remnant from the ashes switch

Remnant: From the Ashes

PC PS4 Xbox One

Remnant From The Ashes supera un milione di copie vendute

Perfect World Entertainment e Gunfire Games oggi hanno annunciato che il successo inatteso di quest’estate, Remnant: From the Ashes, ha venduto più di un milione di copie.

Per festeggiare, giovedì 31 ottobre verranno pubblicati nuovi contenuti in-game e ricompense che miglioreranno l’esperienza dei giocatori, inclusa una delle richieste più frequenti dei fan: la modalità Estrema. Questa nuova modalità sfiderà i giocatori a completare il gioco con una sola vita. Inoltre, il team di Remnant: From the Ashes (al momento in sconto del 30%) ha fatto trapelare che DLC ancora più eccitanti verranno pubblicati nel corso del 2020 (in calce alla news la roadmap dei prossimi contenuti).

Tra le altre migliorie introdotte con l’aggiornamento di ottobre di Remnant: From the Ashes (qui la nostra recensione) è inclusa una ruota di comunicazione con accesso alle emote – molte delle quali si sbloccano giocando normalmente – ping e indicatori ambientali, la possibilità di nascondere il casco, un’opzione per disattivare i messaggi di tutorial e altre modifiche al bilanciamento.

Qui sotto un trailer dedicato alla nuova modalità di gioco:




Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose.

ll titolo è disponibile per €39,99 su PC (Steam e Arc), Xbox One e PlayStation 4.

remnant milione copie

Articolo precedente
nioh 2 uscita

Nioh 2 ha una data d'uscita, pubblicato un nuovo trailer

Articolo successivo
nintendo switch vendite

Nintendo Switch: vendite mondiali a quota 41,67 milioni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata