call of duty esports league

Call of Duty: Black Ops 4

PC PS4 Xbox One

Call of Duty eSports League si espande con Los Angeles e Minnesota

Dopo il successo della vendita dei primi cinque franchise city-based nella lega, Activision Blizzard Esports ha rivelato ulteriori partner per la visione futura di Call of Duty esports. L’aggiunta di Minnesota e Los Angeles porta a sette il numero di squadre attualmente annunciato dalla lega; Activision Blizzard ha già presentato squadre che rappresentano Atlanta, Dallas, New York, Parigi e Toronto.

Le due nuove squadre sono:

  • Los Angeles, CA – Immortals Gaming Club (IGC) è la prima società globale di giochi e esport al mondo interamente integrata verticalmente. IGC possiede e gestisce gli esport IGC, che ospitano i brand esports competitivi della società Immortals, Los Angeles Valiant (Overwatch League), OpTic Gaming e MIBR; e Gamers Club, la principale piattaforma di matchmaking e community hub per i giocatori in Brasile e America Latina.
  • Minnesota – WISE Ventures, fondo di investimento con sede a Manhattan, si è concentrato su opportunità di investimento nelle fasi iniziali e di crescita che sfruttano il nostro valore strategico. Guidata da un gruppo proprietario con ampia esperienza nei settori dello sport, dell’intrattenimento ed immobiliare, WISE è in grado di valutare, promuovere e aggiungere valore alle aziende di nuova generazione in quei settori.

Nel 2019, Call of Duty World League presentato da PlayStation 4 offrirà giochi di squadra di cinque contro cinque con Call of Duty: Black Ops 4.

call of duty esports league

Articolo precedente
crash team racing grand prix

Crash Team Racing Nitro-Fueled: il primo Gran Prix è in arrivo

Articolo successivo
twitch prime rockstar

Twitch Prime e Rockstar Games insieme per bonus esclusivi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata