dgba open day 2020

Digital Bros

DBGA: aperte le iscrizioni per l'Open Day di febbraio

Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, apre le iscrizioni per il prossimo Open Day.

Dopo il successo dell’edizione di dicembre, l’Academy riparte con gli Open Day. Il primo appuntamento di questo nuovo anno è fissato per il 22 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sede di Digital Bros Game Academy in via Labus 15/3 Milano. L’accredito dei partecipanti aprirà alle ore 14.30.

Per registrare la propria partecipazione all’Open Day è necessario compilare il form a questo link.

Per tutti coloro che sono interessati a prendere in considerazione la proposta di DBGA come possibile opzione per il proprio futuro, la partecipazione all’Open Day diventa un’occasione importante per approfondire tutti gli aspetti del percorso formativo offerto e per chiarire eventuali perplessità.

Il 22 febbraio, l’Academy aprirà le sue porte per accogliere chi desidera diventare un professionista dell’industria dei videogiochi. L’intero staff DBGA sarà a disposizione per illustrare la struttura dei corsi e per fornire maggiori informazioni sull’approccio adottato e sulle opportunità che il nostro settore può offrire. Un appuntamento di assoluta utilità, che prevede anche una sessione Q&A in cui i partecipanti, che necessitano avere ulteriori delucidazioni, potranno rivolgere le loro domande al Direttore Generale di Digital Bros Game Academy e ai docenti. Inoltre all’incontro saranno presenti alcuni studenti del terzo anno accademico, che daranno la loro testimonianza diretta sul percorso della DBGA.

DBGA: aperte le iscrizioni per l'Open Day di febbraio

Articolo precedente
GameStore Android

Snakebyte presenta il servizio GameStore per Android

Articolo successivo
PlayStation 4 vendite

PlayStation 4 hackerata, primi software piarata disponibili e possibilità di far girare ulteriori giochi PS2

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata