Gravel: svelati i dettagli del Season Pass e il piano DLC

Gravel

PC PS4 Xbox One

Gravel: svelati i dettagli del Season Pass e il piano DLC

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, annuncia oggi il Season Pass di Gravel che include 5 DLC premium, pubblicati a partire dal 27 febbraio sino a giugno e svela un assaggio dell’intero piano DLC.

Per chi è pronto a sfidare i propri limiti, i 5 DLC inclusi nel Gravel Season Pass daranno accesso a ben 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Raod della modalità Carriera che soddisferanno tutti i fan delle gare off-road, anche quelli più esigenti.

Gravel Season Pass e la Gravel Special Edition, che include il Full Game e il Season Pass, saranno disponibili in prenotazione a partire dal 27 febbraio 2018, per PS4, Xbox One.

Oltre ai DLC inclusi nel Season Pass, saranno pubblicati dei nuovi contenuti completamente free che permetteranno a tutti i giocatori di ampliare il proprio parco auto con nuovi veicoli esclusivi. Gravel Free car Bowler Bulldog e Gravel Free car Acciona saranno i primi due DLC freemium ad essere pubblicati.

  • Gravel Free car Bowler Bulldog:

Per tutti gli appassionati delle quattro ruote, questo DLC darà l’accesso al primo veicolo free disponibile per il download a partire dal 7 marzo.

Direttamente dalla Gran Bretagna, una delle ultime creazioni di casa Bowler, il Bulldog, un concentrato di potenza per rendere l’esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva. Il veicolo perfetto per dimostrare il tuo valore.

  • Gravel Free car Acciona:

Se pensi che il motore elettrico sia un limite, questo veicolo soprendentemente potente ti farà cambiare idea molto velocemente. Acciona, il primo e unico veicolo elettrico a competere e completare le più difficili gare ufficiali di off-Road mondiali, si presenta in tutta la sua “energia” nel parco veicoli di Gravel. Acciona sarà disponibile per download a partire dal 21 maggio.

Ulteriori dettagli su tutto il piano DLC saranno svelati più avanti.

L’uscita di Gravel è prevista per il 27 febbraio 2018 su PS4, Xbox One, e PC/STEAM.

Gravel: svelati i dettagli del Season Pass e il piano DLC

Articolo precedente
Laser League è disponibile da oggi su Steam in Accesso Anticipato

Laser League è disponibile da oggi su Steam in Accesso Anticipato

Articolo successivo
call of duty treyarch

Il prossimo Call of Duty è in lavorazione presso Treyarch, è ufficiale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata