Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Alastor_Tiziano
10-07-17, 19:06
E' beh, O Paolo, dai retta.
Critichiamo DellaValle perche' ci faranno finire in serie B.
Dopo non averne mai sfiorato il pericolo.
Mentre rimpiangono Cecco Grullo che invece c'ha fatto andare in B e fatto fallire.
Non la vedi la semplicita' di ragione.
Dai suvvia e' palese.
Ma se nel 2004 ci salvammo all'ultima di campionato, col Brescia :rotfl:
Senza contare il rischio B e il - 15 in classifica per calcio scommesse ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'hanno fatto per regalarci emozioni indimenticabili. Tutto per noi.
Fino a che non dimostra che l'hanno obbligato non vale un cazzo la storia del "povero Borja martire".
Anche Pioli conferma che aveva sentito il giocatore, appena prima dei contatti con l'inter,ed era intenzionato a restare.
Ha 32 anni, aveva ancora 2 anni di contratto e ha scelto di andare via, il resto son chiacchiere non so più come spiegarlo.
Queste cose capitano di continuo in qualunque squadra, quando capitano da noi è sempre colpa della società... società gestita di merda,sia chiaro, ma a tutto c'è un limite.
Eh no cari se la mettete su questo piano allora voi dovete dimostrare che lui ha chiesto il rinnovo del contratto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma se nel 2004 ci salvammo all'ultima di campionato, col Brescia :rotfl:
Senza contare il rischio B e il - 15 in classifica per calcio scommesse ...
E nel 2012 salvi a due giornate dalla fine? Tutto in cavalleria
Alastor_Tiziano
10-07-17, 20:26
Forse abbiamo visto tutti campionati diversi :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Su la nazione c'è scritto che a causa della burocrazia saltano la mercafir e di conseguenza la colata di cemento dei dv. Ora viste queste premessa non è che gentilmente se ne possono andare?
Scusate ve, ma mettiamo che vendano Bernardeschi alla Juve x 40+bonus+Rincon, ma i soldi che ricavano possibile che non li reinvestano?
Scusate ve, ma mettiamo che vendano Bernardeschi alla Juve x 40+bonus+Rincon, ma i soldi che ricavano possibile che non li reinvestano?
:rotfl: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
no, davvero, dimmi che stai scherzando...
...perché se sei serio rido più forte :rotfl:
In n sessioni di mercato ancora non hai capito che a cessione eccellente corrisponde un uguale e più grande buco di bilancio?
Archimede gli faceva una sega ai dv :rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Buco nero..
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
:rotfl: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
no, davvero, dimmi che stai scherzando...
...perché se sei serio rido più forte :rotfl:
In n sessioni di mercato ancora non hai capito che a cessione eccellente corrisponde un uguale e più grande buco di bilancio?
Archimede gli faceva una sega ai dv :rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Mah!
Alastor_Tiziano
11-07-17, 07:40
Ma Jesé, lo spagnolo che stiamo cercando come fosse la Madonna, si é rotto il crociato 2 anni fa ? :facepalm:
Per Pepito "il crociato saltato" Rossi non eri così critico. Sei proprio in malafede
Il problema è tutto li.
Non c'è la volontà di reinvestire una buona parte del ricavato della vendita.
Basta vedere i giocatori a cui si viene accostati.
E' semplice se dalle vendite ricavi 50.000.000, il buco è di 50.000.000.... se ricavi 36.789.955 il buco è di 36.789.955.
Io sarei anche d'accordo con la rifondazione, solo che c'è un dettaglio. "l'altra" rifondazione era gestita da Pradè ne Macia e i soldi ce li misero..... Ora è in mano a Corvino e col "buco di bilancio adattivo".
Su Borja sicuramente la verità è nel mezzo, Lui sarebbe restato con un ritocco dell'ingaggio (nelle squadre normali non sarebbe stato un problema visto la volontà del giocatore), ai delle Palle a tale richiesta, gli si è perlata la fronte, e lo hanno fatto passare per "la merda se ne vuole andareeeee non è attaccato alla magliaaaaa".
Personalmente io mi legherò al dito per l'eternità l'aver cacciato via (perchè lo hanno veramente cacciato) Gonzalo, e per questo i fratellini posso andarsene a fare in culo.
E cmq st'anno la lotta per la salvezza non ce la leva nessuno!
E' semplice se dalle vendite ricavi 50.000.000, il buco è di minimo 51.000.000.... se ricavi 36.789.955 il buco è di minimo 37.789.955.
Reality fix
Inviato dal mio LG-D855
Cacciato.. era terminato il contratto e non hanno rinnovato..
Sei il solito esagerato.
Tra l'altro ultima dichiarazione di Gonzalo 2 giorni fa: state vicino alla Fiorentina ed ai della valle.
Cambiando argomento...
Ma Saponara??
Cos'è? Un Rossi 100 volte più scarso?
Pare che il suo problema alla caviglia sia molto più grave di quel che si pensava e che alla fine il fenomeno Sousa non lo faceva giocare per un buon motivo.
Un altro pacco di Corvino.
Reality fix
Inviato dal mio LG-D855
:sisi: giusto!
Intanto, anche con 40 gradi all'ombra, nella mente di qualcuno a Gubbio sta nevicando...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
11-07-17, 11:46
Saponara ancora infortunato :facepalm:
Saponara ancora infortunato :facepalm:
Ma chi se ne frega, tanto mica giocerebbe titolare.
Alastor_Tiziano
11-07-17, 13:23
8 milioni ...
saponacci è merda fumante
8 milioni ...
seeee abbassa, chi te lo prende un bidone ad 8 milioni?
Alastor_Tiziano
11-07-17, 13:49
E quello che c'è costato ...
Mi sbagliavo, questo è peggio di Ilicic... almeno lo sloveno stava in piedi.
Se prendiamo tutti i soldi spesi per acquistare gente rotta e che non ha mai visto il campo potevamo permetterci Cristiano Ronaldo :asd:
Se prendiamo tutti i soldi spesi per acquistare gente rotta e che non ha mai visto il campo potevamo permetterci Cristiano Ronaldo :asd:
E uno spazzaneve nuovo di zecca per Gubbio! Non dimenticarlo! :sisi:
Ma chi se ne frega, tanto mica giocerebbe titolare.
Invece dovrebbe essere il perno a centrocampo
Leggetevi le dichiarazioni del procuratore di borja, poi continuate a scrivere "l'hanno mandato viahahahahhhhhhhhh"..
Leggetevi le dichiarazioni del procuratore di borja, poi continuate a scrivere "l'hanno mandato viahahahahhhhhhhhh"..
Altra prova che è stato cacciato a pedate, lui ha lottato per restare...
:sisi:
Sicuramente.
Che ha detto, che ha chiesto il rinnovo? No perché ancora non lo leggo da nessuna parte
Leggi le dichiarazioni. Di sicuro non é stato mandato via.
Lette. Dv e gnigni si son comportati bene. Te ci leggi "volevo andare via" io ci leggo "corvino invece no"
Io ci leggo che nessuno gli ha fatto pressione.
Ha trovato solo una squadra dove prendeva di più e per più anni.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-su-borja-valero-l-agente-chiede-il-rinnovo-alla-fiorentina-861877
Ovviamente loro non te lo confermeranno mai, come alla Fiorentina nessuno ti dirà che voleva mandarlo via, come al solito la verità é nel mezzo.
Io ci leggo che non vedevano l'ora di andare da Spalletti, che nessuno ha cacciato a pedate nessuno e che dopo una dichiarazione del genere dove si dice che "ormai la fiorentina è il passato", la grande verità di Borja in conferenza stampa non la sentiremo mai.
Alla fine quali altre cause ci possono essere sul suo addio? L'unica è il rinnovo... Corvino gli avrà detto di fare il bravo che ha 32 anni, scadenza 2019, si stà con le pezze al culo e il rinnovo se lo poteva sognare.
Dispiace per Borja, ma al momento non ci stà facendo una gran figura... esattamente come tutti quei tifosi che lo hanno visto come un martire, specialmente quelli che poi sono andati sotto casa sua..
- - - Aggiornato - - -
Io ci leggo che nessuno gli ha fatto pressione.
Ha trovato solo una squadra dove prendeva di più e per più anni.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-su-borja-valero-l-agente-chiede-il-rinnovo-alla-fiorentina-861877
Ovviamente loro non te lo confermeranno mai, come alla Fiorentina nessuno ti dirà che voleva mandarlo via, come al solito la verità é nel mezzo.
No Paolo la verità non è nel mezzo, stavolta è più dalla parte dei foulardati....è incredibile ma è così.
Io son convinto che gli abbiano detto o te ne vai o fai due anni di panchina.
Voi siete certi della vostra versione io della mia. Quindi:
http://i.imgur.com/11BURBT.jpg
E certo, con i soldi che non vogliono spendere si possono permettere di tenere un buon centrocampista da 2 mln netti a stagione in panchina.
Guarda, sicuramente.
Ma per favore.
Speriamo vadano via, li rimpiangerete ed a lungo.
Vorrei ricordarvi che molti che contestano i della valle sono quelli che quando si andava in Champions si erano rotti di giocare x il quarto posto. Sono ridicoli.
Se così fosse non avrebbero perso l'occasione di sbandierarlo ai quattro venti sia Borja che il suo procuratore.... invece "si sono comportati bene".
Poi ai Della Valle vedere uno parcheggiato in tribuna che gli costa milioni di stipendio gli verrebbe l'orticaria, coi tifosi pronti ad aspettarli sotto casa.
Meanwhile....
Federico Bernardeschi, secondo il regolamento interno della Fiorentina, sarà multato per l’intervista rilasciata (senza autorizzazione) alla Gazzetta dello Sport. Così ha fatto sapere la società viola. Non è da escludere che la stessa cosa capiterà a Nikola Kalinic, che di recente aveva rilasciato una intervista a SkySport.
:smugranking:
E fanno bene, sono giocatori tesserati alla Fiorentina, non al Milan od alla Juve per ora.
Così si che li invogli a restare
Guarda che lo fanno tutte le società.
E fanno tutte bene.
Io son convinto che gli abbiano detto o te ne vai o fai due anni di panchina.
Voi siete certi della vostra versione io della mia. Quindi:
http://i.imgur.com/11BURBT.jpg
No no, l'onere della prova spetta all'accusa, non certo alla difesa.
Se io dico che sei un ladro, toccherà portare prove che lo sei.
Non te che devi portare prove che non lo sei.
Quindi, o hai delle prove o le tue sono solo accuse vuote.
:boh2:
Così si che li invogli a restare
Hahah invogliare a restare uno che ha rilasciato quella dichiarazione?
Qui a Firenze, Bernardeschi a chiuso.
Via via alla gobbentus, portare 40 milioni e ciao.
No no, l'onere della prova spetta all'accusa, non certo alla difesa.
Se io dico che sei un ladro, toccherà portare prove che lo sei.
Non te che devi portare prove che non lo sei.
Quindi, o hai delle prove o le tue sono solo accuse vuote.
BREAKING NEWS: Borja è un giocatore dell'Inter.
- - - Aggiornato - - -
Vogliamo che siano i giocatori a dire di andarsene!
Kalnic: Voglio andarmene.
Berna: Voglio andarmene.
MULTATELIII HANNO DETTO CHE VOGLIONO ANDARSENE
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
poi oh qua si sta a ragionare di Borja quando abbiamo preso il vice kalinic per ben CENTOCINQUANTAMILAEURO :rotfl:
Guarda che lo fanno tutte le società.
E fanno tutte bene.
lo fanno tutte le società ma non tutte lo società lo pubblicizzano, quando lo fanno magari vogliono rendere pubblica la multa
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
poi oh qua si sta a ragionare di Borja quando abbiamo preso il vice kalinic per ben CENTOCINQUANTAMILAEURO :rotfl:
É un 99 e sai benissimo che sarà per la primavera.
Saponacci ha detto che vuol scrivere la storia di questa società: vuole battere il record di infortuni di Rossi :alesisi:
Via via alla gobbentus, portare 40 milioni e ciao.
Se magari, l offerta è di 40+2 di bonus, i Dvd ne vogliono 10 di bus. ...:bua:
Poi, ho letto la dichiarazione cosa avrebbe detto di strano? " chi non vorrebbe giocare nella Juventus, io sono sereno"
Che non significa niente....frase standard di qualsiasi giocatore intervistato sull interessamento di una qualsiasi squadra X.
Mah.
Ha anche detto "alla Fiorentina sta succedendo qualcosa di strano".
Probabilmente verrà multato per quello e per aver rilasciato dichiarazioni senza aver avuto l'ok della società.
Poi, ho letto la dichiarazione cosa avrebbe detto di strano? " chi non vorrebbe giocare nella Juventus, io sono sereno"
Che non significa niente....frase standard di qualsiasi giocatore intervistato sull interessamento di una qualsiasi squadra X.
Mah.
Stai scherzando? Ogni giocatore della fiorentina/napoli/roma è obbligato a dire che odia la Juventus :asd:
Cioè... boh.... :rotfl:
Io non ci capisco più nulla...
Adesso che per una volta vogliono far rispettare una cazzo di regola, no...non va bene...
Il signorino da accordi non doveva rilasciare interviste.
Lo ha fatto lo stesso. Paga la multa.
Cioè... boh.... :rotfl:
Io non ci capisco più nulla...
Adesso che per una volta vogliono far rispettare una cazzo di regola, no...non va bene...
Il signorino da accordi non doveva rilasciare interviste.
Lo ha fatto lo stesso. Paga la multa.
Per qualcuno basta fare polemica e va bene tutto.
Ha anche detto "alla Fiorentina sta succedendo qualcosa di strano".
Probabilmente verrà multato per quello e per aver rilasciato dichiarazioni senza aver avuto l'ok della società.
Speriamo di no, altrimenti poi si metterà a fare i dispettucci come Sousa e siamo punto e daccapo.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ma a questo punto mi sovviene il dubbio tu sia cretino.
La multa è per l'intervista non autorizzata.
Il tesserato non può rilasciare interviste se non autorizzato dalla società.
Mah.
Cacare lesso avere gobbaccio.
:bho2:
Cacare lesso avere gobbaccio.
:bho2:
Ti esprimi per enigmi ora???? :asd:
Sulle sue sensazioni: "Sono davvero felice. Dopo i problemi con la Fiorentina arrivo nel posto giusto".
Sull'addio a Firenze: "Sono sincero: non sarei mai andato via da Firenze, ma con tutti quei problemi non era possibile continuare".
Sui problemi con la Fiorentina: "Mi riferisco alla direzione sportiva: avevamo idee diverse. Non mi consideravano più importante come avrei meritato ancora".
Su cosa succede a Firenze: "Non saprei. Io posso parlare solo della mia situazione: la Fiorentina resta comunque la Fiorentina".
Su che accoglienza si aspetta al Franchi: "Spero la migliore possibile. Ho dato tutto, ma rispetterò ogni tipo di reazione. Avevo ancora due anni di contratto ma, come ho detto, non c'era più feeling tra il sottoscritto e la direzione sportiva".
Sull'interesse della Roma: "Si parlava di Roma, c'erano tante voci. Ma io ero felice a Firenze: se fosse arrivata una proposta avrei sicuramente declinato".
Sulle parole di Astori: "Credo che non sappia come siano andate le cose, dovrebbe parlare di quello che sa".
insomma alla fine c'avevo ragione anche questa volta
Ti esprimi per enigmi ora???? :asd:
Tradotto:
Portare 40 milioni ( cacare i lesso ) e potrete tesserare Bernardeschi. ( avere gobbaccio )
Tradotto:
Portare 40 milioni ( cacare i lesso ) e potrete tesserare Bernardeschi. ( avere gobbaccio )
E ti ho detto che glieli hanno offerti 40+2 ma ne vogliono 40+10, manco fosse Garrincha.
Tradotto:
Imho è tutta una manfrina organizzata, anche perché l'alternativa è tenersi il giocatore che non rinnova e ha già detto che vuole andarsene
Resto dell'idea che sia una "colpa" a metà, può dire quel che vuole, poteva benissimo rimanere e dimostrare a Corvino che sbagliava.
Sulle sue sensazioni: "Sono davvero felice. Dopo i problemi con la Fiorentina arrivo nel posto giusto".
Sull'addio a Firenze: "Sono sincero: non sarei mai andato via da Firenze, ma con tutti quei problemi non era possibile continuare".
Sui problemi con la Fiorentina: "Mi riferisco alla direzione sportiva: avevamo idee diverse. Non mi consideravano più importante come avrei meritato ancora".
Su cosa succede a Firenze: "Non saprei. Io posso parlare solo della mia situazione: la Fiorentina resta comunque la Fiorentina".
Su che accoglienza si aspetta al Franchi: "Spero la migliore possibile. Ho dato tutto, ma rispetterò ogni tipo di reazione. Avevo ancora due anni di contratto ma, come ho detto, non c'era più feeling tra il sottoscritto e la direzione sportiva".
Sull'interesse della Roma: "Si parlava di Roma, c'erano tante voci. Ma io ero felice a Firenze: se fosse arrivata una proposta avrei sicuramente declinato".
Sulle parole di Astori: "Credo che non sappia come siano andate le cose, dovrebbe parlare di quello che sa".
insomma alla fine c'avevo ragione anche questa volta
Arrampicarsi sugli specchi... e pure male.
Imho è tutta una manfrina organizzata, anche perché l'alternativa è tenersi il giocatore che non rinnova e ha già detto che vuole andarsene
E a me che me ne frega? :-)
Vuole andare alla iuve?
Lo ha detto in una intervista?
Pensi davvero che la sua vita qui potrebbe essere semplice?
Certo che è una manfrina, molto probabilmente il procuratore gli ha detto di dire quelle parole, così la piazza si sfava, e cerca di abbassare il prezzo.
E a me che me ne frega? :-)
Vuole andare alla iuve?
Lo ha detto in una intervista?
Pensi davvero che la sua vita qui potrebbe essere semplice?
Certo che è una manfrina, molto probabilmente il procuratore gli ha detto di dire quelle parole, così la piazza si sfava, e cerca di abbassare il prezzo.
Oppure gliel'hanno detto i dv così la piazza è contenta se lo vendono e loro possono pigliarsi i soldi senza problemi
Oppure gliel'hanno detto i dv così la piazza è contenta se lo vendono e loro possono pigliarsi i soldi senza problemi
This :asd:
Certo certo.
Hai ragione. ( cit )
Oppure gliel'hanno detto i dv così la piazza è contenta se lo vendono e loro possono pigliarsi i soldi senza problemihttps://i.imgflip.com/1sdszc.jpg
https://i.imgflip.com/1sdszc.jpg
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19990550_1604693862895137_8681452313277024265_n.jp g?oh=d41856d18ab9ff9eaaa27aaa206c82cc&oe=59FA4526
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19990550_1604693862895137_8681452313277024265_n.jp g?oh=d41856d18ab9ff9eaaa27aaa206c82cc&oe=59FA4526
È la squadra con cui incominciavi la master league in iss pro ?
Porca troia che vomito...
castolo è in panca, in una dichiarazione ha detto che vuole andare alla pes united
7-0 al val di Fassa!!
Ora cosa avete da dire eh?! Kritikonihhh!!!
Tornatevene a Gubbio!
Alastor_Tiziano
12-07-17, 20:14
Siamo forti, non servono acquisti :tsk:
Ma è ovvio che siamo un cantiere aperto via.
http://news.superscommesse.it/wp-content/uploads/2016/07/0000016511_660_375_cut.jpg
Filtra ottimismo...
quello sarebbe un bel colpo
Via pure tabaccar :alesisi:
Pare di essere a sant'ambrogio
Perché babacar? Mah..
Lo odiavate TUTTI da almeno due stagioni ed ora non deve essere ceduto? :rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Io no.
Lo odiavate TUTTI da almeno due stagioni ed ora non deve essere ceduto? :rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Certo ma se vendi sia lui che kalinic che Berna che ilicic alla fine in attacco gioca davvero il terzo portiere come adesso :asd:
Prenderanno altri giocatori.
ci siamo già passati.
Prenderanno altri giocatori ma lo faranno il 31 agosto.
Prima di campionato "ci vuole tempo sono tutti nuovi"
1 mese: "diamogli tempo sono tutti nuovi"
gennaio:"ragazzi sono nuovi diamogli tempo".
A due partite dalla fine, fuori da tutto "aspettiamo l'anno prossimo!"
Prenderanno altri giocatori.
Si, benalouane :fag:
Inviato dal mio LG-D855
Alastor_Tiziano
13-07-17, 10:18
Che pagliacci, stanno vendendo tutti.
Babacar per 8 milioni ? Con le cifre che si vedono in giro ? Ma perche sputarsi in faccia ? Ci proviamo gusto ?
almeno così si va in B e i Dv possono vendere la squadra con più facilità :sisi:
Intanto vediamo se è vera sta notizia... i media turchi far sembrare Bargiggia un intenditore di calciomercato.
A meTabaccar fa cagare, ma è sempre il solito discorso: a quei prezzi è regalato.
Stessa cosa per Lerch.
I prezzi riescono a pomparli tutti tranne noi.
Ad ogni modo se va via lui siamo senza attaccanti... proveremo con gli inserimenti senza palla del portiere, non so.
Per Pjaca sarebbe troppo bello per essere vero...
Alastor_Tiziano
13-07-17, 10:29
Pjaca ? 3 milioni a stagione e pure rotto ?
Pjaca ? 3 milioni a stagione e pure rotto ?
Ha recuperato.
Anche Gobbardeschi si è frantumato il ginocchio.
Alastor_Tiziano
13-07-17, 10:32
E perché allora dovrebbe avere lo stesso valore ? Fu pagato 23, ha giocato poco e si è rotto a marzo.
Come minimo anche soldi ci dovrebbero dare
E chi ce lo dice poi che i tempi di recuperano siano brevi ? Non vede il campo da mesi
E perché allora dovrebbe avere lo stesso valore ? Fu pagato 23, ha giocato poco e si è rotto a marzo.
Come minimo anche soldi ci dovrebbero dare
E chi ce lo dice poi che i tempi di recuperano siano brevi ? Non vede il campo da mesi
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalksi sta già allenado con la squadra, e comunque ve lo scordate, pjaca nettamente superiore a berna,
personalmente ve lo lascerei volentieri, 40 milioni + bonus non stanno ne in cielo ne in terra per un giocatore a fasi alterne
Alastor_Tiziano
13-07-17, 11:01
Pjaca è tipo 150 volte più fotte di Pernacchieschi, e sarebbe un orgasmo vederlo in via.
E mi sembra strano che la juve se ne privi, sempre se non teme una nuova ricaduta
Pjaca è tipo 150 volte più fotte di Pernacchieschi, e sarebbe un orgasmo vederlo in via.
E mi sembra strano che la juve se ne privi, sempre se non teme una nuova ricaduta
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalkse fotte 150 volte + di berna non lo so, ma più forte è di sicuro
Ma che ginocchio rotto..
Quella di babacar se l'ha scritta bargiggia allora si é una cazzata
Pjaca è fortissimo. 20 presenze con una media di 29 minuti a partita e 1 clamorosissimo gol. Fenomenale.
Pjaca è fortissimo. 20 presenze con una media di 29 minuti a partita e 1 clamorosissimo gol. Fenomenale.
Pensa ad ingaggiare Bonucci a 7 mln di euro a stagione vai, finite col culo per terra prima del previsto..
Probabilmente è reduce da un brutto infortunio?
Probabilmente non è una prima punta?
Forse ha anche davanti dei mostri di titolari che han vinto scudetto, coppa italia e sono arrivati in finale di champions?
I giocatori li vedete in campo o li valutate solo in base alle statistiche di transfermarket?
https://i.imgflip.com/1sdszc.jpg
Non vedo una mazza
E' inutile stare a criticare i della valle hanno chiaramente fatto capire che gli piace fare una squadra medio forte composta da giocatori stranieri.
A me non piace però i padroni sono loro e sono liberi di fare come vogliono.
Ahahah fino a ieri un giocatore rubentino era la merda piummerda.
Ora è ventilata l'ipotesi che venga da voi ed è diventato un fenomeno. Siete troppo forti.
Pensa ad ingaggiare Bonucci a 7 mln di euro a stagione vai, finite col culo per terra prima del previsto..
Vero che non lo comprate voi perché è difficile migliorare la vostra difesa
Alastor_Tiziano
13-07-17, 13:27
Farsi pigliare per il culo dalla famiglia Donnarumma crea scompensi mentali non indifferenti ...
Anfatti una clausola da 75 milioni e rinnovo di 4 anni son proprio na presa per il culo.
Alastor_Tiziano
13-07-17, 13:47
Per un coglioncello di 18 anni che guadagna come fosse Buffon ? O per il fratellino che piglia 1 milione perché fa Donnarumma di cognome ? Si ... È una presa per il culo.
Ve ne renderete conto quando inizieranno in molti ad avere simili pretese, o dopo che NON andrete in champions.
A parte che il fratello scemo di tatarumerda sarebbe titolare da voi, non preoccuparti di noi che andiamo in Champions ma preoccupati di salvarti dalla serie che in realtà vi competerebbe.
Ban incomiiiiiiing
Alastor_Tiziano
13-07-17, 13:57
A parte che il fratello scemo di tatarumerda sarebbe titolare da voi, non preoccuparti di noi che andiamo in Champions ma preoccupati di salvarti dalla serie che in realtà vi competerebbe.
Bravo, adesso che hai riempito il topic di minchiate puoi andare a cagare il cazzo nel topic dei potenti e vincenti cinesi.
Ciao
La verità ti fa male lo so.
Alastor_Tiziano
13-07-17, 14:10
Vero, entri qui dentro solo per stuzzicare e rompere il cazzo. Questa verità fa male, ma solo a noi.
A parte che Pjaca lo avrei voluto vedere in viola già l'estate scorsa, peccato che era seguito da squadre ben più forti e costava troppo...
Se mai ci fosse lo scambio col Berna per me andrebbe bene.
- - - Aggiornato - - -
Ah siete già qualificati??
Comunque speriamo, anche perchè in qualche modo i 300 milioni all'11% li dovrete restituire ad Elliot.
A parte che Pjaca lo avrei voluto vedere in viola già l'estate scorsa, peccato che era seguito da squadre ben più forti e costava troppo...
Se mai ci fosse lo scambio col Berna per me andrebbe bene.
- - - Aggiornato - - -
Ah siete già qualificati??
Comunque speriamo, anche perchè in qualche modo i 300 milioni all'11% li dovrete restituire ad Elliot.
Fortuna che voi non avete questi problemi, neh ?
Ma ancora dietro al vecchio Talis state?
È quello che entra, rutta fa la battuta greve e va a parlare con tutti appoggiando la mano sempre sulla spalla.
Dai, dai Talis, vieni con me che t'offro un caffè.
Caffè no che non mi piace, ma na granita al tamarindo. ..
Vero, entri qui dentro solo per stuzzicare e rompere il cazzo. Questa verità fa male, ma solo a noi.
Anche te Alastor però che gli dai corda... :asd:
Tornando IT, non mi piace molto il comportamento mediatico tenuto dai Della Valle ultimamente.
L'annuncio provocatorio della messa in vendita della società è figlio di un linea di condotta dettata più che altro dagli impulsi istintivi che non alla razio.
A certi livelli si dovrebbe avere un metodo più professionale e distaccato. Vorrei capire cosa ne pensa il tifoso fiorentino. :uhm:
Vado semi Ot su Dollarumma: è una semplice mossa di tutela economica, l'hanno capito tutti che non è e non sarà mai la bandiera del Milan, e che alla prima offerta buona lo venderanno incassando un bel po' di soldi e risparmiando sull'ingaggio.
Ma probabilmente lo venderanno già quest'anno per ripianare il mega buco che stanno facendo.
O forse anno nuovo.
Così poi ci sarà suo fratello in porta e sentiremo talismano cosa avrà da dire.
Una squadra che mette in bilancio la qualificazione Champion del campionato prossimo per me andrebbe radiata dalla serie A.
Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena. Ufficialmente, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it per problemi familiari ma dietro a questa decisione ci potrebbe essere il mercato con il desiderio del giocatore di andare al Milan, che però fino a oggi non arriva a offrire i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina
:uhm:
Ma speriamo lo comprino. Uno che fa un'intervista dove dichiara che vuole andare in un'altra squadra io non lo voglio più vedere.
Per come l'ho visto giocare all'europeo Dollarumma lo avrei venduto e di corsa. Spero per "loro" siano state solo prestazione casuali.
Per Pjaca più forte di Berna...... si dopo sei canne e 12 grappini. Ma soprattutto, come fate a fare iol paragone con uno che il campo lo ha visto 15 volte partendo dalla panchina e si è fracassato un ginocchio e che sta ancora recuperando. Uno in quelle condizioni vale si e no 5 mln, visto che non hai certezza di come e quando si riprenderà. Kalinic se vuole andare, dispiace, ma andasse. Tabaccar, se vuole andare, non dispiace, ma andasse..... poi in attacco ci mettiamo o Frykky o io... vabbè al massimo Paolo.
Ma speriamo lo comprino. Uno che fa un'intervista dove dichiara che vuole andare in un'altra squadra io non lo voglio più vedere.
Quelli che son contenti di restare sono Tomovic e Olivera.
Alastor_Tiziano
13-07-17, 18:03
Non mi far pensare a Tomovic :facepalm:
Peggio di Donadel e Santana, non riusciamo a liberarcene ...
Con donadel e Santana andavamo in Champions.. chiamale piaghe.
Pjaca più forte di bernardeschi in quale mondo?
No perché con tutti i suoi difetti bernacci giuoca e segna in campo nazionale e internazionale, pjaca a parte un doppio passo all'europeo che ha fatto?
Detto questo pjaca + soldi mi piace
Facciamo muro contro muro con kalinic perché sappiamo che abbiamo bloccato simeone.
Poi la situazione si sbloccherà, cederemo a saldo il croato pur di non tenerlo in rosa ma in quel momento preziosi avrà ceduto la società e i nuovi proprietari non ce lo venderanno quindi ripiegheremo su pellissier o uno del genere :alesisi:
Detto questo pjaca + soldi mi piace
Ti piacerebbe nini...invece Violanews parla di 40mln + il prestito del giocatore...
Facciamo muro contro muro con kalinic perché sappiamo che abbiamo bloccato simeone.
Poi la situazione si sbloccherà, cederemo a saldo il croato pur di non tenerlo in rosa ma in quel momento preziosi avrà ceduto la società e i nuovi proprietari non ce lo venderanno quindi ripiegheremo su pellissier o uno del genere :alesisi:
Non avete una dirigenza degna del capitano Sergione Pellissier
Alastor_Tiziano
13-07-17, 19:41
Ti piacerebbe nini...invece Violanews parla di 40mln + il prestito del giocatore...
Cosi i 40 milioni spariranno nel nulla perché abbiamo già sostituito Bernadeschi, rimettiamo in carreggiata un calciatore della juve e tra 2 anni lo perdiamo a 0.
Si scommette?
Non mi far pensare a Tomovic :facepalm:
Peggio di Donadel e Santana, non riusciamo a liberarcene ...
Veramente hai messo nella stessa frase Tomovic e Santana e Donadel?
Veramente hai messo nella stessa frase Tomovic e Santana e Donadel?
Lascia perdere, a volte non sa veramente quello che scrive.
Lars_Rosenberg
13-07-17, 20:50
Santana quando non era rotto era pure buono e con Donadel titolare ci siamo andati in Champions.
Entrambi decisamente meglio di Tomovic.
Ne ricordo pochi peggio di Tommasovic
Lars_Rosenberg
13-07-17, 21:05
Più che altro quelli peggiori non sono durati così tanto.
Ma per fare un esempio a caso, Avramov è stato decisamente peggio :asd:
Almeno avramov non faceva danni
Insomma,le volte che é stato in porta i danni li ha fatti.
Lars_Rosenberg
14-07-17, 06:12
Di Avramov ricordo un paio di cappelle che Tomovic neanche se le immagina.
Il Milan ha speso in un mese quanto i dv in 15 anni
1- non ti puoi paragonare al Milan, l'anomalia era prima, non ora.
2- in qualche modo lo dovranno ricacare, mettono in bilancio la Champion 18/19, se non ci arrivano si ride.
3- personalmente mi fido molto poco di questi cinesi, ci sono delle regole, vedremo più avanti.
Chissenefrega non sono mica io a doverli rendere.
Lars_Rosenberg
14-07-17, 06:54
Gli introiti commerciali del Milan in Cina aumenteranno in maniera spaventosa.
Chissenefrega non sono mica io a doverli rendere.
Quando poi gli bloccano il mercato se ne riparla.
Ci sono delle regole.
Intanto Corvino sta incassando badilate sui denti dai gobbi con le sue proposte assurde...
pjaca lo voleva due anni in prestito :rotfl:
orsolini all'atalanta
E allora per sfogarsi va a guardare i giovani del campionato bulgaro.
Ricordatevi che a volte, anzi spesso, sono tutte sparate dei giornali.
A Corvino é sempre piaciuto pjaca, Bernardeschi vuol andare alla Juventus, scrivono che pjaca più 20 mln uguale Bernardeschi alla Juve.
Alastor_Tiziano
14-07-17, 07:53
Buongiorno oggi quale minorenne abbiamo comprato ?
Siete fortissimi quando pensate che gente che spende 700 milioni per comprare una squadra ( cifra con cui ti compri circa 12 o 13 fiorelline) non sappia disporre un business plan adeguato. Gia il fatto confermato che Goldman Sachs rifinanzierà il debito con Elliot con tasso più basso e che voi non lo sapeva nemmeno vi fa capire quanto parlate solo per dar aria alla bocca e al rosicamento. Secondo, l'anno prossimo basterebbe vendere Donnarumma (e nessuno si straccerebbe le vesti) per tornare praticamente in pari coi soldi spesi.
Pensate alla vostra squadretta e magari cominciate ad imbastire un piano simpatia per essa, perché un piano sportivo ormai potete scordarvelo. Avete avuto 3 o 4 anni per fare i galletti, ora ritornate nel pollaio come le altre galline.
Talismano, te lo dico proprio come se lo dicessi ad un mio amico: hai rotto il cazzo.
Io ho la mia idea sui cinesi, ma non solo del Milan ed é questa.
Idea mia. Sarà sbagliata? Vedremo.
Siete fortissimi quando pensate che gente che spende 700 milioni per comprare una squadra ( cifra con cui ti compri circa 12 o 13 fiorelline) non sappia disporre un business plan adeguato. Gia il fatto confermato che Goldman Sachs rifinanzierà il debito con Elliot con tasso più basso e che voi non lo sapeva nemmeno vi fa capire quanto parlate solo per dar aria alla bocca e al rosicamento. Secondo, l'anno prossimo basterebbe vendere Donnarumma (e nessuno si straccerebbe le vesti) per tornare praticamente in pari coi soldi spesi.
Pensate alla vostra squadretta e magari cominciate ad imbastire un piano simpatia per essa, perché un piano sportivo ormai potete scordarvelo. Avete avuto 3 o 4 anni per fare i galletti, ora ritornate nel pollaio come le altre galline.
Già ti ci vedo...ingobbito davanti al computer, tutta la notte, a cercare di autoconvincersi che "va tutto bene"....
300 milioni: 180 da restituire all'11% e i restanti a qualcosina in meno.
Siete una squadra a debito, il resto son chiacchiere.
E' chiaro che il cinese avrà fatto i suoi conti, è comunque una situazione molto rischiosa e almeno questo dovresti capirlo.
Poi non capisco perchè sei qui, dovresti essere per le piazze a festeggiare la champions 2017/18...tanto è già a bilancio.
Già ti ci vedo...ingobbito davanti al computer, tutta la notte, a cercare di autoconvincersi che "va tutto bene"....
E' chiaro che il cinese avrà fatto i suoi conti, è comunque una situazione molto rischiosa e almeno questo dovresti capirlo.
Poi non capisco perchè sei qui, dovresti essere per le piazze a festeggiare la champions 2017/18...tanto è già a bilancio.
Qualche fiorentino gli deve aver trombato la donna, sennò non si capisce tutto questo accanimento. :sisi:
Talismano, te lo dico proprio come se lo dicessi ad un mio amico: hai rotto il cazzo.
Io ho la mia idea sui cinesi, ma non solo del Milan ed é questa.
Idea mia. Sarà sbagliata? Vedremo.
Embè? Puoi pur dire che l'Arno è azzurro, ma se è color merda resta color merda.
Sempre meglio che essere fiorellino alla data 14 luglio 2017, fidati.
Guarda che per fortuna nostra non viviamo solo di calcio.
Ma ci rosicate abbastanza per 25 ore al giorno. No, tu no che sei un fiero supporter dei dellavallini.
Ma ci rosicate abbastanza per 25 ore al giorno. No, tu no che sei un fiero supporter dei dellavallini.
Il fatto che possiate implodere addirittura prima dei foulardati mi aiuta a far passare le giornate.
Altrimenti non saprei come andare avanti.
Sempre meglio che essere fiorellino alla data 14 luglio 2017, fidati.
A Talis, detto con il cuore.
Mi spiace per voi barbari, ma sappi che da queste parti siamo fortemente elitari e anche molto democratici, o sei di qui, oppure non conti un cazzo di niente.
Per questo, ti prendo sottobraccio e ti porto a prendere la granita ...
Alastor_Tiziano
14-07-17, 09:43
Tralasciando quello sfigato di Talismano come ne pensate della fuga di Kalinic in Croazia ?
Ragazzi, qui siamo a metà luglio e ci manca metà squadra titolare ... possibile commettere sempre gli stessi errori ?
Tiziano, ormai dovresti aver capito che non sono errori ma purtroppo é la normalità..
Tiziano, ormai dovresti aver capito che non sono errori ma purtroppo é la normalità..
E questo a te non da nessun fastidio :uhm:
Che poi, sicuro arriveranno i post
"no, stavolta sono incazzato anch'io"
Per poi difendere la società a spada tratta nel post successivo :uhm:
E questo da bono bono due stagioni...
Inviato dal mio LG-D855
Alastor_Tiziano
14-07-17, 10:01
Ho capito Paolo, ma davvero non riesco a capire perché perdura questa strategia.
Sappiamo da mesi che ci sarebbe stata rivoluzione quest'estate, non puoi arrivare a metà luglio, e con l'acqua alla gola, per completare quella rosa che Pioli meriterebbe ...
Dovessero arrivare liquidità di Kalinic e Bernardeschi sarà ancora più difficile comprare, ci prenderanno per la gola a quel punto, e i prezzi più si va avanti e più aumentano ...
Tralasciando quello sfigato di Talismano come ne pensate della fuga di Kalinic in Croazia ?
Ragazzi, qui siamo a metà luglio e ci manca metà squadra titolare ... possibile commettere sempre gli stessi errori ?
A parte che lo sfigato ci sarai tu o tua sorella
A Talis, detto con il cuore.
Mi spiace per voi barbari, ma sappi che da queste parti siamo fortemente elitari e anche molto democratici, o sei di qui, oppure non conti un cazzo di niente.
Per questo, ti prendo sottobraccio e ti porto a prendere la granita ...
Lo dici come se fosse un vanto essere di lì, mentre è solo mera casualità. Potevi nascere a Napoli o a Torino o nel buco del culo del mondo. E invece sei nato li. Ma tu non hai avuto nessuna influenza sulla scelta, quindi essere di lì equivale ad essere di là.
E questo a te non da nessun fastidio :uhm:
Che poi, sicuro arriveranno i post
"no, stavolta sono incazzato anch'io"
Per poi difendere la società a spada tratta nel post successivo :uhm:
E questo da bono bono due stagioni...
Inviato dal mio LG-D855
Mi dà fastidio, ma non posso certo farci nulla.
A parte che lo sfigato ci sarai tu o tua sorella
Lo dici come se fosse un vanto essere di lì, mentre è solo mera casualità. Potevi nascere a Napoli o a Torino o nel buco del culo del mondo. E invece sei nato li. Ma tu non hai avuto nessuna influenza sulla scelta, quindi essere di lì equivale ad essere di là.
No caro talismano, è casualità, certo ma rimane certo una fortuna.
E infatti mi dispiace per voi altri, un po' come mi dispiace per gli zingari ...
Una fortuna per cosa? Sono più intelligenti quelli nati a Firenze? Non mi pare proprio. Sono più belli? Pffffff sono più ricchi ? Ahahahhaha. Fortunati per cosa? Per cosa? ??????
Talismano, ma te ne vai..
Sei noioso.
Mi spiace ma iddio mi ha dato il compito di punire chi proferisce sonori stroncare.
Ecco allora autopunisciti perché di stronzate ne scrivi parecchie pure te.
Sempre meno che quelle che girano qui partorite da voi.
Costanzo.jpg
Inviato dal mio LG-D855
Alastor_Tiziano
14-07-17, 12:28
Ma metterlo in ignore ?
Oh se non sapete sostenere una conversazione con argomenti validi, è un problema vostro.
Quando il Milan farà il botto ci sarà da divertirsi.
Da voi invece è già tutto uno spettacolo neh?
Oh se non sapete sostenere una conversazione con argomenti validi, è un problema vostro.
Detto da uno che risponde a qualsia si cosa "specchio riflesso gne gne" :asd:
Consiglio un corso di comprensione del testo.
Ma soprattutto che discussione vuoi tenere con uno che scrive solo per provocare?
Bah.
Poi ci son quelli che dicono "io la penso così dei cinesi perché si. Ed ho ragione perché sono nato a firenze"
Essere Fiorentino, per casualità o fortuna, ci rende automaticamente superiori agli altri. Deal with it. Se non capisci questo inutile continuare con questa conversazione di merda.
E' tipo nascere figli stupidi dei ricchi ereditieri. Se lo sono meritato? No. Hanno più soldi di noi? Si. Qua uguale solo senza soldi.
E ora vattene inferiore
Essere Fiorentino, per casualità o fortuna, ci rende automaticamente superiori agli altri. Deal with it. Se non capisci questo inutile continuare con questa conversazione di merda.
E' tipo nascere figli stupidi dei ricchi ereditieri. Se lo sono meritato? No. Hanno più soldi di noi? Si. Qua uguale solo senza soldi.
E ora vattene inferiore
Vedi, io l'ho solo detto più educatamente.
Frykky, quando fai così, ti rivoglio bene. :baci:
ma voi ci crede in questa rifondazione squadra giovane e forte?
A me sembra ottimo peccato abbiano perso per strada che doveva essere formata da giocatori italiani.
E ora vattene inferiore
Quindi siete figli stupidi di gente senza soldi secondo il tuo ragionamento. Buon per voi.
Dai basta, iniziamo ad ignorarlo, tanto é inutile.
Dai basta, iniziamo ad ignorarlo, tanto é inutile.
ma io ce lo in ignore da mesi, praticamente è un provocatore che spera che qualcuno lo offenda pesantemente perché poi venga bannato dal forum.
Smettetela di rispondergli e mettetelo in ignore, alla lunga sparirà da solo.
Ve giuro che quando ho letto "business plan adeguato" me stavo pe sentì male...:muaha:
Insomma avete fatto un mutuo???
Ma se per un mancato rinnovo ve stavate a da fuoco al grido di "traditoreeeeeeeee"
Il resto del post traspare nettamente la frustrazione di essere del Bilan e prenderlo nelle chiappe in modo sistematico da 5/6 anni da una squadra che varrebbe 10 volte di meno...... sembra un romanista che festeggia lo scudetto il 31 agosto.
Anche per te un bel corso di comprensione del testo. Siete il chiaro esempio che saper leggere non vuol dire comprendere le cose che si leggono.
Ve giuro che quando ho letto "business plan adeguato" me stavo pe sentì male...:muaha:
Insomma avete fatto un mutuo???
Ma se per un mancato rinnovo ve stavate a da fuoco al grido di "traditoreeeeeeeee"
Il resto del post traspare nettamente la frustrazione di essere del Bilan e prenderlo nelle chiappe in modo sistematico da 5/6 anni da una squadra che varrebbe 10 volte di meno...... sembra un romanista che festeggia lo scudetto il 31 agosto.
Silenzio!!
Vai a studiare comprensione del testoohh!!111!
Ma passiamo alle cose serie...
Oggi c'era la presentazione di Bruno Gaspar e nessuno dice niente?? :smugranking:
Non é che abbia detto nulla di che lui, solite dichiarazioni.
Alastor_Tiziano
14-07-17, 13:36
Messo in ignore pure io.
Vi pregherei quindi di non quotare i suoi messaggi (perche non intendo leggerli) ma anche di non rispondergli, che poi non ci capisco più nulla ...
E che già sul capire non é che stai messo bene. :rotfl:
Alastor_Tiziano
14-07-17, 13:58
Certo, ma almeno non causo giramento di coglioni :asd:
Quindi siete figli stupidi di gente senza soldi secondo il tuo ragionamento. Buon per voi.
ma superiori. Ti sfugge sempre questo dettaglio.
Anche magistrali o CFP secondo me
Via zitti tutti, glielo spiego io che son nato dentro le mura(e quindi migliore dei superiori). Faccio un esempio. Ci sei tu, Talismano, non so chi sei ne di dove sei. Non importa. C'è un mio vecchi amico, detto i' benny. I' benni viene da una famiglia disagiata, genitori in galera, avrà forse finito le medie, probabile tossicodipendente. Non so se lavora. L'ultima volta che l'ho visto era insieme ad un suo amico briaco a cercare risse per i pub. Forse è morto. Nonostante questo, è superiore a te. Proprio a livello oggettivo.
Che detto da un,fiorentino è per l'appunto na scoreggia in una tempesta
Bo, io ho provato. Come insegnare la fisica ad un gasteropode.
Via zitti tutti, glielo spiego io che son nato dentro le mura(e quindi migliore dei superiori). Faccio un esempio. Ci sei tu, Talismano, non so chi sei ne di dove sei. Non importa. C'è un mio vecchi amico, detto i' benny. I' benni viene da una famiglia disagiata, genitori in galera, avrà forse finito le medie, probabile tossicodipendente. Non so se lavora. L'ultima volta che l'ho visto era insieme ad un suo amico briaco a cercare risse per i pub. Forse è morto. Nonostante questo, è superiore a te. Proprio a livello oggettivo.
Più chiaro di così
Alastor_Tiziano
14-07-17, 18:07
Abbiamo preso un altro 18enne dell'est
Ne abbiamo più noi che la stazione di Roma :rullezza:
Ma la smettete di dargli spago?
Abbiamo preso un altro 18enne dell'est
Ne abbiamo più noi che la stazione di Roma :rullezza:
Il nuovo mazuch
Alastor_Tiziano
14-07-17, 18:32
Voi pensate a Talismano, e alle sue cazzate, ma qui c'è da disperarsi e piangere davvero :asd:
Almeno ci si distrae dalla Caporetto dei mercati.
Pra-lx1? O che roba è? :asd:
Alastor_Tiziano
14-07-17, 20:05
http://www.violanews.com/news-viola/acf-posticipato-il-rientro-in-ritiro-di-bernardeschi/
Non esistono regole in questa società, non esiste rispetto ed educazione ...
Ma probabilmente lo venderanno già quest'anno per ripianare il mega buco che stanno facendo.
O forse anno nuovo.
Così poi ci sarà suo fratello in porta e sentiremo talismano cosa avrà da dire.
Una squadra che mette in bilancio la qualificazione Champion del campionato prossimo per me andrebbe radiata dalla serie A.
Quest'anno non lo so, con gli acquisti fatti a dimostrazione della forza economica secondo me la stagione al Milan se la fa tutta. Con un buona prestazione magari arriva l'offertona e tanti saluti.
Nikola Kalinic ha lasciato il ritiro di Moena. Ufficialmente, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it per problemi familiari ma dietro a questa decisione ci potrebbe essere il mercato con il desiderio del giocatore di andare al Milan, che però fino a oggi non arriva a offrire i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina
:uhm:
È una mia sensazione o quest'anno sono parecchi i giocatori che sbattono i piedi e scappano nonostante un contratto in vigore?
Per me Kalinic andava sanzionato. Ste cose non le sopporto, vuole venire da noi al Milan? Bene, si tratta, ma non fai la bambina viziata e rompi le palle.
Il problema é che al Milan non interessa e lui non l'ha capito, o meglio interessa prenderlo a poco ed é la quarta scelta.
Con quell' uscita sul quotidiano croato e con questa nuova trovata non sta facendo una bella figura, anzi.
Pra-lx1? O che roba è? :asd:
Huawei p8 lite 2017
Alastor_Tiziano
15-07-17, 11:48
Ed oggi nell'infinita lista dei probabili arrivi tocca a Sturaro: sarebbe lui il giocatore proposta dalla Juve per arrivare più facilmente a Bernardeschi ...
Cosa ne penso io ? Magari, giovane ed italiano, grintoso e fisico, farebbe bene nel nostro centrocampo, magari verrebbe pure motivato, potrebbe giocarsi una possibilità per i prossimi mondiali
Io ho letto che i 2 affari non sono legati.
Cmq non si muove una foglia.
Alastor_Tiziano
15-07-17, 13:34
Se non chiudono le pratiche Kalinic e Berbardeschi arriveranno solo minorenni ...
eh.
perchè dopo averle chiuse no...:roll:
Ha ragione Tiziano. Finché non verranno venduti questi 2 staremo così.
Ora si vende pure vecino
Vecino ha una clausola da 24 mln, se qualcuno la paga lo vendi.
Le clausole funzionano così.
Speriamo così si retrocede e se ne vanno
E dove sta scritto che se si retrocedere se ne vanno?
Alastor_Tiziano
15-07-17, 16:57
Speriamo di vedere Hagi titolare anno prossimo ... e forse l'unica nota lieta del ritiro a Moena, almeno sino ad ora
La Juventus guarda alla Fiorentina anche nelle ragazze. Infatti, nelle scorse settimane le calciatrici più importanti della Fiorentina Women’s, fresche dello scudetto vinto, sono state contattate una a una dalla Juventus, che il prossimo anno giocherà per la prima volta in serie A. A differenza che nel calcio maschile però, è la società viola ad avere al momento maggiore appeal, anche perchè disputerà la prossima Champions League. E così la Fiorentina è riuscita a blindare le calciatrici più importanti, mentre il Brescia (seconda squadra più forte della serie A femminile italiana), sta per cedere alle lusinghe bianconere per Rosucci, Bonansea, Salvai, Cernoia e Gama.
Corriere fiorentino
Alastor_Tiziano
15-07-17, 19:54
Inizieranno a rubare pure lì ...
Ma Gaspar è rotto :rotfl:
"Crediamo che adesso ci siano due possibilità: non credere più a questa società e a questa dirigenza, che è un'idea legittima, oppure metterci alle spalle un'annata storta e provare a ripartire tutti insieme."
La prima caro Gino
Ecco il comunicato ufficiale del Caen: “La stampa ha riportato in queste settimane diverse voci su Yann Karamoh. Peggio ancora, è stato segnalato attraverso alcuni intermediari, un principio di accordo tra il giocatore e alcuni club. Il Caen chiarisce quanto segue: Karamoh, arrivato nel club a 13 anni, è sotto contratto con la nostra società che vuole tenerlo, come testimoniano le numerose proposte di rinnovo di contratto che gli sono state fatte. Le operazioni in corso con il giocatore da parte di altre squadre sono severamente vietate e sanzionate secondo normativa Fifa. Di conseguenza, nonostante l’agitazione di alcuni attori in questa situazione, prenderemo le azioni appropriate nei confronti di qualsiasi persona o istituzione che non rientrano in queste norme”
continuiamo a farci riconoscere :alesisi:
Alastor_Tiziano
16-07-17, 15:04
https://www.labaroviola.com/durissimo-comunicato-del-caen-prenderemo-provvedimento-accordi-karamoh-un-messaggio-alla-fiorentina/23880/
Solo figure di merda ...
http://m.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/11/09-5732176/pornhub_annucia_cerchiamo_una_squadra_in_italia/
Firmare subito, capitale da investire praticamente infinito.
- - - Aggiornato - - -
"Crediamo che adesso ci siano due possibilità: non credere più a questa società e a questa dirigenza, che è un'idea legittima, oppure metterci alle spalle un'annata storta e provare a ripartire tutti insieme."
La prima caro Gino
La seconda, sempre.
Non c'è nulla da scegliere.
Lo sai che a volte scrivo per fare incazzare frykky vero?
Ecco pornhub non sarebbe male,le maglie sarebbero fighe.
Pensa alle pornostar agghindate di viola mentre... recitano!
Alastor_Tiziano
16-07-17, 16:19
Almeno si gode anche noi ...
Ed anche oggi si compra qualcuno DOMAI...
Alastor_Tiziano
16-07-17, 17:58
Dragowski nuovamente infortunato :rotfl:
Alastor_Tiziano
17-07-17, 08:03
Oggi striscione d'amore nei confronti di Bernardeschi
"A chi non piacerebbe sputarti in faccia. Bernardeschi gobbo di merda". Questo lo striscione affisso ai cancelli dello stadio*Artemio Franchi
:rullezza:
Alastor_Tiziano
17-07-17, 08:22
Fatto bene
Mi ricordo le dichiarazioni di questo omuncolo di 4 mesi fa.. buffone. Come tutti i giocatori ultimamente.
Alastor_Tiziano
17-07-17, 08:50
Un addio può starci ovviamente, soprattutto vedendo la gestione societaria, ma non in questa condizioni ...
Non da uno che promise amore eterno, non da uno che disse mai alla Juve, non da uno che rifiuto la sciarpa bianconera, non da uno cresciuto nel nostro vivaio, non da uno proclamato numero 10 della squadra ...
Ma in tutti questi masi, mai una parola di amore, mai una parola sul rinnovo, mai un messaggio verso i tifosi che l'hanno amato e sostenuto, solo un'uscita viscida e fuori luogo (chi non vorrebbe giocare nella juve) dopo mesi di silenzio ...
Spero faccia la fine di Neto e Montolivo
Spero faccia la fine di Neto e Montolivo
Neto per la precisione ha giocato piu' di tutti i Secondi che sono stati alla Juve :asd: ed e' andato a giocare titolare nel Valencia...
abbiamo un buco di 18 milioni senza aver comprato un giocatore decente, incredibile
Per forza, il buco già c'era, se non vendono.. si sapeva dai.
Alastor_Tiziano
17-07-17, 09:18
Neto per la precisione ha giocato piu' di tutti i Secondi che sono stati alla Juve :asd: ed e' andato a giocare titolare nel Valencia...
Bella fine per chi voleva essere il nuovo 1 sella juve e della nazionale
Ma Biglia che alla presentazione al Milan dice "forza Lazio"..
Bella fine per chi voleva essere il nuovo 1 sella juve e della nazionale
Evidentemente per loro è una fine migliore di essere il titolare da voi.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
abbiamo un buco di 18 milioni senza aver comprato un giocatore decente, incredibile
Poi si allargherà in proporzione.:snob:
Ma Biglia che alla presentazione al Milan dice "forza Lazio"..
no no è il saldo per il calciomercato. D'altronde quando compri 18 riserve da 1 milione i soldi si evaporano
Alastor_Tiziano
17-07-17, 09:34
Ma sai quante plusvalenze tra qualche anno :rullezza: