Psikyo Shooting Stars Bravo ha una data d'uscita europea

NIS America annuncia che Psikyo Shooting Stars Bravo sarà disponibile il 21 febbraio 2020 in Europa e il 28 febbraio 2020 in Oceania. Psikyo Shooting Stars Bravo e Psikyo Shooting Stars Alpha saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch in due collection uniche che racchiudono il meglio di Psikyo.

Qui sotto potete guardare il nuovo trailer:




Psikyo Shooting Stars Bravo raccogli i seguenti classici:

  • Samurai Aces Episode I – La figlia dello Shogun è stata rapita da un culto malvagio e spetta a sei eroi improbabili salvarla prima che venga sacrificata per resuscitare un dio demone!
  • Samurai Aces Episode II: TENGAI – Il culto militaristico Shinrano ha catturato la figlia di Shogun per sacrificarla al loro dio demone. Gli unici che possono fermarli sono un gruppo di disadattati che devono insorgere per diventare eroi!
  • Samurai Aces Episode III: SENGOKU CANNON – Il terzo capitolo segna la prima avventura della serie al di fuori dell’arcade, portando per la prima volta tutta l’azione classica e l’avventura nelle console domestiche.
  • GUNBIRD – Cosa hanno in comune una strega, un robot, un avventuriero con un jetpack, un artista marziale e un guerriero scimmia? Tutti cercano i pezzi di uno specchio magico per esprimere un desiderio!
  • GUNBIRD2 – Sei eccentrici guerrieri affrontano una grande sfida: rivendicare la leggendaria pozione di un dio divino per soddisfare i loro più grandi desideri!
  • GUNBARICH – Un titolo spin-off della serie “Gunbird”, la giovane strega Marion e la sua compagna di classe Gurutan sono le protagoniste di questo affascinante gioco di blocchi colorati.
Articolo precedente
fairy tale storyline

Fairy Tail: svelate nuove informazioni sulla storyline

Articolo successivo
asus monitor offerte

ASUS lancia una tornata di offerte su alcuni monitor selezionati

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata