Persona 5 Scramble si rivela con un primo trailer

Sega, Atlus e Koei Tecmo hanno svelato oggi il primo trailer per Persona 5 Scramble – The Phantom Strikers, annunciando al contempo la data d’uscita giapponese del gioco. Persona 5 Scramble uscirà in Giappone il 20 febbraio 2020 su PS4 e Switch. Non c’è al momento nessuna data d’uscita occidentale.

A quanto pare come conferma in maniera esplicita il trailer e  il nuovo sito ufficiale, Persona 5 Scramble sarà un sequel diretto di Persona 5 e si collegherà proprio dal finale di quest’ultimo. Il nuovo capitolo vanterà comunque una nuova storia che coinvolgerà tutti i membri dei Phantom Thieves che a quanto pare saranno tutti giocabili direttamente ad eccezione di Futaba.

Una novità sostanziale sarà rappresentata dalle battaglie qui in chiave Musou, senza tralasciare però l’esplorazione tipica della serie che rimarrà intatta. Omega Force ha comunque riferito che Persona 5 Scramble spingerà più sul lato RPG che su quello Musou trasformando il titolo in un Action/RPG più che un Persona 5 Musou.

Il nuovo capitolo presenterà infine diversi personaggi inediti.

Restate sintonizzati per novità riguardo una possibile release occidentale che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Fonte

Articolo precedente
spongebob rehydrated edizioni speciali

SpongeBob Rehydrated: annunciate le edizioni speciali

Articolo successivo
rainbow six siege halloween

Rainbow Six Siege: parte oggi l'evento di Halloween Doktor's Curse

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata