warhammer chaosbane beta

Warhammer: Chaosbane

PC PS4 Xbox One

Warhammer: Chaosbane, al via la seconda fase della closed beta

Bigben Interactive ed Eko Software hanno dato il via alla seconda fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, l’action RPG di stampo hack & slash ambientato nell’universo fantasy del celebre board game targato Games Workshop.
Questa ulteriore sessione di prova permette di affrontare le prime tre missioni del secondo atto ambientato nella città di Praag, oltre all’intero primo atto già disponibile nella sessione precedente (da noi provato nella nostra anteprima), ma qui riveduto e corretto sulla base dei feedback della community. Non è tutto perché il level cap è stato portato a quota 25, ed è inoltre possibile giocare anche nei panni dei due eroi non disponibili nella prima fase: stiamo parlando del nano sventratore e del guardavia elfo silvano.
Segnaliamo che la beta è disponibile per tutti coloro i quali abbiano prenotato il gioco e si protrarrà dal 18 al 24 aprile su tutte le piattaforme, quindi PC, PS4 e Xbox One. Per quanto riguarda la data di uscita del gioco completo, invece, Warhammer: Chaosbane approderà sugli scaffali dei negozi dal 4 giugno, ma i possessori della Magnus Edition potranno iniziare a giocare già dal 31 maggio.

Articolo precedente
A Plague Tale Innocence requisiti

A Plague Tale: Innocence, ecco i requisiti hardware per PC

Articolo successivo
Ys VIII lacrimosa of dana mobile

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, annunciata la versione mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata