Dopo la pubblicazione dell’ottimo Sekiro: Shadows Die Twice avvenuta qualche settimana fa (qui la nostra recensione), From Software potrebbe essere ormai pronta a rivelare il suo prossimo progetto.
Stando a quanto rivelato su Reddit dall’insider “omnipotent”, lo stesso che diffuse alcune indiscrezioni su Sekiro poi rivelatesi veritiere, lo studio di Miyazaki e compagni dovrebbe essere presente all’E3 2019. Durante la kermesse losangelina, infatti, From Software dovrebbe presentare il prossimo videogioco in lavorazione.
Tra i primi dettagli, ovviamente da prendere con le proverbiali pinze, veniamo a sapere che si tratterà di un titolo multipiattaforma, un action RPG con ambientazione dark fantasy che però potrebbe includere al suo interno alcuni elementi fantascientifici (l’insider cita la presenza di armi laser). Infine, questo progetto non dovrebbe avere nulla a che vedere con Bloodborne 2, il quale pare non sia ancora in lavorazione.
Ribadiamo che quanto scritto finora è frutto di indiscrezioni non confermate, di conseguenza vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele. Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola, ma per saperlo bisognerà attendere l’inizio della kermesse losangelina.
From Software svelerà un nuovo multipiattaforma all'E3 2019?
Articolo precedente