Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
"abbiamo fatto uno sforzo per confermare la squadra che ci ha dato tante soddisfazioni rinunciando a fior fior di offerte"
da marzo 15 partite 20 pt 18 gol fatti
Almeno il buon gusto di stare zitti
Alastor_Tiziano
17-10-16, 07:44
E guarda l'allenatore che tutto schifavano cosa fa ora ... A riportato il Milan dove non stava da tipo 15 anni.
No, ma faceva schifo, giocava sempre nello stesso modo, utilizzava sempre gli stessi giocatori, NON aveva rispetto il padre eterno che abbiamo come presedente, ha nominato Dio invano, IL PECCATORE
Ma la colpa é sempre loro, perche come Prandelli prima di lui, e Sousa con largo anticipo, si era permesso di dire che questa società di VINCERE NON FREGA UN CAZZO, basta avere i conti apposto.
Diamo pur sempre campioni di bilanc ... Ah no ... Ogni anno dobbiamo vender gente per tappare qualche buco :fag:
Almeno le h metticele però..
Alastor_Tiziano
17-10-16, 10:43
É la fretta :tsk:
Comunque stavolta sono d'accordo con Tiziano.... agli allenatori (Prandelli e Montella) ho veramente poco da rimproverare....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diamo pur sempre campioni di bilanc ... Ah no ... Ogni anno dobbiamo vender gente per tappare qualche buco :fag:
buco che, ricordiamoci, ogni anno magicamente aumenta :asd:
Comunque stavolta sono d'accordo con Tiziano.... agli allenatori (Prandelli e Montella) ho veramente poco da rimproverare....
Cambiate sport, dicono che il badminton e' divertente.
Ci potrebbe essere pure il cricket. :sisi:
frederickvancock
17-10-16, 15:56
Sanchez ha volato in sudamerica, giocato 2 partite intere con la sua nazionale ed è tornato indietro.
E oggi a centrocampo ha giocato meglio dei vari borja badelj etc.
Sanchez sbaglia passaggi di due metri e ieri è stato il peggio in campo, lui e milic sono dei cessi senza parlare di maxi oliveira, dick e Toledo mr riscatto a 30 mln... ma che mercato è?? dov'è finita questa gente?
Cambiate sport, dicono che il badminton e' divertente.
Ci potrebbe essere pure il cricket. :sisi:
Invece voi portate il curriculum a Coverciano, cercano geni del calcio.:rotolul:
Sebbene sia convinto che il buon Sousa un ci capisca granchè, non bisogna essere Mourinho o Ancelotti per capire che sta allenando dei brodi fannulloni. Sono messi male, sì, ma si può correre anche messi male in campo.
Invece voi portate il curriculum a Coverciano, cercano geni del calcio.:rotolul:
Sebbene sia convinto che il buon Sousa un ci capisca granchè, non bisogna essere Mourinho o Ancelotti per capire che sta allenando dei brodi fannulloni. Sono messi male, sì, ma si può correre anche messi male in campo.
Le colpe Sousa ce le ha.. anche con questa banda di raccattati un'idea, UNA, per creare qualcosa la davanti la devi avere.
Non è possibile che si giochi così.
Per il resto basta un rapido sguardo alla rosa per capire che:
il portiere è uno dei più scarsi della serie A
la difesa è scarsa, ma per ora è il meno peggio..forse l'unica cosa che funziona.
abbiamo un centrocampo di palle mosce, Sanchez a parte, che gioca a passaggini come alla partitella di calcetto con gli amici, nessuno sa inserirsi, sa calciare da fuori, rapidità zero.
Gli esterni sono ridicoli.
L'attacco già è composto da gente che segna poco di suo, figuriamoci ora...
Ovviamente anche a sto giro tutta la colpa ce l'avrà l'allenatore.
Ho sentito il nome di Pioli... ma Pioli è un profilo troppo di alto livello per questa fiorentina...ci vuole qualcuno che rispecchi veramente la squadra e la società, ci vorrebbe un ritorno di gente come Cavasin, Delio Rossi, oppure meglio ancora Orrico!!
Ole', non c'e' bisogno di far sapere anche a gli altri che di calcio .... tic e tac.
Brodi che prima delle dichiarazioni assurde di sousa erano primi in classifica..
Ole', non c'e' bisogno di far sapere anche a gli altri che di calcio .... tic e tac.
Oh, ti hanno chiamato ad allenare e non dici nulla?!?:o_o: Tirchio, almeno una magnum di Dom Perignon tu potevi offrirla...:tsk:
Brodi che prima delle dichiarazioni assurde di sousa erano primi in classifica..
Eh difatti poi s'è visto e si vede tutt'ora che campioni. SICURAMENTE tutta colpa delle dichiarazioni di Sousa. Sono dei brodi, e purtroppo parecchi non hanno più voglia neanche di metterci il fiato.
18 goal in 15 partite, se non sono brodi questi ditemi voi chi sono
Alastor_Tiziano
17-10-16, 20:31
Riuscirebbero a difendere questa gente anche si andasse in B ...
Meno male che quest'Estete qualcuno diceva "aspetterò la fine del mercato per contrstare la società "
Ma davanti ai fatti il tutto si é trasformato nello scontatissimo "E' colpa di Sousa" , "tifate juve", "che guardate a fare le partite" ...
Disco rotto, disco rotto, disco rotto
Eh, ma abbiamo una partita in meno.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Io l'ho scritto più e più volte: le colpe le hanno tutti, tutti dal primo all'ultimo, ma la squadra è questa ed uno che di reputa un grande allenatore deve fare bene anche con questa squadra.
Ha colpa la società, ha colpa la dirigenza, ha colpa l'allenatore e ce l'hanno i giocatori.
Ma a questo punto deve essere lui a metterci qualcosa di più.
Sanchez sbaglia passaggi di due metri e ieri è stato il peggio in campo, lui e milic sono dei cessi senza parlare di maxi oliveira, dick e Toledo mr riscatto a 30 mln... ma che mercato è?? dov'è finita questa gente?
Non ho mica detto che Sanchez ha giocato bene, infatti.
Milic mamma mia. Maxi oliveira giocherà giovedì. Toledo è bravo, salta quasi sempre l'uomo ma è un fuscello. Diks idem, ha da rinforzarsi. Oppure sono entrambi bravi ma tatticamente son dei brodi. oppure l'allenatore li boicotta perché gli han trombato la moglie. In ogni caso sapevi già a agosto che il campo lo avrebbero visto poco.
Analisi del bu impeccabile http://www.firenzeviola.it/l-opinione/ultimatum-a-sousa-tre-settimane-per-decidere-il-futuro-o-cambiano-le-cose-o-cambia-lallenatore-ecco-tutti-gli-errori-di-programmazione-della-fiorentin-229950
Alastor_Tiziano
18-10-16, 09:49
Ma il super mega fuoriclasse Toledo, quello da riscatto milionario, che fine ha fatto ?
gioca male in primavera
- - - Aggiornato - - -
http://www.toscana24.ilsole24ore.com/art/oggi/2016-10-18/nuovo-stadio-firenze-trattativa-065629.php?uuid=gSLA73Oh3B&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
roba da manicomio, avessero comprato il terreno avremmo avuto uno stadio 5 anni fa
Alastor_Tiziano
18-10-16, 11:19
Va tutto male a questa squadra ... Con questa società penso si sia centrato il punto più basso mai raggiunto della nostra storia
Siamo messi male ragazzi, l'allenatore sarebbe da cacciare, ma chi lo caccia?
Una società che ha regalato i futuri campioni della primavera ormai ha perso credibilità ed ha certificato di non capirci niente di calcio.
Alastor_Tiziano
18-10-16, 12:01
Ma oltretutto, cacci l'allenatore, e cosi hai risolto i problemi ? Quando andò via Sinisa cambiò qualcosa ?
La squadra é mediocre, il gioco latita, i senatori hanno gettato ancora, la campagna acquisti é disastrosa da anni, non ci sono soldi, la comunicazione é inesistente, la presidenza é in un silenzio assordante da 2 anni, le figure di riferimento brancolano nel buio, non esiste ne chiarezza ne serietà..
Ma vogliamo fare il paragone con una società con ambizioni pari alle nostre ?
Il Torino ? Ma avete visto come gioca ? Ma avete visto quanto ha speso negli ultimi anni ? Come hanno reinvestito i soldi delle cessioni in italiani e giocatori prometterti ?
E noi ? Cessioni milionari, incassi e false promesse
Ma vogliamo renderci conto che da noi non funziona assolutamente più NULLA ? Sono molto deluso dd amareggiato
Ma oltretutto, cacci l'allenatore, e cosi hai risolto i problemi ? Quando andò via Sinisa cambiò qualcosa ?
La squadra é mediocre, il gioco latita, i senatori hanno gettato ancora, la campagna acquisti é disastrosa da anni, non ci sono soldi, la comunicazione é inesistente, la presidenza é in un silenzio assordante da 2 anni, le figure di riferimento brancolano nel buio, non esiste ne chiarezza ne serietà..
Ma vogliamo fare il paragone con una società con ambizioni pari alle nostre ?
Il Torino ? Ma avete visto come gioca ? Ma avete visto quanto ha speso negli ultimi anni ? Come hanno reinvestito i soldi delle cessioni in italiani e giocatori prometterti ?
E noi ? Cessioni milionari, incassi e false promesse
Ma vogliamo renderci conto che da noi non funziona assolutamente più NULLA ? Sono molto deluso dd amareggiato
Penso che i Della Valle non sappiano neppure cosa succede a Firenze e alla Fiorentina, hanno altri interessi ed impegni, la gestione della Fiorentina la hanno delegata ad altri.
Il vero problema è, questi che gestiscono lo fanno dietro ad ordini precisi o sono semplicemente dilettanti allo sbaraglio?
Pure end ci è arrivato :asd:
Tizià ma non ti sembra strano che Adv non abbia rilasciato dichiarazioni dopo lo scialbo pareggio di domenica? :uhm:
Alastor_Tiziano
18-10-16, 14:00
Strano ? Oramai questa é la consuetudine ... figurati se "permalosina" dopo i fischi di domenica rilasciava dichiarazioni ...
Alastor_Tiziano
19-10-16, 06:46
Ma avete visto "il regalo della società" di 2 stagioni fa che gol ha fatto ieri con la Juve ?
Meno male che con la sua vendita abbiamo fatto il mercatone :fag:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14642223_10210864905206671_6514568175780169861_n.j pg?oh=2ac13448cfcbf5f785f6026b13312f17&oe=589D29A2
Alastor_Tiziano
19-10-16, 09:04
Da farci il megaposter ... E affiggerlo davanti palazzo vecchio
veramente brutta questa situazione che si è creata, speriamo che i giocatori siano furbi e seguano l'esempio del PISA, pensando solo a vincere e fregandosene dello schifo che hanno intorno. Se così non fosse la vedo buia.
Tre anni fa si vinceva contro la Juve 4 a 2 con gente tipo Savic, Cuadrado, joaquin, rossi, Pizarro etc.
Ora gioca bernacci, milic e sanchez.
Ma la colpa è di sousa
Tornato al betis, sostituto da bernabucci fuori ruolo in mancanza di alternative
E' tornato al Betis.
Tatticamente un giocatore come lui ci manca terribilmente a destra.
Un giocatore come lui manca a tutta la serie a
Alastor_Tiziano
20-10-16, 09:06
Che dite stasera, con quella banda di disperati peggio di noi, si vincerà ?
Buoni piedi Joaquin, ma era diventanto veramente ciccione.
Sinceramente le sceneggiate da bambino per tornare al Betis mi avevano lasciato un po' così, non me le aspettavo da lui :asd:
Però se penso come esterno destro prima avevamo lui e ora siamo costretti a schierare Pippardeschi, Tello, tomovic, beh... ti cadono un po' le palle.
Alastor_Tiziano
20-10-16, 12:43
La moglie non gliela dava piu se rimaneva a Firenze.
Va capito, la figa viene sempre prima, anche dei soldi :cry:
Non sto parlando dell'uomo che si è dimostrato una merda fumante, io parlo delle qualità tecniche che non sono state rimpiazzate in nessun modo
Che dite stasera, con quella banda di disperati peggio di noi, si vincerà ?
Anche se fosse, vale lo stesso discorso fatto col Quarabag... non sono test attendibili.
Certo che se si va a perdere..
frederickvancock
20-10-16, 17:37
ma i due gol di mario suarez non li avete visti? :fag:
Vediamo cosa si inventa il fenomeno stasera. Buona serata e buon proseguimento a tutti.
il portiere è uno dei più scarsi della serie A
Ecco appunto, è una vita che mi chiedo cosa abbiano visto in Tatarusanu meglio di Neto...
Meglio di Neto pure Tiziano con la bandana sugli occhi
Entra lo spastico di tello e si prende goal.
Grande cambio..
Levi l'unico uomo che tiene su la squadra x mettere borja a fare l'ala e quel bidone di Tello in campo, sousa sei un campione.
Ci godi eh?
Di la verità speri di perdere
Ma nemmeno x nulla, mi girano ma di molto i coglioni..
Io spero di vincere sempre.
Va sousa, t' ha salvato il culo babacar con Tello, ora evitiamo altri cambi sciagurati.
Su Joaquin... sarà pure padrone di andare dove vuole? Lo adoravo, ma se non vuole più stare .... meglio che vada. Comunque ripeto che per me Sousa c'entra poco, si qualche cazzata l'ha fatta... ma il materiale umano è quello. Purtroppo non può far diventare Tello Cuadrado.
Grande mister hai azzeccato tutti i cambi, tre punti in un campo difficilissimo
Neanche quando vincete siete contenti
Io sono molto contento, ma ha fatto veramente una gran cazzata sul primo cambio x quel che ne dica frykky.
Alastor_Tiziano
20-10-16, 20:35
Abbiamo vinto quindi, meno male :asd:
Come abbiamo giocato ?
Io sono molto contento, ma ha fatto veramente una gran cazzata sul primo cambio x quel che ne dica frykky.
Credo che frikki fosse di molto sarcastico :asd:
Abbiam vinto, la partita non l'ho vista, meglio così :sisi:
Spero, da uno scritto senza faccine ne nient'altro non è che si capisca il tono..
Alastor_Tiziano
21-10-16, 07:47
Cmq ho letto che nemmeno ieri abbiamo fatto chissà quale grande prestazione, ed il merito della vittoria é dovuta anche alla squadra di raccattati contro cui si giocava.
Roba nemmeno da serie B italiana
Ieri sera è stata la solita partita solo un po' meno peggio del solito... Mi è piaciuta l'idea del 4312, ma il materiale umano è proprio povero.
I terzini che non fanno una sovrapposizione, una.. Non sanno crossare..
Borja in qualsiasi ruolo lo metti fa cagare quest'anno, spero si sia capito.
Babacar è un caprone ignorante, che a parte il gol nel finale non ha fatto NULLA
Nell'ultimo quarto d'ora non ho capito che cazzo volesse fare Sousa con quella specie di 424 quando bisognava solo controllare la partita.
Ribadisco : è come col quarabag, c'è poco o nulla da essere ottimisti.
Neanche un branco di donne mestruate, riuscirebbe a rendere l'idea del checchisterismo che si respira qua dentro.
Forza Viola.
Sempre
Per chi ha visto la partita, come ha giocato Cristoforo?
Neanche un branco di donne mestruate, riuscirebbe a rendere l'idea del checchisterismo che si respira qua dentro.
Forza Viola.
Io ho detto la mia in base alla partita che ho visto ieri... Alla notte dormo lo stesso anche se la mia squadretta del cuore perde o gioca male.
- - - Aggiornato - - -
Sempre
Per chi ha visto la partita, come ha giocato Cristoforo?
Da sufficienza, ha fatto meglio contro il quarabag
Io ho detto la mia in base alla partita che ho visto ieri... Alla notte dormo lo stesso anche se la mia squadretta del cuore perde o gioca male.
- - - Aggiornato - - -
Da sufficienza, ha fatto meglio contro il quarabag
Excusatio non petita, accusatio manifesta (https://it.wikipedia.org/wiki/Excusatio_non_petita,_accusatio_manifesta)
P.S. squadretta un paio di coglioni, lo vai a dire .... :D
Forza Viola.
Fa buca.
Non credo sia completamente pazzo, lo farà apposta per farsi buttare fuori !
Alastor_Tiziano
21-10-16, 11:29
Ma perche il non essere soddisfatti dell'attuale fiorentina significa essere checche isteriche ?
Questa correlazione nin la capirò mai :asd:
Ma perche il non essere soddisfatti dell'attuale fiorentina significa essere checche isteriche ?
Questa correlazione nin la capirò mai :asd:
Ma vi rileggete?
Non è il discorso di non essere soddisfatti (io non lo sono, nemmeno maspe credo), ma a volte scrivete delle cose veramente illeggibili.
Excusatio non petita, accusatio manifesta (https://it.wikipedia.org/wiki/Excusatio_non_petita,_accusatio_manifesta)
P.S. squadretta un paio di coglioni, lo vai a dire .... :D
ATTUALMENTE, piaccia o no, è una squadretta :snob:
Alastor_Tiziano
21-10-16, 12:44
Ma vi rileggete?
Non c'è tempo :tsk:
Alee oh ohhhhh Ale oh ohhh forza viola alè aleèèèèè. Siamo fortissimi, con una società preparatissima e interessatissima, sennò mettete i soldi voi, ovvia.
L'allenatore invece è pazzo, non motivato e non capisce nulla di calcio. E chi non la pensa così è un frignone ignorante di calcio e non è degno di tifare fiorentina.
:fag:
Nessuno ha detto questo, le colpe le hanno tutti, ma ieri sera ho visto dei cambi da manicomio, menomale s'è raddrizzata la partita.
Alee oh ohhhhh Ale oh ohhh forza viola alè aleèèèèè. Siamo fortissimi, con una società preparatissima e interessatissima, sennò mettete i soldi voi, ovvia.
L'allenatore invece è pazzo, non motivato e non capisce nulla di calcio. E chi non la pensa così è un frignone ignorante di calcio e non è degno di tifare fiorentina.
questo è lo spirito, caxxo!!!
Angius capo dei veri tifosi
Mmmm, che fine analisi calcistica.
Andate pure avanti così che è un piacere leggervi.
Fate un esperimento, tornate indietro e rileggete i vostri interventi.
Potremmo cancellare il tipic e credo che il forum ne gioverebbe.
Alastor_Tiziano
21-10-16, 20:40
Non nominate il nome dei DV invano ...
Tiziano non sei un vero tifoso, è evidente. E poi non ti intendi di calcio.
Sul fatto che Tiziano non si intenda mi pare che sia ovvio..
Alastor_Tiziano
22-10-16, 09:15
Ed ho ucciso Kennedy e, forse, sono la causa della fame del mondo :sisi:
E voterai sí al referendum. Ops...
Alastor_Tiziano
22-10-16, 09:35
Dillo a voce bassa però :tsk:
Alastor_Tiziano
22-10-16, 17:43
Ma cos'è questa storia del litigio tra Sousa e Bernardeschi ?
Alastor_Tiziano
22-10-16, 23:58
Complimenti a Montella, sta dimostrando davvero il suo valore
Complimenti a Montella, sta dimostrando davvero il suo valore
Con l'aiuto degli arbitri
Surreale, tipo hitler che si lamenta dei razzisti.:pippottemo:
Anche se poi, riguardando mi pare tu abbia ragione.
frederickvancock
23-10-16, 11:25
Con l'aiuto degli arbitri
senza la certezza degli aiuti arbitrali non sarebbe andato al milan :fag: già a suo tempo galliani gli aveva offerto il pacchetto completo ma della valle disse no, ecco perché è dovuto passare dalla sampdoria.
angels :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma cosa sta dimostrando Montella? Su non diciamo cazzate.
Lars_Rosenberg
23-10-16, 13:32
Montella sta facendo bene, ma anche Sousa aveva benissimo nel girone d'andata l'anno scorso, poi si è visto dove siamo finiti.
Si giudica a fine stagione.
Comunque probabilmente oggi il Milan è la squadra che ha più possibilità di interrompere il dominio juventino in Italia, magari non quest'anno, ma nei prossimi con gli investimenti cinesi.
Montella sta facendo bene, ma anche Sousa aveva benissimo nel girone d'andata l'anno scorso, poi si è visto dove siamo finiti.
Si giudica a fine stagione.
Comunque probabilmente oggi il Milan è la squadra che ha più possibilità di interrompere il dominio juventino in Italia, magari non quest'anno, ma nei prossimi con gli investimenti cinesi.
Appunto.
Si i cinesi,bisogna vedere se esistono davvero..
Alastor_Tiziano
23-10-16, 13:36
Ma cosa sta dimostrando Montella? Su non diciamo cazzate.
A me Montella piace, ed é un signor allenatore
Anche sousa lo era fino a febbraio.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:03
Ahahaha ... già si perde :rotfl:
1 minuto :rotfl:
Certo Paolo la gente paga centinaia di milioni di euro e poi se ne va :asd:
Mah io vedo solo che rimandano di continuo la cessione, a meno di essermi perso qualcosa per la strada.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:08
Quest'anno sarà davvero dura, e lo spauracchio della B ce lo porteremo per un bel po ...
Ahahah!!
E poi uno non deve lamentarsi di sta squadretta...
Ma voglio adeguarmi : gol preso dopo trenta secondi per ovvie colpe di Sousa, la rosa è da scudetto.
Forza Viola
Viva i DV
Poteva andare peggio
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:11
Tatarumerda :facepalm:
Il gol dopo 30 secondi non è colpa di sousa, anche se forse li deve far concentrare lui x farli entrare in campo no?
Cmq prima ce lo leviamo meglio è.
Eh certo deve entrare nella testa di tutti... Ma per favore siamo da B renditene conto
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:14
Sempre colpa dell'allenatore ... ma CAZZO ma vi rendete conto che abbiamo una squadra di merda ? Fatta da pugnettari, gente da pensionare e scarponi ?
Mah io vedo solo che rimandano di continuo la cessione, a meno di essermi perso qualcosa per la strada.
a paolì, maccheccazzo stai a dì?
E allora mi sono perso qualcosa. Quando è stato ufficializzato?
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:17
E sfiorano il 2 :rullezza:
Il gol dopo 30 secondi non è colpa di sousa, anche se forse li deve far concentrare lui x farli entrare in campo no?
Cmq prima ce lo leviamo meglio è.
Stiamo parlando di giocatori di serie A, anche se non sembra, che guadagnano milioni.
Io a sto punto spero lo mandino via, così.. Solo per dimostrare ancora una volta che non cambierà nulla e che la colpa è altrove.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:21
Pareggio ...
Come la juve? Peggio della juve? Bel gol peraltro
Ah si, dimenticavo: tiziano vai viah
Ecco.. L'unico giocatore in grazia di dio.
Adesso reagire!
Regolarissimo.
Un gol dopo 30 secondi in genere è molto frutto del culo, vediamo come finisce la partita.
X il discorso sousa io sono il primo a sperare che rinsavisca eh.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:25
Non c'era nessun fuorigioco, era in linea
Sembrava fuorigioco... Bon, meglio così
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:27
Evvai CAZZO, grande giocata di Kalinic
Hai visto sousa a mettere i giocatori nel loro ruolo..
Dajeeeee
2-1 Berna
Kalicoso di è svegliato
Cvd: gol dopo 30 secondi sono frutto del caso.
Speriamo di continuare cosi.
E c'è chi gli preferisce tabaccar... Ma fate festa grande nikola
Se è in forma è ovviamente più forte.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:32
A ma basta segni qualcuno ... chi non me ne frega
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:33
Gollone del Berna :rullezza:
La rinascita
Ops..
Ma guarda un po'..
Un mese che lo dico: i giocatori vanno messi al posto giusto..
E 3-1 berna, mmazza che botta
Ahahah!!
E poi uno non deve lamentarsi di sta squadretta...
Ma voglio adeguarmi : gol preso dopo trenta secondi per ovvie colpe di Sousa, la rosa è da scudetto.
Forza Viola
Viva i DV
Poteva andare peggio
https://s11.postimg.org/el5iiv5qr/recidivoapproval.gif
Ci volevano 10 partite per capire che borja non è un trequartista e che bernardeschi non può fare tutta la fascia..
Grande sousa una sega..
Vaiavaia..
Uguale chi frigna x un gol dopo 30 secondi..
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:37
Scusa, ma penso sia normale un giramento di palle per un gol dopo 1 minuto.
Soprattutto perché da quando non si vince una partita in campionato ?
Un gol dopo 1 minuto è sempre casuale.
Vediamo come finisce.
Se finisce così son tre punti d'oro.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:41
Giornata dei gollonzi
Grazie Storari :asd:
Finalmente si tira più che altro, anche da fuori.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:42
Finalmente si tira più che altro, anche da fuori.
Verissimo, ma c'è da dire che Storari sta aiutando :asd:
Certo frykky, vai a prendere le pilloline che stamattina ti sei dimenticato. :sisi:
Mah, quello di bernardeschi mi sembrava abbastanza imparabile.
Borja ha fatto cagare anche nel suo ruolo di sempre, come il Berna è stato schierato più vicino alla porta e ha fatto cagare...
Se questa partita gli serve come una svolta, spero proprio che lo sia allora
Cmq prepariamoci a festeggiare la plusvalenza di Kalinic a gennaio.
Non credo. Lo potevano vendere a giugno allora.
Luca, i giocatori hanno un ruolo, vanno messi in quello suo, no a cazzo.
Quarto gol!
Va beh qua si rischia che Andreino a fine gara risorge dalla tomba e va davanti alle telecamere col sorrisone..
- - - Aggiornato - - -
Non credo. Lo potevano vendere a giugno allora.
Luca, i giocatori hanno un ruolo, vanno messi in quello suo, no a cazzo.
Su questo sono d'accordo, specialmente sui giovani come bernardeschi.
Ma non credo che quella sia la causa maggiore dellandamento schifoso che ha avuto lui e borja.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 14:48
Cmq prepariamoci a festeggiare la plusvalenza di Kalinic a giugno .
Fixed
Ora ricominceranno a fare proclami su Berna, e tornerà la solita sega atomica :asd:
Quarto gol!
Va beh qua si rischia che Andreino a fine gara risorge dalla tomba e va davanti alle telecamere col sorrisone..
- - - Aggiornato - - -
Su questo sono d'accordo, specialmente sui giovani come bernardeschi.
Ma non credo che quella sia la causa maggiore dellandamento schifoso che ha avuto lui e borja.
Ed io invece credo sia proprio quello il problema, più una preparazione probabilmente fatta per venire fuori più avanti, quando conta e non ad ottobre.
Con questo non ci sbagliamo: se sousa comincia a fare le cose a modo io sono contentissimo eh.
No dai che sega atomica. Se gioca nel suo ruolo si vede, su questo ha ragione Paolo.
Inutile voler fare i fenomeni.. in campo ci vanno i giocatori, l'allenatore deve metterli in maniera tale che diano il massimo, no dove preferisce lui per fare il grande.
Sono 2 mesi che lo dico. :boh:
Bernardeschi ha fatto schifo per mesi, ora ha giocato da dio per 45 minuti... Direi che è il caso di aspettare ad alzare la cresta.
Vediamo come va lui e la squadra nelle prossime gare.
A meno di un suicidio, questi sono tre punti che servivano come l'aria.
Per forza, per mesi l'ha messo a fare tutta la fascia..
Probabilmente si saranno chiariti.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:08
Diamo comunque, almeno oggi, merito anche a Sousa
Dopo 2 mesi che sbaglia a metterli in campo..
Vediamo se l'ha capita alla prossima.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:13
E Kalinic si droga :rullezza:
Speriamo si sia sbloccato una volta per tutte.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:13
8 gol in 2 partite, due (DUE) vittorie di seguito
Che schifo :tsk:
Ma guarda un po'... Si inizia a tirare in porta e arrivano i gol.
Non l'avrei mai detto
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:21
Tatarumerda non si smentisce mai, una piaga ...
Certo ci s' ha un portiere veramente del cazzo.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:23
Ma provare Lezzerini ? O dare fiducia a Dragowski ?
Basta il rumeno, basta davvero
Tatarusanu fa schifo, ma astori oggi dorme
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:33
É stato praticamente il migliore la settimana scorsa ... può capitare una giornata no
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:36
Ma per piacere ... mandate in panchina quel CAZZO di scarpone che si ha in porta :facepalm:
Non era culo il gol dopo 30 secondi... Ne abbiamo presi tre tutti uguali.
Che difesa
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:38
Come rovinare una partita per due uscite non fatte ...
Ma non dicevano che avevamo una fase difensiva perfetta ? :facepalm:
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:40
Ma é proprio necessario pensare al rinnovo di Rodriguez ? Per me può andare via senza nessun problema ...
Difesa da rinnovare, Astori ok (forse), ok Salcedo, ma il resto É un disastro totale
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:46
Di testa non ne pigliamo UNA
Meno male se fatto cinque gol
Alastor_Tiziano
23-10-16, 15:53
Senza Berna e Kalinic oggi era un'altra sconfitta.
Non riusciamo mai a passare una domenica tranquilla, 3 punti d'oro ma i problemi restano ...
Io ho detto quello dopo 30secondi, non gli altri. Cmq dietro si fa cacare.
Ma che discorso di merda é?
Comunque, guardando la classifica.... siamo a metà e abbiamo giocato 8 partite. 7 di queste le abbiamo giocate con squadre che ci sono sopra. Quindi abbiamo metà girone da giocare in teoria con squadre che sono nell'altra metà. Forse i 40 punti sono più vicini.
Tiziano.... certe cose su Gonzalo R. non le devi pensare nemmeno per scherzo
Il gol dopo 30 secondi è culo.
Molto semplicemente.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 17:05
Comunque oggi non ha giocato Badelj ... ed abbia o fatto 5 gol
Coincidenze ?
Ma può anche giocare, basta che metti borja a centrocampo con lui.
voglio giustificare Tatarusanu dicendo che nel secondo tempo aveva il sole in faccia :sisi:
bravi tutti, peccato perchè s'è preso 2 gol in fotocopia mentre sul primo semplicemente borja o vecino non hanno seguito l'inserimento del centrocampista del cagliari :boh2:
un po' fessi ma i 3 punti erano importantissimi :sisi:
Alastor_Tiziano
23-10-16, 17:21
Ma può anche giocare, basta che metti borja a centrocampo con lui.
Di giocare nella Fiorentina oramai gli interessa meno di 0, e si vede, ringraziamo la sia professionalità e la deficienza del suo procuratore
Andava venduto prima che iniziasse a "non" giocare ...
Allora, visto che ha altri 2 anni di contratto sta in tribuna a marcire. Ricordati che se gioca male è peggio anche per lui.
Si può dire che ha fatto bene anche Tello? Addirittura :asd:
Alastor_Tiziano
23-10-16, 18:03
Allora, visto che ha altri 2 anni di contratto sta in tribuna a marcire. Ricordati che se gioca male è peggio anche per lui.
Ovviamente quoto, ma troverà un compratore anche giocando di merda.
Ed io penso che gia sia "promesso" a qualcuno da tempo
E allora qualcuno ha fatto lo stesso errore di montolivo, non andava rifatto.
Alastor_Tiziano
23-10-16, 20:07
Certamente, sono pienamente d'accordo.
In questa società si ripetono un po troppo spesso i medesimi errori
https://www.tampax.it/
Usateli bene.
frederickvancock
24-10-16, 15:56
tutto bellissimo ma quanto è scarso Sanchez?!
Alastor_Tiziano
24-10-16, 18:41
Usateli bene.
Ma vanno in contrasto con la mia dichiarata castità :cry:
Tiziano,magari ti piace.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Usateli bene.
Ok, ma solo se ti metti questa:
https://4.bp.blogspot.com/-q7IlynVP5k0/Vt1UpAaP7LI/AAAAAAAAZTQ/ydbjMLcAV_8/s400/Camicia_di_forza.gif
Finalmente la rinascita che tutti aspettavamo !
E mora avanti tutta che si risaleeee !
Pare che Salcedo e Bernardeschi non siano al meglio, ma ci saranno contro il Crotone.
frederickvancock
25-10-16, 17:57
oh l'avete sentito il terremoto? c'è stato ora ora :uhoh:
Harlan Draka
25-10-16, 18:10
oh l'avete sentito il terremoto? c'è stato ora ora :uhoh:
io sì :uhoh:
frederickvancock
25-10-16, 18:51
Io no.
questo perché stai sempre a pensare a quanto sono bravi i della valle :asd:
questo perché stai sempre a pensare a quanto sono bravi i della valle :asd:
Non funziona così, non l'ho sentito nemmeno io:D
io l'ho sentito abbestia
hate dv
A gennaio voglio pavoletti :sisi:
Grande Montella bla bla bla.. :sisi:
frederickvancock
25-10-16, 22:40
quarto gol del genoa annullato ingiustamente, oramai il disegno della lega è chiaro :fag:
montella ha dimostrato che senza aiutini prende 3 pizze a partita :sisi:
il milan ha dimostrato che senza aiutini prende 3 pizze a partita
fixed
Alastor_Tiziano
26-10-16, 07:16
Ribadisco, per me Montella é un buonissimo allenatore ma il Milan, a livello di seghe, non é messa molto meglio di noi :asd:
Come ti permettih!! Abbiamo undici, undici, UNDICIH CAMPIONIH!!!1!!1:rullezza:
Mi raccomando eh, in caso di figura di merda col Crotone non facciamo le checche isteriche... sosteniamo la squadrahh!11!!
Sempreehh!! E il PRESIDENTEHH!11!!
Ok, ma solo se ti metti questa:
https://4.bp.blogspot.com/-q7IlynVP5k0/Vt1UpAaP7LI/AAAAAAAAZTQ/ydbjMLcAV_8/s400/Camicia_di_forza.gif
No dai che sega atomica. Se gioca nel suo ruolo si vede, su questo ha ragione Paolo.
https://s11.postimg.org/el5iiv5qr/recidivoapproval.gif
Se finisce così son tre punti d'oro.
Boia che fiocina:uooo:
Cmq prepariamoci a festeggiare la plusvalenza di Kalinic a gennaio.
Surreale, tipo hitler che si lamenta dei razzisti.:pippottemo:
Anche se poi, riguardando mi pare tu abbia ragione.
E voterai sí al referendum. Ops...
:alesisi:
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14642223_10210864905206671_6514568175780169861_n.j pg?oh=2ac13448cfcbf5f785f6026b13312f17&oe=589D29A2
Eh, ma abbiamo una partita in meno.
Oh, ti hanno chiamato ad allenare e non dici nulla?!?:o_o: Tirchio, almeno una magnum di Dom Perignon tu potevi offrirla...:tsk:
Eh difatti poi s'è visto e si vede tutt'ora che campioni. SICURAMENTE tutta colpa delle dichiarazioni di Sousa. Sono dei brodi, e purtroppo parecchi non hanno più voglia neanche di metterci il fiato.
...
Alastor_Tiziano
26-10-16, 12:08
Stasera si vince ... E si convince :tsk:
Stasera si vince ... E si convince :tsk:
e capirai siamo molto più forti del Crotone.
E comunque se un giocatore è forte è forte in qualsiasi ruolo, dubito che uno forte se lo sposti di qualche metro, diventi una schiappa...
Bisogna anche risponderti end?
Bisogna anche risponderti end?
Ti prego fallo tu :asd:
...
Magari metti il contesto. Cmq bravo a quotare, a me mi fa fatica tornare indietro.
Si ritorna al 3-4-1-2 stasera, con Lerch dietro a Kalinic e Tabaccar... e torna anche Tomovic!
Speriamo che la davanti non si veda la solita solfa con Kalinic che si ammazza e il ragazzone di colore che aspetta davanti alla porta il tap-in.
L'importante é che non metta borja trequartista e bernardeschi terzino.
Stasera me la perdo, speriam bene :sisi:
Stasera ci vole le calosce fosse solo per l'umido
Primo vero test per il nostro top player Manto Erboso
Sta venendo giù il diluvio universale, altro che mantob erboso.
Se continua così sospendono pure questa...
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:04
Speriamo di no. E come le recuperi 2 partite :facepalm:
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:06
E salta pure questa. Che palle
Sara mai successo 2 partite sospese per pioggia nella stessa stagione ?
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:13
Ok, ma aspettassero almeno un'oretta. Come fecero con la Roma la stessa giornata in cui sospesero la nostra
Per me riprova fra un quarto d'ora e se è uguale a prima la sospende
Mah, non so se ci conviene giocarla...
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:31
Dai che si ricomincia
La Roma aveva giocato già il primo tempo, sei di coccio Tiziano eh..
A noi rimandare anche questa ci crea grossi problemi.
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:37
E quindi ? Meglio farla dopo 1 ora che rimandarla. Soprattutto per noi, tra partita col Genoa e coppe varie
Cmaq altra scossa a Firenze?
La fiorentina vuol rimandare la partita.
Non ci conviene giocarla... I nostri fanno il tiki taka del cazzo anche con l'acqua alle caviglie.
Ma poi basta guardali in faccia, i nostri non vedono l'ora di andare a casa sotto le coperte
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:45
Ricomincia
Tatarusanu ma vaffanculo.
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:57
Pure col Crotone :facepalm:
Spedite in Romania questa sega di merda che reputano portiere...
Lo sapevo che era meglio andare tutti a casa
Ma se s'era rimandata mannaggia a lui.
Alastor_Tiziano
26-10-16, 20:59
Per quanto tempo dobbiamo ancora sorbirci questo barbone in porta ???
Sino 2 anni che FA Cagare, ma cacciare le palle e mandarlo in culo in tribuna ???
Alastor_Tiziano
26-10-16, 21:00
Rimandare la partita c'avrebbe evitato di avere la sega in porta ?