ps plus detroit

Detroit: Become Human

PS4

PS Plus: Detroit Become Human Digital Deluxe sostituisce PES 2019

La scorsa settimana Sony ha rivelato i nuovi giochi gratuiti del mese di luglio per gli abbonati al PS Plus, Horizon Chase Turbo e PES 2019, tuttavia gli utenti non hanno gradito molto lamentando una perdita di lustro del servizio da quando sono stati rimossi i giochi PS3 e PS Vita a marzo. Sony ha dunque ascoltato le lamentele dei fan e ha sostituito PES 2019 con Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition.

Il cambiamento è piuttosto significativo non solo perchè Detroit è una delle maggiori release del 2018 su PS4, ma anche perchè la Digital Deluxe comprende una copia digitale di Heavy Rain per PS4. In questo modo i giochi di luglio per gli abbonati al PlayStation Plus diventano tre e non più due come da programma. Sony si è scusata per l’inconveniente con un nuovo post su PlayStation Blog.

Ricordiamo che presto Detroit così come Heavy Rain e Beyond: Two Souls non saranno più esclusive PS4 dato che recentemente Quantic Dream ha stretto un accordo con NetEase ed Epic Games per portare su PC i tre giochi come esclusivamente su Epic Games Store.

Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition e Horizon Chase Turbo saranno disponibili via PS Plus da oggi fino al 5 agosto 2019.

Fonte

ps plus detroit

Articolo precedente
predator rainbow six siege pg nationals 2019

Predator è tech partner dei Rainbow Six Siege PG Nationals 2019

Articolo successivo
gundam battle gunpla warfare

Gundam Battle Gunpla Warfare annunciato per dispositivi mobili

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata