Acer annuncia i nuovi notebook Nitro 5 e Swift 3

In vista del Computex 2019 di Taipei, Acer annuncia che il notebook gaming Nitro 5 e l’ultrasottile Swift 3 supportano i processori AMD Ryzen Mobile di seconda generazione con GPU Radeon Vega, per offrire potenza di elaborazione ed efficienza oltre ad una grafica straordinaria per supportare streaming e giochi.

Il Nitro 5 con processore AMD Ryzen 7 3750H di seconda generazione e grafica Radeon RX 560X garantisce prestazioni eccezionali. Grazie alla nuova tecnologia AMD gli utenti potranno contare su immagini sorprendenti e ottime prestazioni. Nitro 5 ha in dotazione due ventole, la tecnologia Acer CoolBoost e una doppia griglia di ventilazione, progettati per mantenera il notebook fresco anche durante le sessioni di gioco prolungate. CoolBoost aumenta la velocità di rotazione delle ventole del 10 percento, e il raffreddamento di CPU e GPU del 9 percento rispetto alla modalità automatica.

La tecnologia proprietaria Acer Network Optimizer ottimizza il gameplay online e mantiene scorrevole e stabile il flusso di dati. Una GUI (Graphic User Interface) intuitiva e facile da usare aiuta gli utenti a configurare e a gestire la larghezza di banda sia in Auto Mode, classificando e assegnando priorità ai programmi per eliminare i problemi di rete, sia in modalità manuale, consentendo agli utenti di regolare di volta in volta le priorità, modificare la larghezza di banda a
disposizione delle singole applicazioni e persino bloccare particolari software per ottenere la migliore esperienza di rete.

Grazie ai processori AMD Ryzen 7 3700U con grafica Radeon Vega, il notebook Swift 3 offre la potenza e l’efficienza necessarie per portare a termine il lavoro velocemente e senza problemi. Con la grafica dedicata opzionale Radeon 540X, i clienti hanno a disposizione le prestazioni di cui necessitano per svolgere attività più impegnative, come l’editing video e il casual gaming. Swift 3 ha in dotazione un display da 14″ FHD IPS con cornici sottili, un elegante design in alluminio che permette di aprire il coperchio fino a 180 gradi per la massima flessibilità e le ultime tecnologie in fatto di elaborazione e connettività. Il tutto è racchiuso in uno chassis super leggero da 1,45 kg con uno spessore di soli 17,95 mm.

I nuovi notebook Nitro 5 e Swift 3 con processori AMD Ryzen Mobile di seconda generazione saranno esposti presso la vetrina di Acer al Xinyi Plaza, Xiangti Avenue Plaza di Taipei, dal 28 maggio al 2 giugno 2019.

Il Nitro 5 sarà disponibile da luglio con prezzi a partire da 799 euro. L’Acer Swift 3 con schermo sarà disponibile da metà agosto con prezzi a partire da 649 euro. Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi.

Per ulteriori informazioni su disponibilità, dotazione e prezzi in Italia, contattare Acer Italia all’indirizzo www.acer.it.

acer nitro 5

Articolo precedente
jump force uscita

Jump Force: Kaiba, All Might e Biscuit hanno una data d'uscita

Articolo successivo
ancestors uscita

Ancestors The Humankind Odyssey ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata