Beenox, lo sviluppatore di Crash Team Racing: Nitro-Fueled ha annunciato che lo studio è attualmente al lavoro sulla correzione di un fastidioso bug su PS4 che va a corrompere i file di salvataggio nel gioco.
Stando alle varie segnalazioni dei giocatori il bug sembra manifestarsi unicamente su PlayStation 4 se la dimensione del Ghost Data nella modalità Time Trial è troppo grande dopo aver affrontare diverse prove. I giocatori PS4 dovranno mantenere il loro tempo di gioco in questa modalità al minimo prima che un patch venga rilasciata questa settimana.
Nel mentre, per scusarsi dell’inconveniente e ringraziare i fan della pazienza, Beenox ha annunciato, indipendentemente dalla piattaforma, un bonus di 2.500 Wumpa Coins da spendere in-game all’interno del Pit Stop Store. Per reclamare il premio basta giocare a Crash Team Racing tra oggi e il 4 luglio completando una gara e accedendo poi al Pit Stop. Dovreste trovare il bonus nelle 24 ore successive.
Il prossimo aggiornamento tuttavia non andrà soltanto a correggere il bug summenzionato, ma andrà ad implementare i nuovi contenuti del Grand Prix, una season live che comprende vari temi (tra cui uno dedicato a Spyro The Dragon), nuovi tracciati e la possibilià di vincere premi esclusivi. L’update andrà infine ad apportare alcune migliore al gioco.
L’aggiornamento di Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile dal 3 luglio.
CTR Nitro-Fueled is gearing up for the Nitro Tour Grand Prix! The Nitro Tour Grand Prix will include a new Track, Characters, Items, and Challenges. Starting July 3 at 12:00 AM GMT. pic.twitter.com/jOMTL7v0ig
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) July 1, 2019