close to the sun switch

Close to the Sun

PC

Close to the Sun arriverà anche su Nintendo Switch

Wired Productions e il noto studio italiano Storm in a Teacup annunciano oggi che l’attesissimo horror in prima persona, Close to the Sun sarà dìsponibile su Nintendo Switch nel 2019.

Arrivando accanto alle versioni precedentemente annunciate PlayStation 4 e Xbox One, i futuri giocatori potranno godersi un’esperienza indimenticabile, per la prima volta, anche in movimento.

Qui sotto trovate il trailer di lancio di Close to the Sun che include un primo assaggio della versione Switch:

Ambientato in un XIX secolo alternativo, in cui Nikola Tesla, il famoso inventore e precursore dei tempi, è stato in grado di esprimere tutto il suo potenziale e cambiare il mondo per sempre, Close to the Sun vede i giocatori salire sulla Helios, una colossale nave da ricerca scientifica, immersa nell’orrore e nel mistero.

Usando la potenza pura di Unreal Engine 4 e adottando le tecnologie più avanzate per aumentare la resa e la qualità all’interno del gioco e offrire un’esperienza mozzafiato ai giocatori, Close to the Sun ha già suscitato notevole interesse e apprezzamento da parte della critica e dei fan.

Close to the Sun è ora disponibile su Epic Games Store e l’uscita su PlayStation 4 e Xbox One è prevista più avanti nel 2019.

Articolo precedente
harry potter wizards unite

Harry Potter Wizards Unite arriva finalmente in Italia

Articolo successivo
hitman 2 new york

Hitman 2: la città di New York si aggiunge alle location del gioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata