Harry Potter Hogwarts Mystery teaser trailer

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Mobile

Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco il primo teaser trailer ufficiale

Tramite la nuova etichetta Portkey Games, Jam City e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato il primo teaser trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery, un nuovo videogioco in arrivo nel 2018 sui dispositivi mobili Android e iOS.
Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,” ha affermato Chris DeWolfe, co-fondatore e Amministratore Delegato di Jam City. “Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell’evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi.”
Ambientato nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e il suo arrivo a Hogwarts, il gioco permette agli utenti di creare un proprio avatar, entrare a far parte di una delle quattro Case, nonché partecipare a tutte le attività della scuola per far crescere le proprie abilità e risolvere i misteri che si nascondono nei corridoi di Hogwarts.
Harry Potter: Hogwarts Mystery verrà presentato ufficialmente nel corso dell’evento A Celebration of Harry Potter che si svolgerà presso gli Universal Studios di Orlando, in Florida, dal 26 al 28 gennaio.

Articolo precedente
Alien cold iron studios

Cold Iron Studios al lavoro su uno sparatutto basato su Alien

Articolo successivo
TT Isle of Man: pubblicato il nuovo video "The Rush"

TT Isle of Man: pubblicato il nuovo video "The Rush"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata