Crash Team Racing spooky grand prix

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Xbox One Switch

Crash Team Racing: svelato lo Spooky Grand Prix

Activision e Beenox hanno svelato tutti i dettagli sulla prossima stagione Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled, intitolata “Spooky Grand Prix”, che partirà dal 4 ottobre.

Qui sotto trovate un nuovo trailer:

Dato il tema Halloweenesco, per tutta la durante della stagione sarà possibile andare a caccia di fantasmi e completare le nuove sfide per ottenere le ricompense del mese. I fantasmi potranno essere trovati distruggendo alcune casse sparse nei tracciati, poi sarà necessario inseguirli e catturarli.

La Spooky Grand Prix darà la possibilità ai giocatori di sbloccare tre nuovi personaggi: Nina Cortex, Dr. N. Brio e Komodo Moe. Sarà inoltre possibile gareggiare sul nuovo terrificante tracciato, il Nina’s Nightmare caratterizzato da fetide paludi, macabri giardini e una villa infestata. Infine, i giocatori potranno sbloccare nuove vetture, vernici e adesivi a tema Halloween.

Con lo Spooky Grand Prix gli sviluppatori hanno introdotto anche alcune importanti modifiche al gioco. Ora sarà possibile cambiare gli stili di guida indipendentemente dal pilota scelto, e verrà introdotto lo stile di guida Drift. ll bonus Wumpa Time darà la possibilità di ottenere il doppio de Wumpa Coin ogni giorno per trenta minuti, e i piloti IA non potranno più usare i power-up N. Tropy Clocke e Warp Orb. Infine è stata introdotta una nuova Coppa, la Lost Cup che permetterà di gareggiare nei tracciati dei passati Grand Prix.

Maggiori dettagli qui.

Fonte

Articolo precedente
carrumble closed beta

Carrumble: il nuovo titolo di 3DClouds entra in Closed Beta

Articolo successivo
anime factory 2020

Lupin III: un nuovo trailer per il film in CGI dedicato a Lupin

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata