The Pokémon Company International ha confermato oggi l’arrivo di un nuovo titolo della serie Pokémon Rumble: Pokémon Rumble Rush.
Questo gioco d’azione free-to-start è da oggi disponibile in Australia per il download su Google Play per dispositivi mobili Android. A breve sarà reso disponibile anche nel resto del mondo con l’aggiunta di una versione per iOS.
In Pokémon Rumble Rush il giocatore dovrà utilizzare il touch screen per far avanzare il proprio Pokémon e attaccare l’ondata di Pokémon nemici. Nel corso della battaglia alcuni nemici si uniranno alla squadra, arricchendo le fila del giocatore di nuovi, potenti alleati per le lotte future. In ogni isola che i l giocatore andrà ad esplorare saranno presenti anche dei superboss che se sconfitti permetteranno di ottenere strumenti per potenziare i propri Pokémon.
In Pokémon Rumble Rush sarà possibile incontrare centinaia di specie di Pokémon diverse. Esplorando il mondo di gioco e partecipando a eventi speciali potremo scoprire molti altri Pokémon, alcuni anche leggendari.
Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.