Cyberpunk 2077 ray tracing

Cyberpunk 2077

PC PS4 Xbox One

Cyberpunk 2077 supporterà il ray tracing in tempo reale

Dopo aver annunciato la data di uscita di Cyberpunk 2077 sul palcoscenico della conferenza Microsoft, CD Projekt RED ha svelato di aver stretto una partnership con Nvidia per portare il supporto al ray tracing in tempo reale nella versione PC di questo gioco di ruolo fantascientifico.
Cyberpunk 2077 è un gioco incredibilmente ambizioso, che unisce la prospettiva in prima persona e un intenso gioco di ruolo, creando al contempo un mondo intricato e coinvolgente in cui raccontare la propria storia“, ha dichiarato Matt Wuebbling, responsabile del marketing GeForce di Nvidia. “Pensiamo che il mondo di Cyberpunk trarrà grande beneficio dall’illuminazione realistica che il ray-tracing offre“.
Il ray tracing ci permette di rappresentare realisticamente il comportamento della luce in un ambiente urbano affollato“, confessa Adam Badowski, responsabile dello studio di CD Projekt RED. “Grazie a questa tecnologia, possiamo aggiungere un altro livello di profondità e verticalità alla già impressionante megalopoli in cui si svolge il gioco“.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 16 aprile 2020 non solo su PC, dove potrà sfruttare al meglio le nuove schede RTX di Nvidia, ma anche su PS4 e Xbox One.

Articolo precedente
PC Engine Core Grafx Mini

Konami presenta la console PC Engine Core Grafx Mini

Articolo successivo
super mario maker 2 e3 2019

Super Mario Maker 2 supporterà il multiplayer con una patch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata