ancestors uscita

Ancestors

PC Xbox One

Ancestors The Humankind Odyssey ha una data d'uscita

Panache Digital Games e Private Division hanno annunciato oggi la data di uscita di Ancestors: The Humankind Odyssey. Il gioco uscirà su PC su Epic Games Store il 27 agosto 2019, mentre su PlayStation 4 e Xbox One, in versione digitale, a dicembre 2019.

In concomitanza dell’annuncio riguardante la data di uscita del gioco, è stata pubblicata anche la key art ufficiale di Ancestors: The Humankind Odyssey, così come il secondo dei tre episodi della serie riguardante i retroscena dello sviluppo del titolo, in cui Patrice Désilets spiega le meccaniche uniche del gioco e le sue idee.




In Ancestors: The Humankind Odyssey i giocatori sono chiamati a sopravvivere ed evolversi nei bellissimi ma brutali territori dell’Africa in un periodo che va da dieci a due milioni di anni fa. I giocatori vestiranno i panni dei nostri predecessori primati e dovranno esplorare l’Africa del Neogene, espandendo il loro territorio ed evolvendosi per far sopravvivere il proprio clan per passare da una generazione all’altra in quest’innovativo titolo open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità per passare alla generazione successiva del clan.

Qui sotto trovate la nuova key art.

ancestors uscita

Articolo precedente
acer nitro 5

Acer annuncia i nuovi notebook Nitro 5 e Swift 3

Articolo successivo
crash team racing nitro-fueled adventure mode

Crash Team Racing Nitro-Fueled: nuovi dettagli sull'Adventure Mode

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata