Razer presenta Firefly V2, un nuovo tappetino per mouse RGB

Razer ha presentato il nuovo Firefly V2, una versione migliorata del suo tappetino per mouse RGB.
Questa nuova versione del mouse mat è stata resa più sottile (3mm di spessore) e luminosa per intensificare l’esperienza RGB Razer Chroma, l’ecosistema di illuminazione RGB che supporta oltre 500 dispositivi e si integra con più di 130 tra i migliori titoli per PC del momento.
Dotato di LED più luminosi, il Razer Firefly V2 presenta 19 zone di illuminazione attorno ai quattro lati, quattro in più rispetto alla prima versione. Inoltre, le possibilità di personalizzazione illimitate assicurano una configurazione di gioco unica, con 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di illuminazione predefiniti. Da notare poi che questo tappetino per mouse è compatibile con Razer Synapse 3.
Per finire, la superficie è rigida e micro-testurizzata, con tracciatura ottimizzata e precisa indipendentemente dal tipo di sensore del mouse, dallo stile di gioco e dalle impostazioni di sensibilità. Dispone inoltre di un ferma-cavo integrato per un trascinamento minimo del mouse e una base in gomma antiscivolo.
Il Razer Firefly V2 è già disponibile per l’acquisto tramite rivenditori autorizzati o direttamente sul sito ufficiale del produttore, dove è venduto al prezzo di € 59,99.

Razer Firefly V2

Articolo precedente
eFootball PES 2020 mobile

La versione mobile di eFootball PES 2020 è disponibile su Android e iOS

Articolo successivo
battlefield v anno 2 edition

Battlefield V: la Anno 2 Edition è disponibile su tutte le piattaforme

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata