La Stagione del Drago è ufficialmente iniziata e ZeniMax Online Studios oggi ha pubblicato il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: un nuovo pacchetto con due dungeon chiamato Wrathstone per PC e Mac.
Oggi è stato pubblicato per PC e Mac anche l’aggiornamento 21, un aggiornamento gratuito che apporta una serie di miglioramenti e nuove funzioni.
Wrathstone dà inizio all’avventura annuale Stagione del Drago con due nuovi dungeon: Depths of Malatar e Frostvault. Wrathstone aprirà la strada per gli eventi del capitolo Elsweyr, che verrà pubblicato il 4 giugno e introdurrà per la prima volta i draghi su ESO. Ogni dungeon contiene metà dell’antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr.
Gli eroi di ESO dovranno farsi strada combattendo nei dungeon e trovare entrambe le metà della tavola Wrathstone. Depths of Malatar sarà ambientata nelle antiche rovine ayleid nascoste sotto un forte imperiale segreto, mentre Frostvault guiderà i giocatori in una cripta nanica zeppa di trappole, automi e goblin.
Entrambi i dungeon possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per veterani. Chi riuscirà a superare queste sfide da quattro giocatori verrà ricompensato con nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, tra cui una nuova skin e un animale da compagnia.
Il DLC Wrathstone è gratuito per i membri di ESO Plus e disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco per tutti gli altri.
L’aggiornamento 21 sarà gratuito per tutti i giocatori, verrà pubblicato insieme ai nuovi dungeon e apporterà una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground e ricompense PvP, cambiamenti alle abilità passive, aggiornamenti al mercante di gilda e tanto altro.
Wrathstone verrà pubblicato per PlayStation 4 e Xbox One il 12 marzo.