The Witcher 3 switch

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Xbox One

The Witcher 3 su Switch presenterà interfaccia e controlli differenti

Svelato in occasione del Nintendo Direct dello scorso E3, The Witcher 3 per Switch sta facendo parlare molto di sé dal momento che portare il gioco sulla console della Grande N è senz’altro una sfida non indifferente.
Intervistato da Videogame Chronicle, Alvin Liu di CD Projekt RED ha svelato alcuni dettagli su questa conversione realizzata da Saber Interactive in collaborazione con lo studio polacco. L’esponente della software house mitteleuropea ha spiegato che le differenze sostanziali rispetto alle altre versioni del gioco risiedono ovviamente nel comparto tecnico, per forza di cose ridimensionato soprattutto sul versante della qualità della vegetazione e della distanza visiva, compromessi necessari per far girare il gioco a 720p in modalità TV e 540p in quella portatile.
Liu ha però fatto sapere che anche l’interfaccia e i controlli di The Witcher 3 saranno diversi, senza però entrare nei particolari, ma ha assicurato che il feeling sarà praticamente immutato rispetto al gioco già disponibile da tempo su PC, PS4 e Xbox One.
The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, che ricordiamo includerà anche le espansioni Heart of Stone e Blood & Wine, sarà disponibile su Switch nel corso del 2019, anche se non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.

The Witcher 3 switch

Articolo precedente
castlevania anniversary collection lineup

Le Anniversary Collection di Konami si aggiornano con nuovi contenuti

Articolo successivo
amazon game studios

Amazon Game Studios ha cancellato alcuni giochi non annunciati

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata