Naruto to Boruto Shinobi Striker: un trailer per Hiruzen Sarutobi

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

PC PS4 Xbox One

Naruto to Boruto Shinobi Striker: un trailer per Hiruzen Sarutobi

Bandai Namco annuncia l’arrivo di Hiruzen Sarutobi in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Da domani, i giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC2, sbloccheranno Hiruzen Sarutobi come personaggio master, e potranno quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e alle sue armi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, a partire da oggi, tutti i giocatori potranno usare Sarutobi come personaggio giocabile.

Sarutobi può utilizzare il jutsu Arte del fuoco: Fiato Ardente del Drago che crea una fiamma in grado di colpire il proprio avversario per poi farlo esplodere infliggendo danni e causando un depotenziamento da bruciatura.

Il Terzo Hokage può inoltre sfruttare l’arte della Terra: Proiettile del Drago di Terra che aiuterà i giocatori a controllare il campo di battaglia. Una volta attivato, questo ninjutsu evocherà il Drago della Terra, che scaglia una rapida scarica di proiettili su qualsiasi nemico si trovi nel suo raggio d’azione.

Infine i giocatori potranno usare la formidabile tecnica Sigillo del Diavolo. Gli avversari colpiti da questo ninjutsu riceveranno un depotenziamento da combattimento e vedranno aumentare il loro tempo di rinascita.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Articolo precedente
Call of Duty Black Ops 4 vendite

Call of Duty: Black Ops 4 conquista il mercato giapponese

Articolo successivo

Omen of Sorrow è ora disponibile su PS4, pubblicata una seconda demo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata