MSI porta il mondo degli eSports su Discovery Channel

In seguito alla partnership di co-branding con MSI sul laptop PS63 Modern, Discovery Channel presenta Exports: The Rise of the New King, un programma speciale sull’ecosistema degli eSports. Organizzazioni globali eSports, tornei, publisher dei videogiochi, team eSports e fans, tutti questi soggetti fanno parte di questa fiorente industria sugli eSports.

Il vicepresidente e GM di Discovery, Tony Qiu, afferma: “Discovery è più di un canale. Siamo il fornitore di contenuti IP numero 1 al mondo che ha approfondito queste tematiche nella speranza di coinvolgere il pubblico e alimentare le sue passioni. Abbiamo lanciato Discovery Games Studios per creare contenuti ispirati a vari programmi TV dalle proprietà di Discovery. Nel frattempo abbiamo anche riconosciuto il vasto potenziale di MSI. Con tutti i prodotti MSI venduti in tutto il mondo, non c’è dubbio che l’azienda taiwanese sia una delle principali forze dietro il successo degli eSports”.

La devozione di MSI verso gli eSport non si limita a catturare l’attenzione di tutto il mondo, ma attira anche i media di fama mondiale come Discovery. Attraverso questo video dettagliato, tutto il pubblico avrà una comprensione approfondita dell’ecosistema eSports e del ruolo di MSI nel promuovere gli eSport attraverso l’hardware e il software gaming, fornendo una straordinaria esperienza di gioco a tutti gli appassionati”, aggiunge il CEO di MSI, Charles Chiang.

MSI e Discovery terranno una prima conferenza stampa sul programma ai Taipei Carry Studio nella giornata di mercoledì, 19 giugno. Bii (Bi Shu Jin 畢 書 盡), un cantante popolare a cui piace giocare ai videogiochi, sarà invitato a giocare contro il campione del mondo FlashWolves. Il programma completo sarà presentato per la prima volta venerdì 21 giugno a Taiwan e sarà trasmesso dopo la conferenza stampa in vari paesi del mondo.

All’inizio del 2007, MSI ha lanciato il primo laptop gaming GX700, per poi concentrarsi sulla progettazione e lo sviluppo di PC di fascia alta. MSI ha sempre mantenuto stretti legami con le comunità di gioco globali di eSports e ha partecipato a oltre 130 eventi eSport in oltre 50 paesi. Con oltre 7 milioni di fan in tutto il mondo, MSI ascolta sempre i feedback dei fan e riflette quelle opinioni nel futuro design del prodotto. Ad oggi, MSI ha già sponsorizzato oltre 20 rinomati team di pro-gaming, tra cui Fnatic, FlashWolves, Cloud9, ecc. e oltre 500 team di giocatori amatoriali in tutto il mondo. MSI è anche l’host di un torneo di livello mondiale, l’MGA (MSI Gaming Arena) in cui squadre talentuose di pro-gaming provenienti da tutto il mondo si sfidano e combattono per la gloria.

msi esports discovery channel

Articolo precedente
disaster report 4 ps4

Disaster Report 4 sbarca finalmente in occidente su PS4, Switch e PC

Articolo successivo
attack on titan 2 final battle

Attack on Titan 2 Final Battle: svelati nuovi dettagli sul battle system

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata