi è che si sta gia realmente rinforzando?
Alastor_Tiziano
29-07-16, 11:51
E chi se ne frega delle altre ??? E cmq Lazio, Bologna, Sassuolo, Inter addirittura il Cagliari si stanno rinforzando, anche il Milan ha speso per Lapadula
Noi ??? Un gruppo di ragazzini da oratorio, uno dei quali gia rotto, quando abbiamo una difesa da sistemare da 13 mesi ...
Inviato da Lumia 640XL
Le famose bombe di mercato Corviniane :lul:
Alastor_Tiziano
29-07-16, 11:55
Il pensiero di rivedere Tomovic in campo, senza aver un solo sostituto all'altezza di Astori e Rodriguez (che hanno il loro 30 anni e piu suonati) mi fa tremare come una foglia ...
Se si fa male uno dei 2 sono cazzi, ed abbiamo 3 competizioni da fare.
Sempre i soliti errori, errare é umano, ma sono anni che si persevera ...
Inviato da Lumia 640XL
Il pensiero di rivedere Tomovic in campo, senza aver un solo sostituto all'altezza di Astori e Rodriguez (che hanno il loro 30 anni e piu suonati) mi fa tremare come una foglia ...
Se si fa male uno dei 2 sono cazzi, ed abbiamo 3 competizioni da fare.
Sempre i soliti errori, errare é umano, ma sono anni che si persevera ...
Inviato da Lumia 640XL
Sai qualè la cosa più incredibile?
Quel pallone gonfiato di Sinisa lo vuole a tutti i costi a Torino, come se fosse l'ultimo difensore al mondo, e non si è manco provato a trattare o cercare uno scambio con Zappacosta.
Meglio Diks a destra e Tomovic ancora in rosa :sisi:
Boh, si parla del nulla come al solito, ovvio che se si fa il mercato senza soldi si aspettano gli ultimi giorni. Speriamo nel difensore. A proposito di abbonamenti, ne conosco veramente un sacco che lo rinnovano ogni anno e si lamentano. Al mio domandare il perchè di questo autolesionismo mi rispondono tutti: "per la compagnia". C'è gente va allo stadio e da come è di fori 'un guarda nemmeno la partita:asd:. Mai fidarsi dei commenti di chi va allo stadio:smugranking:
Quanto siete lagnosi.. mamma mia..
decisamente troppo ai limiti del fastidio/noia.
Sono pesanti, ormai lo smartphone quando provo ad aprire questo thread chiede pietà..
Sono pesanti, ormai lo smartphone quando provo ad aprire questo thread chiede pietà..
si ma la cosa più triste è che sono lo specchio dei fiorentini....
Tiziano è un terrone.. :asd:
mah sarà però si troverebbe molto bene con la Firenze calcistica, mentre assolutamente male con quella sociale, in confronto al sud siamo nel terzo mondo qua.
Alastor_Tiziano
29-07-16, 13:02
Solo d'azione... Sono fiorentino come voi :tsk:
Strano... da buon terrone o tifi la squadretta locale o sei gobbo.
Solo d'azione... Sono fiorentino come voi :tsk:
era chiaro, troppe cose in comune con i fiorentini veri.
Alastor_Tiziano
29-07-16, 13:10
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.50474/considerata-ridicola-lofferta-viola-per-il-difensore-denswil.html
:asd:
Inviato da Lumia 640XL
Ma te credi veramente a tutto quello che leggi? Domanda inutile visto che sei cristiano convinto :sisi: :asd:
Ma te credi veramente a tutto quello che leggi? Domanda inutile visto che sei cristiano convinto :sisi: :asd:
magari non abitando a Firenze, non sa che i giornalisti qua sono quasi tutti degli inventa notizie accusatori e giudici allo stesso tempo?
ma soprattutto come fa a non fallire un giornale ridicolo come La Nazione?
ma soprattutto come fa a non fallire un giornale ridicolo come La Nazione?
Magari perche' sulla cronaca di Firenze e' il migliore? :fag:
Magari perche' sulla cronaca di Firenze e' il migliore? :fag:
migliore per cosa? Magari facessero cronaca, ripeto fanno accusatori e giudici, non so se sono manovrati o servi del potere, ma lo schifo che pubblicano è di fronte agli occhi di tutti.
Ti è mai capitato di leggere una notizia di cui eri tu a diretta conoscenza?
Alastor_Tiziano
29-07-16, 13:39
Possibile che ogni giornale, sito, telegiornale, procuratore o presidente (siano essi nazionali o stranieri) reputino ogni nostra offerta sempre ridicola ???
Ce l'hanno tutti con noi ? :asd:
Sei te che prendi tutto troppo seriamente. :sisi:
:uhm:
ma se non posto mai:asd:
migliore per cosa? Magari facessero cronaca, ripeto fanno accusatori e giudici, non so se sono manovrati o servi del potere, ma lo schifo che pubblicano è di fronte agli occhi di tutti.
Ti è mai capitato di leggere una notizia di cui eri tu a diretta conoscenza?
Si.
:uhm:
ma se non posto mai:asd:
Mica parlo di te.
Salve, vengo in pace.
Riflettevo un po' in questi giorni sulla vicenda Higuain e pensavo che forse la cosa più vicina che si è verificata è stata con il passaggio di Baggio dalla Fiorentina alla Juventus.
Voi che dite? E i fiorentini che pensano oggi di Baggio? :uhm: Chiedo soprattutto ai vecchietti tipo masp :asd:
Poi magari è na cazzata
Lars_Rosenberg
29-07-16, 16:05
Salve, vengo in pace.
Riflettevo un po' in questi giorni sulla vicenda Higuain e pensavo che forse la cosa più vicina che si è verificata è stata con il passaggio di Baggio dalla Fiorentina alla Juventus.
Voi che dite? E i fiorentini che pensano oggi di Baggio? :uhm: Chiedo soprattutto ai vecchietti tipo masp :asd:
Poi magari è na cazzata
Baggio voleva rimanere alla Fiorentina, l'ha scritto anche nella sua autobiografia. A quei tempi i giocatori non avevano il potere contrattuale di oggi.
Per me Baggio è il più grande calciatore italiano di sempre, ma è anche vero che non sono fiorentino :asd:
A Bologna, forse anche per la sua ottima esperienza in rossoblu, è amatissimo.
Dopo l'ovvia incazzatura è rimasto l'affetto. Però non tutti sono brave persone oltre che campioni sul campo come lui. Caso per caso.
Salve, vengo in pace.
Poi magari è na cazzata
Vitotr, per Robertino, al tempo ero a rovesciare i cassonetti in viale Lavagnini.
https://www.google.it/maps/place/Viale+Spartaco+Lavagnini,+50129+Firenze/@43.7825038,11.2532853,16.42z/data=!4m5!3m4!1s0x132a541ebe4a7473:0x4f3ae607dbdca 059!8m2!3d43.7827064!4d11.2566288?hl=it
me lo ricordo ancora, quando arrivo' la celere menomale che uno mi apri il portone senno' mi corcavano :bua:
Diciamo che il paragone e' un po' forzato, poiche' li fu la proprieta' ( Pontello ) che voleva vendere per rientrare dei costi prima di cedere anche la societa'.
Roberto ando' a Torino ma non e' che volesse andare lui, poi lui e' un caso particolare nel Calcio, amatissimo dai tifosi dovunque e' andato fuorche' a iuve.
Come faccio a sapere che NON voleva andare, basti pensare che l'anno dopo, nella partita Fiorentina - iuve, si rifiuto' di tirare il rigore ( che infatti fu parato ) e raccolse la sciarpa che gli tiro' quello sotto di me. :timido:
Si lo so, s'e' perso quella partita ma non me ne frega niente, che gol cazzo che gol.
https://www.youtube.com/watch?v=6NKgSpfeSuA
ci fecero anche la canzone e avevo il 45 giri.
Poi quando ando' ruppi il disco e lo tirai dal piazzale.
Per Roberto sono un po' gay. :timido:
Ah ok quindi lui non voleva. Ero giovane :timido:
per l'unico vero Dio (col codino) siamo TUTTI gay :asd:
Come ti hanno detto la storia è diversa, detto questo chiunque avrebbe fatto come higuain ed è inutile che i tifosi se la prendano cosi.
Alastor_Tiziano
29-07-16, 16:50
Credo nessun fiorentino odi Baggio ... Per me é stato uno dei più grandi giocatori e uomini a vestire in viola
Credo nessun fiorentino odi Baggio ... Per me é stato uno dei più grandi giocatori e uomini a correre (o camminare) su un campo da calcio
reality fix
Come ti hanno detto la storia è diversa, detto questo chiunque avrebbe fatto come higuain ed è inutile che i tifosi se la prendano cosi.
Ma non penso proprio.
Qualcuno ha avuto anche il coraggio di fischiare Bati quando tornò a Firenze
Ma non penso proprio.
Gli danno il doppio e fa la Champions cercando di vincerla: chiunque avrebbe fatto come higuain.
Isla al Cagliari. Tanto per capire cosa abbiamo scampato
http://www.firenzeviola.it/news/corsi-viola-un-esempio-no-preferisco-l-udinese-220759
Empoli società amica :teach:
Lars_Rosenberg
29-07-16, 17:54
http://www.firenzeviola.it/news/corsi-viola-un-esempio-no-preferisco-l-udinese-220759
Empoli società amica :teach:
E come dargli torto.
Una realtà così piccola come quella dell'Empoli deve puntare sulla valorizzazione dei giovani per fare cassa e rimanere in Serie A. In questo l'Udinese, che ha anche qualche risorsa in più, è tra i modelli più redditizi al mondo, dietro solo al Porto ormai (una volta c'era l'Ajax, ma mi sembra decaduta molto).
È un gobbo di merda punto
Gli danno il doppio e fa la Champions cercando di vincerla: chiunque avrebbe fatto come higuain.
Ma non penso proprio.
E due.
Vorrei vedervi guarda.. :sisi:
:sisi:
\
http://biografieonline.it/img/bio/g/Gigi_Riva.jpg
Se vabbé altri tempi. In più era sardo. Paragone del fischio
Alastor_Tiziano
29-07-16, 20:26
Isla al Cagliari. Tanto per capire cosa abbiamo scampato
Quindi anche loro spendono ...
Alastor_Tiziano
29-07-16, 20:36
Cmq primo tempo col Cesena ridicolo ... Abbiamo panchinari da lega pro
0 tiri in porta ...
Inviato da Lumia 640XL
Ma quali panchinari, stai giocando con la primavera, il Cesena con i titolari.
E cmq sono partite che non contano.
Alastor_Tiziano
29-07-16, 21:37
In verità hanno giocato pure dei titolari ed anche alcuni grandi giovani arrivati quest'estate...
Non contano non contano, ma molti di questi faranno pa panchina anno prossimo ...
Inviato da Lumia 640XL
Ma se i titolari li ha messi dopo il venticinquesimo.. fino ad allora c'era solo tatarusanu titolare, non mi dirai che bangu, diakhate, Minelli, gli altri che nemmeno ricordo faranno le riserve anno nuovo? Via Tiziano ma falla finita. Cioè quando si vinceva col Real Madrid anno scorso non contava nulla, si perde col Cesena conta. Viaiavaia..
Alastor_Tiziano
29-07-16, 22:38
Col Real erano i presunti titolari ... E vorrei ricordare che abbiamo giocato col Cesena eh, dovremmo avere gente migliore in qualsiasi punto del campo ... Anche in panchina
Comunque partita inutile, con in campo gente inutile: mi ricorda Montella quando mise Brillante contro la Roma è per far capire che non aveva alternative all'altezza ...
Davvero stiamo commentando calcio di luglio? No perché vi ricordo che gli anni passati abbiamo bastonato real e Barcellona
Davvero stiamo commentando calcio di luglio? No perché vi ricordo che gli anni passati abbiamo bastonato real e Barcellona
Parla col tuo amico di checchisterichismo.. :asd:
Cmq Tiziano, ha mandato in campo quelli perché se non lo sai domenica sera giocano i "titolari" col Celta Vigo.
Rimane il fatto che fissare due amichevoli in tre giorni e non avere giocatori per farle è roba da Fiorentina
Allora su questo sono d'accordo.
Maximovic il Torino lo vende a 25 milioni e noi per gomez ne chiediamo 5?
Fermate tutto, fatemi scendere
Ma ci sono delle motivazioni se lo vendi a quella cifra e le sai pure dai.
Alastor_Tiziano
30-07-16, 12:27
Noi non sappiamo ne vendere ne comprare ... È questo il punto ...
Maximovic a 25 è roba da estorsione se Cairo ci riesce diventa il mio idolo
Tuo idolo ma tutti gli anni finisce cmq sotto.. Anche Corvino ha venduto melo a 25 ai tempi..
Tempi in cui si compravano i gilardino i vargas e i melo tutti insieme.
Ora vi raccontano la barzellette che non hanno più soldi.
E giù tutti a bucopillonzi a ringraziarli
Lars_Rosenberg
30-07-16, 13:04
Tuo idolo ma tutti gli anni finisce cmq sotto.. Anche Corvino ha venduto melo a 25 ai tempi..
Melo quella stagione è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato. Maximovic chi è?
Non lo so e mi sembra difficile che venga venduto a quella cifra.
Cmq ripeto leggere sto thread ormai è un'agonia..
EddieTheHead
30-07-16, 13:24
Pare che badelj sia in rotta con la società e voglia andare al milan
Alastor_Tiziano
30-07-16, 13:39
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.50523/agbadelj-nessuna-rottura-coi-viola-e-miglior-regista-della-a-meglio-di-andre-gomes.html
Ogni riga letta é da tumore al cervello. ...
:facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
Pare che siano tutte cazzate dei giornalai.. Nova..
Alastor_Tiziano
30-07-16, 14:52
Sicuro non siano parole dell'agente di Badelj ?
Tiziano si da contro da solo una riga si e l'altra pure.
Noi non lo sappiamo come stanno le cose davvero.
Maximovic il Torino lo vende a 25 milioni e noi per gomez ne chiediamo 5?
Fermate tutto, fatemi scendere
Quanti anni di contratto ha maximovic col Torino?
Lars_Rosenberg
30-07-16, 16:03
Pare che badelj sia in rotta con la società e voglia andare al milan
Milan Badelj.
Nomen omen :asd:
Alastor_Tiziano
30-07-16, 17:06
Dubito Badelj voglia andare a fare la coppa Italia per i prossimi anni a Milano :fag:
Se c'è una società gestita ancora più di merda della nostra, più patetica e incapace, è quella in cui Mosciolivo ne é capitano ...
Mah, ti dirò tizià. Il milan ha avuto pessimi risultati negli ultimi 3-4 anni, quando ha finito i soldi. Ma dal punto di vista societario sono eoni avanti a noi, altro che dilettanti allo sbaraglio.
La gestione di un brand così grosso non è una passeggiata. Barbarella ha portato a casa una sponsorizzazione rinnovata con Emirates mica male, ad esempio.
Son mancati gli uomini in campo, ma non nella stanza dei bottoni.
Lars_Rosenberg
30-07-16, 19:11
Barbara di calcio non ci capisce una sega però.
Ma di calciatori sì.:fag:
Alastor_Tiziano
30-07-16, 19:39
Galliani, e quella attrice porno della figlia, del Berlusca senza i soldi del Bunga bunga hanno le capacità manageriali di un venditore di strada di Kebab ...
Inviato da Lumia 640XL
Visto che vi piacciono tanto i giornalai..
http://m.firenzeviola.it/notizie-di-fv/badelj-nessuna-rottura-si-tentera-il-rinnovo-220901
Alastor_Tiziano
30-07-16, 21:12
Tutto ciò é fantastico :asd:
Inviato da Lumia 640XL
Ma invece di seguire ogni sospiro di giornale perché non aspettare che ci sia un'ufficialità di qualcosa vi fa proprio fatica eh?
Galliani, e quella attrice porno della figlia, del Berlusca senza i soldi del Bunga bunga hanno le capacità manageriali di un venditore di strada di Kebab ...
Inviato da Lumia 640XLgalliani gli accordi li stringe e li sa fare,vedi tevez andato a monte a causa del puttanone di famiglia, o pjaca che galliani aveva in pugno, se poi bunga bunga non sgancia ed in societa' non c'e' una lira che colpa c'ha il pelatone?
Ma invece di seguire ogni sospiro di giornale perché non aspettare che ci sia un'ufficialità di qualcosa vi fa proprio fatica eh?
Ma te pensi davvero che si compri qualche grande giocatore?
Alastor_Tiziano
31-07-16, 00:36
Si, "grande" di età però :fag:
E siamo arrivati ad agosto senza aver preso il difensore :rullezza:
4 settimane alla prima di Tomovic contro Higuain, Dybala e soci :rullezza:
Ma te pensi davvero che si compri qualche grande giocatore?
No ma non me ne cruccio nemmeno più di tanto come fate voi.
Purtroppo la nostra situazione è questa, non siamo mai stati una grande squadra, lottiamo per un posto in Europa league come tutti gli anni.
Inutile sbuffare ad ogni piè sospinto, datevi un po' di pace.
9/10 delle notizie che girano sui giornali sportivi che parlano di calciomercato sono minchiate.
P.s: vincere piacerebbe anche a me, ma almeno io mi rendo conto che purtroppo sarebbe quasi impossibile anche se scendesse 100 mln, voi no.
Ma te pensi davvero che si compri qualche grande giocatore?Assolutamente
http://i.imgur.com/3HGqMvc.png
Numero...Non te bastava quotare l'essere, pure lo screenshot ci dovevi fa :mad:
Allora basta scrivere "aspetta le ufficialità" perché tanto di ufficiale non ci sarà nulla...
E vorrà dire che si starà così.
Lars_Rosenberg
31-07-16, 10:33
galliani gli accordi li stringe e li sa fare,vedi tevez andato a monte a causa del puttanone di famiglia, o pjaca che galliani aveva in pugno, se poi bunga bunga non sgancia ed in societa' non c'e' una lira che colpa c'ha il pelatone?
Galliani è un incapace, era Braida che faceva il vero lavoro nel Milan. Quando Braida è andato al Barcellona (e lì mi sembra che le cose vadano abbastanza bene :asd:), Galliani ha fatto i disastri.