Pokémon GCC: disponibili i Pokémon leggendari Dialga e Palkia

Pokémon Sole e Luna

3DS

Pokémon Sole e Luna: disponibili presso GameStop i Pokémon leggendari Dialga e Palkia

The Pokémon Company International ha annunciato venerdì 2 febbraio i Pokémon leggendari protagonisti della prima distribuzione di quest’anno e la pubblicazione della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna – Ultraprisma. Ora gli Allenatori potranno far visita a un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa per ricevere i Pokémon leggendari Dialga o Palkia per i loro giochi Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per Nintendo 3DS, fino a esaurimento scorte. Intanto, anche la nuova espansione del GCC Pokémon è disponibile nelle edicole e nei negozi italiani e porta con sé tante carte inedite oltre a introdurre una meccanica di gioco del tutto nuova, quella delle carte stella prisma.

Dialga e Palkia sono Pokémon leggendari dalla potenza straordinaria provenienti dalla regione di Sinnoh e ciascuno di essi farà un figurone se aggiunto alla squadra di qualsiasi Allenatore. Facendo visita a un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa i giocatori potranno ricevere un codice segreto che potrà essere riscattato all’interno di Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole oppure Pokémon Ultraluna. Potranno così ottenere uno di questi due Pokémon leggendari nei propri giochi; quale di essi dipenderà dalla versione del gioco che stanno giocando. I giocatori di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, inoltre, riceveranno un dono aggiuntivo. I codici per questa distribuzione sono disponibili a partire da oggi fino al 28 febbraio.

L’espansione Sole e Luna – Ultraprisma del GCC Pokémon ospita più di 150 nuove carte, incluse cinque Ultracreature, 18 carte con illustrazione a figura intera e sei inedite carte stella prisma. Queste sono potenti carte Pokémon e Allenatore che, se giocate nel modo giusto, daranno la possibilità di ribaltare le sorti di un incontro e che hanno effetti talmente potenti all’interno del gioco che ciascun giocatore potrà inserire una sola copia di ciascuna di esse piuttosto delle solite quattro.

Qui sopra trovate un nuovo trailer dedicato ai nuovi Pokémon con un’intervista esclusiva agli sviluppatori di GAME FREAK.

Articolo precedente
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: annunciato il livello bonus Future Tense

Un nuovo episodio di Crash Bandicoot in arrivo nel 2019?

Articolo successivo
The Seven Deadly Sins Knights of Britannia trailer lancio

The Seven Deadly Sins Knights of Britannia: disponibile il trailer pre-lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata