harry potter wizards unite

Harry Potter: Wizards Unite

Mobile

Harry Potter Wizards Unite arriva finalmente in Italia

Niantic e WB Games annunciano che Harry Potter: Wizards Unite è finalmente disponibile anche in Italia, dopo il lancio avvenuto nei giorni scorsi negli Stati Uniti, in Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda. Questo attesissimo gioco in Realtà Aumentata (AR) per dispositivi mobili è stato co-sviluppato e co-pubblicato da Niantic e WB Games sotto l’etichetta Portkey Games.

 

Harry Potter: Wizards Unite è nato grazie alla Real World Platform di Niantic ed è il frutto dell’esperienza nel game design e nella creazione di contenuti di WB Games San Francisco. In qualità di nuove reclute dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, i giocatori dovranno indagare sulla caotica attività magica che ha fatto capolino nel mondo dei Babbani e unire le forze per risolvere i misteri di questa Calamità. I giocatori potranno esplorare i quartieri e le città del mondo reale per scoprire misteriosi manufatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino.

È ora possibile scaricare il gioco gratuitamente su App Store (iPhone), Google Play (Android) e Samsung Galaxy Apps Store (Samsung).

Articolo precedente
Dragon Star Varnir pc

Dragon Star Varnir sarà presto disponibile su PC

Articolo successivo
close to the sun switch

Close to the Sun arriverà anche su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata