Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
E lo so, che laggiu' nel contando si capiscono dopo, non ti crucciare.
Stasera la capirai.
:baci:
Stagione di merda quando probabilmente ti qualificherai x l'Europa League.. va bene.
Ma appunto, che squadre vi aspettavate di mettere dietro?
La Juve davanti
e dietro tutti quanti (semicit.)
Alastor_Tiziano
25-04-16, 13:47
Prima di schiattare vorrei vedere vincere almeno una coppa italia ...
Sai ... "L'importante é partecipare" inizia a pesarmi
Inviato da Lumia 640XL
Perché non l'hai mai vista? :boh:
Se ti sei rotto dell'importante è partecipare cambia squadra.
Alastor_Tiziano
25-04-16, 15:17
Ma che ragionamento di cazzo é ???
Siccome uno vuole vincere deve cambiare squadra per sperarlo ???
Atteggiamento da veri provinciali, i DV sono davvero adatti per il i fossi come voi
Sperarlo lo speriamo tutti, ma non per questo ci pesa partecipare.
Sulla partita di ieri: la società ha gravi colpe sul non aver fatto mercato a gennaio, ma vedendo come hanno giocato ieri un cazziatone ai giocatori per le partite fatte contro verona & c. direi che è il minimo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
La fiorentina ieri ha giocato bene anche perchè la juve l'ha fatta giocare, visto che ha fatto zero pressing e correva al piccolo trotto, tanto più che le è bastato aumentare un minimo il ritmo per fare due gol, comunque il gol annullato a Bernardeschi è scandaloso, non so se avrebbe cambiato l'inerzia della partita, forse la juve si sarebbe svegliata prima o forse la fiorentina si sarebbe galvanizzata mettendole più pressione, rimane il fatto che è un errore marchiano che ha pesantemente condizionato la partita
Ma cosa mi stavo perdendo! Butthurt a livelli mai visti, gente che gode degli infortuni, gente che gode dei 39 morti, che bella la tifoseria viola!
Peccato che ieri ad un certo punto non cantassero più :(
Dei 39 morti nessuno ci gode qua dentro.
E sinceramente sull' infortunio di Marchisio penso facciano solo i coglioni..
MrWashington
25-04-16, 16:02
Dei 39 morti nessuno ci gode qua dentro.
E sinceramente sull' infortunio di Marchisio penso facciano solo i coglioni..
paolo perché tu sei una persona intelligente,sportiva e brava.
Attento paolo che Andgius ti fa piangere poi.
Prima di schiattare vorrei vedere vincere almeno una coppa italia ...
Sai ... "L'importante é partecipare" inizia a pesarmi
Inviato da Lumia 640XLquest'anno la coppa italia era un'occasione clamorosa, forse e' l'unico appunto che si puo' fare a sousa, farsi sbattere fuori dal carpi,
pero' in queste stesse pag da parte vostra a quei tempi ho letto ,meglio uscire dalla coppa italia e concentrarci sul campionato per non disperdere energie
mettetevi d'accordo con voi stessi insomma
quest'anno la coppa italia era un'occasione clamorosa, forse e' l'unico appunto che si puo' fare a sousa, farsi sbattere fuori dal carpi,
pero' in queste stesse pag da parte vostra a quei tempi ho letto ,meglio uscire dalla coppa italia e concentrarci sul campionato per non disperdere energie
La coppa Italia ce l'hanno sousa ed i giocatori sulla coscienza ..
Ma cosa mi stavo perdendo! Butthurt a livelli mai visti, gente che gode degli infortuni, gente che gode dei 39 morti, che bella la tifoseria viola!
Peccato che ieri ad un certo punto non cantassero più :(
Attento paolo che Andgius ti fa piangere poi.
http://www.ilvivipadova.it/sites/default/files/styles/article_image/public/troll.jpg?itok=UTtkk9DR
- - - Aggiornato - - -
quest'anno la coppa italia era un'occasione clamorosa, forse e' l'unico appunto che si puo' fare a sousa, farsi sbattere fuori dal carpi,
In effetti:asd:
io ero del partito coppa uefa/no coppa italiacampionato/sì
Io
Credo che ciccius abbia un tasto sulla tastiera che scriva - 39 :rotfl:
Alastor_Tiziano
25-04-16, 19:32
Per colpa del milan merda ci tocca andare nuovamente in europa league a fare figure di cacca :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
Mah io proprio non ti capisco..
Alastor_Tiziano
25-04-16, 19:40
Io non capisco come tu possa pensare di fare una stagione decente, fatta di 3 competizioni, con una preparazione che inizierà qgia a fine giugno, e con le premesse delle grandi campagne acquisti degli ultimi anni
Inviato da Lumia 640XL
Abbiamo fatto in el la stessa figura delle altre italiane, né più né meno.
Preferisco partecipare all' el che no, molto semplice.
Alastor_Tiziano
25-04-16, 20:19
Se dobbiamo arrivare a marzo, come ogni anno, con lingua di fuori, preferisco non andare in coppa
Inviato da Lumia 640XL
Se non fai le coppe europee a marzo sei decimo.
Se devi fare la coppa così tanto per fare e perdere in casa dai polacchi un po' locchi, allora meglio riposarsi
http://firenze.repubblica.it/sport/2016/04/26/news/fiorentina_questa_eterna_adolescente_che_non_sa_ma i_crescere_ha_bisogno_di_un_po_di_cuore-138474839/
"Nessuno chiede follie, ma solo un po' di cuore"
http://firenze.repubblica.it/sport/2016/04/26/news/fiorentina_questa_eterna_adolescente_che_non_sa_ma i_crescere_ha_bisogno_di_un_po_di_cuore-138474839/
"Nessuno chiede follie, ma solo un po' di cuore"
:sisi:
.....e un difensore decente.
Su questo siamo tutti d'accordo.
Se devi fare la coppa così tanto per fare e perdere in casa dai polacchi un po' locchi, allora meglio riposarsi
La coppa si fa e si gioca per vincerla. basta seghe mentali !
La coppa si fa e si gioca per vincerla. basta seghe mentali !
Si, ok, ma il consiglio che ti ho chiesto? :mad:
Mah, soliti discorsi. :blabla:
I tifosi mi sembrano ancora molto innamorati della squadra, benché si mugugni. La squadra/società deve tirare fuori le palle. Basta terzo tempo e fair play, basta dichiarazioni da "signori". Ma un bel ritiro punitivo noi mai?
Mah, soliti discorsi. :blabla:
I tifosi mi sembrano ancora molto innamorati della squadra, benché si mugugni. La squadra/società deve tirare fuori le palle. Basta terzo tempo e fair play, basta dichiarazioni da "signori". Ma un bel ritiro punitivo noi mai?
Quando i Della Valle hanno provato a fare la voce grossa l'hanno presa pesantemente nel chiurlo.
Dopo la partita con la Juve, in altri tempi, avremmo pianto e gridato allo scandalo per quella merda di Tagliavento come manco romanisti e napoletani messi assieme... invece niente.
A noi mancano giocatori con cattiveria agonistica, non puoi chiedere a gente come Ilicic, Borja, Badelj, Gonzalo, tomovic, eccetera di giocare da "cattivo"...
Il ritiro punitivo non l'avrebbero mai fatto,non dopo quello che è successo nel girone d'andata.
Partita con la juve a parte, io parlo del girone di ritorno con una media spaventosa. Qualcosa doveva essere fatto a parer mio.
Partita con la juve a parte, io parlo del girone di ritorno con una media spaventosa. Qualcosa doveva essere fatto a parer mio.
Sono d'accordo.
Si, ok, ma il consiglio che ti ho chiesto? :mad:
se è una cosa seria ti rispondo pure volentieri, rifammi al domanda.
se è una cosa seria ti rispondo pure volentieri, rifammi al domanda.
Un gioco di corse che non sia troppo simulativo ( che sono un novizio ) ne troppo arcade.
Diciamo un gioco di corse per uno che ci si avvicina diciamo per la seconda volta, prima ho giocato solo a Need for speed undercover, che non mi era dispiaciuto. :look:
- - - Aggiornato - - -
La fiorentina ieri ha giocato bene anche perchè la juve l'ha fatta giocare, visto che ha fatto zero pressing e correva al piccolo trotto, tanto più che le è bastato aumentare un minimo il ritmo per fare due gol, comunque il gol annullato a Bernardeschi è scandaloso, non so se avrebbe cambiato l'inerzia della partita, forse la juve si sarebbe svegliata prima o forse la fiorentina si sarebbe galvanizzata mettendole più pressione, rimane il fatto che è un errore marchiano che ha pesantemente condizionato la partita
Hei, tu, non fare mai piu' una cosa del genere, cioe' arrivi qui e da juventino ti metti anche ad essere imparziale e PURE obbiettivo.
:nonsifa:
Oppure sei una mosca bianca. :boh2:
Per la cronaca il rigore alla fine era inesistente.
Di corse ne so qualcosa pure io, da giocare col volante o senza?
Cmq le serie diciamo né carne né pesce di solito sono i vari Dirt oppure i WRC (si gicoano benissimo senza volante, ma sono più realistici di NFS)
http://www.ultimouomo.com/sfiorivano-le-viole/
Quando l’allenatore portoghese si troverà a dover decidere su quale aspetto della preparazione lavorare, farebbe bene a evitare di rivedere la partita persa in casa contro la Juventus. Certamente è stato un risultato più pesante in termini di impatto emotivo sull’ambiente, ma la prestazione non ha in nessun modo giustificato il calo di risultati precedente. È stata una partita che ha detto più delle reali potenzialità di questa squadra che dei suoi limiti, ampiamente messi in mostra contro squadre di minor blasone.
http://www.ultimouomo.com/sfiorivano-le-viole/
Quando l’allenatore portoghese si troverà a dover decidere su quale aspetto della preparazione lavorare, farebbe bene a evitare di rivedere la partita persa in casa contro la Juventus. Certamente è stato un risultato più pesante in termini di impatto emotivo sull’ambiente, ma la prestazione non ha in nessun modo giustificato il calo di risultati precedente. È stata una partita che ha detto più delle reali potenzialità di questa squadra che dei suoi limiti, ampiamente messi in mostra contro squadre di minor blasone.
"Eh ma la società" cit.
Quando sousa ti viene a dire dopo la partita scorsa: "non ho motivazioni", beh ci siamo capiti.
Drake Ramoray
26-04-16, 18:08
con che spirito venite su sabato dunque?
partita inutile? :uhm:
Per me non è inutile, in quinto posto va tenuto.
Andate tutti affanculo, JUVEMERDA
Solo C. S. Lebowsky
ultimi rimasti Lebowsky
Curva moana pozzi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/26/centro-storico-lebowski-la-squadra-autogestita-dai-tifosi-contro-lo-schifo-del-calcioscommesse/1717263/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un gioco di corse che non sia troppo simulativo ( che sono un novizio ) ne troppo arcade.
Diciamo un gioco di corse per uno che ci si avvicina diciamo per la seconda volta, prima ho giocato solo a Need for speed undercover, che non mi era dispiaciuto. :look:
- - - Aggiornato - - -
Hei, tu, non fare mai piu' una cosa del genere, cioe' arrivi qui e da juventino ti metti anche ad essere imparziale e PURE obbiettivo.
:nonsifa:
Oppure sei una mosca bianca. :boh2:
Per la cronaca il rigore alla fine era inesistente.
Di corse ne so qualcosa pure io, da giocare col volante o senza?
Cmq le serie diciamo né carne né pesce di solito sono i vari Dirt oppure i WRC (si gicoano benissimo senza volante, ma sono più realistici di NFS)
Eh modestamente sono molto informato sul mondo dei giochi di corse.
Avere o no il volante cambia tutto, senza volante sei obbligato a guardare verso il mondo arcade.
Con il volante la situazione migliora notevolmente.
Dirt e WRC sono giochi di rally, lui chiedeva giochi di corse.
assetto corsa tutta la vita
assetto corsa tutta la vita
si direi che è il migliore in assoluto, però è altamente consigliato il volante.ù
Visto che siamo in tema videogiochi, per caso giocate a qualcosa di calcistico?
Ah ok, io sono esperto lato rally, mi chiamo fori dalla discussione :asd:
Ma non sono sempre giochi di guida? Non credo che una macchina da rally va da a pedali :asd:
Siete off-topic😬
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
a breve anche fori dall'europa se si seguita di morto così
Alastor_Tiziano
28-04-16, 06:58
A me basterebbe già trovare un main sponsor entro l'anno prossimo ... Sarebbe già un passo avanti :asd:
Dicevano che stavano per chiudere per la prossima stagione. :boh:
Pioli secondo me non sarebbe malissimo anche visto quello che vuol spendere la società..
Pioli secondo me non sarebbe malissimo anche visto quello che vuol spendere la società..
Io spero sempre in Gigi Cagni per fare il vero salto di qualità....spero che i DV facciano questo regalo a Firenze :sisi:
Comunque sono boiate dei giornalai per trollare Mencucci che ha detto "sousa resta!11!1!"
Sinceramente è inutile prendere un allenatore che dopo un anno va via.
Sinceramente è inutile prendere un allenatore che cerca di far fare il salto di qualità alla squadra chiedendo alla società di acquistare giocatori di calcio (e non buste di piscio con la sciatica) quando tanto, per questo, dopo un anno lo mandano via.
fixed
Il senso non cambia, sempre dopo un anno va via. L'allenatore deve allenare quello che gli viene dato.
E deve arrivare al posto dettato dal monte ingaggi, né uno sopra né uno sotto
soprattutto uno sopra
gnigni is not amused
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/05/27/719324/images/1271286-cognigni.jpg
Il senso non cambia, sempre dopo un anno va via. L'allenatore deve allenare quello che gli viene dato.
Mha non capisco perchè Sousa abbia sbagliato a chiedere di più, la fiorentina del girone d'andata poteva ambire al 3 posto e forse con qualche innesto migliore a gennaio poteva anche prenderlo. MI sembra normale che un allenatore voglia di più se ne vede la possibilità. :boh2:
Con i giocatori che ha poteva vincere a prescindere con le ultime 5 in classifica.
La partita storta o il calo fisico (sbaglio o non ci sono state grandi rotazioni nella rosa titolare?) si possono far sentire anche con le piccole, il napoli ha perso a udine e la juve ha rischiato il 3-3 con il carpi.
La partita storta o il calo fisico (sbaglio o non ci sono state grandi rotazioni nella rosa titolare?) si possono far sentire anche con le piccole, il napoli ha perso a udine e la juve ha rischiato il 3-3 con il carpi.
Se poi le rotazioni sono queste:
Gonzalo/Astori --> Tomovic/Roncaglia/benalouane(rotto)
Borja --> Tino Costa
Vecino/Badelj --> Kone(rotto)
Kalinic (gioca da 15mesi senza fermarsi) --> Babacar/zarate
Bernardeschi --> Biaccikoso/Tello
Capisci che la colpa è senza dubbio dell'allenatore :sisi:
Cmq fate a non capire eh: io non dico che ha colpa solo l'allenatore, hanno colpa tutti.
Società, allenatore e giocatori.
Però non puoi andare in conferenza stampa e dire che con questa squadra più di questo non puoi fare e che ti mancano gli stimoli a 2 mesi dalla fine del campionato, lo dici in privato, cosi ti crei e crei alibi. I giocatori non possono fare le partitucce con le piccole x poi cercare di vincere e giocare bene con la juve.
Capisco il calo, capisco le rotazioni, capisco tutto, ma non è solo colpa della società.
Spero di essermi spiegato, stiamo sempre a ripetere le stesse 2 cose da punti di vista diversi, il mio è questo, non ho più voglia di ripeterlo perché sta diventando noioso e giustamente ribattete sempre nello stesso modo, stiamo diventando monotoni.
Alastor_Tiziano
28-04-16, 12:51
Dai che riescono a vendere pure Valero
Inviato da Lumia 640XL
Dai che riescono a vendere pure Valero
Inviato da Lumia 640XL
Che è pur sempre il nostro miglior centrocampista.
al suo posto il benaluane di turno
Da quanto si dice lo vuole Spalletti per scambiarlo con Paredes...
Alastor_Tiziano
28-04-16, 15:33
Peredes in prestito però, da valorizzare per poi vederlo andare in una grande dopo solo 12 mesi ...
Classica operazione a cazzo, e noi siamo abituati a simili situazioni ...
Non mi pare ci sia ancora nulla di formato.. stiamo parlando di aria fritta al momento.
Ecco allora aria fritta doppia.
Con i giocatori che ha poteva vincere a prescindere con le ultime 5 in classifica.
con le ultime 5 in classifica non ci ha perso solo la fiorentina, a giro le scoppole ce le ha prese l'inter il milan ed anche il napoli,
comunque ok sousa e' una pippa e la rovina della fiorentina come montella che intanto dopo che al suo arrivo gli hanno smembrato la squadra cedendo i migliori e prendendogli in cambio pippe colossali dopo un logico inizio difficile ha salvato la sampdoria contro tutte le previsioni
Non ho detto che è la rovina della squadra, ho detto che ha anche lui le sue colpe, come la società e come i giocatori. Oh mi volete far bestemmiare per forza eh.. :asd:
Drake Ramoray
28-04-16, 17:58
la samp si è salvata "contro tutte le previsioni" ? mah
dopo l'esonero di zenga ed aver venduto tutti i migliori tranne soriano che rimane comunque una mezza pippa non avrei scommesso un euro sulla permanenza i A della samp, che per diverso tempo e stata al quart'ultimo posto e mi sembra anche terz'ultima
Drake Ramoray
28-04-16, 18:21
ci hai visto male :boh2:
gestione fantasiosa e pericolanti ma per spacciati almeno tre suadre lo eran più di loro anche prima
Ecco pensa se arrivasse un Ferrero qua che per tutti chiunque è meglio dei della valle..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160428/c29eaff463e799c474ff2a3d54e2706e.jpg
Il Torino ed il suo presidente Urbano Cairo hanno vinto il premio 'Financial Fair Play' 2016, assegnato dall'associazione Dgs Sport&Cultura in collaborazione con l'Associazione Italiana Allenatori Calcio. Il club granata ed il suo massimo dirigente "si sono particolarmente distinti - si legge nella motivazione - nell'oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica in ossequio alle nuove e vigenti regole del fair play finanziario, elevandosi a modello di riferimento per il panorama sportivo europeo". Il premio sarà consegnato a fine maggio ad Amalfi.
Obiettivo stagionale fallito.
C'è amarezza.
Sarà per l'anno prossimo.
Sie noi siamo talmente bravi che ci rientriamo per il rotto della cuffia
Trapela un forte ottimismo per lo stadio
Lars_Rosenberg
29-04-16, 15:29
È dal 2005 che c'è ottimismo per lo stadio e non s'è fatto nulla.
Pozzo quanto ci ha messo a fare lo stadio ad Udine?
Scusate ma pozzo non ha "solo" rimesso a nuovo il Friuli? Cmq qua non è solo colpa della Fiorentina eh..
È dal 2005 che c'è ottimismo per lo stadio e non s'è fatto nulla.
Pozzo quanto ci ha messo a fare lo stadio ad Udine?
No no, Nardella ha detto "Non siamo mai stati così vicini ad una decisione positiva" :sisi:
E comunque per fare lo stadio Pozzo ha venduto pure sua madre
EddieTheHead
29-04-16, 19:56
beh ma los tadio ad udine l'hanno ristrutturato, mica l'han rifatto
e poi a udine, che cazzo c'è ad udine?
Drake Ramoray
29-04-16, 20:06
non l'hanno ricostruito del tutto ma han fatto qualcosa di più che aggiungere solo i seggiolini colorati
almeno alcune parti secondo me le han proprio distrutte e rifatte, ricordo delle partite con il nulla dietro
comunque sì è una storia di stadio di proprietà particolare
sembra che i D.Vh anno contattato mazzarri per avere la sua disponibilita' per il prossimo campionato, ora sarete contenti!!
Sì, come no. Mazzarri vuole i talleri.
Mazzarri studia inglese per una big :snob:
Inviato da un sarcazzo volante.
Scopro in quesyo momento che giochiamo domani sera
Sì, come no. Mazzarri vuole i talleri.mazzarri ha bisogno di rilanciarsi dopo 2 anni di inattivita' e 2 di pessime figure in una pseudo ex big ,
non ha avuto richieste neanche da topogigio in questo lasso di tempo,
gia' me l'immagino masarri al napoli, mazzarri da voi ,mancio all'inter,piu' che il campionato sembrerà la quaresima con tutti i loro pianti:asd:
Mazzarri non è livornese? Riuscirà a varcare le porte della città senza morire?
EddieTheHead
30-04-16, 08:46
con mazzarri è la volta buona che arrivate terzi, se fate un mercato decente (no penaloune e gente già rotta)
Si certo... Non c'è un solo giocatore adatto al suo Non-gioco, un piangina come lui a Firenze ce lo vedo proprio bene tra l'altro..
Poi spiegatemi come mai Sousa è uno stronzo se va a cena coi russi e la società può parlare tranquillamente con altri allenatori in corso di stagione. Sempre se poi è successo.
con mazzarri è la volta buona che arrivate terzi, se fate un mercato decente (no penaloune e gente già rotta)
:muaha:
Alastor_Tiziano
30-04-16, 11:56
Prima cosa da fare: riportare IMMEDIATAMENTE Capezzi a Firenze, dopo la grandissima stagione a Crotone
Ah, se Sousa andrà via dopo aver chiesto alla società di "alzare l'asticella" (cit.), possiamo già immaginarci la prossima stagione come sarà ...
frederickvancock
30-04-16, 16:03
http://i.imgur.com/n87h1QV.jpg
Prima cosa da fare: riportare IMMEDIATAMENTE Capezzi a Firenze, dopo la grandissima stagione a Crotone
Ah, se Sousa andrà via dopo aver chiesto alla società di "alzare l'asticella" (cit.), possiamo già immaginarci la prossima stagione come sarà ...la prima parte inizia bene poi comincia a piovere purtroppo:asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-0/p280x280/13094122_1719009565046248_5397845274208790952_n.jp g?oh=a15d199d3baeac6308e0d674a4a3ec07&oe=57E6F939
"Ho sempre ammirato Batistuta come giocatore. Quel giorno che perdemmo con suo goal, in cui rischiò di abbattere la porta, vidi di cosa era veramente capace. Un attaccante, con una potenza disarmante. Nel momento in cui il direttore di gara fischiò la fine del Match, rimasi a fissarlo da terra, ero quasi intimorito per quanta adrenalina aveva in corpo. Si girò verso i suoi tifosi, ed esultò con un urlo liberatorio. Era riuscito ad ammutolire tutto Wembley. In quel Match aveva trascinato la squadra, con una grinta che non avevo mai visto in nessun giocatore... Al rientro negli spogliatoi, gli chiesi la maglia, ma non volle darmela. Si fece capire a fatica, e fece cenno di no. Per lui quella vittoria valeva come 10 Champions League. Aveva realizzato un sogno, quello di vedere felici i suoi tifosi. Nella mia carriera, non ho più visto un uomo squadra così... Un leader nato, per trascinare un popolo". Tony Adams Feat-Arsenal TV
Grande Bati :alesisi:
Meanwhile Cacciatore tenta di castrare Alonso e si becca solo un giallo.
Zarate è un'agonia. Perde sempre palla.
E Mati sta giocando bene bene
Vedo che nessuno ha commentato questa agonia di squadra
Alastor_Tiziano
30-04-16, 22:54
Da quello che leggo ho fatto bene a non vedere la partita questa sera, non capitava da anni di perder entudiasmow nel vedere la fiorentina ...
Almeno ho cenato bene ... Senza incazzarmi
Grazie DV
Inviato da Lumia 640XL
Questi sono già in vacanza...
Alastor_Tiziano
01-05-16, 13:26
Sono in vacanza da 2 mesi ste merde
Inviato da Lumia 640XL
Io pensavo fosse morto il forum del tutto :asd:
Beh che vuoi commentare, ennesima prova senza palle di squadra ed allenatore con dietro società assente.
Anno nuovo va rifatto tutti e si, per me sousa può andare a fanchiurlo con buona parte della squadra e della dirigenza.
Lars_Rosenberg
01-05-16, 15:15
Sono a Firenze, ho incontrato Marcos Alonso ad uno stand vegano :rotfl:
Alastor_Tiziano
01-05-16, 16:00
É vegano? Ecco perché dopo 10 minuti di corsa é già affaticato, poche proteine ...
Menomale che il milan ci doveva superare ormai 3 mesi fa..
Quante partite mancano? È più probabile ci passi il Sassuolo..
Alastor_Tiziano
01-05-16, 16:11
Calma, mancano 2 partite
Il Milan può ancora raggiungerci, e il Sassuolo meriterebbe di stare sopra di noi, anche perché hanno una società che noi manco possiamo sognare ...
Se sono 5 punti sotto senza le coppe non credo proprio che meriterebbero di stare sopra di noi. :boh:
Cmq revenant bella cacata :asd:
Alastor_Tiziano
01-05-16, 16:56
A me é piaciuto ... Visivamente é sensazionale
frederickvancock
01-05-16, 16:56
rigore pe' i milan
Si ma la storia fa cagare.
Alastor_Tiziano
01-05-16, 17:51
Banalotta, questo é certo, classica storia di vendetta ...ma é scritta comunque bene
mi sembra presa pari pari da un film di una trentina di anni fa con protagonista Richard Harris,
mi sembra il titolo fosse uomo bianco vai col tuo dio, ci sono differenze nella storia ma sono straconvinto che l'idea base sia stata presa da quel film,
Il Sassuolo ha una dirigenza che vale 14 volte la nostra, di che parliamo?
Alastor_Tiziano
01-05-16, 18:15
E il loro presidente mette 25 milioni l'anno solo per lo sponsor ...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160501/fc0df43f6ccdcad3ef5fcb1329bf877e.jpg
I DV non lo metteranno per lo sponsor ma hanno ripianato anche quest'anno. :boh:
Ma quindi anche il Cholo Maran è in lizza per diventare il prossimo allenatore, oltre a mazzarri e Stellone?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160501/8b3648ddc383e13c4d76d84ce2c5b138.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160501/8cf9023e3dc3d75e837accfe37abdc6d.jpg
Alastor_Tiziano
01-05-16, 21:05
Mi sto pisciando sotto :rotfl:
Lars_Rosenberg
01-05-16, 21:57
É vegano? Ecco perché dopo 10 minuti di corsa é già affaticato, poche proteine ...
Non credo, semplicemente stava facendo quattro chiacchiere con uno che lavorava lì, al mercato centrale.
A me é piaciuto ... Visivamente é sensazionale
Storia pessima, regia top, recitazione buona. Nel complesso un film sufficiente, ma a certe cazzata che si vedono non posso passare sopra. Non è fast and furious, non si può vedere uno che cade da un burrone col cavallo e non muore. Essendo già mezzo morto da prima oltretutto :asd:
Alastor_Tiziano
01-05-16, 22:11
Almeno Leo ha avuto il "contentino" ... E non é nemmeno il film con la sua migliore interpretazione :asd:
Il topic cinema è altrove :caffe:
Lars nn spoilerare che me lo devo ancora vedere :caffe:
Magari domenica prossima, quando il Palermo verrà a vincere al Franchi :caffe:
(Lo dice Sconcerti e tutto sommato non ha cagato fuori dal vaso :nono: )
Il topic cinema è altrove :caffe:
Lars nn spoilerare che me lo devo ancora vedere :caffe:
Magari domenica prossima, quando il Palermo verrà a vincere al Franchi :caffe:
(Lo dice Sconcerti e tutto sommato non ha cagato fuori dal vaso :nono: )
Se non lo vedi non ti perdi nulla, ho visto knock knock ieri sera e come trama era trantamila volte meglio.
Io vorrei sperare che col Palermo si chiuda la questione quinto posto sennò mi incazzo davvero.
No dai il Palermo non può vincere... C'è un limite a tutto.
Il rigore regalato al Milan spiega il perché dell'allontanamento della gente dal calcio italiano.
I giovani seguono quello inglese.
vince, vince, se deve salvare...zampa avrà già pagato chi di dovere...
...e sappiamo tutti quanto i dv siano ben disposti ad accettare $$$
voi pensate davvero di vincere contro un palermo in piena lotta retrocessione?
Drake Ramoray
02-05-16, 10:24
gilardino marcatore sicuro
Io no ma quello scritto da noxx mi pare una bischerata.
Io no ma quello scritto da noxx mi pare una bischerata.
a me no, loro hanno un obiettivo e noi pensiamo già alle vacanze.
No dai, per perdere contro il Palermo bisogna proprio che i nostri si siedano sul campo a braccia conserte... basta un minimo di voglia e organizzazione. Proprio un minimo.
Sul "rigore per il Bbilan" chissene frega... quest'anno ci hanno fischiato una valanga di rigori, sacrosanti eh, ma roba che non capiterà più per i prossimi 100 anni.
Pur essendo tifoso della fiorentina se dovessi scommettere, punterei tutto sul Palermo.
Siamo belle in vacanza, è un miracolo se sabato non si è perso !
Angolo della riflessione: Come mai la Juve vince solo in Italia, e come sconfina viene bastonata?
Pur essendo tifoso della fiorentina se dovessi scommettere, punterei tutto sul Palermo.
Che si faccia cagare negli ultimi mesi è fuori discussione, ma per perdere in casa col Palermo dobbiamo impegnarci.
Angolo della riflessione: Come mai la Juve vince solo in Italia, e come sconfina viene bastonata?
Preparati ad un invasione di gobbi col coltello tra i denti...
Verrà anche bastonata ma anno scorso è arrivata in finale di Champions.
Io cmq su noxx dicevo che i dv non si vendono le partite..
Alastor_Tiziano
02-05-16, 12:38
voi pensate davvero di vincere contro un palermo in piena lotta retrocessione?
O fare 3 punti con una lazio con cui non di vince da 15 anni ???
Basta farne 1 di punto in 2 partite..
beh nel 2013 all'olimpico finì 0-2 per noi, gran partita :sisi:
Tiziano ha una memoria storica della fiorentina molto labile..
Alastor_Tiziano
02-05-16, 13:15
Ho esagerato volutamente .. Ma la lazio é una nostra bestia nera da sempre
Inviato da Lumia 640XL
Se ci pensi bene anche l'Udinese..
Le canzoni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Angolo della riflessione: Come mai la Juve vince solo in Italia, e come sconfina viene bastonata?in tre anni una semininale di uefa che non e' stata vinta per colpa di conte,una finale Champions, e quest'anno al 92° avevamo sbattuto fuori il bayern poi c'e' stata la minchiata di evra', ti fai di roba tagliata male dammi retta passa al malox macinato,
non ti sconvolgerà ma almeno ti passa il bruciore di stomaco
Perché fuori dall'Italia non comandano loro, easy
e' proprio vero!! la juve e' l'alibi dei perdenti:asd:
con la juve fuori dalle balle per 6-7 anni quanti scudetti hanno vinto fiorentina, roma e napoli?
Bravo, ora però spiegami perchè non vincete a mani basse l'europa league ogni anno :fag:
Fate ridere, sapete solo rubare e abboccate ai trollaggi
Fate ridere, sapete solo rubare e abboccate ai trollaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksi ma rispondimi, con la juve azzerata per 6-7- anni quanti scudetti hanno vinto coloro che ci accusano di non vincere perché arrubbiamo?
Non seguo il calcio minore
Solo AC Lebowsky
Benalouane campione d'Inghilterra
La Fiorentina si congratula con il Benevento per la promozione in serie B
3 minuti fa.
Best dirigenza ever
3 minuti fa.
Best dirigenza ever
Dio santo che tristezza :|
MrWashington
02-05-16, 23:22
3 minuti fa.
Best dirigenza ever
Perche?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
3 minuti fa.
Best dirigenza ever
Ma sul serio? :rotfl:
Inviato da un sarcazzo volante.
L'hanno cancellato :alesisi:
Da oggi avete diritto di sognare anche voi :fag:
Alastor_Tiziano
03-05-16, 07:52
Ma i bacini d'utenza ??? Perche nessuno ricorda al Leicster i bacini d'utenza??
Inviato da Lumia 640XL
Secondo voi, uno come scipalmen che tipo di infanzia ha avuto? Complicata vero?
Mah, secondo me non sono paragonabili i 2 campionati.. noi avevamo cmq le coppe, credo monte ingaggi più basso e squadre come Napoli e juve che a parte l'inizio hanno poi fatto un grande campionato.
La diretta concorrente del Leicester era il Tottenham non una di quelle che ha vinto nei passati 10 anni.
Detto questo bravo Ranieri.
La vittoria del Leicester è arrivata anche grazie ad un momento particolare delle grandi squadre inglesi: City, Utd, Chelsea, Arsenal..mai così male e tutte insieme.
Ranieri ha fatto un campionato strepitoso con un gioco bene preciso sfruttando le debolezze degli avversari.
Non facciamo paragoni con la Fiorentina, vi prego... tutta la nostra rosa messa insieme non ha le palle di un Jamie Vardy.
La nostra società poi se la può giusto sognare l'organizzazione che ha il Leicester.
I soldi non centrano proprio nulla.
Alastor_Tiziano
03-05-16, 08:40
In italia una cosa simile non la vedremo nemmeno tra 100 anni
Inviato da Lumia 640XL
Ha ragione Tiziano, qui da Moggi bettega e giraudo (ovvero la triade ladra gobba) non É cambiato niente: continuano a rubare senza vergogna
MrWashington
03-05-16, 10:12
Il leicester guadagna 120 milioni dalle tv, poco meno della juve :fag:
Troll mode off
Qualcuno mi ricorda come funziona la spartizione dei diritti TV in uk e la differenza con l'Italia?
MrWashington
03-05-16, 10:25
Troll mode off
Qualcuno mi ricorda come funziona la spartizione dei diritti TV in uk e la differenza con l'Italia?
La prima in uk prende poco piu dell'ultima, l'anno scorso il leicester salvato per rotto della cuffia si prese 120 milioni.
Beh allora di cosa stiamo parlando... Corriamo tutti i 100 mt piani e non che io pronti via parto con 50 miloni in meno; che equivale a dire che le strisciate fanno i 100 metri e noi i 130 ostacoli in salita e col vento contro.
Ve l'ho detto: É wrestling.
Sono andato a vedere il Lebowsky e non mi divertivo così da anni.
Beh allora di cosa stiamo parlando... Corriamo tutti i 100 mt piani e non che io pronti via parto con 50 miloni in meno; che equivale a dire che le strisciate fanno i 100 metri e noi i 130 ostacoli in salita e col vento contro.
Giusto, fossi in te cambierei sport da seguire.
Grazie per il consiglio, ma É sempre calcio, categoria eccellenza solo che, differentemente forse da te, non mi faccio prendere per il culo, né mi faccio prendere i denari dalle mie tasche.
MrWashington
03-05-16, 10:44
Guarda che le piu ricche di Inghilterra fanno sembrare povera la juve.
È stato un caso che il leicester ha vinto, non capiterà più.
In italia siamo fossilizzati con i diritti tv, in premier hanno piu soldi grazie ad altre cose(proprietari miliardari, stadi, merchandising, tv). Siamo su due pianeti diversi. Lo utd ha vinto 19 titoli dal 92, piu della juve in italia. Non mi pare piangono come succede qua per la juve
Buon per te!
Si ma gia avere i diritti tv quasi in pari con la juve probabilmente ci farebbe la differenza. Non per lottare x il titolo ma per i primi 3 posti si.
Cmq non succederà mai più.
Intanto a loro non capiterà mai più. Già meglio di noi, a noi non capiterà MAI e basta.:asd:
Si ma gia avere i diritti tv quasi in pari con la juve probabilmente ci farebbe la differenza. Non per lottare x il titolo ma per i primi 3 posti si.
e a che titolo vorreste diritti tv alla pari? quando la juve conta 2 milioni di abbonati sky e la fiorentina arriva si e no a 100k
a parte che succede solo in Inghilterra dove hanno una tassazione al 32% anziché al 64 come da noi, tutti hanno stadi di proprieta' ed un merchandising molto piu' avanzato del nostro, tra il Manchester ed il leicster la differenza di ricavi totali a fine stagione e' molto piu' marcata della differenza che c'e' tra la juve la fiorentina,
se usassimo invece il sistema di spartizione tedesco o spagnolo prenderemmo ancora di piu',
facciamo invece che ognuno tratta privatamente i suoi diritti e vediamo se vi danno piu' di 1000 euro a partita
Io parlavo rapportando all' Inghilterra cmq..
Se il calcio diventasse pulito potrebbe tranquillamente succedere.
Il campionato italiano ha senso di essere seguito per squadre come Sassuolo, Udinese, Empoli ecc.. . Quelle Blasonate non le considero proprio solo per godere quando perdono.
E voglio sperare che voi tutti qua godiate con me quando la Juve perde !
Io parlavo rapportando all' Inghilterra cmq..bisogna rapportare a tutti i sistemi e non solo dove fa comodo guardare
come ti ha fatto notare mr.washington che non e' sicuramente juventino il Manchester in albione ha vinto 19 titoli su 24 dal 92 ad oggi,e nessuno chiagne come per le vittorie della juve in italia
- - - Aggiornato - - -
Se il calcio diventasse pulito potrebbe tranquillamente succedere.
Il campionato italiano ha senso di essere seguito per squadre come Sassuolo, Udinese, Empoli ecc.. . Quelle Blasonate non le considero proprio solo per godere quando perdono.
E voglio sperare che voi tutti qua godiate con me quando la Juve perde !ma sei quello che per diventare moderatore,massima ambizione della tua miserrima vita ha approfittato di un forum svuotato?
sei peggio di moggi!!
Siccome si parla del Leicester io mi rapporto a quello.. il triplo dei diritti tv non farebbe schifo alla fiorentina..
in Inghilterra le partite non vengono tutte trasmesse come da noi , ogni domenica la meta' sono oscurate per favorire l'affluenza agli stadi tutti nuovi e belli da vedere pieni e festanti e che favoriscono a loro volta la vendita dei diritti, tutto il sistema calcio inglese e' diverso,non si puo' prendere solo cio' che fa comodo, facciamo prima stadi nuovi senza aspettare leggi e leggine per farli a spese dei contribuenti, una bella detassazione per gli introiti da spettacoli e facciamo crescere il marketing, poi avanzate le richieste, non il sussistenzialismo per il diritto di esistere.
MrWashington
03-05-16, 14:08
Siccome si parla del Leicester io mi rapporto a quello.. il triplo dei diritti tv non farebbe schifo alla fiorentina..