Gravel: svelati i contenuti bonus per coloro che prenotano il gioco

Gravel

PC PS4 Xbox One

Gravel: svelati i contenuti bonus per coloro che prenotano il gioco

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare che presto altri storici veicoli targati Porsche approderanno in Gravel, l’ultima avventura off-road di Milestone.

Prenotando il gioco, disponibile per la prenotazione tra qualche settimana sugli store digitali e rivenditori autorizzati, si avrà l’esclusiva possibilità di ottenere gratuitamente il DLC Porsche Rallye Pack, che include la Porsche 924 GTS Rallye, due livree ufficiali tratte dagli eventi del 1981 e del 1982, la Porsche 959 Rallye e la livrea ufficiale del 1986. Il Porsche Rallye Pack punta a offrire a tutti gli appassionati di Porsche l’opportunità di provare l’adrenalina di guidare la propria auto sportiva preferita nei luoghi più selvaggi del mondo: la 924 GTS e la 959 Rallye, infatti, si uniranno alla 911 RSR Rallye e alla Cayenne Transsyberia, già disponibili nel gioco.

Le due auto incluse nel DLC non solo sono tra le auto sportive più conosciute di tutti i tempi, ma hanno anche lasciato il segno nel mondo del Rally, guidate dai più leggendari piloti durante gare memorabili.

 

Gravel, il nuovo titolo firmato Milestone che celebra le corse fuoristrada in puro stile arcade, promette ancora più divertimento con ulteriori contenuti aggiuntivi: il DLC Porsche Rallye Pack farà infatti parte del Season Pass, ideato per portare i giocatori in luoghi esotici, correndo con i veicoli più veloci mai creati.

L’uscita di Gravel è prevista per il 27 febbraio 2018 su PS4, Xbox One, e PC / STEAM.

Articolo precedente
Rad Rodgers annunciato per PS4 e Xbox One, update in arrivo su PC

Rad Rodgers annunciato per PS4 e Xbox One, in arrivo un aggiornamento per la versione PC

Articolo successivo
Dragon Ball FighterZ open beta

Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco potrebbe estendere l'open beta

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata