Konami ha fatto sapere che la versione mobile di eFootball PES 2020 è ora disponibile per il download sui dispositivi dotati di sistema operativo Android e iOS.
“Siamo estremamente orgogliosi del nuovo eFootball PES 2020 per dispositivi mobile. Per molti anni i simulatori di calcio sono rimasti confinati nel mondo delle console ma ora, grazie allo sviluppo di dispositivi handheld sempre più potenti, abbiamo potuto finalmente creare il gioco mobile che da molto tempo desideravamo realizzare,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “La versione mobile di eFootball PES 2020 non è un semplice riadattamento del gioco console, si tratta invece di un gioco completo e immersivo, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissi.”
Da notare che anche questa versione del gioco vanta partner e licenze ufficiali di team di prima piano, tra cui spiccano il Manchester United, il Bayern Monaco, il Barcellona e la Juventus. Di conseguenza, eFootball PES 2020 per dispositivi mobili fornisce ulteriori opzioni per assemblare il proprio dream team scegliendo tra un roster di giocatori ancora più vasto grazie anche alle recenti acquisizioni delle licenze della Serie A TIM e della Serie BKT. L’aggiunta delle superstar internazionali delle nazionali di calcio permetterà ai giocatori di beneficiare delle statistiche in-game migliorate dei calciatori che si sono distinti nelle partite reali, permettendo di migliorare ulteriormente il valore delle squadre.
Il gioco è disponibile per il download gratuita tramite l’App Store e Google Play.