Activision annuncia che Call of Duty: Mobile è ora disponibile in tutto il mondo su Google Play e App Store con eccezione per la Cina Occidentale, Vietnam e Belgio.
Sviluppato dal Timi studio di Tencent e pubblicato da Activision, Call of Duty: Mobile offre tutta l’esperienza di CoD per la prima volta su mobile.
Per la prima volta, i giocatori avranno a disposizione le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica, inclusi gli universi di Modern Warfare e Black Ops, in un’unica sola esperienza.
Il titolo include le modalità testa a testa del Multiplayer, come un’esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.
Dopo il lancio di oggi, saranno pubblicati ulteriori contenuti gratuiti per Call of Duty: Mobile attraverso aggiornamenti stagionali, modalità di gioco, equipaggiamento, elementi di personalizzazione e molto altro. Il primo evento della community mondiale, “Lighting up the World”, è una celebrazione del lancio di Call of Duty: Mobile.
Più giocatori entreranno nel gioco, più ricompense verranno sbloccate gratuitamente, insieme a nuove mimetiche per diversi elementi nel gioco. I giocatori possono controllare l’avanzamento delle ricompense da sbloccare nella sezione Eventi nell’app.
I giocatori possono pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile e trovare le informazioni aggiuntive collegandosi a www.callofduty.com/mobile, www.youtube.com/callofdutymobile, o seguendo Call of Duty: Mobile su Twitter, Instagram e Facebook.