Fairy Tail: svelate nuove informazioni sulla storyline

Oggi, Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno annunciato nuovissimi dettagli sugli archi della storyline estesa del loro prossimo JRPG, Fairy Tail, disponibile nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

L’incantevole storyline di Fairy Tail include l’arco Tenrou Island, amatissimo dai fan, l’arco Grand Magic Games e l’arco Tartaros, nonché altri episodi del canone originale basato sul manga e sulla serie anime di Hiro Mashima omonima. La trama del gioco ruota attorno alla fine della gilda Fairy Tail dopo la misteriosa assenza della squadra di Natsu. Per fortuna, Natsu e il suo team di maghi sono tornati e sono pronti a riportare Fairy Tail ai suoi giorni di gloria unendosi ai Grand Magic Games e competendo per la migliore gilda. Il team di Natsu affronterà Hades in uno scontro pieno di azione, Erza combatterà con Kagura di Mermaid Heel e ci saranno battaglie mozzafiato contro la gilda oscura Tartaros. Inoltre, saranno giocabili episodi originali per aiutare i personaggi a legarsi mentre sbloccano scene uniche nel gioco.

Sono stati anche annunciati due nuovi personaggi giocabili: “The Dragon Dragon Slayer” Gajeel Redfox e “The User of Water” Juvia Lockser si uniscono a Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet e Wendy Marvell nel loro viaggio eroico per riportare la loro gilda Fairy Tail al suo antico splendore. Durante tutto il gioco, i maghi accettano lavori dalla bacheca delle richieste all’interno del quartier generale di Fairy Tail. Le battaglie spesso accompagnano questi lavori, quindi i personaggi devono coordinare i loro attacchi con altri membri del gruppo. Una volta completata l’attività, i giocatori tornano alla gilda per ricevere ricompense, inclusi denaro, oggetti e fama. Il grado di gilda varierà in linea con la fama, passando da D a S: più alto è il grado, più impegnativa è la missione, ma con ciò arrivano anche ricompense maggiori.

È ora possibile effettuare il pre-order di Fairy Tail presso retailer selezionati.

fairy tale storyline

Articolo precedente
mortal kombat 11 halloween

Mortal Kombat 11: annunciato un evento dedicato ad Halloween

Articolo successivo
psikyo shooting stars bravo uscita

Psikyo Shooting Stars Bravo ha una data d'uscita europea

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata